Posts written by tisy16

  1. .
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato]

    u9tq3Bq















    ~ L'illusione ~

    La sostanza viscida prese in pieno l'avversario del kiriano. Il liquido gli rimase sul ventre e colò verso le gambe ostacolandone i movimenti. Tuttavia con un guizzo si liberò dalla prese dai kage bunshin e piegò la testa all'indietro mandando a vuoto il colpo di katana. Dalla fiammata dirompente però, non c'era scampo. L'uomo ne fu investito e quando il fuoco si sedò ne uscì coperto di ustioni. I vestiti erano logori e anneriti, L'uomo iniziò a battere le mani e a fare una strana danza. Saltellava da una gamba all'altra anche se ciò gli arrecava infinito dolore. Che diavolo fa? Non sarà mica un gen... Troppo tardi! Il kiriano si vide cadere nel vuoto fino a cadere su qualcosa di appiccicoso. Si guardò intorno e notò che era un tessuto bianco. Dal nulla iniziarono a comparire ragni che si insinuavano nei suoi orifizi. Dannazione. Mantieni la calma. Si tratta solo di un genjutsu. L'anbu cercò di ignorare quello che stava accadendo. Prese un kunai e lo conficcò nella propria gambe. Con mugolio di dolore. Tornò alla realtà. Vide il suo rivale venirgli incontro, per colpirlo. Bastardo non mi freghi. Con quelle ustioni fai fatica a usare la mente in modo lucido, quel genjutsu era facilmente distinguibile dalla realtà. Schivò il colpo dell'avversario che consisteva in una combo a più colpi che però risultava essere troppo lenta, nel frattempo le copie lanciarono un fumogeno a terra. L'anbu uscì dalla cortina di fumo seguito dalle copie, scambiò il kunai con quattro spiedi e li scagliò verso il suo avversario, subito dopo impastò il chakra e portò la mano destra davanti la maschera. Attraverso essa prese forma una sproporzionata palla di fuoco che viaggiò in linea retta verso l'avversario, annerendo la nuda roccia che formava i muri del corridoio.




    Riepilogo post:

    Azione gratuita 1: Estraggo kunai
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1 & 2: Mi infliggo 4 danni e schivo l'attacco
    Azione gratuita 2: Rinfodero kunai
    Azione Gratuita 5: Estraggo 4 spiedi
    Azione offensiva - Attacco semplice 3: Lancio spiedi
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: palla di fuoco
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 1: 4 metri all'indietro

    Chakra consumato: 3
    Chakra rimasto/posseduto: 119/180
    Danni fisici 4
    Danni psicologici 4
    Condizioni psico-fisiche: Indifferente allo scontro..
    Armi rimaste/possedute: -4 spiedi
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nel corridoio
    Distanza dall'avversario: 4 metri

    Riepilogo copia 1 & 2:
    Azione gratuita 3 & 4: Estraggono 1 fumogeno a testa
    Azione offensiva - Attacco semplice 1 & 2: Lanciano i fumogeni per fare supporto all'attacco dell'originale
    Azione di movimento 1: 4 metri all'indietro
    Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
    Posizione del PG: Uno a destra dell'originale, l'altro a sinistra


    Calcoli & considerazioni:
    Spiedi 3.5+1=4.5 Ninjutsu 8 Ho intuito per capire di essere nel genjutsu. L'avversario dovrebbe subire anche 1 danno per le ustioni Riflessi e schivata adeguati per la schivata. So che sono appena uscito da un genjutsu, ma l'attacco è comunque troppo lento e posso schivarlo.
  2. .
    CITAZIONE

    Missione completata con successo!




    Media voti:


    (6.5+7+6.5+7+7+8)/6=7



    Ricompensa:



    20 ppe 10 exp 300 ryo



    Chiedi pure aggiornamento.

  3. .
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato]

    u9tq3Bq















    ~ L'illusione ~

    Di colpo la paura svanì. Il corpo tornò a muoversi. Le mani di Kodoku istintivamente furono portate alla fronte e tastarono la ferita. Non c'era nulla, la maschera era ancora integra. Di colpì capì tutto. Era un genjutsu. Questo tipo è bravo nel creare illusioni. Quel tipo di genjutsu lo conosco anche io, ma ero tanto preso dalla paura da non rendermi conto che era tutto una funziona e che io conoscessi il metodo di funziona. L'uomo scattò verso l'anbu, provò a colpirlo con due fendenti al petto. Si servì dello stesso kunai che aveva usato per l'illusione. L'anbu evitò tutto senza problemi. Scartò e destra e il primo colpo sibilò nell'aria. Il secondo attacco era un affondo, all'anbu bastò piegarsi all'indietro per evitarlo. Nel corridoio era tornata l'oscurità, ma per Kodoku non fu un problema. So dove sei. E sei molto simile a me. Gli attacchi fisici non fanno per te. L'anbu creò due kage bunshin. In seguito usò il jutsu che gli aveva insegnato quel cacciatore di taglie. Una massa di acqua viscida sbucò dal terreno e dopo aver preso le sembianze di un disco si scagliò sull'addome dell'avversario. Alzò la mano destra oltre la testa e poi piegò il braccio. Impugnò saldamente la katana e la estrasse con un solo movimento. Le copie si lanciarono sulle bracce dell'avversario, le avrebbero dovute afferrare tenendolo impossibilitato al movimento. L'originale provò quindi a sferrargli un fendente perpendicolare al terreno al collo. Subito dopo arretrò di alcuni metri con un movimento elegante rinfoderò l'arma, seguito dalle due copie. Ancora una volta concentrò il chakra nel proprio petto, come aveva fatto tante altre volte e poi lo soffiò fuori alterandone la forma. Una vampata dirompente si espanse per tutta l'ampiezza del corridoio mirando a colpire l'utilizzatore di genjutsu. Dovrebbe bastare. Usare un genjtusu sarebbe solo una perdita di tempo.




    Riepilogo post:

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1 & 2: Schivo i fendenti
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 2 Kage bunshin
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Massa d'acqua viscida
    Arte dell'Acqua: Massa d'Acqua Viscida
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Dal proprio corpo si fa fuoriuscire una grossa quantità d'acqua, che possiede una consistenza piuttosto viscida e leggermente melmosa, che la rende più pesante dell'acqua normale. Si crea un grosso disco d'acqua che viene scagliato contro il nemico per cercare di rallentare i suoi movimenti dando un malus -1 alla velocità per due turni.
    [Consumo: 14]
    [Slot danno: 1-3]
    [Richiede: Elemento Acqua; Destrezza 4; Zen Lv.3; Fisico/Chimiche Lv.3]
    [Costo: 65 Exp]
    [Energia: Verde]

    Azione Gratuita 1: Estraggo katana
    Azione offensiva - Attacco semplice 3: Fendente al collo
    Azione Gratuita 2: Rinfodero katana
    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: drago di fuoco
    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]

    Azione di movimento 1: 4 metri all'indietro

    Chakra consumato: (12+2)+30+14
    Chakra rimasto/posseduto: 122/180
    Danni fisici //
    Danni psicologici 4
    Condizioni psico-fisiche: Non sa se sta morendo o cosa.
    Armi rimaste/possedute: //
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nel corridoio
    Distanza dall'avversario: 4 metri

    Riepilogo copia 1 & 2:
    Azione offensiva - Attacco semplice 1 & 2: Tentano di bloccare le braccia dell'avversario, questi attacchi servono solo per dare superiorità numerica al fendete al collo
    Azione di movimento 1: 4 metri all'indietro
    Posizione del PG: Uno a destra dell'originile, l'altro a sinistra


    Calcoli & considerazioni:
    Fendente 2.5+1=3.5 con danni 3-6. Ninjutsu 8 Se il primo ninjutsu va a segno -1 a velocità mentre per il secondo ustioni di secondo grado (1 danno per due turni e -1 volontà e intutito Schivata e riflessi ampiamente superiori all'attacco.
  4. .
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Hokage
    ~ Capitano
    ~ Ninja oto 1
    ~ Ninja oto 2

    u9tq3Bq















    ~ Come si muore? ~

    La struttura si rivelò in realtà essere una prigione, o meglio, una semplice grande cella dove vennero ammassati tutti i prigionieri. La stanza era umida e la luce era poca. Non vi erano finestre e l'unica fonte di luce erano delle deboli lampade che penzolavano dal soffitto. Kodoku e Gen stavano discutendo sul da farsi mentre Takuma era in disparte intento a dormire. Non capisco come abbia fatto a battermi, qual è il suo potere? Come ci muoviamo? Gen stava cercando di costruire un piano di evasione. Mmh... dobbiamo essere discreti. Siamo arrivati dove volevamo arrivare, ma dobbiamo essere liberi di muoverci senza che scatti l'allarme. Dobbiamo essere rapidi e silenziosi quindi. Esatto. Il problema è che non so cosa ci aspetti lì fuori. Pensiamo prima a uscire. Non sarà difille. Convinciamo questa gente a dare il via a una rissa. Le guardie vogliono il riscatto? Quindi nessuno deve morire o rimanere ferito. Verranno sicuramente a sedare la zuffa. Si! Ci puo' stare. Ma ci ascolteranno? Sta a vedere. Kodoku si alzò in piedi, e si mise al centro della stanza. Tutti avevano il volto sconvolto dalla disperazione e dal pianto. Devo liberare questa povera gente. Ascoltatami tutti. Avvicinatevi. Occhi diffidenti e dubbiosi gli piombarono addosso. Lo dico per voi. Se volete uscire da quì ascoltatemi. Qualcuno prese l'iniziativa e si accostò all'anbu, gli altri come pecore, lo imitarono. Bene. Parlava a bassa voce, non voleva essere sentito da chiunque stesse fuori. Per tirarvi fuori di quì c'è bisogno che io e gli altri due ninja escano da quì. Ma voi dovete aiutarci. Dovete far scoppiare una rissa. C'è bisogno che facciate rumore. Entreranno delle guardie per sedare il disordine, appena noi saremo fuori voi potete smettere di recitare. Si scambiarono sguardi preoccupati e dubbiosi, ma il piano aveva senso. Così, seppur timidamente, accettarono. Gen svegliò il compagnò e i ninja si posizionarono sul muro adiacente alla porta. Due uomini finsero una zuffa. Volarono parole grosse e false accuse. Vennero alle mani. Gli altri intorno urlavano cose insensate, solo per aumentare la caciara. La porta si spalancò. Due guardie armate entrarono a capofitto e si gettarono della folla agitando le mani e colpendo chiunque gli impedisse il movimento. Una terza rimase sulla soglia. Uno de prigionieri la afferrò per un braccio e lo scaraventò verso il centro della sala. La guardia riuscì a non cadere e si accanì sull'uomo. L'ingresso, ora, era libero. I tre ninja sgattaiolarono fuori e corsero sulla nuda roccia fino a trovarsi in un'altra sala. Doveva essere il luogo in cui i carcerieri stavano durante il loro tuno. Non c'era nessuna guardia in quel momento. Ma trovarono i loro effetti personali. L'anbu si sentì più completo con la katana sulla schiena. Continuarono la loro fuga fino a uscire allo scoperto e si nascosero dietro la prima roccia che trovarono. Ce l'abbiamo fatta. Già. Avevano il fiatone per lo scatto appena compiuto. Si erano dimenticati di Takuma. Non è con loro dietro il masso. Si affacciarono per sbirciare l'altra parte e lo videro trascinare una delle guardie, la terza per essere precisi, quella più vicino all'ingresso. Mi aiutate? Co... Entrambi stavano urlando come se si fossero dimenticati di essere dei fuggitivi in territorio ostile. Gen però corresse il tono di voce. è pesante...e io sono stanco!!! Idiota! Ora ci scopriranno. Ma come ha fatto a metterlo fuori uso così facilmente. Incredibile. Anche se in fin dei conti potrebbe farci comodo un pirata. Ma sarebbe stato meglio catturare uno isolato. dovevamo fuggire senza farci notare!!!..e...e tu rapisci uno di loro?? può esserci utile!!..lo interroghiamo e così ci risparmiamo la fatica di "cercare" informazioni! Gen rimase a bocca aperta, come se non sapesse più cosa dire. Abbassò la testa e la scosse. Nel frattempo Takuma era arrivato dietro la roccia e posò il pirata a terra. Non sò se mi spaventa di più il fatto che hai avuto un idea..INTELLIGENTE ..... o L' IDEA che hai avuto... Spostiamoci. L'anbu e Gen sollevarono il ninja, ognuno fece passare un braccio sulle proprie spalle e così lo trasportarono. Si allontanarono ulteriormente, verso una zona che sembrava deserta. Trovarono riparo dietro un'altra roccia. Sveglialo. Gen iniziò a schiaffeggiare l'uomo privo di sensi. Ma non sembrava volersi svegliare. Cosa gli hai fatto??? L'ho solo toccato Solo???....lo hai prosciugato!!!!...CAVOLO!!! potevi ucciderlo!!!! Prosciugarlo? Cosa intende? Forse è la stessa cosa che è successa a me. Questo tipo riesce a rubare il chakra toccandoti. Che cosa impressionante. Se lo uccidevo ne prendevo un altro! Per fortuna è un idiota. Già dobbiamo fare in fretta!!! perchè?? Perchè noteranno che manca qualcuno....NO?? Questi due, pur essendo due opposti hanno affiatamento. Quando iniziano a discutere sembra quasi che io non esista più. Continuarono a scrollare il pirata, ci vollero dieci minuti per farli riprendere. Si guardò intorno preoccupato. Sbiancò davanti la maschera di Kodoku. Urlò, ma la voce gli morì in gola. Sei ancora troppo debole. Trova le forze per rispondere alle mie domande e o diventi cibo per squali. Io non... sono... sono stati loro! La voce dell'uomo era appena udibile. Forse non ci siamo capiti. All'anbu venne in mente il momento in cui quel pirata stava malmenando il prigioniero che lo aveva tirato per un braccio durante la loro fuga. Spinto da quella scena estrasse un kunai e glielo piantò nella gamba. Il pirata avrebbe urlato, e chiunque lo avrebbe udito. Ma era troppo debole. Devo fare attenzione o sverrà ancora, Ti faccio una domanda ben precisa. Rispondi o la prossima cosa che taglierò non sarà la gamba. Chi è il tuo capo? Uccidi il capo e gli altri si disperderanno. Così funziona. Non... non so niente... lo giuro... lui mi ucciderà se parlo! Ma io ti ucciderò se non parli. No... ti prego... lasciami vivere! Chi è il tuo capo?! Un... un ninja come te... Impossibile. Forse è un mukenin? Si... si! Così si chiamano quelli come lui. I ninja banditi. Ci ha promesso grandi ricchezze e noi lo abbiamo seguito. Dov'è che sta? Sull... sullo scoglio est. C'è una costruzione è sorvegliata... Ma vi prego non dite a lui e ai suoi sottoposti che l'ho detto io! Sottoposti? Sono la sua guardia privata... Ottimo. Sei stato di aiuto. Ehi tu. Strambo. Prosciugalo e lascialo privo di sensi. Takuma eseguì e l'uomo cadde in un sonno profondo. Allora? I pirati sono solo degli idioti. I veri pericoli sono il loro capo e le sue guardie. Il resto sono solo briganti da quattro soldi. Non sarebbero capaci nemmeno di sopravvivere se lasciati soli. Il gruppo di ninja si diresse verso lo scoglio dove sorgeva la residenza del capo dei pirati. La struttura è composta da un solo piano ma occupa parecchi metri quadri. Dividiamoci. Prendi questa. Gen, infilò una mano in tasca ed estrasse un piccolo congegno nero diviso in due parti, Cos'è? Un auricolare. Così potremo parlare a distanza. Sarà meglio divederci. Io Takuma entreremo dall'ingresso principale, tu da quello sul retro. Sicuri? Certo. L'anbu prese l'auricolare e sistemò una parte nell'orecchio destro, mentre l'altro si attaccò come un adesivo sul collo. Per via del mantello a collo alto, non si notava che lo portasse. I ninja si separarono. Kodoku scoprì con sommo piacere che l'ingresso sul retro era poco sorvegliato. Intrappolò un paio di guardie in dei genjutsu e passò avanti. Era nella struttura. I corridoi erano oscuri. Cercò in qualche stanza, ma erano tutte vuote. Una voce gli suonò in testa. Nn uomo vestito elegantemente. Con uno strano copricapo! Ricevuto. I due otiani avevano trovato il capo. Kodoku invece trovò un una sagoma oscura. Era fermo nel corridoio. Lo distingueva a malapena nel buio. Si avvicinò furtivamente. Mancavano solo tre metri e lo avrebbe sistemato senza alcun problema, ma la figura si voltò di scatto. Lanciò qualcosa in aria e una luce spazzò via l'oscurità. Dannazione mi ha visto. Gli vide estrarre due kunai. Tsk. Come se non potessi evitarli... Le armi si piantarono nella frotte dell'anbu, spaccando la maschera che cadde al suolo ridotta in pezzi. Di nuovo... sono stato troppo lento... questa è la fine? Si sentì mancare, sarebbe voluto cadere a terra, ma aveva il corpo irrigidito. Sentiva il sangue uscire dalla propria fronte eppure non lo vedeva colare e cadere a terra. Una paura tremenda gli afferrò l'animo. Ed è così che si muore? Sto morendo? Oppure sono già morto?




    Riepilogo post:

    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 180/180
    Danni fisici //
    Danni psicologici 4
    Condizioni psico-fisiche: Non sa se sta morendo o cosa.
    Armi rimaste/possedute: //
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nel corridoio
    Distanza dall'avversario: 3 metri

    Calcoli & considerazioni:
    Non capisco di stare in un genjutsu. Chi la fa... l'aspetti!
  5. .
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Un bel post. Direi di proseguire questo esperimento delle tracce libere. Prendi 7.7

    Analizzerai il cadavere. Non ci vuole un genio per capire che gli è stata recisa la giugulare. A terra c'è molto sangue e appena rigiri il corpo (è faccia a terra) vedi la ferita mortale. Cerchi una spiegazione per quel delitto. Sembra un normale civile, probabilmente era un conducente di carro. Nello stretto sentiero infatti, vedo i solchi lasciati da un carro. Deciderai di seguire le tracce, ma poco dopo queste spariranno poichè la terra sarà più dura i segni delle ruote non sono rimasti impressi. Spiega tu come ritrovi la pista. Ci vorrà un po', ma alla fine troverai il carro. Intorno ad esso ci sono tre ninja che riconoscerai come ninja del paese degli uccelli. (Se vuoi uno di questi puo' essere il ragazzo che ti ha attaccato nell'ultima missione). Dai loro discorsi capisci cosa ci fanno lì. Devono tentare di sabotare la linea di rifornimenti. Quel giorno però gli è andata male: a causa del troppo traffico hanno beccato un unico carro isolato. Domani, a quanto dicono, ci sarà meno traffico e potranno fare di meglio. Decidi come agire. Se fermarli subito o attendere il giorno seguente.(progettano di divedersi per trovare più carri da rubare) Chiudi il post dopo aver preso una decisione. Buon lavoro
  6. .
    Benvenuto
  7. .
    Benvenuto! Iscrizione ben fatta.
  8. .
    Grande! Appena ho letto la tua iscrizione sentivo che tu fossi un kiriano. Benvenuto compagno! :beer:
    p.s. Ricordo a tutti di limitarsi a dare il benvenuto senza aprire alcun dibattito
  9. .
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Hokage
    ~ Capitano
    ~ Ninja oto 1
    ~ Ninja oto 2

    u9tq3Bq















    ~ Attracco. ~

    La fiammata divampò nel corridoio. Kodoku potè vedere il suo avversario. Riconobbe solo la sagoma di un ragazzo. In qualche modo sembrava avesse parato la sua tecnica. La visibilità era sufficiente per far sì che i successivi sigilli potessero essere visti dal misterioso avversario e il genjutsu parve avere effetto poichè i sei kunai si infilarono nella carne del pirata come fosse burro. Uno stridulo verso di dolore sarà tutto che quello che si udirà. Per un attimo calò il silenzio totale. Sembrava che tutti si fossero fermati di fare qualsiasi cosa stessero facendo a causa del fragore prodotto dal drago di fuoco. L'assalitore, cacciò due kunai dalle proprie ferite e li scagliò contro Kodoku e la sua copia, uno per ciascuno. L'anbu lo parò con una tecnica di tipo suiton mirata a colpire anche il suo avversario. Ancora una volta consumò più chakra del dovuto. Il suo avversario saltò su una parte di muro, una che non andasse a fuoco ed evitando il drago acquatico del kiriano, si lanciò contro di lui e lo prese in pieno con altri due calci. Stavolta sentì chiaramente il chakra fuoriuscire dal suo corpo non appena l'avversario lo toccasse. Dannazione... è davvero for.... L'anbu cadde al suolo. La vista gli si oscurò e il petto smise di ululare di dolore. Sentì un caldo torpore avvolgerlo poi più niente. Aveva perso i sensi.
    Fu svegliato da una strana sensazione. Qualcosa gli stava sfiorando dolcemente il viso. In un primo momento non capì. Poi capì che nessuno avrebbe potuto toccargli il volto. Indossava una maschera! Con un gesto rapido e istintivo bloccò il polso della mano che stava tentando di levargli la maschera. L'anbu udì un urlo stridulo. Una ragazzina con occhi e capelli corvini lo guardava con gli occhi sgranati. Kodoku la vedeva dal basso, all'inizio non capì. Poi si rese conto di essere poggiato sulle sue ginocchia. Ma che... Si..Signore!! si..si sente bene?? L'anbu rispose alzando il busto, facendo pressione sui muscoli addominali. Il petto non gli faceva male. Lo tastò incredulo. Sembrava una ferita mortale, ma non c'è più traccia di essa. Si guardò intorno. Si trovava in una piccola stanza fatta interamente di legno. C'erano molte altre persone con lui. Tutti civili, Tutti in lacrime e con i volti straziati da disperazione e paura.. Quei pirati ci hanno catturato. Sono stato messo fuori uso con pochi colpi. Non poteva essere un semplice un bandito di mare. Ma allora perchè sono ancora vivo? Chi mi ha sistemato le ferite? Vide due ragazzi avvicinarsi a lui. Erano più o meno della stessa altezza. Uno era biondo l'altro no. A parlare per prim fu quello con i capelli dai riflessi dorati. Si è ripreso!!!..come..come si sente?? Ho fame! L'altro lo interruppe. Kodoku gli fissò senza dire una parola. Non è il momento!!!...chiedigli scusa! Deve scusarsi con me? Pensavo fosse un pirata.. è ..è stato un malinteso. E poi mi ha attaccato lui per primo ! Mentre il ninja biondo aveva assunto un tono più idoneo a delle scuse e parlava con lo sguardo basso e la voce pregna di rimorso, l'altro si mostrava indifferente e menefreghista. Kodoku in un primo momento non capì a cosa si riferissero. Cosa intendono? Parlano di avermi attaccato e se... dannazione! Quello è il pirata che mi ha massacrato. Ma aspetta... Kodoku stava per reagire, quando si bloccò. Nel frattempo i due continuavano a discutere. C'ero pure io.....TU lo hai attaccato per primo!!! L'attacco è la migliore difesa Non puo' essere un pirata. Se sono quì significa che sono stato catturato, visto che ci sono anche tutti gli altri civili e se loro sono quì vuol dire che anche loro sono stati catturati. Ma quando? E poi dove siamo? Ho la sensazione di ondeggiare quindi dovremmo essere su una nave. Scusa TAKUMA!!...è....fatto alla sua maniera Il biondo gli tese la mano. Kodoku la ignorò e si alzo con le sue sole forze. Era tornato al pieno delle forze. Ho fame!!..mi dai un biscotto?? Non nè ho più! Bugiardo!! prima di imbarcarsi ne avevi comprate 3 scatole!! Son rimaste nella cabina!! Perchè non le hai prese?? PERCHE ERAVAMO SOTTO ATTACCO!!! Kodoku assisteva alla patetica scena stizzito. Ma che problemi hanno questi due? Comunque sia, hanno detto di essere stati attaccati. Forse i pirati? Il biondo sospirò e si ricordò dell'esistenza di Kodoku. Sei un AMBU della foglia vero?? Si. Mi chiamo Kodoku. Voi chi diavolo siete? Io sono GENIndicò l'altro che si guardava intorno con aria annoiata. Lui TAKUMA..siamo di OTO... Oto? E che ci fate in questo mare? Dobbiamo catturare i pirati! L'urlo di Takuma riecheggiò per tutta la stanzetta. NON URLARE DEFICENTE!!! Non che tu stia parlando silenziosamente... Sei tu che urli!! Cosahofattodimalenellavita!! Gen bisbigliò qualcosa. Ma che problema avete? Cosa avete a che fare con i pirati? Comunque questi pirati hanno attaccato anche dei mercanti di OTO..e siamo stati assunti per eliminarli La voce dell'otiano si era ridotto a un sibilo ora. Potremmo collaborare!!! Un sorriso incalzante modificherà i lineamenti del suo volto. Prima mi quasi uccidete e ora volete collaborare? Poi se sono stato sconfitto da voi perchè sono stato disarmato? E noto che anche i vostri portakunai sono spariti. Avevamo previsto di essere catturati.. Era previsto? Nelle loro scorrerie precedenti avevano richiesto dei riscatti per gli ostaggi... Ci avrebbero portato nel loro covo e poi lì avremmo potuto "Distruggere" l'organizzazione alla radice. In effetti è un ottimo piano. Avessi saputo che il loro scopo era fare ostaggi avrei fatto lo stesso. Quindi siamo su una nave pirata ora? Da sopra le loro teste, in effetti c'era un grande confusione e passi pesanti martellavano il legno. Urlavano di prepararsi all'attracco quindi dovevano essere giunti al covo. OTO e KONOHA non sono in buoni rapporti.. Sembrava di timoroso di dire quanto stava per affermare. Ma siamo sulla stessa barca... Aggiunse qualcos'altro. Letteralmente... Poi quasi con vergogna espose la sua idea. Potremo collaborare! Kodoku guardò il ninja che lo aveva quasi ucciso. Dovrei fare team con chi mi ha quasi aperto un buco nel petto? Però questo tizio mi sembra un completo idiota. Probabilmente mi ha davvero scambiato per un pirata. Poi due ninja del loro calibro mi potrebbero far comodo. Sicuramente il biondo è un medico altrimenti ora non starei respirando. D'accordo. Sistemiamo questi pirati. La nave attraccò. I ninja lo capirono dalle urla dei pirati sul ponte superiore. Dei passi si avvicinarono alla porta. Entrarono cinque guardie armate di tutto punto. Erano brutti, con barbe mal curate e puzzavano di alcool. Trascinarono tutti fuori. I ninja stettero al gioco. Kodoku scoprì di essere in pieno mare. Era bel tempo e poteva vedere fino a dove arrivava il limite umano. Notò una piccola isola sulla linea dell'orizzonte. Si guardò intorno e capì di trovarsi in mezzo a una moltitudine di scogli. Alcuni più grandi altri più piccoli. Ma loro avevano gettato l'ancora vicino la più grande. I pirati li costrinsero a scendere dall'imbarcazione e dovettero camminare sulla nuda roccia. Fino a una struttura in pietra. Era alquanto minuta. Tutto quì? Questo sarebbe il covo dei pirati? Comunque l'hokage mi avrebbe mandato fuori rotta con le sue errate informazioni. La base non è sull'isola. Di fatti all'orizzonte risulta minuscola, saremo lontani molte miglia da essa. Devo quasi ritenermi fortunato di esser stato sconfitto da questi idioti altrimenti ora starei vagando senza meta su quello sputo di terra. Credo che la missione finirà in un attimo. Questi ninja per quanto stupidi possano essere sembrano forti e in buona fede. Staremo a vedere. Se questi pirati torceranno un solo capello a questa gente innocente, non mi tratterrò. Poco ma sicuro


  10. .
    CITAZIONE
    Valutazione post
    Bel post. Mi piacciono molto le parti di parlato e pensato. Certo potevi soffermarti un pochino di più sulle riparazioni del carro. Sei stato troppo vago. Prendi 7.3

    Come hai chiesto tu, ti darò una traccia più libera. Puoi far parlare chi vuoi. Vedrai due figure sospette vicino al carro. Sono dei ladri. Sistemali. Sarà facile. Fanne ciò che vuoi. Accompagnerai il vecchietto al fronte. Sei finalmente arrivato sul campo di battaglia. Decidi di tornare a Iwa. La tua missione è conclusa. Sei sulla via del ritorno, quando noterai un cadavere all'imbocco di una stradina laterale a quella principale. Avvicinati e chiudi quì il post.
  11. .
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Parlato altri 1
    ~ Parlato altri 2

    u9tq3Bq















    ~ Crac.. ~

    Finalmente solo. I due otiani se ne erano andati per la loro strada. Kodoku era rimasto solo sulla banchina. Continuava a fissare l'orizzonte sperando di intravedere anche un solo squarcio del territorio dove era diventato un ninja. Ma la nebbia non era clemente e teneva tutto celato. Devo tornare a Kiri. Devo informare il mizukage. Ormai è da molto che non ha mie notizie e questa è l'occasione migliore. Konoha non verrà mai a saperlo. Si guardò intorno. C'erano alcuni traghetti attraccati al molo. Meglio chiedere. Era salito sul più vicino a lui e chiese informazioni a un mozzo. Dove è diretta questa nave? Il ragazzo smise di strofinare il legno della nave e si voltò verso l'anbu. Disse un nome sconosciuto al kiriano. Non è questa. Si voltò per scendere dall'imbarcazione quando il marinaio gli diede un'importante informazione. Siamo gli unici a non sbarcare a Kiri. Tutte le altre vanno lì. Se cerchi di andare in altri luoghi faresti bene ad attendere domani, Grazie. Kodoku cercò nel porta monete, una monete e gliela lanciò. Si avvicinò a un'altra nave. Un uomo era proteso sul parapetto intento a sputare in acqua. Ehi tu. Quando inizia la traversata? Fra un'ora al massimo L'anbu salì sulla nave, tramite una passerella, un marinaio lo fermò. Biglietto prego. Pagò il costo della traversata e si ritirò nella cabina assegnatagli. Arrivò a Kiri dopo circa otto ore. La nave era ormai immersa in una fitta nebbia. L'anbu era sulla prua e godeva di quel paesaggio malinconico e familiare. Mi mancava questa nebbia. Sbarcò e si mise subito in marcia verso Kirigakure. Per ora è meglio parlarne con il mizukage. Sarà lui a decidere se dovrà venirlo a sapere anche l'hokage. Questa decisione va oltre le mie competenze.
    Tre giorni prima
    L'anbu si sarebbe aspettato di essere l'unico viaggiatore su quel traghetto. In fin dei conti chi vorrebbe mai solcare acque minacciate dalla guerra e dai pirati. Invece, con sommo stupore scoprì che molti altri passeggeri avrebbero condiviso quella traversata con lui. L'anbu stette sulla fiancata destra della nave per alcune ore. Normalmente avrebbe visto le coste dell paese dei vortici, ma non quella volta. La nave disegnò un immenso semicerchio in modo tale da rimanere al di fuori dal raggio di azione del paese nemico. Schiamazzi di bambini vivaci e madri preoccupate lo distoglieva dai suoi pensieri. Come farò a trovare il covo dei pirati? Sicuramente non sarà in bella vista. La cena era servita e un furono tutti radunati in una grossa sala con una grande tavolata di legno scheggiato. L'anbu consumò il pasto in silenzio, Ci vorrà ancora molto? Non ne ho idea. Non ci è mai voluto così tanto per arrivare Kumozaru no Shima. I compagni viaggiatori di Kodoku, parlavano animosamente mentre mangiavano. Il rumore di posate che cozzavano sui piatti e voci di persone si mischiavano a risate, sommesse o dirompenti, a pianti di bambini e rutti. Rutti che venivano da un altro tavolo, quello dei marinai che sorseggiavano sake e ridevano a squarcia gola di battute sconce. Quando le madri non sopportarono più quella situazioni portarono i loro pargoli nelle proprie cabine per prepararsi alla notte. Anche Kodoku andò a dormire. Kumozaru no Shima... così è lì che sto andando.
    Due giorni prima
    L'anbu si svegliò verso il tardi, non aveva molto da fare sulla barca. Stavolta si posizionò a prua. Presto o tardi avrebbe avvistato l'isola dei pirati.
    Beh. I pirati sono come mukenin: fuorilegge! E chi infrange la legge si nasconde da essa. E dato che io la rappresento si nasconderanno da me. Per di più il loro covo sicuramente sarà ben nascosto. Come farò a trovarlo? L'hokage ha detto che l'isola è poco più di uno scoglio quindi non dovrebbe essere difficile. Basterà guardarmi intorno e dovrei vederlo... magari fosse così facile. Posso sempre investigare. La gente del luogo dovrà pur sapere qualcosa. Appena sbarcherò chiederò informazioni. Credo, però, che mi convenga anche restare quì sopra. Se sono pirati dovrei riuscire a scorgere una delle loro navi che si aggira quì intorno. Se sono fortunato invece potrebbero assalirci... Un bambino gli passò di fianco. Forse è meglio di no. Ci sarebbero vittime innocenti vorrei evitarlo. Non accadde nulla per tutto il giorno. Consumò il pranzo rimanendo sempre fermo sulla prua della nave. Ma non vide nessun'altra imbarcazione. Deluso, fu trascinato via dalla stanchezza e dalla fame. Mangiò anche quella sera standosene sulle sue. Avrebbe preferito avere un tavolo tutto per lui piuttosto che dividere la tavolata con degli sconosciuti. C'era un bambino di fianco a lui. Signore perchè non leva la maschera quando mangia? L'anbu si fermò e guardò il bambino dallo sguardo innocente. Beh... se la levassi... Le parole non uscivano. Dire a un bambino "perchè sono un anbu" sarebbe inutile. Non capirebbe. Per caso è un gioco? No... non si tratta di un gioco.... Anzi... Cioè sì! Lo è. Io sto giocando. Se rimango tanto tempo con la maschera senza che nessuno mi veda il volto avrò vinto. Ma io le vedo la bocca. Aveva la maschera leggermente alzata affinchè potesse infilare il cibo in bocca. Beh... allora credo tu abbi vinto. Sorrise. I denti bianchi rispecchiavano la torbida luce delle candele. Il bambino assunse un'espressione di gioia. Tornò nel suo camerino. Si mise a letto. La maschera non la levò, ma appese il mantello a un chiodo. Fece un sogno. Una scena già vista, che sapeva di familiare... di "infanzia". La prua di una nave. Una notte scura. Una donna morta. Un bambino che piangeva rannicchiato accanto a lei, imbrattato di sangue. Di chi era quel sangue? Chi era la donna? E il bambino? L'anbu si svegliò di soprassalto, aveva dimenticato il sogno. Dei rumori lo avevano svegliato. La stanza era buia. Cercò luce dall'oblò ma tutto ciò che vide fu una nave illuminata da poche lanterne. Sopra di lui udiva il rumore id passi pesanti. Dal corridoio echeggiavano urla di madri disperate, pianti di bambini e gemiti di uomini feriti. L'anbu capì tutto in un attimo. I pirati li avevano abbordati. Quello che non speravo! Dannati! Prese il mantello e lo indossò mentre usciva dalla stanza. Il corridoio era freddo, vuoto e buio. Non si vedeva nulla. L'anbu cercò di orientarsi seguendo le urla. Avrebbe aiutato le persone in difficoltà più vicine a lui. Sentì un bambino piangere e iniziò a correre. La visibilità era molto scarsa, ma bastava quel rumore fastidioso a fargli da guida. Sentì però un dolore lancinante al petto, qualcosa bloccò la sua corsa, poi sentì un altro colpo. Capì che si trattavano di pugni. Rimase senza fiato, per un attimo, provò a rifiatare ma un altro pugno lo colpì, sempre sullo sterno. Sentì l'osso spezzarsi. Uno schiocco orribile, che lo fece stramazzare al suolo. Boccheggiava. Non riusciva a respira. Non capiva cosa fosse accaduto. Sentiva un dolore lancinante al petto, come se una bomba di chiodi, fosse esplose al suo interno spargendo schegge ovunque che lo facevano sanguinare dall'interno. Tossì e rivoli di sangue caddero nella maschera. Provò a rialzarsi, ma il dolore era accecante. Che diavolo è stato?! Non aveva capito niente di ciò che era accaduto. Si mise in ginocchio, dalla maschera colò del sangue. Mi serve luce. Provò a comporre dei sigilli e un'immensa palla di fuoco con incavato il volto di un drago. Attraversò il corridoio ardendo e bruciando tutto ciò che incontrava. La fiammatta si espanse occupando totalmente il volume del corridorio. In quel modo schivare sarebbe stato impossibile. Quando la tecnica trovò pace, le fiamme rimaste accese sarebbero dovute essere sufficienti per creare visibilità. C'era però qualcosa di anomalo. La tecnica aveva lasciato l'anbu senza energia. Era abituato a eseguire quella tecnica anche perchè richiedeva poco chakra, ma ora sembrava che avesse usato più chakra del dovuto. Cosa diavolo sta succedendo? Creò un kage bunshin che sbucò da una nuvola di fumo bianco di fianco a lui. Compose altri sigilli e fischiettò la solita melodia. Stavolta però era smorzata, non riusciva ad intonare come avrebbe voluto. Deve essere efficace, non piacevole. A quel punto la copia estrasse sei kunai. Tre li passò all'originale e all'unisono li avrebbero lanciati verso il nemico. Kodoku tentò di impastare nuovamente il chakra, per cercare conferma. Anche stavolta sentì più chakra uscire dal suo corpo e prendere la forma di una semplice palla infuocata. La copia sparse 15 makibishi creando una linea protettiva sul pavimento annerito, a difesa sua e dell'originale. Tutto ciò avvenne mentre l'anbu era ancora piegato in ginocchio. Dannazione. Il petto sta per esplodermi e ho già finito il chakra. Chi diavolo è? Non puo' essere un semplice pirata.





    [color=red]Riepilogo post


    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Drago di fuoco
    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]

    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: 1 kage bunshin
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Inferno delle formiche
    Inferno delle Formiche
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: tigre - cane - drago
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
    [Costo: 30 Exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione gratuita 1: Prendo i 3 kunai
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancio kunai
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: palla di fuoco
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]



    Chakra consumato: 30+60+(12+1)+12+6
    Chakra rimasto/posseduto: 59/180
    Danni fisici 15
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Gravemente ferito. Stanco, confuso, le speranze sono poche.
    Armi rimaste/possedute: //
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: nel corridoio, in ginocchio
    Distanza dall'avversario: 3 metri

    Riepilogo copia:
    Azione Gratuita 2 & 3: Estraggo 6 kunai
    Azione Gratuita 4: Passo kunai all'orginale
    Azione Gratuita 5: Estra 15 makibishi
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancio kunai
    Azione non offensiva - Lancio di oggetti che non arrechino danno: Sparpaglia 15 makibishi
    Posizione del PG: nel corridoio di fianco all'originale
    Armi rimaste/possedute: -6 kunai

    Calcoli & considerazione:
    allora ninjutsu a 7. Genjutsu 7 e 3. Kunai 3.25. Le tecniche katon non si possono evitare dato che dovrebbero riempire tutto il corridoio al massimo possono essere parate. Se il tuo png ha specializzazione le mie ferite sono GRAVI e andrò ko nel prossimo turno. Mi sono attribuito il malus alla destrezza. Se la mia prima tecnica colpisce in pieno arreca ustioni di secondo grado quindi intuito e volontà con malus. Ciò dovrebbe avvantaggiare il mio genjutsu.

    Edited by tisy16 - 17/8/2014, 10:39
  12. .
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Buon post. Un grave errore grammaticale: "in qui" il pronome relativo "Cui" si scrive con la C. Una disattenzione per quanto riguarda l'ambientazione: i camion non esistono! Prendi 7.5

    Camminerai lungo la strada che porta al paese degli uccelli. Il traffico è composto unicamente dagli stessi carri che partivano da Iwa. Verso metà strada, quando inizierai a spazientirti poichè non vedi carri in difficoltà, la tua attenzione sarà attirata da un carro, carico di merci che sono però coperte da una tela. è fermo sul ciglio della strada e un vecchietto vi è accanto. Forse è lui il tuo obiettivo. Ti avvicini e chiedi informazioni. Il vecchio ha una voce arzilla, ma sembra disperato. Oh. Chi sei tu? Risponderai. Iwa? Ah si! Abbiamo chiesto aiuto ad Iwa. Ragazzo! Ti guarderà con una strana espressione. Uno degli assi si è storto! Non posso proseguire! Chiederai maggiori informazioni. Con un bastone picchietterà il cilindro di legno che tiene insieme le due ruote posteriori. Guarda! Guarda! Questo coso è storto! Non posso procedere! Il carro è inclinato! Ti rendi conto infatti che una delle due ruote non tocca terra. Dobbiamo aggiustarlo. Gli altri mi hanno lasciato indietro. Dicevano che era troppo importante far arrivare le provviste al fronte! Aiutami ragazzo! Sistemiamo questo catorcio! Ti guarderà come se si aspettasse chissà cosa da te. Tu non sai dove mettere mano. Non ti hai mai dovuto riparare niente del genere. Sei in seria difficoltà Per di più ti chiedi come mai abbiano mandato un ninja per un lavoro tanto banale. Ti adoperi per cercare di risolvere la situazione. Controlli il carro, ma non hai idea di dove mettere mano. Gli altri carri per strada, anche se proverai a fermarli ti diranno di andare di fretta. Trova un modo per rimettere in strada quel carretto. Puoi fare quello che vuoi, anche far parlare il vecchietto.
    Nel caso tu trovi una soluzione sul luogo chiudi il post dopo aver tentato di far muovere il carro (che dovrà essere riparato) ma non specificare se l'esito sia positivo o negativo.
    Se invece decidi di tornare a Iwa in cerca di aiuto, il vecchietto ti seguirà. Prima di trovare ciò che cerchi ci vorrà del tempo e quando starai per tornare al carro è sera e la strada è deserta. Chiudi il post poco prima di giungere al mezzo fuori uso.
  13. .
    Da un po' di giorni il villaggio è diverso. L'aria che si respira è diversa. Tutti i ninja si preparano per qualcosa di grosso. Carri pieni di viveri e altri dall'oscuro contenuto affollano le strade, Messaggeri vanno e vengono dall'ufficio del kage. Dai discorsi che senti capisci che senti in giro o da tuo padre scegli tu, capisci che è iniziata una guerra ricollegabile a quanto è accaduto davanti ai tuoi occhi giorni prima, quando hai risvegliato il tuo potere. Vieni convocato dalla Tsuchikage. Il suo ufficio è straordinariamente ordinato benchè sia pieno di mappe e scartoffie. Sembra indaffarata quindi tratterà poco con te. Una carovana di viveri diretti al fronte ha avuto un problema lungo il tragitto. Raggiungili e aiutali. Dovrai anche scortarli fino al fronte. Vai! Non ti dice nulla più. Vorresti rimanere a parlare, ma due anbu entrano nell'ufficio e sei costretto a uscire: loro sono più importanti. Non sai neanche dove cercare questa carovana. Conosci, tuttavia, la via per il paese degli uccelli e sai che sicuramente avranno preso quella via. Chiudi il post mentre stai ancora cercando la carovana lungo la strada.

    Nell'ultima missione ho scordato di darti i 250 ryo quindi in questa avrai 500 ryo da spendere subito


    Edited by tisy16 - 16/8/2014, 15:24
  14. .
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Hokage
    ~ Capitano
    ~ Ninja oto 1
    ~ Ninja oto 2

    u9tq3Bq















    ~ Missione vicino casa. ~

    L'acqua era piatta e calma. Il sole la scaldava. Una leggera brezza gelida, poco più di una bava di vento, veniva dal mare. Quell'aria era umida e sapeva di casa. Il mantello di Kodoku si agitava energico mosso da quell'aria familiare. Fece un profondo respiro. L'aria filtrò attraverso la maschero fino alle sua narici. Chiuse gli occhi. Kiri... La poteva rivedere nella sua mente. Come se quel vento avesse risvegliato ricordi ormai assopiti da tempo. Le strade annebbiate, gli abitanti che silenziosamente accendevano quante più luci possibili per tentare di rendere visibili le vetrine delle loro botteghe. Il rumore argentino dei fiumi che scorrevano tra un distretto e l'altro. Il palazzo del Mizukage che svettava imponente, ma nessuno poteva ammirarlo poichè coperto dalla nebbia. Quando finirà questa messa in scena a Konoha? Aprì gli occhi. Davanti a lui c'era un'infinita distesa color zaffiro. Nel punto più lontano, dove cielo e mare si sarebbero dovuti toccare, una foschia bianca impediva di vedere quel finto abbraccio tra elementi opposti. Era la nebbia del paese dell'acqua. Se avesse potuto vedere oltre avrebbe scorto le coste della sua patria, Che devo fare? Non credo che non sia nemmeno necessario pensarci troppo. Devo riferire tutto al mizukage. Quello che ho scoperto è tropp... NON MI HAI ANCORA DETTO PERCHE PORTI UNA MASCHERA????? Una voce lo distolse dal suo viaggio mentale. Si voltò e alla sua destra riconobbe quel ninja di Oto che aveva conosciuto pochi giorni prima. Portava una maglia a rete nera, con una lunga sciarpa nera che si muoveva come avesse vita propria. I capelli erano scuri anche se quando il sole li illuminava assumevano sfumature più chiare. La particolarità più evidente del giovane erano i suoi occhi. Erano di un giallo spento, era molto insolito trovare sguarda con una tonalità così accattivante. Kodoku non rispose, non sopportava quel ninja. Il ragazzo, annoiato, spalancò la bocca sbadigliando Hai il viso rovinato da delle cicatrici? Il tono del ragazzo irritava l'anbu. Era inespressivo, un po' come il suo certo, ma era quell'apatia fastidiosa, di chi parla solo perchè non ha altro da fare e vuole cercare di passare il tempo rubando quello altrui. L'anbu rimase in silenzio ancora. Il suo corpo era lì, ma la sua mente era già in viaggio verso Kiri, anzi, era già arrivato a Kiri e stava per bussare alla porta del mizukage. Sarebbe entrato e lo avrebbe salutato per poi stilare un copioso rapporto. Takuma!! lascialo in pace!!! Dietro l'anbu c'era un altro ragazzo. Era l'opposto del suo compagno otiano. Erano come lo yin e lo yang. Il nuovo arrivato era biondo con occhi che sembravano due gemme di ambra incastonate nel suo cranio. Aveva una tunica bianca con un cappuccio sempre tirato sulla testa. Una corta sciarpa color oro gli cingeva il collo. Scusalo!!...quando dorme all' aperto diventa... L'anbu si isolò dai due. Non voleva essere disturbato. Si rintanò nella sua mente profonda e oscura mentre il ninja continuava a parlare. Dietro il ragazzo biondo c'erano tre prigionieri. Legarli e trascinarli fino a lì era stato molto arduo, soprattutto perchè si erano rivelati determinatissimi a non finire prigionieri. Ma non si poteva evitare l'inevitabile. Chi sbaglia paga. Non avrebbero dovuto nemmeno sperare di riuscire nei loro intenti. L'anbu fu distolto dai suoi pensieri da uno strano battibecco fra i suoi due compagni provvisori. Mi stò annoiando. Se smetti di importunare il....L'ANBU...c'è ne andiamo Ancora due secondi. Ora il ragazzo aveva dato le spalle all'anbu, si era voltato verso sinistra e si era accostato al bordo della banchina in legno. L'acqua del mare emise un suono simile a quando si riempe una vasca da bagno. Come due se...??? COSA CAVOLO STAI ...???? NON PUOI FARE LA PIPI QUI!!!!! PERCHE?? mi chiede anche perchè???... CI GUARDANO TUTTI!! A dir il vero, il molo era affollato e tutti guardavano con un ghigno divertito e indignato allo stesso tempo Ma non posso smettere finchè non ho finito! Il ragazzo spazientito afferrò per un braccio il suo compagno e lo trascinò via. EHI!!! così mi bagno tutto!! ANDIAMO!!! Il suo tono di voce era autoritario e il ragazzo dalla vescica debole non potè far altro che smettere di opporre resistenza lasciandosi portare via. Idioti...
    Quattro giorni fa
    L'hokage aveva convocato il kiriano nel suo ufficio. L'anbu era, come al solito, nella sede anbu in cerca di informazioni. Aveva sentito i primi scontri erano iniziati con il paese del vortice e per il momento la situazione era in una fase di stallo. Nessuna delle due parti riusciva a prevalere sebbene Konoha sembrasse essere in vantaggio. Quando arrivò nell'ufficio dell'entità più importante del villaggio ne ebbe la conferma. Il suo ufficio era sommerso da mappe, tutte raffiguranti gli stessi luoghi, ma ognuna con diverse chiavi di lettura. Fogli e ogni genere di foglie la sommerge: foto di uomini, prima vivi poi morti, edifici prima integri poi ridotti a maceria, luoghi dapprima selvaggi poi adibiti a campi shinobi.
    E così è questa una guerra. Spero non finisca come la guerra combattuta nel vecchio paese del vortice. Ricordo quando ci andai con Kagami. Era tutto distrutto. E vi era un odore di morte e distruzione nell'aria. Buongiorno Hokage-sama. Voleva vedermi? Dovrai recarti QUI.Indicò un punto in mezzo la mare su una delle tante cartine. Apparentemente non c'era niente. Si va dritti al punto oggi eh? Niente convenevoli inutili. Così mi piace. Ma piuttosto dove vuole mandarmi? Ha indicato un luogo indefinito tra il paese dei vortici e la mia Kiri. Di cosa si tratta? Non vedo nulla. è una piccola isola....poco più di uno scoglio...ci vive una piccola comunità. E c'è bisogno di me lì? L'isola è famosa soprattutto per le sue spiagge e le sue fonti termali di origine vulcanica... Ma... Approfittando del conflitto che è scoppiato tra noi e il paese dei vortici , dei pirati hanno iniziato ad attaccare le rotte mercantili, sospettiamo che la loro "base sia proprio QUI! Indicò lo stesso punto sulla mappa, ma stavolta con più enfasi. Quasì bucò la cartina con l'unghia del dito. Se non ci sono domande puoi partire subito. Vado all'isola. Sistemo i fuorilegge e torno a Konoha. Niente di più semplice e chiaro.
    Tre giorni fa
    Arrivò al villaggio portuale senza alcun problema. Le strade erano sicure ed eccetto i carri di viveri e rifornimenti diretti al fronte nessuno altro si dirigeva in verso i moli che davano su quel tratto di mare. Tutti evitavano i campi di battaglia come fossero portatori di malattie inguaribili. Giunse al molo. Notò che molti degli edifici che davano sul mare erano ridotti a macerie annerite dal fuoco.
    Quì è dove il paese dei Vortici ha attaccato. A quanto pare sono stati proprio loro a dare il via tutto. La banchina era stata ricostruita in fretta. Le navi dovevano essere caricate in fretta per poter partire verso la terra nemica. Un traghetto stava aspettando l'anbu. Un uomo, con un cappello da capitano e una canotta bianca, macchiata di vino rosso, che conteneva a fatica l'enorme pancia dell'uomo attirò Kodoku a lui. Lei è il ninja-san che devo portare oltre il paese dei vortici? Si sono io. Il falso tono di rispetto dell'uomo lo infastidiva. E allora mi segua. Partiremo subito. Solitamente ci avremmo messo mezza giornata, ma devo tenermi lontano dalla terra di quei pazzi assalitori di porti. Ora non sono neanche più ninja, ma semplici banditi. Sembra quasi una guerra giusta. Ci vorranno due giorni per giungere a destinazione. Nessun problema L'anbu lo seguì fino alla piccola nave che lo avrebbe portato nel covo dei pirati.




    Edited by tisy16 - 16/8/2014, 15:05
  15. .

    CITAZIONE

    Invasione Iwa: Paese degli Uccelli

    YUFCzSIs

    Team Partecipante:
    Shimon (anbu)
    Maruko Kagesawa (sp. jonin)
    Kariya Ashura (chuunin)


    1° Traccia:
    CITAZIONE
    Siete stati tutti e tre convocati nell'ufficio della vostra Tsuchikage. Iwa da una settimana a questa parte è cambiate. L'aria che si respira è diversa. Tutti i ninja si preparano per qualcosa di grosso. Carri pieni di viveri e altri dall'oscuro contenuto affollano le strade, Messaggeri vanno e vengono dall'ufficio del kage. Sapete che qualcosa sta per cambiate e quando venite convocati quasi non siete sorpresi. Sarete tutti e tre nell'ufficio della Tsuchikage, ma lei non c'è. Alcuni di voi già si conoscono. Potete, se volete, dare le vostre opinioni su quello che succedendo. La tsuchikage entrerà, senza nemmeno guardarvi si andrà e sedere e sembrerà quasi voler cercare alcuni minuti per rilassarsi, ma vi ha fatti convocare e quindi ora deve occuparsi di voi. Si ricomporrà e poggiano i gomiti sulla scrivania unirà le mani. Immagino sappiate perchè voi siate quì. Non risponderete. Purtroppo, o fortunatamente, dipende dai punti visti siamo dovuti scendere in guerra. Guarderà i vostri volti per capire le vostre reazioni. La situazione con il paese degli uccelli è andata sempre a peggiorare. Non importa quanto tentassimo di salvaguardare le apparenze, una serie di eventi ha fatto sì che le antiche ostilità riemergessero. In special modo per te Maruko, sei uno dei ninja che si è ritrovato immischiato in questi affari di stato. Come ho capito dai tuoi rapporti, forse quel paese non aveva intenzioni belliche, ma la situazione è diventata insostenibile. A essere sinceri, io stavo aspettando la giusta opportunità per far scendere Iwa in guerra e mi è stata servita su un piatto d'argento. Il discorso della Tsuchikage è interessante, ma non è ciò che volete sentire... perchè siete lì? Bene! Ora credo debba informarvi dei miei piani. Ho scelto voi tre per essere la mia punta di diamante. A breve l'esercito di Iwa partirà verso i confini. Lì organizzerà un campo base. Voi dovete precederli! Per prima cosa dovete trovare un luogo sicuro sul quale far accampare la nostra armata. Fatto ciò dovrete aggirare le linee nemiche e colpire il paese nel suo cuore pulsante. Uccidete quest'uomo. Vi porgerà una foto, farà un cenno della testa a Shimon che la prenderà. Morto lui, non ci sarà più nessuno a guidare le loro forze e disperdere le loro già esigue forze sarà facile. Ho scelto perchè siete i miei ninja migliori. Guarderà Sraeps e Maruko Per di più avete già collaborato altre volte insieme. Il vostro capo sarà Shimon. Fidatevi di lui e porterete a termine la missione senza alcun problema. Confido in voi. Il paese da invadere è debole, si piegherà facilmente. Non dovreste incontrare difficoltà. Ora andate e tornate vittoriosi.Sembra calma e sicura. Pare che sia certa di vincere e in fin dei conti è anche felice di condurre una guerra. Partirete. Vedrete una moltitudine di ninja e carri pronti a partire alle porte del villaggio, quindi voi dovete essere più veloci. L vi concederà 10 minuti per fare rifornimento di armi e quant'altro, ma scaduto quel tempo bisognerà partire. Giunti a destinazione cercate un luogo dove accamparvi, non l'avrete ancora trovato quando vedrete in lontananza le forze armate del paese degli uccelli, sono inferiori alle vostre si deve ad occhio, ma hanno preso una posizione di vantaggio territoriale (descrivete ciò che volete, fatto sta che un attacco frontale sarebbe inopportuno dato che occupano una posizione ideale per la difesa). Chiudete quì il post. Buon lavoro. Mi raccomando state per partire per una guerra, la vostra PRIMA guerra, voglio vedere le reazioni e le sensazioni dei vostri pg.

254 replies since 6/8/2012
.
Top