Missione Iwa/Kiri: Potere in bilico

Partecipanti: Sraeps & Krocut Infiltrato Yondaime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per ora avrete due tracce differenti poichè siete di villaggi differenti. Tuttavia non c'è differenza temporale tra i due post, le vicende avvengono lo stesso giorno.

    Traccia Krocut: Sei occupato nelle tue faccende, qualunque esse siano però devi descriverle accuratamente. Verso le 10.00 del mattino sentirai due chuunin (puoi farli parlare) discutere riguardo una missione di livello C per la quale il mizukage non riesce a trovare membri. Vorresti parteciparvi, ma non da solo. Sai che una missione di livello C puo' essere molto pericolosa, ti chiedi che fine abbia fatto il tuo team. Alla fine ti fai coraggio e vai nell'ufficio del Kage. Oh akihiro, stavo cercando proprio te! Rimarrai sorprese da questa sua accoglienza. Non ci sono più ninja disponibili nel villaggio, questa notte ci è giunta una richiesta di aiuto da parte del villaggio del terme... fa una pausa e si passa una mano sul volta, capisci che deve essere molto stanco. ...c'è molta agitazione in quelle terre ultimamente. Avrei voluto il tuo team, ma proprio l'altro giorno ho mandato Atshushi e Zabusa in missione d'urgenza, per fortuna non c'era tempo per chiamare anche te altrimenti ora non avrei ninja per questo incarico. Questa è una missione di livello C per cui non sarai da solo, stiamo collaborando con Iwa. Dovrai recarti nel paese delle terme e fare rapporto al loro capo villaggio. Ti aggiornerà sulla situazione. Ti lancia una sacca con 300 ryo dentro. Usali come meglio credi. Fai attenzione, quelle terre ultimamente pullulano di banditi. Ora vai! Chiudi il post dopo aver effettuato le compere e quando sei ormai sul punto di partire.

    Traccia Sraeps: Anche tu sei impegnato nelle tue solite faccende, sono passati alcuni giorni dalla tua ultima missione, ma hai sempre l'impressione di essere seguito, quasi sorvegliato. Fai reagire il tuo pg a questa situazione come meglio credi, elabora con la voce che hai in testa qualche ipotesi sul perchè ti senta osservato. La giornata è quasi finita, il sole sta per tramontare, fai ritorno alla tua abitazione e trovi un anbu ad aspettarti. Sarai colto di sorpresa. Il kage vuole vederti immediatamente, non farlo aspettare. La voce ti è molto familiare: si tratta della stessa anbu della tua ultima missione. Ti domandi perchè sia stata proprio lei a informati, ma non troverai una risposta. Capisci, però, che si trattta di una missione così vai subito dallo tsuchikage. Bene, sei arrivato ti stavo aspettando. Chiederai, che motivo c'era di farti convocare da un anbu e cercherai di scoprire la sua identità. Se ti dicessi la sua identità che anbu sarebbe? Non indossano maschere per comodità. Ho usato un anbu per convocarti perchè la situazione è molto critica. Siamo a corto di ninja e non posso formare un team per questa missione. Domani mattina dovrai partire per il villaggio delle terme. Si tratta di una missione di livello C. Non preoccuparti, non sarai solo. Per questa volta, collaboreremo con Kiri. Un loro ninja è già in viaggio verso il paese del terme. Tu puoi prendertela più comoda e partire domani mattina. Dovrete andare a parlare il capo di quelle terre, vi darà tutti i dettagli. Presta molta attenzione a due cose. Lo tsuchikage si fa molto serio. Quelle terre, in questi giorni, sono tutto eccetto che sicure attento a come ti muovi. So che sei abituato ad agire in coppia, ma ti ricordo che un minimo errore, anche involontario, puo' far scoppiare una guerra tra i nostri villaggi. Tu sai a cosa lo tsuchikage fa riferimento, devi cercare di controllare la tua innata. Prima di tornare a casa spendi questi in armeria. Lascia sulla scrivania un sacchetto contenente 300 ryo Non vorrei che domani partissi troppo tardi. Ti congedi dal kage e devi decidere se usare o meno i soldi per gli acquisti. Andrai a dormire e ti sveglierai la mattina dopo. Chiudi il post quando sarai sul punto di partire.


    Vi ricordo che i soldi che non spendete andranno persi, per qualsiasi dubbio contattatemi.


    Edited by tisy16 - 24/6/2014, 10:30
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    957
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    Parlato Akihiro
    Pensato Akihiro
    Parlato Mizukage
    Parlato Chuunin 1
    Parlato Chuunin 2
    Parlato venditore armeria


    ''Allora..queste vanno messe di qua..'' Akihiro prese un grande pacco,e lo pose in un enorme recipiente a sbarre metalliche,proprio davanti alla bottega.
    ''Il nonno mi ha detto di riordinare tutti i pacchi contenenti le spade,così può consegnarli il più velocemente possibile''
    Il rumore del martello sull'incudine era assordante,e le spade uscivano dalla fucina tramite un ingegnoso marchingegno azionato dal movimento di un asino.Akihiro faceva quel che poteva per aiutare il nonno,anche se ciò significava alzarsi molto presto la mattina,egli infatti era molto orgoglioso che il nipote fosse un ninja,e Akihiro voleva ripagarlo per la sua fiducia.
    Mentre camminava con l'ennesimo pacco fra le braccia,la sua attenzione fu catturata da due chuunin che procedevano lentamente per quella strada.
    ''Ho sentito che il Mizukage in questi giorni sta disperatamente cercando qualcuno per una missione nel paese delle terme,si sta dannando per trovare qualcuno''.
    ''Da quello che ho sentito pare sia una missione di livello C,ma il paese delle terme è troppo lontano per i miei gusti..''
    ''Già...noi da Kiri siamo penalizzati,dobbiamo prendere sempre e comunque mezzi come i battelli che ci porti da qualche parte!'' si mise le mani fra i capelli ''Inoltre...abbiamo tanta acqua qui a Kiri...perchè dovremmo andare nel paese delle terme...''.
    I due si allontanarono dalla bottega ridendo copiosamente,ma tanto era bastato ad Akihiro per capire di cosa stessero parlando.
    ''Una missione di livello C....'' Akihiro stava inconsciamente tremando per l'emozione.
    ''Però una missione di livello C...di solito viene data solo ai Chuunin...o per lo meno bisogna essere in coppia... ''
    Si fermò per guardare il cielo.
    ''Ma non vedo Atshushi e Zabusa da un paio di giorni.....''
    Intanto aveva iniziato a piovere,e la nebbia stava pian piano diradandosi.
    Akihiro osservò rapidamente l'interno della bottega,per fare il punto della situazione,c'erano 2 operai indaffarati,mentre il nonno era occupato con le spade,altri sarebbero arrivati a breve.
    ''Credo non gli dispiacerà se lascio la bottega scoperta per un pò''Con queste parole Akihiro iniziò a correre sotto la pioggia,diretto dritto all'ufficio del MizuKage.
    Giunto davanti la porta d'ingresso,fu colto da un momento di agitazione,e bussò timidamente prima di aprire la porta.
    ''Akihiro!Stavo cercando proprio te!''
    ''Cos..eh?'' Akihiro rimase sorpreso dall'accoglienza rivoltagli dal Kage,e non ebbe nemmeno il tempo di augurargli un buon giorno.
    '' Non ci sono più ninja disponibili nel villaggio, questa notte ci è giunta una richiesta di aiuto da parte del villaggio del terme...'' nel dire ciò si passò la mano sul volto,era evidentemente affaticato,come dimostravano le grandi occhiaie e gli occhi rossi.
    ''A quanto pare stava proprio aspettando qualcuno partisse.....è disperato...'' un accenno di risata comparve sul volto del giovane genin.
    '' ...C'è molta agitazione in quelle terre ultimamente. Avrei voluto il tuo team, ma proprio l'altro giorno ho mandato Atshushi e Zabusa in missione d'urgenza, per fortuna non c'era tempo per chiamare anche te altrimenti ora non avrei ninja per questo incarico. Questa è una missione di livello C per cui non sarai da solo, stiamo collaborando con Iwa. Dovrai recarti nel paese delle terme e fare rapporto al loro capo villaggio. Ti aggiornerà sulla situazione. ''
    ''Un ninja di Iwa...non ho mai avuto rapporti con quel villaggio...''
    ''Quindi dev....'' Akihiro interruppe il suo discorso per prendere al volo un sacchetto lanciato dal kage,dovevano esserci i consueti 300 ryo.
    '' Usali come meglio credi. Fai attenzione, quelle terre ultimamente pullulano di banditi. Ora vai! '' dicendo queste parole il kage si distese sulla sua enorme sedia,chiudendo gli occhi.
    ''E' talmente stanco che nemmeno mi darebbe ascolto se parlassi.....''
    Akihiro uscì dall'ufficio,e con passo svelto si diresse all'armeria.
    ''Non ho sprecato davvero quasi niente durante l'ultima missione..ma sarebbe un peccato non spendere questi 300 ryo.''
    ''Prenderò 3 Kunai...Akihiro fu copito da un piccolo oggetto riposto in una teca,proprio davanti a lui.
    ''Uh....200 ryo.....beh però ho ancora molte armi nel portakunai...''
    ''Credo che prenderò anche questo...'' disse mentre indicava lo strano oggetto.
    ''E' un auricolare!Serve solamente se anche il tuo compagno ne ha una!''
    ''Beh credo sia meglio prenderla ora..in previsione di eventi futuri...prenderò anche 1 m di bende,5 m di nylon,1 palla di luce e 2 m di corda...''
    Portakunai:
    8 kunai-15 spiedi-15 makibishi-10 m di filo nylon-45m bende-4 uchiha shuriken-4 m di corda-2 fumogeni -2 palla di luce
    e ho l'auricolare nell'orecchio :troll:

    Prima di partire Akihiro passò dal nonno,la bottega ancora era nel pieno della sua attività,e per non disturbare,decise di scrivere un semplice biglietto da lasciare su di un tavolo :
    ''Nonno,vado in missione.
    E' una missione di livello C molto impegnativa,
    pertanto non so quando tornerò,ma soprattutto se tornerò.
    Ti voglio bene.''
    Akihiro.

    Il giovane genin si diresse verso l'entrata del villaggio,pronto per partire.
    ''Non conosco nemmeno la strada da percorrere per arrivare al paese delle terme.....mi tocchera chiedere.....''

    Edited by Krocut - 20/6/2014, 13:44
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Erano passati alcuni giorni dal completamento dell'ultima missione e la paranoia del giovane dalla folta chioma bronzea non tendeva a diminuire. Aveva costantemente la sensazione di essere adocchiato. Dati i trascorsi precedenti era cosciente che un membro della squadra anbu lo teneva sotto sorveglianza. Il ninja del paese della terra i primi giorni cercò di far finta di nulla, infondo era li semplicemente per proteggerlo, ma col tempo tale circostanza divenne talmente pressante da renderla una vera e propria ossessione. La controparte malvagia del quindicenne era molto irritata dalla faccenda, e spesso e volentieri ricordava o faceva notare a quest'ultimo di essere osservato. L'Ashura oramai non si sentiva libero nemmeno di restare in casa e per tale ragione decise di uscire ad allenarsi, sperando che il duro lavoro e la stanchezza potessero distrarlo. Il genin esce dallo stabile per poi dirigersi verso le porte del villaggio, ma continua ad avere l'impressione di essere seguito perennemente.

    Te ne sei accorto no ? Hai notato anche tu ? Continua a seguirci, fino a quando continuerà questa storia. Non voglio una dannata balia.

    Ti prego finiscila. Me lo ripeti ogni minuto che siamo osservati, fattene una ragione.

    A te sta bene quindi ? Ti va bene essere osservato in continuazione ?

    Nemmeno a me piace la cosa, anzi il pensiero costante che qualcuno mi spii sempre mi fa andare in paranoia. Non c'è la faccio più, inoltre nel caso io riesca a rilassarmi per qualche attimo me lo ricordi. Sei proprio un bastardo.

    Io un bastardo ? Lurido figlio di p*****a. Piuttosto che pensare a come liberarci per qualche attimo di lei mi incolpi perchè te lo faccio presente ? Ma io ti faccio un c**o cosi.

    Il dibattito stava divenendo acceso, e il ragazzo stava iniziando a perdere il controllo a causa del potere del suo alter ego. Sul volto e sul corpo di Kariya si stavano iniziando a diramare degli strani simboli di color rosso acceso. La pazzia stava prendendo il sopravvento sull'Ashura, ma improvvisamente avvenne qualcosa di strano. Lo shinobi notò attorno a lui delle strane piume che fluttuavano. Per qualche attimo perse di vista la folla, avendo la convinzione di trovarsi da solo. Quella strana visione lo rilassò a tal punto da inibire l'influenza della controparte malvagia. Dopo un paio di minuti "riprese" conoscenza e notò di trovarsi ancora nella zona commerciale del villaggio.

    Ma cosa..

    Deve essere stata lei, ne sono sicuro. Avrà fatto qualche strana arte ninja o illusoria.

    Ancora con questa storia ? BASTA ! Andiamoci ad allenare un po e finiamola con questa faccenda.

    In realtà avvenne proprio questo. La donna, per paura che Kariya potesse perdere il controllo e massacrare dei cittadini innocenti, lo aveva fatto cadere in un genjutsu in modo da stabilizzare il suo chakra. Lo shinobi si avviò sul suo campo di addestramento, all'esterno del villaggio, e passò li diverse ore. Sfortunatamente Kariya non riusciva ad allenarsi dato che era distratto dall'avvenimento che era avvenuto in precedenza.

    Sai, penso che quella donna ci stia osservando per una ragione. Evitare che possiamo creare casini nel villaggio, prima per poco non abbiamo perso il controllo.

    Se l'abbiamo perso è a causa sua, non nostra.

    Questa penso sia una delle motivazioni per cui ci osserva in continuazione. Spero di abituarmici presto.

    Il tramonto era alle porte e il giovane iwano si stava dirigendo presso la propria abitazione. L'alter ego di Kariya continuava a lamentarsi della presenza della donna nelle vicinanze, e per una volta ebbe sicuramente ragione. Qualche istante dopo quell'anbu si trovo dinanzi al ragazzo, il quale non si aspettava che piombasse improvvisamente di fronte a lui.

    Il kage vuole vederti immediatamente, non farlo aspettare.

    Ebbe pochi attimi per poter osservare la figura prima che essa scomparve. Il quindicenne comprese che sul serio era quella donna. Era sorpreso che fosse stata proprio lei a dargli tale messaggio.

    Come vedi avevo ragione eheh.

    Questa volta si, comunque sia il kage ci ha chiamati. Vediamo cosa vuole da noi.

    Lo shinobi si avviò verso l'edificio della massima autorità del villaggio. Il genin quando fu dinanzi al suo ufficio colpì con le nocche la porta un paio di volte per poi entrare.

    Buona sera Tsuchikage-sama.

    Bene, sei arrivato ti stavo aspettando.

    Sono arrivato prima che ho potuto. Ho notato che avete mandato quella kunoichi a convocarmi. Mi chiedevo come mai proprio lei ? So di essere insistente sulla cosa, dato che ne abbiamo già parlato, ma vorrei sapere chi è quella donna. Infondo sono sorvegliato da lei in continuazione, mi renderebbe più sereno sapere chi sia.

    Se ti dicessi la sua identità che anbu sarebbe? Non indossano maschere per comodità.

    Lascia perdere, non ti rivelerà mai la sua identità.

    Beh quantomeno ci ho provato.

    Ho usato un anbu per convocarti perchè la situazione è molto critica. Siamo a corto di ninja e non posso formare un team per questa missione. Domani mattina dovrai partire per il villaggio delle terme. Si tratta di una missione di livello C. Non preoccuparti, non sarai solo

    Perchè dovremmo preoccuparci di essere soli ? Tsk, siamo in grado di compiere qualsiasi missione senza l'aiuto di nessuno. NESSUNO !

    Calmati, quantomeno sarà più semplice.

    Per questa volta, collaboreremo con Kiri. Un loro ninja è già in viaggio verso il paese del terme. Tu puoi prendertela più comoda e partire domani mattina. Dovrete andare a parlare il capo di quelle terre, vi darà tutti i dettagli.

    Kiri ? Questa mi è nuova. Sicuramente meglio loro di quegli sporchi konohaniani.

    Improvvisamente il kage divenne serio. La sua espressione fece comprendere al giovane che vi era qualcosa importante che stava per riferirgli.

    Presta molta attenzione a due cose. Quelle terre, in questi giorni, sono tutto eccetto che sicure attento a come ti muovi. So che sei abituato ad agire in coppia, ma ti ricordo che un minimo errore, anche involontario, puo' far scoppiare una guerra tra i nostri villaggi.

    La massima autorità del villaggio fissò il genin, il quale comprese bene a cosa si riferisse. Quelle parole gli fecero venire in mente l'evento che qualche ora prima era avvenuto, e iniziò a temere che il kage fosse stato informato dell'accaduto e per tale ragione avesse fatto tale raccomandazione. Il ragazzo deglutì la propria saliva per la tensione. L'uomo, dopo quelle parole, lasciò sulla scrivania un sacco di monete.

    Prima di tornare a casa spendi questi in armeria. Non vorrei che domani partissi troppo tardi.

    L'iwano uscì dal palazzo dello Tsuchikage con qualche perplessità.

    Lo sa, scommetto che lo è venuto a sapere da quella donna. Dovremo stare molto attenti in questa missione, dobbiamo controllarci più che possiamo. Se dovessimo scatenare una guerra sarebbe un disastro.

    Paura di qualche battaglia all'ultimo sangue ? Che donnicciola.

    La guerra è ben più di "qualche battaglia". Ci distruggeremmo a vicenda.

    Dopo quel breve pensiero il giovane si avviò verso l'armeria per comprare il necessario per la missione, ovvero un sigillo esplosivo, un uchiha shuriken e un auricolare.

    Spiegami perchè hai buttato quei soldi per comprare un auricolare ?

    Non avevo idea di come spendere questi soldi, tanto li paga il villaggio. Inoltre può essere utile per la missione.

    Tsk, piuttosto te li tenevi conservati in caso di necessità future. Va beh oramai è andata, la prossima volta almeno cerca di non fare inutili sprechi.

    Il possessore del sigillo maledetto primordiale, dopo le compere, tornò alla propria abitazione per poi rifocillarsi ed andare a letto. L'indomani il ragazzo era più carico che mai, ma anche teso. Portava un grande fardello sulle sue spalle e cercò di

    Devo cercare di stare più calmo che posso. Non devo far scoppiare una guerra.

    Ancora con questa storia ? Rilassati, se proprio le cose dovessero andare male possiamo sempre ucciderlo e dire che è stata colpa di qualcuno.

    Tu si che sia come evitare una guerra eh !

    Lo shinobi oramai era pronto. Uscì di casa e con una lenta andatura si avviò verso le porte del villaggio. Kariya non appena varcò le mura si guardò alle spalle, fissando il proprio villaggio.

    Ve lo prometto kage, farò del mio meglio per evitarlo.

    Dopo quel pensiero il ragazzo si apprestava ad incamminarsi verso la sua meta.

    mi scuso se ho mosso l'anbu per fargli fare qualcosa, era semplicemente per rendere la trama più avvincente.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Voti post:
    Entrambi buoni post.
    Krocut: mi aspettavo un pochino di più. Secondo me, potevi approfondire di più alcuni argomenti. Resta però un ottimo post privo di ogni tipologia di errore. Prendi 7.5
    Sraeps: seguivo i tuoi post già da un po' e mi piace molto come interagisci con la tua innata. Rendi la cosa molto reale. La prossima volta che però vuoi far muovere un png chiedi prima il permesso. Voglio comunque premiare la tua inventiva perchè non hai alterato la traccia e hai reso la narrazione interessante. Occhio agli errori! Niente di grave: un errore grammaticale e hai mangiato una parola. Il post è ben elaborato. Prendi 8


    Ricordatevi che il viaggio di Sraeps dura 2 giorni mentre quello di Krocut 3 giorni. Quando Sraeps parte da Iwa, Krocut è appena sceso dalla nave dopo il primo giorno di viaggio. Le tracce non saranno molto elaborate. Per i vostri post chiedo accuratezza nella descrizione dei paesaggi che vedrete, fate capire al vostro pg le differenza ambientali tra le terre in cui passerete e la vostra patria.

    Traccia Krocut: Uscito da Kiri andrai a prendere il traghetto che ti farà scendere direttamente nel villaggio delle terme. Il viaggio durerà un giorno. Per arrivare al villaggio dove risiede il capo di quella terra impiegherai due giorni. L'ultimo giorno, quando mancherà non molto alla tua destinazione, vedrai due delinquenti dare assalire un carretto. Devi salvare l'uomo e la donna, che sono padre e figlia. Puoi far parlare come meglio ritieni questi 4 personaggi. Ai banditi non far dire molto, ti attaccheranno sicuri di sconfiggerti, ma li manderai ko facilmente e scapperanno impauriti. Se al tuo pg interessa ascolta la storia della famiglia che salvi. Chiudi il post quando scorgerai la città che devi raggiungere a distanza. Due guardie armate di lancia ti sbarreranno la via. Sei un ninja di Kiri? risponderai Allora devi seguirci! Ti sembreranno le guardie di quella città quindi le seguirai senza troppe obiezioni, ma resti confuso.

    Traccia Sraeps: Parti Iwa con un po' di ansia. Sei preoccupato per l'esito della missione. Sai che tenere a bada la tua innata non è facile e non vuoi causare problemi al tuo villaggio. Dovrai attraversare il paese della cascata e del suono prima di arrivare finalmente a quello delle terme. Anche tu troverai dei banditi lungo il tragitto. Li avvisti da lontano mentre ti vengono incontro. Appena vedono il tuo coprifronte il più alto dei tre dice: Oh ma guarda cosa abbiamo quì! Un giovane genin! E da dove vieni eh piccoletto? Non è molto sveglio, non sa neanche riconoscere il tuo villaggio dal simbolo sul coprifronte. Fai meglio ad andartene, non vogliamo ninja nella nostra terra. Gli dirai che quella terra non è loro, non riesci a mantenere la calmare, l'innata sta per prendere il controllo su di te. Allora sei proprio stupido! Ormai il paese delle terme appartiene a Fugasaku-san! E ora sparisci prima che ti conci per le feste. Gli altri due uomini sghignazzano fra di loro e si avvicinano minacciosi a te. A questo punto perdi il controllo, i segni tipici della tua innata diventano chiaramente visibili sulla tua spalle. I banditi ti guarderanno terrorizzati. Ma che diavolo sei tu? Si daranno alla fuga. Scegli tu se seguirli e conciarli per le feste o reprimere la tua sete di sangue. Comunque agirei, potrai proseguire il tuo cammino fino al villaggio. Anche tu sarai fermato da due guardie, poco dopo che scorgerai il villaggio in lontananza. Tu sei lo shinobi del paese della terra? Devi seguirci Li seguierai, anche se la cosa non ti andrà a genio.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    957
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    Pensato Akihiro
    Parlato Akihiro
    Parlato Marinaio
    Parlato ragazza
    Parlato padre ragazza
    Parlato Genta
    Parlato Kota



    Akihiro avanzava sulla strada principale di Kiri,che partiva dall’uscita del villaggio,e conduceva dritta al porto.La strada era molto trafficata come sempre,numerosi mercanti trasportavano carri pieni di merce.
    ‘’Mi ricorda proprio quella volta con Atshushi,la mia prima missione,questa volta però…sono da solo….’’
    ''Atshushi.....il mizukage ha detto che sono dovuti partire per una missione d'emergenza...chissà perchè non mi hanno chiamato....''
    Mentre camminava Akihiro teneva gli occhi fissi davanti a sé,per essere sicuro di non intralciare la strada a nessun carro,la strada era così trafficata che si rischiava di non camminare.
    '’In tutti i grandi villaggi c’è sempre una grande affluenza di uomini,Kiri è sul mare e ciò è ancora più presente,tuttavia…il contrasto con la città,sempre piena di nebbia…è una così strana sensazione…sembra quasi che Kiri non li voglia..’’
    La strada era piastrellata con grandi pietre squadrate di un marmo bianchissimo,ed era molto larga per permettere il transito di quante più persone possibili.
    '’Il villaggio delle Terme….è la prima volta che lo sento anche solo nominare…presumo che la scelta migliore sia chiedere informazioni direttamente al porto.’’
    Ben presto davanti agli occhi del giovane genin si aprì la visione del grande porto di Kiri,e non fu difficile per lui in breve tempo avvicinare uno dei numerosi marinai.Infatti c’erano talmente tanti negozi e bancarelle,che non era insolito che i marinai e i capitani sostassero per fare grandi rifornimenti di cibo e altro.
    ‘’Ehm..scusi signore,sa per caso dirmi se ci sia una nave diretta al paese delle terme?’’
    ‘’Oh figliolo,è il tuo giorno fortunato!Vedi’’disse indicando un’imbarcazione in lontananza’’si da il caso che quel piccolo traghetto sia diretto proprio nel paese delle terme,il comandante è un mio caro amico,quindi posso anche farti pagare un prezzo ridotto!’’
    ’Beh sembra proprio che sia il mio giorno fortunato..non saprei proprio come ringraziarla signore..’’
    ‘’Non hai nulla di cui ringraziare figliolo..ero come te quando salpai per la prima volta con mio padre!’’
    Il marinaio raggiunse il capitano,e dopo aver farfugliato qualcosa ritornò da Akihiro.
    ‘’Tutto bene figliolo,il capitano non vuole farsi pagare per nulla!Consideralo come un favore da parte mia,mi piace aiutare le persone,buon viaggio!’’
    ‘’Beh buon viaggio anche a lei…ovunque lei vada!’’
    I due si salutarono amichevolmente,e Akihiro salì sul traghetto.
    Il genin seppe dal capitano appena entrato che sarebbero partiti a breve,e così si accomodò nella sua stanza.
    Passò tutta la notte nella sua stanza,andò a dormire tardi,trattenendosi per ascoltare il rumore delle onde che si infrangevano contro la piccola nave.
    ‘’Che fortuna aver trovato quel marinaio…ora devo concentrarmi sulla missione,chissà come sarà quel ninja di Iwa…’’ mise la testa sul cuscino’’spero…’’spalancò la bocca sbadigliando’’che sia un bravo ragazzo…’’.
    Arrivo presso il paese delle terme in tarda mattinata,fece colazione con il cibo portatogli sul traghetto stesso,e uscì.
    Era una bella giornata.
    ‘’Aaaaaaa!Che bella giornata!Ma soprattutto,qui non c’è nebbia!’’
    ‘’Vediamo…forse sarebbe meglio chiedere dove sia questo villaggio’’.
    Da un passante Akihiro venne a sapere il percorso da fare,e si mise subito in viaggio.
    La strada non era molto grande,era piuttosto malridotta,si vedeva che non la si curava da tempo,tutt’intorno la vegetazione si era appropriata di essa,rendendo quasi impossibile la sola vista ai lati di essa.
    ‘’Il Mizukage ha detto che il paese è invaso da banditi,sarà meglio stare sempre svegli e non accamparsi,camminerò giorno e notte.’’
    Fortunatamente,Akihiro non veniva chiamato in missione da un po’,quindi in qui giorni aveva potuto riposarsi adeguatamente,e non fu difficile per lui viaggiare sia di giorno che di notte.
    Qualche volta Akihiro vedeva qualche contadino qua e là sui cigli della strada,con o senza animali,che lo salutavano amichevolmente.
    ‘’Dalle loro facce si può vedere la loro miseria…sono venuto a sapere da un marinaio sul traghetto questa mattina,che prima nel paese delle terme c’era un prospero villaggio chiamato villaggio della calda primavera,che fu distrutto durante la grande guerra….forse è questa la ragione di tanta degradazione…inoltre di terme non ne vedo nemmeno l’ombra…’’
    Il secondo giorno,quando ormai mancava poco alla sua destinazione,la sua attenzione fu catturata da un carretto che stava lentamente procedendo verso di lui,un uomo incappucciato stava alla guida.
    ‘’E’ il primo mezzo che vedo da quando sono qui…uhm?!’’
    Due banditi sbucarono dai bordi della strada,scaraventarono l’uomo a terra,ed entrarono nel carretto,si sentirono delle grida femminili.
    ‘’Papààààààààà!!!’’
    ‘’Aiuto!Aiutooo!Ci hanno attaccato!Qualcuno salvi mia figlia!’’
    L’uomo cercava di attaccare i due banditi con calci e pugni,ma fu facilmente scaraventato a terra da un pugno ricevuto in pieno volto.
    Akihiro si trovava nel mezzo dell’azione,e non poteva non fare nulla.
    ‘’Il mizukage aveva detto che qui era pieno di banditi….non posso non fare nulla’’
    Il ragazzo avanzò con passo deciso.
    ‘’Hey voi due,lasciate la ragazza!’’
    Uno dei due banditi lo guardò per un attimo,mentre l’altro era ancora occupato ad estrarre merci dal carro.
    ‘’HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Kota,Kotaaaa!Ti prego guarda Kota!Qui abbiamo un piccolo eroe pronto a salvare i due sventurati!’’
    Il bandito di nome Kota,tolse scocciatamente la testa dall’entrata del mezzo,e guardò Akihiro dall’alto in basso.
    ‘’Oggi mi sento buono ragazzino..ti prego di levarti di torno…Genta lascialo andare…’’
    Akihiro fu colto di sorpresa da tali affermazioni.
    ‘’…Non sono per nulla spaventati…..’’
    Il genin strinse i pugni e digrignò i denti.
    ‘’Io…sono un ninja….non posso farmi demoralizzare da tali affermazioni!’’
    ‘’Eh?Ragazzo hai sentito cos’ha detto?Forza non farci cambiare idea..scappa via fin quando sei in tempo..’’
    Akihiro accennò un sorriso,e iniziò a correre verso il primo bandito.
    ‘’Sembra proprio che tu non abbia capito…hehe…’’
    Il bandito estrasse una grande spada,e lanciò un fendente contro il genin.
    Il fendente fu però molto lento a causa del peso e della larghezza della spada,tanto che Akihiro ebbe il tempo per vederlo partire chiaramente e anticiparlo,saltando e rimanendo in equilibrio sulla lama.
    ‘’Non vi conviene sottovalutarmi…’’disse mentre scaricava una serie di pugni sul volto del primo bandito.
    ‘’Genta ma cos’è questo frastuono…’’
    Il secondo bandito fu colpito in pieno da un altro pugno di Akihiro,che lo fece cadere all’interno del carretto.
    Il primo bandito intanto si era rialzato,ed ora correva all’impazzata verso il ninja.
    ‘’A questo punto non mi resta che usarla e finire subito l’incontro.’’
    Numerose ossa spuntarono dalla mano di Akihiro,che dopo aver evitato il fendente le conficcò dritte con un pugno nell’addome del bandito,che si accasciò a terra.
    Genta intanto era uscito dal carretto,ma la vista del suo compagno in quelle condizioni lo bloccò,dando il tempo ad Akihiro di sferrargli il medesimo pugno nell’addome,facendo accasciare anche lui.
    ‘’Mmm…forse con l’allenamento sto davvero migliorando!’’
    ‘’Non so come ringraziarti figliolo!’’ disse il padre correndo verso Akihiro.
    ‘’Beh non è nulla…era mio dovere…’’
    ‘’Woaaah!Certo che è proprio figo quando ti fai uscire quelle ossa fuori dal corpo!’’
    ‘’Beh…si…’’
    Ad Akihiro in realtà non piaceva molto la sua abilità innata,che cercava di usare il meno possibile,era infatti differente da ogni altra abilità che avesse mai visto,e lo faceva sembrare alquanto strano.
    [coor=blue]‘’Sai…noi siamo mercanti e proveniamo da paese del fulmine!Siamo qui nel paese delle terme solo di passaggio,il nostro vero obiettivo è il villaggio della cascata!’’[/color]
    Akihiro ne approfittò per chiedere ulteriori indicazioni,mentre li aiutava a riordinare la merce sul carretto.
    ‘’Si lo conosciamo!Ci siamo appena passati,è proprio lì dietro,non ti manca molto!’’
    In seguito salutò anche loro amichevolmente e percorse l’ultimo breve tratto di strada che lo separava dal villaggio.
    Raggiunse una piccola collina e vide il villaggio all’orizzonte.
    ‘’Si…finalmente!’’
    ‘’Sei un ninja di Kiri?’’
    ‘’Eh?’’
    ''E da dove sono sbucati ora questi due...''
    ‘’Si..sono di Kiri.’’
    I due gli sbarrarono la strada con le lance.
    ‘’Allora devi venire con noi.’’
    ‘’Uhm? Dalle divise sembrano le guardie del villaggio,non sembrano banditi…’’
    Akihiro non oppose alcuna resistenza,e li seguì.
    ‘’Anche se mi sembra strano….’’
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Lo shinobi del paese della terra si avviò verso la sua meta. Il giovane era nervoso, era conscio che tenere a bada il sigillo maledetto non sarebbe stata un impresa semplice. Kariya correva un grosso rischio, dato che il destino suo paese e quello dell'acqua era nelle sue mani. La riuscita della missione e della pace dipendeva esclusivamente dalla sua capacità di tenere a freno la sua controparte malvagia.

    Sembra assurdo che tutte queste responsabilità gravino sulle mie spalle. Sono un semplice genin, diamine.

    Suvvia rilassati, non essere cosi pensieroso.

    Tsk, proprio tu mi vuoi rincuorare eh. Evitiamo inutili stragi o aggressioni improvvise, dobbiamo restare vigili per TUTTA la durata della missione. Non possiamo permetterci errori, lo capisci questo no ?

    L'alter ego del ragazzo non era contento di questa sua scelta e per tale ragione aveva un tono irritato.

    Siii...ho compreso il messaggio. Ma ti voglio ricordare una cosa, se avrò l'opportunità di divertirmi non me lo lascerò ripetere due volte.

    SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se non verranno coinvolti i ninja del paese delle terme e quelli di Kiri.

    Mmm...e va beh, vedrò di accontentarmi. Ma se non avrò occasioni me le andrò a cercare.

    Fino a quando avrò le forze te lo impedirò !

    La voce della controparte malvagia divenne sinistra e tetra. Ella non voleva essere messa in disparte, e se avesse avuto l'opportunità avrebbe senza dubbio tentato di influenzare il ragazzo.

    Questo è tutto da vedere caro mio.

    Il ninja iwano si lasciò alle spalle le lande rocciose della sua patria per dirigersi verso un luogo nettamente differente rispetto, il paese della cascata. Questo luogo non era prevalentemente montuoso e pieno di caverne come il territorio da cui proveniva l'Ashura anzi vi erano immensi prati, segno che nelle vicinanze vi era una fonte d'acqua. Lo shinobi rimase sbalordito dalla prosperità della flora locale, dato che Iwa non era lontanamente paragonabile ad uno spettacolo simile. Il quindicenne continuano il suo percorso si trovò dinanzi un enorme cascata, dove nascosto al suo interno di era un villaggio. Il possessore del sigillo maledetto non era a conoscenza dell'esistenza di una popolazione all'interno di quella enorme distesa di acqua, si era semplicemente avvicinato per abbeverarsi e rifocillarsi brevemente.

    Davvero un bel posto, meraviglie del genere non si vedono spesso.

    Piuttosto che pensare a queste str*****e, cerchiamo di non perdere tempo ed arrivare lì.

    Tsk, non riuscirai a farmi arrabbiare e a farmi perdere il controllo. Io mi voglio prendere un minuto di pausa e me lo prendo chiaro ?

    Non era mia intenzione farti arrabbiare deficiente, semplicemente...

    Argh..Chiudi il becco.

    Brutto str***o non mi interrompere quando parlo. Ma chi c***o credi di essere ? Ricorda che senza il mio potere sei feccia, un inutile genin come altri.

    Potrei anche essere un inutile genin senza il tuo potere, ma sicuramente non mi lascerò controllare da te.

    Tsk, questa faccenda non finisce qui.

    La controparte malvagia aveva accumulato diversa rabbia, ma non voleva scatenarsi ora. Per ripicca avrebbe tentato di influenzare il giovane quando vi fossero stati degli individui nelle vicinanze in modo da combinare qualche macello. Il ninja dopo diverse ore si lasciò alle spalle il paese della cascata per poi addentrarsi nel paese del suono. A differenza della località precedente in questa vi erano enormi distese di riso, da cui prendeva il nome. Il clima era mite, la zona sembrava molto tranquilla e vi era una folta vegetazione anche in questa regione. L'Ashura avrebbe voluto fermarsi qualche attimo per giovare della bellezza e del clima in questo paese, ma a causa del litigio precedente evitò inutili scaramucce e decise di proseguire sulla sua rotta. Il quindicenne continuando nel suo cammino notò dei banditi sul suo percorso. L'alter ego del ragazzo era in fibrillazione, era pronto a scatenare la sua ira funesta. Il suo tono era divenuto insano e omicida.

    Guarda guarda. Che bocconcino interessante, LI FARO A PEZZI UNO AD UNO !

    Cerca di stare calmo, abbiamo un importante missione da eseguire ricordi ?

    HEY HEY, ti ricordo che sei stato proprio tu a dirmi che nel caso avessimo trovato sulla nostra strada degli individui che non erano del villaggio delle terme e di Kiri avrei potuto divertirmi un po.

    Tsk, dannazione. E va bene, ma che sia una cosa veloce.

    Veloce e indolore hahahaha.

    Dopo la risata sinistra, il genin si avvicinò ai 3 lestofanti. Uno di loro subito ruppe il ghiaccio dicendo:

    Oh ma guarda cosa abbiamo quì! Un giovane genin! E da dove vieni eh piccoletto?

    L'Ashura portando all'altezza del capo e puntando il pollice verso il coprifronte disse:

    Sei stupido o cosa, provengo dal villaggio della roccia.

    Questo ci vuole prendere in giro, forse non ha capito una cosa. Potrà essere insieme ad altri 10.000 banditi ma IO GLI ROMPO IL C**O.

    Fai meglio ad andartene, non vogliamo ninja nella nostra terra.

    L'alter ego del giovane stava iniziando ad influenzare quest'ultimo, iniziando a fargli perdere le staffe.

    Tsk, la vostra terra ? Siete solo un brando di poveri stupidi, questa regione non sarà mai vostra fin quando noi ninja di Iwa la difenderemo. Il mio paese un giorno dominerà queste terre, E LA FECCIA COME VOI SARA STERMINATA UNA VOLTA PER TUTTE.

    Allora sei proprio stupido! Ormai il paese delle terme appartiene a Fugasaku-san! E ora sparisci prima che ti conci per le feste.

    Gli altri due uomini si beffavano dell'iwano per poi avvicinarsi minacciosamente a lui. Lo shinobi oramai era sotto il pieno potere del sigillo maledetto, il quale ricopriva gran parte del suo corpo. L'aspirante chunin pronunciava strani lamenti per poi dire con tono aggressivo ai 3:

    VI UCCIDERO. VI UCCIDERO TUTTI BRUTTI PEZZI DI M***A, A VOI E A QUELLO STR***O DI FUGASAKU. PREPARATEVI AD UNA MORTE ATROCE !

    Alla vista dell'immonda creatura i 3 iniziarono a tremare, erano terrorizzati.

    Ma che diavolo sei tu?

    Lo shinobi scattò verso di loro. I malfattori senza aspettare un secondo di più si dettero alla fuga. Sfortunatamente non furono molto rapidi, e questo fu il motivo della loro disfatta.

    CORRETE, CORRETE QUANTO VOLETE. VI TROVERO E VI MASSACRERO.

    Un urlo animalesco fu udito dai 3 per poi sentire un lamento. Kariya aveva mutato un suo arto, quadruplicandone la grandezza e incrementandone la forza, per poi afferrare la gamba di uno dei banditi. Un loro compagno era stato preso, ma non si girarono nemmeno indietro per evitare di rivedere nuovamente in visto quello strano mutante. L'Ashura strinse la presa spaccando le ossa della gamba sinistra. Il suono fu agghiacciante, tanto da far correre ancora di più i due briganti che erano ancora in vita. L'iwano, dopo aver spezzato l'arto inferiore, colpì con una serie di pugni al viso il povero furfante. Al 2 colpo l'uomo ebbe una commozione celebrale, al 4 la morte. Il possessore del sigillo maledetto continuò ad inveire sul corpo senza vita dell'uomo, lasciando un immane chiazza di sangue sul luogo del misfatto. I pugni furono portati con tale veemenza che del cranio non rimase quasi nulla ed infatti il corpo non era più riconoscibile.

    BUAHAHAHAHAHHA, questo è il primo....NASCONDETEVI DOVE VOLETE, VI TROVERO AHAHAHAHAHAAH.

    Lo shinobi riprese la sua corsa e dopo qualche secondo si ritrovo ad una ventina di metri dai 2. Kariya con un veloce scatto si portò dinanzi alle spalle dei due per poi afferrarli entrambi alla nuca. A quel punto avrebbe fatto collidere le due "zucche vuote" dei lestofanti, i quali sarebbero finiti al suolo portandosi le mani al capo per l'immane dolore. L'aspirante chunin sarebbe rimase per qualche secondo a fissarli, godendo del loro dolore, e in seguito avrebbe afferrato al collo i due e facendo forza sulle sue braccia li avrebbe alzati e tenuti a mezz'aria a pochi centimetri dal suolo.

    VI AVEVO DETTO CHE VI AVREI TROVATO EHEH. E ADESSO...

    Usufruendo dell'arto potenziato soffocò uno dei due per poi spezzargli le ossa situate nel collo per poi aprire la presa e lasciarlo cadere inerme al suolo. Il bandito vedendo tale scena andò nel panico e cercò di divincolarsi dalla presa, ma la sua azione non ebbe l'esito sperato.

    SEI UN TOPO IN GABBIA AHAHAHAHA. SAI PRIMA O POI COME FINISCE UN TOPO QUANDO DIVIENE INUTILE ?

    Il bandito supplicava al ragazzo di non essere massacrato come i suoi compagni, ma la sua richiesta non fu esaudita dall'Iwano. Quest'ultimo infatti, utilizzando l'arto trasformato afferrò l'uomo per le tempie per poi stringere la presa spappolandogli il cranio. Lo scenario era incredibilmente macabro. Il possessore del sigillo maledetto era soddisfatto del suo operato e iniziò a sghignazzare per la soddisfazione. I segni sul suo corpo scomparirono man mano facendo tornare la sua pelle allo stato naturale. Kariya, una volta ristabilita la sua sanità mentale, si guardò i propri vestiti. Erano macchiati del sangue di quei 3.

    Devo dire, è stato davvero un bello spettacolo. Non mi sono mai divertito cosi tanto prima d'ora.

    Lo vedo, li hai polverizzati.

    Mi sono fatto prendere leggermente la mano.

    Leggermente eh ? Comunque sia io ho esaudito la tua richiesta, quindi tu esaudirai la mia.

    Cercherò di tener fede alla promessa.

    Il genin, dopo il massacro, continuò il suo tragitto e dopo diverse ore arrivò nei pressi della sua meta. Kariya poteva scorgere in lontananza il villaggio.

    Finalmente, siamo arrivati. Speriamo bene.

    L'iwano percorse alcune centinaia di metri quando venne fermato da alcune guardie.

    Tu sei lo shinobi del paese della terra? Devi seguirci

    Fate strada.

    Neanche arriviamo al villaggio e questi già vogliono dettare ordini ?

    Cerca di stare calmo.

    Sono calmo, semplicemente non mi va a genio il loro modo di fare.

    Il ninja seguì le due guardie, le quali lo avrebbero con molta probabilità scordato all'interno del villaggio.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Voti post:
    Senza troppi giri di parole vi dico che i vostri post mi sono piaciuti molto. Non ho nulla da dire. Prendete 8.5


    Le guardie vi scorteranno fino a un piccolo villaggio da lontano sarà sempre ben visibile la vostra meta originaria. Notate che il villaggio ha qualcosa di strano. Oltre ai normali edifici c'è un gran numero di tende. Molte guardia armate, con la stessa divise di quelle che vi fanno da scorta girano per il villaggio. Tutti, anche i cittadini, hanno un'aria triste e malinconica. Verrete portati nella piazza centrale del piccolo borgo. Krocut arriverà per primo. Da quì in poi la traccia sarà la stessa per entrambi. Potete dialogare tra di voi se vi accordate in privato. Vi faranno entrare nella taverna del villaggio, che noterete l'edificio è pieno di guardie che lo sorvegliano. Vi porteranno sul retro. In una stanza è seduto un uomo, ha il volto avvilito. Finalmente siete arrivati! Mi chiamo Hamura Otsutsuki e sono il capo del villaggio delle terme. Ho chiesto aiuto a tutte li grandi villaggi ninja, ma soltanto Iwa e Kiri hanno risposto al mio appello. Vi squadrerà da testa a piedi. Ma quanti anni avete? Non ditemi che siete solo due genin? Gli risponderete dicendo che non c'è da preoccuparsi e siete più abili di quel sembrate (non è importante che lo pensiate davvero) Beh, se i vostri kage vi hanno mandato quì vorrà dire che vi ritengono capaci di gestire questa situazione. Chiederete maggiori informazioni, avete molti dubbi. Non vi ho potuto accogliere nel mio palazzo perchè una setta religiosa ha occupato la città. Ho fatto sorvegliare le strade che portano ad essa dalle mie guardia in modo tale da intercettarvi prima che entraste in città. Chiederete come puo' un semplice ordine religioso costringere alla fuga tanti soldati. Sono i fedeli del dio Janshin, hanno una resistenza fisica straordinaria si vocifera che siano immortali. Per nostra fortuna solo il loro capo sa usufruire di tale potere. Si tratta di Fugasaku. Quell'essere infame ha rapito il mio unico figlio e minacciato di ucciderlo se non avessi abbandonato la città. Per questo motivo ho richiesto il vostro aiuto. Dovete penetrare in città e condurre mio figlio sano e salvo lontano dalle grinfie di quel fanatico religioso. Vi sembrerà un compito arduo e Homura ve lo leggerà in faccia. Ragazzi posso contare su di voi? Vi scambierete un'occhiata tra di voi e prometterete di riportargli il figlio il più presto possibile. Ottimo! Quando potrete agire? Di comune accordo deciderete che sia il caso di analizzare accuratamente la difesa del villaggio. Uscirete dalla taverna e quì farete la conoscenza l'uno dell'altro. Da quì in poi avete carta bianca dovete cercare un modo per entrare nel villaggio senza far scattare l'allarme o Homura perderà il suo unico figlio. Chiudete il post quando avrete messo a punto un buon piano.


    Edited by tisy16 - 23/6/2014, 17:40
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Lo shinobi di Iwa seguì le guardie, le quali lo accompagnarono in un piccolo villaggio. Kariya era stranito dalla situazione dato che non comprendeva la motivazione per cui si stesse allontanando dal villaggio vero e proprio per spostarsi in un paesino secondario nelle vicinanze. L'Ashura era ancor più confuso dalla strana situazione notando che in questo paesino vi erano un gran numero di tende ed i suoi cittadini avevano un aria malinconica.

    Sembra che siano stati sfollati o qualcosa del genere. Cosa sta succedendo in questa nazione ?

    Ricordi che quei banditi di prima hanno nominato quel tipo ? Probabilmente lui sarà la causa di questo.

    Possibile, come sia possibile che sia un signor nessuno. In ogni modo, la domanda rimane la stessa: cosa è avvenuto qui per piegare un villaggio in tale maniera ?

    Direi sia inutile farsi strane idee, piuttosto attendiamo che qualcuno ci illustri la situazione e ci dica in che modo agire.

    Inoltre non so se hai notato, non vi sono ninja ma unicamente guardie.

    Peculiarità dei villaggi secondari. Per tale motivazione chiedono aiuto alle 5 grandi nazioni, dato che sono le uniche a disporre di una potente milizia di shinobi.

    Bah, non ho idea di come facciano a difendersi unicamente con dei soldati. Sono paesi destinati a cadere un giorno o l'altro.

    Giusto il tempo che si metta in atto una grande guerra ninja, e verranno rasi al suolo o conquistati. La stessa sorte che toccò al nostro villaggio ricordi ?

    Come potrei dimenticare. Sporca feccia di Konoha, un giorno li massacrerò tutti.

    Ripensando agli avvenimenti accaduti 11 anni prima, e al risentimento provato nei confronti del paese del fuoco, il possessore del sigillo maledetto primordiale marcò alcuni tratti del suo viso. Fissandolo si poteva scorgere una rabbia immane, era pronto ad esplodere da un momento all'altro ma tentò di limitarsi per non causare massacri inutili che avrebbero fatto fallire la sua missione. Il ninja strinse i pugni, tentando di contenersi, e continuò a seguire le guardie. Il quindicenne fu portato nella piazza centrale del villaggio, dove notò il suo partner.

    Giudicando dal coprifronte direi che sia proprio lui. Sembra un tipo gracile, spero di non spezzargli qualche osso in preda all'ira.

    Tranquillo non gli succederà nulla, a meno che non faccia lo spaccone.

    A prescindere se sia una testa di c***o o meno dobbiamo evitare di combinare casini. Lo tsuchikage andrebbe su tutte le furie, e nemmeno dio sa cosa sarebbe in grado di farmi. Da quello che si dice in giro è capace di polverizzare letteralmente le persone, direi non sia il caso di morire cosi giovani per colpa di uno cosi.

    Ricordati che esiste sempre quell'opzione eheheh. Lo uccidiamo, lo lasciamo chissà dove e facciamo finta di non saperne nulla.

    E su chi ricadrebbe la colpa deficiente ? Sempre su di noi. Inoltre evita di ridere in quel modo, sei inquietante.

    Modera il tono con me pezzo di m***a, oppure già sai cosa succederà a questi abitanti.

    Non ci provare nemmeno !

    Allora abbassa la cresta e fai silenzio.

    Tsk !

    Dopo la breve scaramuccia tra i due il ninja fu messo a tacere dalla sua controparte malvagia. Il possessore del sigillo maledetto primordiale era seccato dal suo alter ego, ma sapeva bene che non poteva lamentarsi se voleva che la missione andasse in porto. I due ninja delle grandi nazioni furono indirizzati alla taverna del villaggio, dove a sua protezione vi erano un gran numero di guardie.

    Stiamo scherzando spero, non ditemi che sul serio che quello è il loro quartier generale.

    I soldati portarono i due sul retro dello stabile, dove vi era un uomo.

    Deve essere lui che ci ha commissionato la missione, stiamo a vedere cosa ha da dirci.

    Finalmente siete arrivati! Mi chiamo Hamura Otsutsuki e sono il capo del villaggio delle terme. Ho chiesto aiuto a tutte li grandi villaggi ninja, ma soltanto Iwa e Kiri hanno risposto al mio appello.

    Piuttosto che un villaggio, direi un accampamento.

    L'uomo fissò i due dalla testa ai piedi, atteggiamento che alterò il giovane iwano dalla folta chioma bronzea, il quale era inquieto per il nervosismo subito in precedenza dai ricordi e dal litigio con il suo alter ego.

    Ma quanti anni avete? Non ditemi che siete solo due genin?

    Questo GENIN può rompere il c**o a tutti i tuoi soldatini messi assieme prima che tu abbia il tempo di schioccare le dita.

    Ahahah bella questa !

    Il ragazzo avrebbe preferito insultare il capo del villaggio, ma ancora una volta decise di resistere facendo finta di nulla. Tuttavia il suo nervosismo iniziava ad essere evidente. L'aspirante chunin non era abituato ad accumulare frustrazioni e per tale ragione divenne molto suscettibile.

    Questo stress mi distruggerà. Quanto vorrei spaccare qualcosa per placare la tensione.

    Potresti iniziare da qualche testa.

    Non mi tentare, già sto perdendo le staffe.

    Il ninja decise di astenersi dal rispondere alla massima autorità del paese delle terme, lasciando campo libero al kiriano.

    Beh, se i vostri kage vi hanno mandato quì vorrà dire che vi ritengono capaci di gestire questa situazione.

    Probabilmente l'uomo notando la tensione dell'iwano decise di elogiarli in modo da sedare il suo spirito combattivo. La sua azione ebbe esito positivo e Kariya placò parzialmente il suo nervosismo. Dopo l'elogio Hamura continuò dicendo:

    Non vi ho potuto accogliere nel mio palazzo perchè una setta religiosa ha occupato la città. Ho fatto sorvegliare le strade che portano ad essa dalle mie guardia in modo tale da intercettarvi prima che entraste in città.

    Un ordine religioso ? Che questi soldati siano degli smidollati ?

    Sul serio un gruppo di religiosi è stato capace di mettervi in ginocchio ? Mi sembra assurdo.

    Sono i fedeli del dio Janshin, hanno una resistenza fisica straordinaria si vocifera che siano immortali. Per nostra fortuna solo il loro capo sa usufruire di tale potere. Si tratta di Fugasaku. Quell'essere infame ha rapito il mio unico figlio e minacciato di ucciderlo se non avessi abbandonato la città. Per questo motivo ho richiesto il vostro aiuto. Dovete penetrare in città e condurre mio figlio sano e salvo lontano dalle grinfie di quel fanatico religioso.

    A quanto pare avevi ragione tu, quel Fugasaku era la causa di tale macello. Chissà se sul serio dispone di un potere simile. Questa faccenda diviene più surreale ogni minuto di più.

    Jashin eh ? Mai sentito nominare. Secondo me sarà uno stupido fanatico. La cosa strana è che una setta religiosa rapisca e minacci di uccidere un innocente.

    Secondo me è solo un folle. Comunque sia sta a noi rompergli il c**o. Odio gli individui che credono in strani culti e per tale ragione farò barbarie delle loro carni e delle loro ossa. Avevo proprio bisogno di massacrare qualcuno. Non mi importa se è una missione di infiltrazione e se non sarà un compito facile, ma qualcuno dovrà subire la mia ira.

    Lo shinobi sapeva bene quale pericolo correva ad attuare una strategia del genere, ma non ne poteva più. Sapeva benissimo che non avrebbe resistito ad una simile tentazione una volta che essa fosse stata a portata di mano. L'Ashura già assaporava il momento che avrebbe spaccato qualche cranio, ma si dovette subito distaccare dalla sua fantasia "perversa" quando udì le parole dell'uomo.

    Ragazzi posso contare su di voi?

    L'iwano lo guardò , notando nei suoi occhi una gran paura. Temeva per la morte del figlio e il ninja aveva intuito tale terrore, cosi quest'ultimo con tono serio e deciso disse al capo villaggio:

    Non si preoccupi, vi riporteremo vostro figlio.

    Tsk, dannazione. Dare sfogo ai miei istinti provocherebbe troppi casini, vi è il rischio di far morire quel ragazzo per un mio capriccio.

    Non osare rimangiarti la parola. MASSACREREMO QUALCUNO.

    Se vi sarà l'occasione e non potremo fare altrimenti sarai accontentato.

    Lo spero per te.

    Ottimo! Quanto potrete agire?

    Mmm...direi di attendere la notte per intrufolarci, sarà più sicuro. Inoltre sarà il caso di studiare le difese messe in atto da questo Fugasaku. Entrare a testa bassa nel vostro villaggio sarebbe troppo rischioso, potrebbero scoprirci troppo facilmente e questo non è un bene. Attenderemo l'oscurità e intanto penseremo a qualcosa.

    Dopo quelle parole Kariya uscì dalla taverna insieme al compagno per poi avvicinarsi a lui per salutarlo, ma con il secondo fine di conoscere le sue vere potenzialità.

    Salve. Il mio nome è Kariya Ashura, genin del villaggio della roccia e sono uno specialista nel corpo a corpo e con le armi da lancio.

    Piacere,io sono Akihiro Yamada,e da come avrai capito dal coprifronte sono un genin di Kiri... E credo proprio che andremo d'accordo...perchè anche io prediligo il corpo a corpo!

    Lo shinobi avrebbe atteso una risposta dal kiriano, per poi continuare col suo discorso.

    Davvero ottimo. Ascolta Akihiro la questione è questa. Non sappiamo se hanno dei codici segreti e se hanno degli indumenti standard per tutti loro. Ci apposteremo nelle vicinanze per studiare i turni di guardia e la struttura del villaggio. Calata la notte ci intrufoleremo di nascosto, faremo fuori alcune guardie, le nascondiamo da qualche parte e prendere il loro posto con la trasformazione. In tal modo non dovremmo dare nell'occhio. Una volta ultimata questa parte cercheremo il figlio del capo del villaggio delle terme e glielo riconsegneremo.

    Mi sembra un buon piano.Calata la notte non avranno molte possibilità di accorgersi della nostra presenza,e penso che potremmo entrare nel villaggio senza troppe complicazioni. Inoltre sembrerebbe che solo il capo abbia effettivamente una particolare abilità...più che altro,da come ce ne parlava il capo del villaggio,sarà un'impresa tutt'altro che facile.

    Basterà non farsi scoprire e non lo affronteremo. In verità non mi dispiacerebbe incontrarlo e battermi con lui, ma dobbiamo prima pensare al ragazzo. Il resto si vedrà.

    Lo shinobi dopo quelle parole rivolse lo sguardo verso il vero villaggio delle terme e rimembro le parole della massima autorità del suo paese.

    Riusciremo nel nostro intento Tsuchikage-sama, ve lo prometto.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    957
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    Pensato Akihiro
    Parlato Akihiro
    Parlato capo villaggio
    Parlato Kariya



    Akihiro veniva scortato dalle guardie per una strada brulla e stretta.
    Il ragazzo guardava verso l'orizzonte,fra le montagne.
    ''Mancava così poco ormai....mi chiedo perchè queste guardie mi stiano portando con loro...''
    Poco dopo la strada si aprì in un grande spazio circolare,e un piccolo villaggio apparve proprio davanti al giovane genin.
    ''Un villaggio qui?....ma che diavolo..e perchè ci sono tutte queste tende...sembra quasi un campo rifugiati...''
    Nel villaggio erano infatti state allestite numerose tende,che venivano costantemente controllate dalle guardie.
    Mentre procedevano verso una grande piazza Akihiro incrociò lo sguardo di qualche abitante del posto.
    ''Sembrano essersi arresi a qualcosa...non è tristezza scaturita dalla povertà....hanno uno sguardo dismesso....''
    Arrivati nella piazza centrale Akihiro notò un altro ninja,un pò più grande di lui,che procedeva nella sua stessa direzione.
    Lo fisso per un momento.
    ''Deve essere lui il mio partner per la missione,il ninja di Iwa. Ha una corporatura possente,dovrà essere un utilizzatore di taijutsu come me...
    I due si congiunsero,ora camminavano quasi l'uno davanti all'altro.
    ''Forse sarà solo una mia impressione,ma sembra nervoso...''
    I genin furono condotti fino ad una taverna,e fatti entrare.Era completamente sorvegliata da guardie,sia dentro che fuori,con un cenno gli fu detto di avvicinarsi verso una stanza che dava sul retro.
    ''Non mi hanno detto una parola da quando siamo partiti...e ora cosa ci sarà in quella stanza...''
    I due proseguirono lentamente,e le guardie aprirono la porta.
    Un uomo se ne stava seduto su di una sedia,con il volto fra le braccia.
    Al sentire la porta che si apriva,alzò la testa in segno di approvazione,e ,senza neanche guardali,un grande sorriso comparve sul suo volto,fra le lacrime che sgorgavano copiose.
    ''Finalmente siete arrivati! Mi chiamo Hamura Otsutsuki e sono il capo del villaggio delle terme. Ho chiesto aiuto a tutte li grandi villaggi ninja, ma soltanto Iwa e Kiri hanno risposto al mio appello. ''
    ''Lui è....il capo del villaggio?! E che ci fa qui? Che senso aveva condurci fino a qui se dovevamo incontrarlo da un altra parte!''
    La sua espressione di approvazione che aveva avuto fino a qualche secondo prima,mutò quando guardò con più attenzione i due ragazzi.
    '' Ma quanti anni avete? Non ditemi che siete solo due genin? ''
    ''.....''
    Akihiro guardò il suo compagno, in cerca di approvazione, ma il ragazzo dai capelli bronzei sembrava visibilmente nervoso.
    ''Beh...si...ma siamo più abili di quel che pensa!''
    Anche l'uomo si era reso conto del nervosismo dell'Iwano,e tentò di tranquillizzarlo.
    '' Beh, se i vostri kage vi hanno mandato quì vorrà dire che vi ritengono capaci di gestire questa situazione. ''/color]
    Il genin di Iwa ora sembrava visibilmente più calmo,e anche Akihiro aveva riacquistato fiducia.
    Così i toni dell'uomo si fecero più seri,appoggiò i gomiti sulle ginocchia e congiunse le dita.
    [color=red]'' Non vi ho potuto accogliere nel mio palazzo perchè una setta religiosa ha occupato la città. Ho fatto sorvegliare le strade che portano ad essa dalle mie guardie in modo tale da intercettarvi prima che entraste in città. ''

    ''Ora capisco tutto....ma devo dire che mi sono preso quasi uno spavento quando quei due mi hanno fermato....''
    Mentre pensava ciò,il suo compagno,che fino ad allora era stato in silenzio,parlò.
    '' Sul serio un gruppo di religiosi è stato capace di mettervi in ginocchio ? Mi sembra assurdo.''
    ''Ah quindi non ti hanno mangiato la lingua...''
    Il capo villaggio abbassò lo sguardo,visibilmente rassegnato.
    '' Sono i fedeli del dio Janshin, hanno una resistenza fisica straordinaria si vocifera che siano immortali. Per nostra fortuna solo il loro capo sa usufruire di tale potere. Si tratta di Fugasaku. Quell'essere infame ha rapito il mio unico figlio e minacciato di ucciderlo se non avessi abbandonato la città. Per questo motivo ho richiesto il vostro aiuto. Dovete penetrare in città e condurre mio figlio sano e salvo lontano dalle grinfie di quel fanatico religioso. ''
    ''I fedeli del dio Jashin?!..Ho sentito che prima della grande guerra il paese delle terme era una nazione florida,con una propria religione,che siano proprio loro?''
    '' Ragazzi posso contare su di voi? ''
    Akihiro fu distolto dai suoi pensieri da quelle parole piene di paura,ira e preoccupazione insieme,e guardò l'uomo come per compatirlo.
    ''Non si preoccupi,vi riporteremo vostro figlio.'' nonstante fu l'Iwano a parlare,anche Akihiro annuì con la testa in segno di approvazione.
    Il giovane Kiriano fu colpito da quella frase ripensando ai suoi genitori,e dovette trattenere le lacrime.
    ''Mamma...Papà....non ho di certo dimenticato il vero scopo che mi ha portato a diventare un ninja...diventerò forte abbastanza da ritrovarvi..''
    '' Ottimo! Quanto potrete agire? ''
    '' Mmm...direi di attendere la notte per intrufolarci, sarà più sicuro. Inoltre sarà il caso di studiare le difese messe in atto da questo Fugasaku. Entrare a testa bassa nel vostro villaggio sarebbe troppo rischioso, potrebbero scoprirci troppo facilmente e questo non è un bene. Attenderemo l'oscurità e intanto penseremo a qualcosa. ''
    Dopo queste parole i due genin furono congedati,e uscirono dalla taverna.
    Il primo a parlare fu il genin di Iwa,che si avvicinò ad Akihiro per presentarsi.
    ''Salve. Il mio nome è Kariya Ashura, genin del villaggio della roccia e sono uno specialista nel corpo a corpo e con le armi da lancio.''

    Akihiro,che non si aspettava quelle parole,dovette nascondere il rancore,e smorzò forzatamente una presentazione.
    '' Piacere,io sono Akihiro Yamada,e da come avrai capito dal coprifronte sono un genin di Kiri...
    ''Inventati qualcosa....''
    Pensò mentre si metteva la mano sulla nuca.
    E credo proprio che andremo d'accordo...perchè anche io prediligo il corpo a corpo! ''

    '' Davvero ottimo. Ascolta Akihiro la questione è questa. Non sappiamo se hanno dei codici segreti e se hanno degli indumenti standard per tutti loro. Ci apposteremo nelle vicinanze per studiare i turni di guardia e la struttura del villaggio. Calata la notte ci intrufoleremo di nascosto, faremo fuori alcune guardie, le nascondiamo da qualche parte e prendere il loro posto con la trasformazione. In tal modo non dovremmo dare nell'occhio. Una volta ultimata questa parte cercheremo il figlio del capo del villaggio delle terme e glielo riconsegneremo. ''
    ''Non ho ancora capito che tipo di persona sia.....all'inizio se ne stava in disparte senza dire nulla,e ora improvvisamente ha preso in mano la situazione....tuttavia il piano non mi sembra per niente male!''
    '' Mi sembra un buon piano.Calata la notte non avranno molte possibilità di accorgersi della nostra presenza,e penso che potremmo entrare nel villaggio senza troppe complicazioni. Inoltre sembrerebbe che solo il capo abbia effettivamente una particolare abilità...più che altro,da come ce ne parlava il capo del villaggio,sarà un'impresa tutt'altro che facile. ''
    '' Basterà non farsi scoprire e non lo affronteremo. In verità non mi dispiacerebbe incontrarlo e battermi con lui, ma dobbiamo prima pensare al ragazzo. Il resto si vedrà. ''
    ''Si ha ragione..la priorità è il ragazzo.''
    Akihiro guardò il villaggio in lontanza.
    ''Ormai manca davvero poco...''
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazioni post:
    La traccia non lasciava troppo libertà. Prendete 8


    Traccia Krocut-Sraeps:
    Voi dovrete entrare in città senza far scattare l'allarme, il piano di partenza mi pare valido quindi potrete attuarlo. Vi renderete conto che le guardie non sono niente di che: semplici banditi come quelli che avete sconfitto in precedenza. Sarete tentati dal farvi largo con le cattive poichè queste "guardie" improvvisate sono deboli ma in numero abbondante, però sapete benissimo quali sono le conseguenze se l'allarme scatta. Dovrete farvi largo fino al palazzo del capo villaggio. Vi intrufolerete al suo interno in cerca del ragazzo fino a quando non arriverete davanti a una grande porta a due ante. Chiudete il post prima di entrare. Mi raccomando descrivete bene tutta la vostra operazione di infiltrazione.

    Traccia Yondaime:
    La tua traccia sarà più lunga e complessa. Dovrai iniziare il racconto dal momento in cui vieni assoldato da Fugasaku. Scegli tu il luogo e il modo in cui vi incontrate. Ti va di fare dei soldi facili?... Ho un incaricato per te... Dovrai penetrare in un villaggio, rapire una certa persona e poi portarla da me. Dovrai assicurati che nessuno gli si avvicini fino a quando non ti dirò che puo' bastare. Accetterai l'incarico. Bene raggiungimi appena puoi nel paese dell'erba, mi troverai nel bosco vicino il villaggio principale. Non potrai sbagliarti. Descrivimi il viaggio fino a lì. Durerà quanto vuoi tu, in base a dove si trova il tuo nascondiglio. Una volta arrivato cercherai nel bosco e molto facilmente troverai un grande accampamento di banditi. Fugasaku ti porterà nella sua tenda. Finalmente sei arrivato! Stavamo aspettando te per iniziare le operazioni. Chiederai di cosa si tratta. Non è importante. L'importante è che tu rapisca il figlio del capo villaggio e lo porti quì da me. Descrivi la tua reazione qualunque essa sia, si tratta pur sempre di un bambino di 10 anni. Se proverai a chiedere maggiori informazioni il fedele di Janshin dirà che non ti riguarda. Cerca un piano per entrare in città. Ci sono molto guardie, puoi ucciderle se vuoi. Far scattare l'allarme non sarà un problema per te, nessuno sa qual'è il tuo obiettivo. Una volta rapito questo ragazzo e portato dal tuo capo i banditi andranno in estasi e festeggeranno. Fugasaku ti ordinerà di restare nella sua tenda e di non perdere di vista il ragazzo. Il giorno dopo insieme a un gruppo di banditi andrà verso la città, quando tornerà ordinerà a tutti di trasferirsi dentro il perimetro dell'abitato. Il villaggio è stato conquistato. Il capo villaggio per non rischiare la vita del proprio figlio lascerà la città, come gli è stato richiesto da Fugasaku. Egli ti convocherà nel salone principale del palazzo, tu avrai sempre il ragazzo con te. Ora viene il difficile, probabilmente quel codardo a chiesto aiuto alle grandi nazioni e dei ninja verranno per cercare di liberare questo moccioso. Non sospettano però che abbia assoldato un mukenin quindi probabilmente saranno ninja di basso livello. Sarai libero di andare in giro per il villaggio, ma dovrai sempre avere il ragazzo sott'occhio. Quando i Sraeps e Krocut si infiltreranno tu sarai nel salone principale. Hai saputo che due banditi sono stati malmenati da un ninja di Kiri. Li attenderai nella stanza, se ne sei capace puoi tendergli una trappola che si attiva appena aprano la porta.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    La notte era calata sulle lande del paese delle terme. I due shinobi erano pronti e determinati nel portare a termine il loro intento. Kariya e Hamura notarono, durante l'arco del pomeriggio, che i turni di guardia all'entrata del villaggio variavano con un intervallo di 2 ore. L'occasione era molto ghiotta e sapevano di doverla prendere al volo. L'iwano ed il kiriano si avvicinarono all'entrata, a circa 20 m da essa, rimanendo nascosti nella folta vegetazione ed attesero il cambio della guardia. Una volta che avvenne il giovane dalla chioma bronzea disse sottovoce al partner.

    *Bene, direi che sia il momento di agire. Di queste due guardie me ne occupo io. *

    Il genin, con passo felpato, si avvicinò alle sue prede per poi afferrare 4 spiedi, impugnandone 2 per ogni mano. Quando l'Ashura fosse stato a 12 m avrebbe lanciato le armi al collo dei 2 in modo da ucciderli sul colpo. L'offensiva del ragazzo andò a segno e le due guardie caddero rovinosamente al suolo prive di vita.

    *Hamura dammi una mano a nasconderle.*

    Gli aspiranti chunin avrebbero afferrato uno alla volta i due seguaci di jashin e li avrebbero occultati nella folta vegetazione.

    *Questa parte del piano è stata un successo, ora dobbiamo prendere le loro sembianze ed addentrarci nel villaggio. Io scelgo questo che è più corpulento.

    L'iwano cosi estrasse gli spiedi dal collo dei due e poi prese le fattezze della guardia robusta. I due a quel punto si guardarono negli occhi, scorgendo ognuno la determinazione dell'altro, per poi varcare l'entrata. Gli shinobi camminano per il villaggio notando un gran numero di fedeli sparsi un gruppetti da 2 o 3 uomini.

    *Tsk, dannazione. Quanti diavolo ne sono ? Passare inosservati non sarà uno scherzo.*

    Da quando una religione riesce a radunare questo numero di fedeli, per lo più uomini armati. Sembra interessante, forse dovremmo vedere di cosa si tratta.

    Eh ?! Stai impazzendo forse ? Vorresti sul serio far parte di una setta di scapestrati e farti guidare da qualche folle ?

    Essere guidato no, ma comandarla si. Pensaci un attimo, questi idioti ascoltano questo Fugasaku e seguono i suoi ordini. Dobbiamo scoprire se sia per la sua forza oppure semplicemente perchè è a capo di questo ordine religioso. Pensaci per un attimo, non sarebbe male avere dei sottoposti.

    La tua sete di gloria è ammirevole, ma non è quello che cerco. Ora come ora non ho la forza necessaria per poter essere un vero leader, devo migliorarmi.

    Non ho mai detto che tu hai la stoffa per essere un capo...

    Grazie eh...

    Sono parole tue ricordi ? E comunque non ti sto dicendo di farlo adesso, semplicemente penso sarebbe interessante informarsi su questa religione.

    Se sei forte la gente ti seguirebbe ugualmente, anche in battaglia. Il potere è quello che conta in questo mondo, non la religione.

    Ahahahaha, vedo che stai imparando finalmente. Sul serio è ottimo che quelle parole siano uscite dalla tua bocca senza che io ti dovessi dire nulla o farti comprendere qualche errore. Ora concentrati sulla missione e pensiamo a schiacciare questi pezzi di m***a.

    I ninja proseguirono per diversi metri, fino a che dinanzi a loro non notarono un grosso gruppo che stava bivaccando nei pressi di un falò. Kariya sapeva che non doveva dare nell'occhio e passare dinanzi a quell'immenso raggruppamento di uomini poteva costargli caro. ragazzo con discrezione si guardò attorno e notò un vicolo.

    *Dobbiamo levarci da qui, seguimi.*

    L'iwano guidò il kiriano in una via secondaria, in modo da poter superare quel gruppo di fedeli senza correre rischi. La fortuna sfortunatamente non era dalla loro parte. Entrati nella stradina, e dopo aver percorso una cinquantina di metri, scorsero un piccolo gruppo di soldati. Uno dei 3 si avvicinò ai due per poi dirgli:

    Hey Watabi eccoti, non dirmi che hai già finito il tuo turno di guardia. Vieni con noi a bere qualcosa su, stavamo proprio per dirigersi alla locanda.

    L'Ashura era impietrito, sapeva che era in una posizione difficile. Gli uomini conoscevano una delle due guardie che i giovani ninja avevano fatto fuori, il problema era quale.

    Dannazione, ed ora cosa si fa ? Non abbiamo la minima idea se sono io o Hamura sto Watabi. Se parliamo assieme o notano qualche indecisione la nostra copertura salta...

    Il ninja di Iwa diede una veloce occhiata al compagno e notò che non era in procinto nemmeno lui di rispondere.

    ...O la va o la spacca.

    Il ragazzo cosi cercò di interagire con l'uomo con modi amichevoli e volto sorridente.

    Hey, si poco fa ho finito il turno. Verrei volentieri ma mi hanno commissionato un compito, iniziatevi ad avviare io vi raggiungerò tra poco.

    Speriamo ci caschino.

    L'uomo era stranito dall'atteggiamento di "Watabi". Quell'uomo era conosciuto per essere un gran bevitore e non rifiutava mai un bel boccale di birra.

    HAHHAHAHAHHAHAAH questa è bella amico, su non fare il deficiente. Vorresti farmi credere che d'un tratto sei divenuto diligente ? Su vieni.

    Porca p*****a, e adesso che c***o faccio ?

    L'iwano non sapeva come intervenire. Hamura tentò di salvare la situazione dicendo che erano stati contattati per volere di Fugasaku. L'uomo era infastidito dall'atteggiamento del compagno di Watabi e per tale ragione inveì su quest'ultimo.

    Da quando ti fai mettere i piedi in testa da questo precisino del c***o ? Hai perso la spina dorsale ? Puoi andarci anche dopo a fare questo servizio. Stento sul serio a credere che sia tu che mi stai dicendo queste parole.

    Sotto il consiglio di un altra guardia l'uomo decise di mettere alla prova il suo "compagno" dicendogli:

    Sto iniziando a dubitare persino che sei realmente Watabi. Dimmi la parola d'ordine !

    Dannazione, il peggior scenario che poteva accaderci. Beh non il peggiore ma quasi.

    A mali estremi, estremi rimedi eheheh.

    I due non sapevano cosa rispondere, ed erano coscienti che oramai erano stati messi alle strette. Il ninja cosi scattò in direzione dell'uomo che "lo conosceva" e lo colpì con un veemente pugno al volto spedendolo al suolo. Kariya si scaravento su di lui per poi continuare a colpirlo con una raffica di colpi al volto, massacrandolo di botte.

    Beccati questo bruto str***o AHAHAHAHAHAHHAHAHA.

    Il viso dell'uomo era ricoperto di sangue ed oramai aveva perso i sensi a causa dei duri colpi subiti. L'evento fece crescere la sua sete di sangue e di battaglia, e per tale ragione guardò il suo compagno mentre si "prendeva cura" degli altri due uomini.

    In fondo non è cosi male, direi che possiamo essere una bella squadra.

    Sul corpo dell'iwano si stavano iniziando a formare alcuni sigilli di una strana colorazione rossa e il suo tono di voce divenne più sinistro. Kariya attese che Hamuro concludesse il suo lavoro per poi dirgli:

    Hahahahaha ottimo lavoro. Sai cosa ti dico, perchè non usciamo li fuori e li uccidiamo uno per uno ? Buahahahahhaha, sarebbe divertente massacrarli.

    Il compagno, dopo qualche attimo di esitazione data la strana visione, cerca di far ragionare il genin di Iwa dicendogli che non era il caso andare all'assalto, ma piuttosto sarebbe stato opportuno rimanere nascosti nell'oscurità e passare dai tetti in modo da non poter essere avvistati nuovamente. All'Ashura ci vollero alcuni secondi per ragionare sul da farsi. Fortunatamente la trasformazione non era stata ultimata completamente ed ebbe il tempo di fermarsi. Lo shinobi era leggermente intontito e si portò una mano al volto.

    Cosa diavolo stavo per fare ? Per fortuna mi ha fermato, altrimenti saremmo stati scoperti.

    Ho perso per un attimo il controllo. La tua strategia direi che è la migliore da eseguire in questo momento, inoltre sarà anche più semplice avvistare il ritrovo di questo Fugasaku. Direi di muoverci prima che possa arrivare qualcuno, non sia mai hanno sentito i rumori della battaglia.

    I due cosi salirono sui tetti e continuarono la loro traversata. Dopo alcuni minuti notarono un grosso edificio, probabilmente la sede del palazzo del capo del villaggio delle terme, l'uomo che gli ha affidato la missione. Hamura prontamente comprese che era lì che poteva essere nascosto il prigioniero e ne parlò con l'iwano, il quale gli rispose:

    Anche io pensavo la stessa cosa. Comunque sia direi di non passare per l'entrata principale. Vi sono troppe guardie a sorvegliarla, direi di passare per il retro.

    Cosi i due circumnavigarono l'edificio, fino a che notarono una finestra aperta. Poteva essere una trappola, ma Kariya dubitava che si fossero accorti della loro presenza. L'Ashura fece segno al kiriano di procedere e si addentrarono nella stanza. Fortunatamente per i due non vi erano strani marchingegni o guardie. Il ninja aprì lentamente la porta, e notando che non vi erano guardie nei paraggi si addentrò nel corridoio. Gli shinobi lo percorsero per una cinquantina di metri, ma la loro attenzione fu attirata da alcune voci. Il giovane dalla folta chioma bronzea si avvicinò alla zona con cautela, si appoggiò ad uno dei muri del corridoio e con la coda dell'occhio notò che le voci provenivano da poco più avanti e vi erano 3 guardie. Il ninja si avvicinò al compagno e sotto voce gli disse:

    *Una volta che svolteremo a destra ci troveremo dinanzi un gruppo di guardie che sorvegliano una stanza, sono 3...

    Improvvisamente l'attenzione del ninja fu catturata dalle parole dei 3, i quali stavano facendo supposizioni dei piani di Fugasaku. Durante il loro discorso rivelarono che il prigioniero era proprio all'interno di quella stanza.

    Bene, è la nostra occasione per prenderlo.

    Il quindicenne si voltò verso il partner per poi fargli cenno con il capo di entrare in scena. Kariya afferrò due kunai, uno per mano, per poi svoltare e ritrovarsi dinanzi alle 3 guardie. Il possessore del segno maledetto primordiale lanciò le armi, le quali si conficcarono nella fronte di due delle 3 guardie.

    L'ultimo lo lascio a te, non mi sembra giusto prendermi tutto il divertimento.

    Dopo aver ucciso i due l'iwano prese le armi lanciate in precedenza e le ripose nel portakunai. In seguito si avvicinò al compagno per poi dirgli:

    Prendiamo il ragazzo e andiamocene di qui.

    Il giovane dopo quelle parole si avvicinò all'entrata della stanza dove risiedeva il prigioniero, e a loro insaputa il mukenin assoldato da Fugasaku.

    scusami krocut se non ho avuto la possibilità di sentirti e di postare prima :( ... ho approfittato adesso perchè non sapevo se più tardo avrei avuto la possibilità di fare il post. Al massimo se vi è qualcosa che non ti sta bene dimmelo e se sono in grado edito.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    957
    Reputazione
    +31

    Status
    Offline
    Pensato Akihiro
    Parlato Akihiro
    Parlato Kariya
    Parlato guardia






    l tratto che li separava dal villaggio non era lungo,ma l'oscurità stava già avvolgendo il paesaggio circostante.
    ''Sta calando la notte,giusto in tempo!''
    I due genin procedevano lentamente,per non attirare l'attenzione di nessuno.
    Akihiro qualche volta volgeva lo sguardo verso il suo compagno,per poi subito distoglierlo per non destare sospetti.
    ''Mi ha detto che è bravo con i taijutsu e con le armi da lancio...Mi chiedo se sia positivo avere un compagno con le mie stesse capacità....
    Certo che prima nella taverna,mi ha confuso non poco,cambiare comportamente in così poco tempo....se devo dirla tutta,oltre che confuso sono anche un pò spaventato!''

    In poco tempo arrivarono nei pressi dell'entrata,e si addentrarono nella vegetazione.
    Kariya si avvicino ad Akihiro e gli sussurro qualcosa nell'orecchio.
    ''Bene direi che sia il momento di agire.Di queste due guardie me ne occupo io''
    Il Kiriano rispose con un cenno del capo,mentre il giovane genin di Iwa si avvicinava furtivamente alle guardie e gli lanciava 4 spiedi.
    Il tonfo si percepì appena,li aveva presi entrambi.
    ''Mi aveva detto che era bravo con le armi dalla distanza,ma averli colpiti da così lontano è davvero strabiliante!''
    ''Akihiro dammi una mano a nasconderle.''
    Le due guardie furono attirate nella vegetazione,gli spiedi erano conficcati nel collo,due per ognuno,fortunatamente tutto il sangue era schizzato sulle loro uniformi.
    Kariya indicò uno dei due corpi e sussurrò:
    ''Questa parte del piano è stata un successo,ora dobbiamo prendere le loro sembianze ed addentrarci nel villaggio.Io scelgo questo che è più corpulento.''
    I due genin presero le sembianze delle guardie,Kariya riprese gli spiedi e li nascose,a quel punto guardò negli occhi Akihiro per cercare approvazione,ed entrambi scorsero la determinazione dell'altro.
    Il villaggio non era particolarmente grande,ma il numero di guardie al suo interno era consistente,i fedeli se ne stavano per lo più in piccoli gruppi da 2 o 3 membri ciascuno.
    ''Tsk,dannazione.Quanti diavolo ne sono?Passare inosservati non sarà uno scherzo''
    ''Effettivamente sono tanti,se qualcuno dovesse avvicinarci sarebbe terribile''
    I due camminarono per un pò fino a quando non notarono un sonsistente gruppo di guardie nei pressi di un falò.
    ''Diamine,e ora che si fa?''
    Akihiro stava per fermarsi impietrito quando un sussurro attirò la sua attenzione.
    ''Dobbiamo levarci da qui,seguimi''
    Kariya si era infilato in un piccolo vicolo,ed Akihiro lo aveva visto giusto in tempo.
    ''Mi ha salvato la vita forse dovrei ringra...''
    ''Hey Watabi eccoti,non dirmi che hai già finito il tuo turno di guardia.Vieni con noi a bere qualcosa su,stavamo proprio per dirigerci alla locanda.''
    I due genin rimasero per qualche secondo in silenzio,il cuore di Akihiro si era quasi fermato.
    ''C***o! Ce l'avevamo quasi fatta!''
    Akihiro era fermo fra i suoi pensieri,così fu Kariya a prendere in pugno la situazione.
    '' Hey, si poco fa ho finito il turno. Verrei volentieri ma mi hanno commissionato un compito, iniziatevi ad avviare io vi raggiungerò tra poco. ''
    '' HAHHAHAHAHHAHAAH questa è bella amico, su non fare il deficiente. Vorresti farmi credere che d'un tratto sei divenuto diligente ? Su vieni.
    ''

    ''Beh in realtà siamo stati convocati urgentemente da Fugasaku!''
    Akihiro era intervenuto di soppiatto nel discorso,senza pensarci.
    ''Stava andando tutto bene fino a pochi secondi fa,perchè non ci lasciano in pace?''
    '' Da quando ti fai mettere i piedi in testa da questo precisino del c***o ? Hai perso la spina dorsale ? Puoi andarci anche dopo a fare questo servizio. Stento sul serio a credere che sia tu che mi stai dicendo queste parole. ''
    ''Come mi ha chiamato?''
    '' Sto iniziando a dubitare persino che sei realmente Watabi. Dimmi la parola d'ordine ! ''
    ''Ora te la do io la parola d'ordine P***o di m***a.''
    Akihiro alzò lo sguardo guardando il suo interlocutore,fece uscire delle ossa dal palmo della mano,pronto a colpirlo.
    Kariya lo anticipò,e colpì l'uomo in pieno volto,finendolo al suolo con una raffica di pugni.
    Il genin di Kiri fu mosso da un'ira irrefrenabile,si scaraventò sulle 2 guardie rimanenti spedendole al suolo con due sonori pugni,per poi finirle con dei proiettili ossei in pieno volto.
    ''Ho....ho ucciso delle persone...ma cosa mi è successo....''
    ''Possibile che io mi sia mosso per istinto....''
    '' Hahahahaha ottimo lavoro. Sai cosa ti dico, perchè non usciamo li fuori e li uccidiamo uno per uno ? Buahahahahhaha, sarebbe divertente massacrarli. ''
    Il Kiriano fu riportato con i piedi per terra da quell'affermazione,e nello girare lo sguardò rimase attonito.
    Kariya se ne stava inginocchiato sull'addome dell'uomo che aveva ucciso,erano comparsi degli strani segni sul suo corpo e la sua voce era completamente diversa,sul suo volto inoltre,era comparsa un'espressione omicida.
    ''Ma cosa c***o gli è successo...''
    ''Kariya,Kariya,ricordati del piano.Non possiamo.Piuttosto rimaniamo nell'oscurità e spostiamoci tramite i tetti.Su,calmati.''
    Kariya lo guardò per qualche secondo confusamente,poi i segni sul suo corpo sparirono e l'espressione di pazzia sul suo volto fu coperta dalla sua stessa mano,mentre lentamente tornava alla normalità.
    ''Ammetto di non essere del tutto normale a causa della mia abilità innata...ma questo ragazzo...cos'è questo ragazzo....se io agli occhi degli altri posso risultare spaventoso...non ho idea su come classificare Kariya..''
    '' Ho perso per un attimo il controllo. La tua strategia direi che è la migliore da eseguire in questo momento, inoltre sarà anche più semplice avvistare il ritrovo di questo Fugasaku. Direi di muoverci prima che possa arrivare qualcuno, non sia mai hanno sentito i rumori della battaglia. ''
    Il giovane Iwano parlava confusamente,e fu Akihiro il primo a salire su di un tetto.
    Grazie all'oscurità si mossero in piena libertà,senza la paura di essere scoperti,fino a quando non comparve alla loro vista un enorme edificio.
    ''Deve essere là che tengono il figlio di Hamura.''
    ''Anche io pensavo la stessa cosa. Comunque sia direi di non passare per l'entrata principale. Vi sono troppe guardie a sorvegliarla, direi di passare per il retro.''
    ''Sembra essere tornato lucido...dopo mi deve delle spiegazioni...''
    I due percorsero più volte il perimetro dell'edificio,fino a quando non trovarono una finestra aperta,entrarono cautamente così in una piccola stanza del tutto vuota con una piccola porta.
    Kariya aprì lentamente la porta,e la oltrepassò senza esitazione. Dopo un attimo di esitazione Akihiro lo raggiunse in un lungo corridoio,e insieme percorsero una 50 di metri,quando furono attratti da alcune voci.
    Kariya pose lentamente un orecchio contro la parete,e con la coda dell'occhio vide 3 guardie che parlavano poco più avanti,così si avvicino al suo compagno.
    '' Una volta che svolteremo a destra ci troveremo dinanzi un gruppo di guardie che sorvegliano una stanza, sono 3... ''
    Detto ciò Kariya si appostò di nuovo nei pressi del muro,per ascoltare.
    ''3 guardie eh....beh in questo caso loro non sanno della nostra presenza,ed è un vantaggio.''
    L'Iwano fece segno ad Akihiro di avanzare,estrasse due kunai e con un rapido movimento li lanciò verso le due guardie,poi guardò Akihiro.
    ''Si ma me lo poteva dire prima però...'' il Kiriano estrasse un kunai,e lo lanciò contro l'ultima guardia.
    ''Abbiamo ucciso anche loro...beh se voglio fare il ninja dovrò abituarmici purtroppo..''
    '' Prendiamo il ragazzo e andiamocene di qui.''
    Una grande porta si alzava proprio dietro Kariya.
    ''Si....andiamocene da qui....''
     
    Top
    .
  13. ~Yondaime
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    ▫ Nome: Hachiko Natsumi ▫ Innata: Controllo della Sabbia
    ▫ Grado: Mukenin ▫ Chakra: Fuuton-Doton
    ▫ Energia: Verde ▫ Punti Wanted: 30

    LEGENDA: Narrato - Parlato - Pensato - Roku - Fugasaku - Bandito


    Forza, lavora sfaticato. Di questo passo finirai quando sarai già vecchio e non ti servirà più un nascondiglio! Vuoi venire a darmi una mano a trasportare queste ultime assi di legno o hai intenzione di startene lì a criticare tutto il tempo, eh? Farei sicuramente più in fretta se mi aiutassi, uccellaccio! Vedo che te la cavi benissimo da solo.. E poi io devo star di guardia, nel caso qualcuno si avvicinasse troppo. TSK, di guardia come no.. Rispose il giovane, sottovoce.
    Aveva terminato da quasi una settimana la sua ultima missione, conclusa con successo, e ora si stava godendo un meritato riposo nel suo rifugio. Aveva quasi ultimato i lavori di ristrutturazione della casa, mancavano solo più alcuni dettagli qua e la: finalmente, dopo mesi, avrebbe avuto una nuova casa dove poter stare al sicuro.
    La vita da mukenin, dopo l'abbandono di Suna, si stava rivelando più dura di quello che aveva previsto; stare sempre allerta, non poter mai dormire tranquillo.. Erano molti i giorni in cui ripensava alla sua scelta, ai piacevoli momenti passati col fratello, al suo caldo letto. Tutto ciò gli causava un senso di malinconia e tristezza, rimpianti per i bei giorni passati.

    Bene, ho terminato. Osservò i risultati dei suoi sforzi. Da una catapecchia a pezzi era riuscito a ricavare un'accogliente casetta, lontana dai villaggi e dalle vie principali, in cui passare il suo tempo libero tra una missione e l'altra.
    Roooku! L'eco della sua voce rimbombò tra gli alberi della foresta. Richiamato dalla voce del giovane ragazzo, il falco planò sul tetto della casa. Eccoti! Dov'eri finito? In giro, a caccia. Ogni tanto devo pur mangiare. Hai bisogno? Non ho voglia di cucinare stasera.. Credo che andrò giù al villaggio, in quella locanda malfamata. Tu rimani di guardia, torno prima che faccia buio. Agli ordini. Vedi di fare in fretta però, non mi piace rimanere solo a lungo. Si sciacquò la faccia per rinfrescarsi, dopodiché si incamminò nel bosco.

    TSK, che posto.. Per fortuna che ci sono sono malviventi, almeno riesco a passare inosservato.. Entrò nella locanda, senza fermarsi per strada. Il posto era ridotto come al solito: tavoli e sedie mezzi rotti, luce fioca e un forte odore di alcool misto a vomito. Fece un cenno al barista, segno abitudinario con cui il giovane comunicava la sua ordinazione abituale: una scodella di ramen doppia. Nonostante le condizioni del locale, la cucina era a livelli sufficienti.
    Dopo alcuni minuti d'attesa, un uomo alto e misterioso di avvicinò al suo tavolo, facendo scivolare su di esso la scodella con la sua cena e mettendosi a sedere davanti a lui. Hachiko lo fissò, squadrandolo dalla testa ai piedi.
    PFFF, non ci credo.. Non riesco mai a mangiare ogni volta che vengo quì, c'è sempre qualcuno che deve rompere le scatole.. Ti va di fare dei soldi facili? Ho un incarico per te... Come al solito.. Non si presentano e non mi fanno nemmeno cominciare il pasto! Vediamo un po' di cosa si tratta.. Ti ascolto. Rispose il mukenin, mentre prendeva in mano le bacchette per consumare il suo pasto. Dovrai penetrare in un villaggio, rapire una certa persona e poi portarla da me. Dovrai assicurarti che nessuno gli si avvicini fino a quando non ti dirò che può bastare. Ingoiò il boccone, riflettendo sulle parole del suo ospite. Sembrava un lavoro da niente da come ne parlava, ma aveva imparato a non sottovalutare nessun incarico che gli veniva affidato. Nonostante ciò, aveva tempo libero da perdere dal momento che la casa era completata.
    Fece un cenno con la testa, attendendo ulteriori dettagli sul compito. Bene raggiungimi appena puoi nel paese dell'erba, mi troverai nel bosco vicino il villaggio principale. Non potrai sbagliarti. Ultimata la spiegazione l'uomo si alzò e scomparì, proprio com'era arrivato. Il giovane mukenin sbuffò, con sguardo perplesso. Tutti io me li devo beccare quelli strani.. Poi, scuotendo il capo, finì la sua cena.

    Dove si sarà cacciato di nuovo quel maledetto falco?! Scrutò lo spazio attinente al rifugio, senza trovar ombra del suo compagno. Come al solito ne approfittava per farsi gli affari suoi, girovagando nel cielo e osservando tutto dall'alto. Vieni giù Roku, devo parlarti. In pochi istanti il falco scese in picchiata, andandosi a posare sulla sua spalla. Ti sei fatto una bella volata? Più che bella. Allora, com'è andata? Se mi hai chiamato a gran voce devi avere qualche nuova da raccontarmi. Lo sai che ogni volta che vado in quella locanda c'è sempre qualcuno che riesce a disturbarmi per propormi qualcosa.. E tutti i più strani me li becco io! Entrambi risero, consapevoli del fatto che gli ultimi lavori accettati da gente conosciuta in quella locanda avevano messo a dura prova la loro abilità, ma soprattutto gli erano stati assegnati da persone folli e strampalate. Dunque, di che si tratta questa volta? Mmm.. Non ne so molto neanche io.. Dobbiamo rapire una persona in un villaggio, mi han detto solo questo. Paese dell'Erba, bosco vicino al villaggio. Ci aspettano lì. Preparati allora, meglio partire adesso col fresco della notte. Se siamo fortunati, in meno di un giorno riusciamo ad arrivare lì. Senza aggiungere altro, Hachiko entrò in casa per prepararsi. Si mise addosso il vestito, prese porta-kunai e porta-medicinali e uscì.
    Sono pronto, andiamo.

    Partirono, accompagnati dalla brezza fresca della notte. Il viaggio verso il Paese dell'Erba non sarebbe stato molto lungo, ma prima sarebbe partito e prima sarebbe arrivato. Mantennero un passo veloce fin da subito, per assicurarsi di non tardare rispetto al programma. Nonostante il caldo, la brezza leggera che spirava rese il viaggio piacevole. Aveva affrontato viaggi più duri, come quello durante la sua prima missione da mukenin: tre giorni nel deserto, con poco cibo e acqua a disposizione, per poi arrivare in un'oasi sperduta; rispetto a quello, questo sarebbe stato una passeggiata.
    Mentre saltava di ramo in ramo, cercava di immaginarsi un possibile scenario a cui stava andando incontro. L'uomo misterioso, che nemmeno si era presentato, gli aveva fornito pochissimi dettagli. Non sapeva il motivo di questo rapimento, non era stato informato sul chi doveva rapire e non era a conoscenza di cosa avrebbe dovuto fare dopo. Possibile che la sua missione fosse solo questa? No.. Non mi avrebbe cercato solo per un lavoro del genere, dev'esserci sotto qualcos'altro.. Ormai mi sono fatto un nome, e un incarico di rapimento non è ciò per cui vengo assoldato.. Aveva intuito fin dall'inizio che doveva esserci qualcosa di più grosso in ballo ed era proprio per questo, per scoprire cosa, che aveva accettato l'incarico.
    Ti vedo pensieroso Hachi. Qualcosa ti turba? Non saprei.. Sono già stato assoldato per un rapimento, giusto nell'ultima missione che abbiamo svolto, però questa.. Questa?.. Non so.. C'è qualcosa di più grosso sotto, me lo sento. L'ultima volta mi erano stati forniti subito tutti i dettagli, ma ora quell'uomo.. Non me la contava giusta, ecco. Nessun dettaglio, nessuna spiegazione, è stato molto misterioso.. Fin troppo, direi. Credo ormai tu l'abbia capito. Ci sono cose in cui è meglio non immischiarsi. Facciamo il nostro lavoro, quello per cui siamo pagati.. Niente domande, meno sappiamo e meglio è. Hai ragione, ma se non sappiamo a cosa andiamo incontro come possiamo svolgere al meglio il nostro lavoro?
    La questione continuò a balenargli in testa. Aveva la mente talmente occupata che nemmeno la pioggia del Paese della Pioggia riuscì a distrarlo. Da poco passata l'alba, era in linea, se non in anticipo, col programma di viaggio. Roku, fermiamoci qui. Facciamo una pausa e mangiamo qualcosa, ripartiremo dopo esserci rifocillati.
    Trovarono riparo sotto un ponticello che collegava due piccole città, separate da un fossato che prima era il letto di un fiume. Nonostante il maltempo si era prosciugato e ora era diventato un ottimo riparo contro la pioggia incessante. Con i vestiti inzuppati si diede una scrollata, per levarsi di dosso più acqua che poteva, dopodiché, da sotto la veste, tirò fuori un paio di frutti. Sembrano ottimi, direi. Forse hanno solo preso un po' d'acqua più del dovuto.. Tu dici?!? Tirò fuori un kunai, li fece a fette e ne lanciò un paio di pezzi a Roku, che li prese al volo. Senza di meglio a disposizione ti becchi questo, amico mio. Hai pensato a cosa potremmo andare incontro, quindi? Dopo il rapimento potrebbe chiederci di fare da tramite per il riscatto, ma non ne sono molto convinto. L'unica cosa di cui sono sicuro è che sarà più difficile di quanto voglia farcelo sembrare. Meglio prepararsi al peggio..
    Ripartirono in fretta. Il sole, in quel paese martoriato dai diluvi, non era nemmeno visibile all'alba, dunque dovevano affrettarsi ad uscirne per riuscire a capire quando sarebbero arrivati a destinazione. Per non dar troppo nell'occhio passarono lontani dai villaggi, cercando di ripararsi per quanto potevano. Il freddo pungente si sentiva a mala pena in movimento, ma bastavano anche due minuti fermi per sentirlo penetrare fin dentro le ossa. Non era sicuramente uno dei suoi paesi preferiti e cercava di evitarlo quando poteva; purtroppo, questa volta, aveva dovuto optare per attraversarlo, o avrebbe tardato troppo.
    Roku non so tu, ma io ne ho abbastanza di questa pioggia. Acceleriamo e cerchiamo di passare oltre.

    Dopo alcune ore, finalmente, oltrepassarono il confine del Paese dell'Erba. Si lasciarono la pioggia alle spalle e proseguirono il loro cammino, asciugandosi i vestiti con i caldi raggi del sole che splendeva in alto nel cielo.
    Dopo altre due ore di viaggio giunsero al bosco indicatogli dall'uomo. Si poteva intravedere il villaggio da quella posizione e cominciò quindi a studiare la planimetria delle mura, per trovare un modo di penetrare. Era concentrato a studiare le mura che non si accorse di essere arrivato alle porte dell'accampamento indicatogli. Banditi di ogni sorta lo popolavano, tutti con una faccia peggiore dell'altra. Fu accolto a braccia aperte dall'uomo che lo aveva assoldato, che sbucò improvvisamente da una tenda accanto a lui. Finalmente sei arrivato! Stavamo aspettando te per iniziare le operazioni. Si, beh, ho fatto prima che potevo.. Allora, di cosa si tratta precisamente? Non è importante. Questa cosa mi convince ancor meno.. L'importante è che tu rapisca il figlio del capo villaggio e lo porti quì da me. Un bambino.. Di 10 anni? Aveva accettato diversi lavori fin'ora, compresi rapimenti, ma non si era mai trattato di un bambino. Guardò il capo dei banditi, che lo stava fissando con sguardo dubbioso, temendo un rifiuto dal mukenin. Accortosi dei dubbi sollevati dalla sua reazione, si affrettò a rispondere. D'accordo. C'è altro che dovrei sapere? Il suo interlocutore scosse la testa e capì al volo che ulteriori domande non erano contemplate.

    Uscito dall'accampamento continuò il suo giro di perlustrazione, mentre Roku lo raggiungeva. Allora, com'è andata? Dobbiamo rapire un bambino, il figlio del capo del villaggio. Ecco perché non ti ha detto molto subito, temeva un tuo rifiuto.. Come vuoi procedere quindi? Non ho un piano preciso, a dirla tutta. Dal momento che nessuno conosce il nostro obiettivo, possiamo concederci il lusso di entrare eliminando qualche guardia senza preoccuparci di far scattare l'allarme. Dobbiamo però esser veloci nel caso qualcuno scopra eventuali cadaveri, prima che possano portare al sicuro il capo e la sua famiglia. Mi sembra un buon piano. Da dove vuoi entrare quindi? Si guardò intorno, fermandosi in un punto più basso delle mura, da cui si poteva penetrare benissimo arrampicandosi. Ecco il nostro punto d'infiltrazione. Mettiamoci all'opera. Il falco salì in volo, presidiando il cielo per informare il suo compagno di eventuali guardie in arrivo, mentre Hachiko cominciò la scalata che lo avrebbe condotto entro le mura del villaggio. Arrivato in cima, il mancato segnale di Roku poteva significare solamente campo libero, quindi scavalcò ed entrò nel perimetro. La sorveglianza era massima ed era riuscito a trovare probabilmente uno dei pochi buchi di sorveglianza; ne approfittò per trovare riparo e, non appena passò una guardia, la stese e con la tecnica della trasformazione ne assunse le sembianze per passare inosservato. Non si preoccupò di nascondere il corpo, che lasciò in bella vista sulla cima del muro di cinta. Di diresse quindi velocemente verso il palazzo principale, dove supponeva di trovare il suo obiettivo, mentre Roku continuava a sorvolare l'area. Non era passato neanche un minuto che sentì la campana dare l'allarme. Non male la sorveglianza a quanto pare.. Velocizzò il passo, avvicinandosi sempre di più al grande palazzo. Non riusciranno a scappare però..
    Entrò dalla porta principale, giusto in tempo per vedere il capo villaggio e la sua famiglia venir scortati in una stanza sul retro. Ecco la mia occasione, ma devo sbrigarmi o li perderò! Corse dietro il drappello di sicurezza che stava scortando al sicuro la famiglia. Tirò fuori due kunai dalla tasca e, avvicinandosi silenziosamente dietro la scorta, uccise uno ad uno i ninja assegnati alla sicurezza; il capo cercò di proteggere la moglie e il figlio mettendoli al sicuro dietro una colonna, ma nulla poté contro la furia del giovane mukenin, il quale sterminò la scorta in men che non si dica, riportando solo alcuni tagli leggeri su un braccio. Rimase accovacciato e a testa bassa, mentre il terrore prendeva piede negli occhi dei sopravvissuti.
    PFFF.. Si alzò lentamente, riprendendo fiato dopo lo scontro. Mi aspettavo più resistenza dalle guardie incaricate della vostra sicurezza, ma effettivamente è stato meglio così per me. Guardò il capo, poi spostò lo sguardo sul bambino, nascosto dietro il padre. Non appena il capo intuì le intenzioni del giovane ragazzo cercò di fare da scudo per proteggere il figlio, senza risultati. Spostati vecchio, tuo figlio viene con me. Tirò un pugno all'uomo, che barcollò e cadde a terra. Prelevò quindi il ragazzo e sparì com'era entrato, diretto verso le mura per l'esfiltrazione.

    Anche questa è fatta. Guardò il bambino, che lo seguiva senza fiatare. Chissà cosa gli attende..
    Tornò in pochi minuti al campo di Fugasaku, il quale lo accolse trionfante. Tutti i banditi cominciarono a festeggiare e fu allora che Hachiko capì le intenzioni del malvivente: lo aveva assoldato per fare il lavoro sporco per poi prendersi il villaggio, ricattando il capo minacciando di morte il figlio. Non erano affari suoi però, dopotutto. Il suo compito lo aveva svolto senza problemi e senza troppe domande, come era suo solito fare. Mentre tutto l'accampamento festeggiava, Hachiko si diresse verso la tenda di Fugasaku, portando con se il bambino; aveva ricevuto l'ordine di non perderlo di vista fino a quando la situazione non fosse cambiata, cosa che probabilmente sarebbe avvenuta di lì a breve.

    Si risvegliò la mattina seguente. Per evitare spiacevoli sorprese, dopo che il bambino si era addormentato aveva legato la sua caviglia alla sua con un filo di nylon. La cosa si era rivelata molto utile in effetti; poco dopo il suo risveglio, il bambino cercò di svignarsela, ma suo malgrado inciampò quando il filo terminò. Hachiko, mezzo addormentato, aprì leggermente gli occhi e sorrise. Dove credevi di andare? Si alzò, leggermente stordito, stirò le braccia indietro e osservò il piccolo. Hai fame? Vieni, facciamo colazione.
    Non appena uscito dalla tenda venne informato da un altro bandito che Fugasaku, assieme ad un manipolo di malviventi, era andato a parlamentare la resa del capo. Avrebbe usato il bambino come merce di scambio, assicurandosi la resa dei nemici e ottenendo così il controllo del villaggio. Senza pensarci troppo, portò il bambino a mangiare qualcosa, attendendo nuove istruzioni.
    Dopo alcune ore, Fugasaku e i suoi ritornarono al campo. Soddisfatto, ordinò alla sua banda di sbaraccare l'accampamento e trasferirsi nel perimetro. Il villaggio è quindi caduto a quanto pare.. Urla di gioia cominciarono ad echeggiare tra la folla, mentre i banditi raccoglievano le proprie cose per spostarsi nel villaggio. Vieni ragazzino, meglio affrettarsi..

    Fugasaku lo convocò. Il suo compito, a quanto pareva, non era ancora terminato. Cosa vuole che faccia ancora? Non posso mica far da balia a questo bambino per sempre.. Si diresse verso il palazzo dove si era infiltrato in precedenza, prima dimora del capo del villaggio, ora dimora del capo dei banditi e dei suoi scagnozzi. La sala principale ospitava numerose persone intente a festeggiare la vittoria e godersi i bottini recuperati. Loro si divertono e a me tocca il lavoro di baby sitter, guarda te che roba.. Si avvicinò a Fugasaku, che fece un cenno agli altri per farli tacere. Ora viene il difficile. Probabilmente quel codardo ha chiesto aiuto alle grandi nazioni e dei ninja verranno per cercare di liberare questo moccioso. Mmm.. Non sospettano però che abbia assoldato un mukenin quindi probabilmente saranno ninja di basso livello. Bene, me ne occuperò io. Ma sarà l'ultimo favore che ti farò, mi sono stancato di starmene qui a tener d'occhio il bambino. Si girò, prese il ragazzino per il braccio e si diresse fuori dal palazzo.
    Nuove buone, compagno? Magari Roku.. A detta di Fugasaku dobbiamo aspettarci visite da parte delle altre nazioni ninja. Stavolta al cosa è seria, potremmo avere a che fare con due o più ninja di altri paesi.. Ti ha incastrato per bene vedo.. PFFF lasciamo stare va, non vedo l'ora che sia tutto finito.
    Per ingannare il tempo, passeggiarono per le strade del villaggio. Se non fosse stato per l'assenza degli abitanti, forse sarebbe stato il miglior villaggio visitato dalla sua fuga da Suna. Tuttavia ora la desolazione faceva da padrona, in uno scenario di assoluta anarchia. Persone che si introducevano nei negozi rubando tutto ciò che si poteva rubare, altre che distruggevano case in cerca di tesori nascosti. Con un abile mossa strategica, Fugasaku era riuscito a ribaltare una probabile situazione di svantaggio in una di assoluto vantaggio, trasformando un fiorente villaggio in una landa di devastazione e distruzione.
    Verso sera, il mukenin e il bambino entrarono in una delle molte locande della via principale. Era da molto che non faceva una cena decente, quindi ne approfittò per cucinare qualcosa di buono e commestibile per rifocillarsi e recuperare le energie. Dopo due scodelle di ramen, la pancia di Hachiko si riempì. Era il ramen più buono che avesse mai mangiato. Aver assistito alle lezioni di cucina di mia madre ha dato i suoi frutti almeno. Anche il ragazzo sembrava sazio e più felice di prima.
    Uscirono dalla locanda e si diressero verso la sala del palazzo. I banditi avevano cominciato i loro turni di sorveglianza, lasciando la sala principale sgombra. Solo alcuni erano rimasti a guardia. Si appostò dunque all'interno del palazzo e fu lì che, dopo poco, apprese la notizia che stava attendendo con ansia. Un bandito discuteva con un altro e, a causa della distanza, riuscì a capire solo poco del discorso che stavano facendo. Sono giunte notizie dalle sentinelle di guardia nel villaggio. A quanto pare hanno trovato alcune guardie a terra durante i giri di ronda, abbiamo degli infiltrati. Eccoli qua i rinforzi.. L'uomo continuò. I due trovati a terra hanno detto di esser stati stesi da un ninja di Kiri, ma non possiamo escludere che ci siano altri con lui.
    La sicurezza, dopo l'allarme d'infiltrazione, di intensificò notevolmente, a parte nel palazzo dove rimasero le solite poche guardie già presenti in precedenza. Bene, a breve avremo visite.. Vediamo di dare il benvenuto ai nostri ospiti, sarebbe da maleducati non farlo.
    Si armò di ingegno e cercò un modo creativo di dare il benvenuto ai suoi prossimi avversari. Era sicuro che ce ne fosse almeno uno, ma nel caso fossero stati in due, partire con una trappola di vantaggio avrebbe fatto la differenza tra vita o morte, dato che avrebbe dovuto combattere in svantaggio numerico nel peggiore dei casi. Con dispiacere dovette tramortire il bambino con un colpo secco alla nuca, per usarlo come esca: avrebbe lasciato il suo corpo nel mezzo della sala, davanti la porta, in modo che fosse in bella vista all'apertura della stessa e indurre i suoi nemici ad aprirla senza pensarci due volte. Prese il filo di nylon, lo tagliò in due e collegò una delle due estremità di entrambi i fili sulla parte alta di entrambe le ante della porta; in seguito, prese un'asse di legno dal tavolo ormai distrutto, ove era situata la cena, la tagliò in due e, con un kunai, ricavò una conca scavando nella parte interna del legno. Collegò quindi, incrociandoli, l'altra estremità dei due fili alle estremità delle due assi di legno, che posizionò verticalmente sul muro tenendole in piedi con dei piccoli ganci, in modo da non disturbarne l'attivazione una volta aperta la porta. Infine posizionò due kunai su ciascuna delle assi, tese al punto giusto i fili che collegavano le ante alle assi e si spostò di lato, attendendo con trepidazione l'arrivo dei suoi ospiti..







    CITAZIONE
    Caratteri: circa 21k
    Trappola: la trappola si attiva nel momento in cui le ante della porta vengono aperte. Io ho contato che le porte vengano aperte verso l'interno, come tutte le porte del mondo :asd: l'attivazione è semplice: le assi scavate contenenti gli shuriken sono posizionate sopra le ante, collegate ad esse tramite un filo di nylon. Nel momento in cui la porta viene aperta, il filo di nylon che è collegato agli assi dovrebbe semplicemente spezzarsi (essendo collegati ad X, ovvero il filo di dx tiene in piedi l'asse posta sull'anta di sx e viceversa) dato che si tende ulteriormente con l'apertura della porta, di conseguenza le due assi (tenute in piedi in basso dal gancio e in alto dal filo) dovrebbero curvare in questo modo ==> C dall'alto verso il basso, rilasciando gli shuriken in direzione di Krocut e Sraeps.
    Per individuarla, come da regolamento, servono abilità Tecnico/Meccaniche almeno pari alle mie :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazioni post:
    Krocut & Sraeps: Mi piace come avete interagito con gli altri png che voi stessi avete create. Prendete 7.5

    Yondaime: Devo chiederti scusa. Ho commesso un grave errore. La tua destinazione era il villaggio delle terme e non quello dell'erba. Resta il fatto che hai fatto un bellissimo post e l'unica pecca è una mia colpa non tua. Prendi 8.5


    Krocut & Sraeps faranno irruzione nella stanza cadendo in pieno nella Trappola. Ora la traccia sarà abbastanza libera. Yonda non ho ben capito dove sei tu nel momento in cui la trappola viene attivata, ma comunque vada saranno Krocut e Sraeps a dar inizio al duello che noteranno prima il bambino e poi te. Fate attenzione al bambino tramortito al centro della sala. La stanza sarà lunga 60 metri e larga 40. l'ambiente sarà diviso in tre parti lunga l'asse X. Quella al centro sarà di 20 metri di lunghezza, quelle ai lati di 10 metri, a "dividerla" ci sarà un colonnato. Non ci sono oggetti per usare la kawarimi. Fight!
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui
    parlato Akihiro
    pensato (innata)

    Kariya, con l'aiuto del suo compagno, aveva steso le guardie poste a difesa della sala principale. I due shinobi erano consci che varcata la porta avrebbero trovato il loro obbiettivo. Senza ulteriore indugio l'Ashura aprì la porta.

    Kariya..

    Il kiriano non fece in tempo ad avvertire il compagno, il quale non si aspettava una trappola, dato che sino a quel momento la vigilanza e le misure difensive dell'edificio erano effimere. Il quindicenne aprì la porta e fu investito in pieno dal marchingegno ideato dal mukenin. Il possessore del sigillo maledetto primordiale era stupito dall'evento e non capì cosa stava succedendo. Percepiva dolore alla zona addominale e posando il suo sguardo in tale direzione notò uno shuriken conficcato nella sua carne.

    Una trappola ?! Possibile che io non me ne sia reso conto ? Avevano previsto che qualcuno sarebbe riuscito ad entrare in questa sala. Forse la situazione da ora in poi non sarà cosi semplice come...

    L'iwano notò che anche al compagno toccò la sua stessa sorte, ma a differenza sua era come se avesse compreso che vi era un pericolo imminente.

    Vuoi vedere che lui....Tsk, no non ci credo. Come diavolo avrebbe potuto fare ? Non è un sensitivo.

    Il genin afferrò lo shuriken conficcato nell'addome per poi farlo fuoriuscire dalle sue carni e lasciarlo cadere al suolo. Akihiro rivelò al compagno la motivazione per cui era riuscito ad intuire il pericolo, suscitando lo stupore dell'Ashura.

    Ha l'abilità di percepire le presenze nemiche nelle vicinanze, davvero non male. Peccato che poteva avvisarmi prima questa testa di c***o. Comunque sia vi è un nemico quindi. Sapevano quindi della nostra intrusione ? Non capisco come sia stato possibile, abbiamo cercato di eseguire tutto alla perfezione. Abbiamo lasciato qualche corpo incustodito, ma non capisco come abbia avuto il tempo di costruirla.

    Magari erano a conoscenza che il capo del villaggio delle terme avrebbe richiesto rinforzi e perciò si sono attrezzati a dovere.

    Ma se hanno un branco di smidollati al loro seguito ? Metterli KO è stata una passeggiata. Ci sta qualcosa che non mi torna.

    Il compagno indicò all'iwano il ragazzino tramortito posto nel mezzo della sala. L'aspirante chunin del paese della terra era conscio che era un altra trappola e che nelle vicinanze vi era un nemico.

    Sul serio pensano che siamo cosi stupidi ? Una volta possiamo farci fregare, ma la seconda glielo mettiamo nel c**o.

    La pagheranno questi bastardi !

    Akihiro, date le sue doti furtive, fu lui ad avvicinarsi con cautela alle porte per poi scrutare la zona circostante. Con la coda dell'occhio notò che alla sua sinistra, ad una distanza di 2 m circa , vi era un giovane con una strana giara sulle spalle. Il ninja si avvicinò al compagno e sottovoce gli rivelò cosa aveva visto. Il quindicenne si prese un momento per analizzare la situazione e poi rispose sottovoce dicendo:

    *Quindi ci sta un problema, nemico a ore 10. Sta a circa 2 m dalla porta verso sinistra. Dobbiamo tendergli un agguato*

    Il kiriano non fu d'accordo con le parole del partner e preferì salvaguardare in primis il ragazzo, piuttosto che buttarsi a capofitto nello scontro.

    Solo perchè si è accorto di una trappola adesso il tipo vuole mettersi a dare ordini. Ma che se andasse un poco a fare in c**o, sto str***o.

    Senti, nemmeno a me piace la situazione ma ho fatto una promessa a quell'uomo. Porterò suo figlio sano e salvo a casa.

    E lo porterai, dopo che avrai fatto il mazzo cubico a quel pezzo di m***a li dentro. Ti ha colpito con una sua trappola e vuoi fargliela passare liscia ? Ma sei proprio un coglione ?! Inoltre è solo uno, lo concerai per le feste senza nemmeno che lui se ne accorga.

    Faccia di c***o iniziamo con gli insulti. Ora non è il momento per litigare, siamo in un momento critico e la missione dipende dalla nostra prossima mossa. Quindi non intrometterti e lasciami fare il mio lavoro. Se andrà tutto liscio riuscire a portare il ragazzo in salvo evitando anche lo scontro. Quest'ultimo particolare non mi allieta per nulla, ma non posso rischiare la morte del ragazzo per un mio capriccio. Il trattato di pace tra il mio villaggio e quello del paese dell'acqua potrebbe rompersi, e i miei superiori non me lo permetterebbero.

    Ancora con questa storia ? Ma cosa diavolo te ne importa, al massimo faremo a brandelli qualche corpo e la guerra si concluderà in men che non si dica. Sarà divertente.

    Dubito che sarebbe una guerra lampo, inoltre conta che noi e kiri siamo agli antipodi. Questo vorrebbe dire che anche altre nazioni verrebbero coinvolte e sarebbe il caos più totale.

    Quanto timore per una guerra. Noi siamo nati per questo, siamo shinobi...

    SI ma non era questa la via che avevo scelto per me. Sai bene perchè ho deciso di percorrere questa via, e non è mai stata una decisione piacevole.

    Ah no ? Quando abbiamo massacrato quei banditi ieri non mi pare eri dello stesso parere.

    Quella violenza è causata dalla tua volontà, non dalla mia.

    Vorresti addossarmi tutta la responsabilità quindi ? Tsk, per favore finiscila con questi perbenismi. Sappiamo entrambi che sei una macchina per uccidere. Un assassino.

    Non sono come quella feccia, è a causa tua se uccido per divertimento.

    Continui a non voler capire. Comunque sia abbiamo di meglio da fare. Abbiamo qualcuno da demolire.

    Non possiamo dannazione, dobbiamo mettere in salvaguardia il...

    BASTA CON QUESTE STR*****E, SEI UN C***O DI SHINOBI. UN GENIN DEL VILLAGGIO DELLA ROCCIA. VUOI DIRMI CHE HAI PAURA DEL PRIMO FIGLIO DI P*****A CHE TI PIAZZA UNA TRAPPOLA ? NON FARE IL CONIGLIO E ROMPIGLI IL C**O A QUEL GRAN PEZZO DI M***A !

    Tsk, c***o hai ragione. Non indietreggerò dinanzi a nessuno, nemmeno davanti al peggior figlio di p*****a che esista.

    Kariya guardò il suo compagno per poi dirgli:

    Noi ninja di Iwa non temiamo nulla e nessuno. Lo farò pentire di averci colpito.

    L'iwano varcò la porta per poi guardare in direzione del suo nemico. L'Ashura fissò l'ex suniano in malo modo per poi dirgli:

    Quindi sei tu il figlio di p*****a che ha costruito quella trappola eh ? Preparati...

    In seguito guardò il compagno:

    ...Akihiro vieni qui, lo schiacceremo come un insetto.

    Il kiriano non era entusiasta della scelta del partner, ma oramai erano in gioco. Akihiro creò un clone d'acqua, il quale si scagliò in un corpo a corpo con l'avversario. Kariya si lasciò andare alla sua furia omicida. Sul suo corpo si diramarono svariati simboli grigi e l'espressione del quindicenne mutò, come del resto il suo tono di voce. Una risata sinistra si udì in tutta la sala.

    BUAHAHAHAHAHA TI UCCIDERO BRUTTA TESTA DI C***O, TI SPAPPOLERO OGNI OSSO DEL TUO CORPO.

    Lo shinobi era in preda alla brama di sangue. Voleva distruggere il suo rivale ed avrebbe fatto qualsiasi cosa per eseguire tale scopo. L'Ashura in un primo momento volle debilitarlo, in modo che in seguito sarebbe potuto essere in grado di menarlo con più semplicità. Il ninja afferrò 4 spiedi, e approfittando della superiorità numerica, lanciò le armi verso i punti vitali dell'avversario, ovvero i reni. Il clone non era sulla linea di tiro del giovane e quindi non sarebbe stato attraversato dalle armi, dato che l'iwano si trovava più defilato rispetto al suo avversario. Dopo la sua offensiva il clone avrebbe tentato di sorpassare con un balzo il suo avversario per poi portarsi alle sue spalle a circa 2 m.

    NON TI SALVERAI DALLA MIA IRA BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!

    L'espressione e la risata del giovane divenivano sempre più sinistri e macabri ad ogni secondo. Il vero Akihiro intanto rimase al riparo, nascosto al di fuori della stanza. Probabilmente il mukenin, non conoscendo le abilità del kiriano, non si sarebbe aspettato un clone fisico da ninja di basso livello. Il possessore del sigillo maledetto primordiale, dopo aver attuato il lancio, si sarebbe fiondato verso il suo avversario tentando di colpirlo con un taijutsu verso il fianco sinistro. L'aspirante chunin era accecato dall'euforia della battaglia e piuttosto che studiare l'avversario si buttò a capofitto contro di lui.

    PALMO DISTRUTTIVOOOOO GHIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAA !!!!

    Dopo il colpo lo shinobi sarebbe indietreggiato portandosi a 5 m dal suo avversario.

    SEI LA MIA PREDA !

    CITAZIONE
    Azione di movimento 1: avanza di 3 m per poter vedere il nemico
    Azione gratuita 1: attivazione innata
    Azione gratuita 2: prendere 4 spiedi
    Attacco semplice: lanciare 4 spiedi agli organi vitali
    Tecnica offensiva: Palmo distruttivo

    Chakra consumato: 3 attivazione innata + 7 tecnica offensiva = 10
    Chakra rimasto/posseduto: 40 - 10 = 30
    Danni fisici 2
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: euforico
    Equipaggiamento auricolare
    Armi rimaste/possedute: 8/8 kunai | 11/15 spiedi | 4/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 4/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 0/22 | 10 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22

    Porta medicinali:
    Distanza dall'avversario: 5 m

    CITAZIONE
    Calcoli

    attacco semplice 4 | [(Velocità arma* + Forza ) /2 ] + 0,5 superiorità numerica
    tecnica offensiva 3 | [Forza + Velocità] / 2

    CITAZIONE
    Tecnica utilizzata:
    PALMO DISTRUTTIVO - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]

    avevo attuato una fuga alla lupin, ma sarebbe una scorrettezza in quanto effettivamente non sappiamo la tua vera forza. Quindi ci siamo fatti coraggio e andiamo incontro alla morte xD
     
    Top
    .
33 replies since 20/6/2014, 09:15   815 views
  Share  
.
Top