Posts written by sraeps

  1. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Era passato diverso tempo dall'ultima missione svolta dallo shinobi del paese della terra. Kariya in quel periodo si dedicò anima e corpo ad una particolare sessione di allenamento incentrata sull'accrescere il suo potenziale fisico ed avere un maggiore controllo sul segno maledetto primordiale. L'Ashura aveva preso tale decisione a causa del suo fallimento nell'ultima missione, questione che lo aveva scombussolato. Il quindicenne non voleva subire ulteriori sconfitte, e a tal proposito di era imposto di migliorarsi.

    Un mese...è passato addirittura un mese dalla mia ultima convocazione del vecchio Oonoki. Tsk, quella missione era molto importante ed è andata all'aria. L'unica nota positiva è che quantomeno non ho perso il controllo, evitando cosi di scatenare una guerra tra Iwa e Kiri. Vedere che non sono più preso in considerazione è un amara delusione.

    Cosa diavolo dovrebbe importartene se vieni preso in considerazione dalle alte cariche ? Fondamentale nella tua tabella di marcia è rinvigorirti e divenire più potente. Essere visto di buon occhio dal villaggio non ti rende di certo un ninja con gli attributi. Ti fai influenzare, in questo modo segui le loro regole con tale precisione da divenire un loro burattino. Noi non siamo semplici soldatini da mandare in battaglia e schierarli in missione quando gli fa comodo per racimolare qualche soldo da dei "benefattori" per i loro scopi. SEI UN NINJA C***O E NON UNA FOT***A MARIONETTA. Devi essere tu ad usare il tuo villaggio a tuo vantaggio e non viceversa. Usalo come mezzo per migliorarti, senza farti plagiare dalle vicende politiche o burocratiche.

    Il giovane dalla folta chioma bronzea perse qualche secondo per riflettere sulle parole del suo alter ego. Le parole di quest'ultimo erano probabilmente esagerate in alcuni punti ma lui sapeva bene che era uno dei pochi modi per far leva sul genin e spronarlo.

    ...Su questo hai ragione, devo focalizzarmi su me stesso e poi sulla mia carriera militare. Si certo, non mi farebbe male qualche missione di tanto in tanto per riempirmi le sacche, ma la questione primaria per ora è divenire più potente. Dovrò intensificare i miei allenamenti.

    Lo shinobi dopo quel pensiero si recò fuori le mura del suo villaggio per poi dirigersi al suo solito campo di addestramento. Kariya preferì utilizzare quel luogo piuttosto che uno dei campi dell'accademia per evitare di prendere qualche ignaro passante di mira unicamente perchè aveva perso il controllo. Il ninja arrivato lì si guardò intorno.

    Non posso più limitarmi alle normali sessioni di allenamento, se voglio migliorarmi sul serio devo portare al limite il mio corpo.

    L'Ashura scrutò in lontanza una serie di ammassi rocciosi, l'ideale per il suo allenamento speciale. L'aspirante chunin si avviò verso una roccia di medie dimensioni, 4 m di altezza per 1 m di lunghezza e 2 di larghezza. Il ragazzo fissò l'oggetto per poi, con volto deciso, porre le mani sulla base per sollevarlo dal suolo.

    Forse è una follia ma devo provarci, devo riuscirci. Solo in questo modo posso divenire il migliore, non posso adagiarmi sugli allori.

    Il genin, avendo sempre le mani occupate a reggere l'enorme mole della roccia, si sdraio pian piano al suolo. Il suo viso era rivolto verso l'ammasso roccioso, che era a circa un metro sopra il suo corpo. Il quindicenne se avesse compiuto qualche errore sarebbe stato schiacciato dall'imponente roccia. Il ragazzo doveva alzare al cielo l'oggetto per poi flettere le braccia portando la roccia a pochi centimetri dal volto per poi rialzarla nuovamente. Questa procedura sarebbe stata ripetuta per un totale di 1000 volte, dividendole in 10 sessioni ed avendo 2 minuti di riposo ogni 100 flessioni. Il giovane non ebbe molti problemi a completare meta del compito prefissatosi, ma quando iniziò a subentrare la stanchezza le cose iniziarono a divenire ostiche.

    ...arf arf...869...870....871...diavolo sembra non finire mai...

    Il ragazzo era allo stremo delle forze, ma non voleva mollare quando era a pochi passi dal completamento dell'allenamento speciale. Mancava solo l'ultima sessione. Kariya si riposò quei due minuti per poi rimettersi al lavoro.

    Forza c'è la puoi fare Kariya, forza !

    Lo shinobi stava procedendo con il suo esercizio, oramai gli mancava davvero poco. Improvvisamente un piccione viaggiatore recapito un messaggio al ragazzo, lasciandolo cadere a qualche metro da lui. L'animale dopo aver consegnato la lettera proseguì nel suo compito per poi tubare, ovvero eseguì il suo verso. L'attenzione del ragazzo si incentrò per un attimo sull'animale che scorgeva in lontananza.

    Ma che diavolo...Argh

    Deconcentrandosi il giovane si mise in una brutta posizione dato che aveva rilassato i muscoli. La roccia stava premendo sul volto del ragazzo, che stava per essere schiacciato. L'Ashura stava cercando di dar fondo a tutte le energie rimaste, ma non erano abbastanza per sollevare nuovamente quel macigno.

    DAI C***OOOOOOO, MUOVI QUEL C**O E SPOSTA QUESTA ROCCIA.

    Lo shinobi, non avendo altra scelta, decise di farsi influenzare dalla controparte malvagia e lasciarle prendere il controllo. Degli strani segni neri si diramarono sul volto e sul corpo del giovane, che con una forza sovraumana alzò nuovamente la roccia per poi lanciarla verso la sua sinistra facendola collidere al suolo, a circa 3 m da lui. Il mutante, preso dalla sua ira funesta, si rialzò per poi incalzare diversi pugni alla struttura rocciosa. Quando fu ridotta in polvere si placò il giovane, ritornando quindi "umano". Kariya era stremato a causa dell'immane sforzo eseguito si accasciò al suolo perdendo i sensi. Il ninja si risvegliò dopo un paio di ore. Il genin era rintontito ed anche se si era riposato non era al meglio.

    Do..dove sono ?

    Kariya guardò la zona circostante per poi portare il suo sguardo verso la roccia distrutta. Il ninja rievocò nella sua mente cosa fosse successo per poi alzarsi in piedi.

    Dannato piccione, per poco non ci rimettevo le penne. Direi che forse ho esagerato un po con gli allenamenti, sarà meglio andare a mangiare qualcosa per rifocillarmi.

    Lo shinobi stava per andarsene dal luogo quando notò una lettera che catturò la sua attenzione. Il possessore del sigillo maledetto primordiale andò a raccogliere il messaggio per poi leggerlo. Con grande meraviglia notò che era un messaggio della massima autorità del villaggio che lo aveva convocato.

    Cosa vorrà il vecchio ?! Qui dice che richiede la mia presenza nel suo ufficio. Forse vorrà assegnarmi una missione, ma non ne sono tanto sicuro. Vediamo cosa vuole.

    Il ragazzo dopo aver letto il messaggio si avviò verso il palazzo dello Tsuchikage. Arrivato fuori l'ufficio colpì con le nocche della mano la porta, attendendo il permesso della massima autorità del villaggio per entrare. Il genin fu stranito in un primo momento di udire una voce femminile ma non si focalizzò sulla questione, data la sua stanchezza, ed entrò. Con sua sorpresa notò seduta dietro una scrivania una donna.

    Ma che....il vecchio Oonoki che fine ha fatto ?! Come mai ci sta qui questa donna nel suo ufficio ? Non so se sono io che sto vedendo una cosa per un altra per la stanchezza oppure son desto.

    Oh finalmente ci siete tuttie due!

    In un secondo momento il giovane notò l'altra ragazza nella stanza, ma non ebbe nemmeno il tempo di scorgerla che fu rapito dallo sguardo di ghiaccio della donna. Kariya si sentiva in soggezione e la spossatezza non favoriva la situazione. L'Ashura ci stava capendo poco e niente della situazione e la cosa non era di suo gradimento.

    Siete una strana coppia. Tu, ragazza, è la tua prima missione, mi raccomando non fare casini. Sei uscita con ottimi voti dall'accademia, non mancare di autostima.

    Il genin si voltò verso quella ragazza. Per qualche attimo si perse nella bellezza del suo viso e della sua folta chioma. Il ninja per qualche attimo si sentì risollevato, potendo ammirare tale bellezza.

    Wow, non immaginavo che nel villaggio vi fossero ragazze cosi belle...

    Sfortunatamente quel momento non durò molto, dato che la sua attenzione fu catturata nuovamente dalla massima carica del villaggio della roccia.

    Ashura, ho saputo che ti sei allenato molto e vorresti essere un chuunin. Questo per te sarà un piccolo test. Sei più esperto della tua compagna, quindi sarai tu a prendere le decisioni.

    Lo sguardo penetrante della donna pietrificò il ragazzo, il quale cercava di rimanere calmo anche se iniziava ad essere terrorizzato da quella donna.

    Non fare il fifone, è chiaro che sta agendo per incuterti timore. Caccia le p***e !

    Stavolta le parole del suo alter ego non ebbero effetto sul possessore del sigillo maledetto, che non riusci nemmeno ad udire quelle parole.

    Ricorda: siamo umani e seguiamo gli istinti, ma è la ragione a distinguere un grande ninja da un povero idiota.

    Sentendo quelle parole lo shinobi sgranò gli occhi. Il ninja comprese subito cosa la donna voleva dirgli e che parlo con mezzi termini in modo che la ragazza di fianco a lui non potesse comprendere. L'iwano rimase in silenzio, sia perchè non sapeva come controbattere e sia perchè non avrebbe avuto il coraggio di farlo.

    Quella donna...chi diavolo è ? Non ditemi che è il nuovo Tsuchikage. Forse la cosa inizia ad avere un senso. Probabilmente non sono stato assegnato in qualche missione sia per il mio fallimento e sia per questo cambio gestionale.

    Sbaglio o avevamo pattuito di non immischiarci con questione politiche e sociali ? Comunque quella donna non mi piace per nulla. Sa essere persino più fredda di me.

    Non lontano dal villaggio abbiamo ricevuto la richiesta di aiuto di una donna, suo marito è scomparso! Recatevi sul posto... si tratta di una piccola fattoria a sud est del villaggio, è 1 giorno di cammino. Indagate sul caso e ritrovate quell'uomo! Avete a disposizione un buono sconto in armeria di 250 ryo usatelo prima di partire o scadrà. Andate e non fallite!

    La donna congedò i due ninja, che si apprestarono ad uscire dall'ufficio. Una volta fuori lo shinobi perse qualche secondo per ammirare la ragazza.

    Quella donna è un arpia, l'unica nota positiva della giornata è aver incontrato questa ragazza.

    Finiscila con queste smancerie, siano shinobi. SIAMO DELLE FOT***E ARMI DA GUERRA. Piuttosto pensa a cosa dirgli se non vuoi fare la figura del fesso.

    Lo shinobi, dopo le parole della sua controparte malvagia, riordinò le idee per poi dire alla ragazza.

    Piacere, il mio nome è Kariya Ashura.

    Piacere, sono Sora Aoi.

    Sora eh. Nome insolito per una kunoichi del nostro villaggio, però devo ammettere che è bel nome.

    Finiscila di farti pippe mentali e vediamo di metterci d'accordo per la missione.

    Tsk, sei il solito rompiscatole.

    Sora ci vediamo tra un quarto d'ora fuori le porte del villaggio, cosi avrai il tempo di fare le compere.

    Il ninja dopo quelle parole si recò in farmacia e poi in armeria per le compere. Infine attese la sua compagna di missione al varco del portone principale del villaggio. Quando la ragazza arrivò gli fece un sorriso per poi dirgli:

    Pronta ?

    Mi sembri proprio un demente con quella faccia...

    Pensa ai c***i tuoi.

    Se vuoi fare la figura del fesso continua cosi che non puoi sbagliare.

    Dopo che entrambi furono pronti si avviarono verso la loro destinazione. Per gran parte del tragitto i due non si parlarono e la situazione stava divenendo imbarazzante per il giovane, dato che ogni tanto buttava un occhio sulla ragazza, sui suoi lineamenti e i suoi bellissimi capelli corvino.

    Evita di fissarla ogni 3 minuti, altrimenti farai la figura del malato.

    Pensi che dovrei dirle qualcosa ?

    Se fossi in te starei muto fino all'arrivo, ma piuttosto che fare il deficiente sarebbe bene dirgli qualcosa, almeno sarebbe un passo in avanti.

    L'Ashura era titubante, ma cercò di farsi coraggio e scambiare quattro chiacchiere con la ragazza.

    Sai, dato che dobbiamo lavorare in coppia sarebbe il caso di sapere le abilità l'uno dell'altro. Io sono uno specialista del corpo a corpo e delle armi da lancio...

    Cosa c'è ? Paura di rivelarle il nostro segreto ? Eheh

    Dubito sia il caso che lei sappia per ora. Quelle informazioni su di me basteranno.

    Per il momento sarebbe meglio che io non ti rispondessi.

    La risposta della ragazza lasciò a bocca aperta il giovane, che non comprese il motivo di tale freddezza.

    Sarà una parente della nuova Tsuchikage ? Hanno lo stesso carattere di m***a !

    Non capisco come mai mi abbia risposto in questo modo, forse ha anche lei qualcosa da nascondere come me.

    Ti ha lanciato un segnale per farti capire " stammi alla larga".

    Ma se non ho fatto ancora nulla ?

    Le donne sanno capirti anche se non dici nulla.

    Brutta gatta da pelare, tsk. Speriamo non sia come dici tu.

    Oramai mancava circa un oretta di cammino per arrivare alla loro destinazione e Kariya "prese per un po le distanze" dalla ragazza per evitare di infastidirla.

    Come preferisci. Comunque sia non manca molto, prepariamoci.


    CITAZIONE
    compere in armeria e in farmacia:
    1 kunai
    4 spiedi
    2 sigilli esplosivi
    tonico da guerra della forza
  2. .
    Benvenuto :beer:
  3. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui
    parlato Akihiro
    pensato (innata)

    La situazione per i due shinobi non era delle migliori e uscirne risultava più difficile del previsto. L'Ashura aveva tentato di aiutare il suo compagno e per tentare una fuga commise alcuni casini. Il clone del kiriano intanto aveva formato nell'area circostante una fitta nebbia. Il ninja del paese della terra aveva usufruito di una delle sue tecniche per spostare verso la sua direzione l'ostaggio. Sfortunatamente il suo compagno non fu in grado di liberarsi dalla morsa del suo rivale, e questo provocò una grande falla nella sua strategia. Il figlio del capo del villaggio delle terme cadde rovinosamente al suolo, dato che Kariya aveva indirizzato il lancio verso il partner, che non era in grado di intercettarlo e afferrarlo per evitargli l'urto al suolo.

    Ma che c***o stai combinando ? Se lo volevi morto non avremmo fatto tutto questo casino per salvarlo.

    Ero convinto che Akihiro sarebbe stato in grado di liberarsi da quella pressa di sabbia. A quanto pare divincolarsi da li non è per niente semplice.

    La situazione sta andando a rotoli. Dobbiamo fuggire da qui.

    Non possiamo lasciarlo in quella situazione, ne va della pace tra il nostro villaggio e quello di Kiri.

    Cosa diavolo c'è ne dovrebbe fregare ? Non è stata colpa nostra la sua disfatta. Quel mercenario ha preso il sopravvento troppo facilmente, ci siamo fatti trovare impreparati. Dobbiamo cercare un modo di fuggire.

    Tsk, dannazione.

    Il possessore del sigillo maledetto primordiale scattò in direzione della porta, ma all'ultimo ebbe un ripensamento.

    Ci potrò rimettere la vita, ma non lo lascerò morire. Ne va della salvaguardia del villaggio.

    Lo shinobi prese degli esplosivi e un kunai per poi lanciarlo in direzione della porta.

    Ma cosa c***o faiiiiiiiiiiiiiiii ?

    Nessuno uscirà da questa stanza, ne noi ne lui.

    L'entrata venne ostruita e una grossa nube di fumo si intensificò in quell'area. Alcune schegge colpirono il quindicenne, conficcandosi nel suo stomaco. Il genin era alla frutta oramai, lo scontro era stato intenso ed aveva subito ingenti danni.

    Che ti è saltato in mente ?! DEFICIENTE TI SEI CONDANNATO DA SOLO !

    L'aspirante chunin stava man mano perdendo le forze. Il suo respiro diveniva sempre più lento, la vista iniziava ad essere sfuocata, le palpebre erano divenute pesanti.

    Volevo solo difendere il mio vill...

    Non ebbe nemmeno il tempo di concludere il suo pensiero che lo shinobi perse i sensi per poi cadere al suolo.

    ho avuto una distrazione per la questione del clone, il problema è che nella confusione mi sono rincoglionito :asd:
    scusami per il post minuto, ma non valeva la pena dilungarsi. Inoltre, dato l'errore che non si può liberare ho dovuto forzare il post ( non aveva senso far saltare in aria la porta dato che lui era imprigionato)

    PS: yonda peccato che a causa di quella questione al primo post non si è capito più nulla, sarebbe stato divertente batterci in modo cristiano :sisi:
  4. .
    Benvenuto :beer:
  5. .
    Benvenuto :beer:
  6. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato | *parlato sottovoce*
    pensato
    parlato altrui
    parlato Akihiro
    pensato (innata)

    Lo scontro tra i 3 shinobi era iniziato. La tensione era alle stelle, cosi come la loro adrenalina. L'ex suniano in un primo momento fu sicuro di se e delle sue abilità e non si lasciò intimorire dalle provocazioni dell'iwano. Quest'ultimo, in combinazione con il kiriano, eseguì il suo attacco più veloce, il quale fu evitato. Il ninja del paese della terra era posseduto dal segno maledetto e in quel momento non focalizzò l'attenzione sulla rapidità del ninja, ma era concentrato unicamente sul massacrarlo. Il genin eseguì un taijutsu, il quale colpì parzialmente il malcapitato. Il colpo dette grinta al mutante, che era elettrizzato dallo scontro.

    BUAHAHHAHAH TI FARO A PEZZI !!!

    Qualche istante dopo i segni sul suo corpo scomparirono e la mente del ragazzo tornò lucida. Ebbe per qualche istante un lieve stordimento, ma non appena vide il suo avversario cercò di rimettersi in sesto. Kariya fu sbalordito dalla semplicità con cui il mukenin riuscì ad evitare il suo primo attacco e comprese che non era un rivale come quelli che aveva affrontato in passato e doveva rimanere allerta.

    Ma come diavolo ha fatto ? Possibile che il mio colpo migliore non sia andato a segno ? Sarò anche riuscito a colpirlo, ma probabilmente perchè si era distratto. Non devo prenderlo sottogamba. A quanto pare è più forte di quanto sembra. Inoltre, quella giara. Perchè portarsi una giara sulle spalle ? Cosa vi può essere di cosi importante li dentro ?

    Hachiko, dopo essersi difeso come poteva dagli attacchi dei 2 shinobi, passò all'offensiva. Dalla giara del mukenin fuoriuscì della sabbia, con cui quest'ultimo avrebbe attaccato il suo bersaglio, ovvero l'Ashura. Degli shuriken di sabbia furono scagliati a gran velocità, tale che l'iwano non fu in grado di difendersi in tempo. Kariya era dolorante a causa del colpo e non pote fare a meno che notare le strane armi conficcate nella sua carne.

    Ma cosa diavolo ?! Shuriken fatti di sabbia ? Questo tipo non è per niente un combattente qualsiasi.

    A quanto pare non è per niente male. Deve averlo pagato un bel po quel Fugasaku per ottenere i suoi servigi.

    Non mi importa quanto ha incassato quel mercenario, dobbiamo pensare ad una strategia. Non sarà per niente semplice metterlo KO.

    Se nemmeno ci provi non puoi saperlo.

    In seguito l'ex suniano colpì la copia del kiriano con un fendente, facendole perdere la sua consistenza. In tal modo il bushin tornò ad essere acqua, che cadde al suolo bagnando una piccola area circostante. Lo shinobi del villaggio della roccia, come in precedenza, prese le armi da lancio conficcate nel suo corpo e le gettò al suolo. Dalle ferite sgorgava del sangue, ma l'aspirante chunin notò un particolare interessante, ovvero che le sue ferite erano cosparse di sabbia. I granelli nel suo corpo gli procuravano bruciore, ma quello non era certo giusto per pensare a tali minuzie.

    Il dolore è davvero fastidioso, ma siamo in pieno combattimento. Non ho il lusso di distrarmi.

    Lo shinobi aveva perfettamente ragione, dato che il suo avversario era riuscito ad intrappolare il kiriano all'interno della bara.

    AKIHIROOOOOO !

    Il suo compagno era stato messo in trappola e Kariya non era contento dell'accaduto. Era cosciente che da solo, specialmente a causa di come era malridotto, non sarebbe stato in grado di reggere lo scontro. Il ninja del paese della terra non aveva idea di cosa fare e stava iniziando ad andare nel panico.

    Come c***o lo batto ? Quegli shuriken mi vanno dato il ben servito. Devo trovare un modo di liberarlo da li. Dubito colpendola con i miei taijutsu farei qualcosa, quella barriera è composta di sabbia.

    Calmati ragazzo, ogni cosa ha un punto debole. Non esiste il jutsu perfetto. Ragioniamo con i dati che abbiamo a disposizione. A quanto pare è in grado di gestire la sabbia a proprio piacimento. Può utilizzarla per creare delle armi oppure per rinchiudere qualcuno al suo interno.

    Queste informazioni non mi servono a nulla. Dannazione, come diamine posso fare ? Ci deve essere qualcosa che io...

    Qualcosa catturò l'attenzione del genin. Il clone d'acqua, che precedentemente aveva colpito Hachiko, aveva perso la sua forma ed era divenuto liquido. La sostanza, a contatto con la sabbia, l'aveva appesantita. In particolar modo quel cumulo di sabbia era stato lasciato in disparte dal suniano, come se non fosse in grado di controllarlo o fosse troppo dispendioso utilizzarlo. L'Ashura si focalizzò sulla sabbia per qualche attimo per poi finalmente comprendere.

    Ma certo, l'acqua. Se la sabbia viene bagnata diviene difficile gestirla.

    Bel colpo ragazzo, sapevo che ci saresti riuscito a trovare una soluzione.

    Oltre al supporto morale, avresti anche potuto aiutarmi.

    Di cosa ti lamenti ? Io ho fatto la mia parte, tu la tua.

    Tsk, ti sei sprecato insomma. Se questo deve essere il tuo sostegno tanto vale che ti fai da parte.

    Scusami ?! Ti devo ricordare chi era quel figlio di p*****a che qualche secondo fa era in crisi e non sapeva cosa c***o fare ? Avevi perso il controllo ed io ho fatto in modo di ristabilire la tua sanità mentale nel momento del bisogno.

    Tutte str*****e. Ero in grado di risolvere la situazione anche senza di te.

    Ma va*******o ! Questo è il ringraziamento per averti aiutato lurido pezzo di m***a ? Sei un fottuto ingrato. Allora sbrigatela da te e non chiedere il mio aiuto.

    Ne farò volentieri a meno.

    Dopo il breve battibecco con la sua controparte malvagia l'aspirante chunin "ritornò" nel mezzo della battaglia. La prima cosa da fare era avvertire il compagno del punto debole della sabbia. Il genin con tutta la voce che aveva in corpo dette un possente urlo.

    AKIHIRO L'ACQUA. UTILIZZA L'ACQUA PER NEUTRALIZZARE LA SABBIA !

    Il partner dette ascolto alle parole dell'iwano e utilizzò uno dei suoi jutsu per far fuoriuscire dalla propria bocca un gran quantitativo di acqua. La tecnica del kiriano rese ostico governare la sabbia per l'ex suniano, che era a circa 10 m. Parte della sabbia che imprigionava il ninja di kiri cadde al suolo, dando la possibilità a quest'ultimo di fuoriuscire.

    Per fortuna ho avuto la giusta intuizione...

    Kariya abbassò il volume della sua voce, in modo che solo il compagno potesse udire le sue prossime parole:

    ...*Dobbiamo prendere il ragazzo e dobbiamo muoverci. Non possiamo continuare lo scontro, io sono conciato troppo male*...

    Chi l'avrebbe mai detto ? Io, Kariya Ashura, che mi sacrifico per un ninja di un paese diverso dal mio solo per evitare una guerra tra Iwa e Kiri. Forse sarò ricordato come un eroe, ma probabilmente non si ricorderanno nemmeno del mio sacrificio...

    Ma cosa c***o vai blaterando deficiente ? Sul serio vuoi lasciarci le penne per quel bambino ? MA MANDALO A FARE IN C**O

    Ho promesso al capo del villaggio che gli avrei portato suo figlio sano e salvo, ed è quello che farò.

    A costo della tua stessa vita ? MA SEI PAZZO ?! MA PUO PURE MORIRE TRA ATROCI SOFFERENTE PER QUANTO MI RIGUARDA. NOI SIAMO PIU IMPORTANTI DI QUELLA FECCIA ! Solo perchè è il figlio di quel tipo la sua vita vale più della nostra ? Ti faccio una semplice domanda: Vuoi morire ?

    No....non lo voglio !

    E allora va*******o a tutti e andiamocene di qui.

    C'è ne andremo, ma con lui.

    ...*Akihiro preparati per la presa.*

    L'iwano poggiò le mani al suolo ed utilizzò uno dei suoi jutsu, ma questa volta non era a scopo offensivo. Al di sotto dell'ostaggio si creò un colonnato di roccia obliquo, il quale fece da "propulsore". Infatti il colpo diede una spinta verso l'alto al ragazzo, in modo da non impattare al suolo, e inoltre la direzione era verso Akihiro. Il kiriano prese, con qualche difficoltà, il bambino.

    Strike ahahahahah.

    Sai di essere un fottuto genio vero ?

    *Akihiro se hai qualche asso nella manica per far perdere le nostre tracce usalo ora.

    Il compagno prontamente utilizzò la tecnica del velo di nebbia, in modo da rendere difficoltoso all'avversario vedere i loro spostamenti. Il ninja come ultima cosa aveva adocchiato la porta e quindi conosceva la sua direzione.

    *Tu vai, io chiuderò l'uscita dopo che tu sarai in salvo con il ragazzo.*

    Il kiriano cercò di trovare una soluzione per evitare il sacrificio dell'iwano.

    *Non abbiamo tempo, vai !*

    Entrambi si avviarono verso la porta. Kariya si fermò quando era a circa 8 m da essa e lasciò proseguire solamente il suo compagno. Attese qualche istante, in modo da assicurarsi che avesse il tempo necessario per varcare la porta anche se non poteva vederlo. Intanto il quindicenne prese 2 sigilli esplosivi e li attaccò ad un kunai per poi lanciarle a qualche centimetro alla sinistra della porta. I due esplosivi provocarono un gran macello ed ostruirono l'entrata.

    In questo modo quel tipo non riuscirà a seguire Akihiro, ora tocca mimetizzarmi per evitare di essere preso di mira.

    In seguito all'esplosione si alzò un gran polverone. Kariya prima che potesse essere avvistato mutò la sua forma e il suo colore. A causa dell'esplosione parte della nebbia andò diradandosi. La polvere e la nebbia ostruivano la visuale.

    Direi che non mi abbia visto, speriamo bene.

    Attorno al luogo dell'impatto vi erano detriti e ammassi rocciosi ovunque. L'Ashura si era trasformato proprio in uno di essi, in modo che fosse difficile individuarlo.

    Dubito con questa nebbia sia riuscito a vedere qualcosa. La porta era oscurata dalla nebbia, quindi dubito che abbia visto Akihiro uscire e me no. Si aspetterà che siamo usciti entrambi, mi basterà resistere un altro po e poi potrò uscirmene in un secondo momento.

    Kariya cosi attese una reazione da parte del suniano, per vedere come agire.

    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva: tecnica della colonna rocciosa
    Azione di movimento 1: avanzo di circa 6 m verso la porta
    Azione gratuita 1: prendo 2 sigilli esplosivi
    Azione gratuita 2: prendere 1 kunai
    Azione gratuita 3: lego i sigilli al kunai
    Tecnica non offensiva 2: tecnica della trasformazione (spreco una tecnica offensiva per fare una tecnica non offensiva in più)


    Chakra consumato: 10 colonna di roccia + 1 trasformazione = 11
    Chakra rimasto/posseduto: 30 - 11 = 19
    Danni fisici 6
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: teso
    Equipaggiamento auricolare
    Armi rimaste/possedute: 7/8 kunai | 11/15 spiedi | 2/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 4/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 0/22 | 10 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22

    Porta medicinali:
    Distanza dall'avversario: 15 m circa

    CITAZIONE
    Tecnica utilizzata:
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Tecnica della colonna rocciosa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Dpo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo. Si potrà creare una seconda colonna pagando il doppio per cercare di colpire un secondo avversario nelle vicinanze di 3m.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: abilità Zen pari o superiore a 2; Intelligenza pari o superiore a 1 - Elemento Terra]
    [Slot ferita: 1-3]
    [Costo: 50 exp]
    [Energia: Gialla]

    CITAZIONE
    TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]

    penso che utilizzare i cloni d'acqua per liberare krocut dalla presa sia lecito, come il modo in cui io scopro il punto debole della tua innata.
  7. .
    Se avessi voluto giocare a mio vantaggio ti avrei messo in fondo alla sala. Date le tue indicazioni molto vaghe avevo intuito (erroneamente) che ti eri appostato li, anche perchè non dicendo nemmeno a che distanza eri dalla porta o dal ragazzo pensavo fosse l'unica cosa plausibile.

    Cmq ti faccio notare una cosa. Il ragazzo sta a 20 m da noi, tu stai a 10 m. Dato che tu dici che vediamo in primis lui ( quindi tu sei fuori dalla nostra portata in un primo momento) è chiaro che non hai un ottima visuale. Contando che quando krocut usa il clone arretra ( non sta sulla soglia della porta) non comprendo come tu possa notare tutta la scena. Per il clone in questo caso avresti ragione, ma non ci vuole molto per riportare la situazione cosi com'è ora ( spendiamo qlk metro in + e un azione non offensiva se vuoi, anzi ci avvantaggia questa cosa)

    Per i 10 m mea culpa, non ne ero al corrente. Lasciando perdere per un attimo cosa dice il regolamento, io presumo che un combattimento possa iniziare a qualunque distanza ( si è introdotta 1 distanza standard giusto per rendere le cose semplici)
  8. .
    Cerchiamo di concludere veloce:

    1) yon tu sei defilato rispetto la porta. Nel momento in cui le porte si aprono (dato che come hai detto tu) sn verso l'interno le porte ti oscurano la visuale. Perchè noi non varchiamo la soglia, apriamo la porta solo e prendiamo i danni della trappola

    2) dopo l'attivazione della trappola noi siamo nei pressi della porta. Krocut si "accosta" alla porta per guardarti di soppiatto. Dovresti avere corporee almeno a 3 x notarlo ( era giusto x precisare, quest'ultima cosa è irrilevante)

    3) la distanza non la devi dire a tisy, ma la devi scrivere nel post. Tu non hai detto nulla, solo che eri di fianco la porta. In primis 10 m dalla porta non è la stessa cosa che dire "di fianco", e direi che siamo stati corretti nel metterti vicino la porta quando ( a causa della tua distrazione) avremmo potuto dire che stavi dall'altra parte della sala.

    4) krocut deve stare a 5 m dal clone ok, ma non deve per forza entrare. Il clone si trova alla sua sinistra, andra anche lui verso sinistra sentendo i rumori della battaglia ( quindi non ci va per caso ma sa che deve avere un minimo di distanza e consciamente si avvicina in quella direzione). Tu comunque non lo vedi perchè vi separa il muro. Anche se li separa il muro la trasformazione non si scioglie se stanno ad un tot di distanza.

    Penso non vi sia altro da dire e spero sia risolta la questione
  9. .
    Benvenuto :beer:
  10. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui
    parlato Akihiro
    pensato (innata)

    Kariya, con l'aiuto del suo compagno, aveva steso le guardie poste a difesa della sala principale. I due shinobi erano consci che varcata la porta avrebbero trovato il loro obbiettivo. Senza ulteriore indugio l'Ashura aprì la porta.

    Kariya..

    Il kiriano non fece in tempo ad avvertire il compagno, il quale non si aspettava una trappola, dato che sino a quel momento la vigilanza e le misure difensive dell'edificio erano effimere. Il quindicenne aprì la porta e fu investito in pieno dal marchingegno ideato dal mukenin. Il possessore del sigillo maledetto primordiale era stupito dall'evento e non capì cosa stava succedendo. Percepiva dolore alla zona addominale e posando il suo sguardo in tale direzione notò uno shuriken conficcato nella sua carne.

    Una trappola ?! Possibile che io non me ne sia reso conto ? Avevano previsto che qualcuno sarebbe riuscito ad entrare in questa sala. Forse la situazione da ora in poi non sarà cosi semplice come...

    L'iwano notò che anche al compagno toccò la sua stessa sorte, ma a differenza sua era come se avesse compreso che vi era un pericolo imminente.

    Vuoi vedere che lui....Tsk, no non ci credo. Come diavolo avrebbe potuto fare ? Non è un sensitivo.

    Il genin afferrò lo shuriken conficcato nell'addome per poi farlo fuoriuscire dalle sue carni e lasciarlo cadere al suolo. Akihiro rivelò al compagno la motivazione per cui era riuscito ad intuire il pericolo, suscitando lo stupore dell'Ashura.

    Ha l'abilità di percepire le presenze nemiche nelle vicinanze, davvero non male. Peccato che poteva avvisarmi prima questa testa di c***o. Comunque sia vi è un nemico quindi. Sapevano quindi della nostra intrusione ? Non capisco come sia stato possibile, abbiamo cercato di eseguire tutto alla perfezione. Abbiamo lasciato qualche corpo incustodito, ma non capisco come abbia avuto il tempo di costruirla.

    Magari erano a conoscenza che il capo del villaggio delle terme avrebbe richiesto rinforzi e perciò si sono attrezzati a dovere.

    Ma se hanno un branco di smidollati al loro seguito ? Metterli KO è stata una passeggiata. Ci sta qualcosa che non mi torna.

    Il compagno indicò all'iwano il ragazzino tramortito posto nel mezzo della sala. L'aspirante chunin del paese della terra era conscio che era un altra trappola e che nelle vicinanze vi era un nemico.

    Sul serio pensano che siamo cosi stupidi ? Una volta possiamo farci fregare, ma la seconda glielo mettiamo nel c**o.

    La pagheranno questi bastardi !

    Akihiro, date le sue doti furtive, fu lui ad avvicinarsi con cautela alle porte per poi scrutare la zona circostante. Con la coda dell'occhio notò che alla sua sinistra, ad una distanza di 2 m circa , vi era un giovane con una strana giara sulle spalle. Il ninja si avvicinò al compagno e sottovoce gli rivelò cosa aveva visto. Il quindicenne si prese un momento per analizzare la situazione e poi rispose sottovoce dicendo:

    *Quindi ci sta un problema, nemico a ore 10. Sta a circa 2 m dalla porta verso sinistra. Dobbiamo tendergli un agguato*

    Il kiriano non fu d'accordo con le parole del partner e preferì salvaguardare in primis il ragazzo, piuttosto che buttarsi a capofitto nello scontro.

    Solo perchè si è accorto di una trappola adesso il tipo vuole mettersi a dare ordini. Ma che se andasse un poco a fare in c**o, sto str***o.

    Senti, nemmeno a me piace la situazione ma ho fatto una promessa a quell'uomo. Porterò suo figlio sano e salvo a casa.

    E lo porterai, dopo che avrai fatto il mazzo cubico a quel pezzo di m***a li dentro. Ti ha colpito con una sua trappola e vuoi fargliela passare liscia ? Ma sei proprio un coglione ?! Inoltre è solo uno, lo concerai per le feste senza nemmeno che lui se ne accorga.

    Faccia di c***o iniziamo con gli insulti. Ora non è il momento per litigare, siamo in un momento critico e la missione dipende dalla nostra prossima mossa. Quindi non intrometterti e lasciami fare il mio lavoro. Se andrà tutto liscio riuscire a portare il ragazzo in salvo evitando anche lo scontro. Quest'ultimo particolare non mi allieta per nulla, ma non posso rischiare la morte del ragazzo per un mio capriccio. Il trattato di pace tra il mio villaggio e quello del paese dell'acqua potrebbe rompersi, e i miei superiori non me lo permetterebbero.

    Ancora con questa storia ? Ma cosa diavolo te ne importa, al massimo faremo a brandelli qualche corpo e la guerra si concluderà in men che non si dica. Sarà divertente.

    Dubito che sarebbe una guerra lampo, inoltre conta che noi e kiri siamo agli antipodi. Questo vorrebbe dire che anche altre nazioni verrebbero coinvolte e sarebbe il caos più totale.

    Quanto timore per una guerra. Noi siamo nati per questo, siamo shinobi...

    SI ma non era questa la via che avevo scelto per me. Sai bene perchè ho deciso di percorrere questa via, e non è mai stata una decisione piacevole.

    Ah no ? Quando abbiamo massacrato quei banditi ieri non mi pare eri dello stesso parere.

    Quella violenza è causata dalla tua volontà, non dalla mia.

    Vorresti addossarmi tutta la responsabilità quindi ? Tsk, per favore finiscila con questi perbenismi. Sappiamo entrambi che sei una macchina per uccidere. Un assassino.

    Non sono come quella feccia, è a causa tua se uccido per divertimento.

    Continui a non voler capire. Comunque sia abbiamo di meglio da fare. Abbiamo qualcuno da demolire.

    Non possiamo dannazione, dobbiamo mettere in salvaguardia il...

    BASTA CON QUESTE STR*****E, SEI UN C***O DI SHINOBI. UN GENIN DEL VILLAGGIO DELLA ROCCIA. VUOI DIRMI CHE HAI PAURA DEL PRIMO FIGLIO DI P*****A CHE TI PIAZZA UNA TRAPPOLA ? NON FARE IL CONIGLIO E ROMPIGLI IL C**O A QUEL GRAN PEZZO DI M***A !

    Tsk, c***o hai ragione. Non indietreggerò dinanzi a nessuno, nemmeno davanti al peggior figlio di p*****a che esista.

    Kariya guardò il suo compagno per poi dirgli:

    Noi ninja di Iwa non temiamo nulla e nessuno. Lo farò pentire di averci colpito.

    L'iwano varcò la porta per poi guardare in direzione del suo nemico. L'Ashura fissò l'ex suniano in malo modo per poi dirgli:

    Quindi sei tu il figlio di p*****a che ha costruito quella trappola eh ? Preparati...

    In seguito guardò il compagno:

    ...Akihiro vieni qui, lo schiacceremo come un insetto.

    Il kiriano non era entusiasta della scelta del partner, ma oramai erano in gioco. Akihiro creò un clone d'acqua, il quale si scagliò in un corpo a corpo con l'avversario. Kariya si lasciò andare alla sua furia omicida. Sul suo corpo si diramarono svariati simboli grigi e l'espressione del quindicenne mutò, come del resto il suo tono di voce. Una risata sinistra si udì in tutta la sala.

    BUAHAHAHAHAHA TI UCCIDERO BRUTTA TESTA DI C***O, TI SPAPPOLERO OGNI OSSO DEL TUO CORPO.

    Lo shinobi era in preda alla brama di sangue. Voleva distruggere il suo rivale ed avrebbe fatto qualsiasi cosa per eseguire tale scopo. L'Ashura in un primo momento volle debilitarlo, in modo che in seguito sarebbe potuto essere in grado di menarlo con più semplicità. Il ninja afferrò 4 spiedi, e approfittando della superiorità numerica, lanciò le armi verso i punti vitali dell'avversario, ovvero i reni. Il clone non era sulla linea di tiro del giovane e quindi non sarebbe stato attraversato dalle armi, dato che l'iwano si trovava più defilato rispetto al suo avversario. Dopo la sua offensiva il clone avrebbe tentato di sorpassare con un balzo il suo avversario per poi portarsi alle sue spalle a circa 2 m.

    NON TI SALVERAI DALLA MIA IRA BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!

    L'espressione e la risata del giovane divenivano sempre più sinistri e macabri ad ogni secondo. Il vero Akihiro intanto rimase al riparo, nascosto al di fuori della stanza. Probabilmente il mukenin, non conoscendo le abilità del kiriano, non si sarebbe aspettato un clone fisico da ninja di basso livello. Il possessore del sigillo maledetto primordiale, dopo aver attuato il lancio, si sarebbe fiondato verso il suo avversario tentando di colpirlo con un taijutsu verso il fianco sinistro. L'aspirante chunin era accecato dall'euforia della battaglia e piuttosto che studiare l'avversario si buttò a capofitto contro di lui.

    PALMO DISTRUTTIVOOOOO GHIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAA !!!!

    Dopo il colpo lo shinobi sarebbe indietreggiato portandosi a 5 m dal suo avversario.

    SEI LA MIA PREDA !

    CITAZIONE
    Azione di movimento 1: avanza di 3 m per poter vedere il nemico
    Azione gratuita 1: attivazione innata
    Azione gratuita 2: prendere 4 spiedi
    Attacco semplice: lanciare 4 spiedi agli organi vitali
    Tecnica offensiva: Palmo distruttivo

    Chakra consumato: 3 attivazione innata + 7 tecnica offensiva = 10
    Chakra rimasto/posseduto: 40 - 10 = 30
    Danni fisici 2
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: euforico
    Equipaggiamento auricolare
    Armi rimaste/possedute: 8/8 kunai | 11/15 spiedi | 4/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 4/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 0/22 | 10 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22

    Porta medicinali:
    Distanza dall'avversario: 5 m

    CITAZIONE
    Calcoli

    attacco semplice 4 | [(Velocità arma* + Forza ) /2 ] + 0,5 superiorità numerica
    tecnica offensiva 3 | [Forza + Velocità] / 2

    CITAZIONE
    Tecnica utilizzata:
    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]

    avevo attuato una fuga alla lupin, ma sarebbe una scorrettezza in quanto effettivamente non sappiamo la tua vera forza. Quindi ci siamo fatti coraggio e andiamo incontro alla morte xD
  11. .
    Benvenuto :beer:
  12. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    La notte era calata sulle lande del paese delle terme. I due shinobi erano pronti e determinati nel portare a termine il loro intento. Kariya e Hamura notarono, durante l'arco del pomeriggio, che i turni di guardia all'entrata del villaggio variavano con un intervallo di 2 ore. L'occasione era molto ghiotta e sapevano di doverla prendere al volo. L'iwano ed il kiriano si avvicinarono all'entrata, a circa 20 m da essa, rimanendo nascosti nella folta vegetazione ed attesero il cambio della guardia. Una volta che avvenne il giovane dalla chioma bronzea disse sottovoce al partner.

    *Bene, direi che sia il momento di agire. Di queste due guardie me ne occupo io. *

    Il genin, con passo felpato, si avvicinò alle sue prede per poi afferrare 4 spiedi, impugnandone 2 per ogni mano. Quando l'Ashura fosse stato a 12 m avrebbe lanciato le armi al collo dei 2 in modo da ucciderli sul colpo. L'offensiva del ragazzo andò a segno e le due guardie caddero rovinosamente al suolo prive di vita.

    *Hamura dammi una mano a nasconderle.*

    Gli aspiranti chunin avrebbero afferrato uno alla volta i due seguaci di jashin e li avrebbero occultati nella folta vegetazione.

    *Questa parte del piano è stata un successo, ora dobbiamo prendere le loro sembianze ed addentrarci nel villaggio. Io scelgo questo che è più corpulento.

    L'iwano cosi estrasse gli spiedi dal collo dei due e poi prese le fattezze della guardia robusta. I due a quel punto si guardarono negli occhi, scorgendo ognuno la determinazione dell'altro, per poi varcare l'entrata. Gli shinobi camminano per il villaggio notando un gran numero di fedeli sparsi un gruppetti da 2 o 3 uomini.

    *Tsk, dannazione. Quanti diavolo ne sono ? Passare inosservati non sarà uno scherzo.*

    Da quando una religione riesce a radunare questo numero di fedeli, per lo più uomini armati. Sembra interessante, forse dovremmo vedere di cosa si tratta.

    Eh ?! Stai impazzendo forse ? Vorresti sul serio far parte di una setta di scapestrati e farti guidare da qualche folle ?

    Essere guidato no, ma comandarla si. Pensaci un attimo, questi idioti ascoltano questo Fugasaku e seguono i suoi ordini. Dobbiamo scoprire se sia per la sua forza oppure semplicemente perchè è a capo di questo ordine religioso. Pensaci per un attimo, non sarebbe male avere dei sottoposti.

    La tua sete di gloria è ammirevole, ma non è quello che cerco. Ora come ora non ho la forza necessaria per poter essere un vero leader, devo migliorarmi.

    Non ho mai detto che tu hai la stoffa per essere un capo...

    Grazie eh...

    Sono parole tue ricordi ? E comunque non ti sto dicendo di farlo adesso, semplicemente penso sarebbe interessante informarsi su questa religione.

    Se sei forte la gente ti seguirebbe ugualmente, anche in battaglia. Il potere è quello che conta in questo mondo, non la religione.

    Ahahahaha, vedo che stai imparando finalmente. Sul serio è ottimo che quelle parole siano uscite dalla tua bocca senza che io ti dovessi dire nulla o farti comprendere qualche errore. Ora concentrati sulla missione e pensiamo a schiacciare questi pezzi di m***a.

    I ninja proseguirono per diversi metri, fino a che dinanzi a loro non notarono un grosso gruppo che stava bivaccando nei pressi di un falò. Kariya sapeva che non doveva dare nell'occhio e passare dinanzi a quell'immenso raggruppamento di uomini poteva costargli caro. ragazzo con discrezione si guardò attorno e notò un vicolo.

    *Dobbiamo levarci da qui, seguimi.*

    L'iwano guidò il kiriano in una via secondaria, in modo da poter superare quel gruppo di fedeli senza correre rischi. La fortuna sfortunatamente non era dalla loro parte. Entrati nella stradina, e dopo aver percorso una cinquantina di metri, scorsero un piccolo gruppo di soldati. Uno dei 3 si avvicinò ai due per poi dirgli:

    Hey Watabi eccoti, non dirmi che hai già finito il tuo turno di guardia. Vieni con noi a bere qualcosa su, stavamo proprio per dirigersi alla locanda.

    L'Ashura era impietrito, sapeva che era in una posizione difficile. Gli uomini conoscevano una delle due guardie che i giovani ninja avevano fatto fuori, il problema era quale.

    Dannazione, ed ora cosa si fa ? Non abbiamo la minima idea se sono io o Hamura sto Watabi. Se parliamo assieme o notano qualche indecisione la nostra copertura salta...

    Il ninja di Iwa diede una veloce occhiata al compagno e notò che non era in procinto nemmeno lui di rispondere.

    ...O la va o la spacca.

    Il ragazzo cosi cercò di interagire con l'uomo con modi amichevoli e volto sorridente.

    Hey, si poco fa ho finito il turno. Verrei volentieri ma mi hanno commissionato un compito, iniziatevi ad avviare io vi raggiungerò tra poco.

    Speriamo ci caschino.

    L'uomo era stranito dall'atteggiamento di "Watabi". Quell'uomo era conosciuto per essere un gran bevitore e non rifiutava mai un bel boccale di birra.

    HAHHAHAHAHHAHAAH questa è bella amico, su non fare il deficiente. Vorresti farmi credere che d'un tratto sei divenuto diligente ? Su vieni.

    Porca p*****a, e adesso che c***o faccio ?

    L'iwano non sapeva come intervenire. Hamura tentò di salvare la situazione dicendo che erano stati contattati per volere di Fugasaku. L'uomo era infastidito dall'atteggiamento del compagno di Watabi e per tale ragione inveì su quest'ultimo.

    Da quando ti fai mettere i piedi in testa da questo precisino del c***o ? Hai perso la spina dorsale ? Puoi andarci anche dopo a fare questo servizio. Stento sul serio a credere che sia tu che mi stai dicendo queste parole.

    Sotto il consiglio di un altra guardia l'uomo decise di mettere alla prova il suo "compagno" dicendogli:

    Sto iniziando a dubitare persino che sei realmente Watabi. Dimmi la parola d'ordine !

    Dannazione, il peggior scenario che poteva accaderci. Beh non il peggiore ma quasi.

    A mali estremi, estremi rimedi eheheh.

    I due non sapevano cosa rispondere, ed erano coscienti che oramai erano stati messi alle strette. Il ninja cosi scattò in direzione dell'uomo che "lo conosceva" e lo colpì con un veemente pugno al volto spedendolo al suolo. Kariya si scaravento su di lui per poi continuare a colpirlo con una raffica di colpi al volto, massacrandolo di botte.

    Beccati questo bruto str***o AHAHAHAHAHAHHAHAHA.

    Il viso dell'uomo era ricoperto di sangue ed oramai aveva perso i sensi a causa dei duri colpi subiti. L'evento fece crescere la sua sete di sangue e di battaglia, e per tale ragione guardò il suo compagno mentre si "prendeva cura" degli altri due uomini.

    In fondo non è cosi male, direi che possiamo essere una bella squadra.

    Sul corpo dell'iwano si stavano iniziando a formare alcuni sigilli di una strana colorazione rossa e il suo tono di voce divenne più sinistro. Kariya attese che Hamuro concludesse il suo lavoro per poi dirgli:

    Hahahahaha ottimo lavoro. Sai cosa ti dico, perchè non usciamo li fuori e li uccidiamo uno per uno ? Buahahahahhaha, sarebbe divertente massacrarli.

    Il compagno, dopo qualche attimo di esitazione data la strana visione, cerca di far ragionare il genin di Iwa dicendogli che non era il caso andare all'assalto, ma piuttosto sarebbe stato opportuno rimanere nascosti nell'oscurità e passare dai tetti in modo da non poter essere avvistati nuovamente. All'Ashura ci vollero alcuni secondi per ragionare sul da farsi. Fortunatamente la trasformazione non era stata ultimata completamente ed ebbe il tempo di fermarsi. Lo shinobi era leggermente intontito e si portò una mano al volto.

    Cosa diavolo stavo per fare ? Per fortuna mi ha fermato, altrimenti saremmo stati scoperti.

    Ho perso per un attimo il controllo. La tua strategia direi che è la migliore da eseguire in questo momento, inoltre sarà anche più semplice avvistare il ritrovo di questo Fugasaku. Direi di muoverci prima che possa arrivare qualcuno, non sia mai hanno sentito i rumori della battaglia.

    I due cosi salirono sui tetti e continuarono la loro traversata. Dopo alcuni minuti notarono un grosso edificio, probabilmente la sede del palazzo del capo del villaggio delle terme, l'uomo che gli ha affidato la missione. Hamura prontamente comprese che era lì che poteva essere nascosto il prigioniero e ne parlò con l'iwano, il quale gli rispose:

    Anche io pensavo la stessa cosa. Comunque sia direi di non passare per l'entrata principale. Vi sono troppe guardie a sorvegliarla, direi di passare per il retro.

    Cosi i due circumnavigarono l'edificio, fino a che notarono una finestra aperta. Poteva essere una trappola, ma Kariya dubitava che si fossero accorti della loro presenza. L'Ashura fece segno al kiriano di procedere e si addentrarono nella stanza. Fortunatamente per i due non vi erano strani marchingegni o guardie. Il ninja aprì lentamente la porta, e notando che non vi erano guardie nei paraggi si addentrò nel corridoio. Gli shinobi lo percorsero per una cinquantina di metri, ma la loro attenzione fu attirata da alcune voci. Il giovane dalla folta chioma bronzea si avvicinò alla zona con cautela, si appoggiò ad uno dei muri del corridoio e con la coda dell'occhio notò che le voci provenivano da poco più avanti e vi erano 3 guardie. Il ninja si avvicinò al compagno e sotto voce gli disse:

    *Una volta che svolteremo a destra ci troveremo dinanzi un gruppo di guardie che sorvegliano una stanza, sono 3...

    Improvvisamente l'attenzione del ninja fu catturata dalle parole dei 3, i quali stavano facendo supposizioni dei piani di Fugasaku. Durante il loro discorso rivelarono che il prigioniero era proprio all'interno di quella stanza.

    Bene, è la nostra occasione per prenderlo.

    Il quindicenne si voltò verso il partner per poi fargli cenno con il capo di entrare in scena. Kariya afferrò due kunai, uno per mano, per poi svoltare e ritrovarsi dinanzi alle 3 guardie. Il possessore del segno maledetto primordiale lanciò le armi, le quali si conficcarono nella fronte di due delle 3 guardie.

    L'ultimo lo lascio a te, non mi sembra giusto prendermi tutto il divertimento.

    Dopo aver ucciso i due l'iwano prese le armi lanciate in precedenza e le ripose nel portakunai. In seguito si avvicinò al compagno per poi dirgli:

    Prendiamo il ragazzo e andiamocene di qui.

    Il giovane dopo quelle parole si avvicinò all'entrata della stanza dove risiedeva il prigioniero, e a loro insaputa il mukenin assoldato da Fugasaku.

    scusami krocut se non ho avuto la possibilità di sentirti e di postare prima :( ... ho approfittato adesso perchè non sapevo se più tardo avrei avuto la possibilità di fare il post. Al massimo se vi è qualcosa che non ti sta bene dimmelo e se sono in grado edito.
  13. .
    Dmenico devi creare un topic e scrvere le stesse cs dell'utimo tuo post

    Ps: meti il cognome
  14. .
    Benvenuto :beer:
  15. .
    Benvenuto :beer:
137 replies since 10/2/2014
.
Top