-
.
Riepilogo post:
Azione gratuita 1: Estraggo kunai
Azione non offensiva - Difesa semplice 1 & 2: Mi infliggo 4 danni e schivo l'attacco
Azione gratuita 2: Rinfodero kunai
Azione Gratuita 5: Estraggo 4 spiedi
Azione offensiva - Attacco semplice 3: Lancio spiedi
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: palla di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Gialla]
Azione di movimento 1: 4 metri all'indietro
Chakra consumato: 3
Chakra rimasto/posseduto: 119/180
Danni fisici 4
Danni psicologici 4
Condizioni psico-fisiche: Indifferente allo scontro..
Armi rimaste/possedute: -4 spiedi
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nel corridoio
Distanza dall'avversario: 4 metri
Riepilogo copia 1 & 2:
Azione gratuita 3 & 4: Estraggono 1 fumogeno a testa
Azione offensiva - Attacco semplice 1 & 2: Lanciano i fumogeni per fare supporto all'attacco dell'originale
Azione di movimento 1: 4 metri all'indietro
Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
Posizione del PG: Uno a destra dell'originale, l'altro a sinistra
Calcoli & considerazioni:
Spiedi 3.5+1=4.5 Ninjutsu 8 Ho intuito per capire di essere nel genjutsu. L'avversario dovrebbe subire anche 1 danno per le ustioni Riflessi e schivata adeguati per la schivata. So che sono appena uscito da un genjutsu, ma l'attacco è comunque troppo lento e posso schivarlo. -
.CITAZIONE
Missione completata con successo!
Media voti:
(6.5+7+6.5+7+7+8)/6=7
Ricompensa:
20 ppe 10 exp 300 ryo
Chiedi pure aggiornamento.
-
.
Riepilogo post:
Azione non offensiva - Difesa semplice 1 & 2: Schivo i fendenti
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 2 Kage bunshinSPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Massa d'acqua viscidaSPOILER (clicca per visualizzare)Arte dell'Acqua: Massa d'Acqua Viscida
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
Livello: C
Descrizione Tecnica: Dal proprio corpo si fa fuoriuscire una grossa quantità d'acqua, che possiede una consistenza piuttosto viscida e leggermente melmosa, che la rende più pesante dell'acqua normale. Si crea un grosso disco d'acqua che viene scagliato contro il nemico per cercare di rallentare i suoi movimenti dando un malus -1 alla velocità per due turni.
[Consumo: 14]
[Slot danno: 1-3]
[Richiede: Elemento Acqua; Destrezza 4; Zen Lv.3; Fisico/Chimiche Lv.3]
[Costo: 65 Exp]
[Energia: Verde]
Azione Gratuita 1: Estraggo katana
Azione offensiva - Attacco semplice 3: Fendente al collo
Azione Gratuita 2: Rinfodero katana
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: drago di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
Livello: B
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
[Consumo: 30]
[Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
[Costo: 70 exp]
[Energia: Rossa]
Azione di movimento 1: 4 metri all'indietro
Chakra consumato: (12+2)+30+14
Chakra rimasto/posseduto: 122/180
Danni fisici //
Danni psicologici 4
Condizioni psico-fisiche: Non sa se sta morendo o cosa.
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nel corridoio
Distanza dall'avversario: 4 metri
Riepilogo copia 1 & 2:
Azione offensiva - Attacco semplice 1 & 2: Tentano di bloccare le braccia dell'avversario, questi attacchi servono solo per dare superiorità numerica al fendete al collo
Azione di movimento 1: 4 metri all'indietro
Posizione del PG: Uno a destra dell'originile, l'altro a sinistra
Calcoli & considerazioni:
Fendente 2.5+1=3.5 con danni 3-6. Ninjutsu 8 Se il primo ninjutsu va a segno -1 a velocità mentre per il secondo ustioni di secondo grado (1 danno per due turni e -1 volontà e intutito Schivata e riflessi ampiamente superiori all'attacco. -
.
Riepilogo post:
Chakra consumato: //
Chakra rimasto/posseduto: 180/180
Danni fisici //
Danni psicologici 4
Condizioni psico-fisiche: Non sa se sta morendo o cosa.
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: Nel corridoio
Distanza dall'avversario: 3 metri
Calcoli & considerazioni:
Non capisco di stare in un genjutsu. Chi la fa... l'aspetti! -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione post:
Un bel post. Direi di proseguire questo esperimento delle tracce libere. Prendi 7.7
Analizzerai il cadavere. Non ci vuole un genio per capire che gli è stata recisa la giugulare. A terra c'è molto sangue e appena rigiri il corpo (è faccia a terra) vedi la ferita mortale. Cerchi una spiegazione per quel delitto. Sembra un normale civile, probabilmente era un conducente di carro. Nello stretto sentiero infatti, vedo i solchi lasciati da un carro. Deciderai di seguire le tracce, ma poco dopo queste spariranno poichè la terra sarà più dura i segni delle ruote non sono rimasti impressi. Spiega tu come ritrovi la pista. Ci vorrà un po', ma alla fine troverai il carro. Intorno ad esso ci sono tre ninja che riconoscerai come ninja del paese degli uccelli. (Se vuoi uno di questi puo' essere il ragazzo che ti ha attaccato nell'ultima missione). Dai loro discorsi capisci cosa ci fanno lì. Devono tentare di sabotare la linea di rifornimenti. Quel giorno però gli è andata male: a causa del troppo traffico hanno beccato un unico carro isolato. Domani, a quanto dicono, ci sarà meno traffico e potranno fare di meglio. Decidi come agire. Se fermarli subito o attendere il giorno seguente.(progettano di divedersi per trovare più carri da rubare) Chiudi il post dopo aver preso una decisione. Buon lavoro -
.
Benvenuto -
.
Benvenuto! Iscrizione ben fatta. -
.
Grande! Appena ho letto la tua iscrizione sentivo che tu fossi un kiriano. Benvenuto compagno!
p.s. Ricordo a tutti di limitarsi a dare il benvenuto senza aprire alcun dibattito -
.
-
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione post
Bel post. Mi piacciono molto le parti di parlato e pensato. Certo potevi soffermarti un pochino di più sulle riparazioni del carro. Sei stato troppo vago. Prendi 7.3
Come hai chiesto tu, ti darò una traccia più libera. Puoi far parlare chi vuoi. Vedrai due figure sospette vicino al carro. Sono dei ladri. Sistemali. Sarà facile. Fanne ciò che vuoi. Accompagnerai il vecchietto al fronte. Sei finalmente arrivato sul campo di battaglia. Decidi di tornare a Iwa. La tua missione è conclusa. Sei sulla via del ritorno, quando noterai un cadavere all'imbocco di una stradina laterale a quella principale. Avvicinati e chiudi quì il post. -
.
[color=red]Riepilogo post
Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Drago di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
Livello: B
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
[Consumo: 30]
[Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
[Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
[Costo: 70 exp]
[Energia: Rossa]
Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 1 kage bunshinSPOILER (clicca per visualizzare)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
Livello: C
La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
la copia ha le stesse azioni dell'originale.
[Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
[Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
[Energia:]
Verde: 3 copie
Rossa: 6 copie
Blu: 9 copie
Viola: 12 copie
Nera: 15 copie
[per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Inferno delle formicheSPOILER (clicca per visualizzare)Inferno delle Formiche
Tipo: Genjutsu
Sigilli: tigre - cane - drago
Livello: D
Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
[Consumo: 12]
[Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
[Costo: 30 Exp]
[Energia: Gialla]
Azione gratuita 1: Prendo i 3 kunai
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancio kunai
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: palla di fuocoSPOILER (clicca per visualizzare)Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Elemento: Fuoco
Livello: D
Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
[Consumo : 6]
[Richiede: Chakra Katon]
[Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
[Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
[Costo: 25 Ex]
[Energia: Gialla]
Chakra consumato: 30+60+(12+1)+12+6
Chakra rimasto/posseduto: 59/180
Danni fisici 15
Danni psicologici //
Condizioni psico-fisiche: Gravemente ferito. Stanco, confuso, le speranze sono poche.
Armi rimaste/possedute: //
Farmaci rimasti/posseduti: //
Posizione del PG: nel corridoio, in ginocchio
Distanza dall'avversario: 3 metri
Riepilogo copia:
Azione Gratuita 2 & 3: Estraggo 6 kunai
Azione Gratuita 4: Passo kunai all'orginale
Azione Gratuita 5: Estra 15 makibishi
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancio kunai
Azione non offensiva - Lancio di oggetti che non arrechino danno: Sparpaglia 15 makibishi
Posizione del PG: nel corridoio di fianco all'originale
Armi rimaste/possedute: -6 kunai
Calcoli & considerazione:
allora ninjutsu a 7. Genjutsu 7 e 3. Kunai 3.25. Le tecniche katon non si possono evitare dato che dovrebbero riempire tutto il corridoio al massimo possono essere parate. Se il tuo png ha specializzazione le mie ferite sono GRAVI e andrò ko nel prossimo turno. Mi sono attribuito il malus alla destrezza. Se la mia prima tecnica colpisce in pieno arreca ustioni di secondo grado quindi intuito e volontà con malus. Ciò dovrebbe avvantaggiare il mio genjutsu.
Edited by tisy16 - 17/8/2014, 10:39 -
.CITAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)Valutazione post:
Buon post. Un grave errore grammaticale: "in qui" il pronome relativo "Cui" si scrive con la C. Una disattenzione per quanto riguarda l'ambientazione: i camion non esistono! Prendi 7.5
Camminerai lungo la strada che porta al paese degli uccelli. Il traffico è composto unicamente dagli stessi carri che partivano da Iwa. Verso metà strada, quando inizierai a spazientirti poichè non vedi carri in difficoltà, la tua attenzione sarà attirata da un carro, carico di merci che sono però coperte da una tela. è fermo sul ciglio della strada e un vecchietto vi è accanto. Forse è lui il tuo obiettivo. Ti avvicini e chiedi informazioni. Il vecchio ha una voce arzilla, ma sembra disperato. Oh. Chi sei tu? Risponderai. Iwa? Ah si! Abbiamo chiesto aiuto ad Iwa. Ragazzo! Ti guarderà con una strana espressione. Uno degli assi si è storto! Non posso proseguire! Chiederai maggiori informazioni. Con un bastone picchietterà il cilindro di legno che tiene insieme le due ruote posteriori. Guarda! Guarda! Questo coso è storto! Non posso procedere! Il carro è inclinato! Ti rendi conto infatti che una delle due ruote non tocca terra. Dobbiamo aggiustarlo. Gli altri mi hanno lasciato indietro. Dicevano che era troppo importante far arrivare le provviste al fronte! Aiutami ragazzo! Sistemiamo questo catorcio! Ti guarderà come se si aspettasse chissà cosa da te. Tu non sai dove mettere mano. Non ti hai mai dovuto riparare niente del genere. Sei in seria difficoltà Per di più ti chiedi come mai abbiano mandato un ninja per un lavoro tanto banale. Ti adoperi per cercare di risolvere la situazione. Controlli il carro, ma non hai idea di dove mettere mano. Gli altri carri per strada, anche se proverai a fermarli ti diranno di andare di fretta. Trova un modo per rimettere in strada quel carretto. Puoi fare quello che vuoi, anche far parlare il vecchietto.
Nel caso tu trovi una soluzione sul luogo chiudi il post dopo aver tentato di far muovere il carro (che dovrà essere riparato) ma non specificare se l'esito sia positivo o negativo.
Se invece decidi di tornare a Iwa in cerca di aiuto, il vecchietto ti seguirà. Prima di trovare ciò che cerchi ci vorrà del tempo e quando starai per tornare al carro è sera e la strada è deserta. Chiudi il post poco prima di giungere al mezzo fuori uso. -
.
Da un po' di giorni il villaggio è diverso. L'aria che si respira è diversa. Tutti i ninja si preparano per qualcosa di grosso. Carri pieni di viveri e altri dall'oscuro contenuto affollano le strade, Messaggeri vanno e vengono dall'ufficio del kage. Dai discorsi che senti capisci che senti in giro o da tuo padre scegli tu, capisci che è iniziata una guerra ricollegabile a quanto è accaduto davanti ai tuoi occhi giorni prima, quando hai risvegliato il tuo potere. Vieni convocato dalla Tsuchikage. Il suo ufficio è straordinariamente ordinato benchè sia pieno di mappe e scartoffie. Sembra indaffarata quindi tratterà poco con te. Una carovana di viveri diretti al fronte ha avuto un problema lungo il tragitto. Raggiungili e aiutali. Dovrai anche scortarli fino al fronte. Vai! Non ti dice nulla più. Vorresti rimanere a parlare, ma due anbu entrano nell'ufficio e sei costretto a uscire: loro sono più importanti. Non sai neanche dove cercare questa carovana. Conosci, tuttavia, la via per il paese degli uccelli e sai che sicuramente avranno preso quella via. Chiudi il post mentre stai ancora cercando la carovana lungo la strada. SPOILER (clicca per visualizzare)Nell'ultima missione ho scordato di darti i 250 ryo quindi in questa avrai 500 ryo da spendere subito
Edited by tisy16 - 16/8/2014, 15:24 -
.
Edited by tisy16 - 16/8/2014, 15:05 -
.CITAZIONE
Invasione Iwa: Paese degli Uccelli
Team Partecipante:
Shimon (anbu)
Maruko Kagesawa (sp. jonin)
Kariya Ashura (chuunin)
1° Traccia:CITAZIONESiete stati tutti e tre convocati nell'ufficio della vostra Tsuchikage. Iwa da una settimana a questa parte è cambiate. L'aria che si respira è diversa. Tutti i ninja si preparano per qualcosa di grosso. Carri pieni di viveri e altri dall'oscuro contenuto affollano le strade, Messaggeri vanno e vengono dall'ufficio del kage. Sapete che qualcosa sta per cambiate e quando venite convocati quasi non siete sorpresi. Sarete tutti e tre nell'ufficio della Tsuchikage, ma lei non c'è. Alcuni di voi già si conoscono. Potete, se volete, dare le vostre opinioni su quello che succedendo. La tsuchikage entrerà, senza nemmeno guardarvi si andrà e sedere e sembrerà quasi voler cercare alcuni minuti per rilassarsi, ma vi ha fatti convocare e quindi ora deve occuparsi di voi. Si ricomporrà e poggiano i gomiti sulla scrivania unirà le mani. Immagino sappiate perchè voi siate quì. Non risponderete. Purtroppo, o fortunatamente, dipende dai punti visti siamo dovuti scendere in guerra. Guarderà i vostri volti per capire le vostre reazioni. La situazione con il paese degli uccelli è andata sempre a peggiorare. Non importa quanto tentassimo di salvaguardare le apparenze, una serie di eventi ha fatto sì che le antiche ostilità riemergessero. In special modo per te Maruko, sei uno dei ninja che si è ritrovato immischiato in questi affari di stato. Come ho capito dai tuoi rapporti, forse quel paese non aveva intenzioni belliche, ma la situazione è diventata insostenibile. A essere sinceri, io stavo aspettando la giusta opportunità per far scendere Iwa in guerra e mi è stata servita su un piatto d'argento. Il discorso della Tsuchikage è interessante, ma non è ciò che volete sentire... perchè siete lì? Bene! Ora credo debba informarvi dei miei piani. Ho scelto voi tre per essere la mia punta di diamante. A breve l'esercito di Iwa partirà verso i confini. Lì organizzerà un campo base. Voi dovete precederli! Per prima cosa dovete trovare un luogo sicuro sul quale far accampare la nostra armata. Fatto ciò dovrete aggirare le linee nemiche e colpire il paese nel suo cuore pulsante. Uccidete quest'uomo. Vi porgerà una foto, farà un cenno della testa a Shimon che la prenderà. Morto lui, non ci sarà più nessuno a guidare le loro forze e disperdere le loro già esigue forze sarà facile. Ho scelto perchè siete i miei ninja migliori. Guarderà Sraeps e Maruko Per di più avete già collaborato altre volte insieme. Il vostro capo sarà Shimon. Fidatevi di lui e porterete a termine la missione senza alcun problema. Confido in voi. Il paese da invadere è debole, si piegherà facilmente. Non dovreste incontrare difficoltà. Ora andate e tornate vittoriosi.Sembra calma e sicura. Pare che sia certa di vincere e in fin dei conti è anche felice di condurre una guerra. Partirete. Vedrete una moltitudine di ninja e carri pronti a partire alle porte del villaggio, quindi voi dovete essere più veloci. L vi concederà 10 minuti per fare rifornimento di armi e quant'altro, ma scaduto quel tempo bisognerà partire. Giunti a destinazione cercate un luogo dove accamparvi, non l'avrete ancora trovato quando vedrete in lontananza le forze armate del paese degli uccelli, sono inferiori alle vostre si deve ad occhio, ma hanno preso una posizione di vantaggio territoriale (descrivete ciò che volete, fatto sta che un attacco frontale sarebbe inopportuno dato che occupano una posizione ideale per la difesa). Chiudete quì il post. Buon lavoro. Mi raccomando state per partire per una guerra, la vostra PRIMA guerra, voglio vedere le reazioni e le sensazioni dei vostri pg.