Posts written by sraeps

  1. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Lo shinobi di Iwa seguì le guardie, le quali lo accompagnarono in un piccolo villaggio. Kariya era stranito dalla situazione dato che non comprendeva la motivazione per cui si stesse allontanando dal villaggio vero e proprio per spostarsi in un paesino secondario nelle vicinanze. L'Ashura era ancor più confuso dalla strana situazione notando che in questo paesino vi erano un gran numero di tende ed i suoi cittadini avevano un aria malinconica.

    Sembra che siano stati sfollati o qualcosa del genere. Cosa sta succedendo in questa nazione ?

    Ricordi che quei banditi di prima hanno nominato quel tipo ? Probabilmente lui sarà la causa di questo.

    Possibile, come sia possibile che sia un signor nessuno. In ogni modo, la domanda rimane la stessa: cosa è avvenuto qui per piegare un villaggio in tale maniera ?

    Direi sia inutile farsi strane idee, piuttosto attendiamo che qualcuno ci illustri la situazione e ci dica in che modo agire.

    Inoltre non so se hai notato, non vi sono ninja ma unicamente guardie.

    Peculiarità dei villaggi secondari. Per tale motivazione chiedono aiuto alle 5 grandi nazioni, dato che sono le uniche a disporre di una potente milizia di shinobi.

    Bah, non ho idea di come facciano a difendersi unicamente con dei soldati. Sono paesi destinati a cadere un giorno o l'altro.

    Giusto il tempo che si metta in atto una grande guerra ninja, e verranno rasi al suolo o conquistati. La stessa sorte che toccò al nostro villaggio ricordi ?

    Come potrei dimenticare. Sporca feccia di Konoha, un giorno li massacrerò tutti.

    Ripensando agli avvenimenti accaduti 11 anni prima, e al risentimento provato nei confronti del paese del fuoco, il possessore del sigillo maledetto primordiale marcò alcuni tratti del suo viso. Fissandolo si poteva scorgere una rabbia immane, era pronto ad esplodere da un momento all'altro ma tentò di limitarsi per non causare massacri inutili che avrebbero fatto fallire la sua missione. Il ninja strinse i pugni, tentando di contenersi, e continuò a seguire le guardie. Il quindicenne fu portato nella piazza centrale del villaggio, dove notò il suo partner.

    Giudicando dal coprifronte direi che sia proprio lui. Sembra un tipo gracile, spero di non spezzargli qualche osso in preda all'ira.

    Tranquillo non gli succederà nulla, a meno che non faccia lo spaccone.

    A prescindere se sia una testa di c***o o meno dobbiamo evitare di combinare casini. Lo tsuchikage andrebbe su tutte le furie, e nemmeno dio sa cosa sarebbe in grado di farmi. Da quello che si dice in giro è capace di polverizzare letteralmente le persone, direi non sia il caso di morire cosi giovani per colpa di uno cosi.

    Ricordati che esiste sempre quell'opzione eheheh. Lo uccidiamo, lo lasciamo chissà dove e facciamo finta di non saperne nulla.

    E su chi ricadrebbe la colpa deficiente ? Sempre su di noi. Inoltre evita di ridere in quel modo, sei inquietante.

    Modera il tono con me pezzo di m***a, oppure già sai cosa succederà a questi abitanti.

    Non ci provare nemmeno !

    Allora abbassa la cresta e fai silenzio.

    Tsk !

    Dopo la breve scaramuccia tra i due il ninja fu messo a tacere dalla sua controparte malvagia. Il possessore del sigillo maledetto primordiale era seccato dal suo alter ego, ma sapeva bene che non poteva lamentarsi se voleva che la missione andasse in porto. I due ninja delle grandi nazioni furono indirizzati alla taverna del villaggio, dove a sua protezione vi erano un gran numero di guardie.

    Stiamo scherzando spero, non ditemi che sul serio che quello è il loro quartier generale.

    I soldati portarono i due sul retro dello stabile, dove vi era un uomo.

    Deve essere lui che ci ha commissionato la missione, stiamo a vedere cosa ha da dirci.

    Finalmente siete arrivati! Mi chiamo Hamura Otsutsuki e sono il capo del villaggio delle terme. Ho chiesto aiuto a tutte li grandi villaggi ninja, ma soltanto Iwa e Kiri hanno risposto al mio appello.

    Piuttosto che un villaggio, direi un accampamento.

    L'uomo fissò i due dalla testa ai piedi, atteggiamento che alterò il giovane iwano dalla folta chioma bronzea, il quale era inquieto per il nervosismo subito in precedenza dai ricordi e dal litigio con il suo alter ego.

    Ma quanti anni avete? Non ditemi che siete solo due genin?

    Questo GENIN può rompere il c**o a tutti i tuoi soldatini messi assieme prima che tu abbia il tempo di schioccare le dita.

    Ahahah bella questa !

    Il ragazzo avrebbe preferito insultare il capo del villaggio, ma ancora una volta decise di resistere facendo finta di nulla. Tuttavia il suo nervosismo iniziava ad essere evidente. L'aspirante chunin non era abituato ad accumulare frustrazioni e per tale ragione divenne molto suscettibile.

    Questo stress mi distruggerà. Quanto vorrei spaccare qualcosa per placare la tensione.

    Potresti iniziare da qualche testa.

    Non mi tentare, già sto perdendo le staffe.

    Il ninja decise di astenersi dal rispondere alla massima autorità del paese delle terme, lasciando campo libero al kiriano.

    Beh, se i vostri kage vi hanno mandato quì vorrà dire che vi ritengono capaci di gestire questa situazione.

    Probabilmente l'uomo notando la tensione dell'iwano decise di elogiarli in modo da sedare il suo spirito combattivo. La sua azione ebbe esito positivo e Kariya placò parzialmente il suo nervosismo. Dopo l'elogio Hamura continuò dicendo:

    Non vi ho potuto accogliere nel mio palazzo perchè una setta religiosa ha occupato la città. Ho fatto sorvegliare le strade che portano ad essa dalle mie guardia in modo tale da intercettarvi prima che entraste in città.

    Un ordine religioso ? Che questi soldati siano degli smidollati ?

    Sul serio un gruppo di religiosi è stato capace di mettervi in ginocchio ? Mi sembra assurdo.

    Sono i fedeli del dio Janshin, hanno una resistenza fisica straordinaria si vocifera che siano immortali. Per nostra fortuna solo il loro capo sa usufruire di tale potere. Si tratta di Fugasaku. Quell'essere infame ha rapito il mio unico figlio e minacciato di ucciderlo se non avessi abbandonato la città. Per questo motivo ho richiesto il vostro aiuto. Dovete penetrare in città e condurre mio figlio sano e salvo lontano dalle grinfie di quel fanatico religioso.

    A quanto pare avevi ragione tu, quel Fugasaku era la causa di tale macello. Chissà se sul serio dispone di un potere simile. Questa faccenda diviene più surreale ogni minuto di più.

    Jashin eh ? Mai sentito nominare. Secondo me sarà uno stupido fanatico. La cosa strana è che una setta religiosa rapisca e minacci di uccidere un innocente.

    Secondo me è solo un folle. Comunque sia sta a noi rompergli il c**o. Odio gli individui che credono in strani culti e per tale ragione farò barbarie delle loro carni e delle loro ossa. Avevo proprio bisogno di massacrare qualcuno. Non mi importa se è una missione di infiltrazione e se non sarà un compito facile, ma qualcuno dovrà subire la mia ira.

    Lo shinobi sapeva bene quale pericolo correva ad attuare una strategia del genere, ma non ne poteva più. Sapeva benissimo che non avrebbe resistito ad una simile tentazione una volta che essa fosse stata a portata di mano. L'Ashura già assaporava il momento che avrebbe spaccato qualche cranio, ma si dovette subito distaccare dalla sua fantasia "perversa" quando udì le parole dell'uomo.

    Ragazzi posso contare su di voi?

    L'iwano lo guardò , notando nei suoi occhi una gran paura. Temeva per la morte del figlio e il ninja aveva intuito tale terrore, cosi quest'ultimo con tono serio e deciso disse al capo villaggio:

    Non si preoccupi, vi riporteremo vostro figlio.

    Tsk, dannazione. Dare sfogo ai miei istinti provocherebbe troppi casini, vi è il rischio di far morire quel ragazzo per un mio capriccio.

    Non osare rimangiarti la parola. MASSACREREMO QUALCUNO.

    Se vi sarà l'occasione e non potremo fare altrimenti sarai accontentato.

    Lo spero per te.

    Ottimo! Quanto potrete agire?

    Mmm...direi di attendere la notte per intrufolarci, sarà più sicuro. Inoltre sarà il caso di studiare le difese messe in atto da questo Fugasaku. Entrare a testa bassa nel vostro villaggio sarebbe troppo rischioso, potrebbero scoprirci troppo facilmente e questo non è un bene. Attenderemo l'oscurità e intanto penseremo a qualcosa.

    Dopo quelle parole Kariya uscì dalla taverna insieme al compagno per poi avvicinarsi a lui per salutarlo, ma con il secondo fine di conoscere le sue vere potenzialità.

    Salve. Il mio nome è Kariya Ashura, genin del villaggio della roccia e sono uno specialista nel corpo a corpo e con le armi da lancio.

    Piacere,io sono Akihiro Yamada,e da come avrai capito dal coprifronte sono un genin di Kiri... E credo proprio che andremo d'accordo...perchè anche io prediligo il corpo a corpo!

    Lo shinobi avrebbe atteso una risposta dal kiriano, per poi continuare col suo discorso.

    Davvero ottimo. Ascolta Akihiro la questione è questa. Non sappiamo se hanno dei codici segreti e se hanno degli indumenti standard per tutti loro. Ci apposteremo nelle vicinanze per studiare i turni di guardia e la struttura del villaggio. Calata la notte ci intrufoleremo di nascosto, faremo fuori alcune guardie, le nascondiamo da qualche parte e prendere il loro posto con la trasformazione. In tal modo non dovremmo dare nell'occhio. Una volta ultimata questa parte cercheremo il figlio del capo del villaggio delle terme e glielo riconsegneremo.

    Mi sembra un buon piano.Calata la notte non avranno molte possibilità di accorgersi della nostra presenza,e penso che potremmo entrare nel villaggio senza troppe complicazioni. Inoltre sembrerebbe che solo il capo abbia effettivamente una particolare abilità...più che altro,da come ce ne parlava il capo del villaggio,sarà un'impresa tutt'altro che facile.

    Basterà non farsi scoprire e non lo affronteremo. In verità non mi dispiacerebbe incontrarlo e battermi con lui, ma dobbiamo prima pensare al ragazzo. Il resto si vedrà.

    Lo shinobi dopo quelle parole rivolse lo sguardo verso il vero villaggio delle terme e rimembro le parole della massima autorità del suo paese.

    Riusciremo nel nostro intento Tsuchikage-sama, ve lo prometto.
  2. .
    Devi attendere uno staffer (yoko o zangetsu) che ti accettano l'iscrizione. Intanto puoi iniziare a crearti la scheda deltuo personaggio (vai nella sezione schede e li ci sta un topic vhe ti spiega cosa fare). Quando ti accettano l'iscrizione puoi postare la scheda :)
  3. .
    Benvenuto :beer:
  4. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Lo shinobi del paese della terra si avviò verso la sua meta. Il giovane era nervoso, era conscio che tenere a bada il sigillo maledetto non sarebbe stata un impresa semplice. Kariya correva un grosso rischio, dato che il destino suo paese e quello dell'acqua era nelle sue mani. La riuscita della missione e della pace dipendeva esclusivamente dalla sua capacità di tenere a freno la sua controparte malvagia.

    Sembra assurdo che tutte queste responsabilità gravino sulle mie spalle. Sono un semplice genin, diamine.

    Suvvia rilassati, non essere cosi pensieroso.

    Tsk, proprio tu mi vuoi rincuorare eh. Evitiamo inutili stragi o aggressioni improvvise, dobbiamo restare vigili per TUTTA la durata della missione. Non possiamo permetterci errori, lo capisci questo no ?

    L'alter ego del ragazzo non era contento di questa sua scelta e per tale ragione aveva un tono irritato.

    Siii...ho compreso il messaggio. Ma ti voglio ricordare una cosa, se avrò l'opportunità di divertirmi non me lo lascerò ripetere due volte.

    SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se non verranno coinvolti i ninja del paese delle terme e quelli di Kiri.

    Mmm...e va beh, vedrò di accontentarmi. Ma se non avrò occasioni me le andrò a cercare.

    Fino a quando avrò le forze te lo impedirò !

    La voce della controparte malvagia divenne sinistra e tetra. Ella non voleva essere messa in disparte, e se avesse avuto l'opportunità avrebbe senza dubbio tentato di influenzare il ragazzo.

    Questo è tutto da vedere caro mio.

    Il ninja iwano si lasciò alle spalle le lande rocciose della sua patria per dirigersi verso un luogo nettamente differente rispetto, il paese della cascata. Questo luogo non era prevalentemente montuoso e pieno di caverne come il territorio da cui proveniva l'Ashura anzi vi erano immensi prati, segno che nelle vicinanze vi era una fonte d'acqua. Lo shinobi rimase sbalordito dalla prosperità della flora locale, dato che Iwa non era lontanamente paragonabile ad uno spettacolo simile. Il quindicenne continuano il suo percorso si trovò dinanzi un enorme cascata, dove nascosto al suo interno di era un villaggio. Il possessore del sigillo maledetto non era a conoscenza dell'esistenza di una popolazione all'interno di quella enorme distesa di acqua, si era semplicemente avvicinato per abbeverarsi e rifocillarsi brevemente.

    Davvero un bel posto, meraviglie del genere non si vedono spesso.

    Piuttosto che pensare a queste str*****e, cerchiamo di non perdere tempo ed arrivare lì.

    Tsk, non riuscirai a farmi arrabbiare e a farmi perdere il controllo. Io mi voglio prendere un minuto di pausa e me lo prendo chiaro ?

    Non era mia intenzione farti arrabbiare deficiente, semplicemente...

    Argh..Chiudi il becco.

    Brutto str***o non mi interrompere quando parlo. Ma chi c***o credi di essere ? Ricorda che senza il mio potere sei feccia, un inutile genin come altri.

    Potrei anche essere un inutile genin senza il tuo potere, ma sicuramente non mi lascerò controllare da te.

    Tsk, questa faccenda non finisce qui.

    La controparte malvagia aveva accumulato diversa rabbia, ma non voleva scatenarsi ora. Per ripicca avrebbe tentato di influenzare il giovane quando vi fossero stati degli individui nelle vicinanze in modo da combinare qualche macello. Il ninja dopo diverse ore si lasciò alle spalle il paese della cascata per poi addentrarsi nel paese del suono. A differenza della località precedente in questa vi erano enormi distese di riso, da cui prendeva il nome. Il clima era mite, la zona sembrava molto tranquilla e vi era una folta vegetazione anche in questa regione. L'Ashura avrebbe voluto fermarsi qualche attimo per giovare della bellezza e del clima in questo paese, ma a causa del litigio precedente evitò inutili scaramucce e decise di proseguire sulla sua rotta. Il quindicenne continuando nel suo cammino notò dei banditi sul suo percorso. L'alter ego del ragazzo era in fibrillazione, era pronto a scatenare la sua ira funesta. Il suo tono era divenuto insano e omicida.

    Guarda guarda. Che bocconcino interessante, LI FARO A PEZZI UNO AD UNO !

    Cerca di stare calmo, abbiamo un importante missione da eseguire ricordi ?

    HEY HEY, ti ricordo che sei stato proprio tu a dirmi che nel caso avessimo trovato sulla nostra strada degli individui che non erano del villaggio delle terme e di Kiri avrei potuto divertirmi un po.

    Tsk, dannazione. E va bene, ma che sia una cosa veloce.

    Veloce e indolore hahahaha.

    Dopo la risata sinistra, il genin si avvicinò ai 3 lestofanti. Uno di loro subito ruppe il ghiaccio dicendo:

    Oh ma guarda cosa abbiamo quì! Un giovane genin! E da dove vieni eh piccoletto?

    L'Ashura portando all'altezza del capo e puntando il pollice verso il coprifronte disse:

    Sei stupido o cosa, provengo dal villaggio della roccia.

    Questo ci vuole prendere in giro, forse non ha capito una cosa. Potrà essere insieme ad altri 10.000 banditi ma IO GLI ROMPO IL C**O.

    Fai meglio ad andartene, non vogliamo ninja nella nostra terra.

    L'alter ego del giovane stava iniziando ad influenzare quest'ultimo, iniziando a fargli perdere le staffe.

    Tsk, la vostra terra ? Siete solo un brando di poveri stupidi, questa regione non sarà mai vostra fin quando noi ninja di Iwa la difenderemo. Il mio paese un giorno dominerà queste terre, E LA FECCIA COME VOI SARA STERMINATA UNA VOLTA PER TUTTE.

    Allora sei proprio stupido! Ormai il paese delle terme appartiene a Fugasaku-san! E ora sparisci prima che ti conci per le feste.

    Gli altri due uomini si beffavano dell'iwano per poi avvicinarsi minacciosamente a lui. Lo shinobi oramai era sotto il pieno potere del sigillo maledetto, il quale ricopriva gran parte del suo corpo. L'aspirante chunin pronunciava strani lamenti per poi dire con tono aggressivo ai 3:

    VI UCCIDERO. VI UCCIDERO TUTTI BRUTTI PEZZI DI M***A, A VOI E A QUELLO STR***O DI FUGASAKU. PREPARATEVI AD UNA MORTE ATROCE !

    Alla vista dell'immonda creatura i 3 iniziarono a tremare, erano terrorizzati.

    Ma che diavolo sei tu?

    Lo shinobi scattò verso di loro. I malfattori senza aspettare un secondo di più si dettero alla fuga. Sfortunatamente non furono molto rapidi, e questo fu il motivo della loro disfatta.

    CORRETE, CORRETE QUANTO VOLETE. VI TROVERO E VI MASSACRERO.

    Un urlo animalesco fu udito dai 3 per poi sentire un lamento. Kariya aveva mutato un suo arto, quadruplicandone la grandezza e incrementandone la forza, per poi afferrare la gamba di uno dei banditi. Un loro compagno era stato preso, ma non si girarono nemmeno indietro per evitare di rivedere nuovamente in visto quello strano mutante. L'Ashura strinse la presa spaccando le ossa della gamba sinistra. Il suono fu agghiacciante, tanto da far correre ancora di più i due briganti che erano ancora in vita. L'iwano, dopo aver spezzato l'arto inferiore, colpì con una serie di pugni al viso il povero furfante. Al 2 colpo l'uomo ebbe una commozione celebrale, al 4 la morte. Il possessore del sigillo maledetto continuò ad inveire sul corpo senza vita dell'uomo, lasciando un immane chiazza di sangue sul luogo del misfatto. I pugni furono portati con tale veemenza che del cranio non rimase quasi nulla ed infatti il corpo non era più riconoscibile.

    BUAHAHAHAHAHHA, questo è il primo....NASCONDETEVI DOVE VOLETE, VI TROVERO AHAHAHAHAHAAH.

    Lo shinobi riprese la sua corsa e dopo qualche secondo si ritrovo ad una ventina di metri dai 2. Kariya con un veloce scatto si portò dinanzi alle spalle dei due per poi afferrarli entrambi alla nuca. A quel punto avrebbe fatto collidere le due "zucche vuote" dei lestofanti, i quali sarebbero finiti al suolo portandosi le mani al capo per l'immane dolore. L'aspirante chunin sarebbe rimase per qualche secondo a fissarli, godendo del loro dolore, e in seguito avrebbe afferrato al collo i due e facendo forza sulle sue braccia li avrebbe alzati e tenuti a mezz'aria a pochi centimetri dal suolo.

    VI AVEVO DETTO CHE VI AVREI TROVATO EHEH. E ADESSO...

    Usufruendo dell'arto potenziato soffocò uno dei due per poi spezzargli le ossa situate nel collo per poi aprire la presa e lasciarlo cadere inerme al suolo. Il bandito vedendo tale scena andò nel panico e cercò di divincolarsi dalla presa, ma la sua azione non ebbe l'esito sperato.

    SEI UN TOPO IN GABBIA AHAHAHAHA. SAI PRIMA O POI COME FINISCE UN TOPO QUANDO DIVIENE INUTILE ?

    Il bandito supplicava al ragazzo di non essere massacrato come i suoi compagni, ma la sua richiesta non fu esaudita dall'Iwano. Quest'ultimo infatti, utilizzando l'arto trasformato afferrò l'uomo per le tempie per poi stringere la presa spappolandogli il cranio. Lo scenario era incredibilmente macabro. Il possessore del sigillo maledetto era soddisfatto del suo operato e iniziò a sghignazzare per la soddisfazione. I segni sul suo corpo scomparirono man mano facendo tornare la sua pelle allo stato naturale. Kariya, una volta ristabilita la sua sanità mentale, si guardò i propri vestiti. Erano macchiati del sangue di quei 3.

    Devo dire, è stato davvero un bello spettacolo. Non mi sono mai divertito cosi tanto prima d'ora.

    Lo vedo, li hai polverizzati.

    Mi sono fatto prendere leggermente la mano.

    Leggermente eh ? Comunque sia io ho esaudito la tua richiesta, quindi tu esaudirai la mia.

    Cercherò di tener fede alla promessa.

    Il genin, dopo il massacro, continuò il suo tragitto e dopo diverse ore arrivò nei pressi della sua meta. Kariya poteva scorgere in lontananza il villaggio.

    Finalmente, siamo arrivati. Speriamo bene.

    L'iwano percorse alcune centinaia di metri quando venne fermato da alcune guardie.

    Tu sei lo shinobi del paese della terra? Devi seguirci

    Fate strada.

    Neanche arriviamo al villaggio e questi già vogliono dettare ordini ?

    Cerca di stare calmo.

    Sono calmo, semplicemente non mi va a genio il loro modo di fare.

    Il ninja seguì le due guardie, le quali lo avrebbero con molta probabilità scordato all'interno del villaggio.
  5. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Erano passati alcuni giorni dal completamento dell'ultima missione e la paranoia del giovane dalla folta chioma bronzea non tendeva a diminuire. Aveva costantemente la sensazione di essere adocchiato. Dati i trascorsi precedenti era cosciente che un membro della squadra anbu lo teneva sotto sorveglianza. Il ninja del paese della terra i primi giorni cercò di far finta di nulla, infondo era li semplicemente per proteggerlo, ma col tempo tale circostanza divenne talmente pressante da renderla una vera e propria ossessione. La controparte malvagia del quindicenne era molto irritata dalla faccenda, e spesso e volentieri ricordava o faceva notare a quest'ultimo di essere osservato. L'Ashura oramai non si sentiva libero nemmeno di restare in casa e per tale ragione decise di uscire ad allenarsi, sperando che il duro lavoro e la stanchezza potessero distrarlo. Il genin esce dallo stabile per poi dirigersi verso le porte del villaggio, ma continua ad avere l'impressione di essere seguito perennemente.

    Te ne sei accorto no ? Hai notato anche tu ? Continua a seguirci, fino a quando continuerà questa storia. Non voglio una dannata balia.

    Ti prego finiscila. Me lo ripeti ogni minuto che siamo osservati, fattene una ragione.

    A te sta bene quindi ? Ti va bene essere osservato in continuazione ?

    Nemmeno a me piace la cosa, anzi il pensiero costante che qualcuno mi spii sempre mi fa andare in paranoia. Non c'è la faccio più, inoltre nel caso io riesca a rilassarmi per qualche attimo me lo ricordi. Sei proprio un bastardo.

    Io un bastardo ? Lurido figlio di p*****a. Piuttosto che pensare a come liberarci per qualche attimo di lei mi incolpi perchè te lo faccio presente ? Ma io ti faccio un c**o cosi.

    Il dibattito stava divenendo acceso, e il ragazzo stava iniziando a perdere il controllo a causa del potere del suo alter ego. Sul volto e sul corpo di Kariya si stavano iniziando a diramare degli strani simboli di color rosso acceso. La pazzia stava prendendo il sopravvento sull'Ashura, ma improvvisamente avvenne qualcosa di strano. Lo shinobi notò attorno a lui delle strane piume che fluttuavano. Per qualche attimo perse di vista la folla, avendo la convinzione di trovarsi da solo. Quella strana visione lo rilassò a tal punto da inibire l'influenza della controparte malvagia. Dopo un paio di minuti "riprese" conoscenza e notò di trovarsi ancora nella zona commerciale del villaggio.

    Ma cosa..

    Deve essere stata lei, ne sono sicuro. Avrà fatto qualche strana arte ninja o illusoria.

    Ancora con questa storia ? BASTA ! Andiamoci ad allenare un po e finiamola con questa faccenda.

    In realtà avvenne proprio questo. La donna, per paura che Kariya potesse perdere il controllo e massacrare dei cittadini innocenti, lo aveva fatto cadere in un genjutsu in modo da stabilizzare il suo chakra. Lo shinobi si avviò sul suo campo di addestramento, all'esterno del villaggio, e passò li diverse ore. Sfortunatamente Kariya non riusciva ad allenarsi dato che era distratto dall'avvenimento che era avvenuto in precedenza.

    Sai, penso che quella donna ci stia osservando per una ragione. Evitare che possiamo creare casini nel villaggio, prima per poco non abbiamo perso il controllo.

    Se l'abbiamo perso è a causa sua, non nostra.

    Questa penso sia una delle motivazioni per cui ci osserva in continuazione. Spero di abituarmici presto.

    Il tramonto era alle porte e il giovane iwano si stava dirigendo presso la propria abitazione. L'alter ego di Kariya continuava a lamentarsi della presenza della donna nelle vicinanze, e per una volta ebbe sicuramente ragione. Qualche istante dopo quell'anbu si trovo dinanzi al ragazzo, il quale non si aspettava che piombasse improvvisamente di fronte a lui.

    Il kage vuole vederti immediatamente, non farlo aspettare.

    Ebbe pochi attimi per poter osservare la figura prima che essa scomparve. Il quindicenne comprese che sul serio era quella donna. Era sorpreso che fosse stata proprio lei a dargli tale messaggio.

    Come vedi avevo ragione eheh.

    Questa volta si, comunque sia il kage ci ha chiamati. Vediamo cosa vuole da noi.

    Lo shinobi si avviò verso l'edificio della massima autorità del villaggio. Il genin quando fu dinanzi al suo ufficio colpì con le nocche la porta un paio di volte per poi entrare.

    Buona sera Tsuchikage-sama.

    Bene, sei arrivato ti stavo aspettando.

    Sono arrivato prima che ho potuto. Ho notato che avete mandato quella kunoichi a convocarmi. Mi chiedevo come mai proprio lei ? So di essere insistente sulla cosa, dato che ne abbiamo già parlato, ma vorrei sapere chi è quella donna. Infondo sono sorvegliato da lei in continuazione, mi renderebbe più sereno sapere chi sia.

    Se ti dicessi la sua identità che anbu sarebbe? Non indossano maschere per comodità.

    Lascia perdere, non ti rivelerà mai la sua identità.

    Beh quantomeno ci ho provato.

    Ho usato un anbu per convocarti perchè la situazione è molto critica. Siamo a corto di ninja e non posso formare un team per questa missione. Domani mattina dovrai partire per il villaggio delle terme. Si tratta di una missione di livello C. Non preoccuparti, non sarai solo

    Perchè dovremmo preoccuparci di essere soli ? Tsk, siamo in grado di compiere qualsiasi missione senza l'aiuto di nessuno. NESSUNO !

    Calmati, quantomeno sarà più semplice.

    Per questa volta, collaboreremo con Kiri. Un loro ninja è già in viaggio verso il paese del terme. Tu puoi prendertela più comoda e partire domani mattina. Dovrete andare a parlare il capo di quelle terre, vi darà tutti i dettagli.

    Kiri ? Questa mi è nuova. Sicuramente meglio loro di quegli sporchi konohaniani.

    Improvvisamente il kage divenne serio. La sua espressione fece comprendere al giovane che vi era qualcosa importante che stava per riferirgli.

    Presta molta attenzione a due cose. Quelle terre, in questi giorni, sono tutto eccetto che sicure attento a come ti muovi. So che sei abituato ad agire in coppia, ma ti ricordo che un minimo errore, anche involontario, puo' far scoppiare una guerra tra i nostri villaggi.

    La massima autorità del villaggio fissò il genin, il quale comprese bene a cosa si riferisse. Quelle parole gli fecero venire in mente l'evento che qualche ora prima era avvenuto, e iniziò a temere che il kage fosse stato informato dell'accaduto e per tale ragione avesse fatto tale raccomandazione. Il ragazzo deglutì la propria saliva per la tensione. L'uomo, dopo quelle parole, lasciò sulla scrivania un sacco di monete.

    Prima di tornare a casa spendi questi in armeria. Non vorrei che domani partissi troppo tardi.

    L'iwano uscì dal palazzo dello Tsuchikage con qualche perplessità.

    Lo sa, scommetto che lo è venuto a sapere da quella donna. Dovremo stare molto attenti in questa missione, dobbiamo controllarci più che possiamo. Se dovessimo scatenare una guerra sarebbe un disastro.

    Paura di qualche battaglia all'ultimo sangue ? Che donnicciola.

    La guerra è ben più di "qualche battaglia". Ci distruggeremmo a vicenda.

    Dopo quel breve pensiero il giovane si avviò verso l'armeria per comprare il necessario per la missione, ovvero un sigillo esplosivo, un uchiha shuriken e un auricolare.

    Spiegami perchè hai buttato quei soldi per comprare un auricolare ?

    Non avevo idea di come spendere questi soldi, tanto li paga il villaggio. Inoltre può essere utile per la missione.

    Tsk, piuttosto te li tenevi conservati in caso di necessità future. Va beh oramai è andata, la prossima volta almeno cerca di non fare inutili sprechi.

    Il possessore del sigillo maledetto primordiale, dopo le compere, tornò alla propria abitazione per poi rifocillarsi ed andare a letto. L'indomani il ragazzo era più carico che mai, ma anche teso. Portava un grande fardello sulle sue spalle e cercò di

    Devo cercare di stare più calmo che posso. Non devo far scoppiare una guerra.

    Ancora con questa storia ? Rilassati, se proprio le cose dovessero andare male possiamo sempre ucciderlo e dire che è stata colpa di qualcuno.

    Tu si che sia come evitare una guerra eh !

    Lo shinobi oramai era pronto. Uscì di casa e con una lenta andatura si avviò verso le porte del villaggio. Kariya non appena varcò le mura si guardò alle spalle, fissando il proprio villaggio.

    Ve lo prometto kage, farò del mio meglio per evitarlo.

    Dopo quel pensiero il ragazzo si apprestava ad incamminarsi verso la sua meta.

    mi scuso se ho mosso l'anbu per fargli fare qualcosa, era semplicemente per rendere la trama più avvincente.
  6. .
    vorrei annullare lo scontro (a malincuore), dato che io e krocut abbiamo deciso di andare in missione
  7. .
    grazie wep :D
  8. .
    Nome vostro PG: Kariya Ashura
    Energia vostro PG: gialla
    Energia del PG avversario: gialla
    Tipo di Incontro: Amichevole

    ci siamo già messi d'accordo io e krocut sull'incontro.

    PS: la missione oggi è conclusa, perciò tra 2 giorni sarà possibile iniziare
  9. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Lo shinobi del paese della terra cercò, nel luogo dove era stata rinvenuta la maschera dello strano tizio, possibili indizi. L'inseguimento non era il campo migliore dell'Ashura e difatti non fu in grado di scovare nulla di interessante. Kariya, deluso dai suoi risultati, decise di fare retro-front ed andare dal kage per rivelargli l'accaduto. Il genin era indeciso su cosa dire dato che temeva che la massima autorità del suo villaggio non avrebbe creduto al suo racconto, o peggio avrebbe pensato che il giovane fosse uno squilibrato. L'aspirante chunin cercò di rimanere calmo e trovare le giuste parole da dirgli, anche se l'impresa non sembrava essere semplice data la vicenda inverosimile.

    Allora, ripetiamo. Durante una camminata nel villaggio ho notato degli strani movimenti da parte di un ladruncolo. L'ho seguito senza essere individuato fino a che non era arrivato al suo nascondiglio, un edificio diroccato nella zona industriale. Sono entrato appena la situazione fosse sicura, ho notato che vi erano diversi alimenti ed oggetti...

    Pensi sul serio che il Kage se ne importi di cosa possano aver rubato quel ladruncolo ? Evita particolari insignificanti.

    Hai ragione, quindi. Durante una camminata nel villaggio ho notato degli strani movimenti da parte di un ladruncolo. L'ho seguito senza essere individuato fino a che non era arrivato al suo nascondiglio, un edificio diroccato nella zona industriale. Sono entrato appena la situazione fosse sicura. Sfortunatamente ho fatto un errore di valutazione, il ladro non era da solo. Vi erano 3 gemelli, che alle spalle mi hanno attaccato e legato ad un pilone...

    Frena frena frena. Sul serio vorresti dire allo Tsuchikage che dei semplici ladruncoli hanno avuto la meglio su di te ? Io non lo direi in giro. Per tua fortuna nessuno oltre a quel tizio mascherato ha visto l'accaduto.

    E io come gli spiego che all'improvviso quello strano tizio è comparso ? Mica posso dirgli che è sbucato dal nulla.

    Dici che stavi combattendo contro di loro 3 quando all'improvviso quest'uomo ti ha aiutato uccidendo a sangue freddo tutti e 3 i gemelli.

    Mmm..alternativa valida. Bene, continuiamo. Questo individuo mi ha aiutato quindi contro quei 3. In seguito sono ritornato all'edificio con l'intento di restituire la refurtiva quando all'improvviso questo tizio mascherato è sbucato dal nulla e mi ha attaccato, dato che pensava che fossi un complice di quei 3. Ha utilizzato una strana tecnica e i cadaveri di quei 3 hanno preso nuovamente vita.

    Speriamo ci creda a questo ultimo particolare, anche io stento a credere a cosa abbiamo assistito. Quel tizio è riuscito a riportare i morti in vita, anche se solo per pochi minuti. Hai idea di che potere un uomo può ottenere ? Se riuscissimo a far combattere i morti per noi non dovremmo nemmeno sporcarci le mani, anche se non vorrei perdermi per nulla al mondo la possibilità di combattere.

    Sarebbe troppo macabra come tecnica, anche se devo ammettere che sarebbe fenomenale.

    Comunque io direi di saltare la parte iniziale, dubito che possa essere interessante la questione dei 3 gemelli. Devi parlargli di quell'uomo e di quella donna, se poi vorrà altre informazioni gli dirai l'intera faccenda.

    Ci stavo arrivando.

    Quello ci prenderà per pazzi. Come può credere a una cosa del genere, in più da un semplice genin. Ci rinchiuderà in un manicomio...

    Evita queste folli fantasie, il kage non farebbe mai una cosa del genere.

    L'unica cosa folle è il nostro racconto. Pensandoci, potremmo far finta che non sia successo niente e non avvisarlo.

    Lo verrà a sapere comunque prima o dopo.

    Diamine, qualsiasi scelta facciamo sarà una lama a doppio taglio.

    Il dibattito tra i due continuava ma oramai non vi era più molto tempo per scegliere in che modo gestire la faccenda. Il possessore del sigillo maledetto era dinanzi all'ufficio della massima autorità del villaggio. Kariya sentiva il kage parlare con una voce familiare. Quella era la voce di quella donna che aveva aiutato il ragazzo e che era entrata nella sua mente. Il quindicenne stava quasi per aprire di scatto la porta, ma qualcosa lo bloccò. La sua storia era già inverosimile e voleva evitare di infastidire il kage, altrimenti sarebbe stato più ostico rendere veritiera la faccenda.

    Cosa ci fa qui quella donna ? Che sia quindi al servizio del kage, forse un anbu oppure uno dei suoi sottoposti ? Oddio, vuoi vedere che in realtà lui era già a conoscenza di tutto ? Inoltre sicuramente quella donna avrà fatto rapporto e saprà cosa sia successo, almeno credo.

    Lo shinobi, dopo quella riflessione, colpì con le nocche la porta per poi entrare. Kariya sfortunatamente vide solamente la sagoma della donna che uscì da una delle finestre dell'ufficio.

    Dannazione, dovevo muovermi prima.

    Nella stanza rimasero unicamente i due, ed adesso il ninja aveva la completa attenzione del possessore dell'innata della polvere.

    Dimmi, che cosa succede?

    Oh cavolo, ora cosa gli dico ? Okay, rilassati ed esponi quello che sai.

    Buongiorno Tsuchikage-sama. Durante un inseguimento di alcuni ladruncoli mi sono imbattuto in uno strano uomo mascherato. Questo tizio ha ucciso quei 3 ladri ed in seguito, pensando che io facevo parte del loro gruppo, ha attaccato anche me con una strana tecnica con cui ha fatto riprendere vita a quei 3. Avevano degli strani piercing, magari a causa di questo riusciva a controllarli. In seguito l'ho cercato ma...

    Si questo lo so, voglio sapere i dettagli di tutta la faccenda, lei mi ha raccontato la storia a grandi linee.

    Come pensavo, quella donna gli ha rivelato cosa è successo. Vorrei proprio sapere chi è.

    Perchè non glielo chiedi ? Dubito ti dirà la sua identità, ma forse potrà darci qualche informazione in più.

    Il quindicenne si fece coraggio per poi dire alla massima autorità del villaggio:

    Mi scusi kage-sama, chi è quella donna ?

    Lei? non importa, l’importante è che tu sia sotto la sua protezione, da quanto ho capito saresti già morto nonostante i tuoi poteri particolari.


    Il giovane dalla chioma bronzea rimase perplesso per qualche attimo. Non comprendeva come mai avesse una kunoichi a sua protezione e la questione lo infastidiva leggermente.

    Non abbiamo di certo bisogno di una balia, tsk.

    Quella donna ci ha salvato la vita.

    Sciocchezze, saremmo riusciti a fare il c**o a quei 3 anche senza il suo aiuto.

    Erano molto forti non era il caso di prenderli sotto gamba. Inoltre nemmeno a me piace avere la scorta, ma questo sicuramente può farci comodo.

    Tsk, comodo. Un ninja che fa affidamento sulla forza degli altri non è un vero shinobi.

    Passarono alcuni istanti e Kariya sembrava essere immerso nei suoi pensieri. Il kage sicuramente notò questo particolare, ma probabilmente fece finta di nulla dato che era a conoscenza della sua natura. Concluso il dibattito il ragazzo continuò a illustrare la vicenda.

    Ammetto che non sarebbe stata un impresa semplice, ma quale migliore occasione per sperimentare la mia forza. Comunque sia la faccenda è iniziata quando ho notato degli strani movimenti da parte di un ladruncolo. L'ho seguito senza essere individuato fino a che non era arrivato al suo nascondiglio, un edificio diroccato nella zona industriale. Il ladro non lavorava in solitaria, era una banda formata da 3 gemelli. Ho ingaggiato lo scontro e all'improvviso è sbucato quest'uomo mascherano che li ha uccisi a tutti e 3. In seguito sono tornato a casa per decidere sul da farsi e il giorno dopo sono tornato all'edificio per restituire la refurtiva. Li ho incontrato nuovamente quest'uomo mascherato, e pensando che io fossi complice di quei ladri mi ha attaccato utilizzando quella strana tecnica di resurrezione. Io ho combattuto per un po contro i 3, ma improvvisamente loro si sono accasciati al suolo inermi. Mi sono messo sulle tracce dell'uomo mascherato ma ho trovato unicamente parte della sua maschera intrisa di sangue. In seguito ho sentito la voce di quella donna nella mia testa e sono venuto qui.

    Dopo aver ascoltato il racconto del genin il kage lo congedò. Il ninja uscendo dall'edificio si diresse sul suo campo di addestramento personale al di fuori delle mura del villaggio. L'aspirante chunin si diresse lì dato che voleva rimanere da solo per riflettere. Il ragazzo non riusciva a comprendere chi potesse essere quella donna e del perchè fosse stata assegnata a lui.

    Che mi sia stata assegnata dal kage ? Ma perchè ? Non ha fiducia della mia forza forse, o delle mie decisioni. Magari non si fida della nostra indole.

    Nah non credo sia la nostra indole a preoccuparlo.

    La questione va vista forse sono un diverso punto di vista. Se non fosse stato in realtà il kage a metterla a nostra protezione, ma fosse stata una sua scelta ?

    Chi avrebbe a cuore la vita di un genin ? Mi sembra inverosimile questa supposizione, fatto sta che non abbiamo la più pallida idea di chi possa essere.

    Inoltre quell'uomo...Chissà di cosa è capace. Se è riuscito persino a prendere il controllo dei morti posso solo immaginare quanto possa essere forte.

    Ora che ci penso. Vuoi vedere che quell'uomo mascherato ha qualche particolare interesse per noi e per tale ragione hanno mandato questa kunoichi a nostra protezione ?

    Stai diventando paranoico. Forse sarà meglio ritornare a casa e riposarci un po, questa giornata è stata un macello.

    Kariya a quel punto rientrò nel villaggio e si avviò verso casa sua. Durante il tragitto l'Ashura si sentiva osservato, e infatti qualche istante dopo notò che vi era una presenza nelle vicinanze, probabilmente la donna. Lo shinobi era sempre più confuso dall'accaduto e dalla sorveglianza della donna, ma cercò di non dargli troppo peso dato che la situazione iniziava ad essere stressante.

    Quella donna non ci sta inseguendo, ci tiene semplicemente sotto controllo. Questo va a favore della mia tesi.

    Per favore, finiamola qui per oggi. Voglio solo riposarmi un po, in seguito riordinerò per bene le idee.

    Il possessore del sigillo maledetto primordiale continuò la sua camminata, fino a che arrivò nel suo stabile.

    ho la netta sensazione che la donna in questione sia: la madre di Kariya oppure l'insegnante dell'accademia, non mi vengono altre idee :asd:
    PS: più in la voglio una missione in cui mi spiegate chi sono la donna e il tizio mascherato :sisi:
  10. .
    Benvenuto :beer:
  11. .
    Benvenuto :beer:
  12. .
    CITAZIONE (¬Minato™ @ 14/6/2014, 13:24) 
    Ok, dovrò ammazzare il mio precedente, solo che non trovo la scheda vecchia, me la ri-attiveresti gentilmente?

    Concedimi l'onore di far trapassare il tuo pg a miglior vita :asd:
  13. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Lo shinobi del villaggio della roccia compì un primo attacco dalla distanza, il quale fu evitato da tutti e 3 i gemelli. Kariya comprese che non doveva prendere sottogamba i suoi avversari, dato il suo svantaggio numerico. L'Ashura per tale ragione decise di utilizzare uno dei suoi colpi migliori. Il ninja potendo contare sulla sua forza fisica era molto capace con le armi da lancio, e per tale ragione il secondo attacco fu di tale tipologia. Sfortunatamente solo uno dei 3 avversari fu colpito dall'esplosione della carta bomba, ma il quindicenne era soddisfatto. Il sigillo maledetto si era disattivato, e la sanità mentale del genin si era ristabilita.

    Uno in meno. Comunque sia non sono da prendere sotto gamba, sono davvero forti. Non sarà semplice uscire vincitore, anzi credo che ne uscirò conciato male.

    Non essere cosi dannatamente pessimista, puoi farcela. DANNAZIONE DEVI FARCELA !

    I due rimanenti fratelli scattarono in direzione dell'iwano, ma improvvisamente caddero al suolo.

    Eh ?! Tsk, è incredibile. Sia da vivi che da morti non sono capace di scontrarmi con loro, che disdetta. Avrei voluto scontrarmi con loro, sarebbe stato avvincente.

    Gli avremmo fatto il mazzo a questi 2. Comunque sia non capisco cosa diavolo sia successo stavolta.

    L'aspirante chunin si avvicinò ai corpi dei due per poi accertarsi delle loro condizioni. Erano gelidi e privi di vita. Il ninja aveva le idee confuse e non sapeva cosa fare. Aveva due scelte dinanzi a lui: andare dal kage ed avvisarlo della situazione, oppure andare alla ricerca di quello strano uomo mascherato. Kariya sapeva di non aver possibilità contro quel ninja, ma non voleva tirarsi indietro e far finta che la questione non fosse una sua problematica. Lo shinobi decise quindi di mettersi sulle sue tracce.

    Ricapitoliamo la faccenda. Ci sono 3 ladruncoli che stavano derubando i negozianti del villaggio per qualche motivo sconosciuto. Mi imprigionano per poi venire uccisi da questo strano uomo mascherato, e alla fine lui li evoca e li fa combattere contro di me. Sinceramente, è davvero inverosimile come cosa. Persino io stento a credere a cosa ho visto. Voglio andare in fondo a questa faccenda, ci sono troppe cose che non mi sono chiare.

    Cerca comunque di rimanere vigile. Quel tipo non mi piace per nulla. Ci avrà anche salvato la vita in precedenza ma allo stesso tempo ci ha messo in una brutta situazione. Inoltre, non ho idea di come abbia fatto a far resuscitare quei 3 per poi manipolarli e farli combattere contro di noi. Lui sicuramente non è un avversario alla nostra portata.

    Strano sentirti parlare cosi, normalmente sei convinto che siamo onnipotenti.

    Questo vale con avversari con cui possiamo competere e lui non è sicuramente tra questi al momento.

    Comunque non cambia la questione. Voglio sapere cosa diavolo sia successo, anche perchè quei 3 sono durati nemmeno un paio di minuti.

    Forse non era in grado di controllare il jutsu proprio perchè i cadaveri erano troppi. Non so, comunque sia si ho notato che vi è qualcosa di strano. Lui era sicurissimo di batterci con quei 3. Dobbiamo indagare.

    L'aspirante chunin si mise alla ricerca dell'uomo mascherato cercando di individuare le sue tracce. L'inseguimento non fu semplice, data l'abilità del rivale, ma il giovane era determinato. Lo shinobi durante il tragitto trovò una macchia di sangue.

    Dal colore mi sembra fresco, deve essere nelle vicinanze.

    Il ninja del paese della terra continuò a seguire la scia di sangue fino a ritrovare qualcosa di interessante. Al suolo vi era metà della maschera dello strano individuo, ed essa era insanguinata. L'iwano si prese qualche minuto per ricapitolare la situazione e scegliere il da farsi.

    Questa è sua non vi sono dubbi. Deve essergli successo qualcosa, probabilmente questa è stata la motivazione per cui quei 3 gemelli si sono bloccati d'un tratto. La domanda ora è: chi l'ha attaccato ? Tsk, più vado avanti e più la questione diviene contorta. Forse sarebbe meglio avvisare il kage..

    Il suo pensiero fu interrotto da una voce femminile, la quale risuonava nella sua mente.

    Sei fortunato ragazzo, sei davvero fortunato.

    Lo shinobi si guardò attorno ma non vi era anima viva. Il genin del villaggio della roccia era confuso su cosa stesse succedendo in quel momento, gli sembrava di aver perso la ragione.

    Boh, forse ho avuto un abbaglio. Sarà meglio...

    Devi stare attento, se vuole eliminarti devi sapere che ormai non sono più umani.

    Il ninja comprese che la voce era reale e non un illusione. Le parole della donna rimbombavano nella sua mente, a tal punto da procurargli un momentaneo mal di testa. Il possessore del sigillo maledetto non aveva idea di come fosse possibile quell'evento, inoltre non sapeva nemmeno da chi e da dove provenisse quella voce. Tuttavia il giovane comprese che le parole della donna erano sincere. Sapeva di doversi muovere.

    Come sospettavo. Avrà utilizzato qualche jutsu segreto, forse addirittura proibito per poter trasformare in quel modo quei 3. Comunque sia sarà meglio distruggerli, nel caso dovessi incontrarlo sarà meglio evitargli la possibilità di evocarli nuovamente.

    Kariya scattò alla massima velocità tornando nuovamente nell'edificio diroccato, ma al suo ritorno i 3 corpi erano spariti. La situazione diveniva pericolosa. Vi era un potente shinobi in libertà in grado di utilizzare una tecnica del genere.

    Devo tornare dallo Tsuchikage, cosa potrei fare contro di lui.

    Però dimentichi un particolare, lui ora è ferito. Se sul serio l'evocazione di quei 3 fratelli è stata disattivata a causa dei colpi subiti allora deve essere ridotto davvero male. Questa potrebbe essere la nostra occasione.

    Sei pazzo ?! Qualche minuto fa eri persino tu a dirmi che non era alla nostra portata.

    Si ma le cose sono diverse. Pensaci un attimo, nelle condizioni in cui è ridotto potremmo persino batterlo.

    Piuttosto che partecipare a questa follia preferirei tornare a casa, mi farei solo ammazzare.

    Si starà leccando le ferite ora, dubito avremo un occasione migliore per mostrare il nostro valore. Pensaci un attimo, un genin che riesce a battere un nemico del genere. Saremo la punta di diamante tra i nostri coetanei, ci porteranno rispetto persino i nostri superiori. Non so se ti rendi conto dei vantaggi, inoltre vuoi sul serio darla vinta a quel tipo ?

    Stai fantasticando un po troppo, però su una cosa hai ragione. Voglio arrivare in fondo alla faccenda e capire chi sia quello strano tizio, mi basterà avere qualche informazione per poter essere utile al kage. Lo scontro sarà la nostra ultima carta da giocare in caso di necessità.

    Avrei preferito che concordassi col mio pensiero, ma quantomeno non fai il fifone. Stai migliorando ragazzo.

    Il ninja cercò di riordinare le idee per poi cercare qualche indizio che potesse indicargli la posizione dell'uomo mascherato.

    Sarà il caso di ritornare dove ho trovato la maschera e sperare di scorgere qualcosa che possa indicarmi la sua posizione.

    Davvero un bel colpo di scena :clap: non mi aspettavo di vedere il tizio mascherato prenderle. Inoltre questa voce femminile mi incuriosisce, ho fatto qualche ipotesi su chi o cosa sia ma probabilmente sbaglierò :asd:


    Edited by sraeps - 11/6/2014, 15:49
  14. .
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    pensato (innata)

    Lo shinobi del villaggio della roccia aveva cercato di intimidire i due fratelli per esortarli a lasciarlo andare. Sfortunatamente per lui le sue parole non ebbero l'effetto sperato. Difatti i ladruncoli si avvicinarono a lui con le armi sguainate, intenti a perforare la sua carne. L'Ashura iniziò a preoccuparsi ed a sudare freddo. Il ninja cercava di divincolarsi dalle catene, ma non riusciva nel suo intento ed i due si facevano sempre più vicini.

    Porca miseria, devo fare qualcosa prima che mi riducano come un colabrodo.

    Distruggi quelle catene ! SBRIGATI, DISTRUGGILEEEEE !

    Come diavolo faccio ? COME ?

    Kariya era andato nel panico e non sapeva come uscire da quella ostica situazione. Improvvisamente i due fratelli bloccarono la loro avanzata sotto gli occhi increduli del giovane dalla chioma bronzea. Il quindicenne non comprendeva cosa fossa successo d'un tratto, dato che i due nemici senza un valido motivo caddero privi di vita al suolo. La questione diveniva intricata. L'iwano si guardò attorno per cercare di comprendere cosa fosse successo. Scrutando con attenzione notò dinanzi a se un uomo con una strana maschera sul suo volto.

    Che sia...un anbu ?

    Il ragazzo fissava con attenzione l'individuo, tentando di comprenderne il ruolo. Il genin non aveva mai visto un ninja delle forze speciali, cosi come una delle loro maschere. Per tale ragione non aveva idea se quell'uomo potesse appartenere o meno a qualche reparto speciale. Inoltre non era nemmeno a conoscenza se fosse del suo villaggio o meno. Sapeva unicamente che lo aveva salvato da quella brutta situazione. I due si fissarono all'unisono per qualche istante, fino a che quell'uomo mascherato se ne andò via. L'Ashura era perplesso su quello che era successo in pochi istanti.

    Chissà chi era quel tipo. Quantomeno, gli sono grato per avermi saltato la vita. Sicuramente uno da non prendere alla leggera, è riuscito a mettere KO quei due in un batter d'occhio. La sua azione è stata talmente veloce che non ho avuto il tempo di accorgermene.

    Io direi che non hai notato cosa succedeva perchè eri occupato a fartela sotto. Piuttosto che ammirare quel tipo, pensa a spezzare queste catene. Il nostro lavoro non è finito qui, dobbiamo occuparci dell'altro fratello.

    ..Già. Anche perchè non voglio rimanere legato qui tutto il giorno. Se non riesco a spezzarle con la forza, vuol dire che non ne ho applicata abbastanza.

    Kariya attivò nuovamente il sigillo maledetto per poi trasformare uno dei suoi arti, facendogli quadruplicare la sua grandezza. Lo shinobi del paese della terra utilizzò la mano destra, la quale era mutata, per rompere con un violento strattone le catene. L'aspirante chunin fu accecato dall'ira per alcuni istanti e iniziò a colpire il suolo, i corpi dei due fratelli e il pilone di cemento armato con le catene spezzate.

    PRENDETE QUESTO BRUTTI FIGLI DI *******, VI ROMPERO IL **** !

    L'iwano inveiva sui loro corpi privi di vita senza esitazione. Dopo alcuni secondi la sua ira fu placata e riprese le sue naturali sembianze.

    Con la forza si può qualsiasi cosa eheh. Questi due bastardi se la sono andata proprio a cercare.

    L'Ashura si avvicinò ai due e scrutava compiaciuto le ferite che gli aveva inferto.

    Sono morti, anche se non è da escludere che lo fossero ancor prima che tu li colpissi con le catene, dato che non hanno emanato nemmeno un urlo.

    Tsk, peccato. Avrei voluto farli contorcere dal dolore. Volevano uccidermi questi bastardi. VOLEVANO SUL SERIO FARMI FUORI...

    Non perderti in ciance e muovi il tuo grasso deretano. Dobbiamo raggiungere l'ultimo di loro.

    Hai ragione. La pagherà cara anche lui.

    Il giovane si mise in marcia. Uscì dallo stabile e seguì le tracce che aveva lasciato l'ultimo dei 3 gemelli.

    Queste impronte sono abbastanza profonde, a quanto pare non si è preoccupato di nasconderle. Pessimo errore.

    Il pedinamento durò diversi minuti e Kariya alla fine fu in grado di scorgerlo in lontananza. Non era solo, stava combattendo con qualcuno. Lo shinobi si avvicinò al campo di battaglia e notò che vi era ancora lui, lo strano uomo mascherato. Il ninja assiste ad uno spettacolare combattimento senza esclusione di colpi, alla fine del quale primeggia quell'ambiguo ninja.

    Cavolo, è davvero forte quel tipo.

    Lo shinobi si accorge della presenza di Kariya e si volta verso di lui, ma prima che quest'ultimo potesse rivolgergli la parola lui scappa. Il genin si avvicina alla salma del gemello e la fissa. Il cadavere aveva uno squarcio lungo tutta la zona addominale, parte del suo intestino era uscito all'esterno del suo corpo e fuoriusciva copiosamente sangue dall'area colpita.

    Deve essere un assassino. Non ha avuto nessuna esitazione a ucciderli tutti e 3, non tutti avrebbero la freddezza nell'attuare degli omicidi con tanta fermezza.

    Questo l'ho notato. Mi chiedo comunque chi sia. Non sono ancora certo che sia un anbu del nostro villaggio, c'è qualcosa che non mi torna. Comunque sia sarà meglio tornare indietro, oramai non posso fare nulla qui.

    Il ragazzo, dopo la brusca esperienza decise di ritornare a casa e distendersi sul letto per riposare, quantomeno questo era il suo intento. Kariya non riusciva a riposare, dato che una questione lo assillava. Lo shinobi era indeciso se restituire le cibarie ed il materiale rubato dai 3 ladruncoli. Non era un azione lecita rivendere gli oggetti e le pietanze rubate ma quel danaro sarebbe stato una manna dal cielo per lui ed i suoi genitori, date la loro situazione economica. L'Ashura passò quasi mezza giornata a pensare cosa fosse giusto fare e alla fin fine decise, a malincuore, che avrebbe dovuto restituire tutto. Il ninja tornò al magazzino e scrutando tra gli oggetti rubati decise da dove iniziare la restituzione.

    Meglio evitare che il cibo vada a male. Sarebbe davvero un grosso spreco se dovesse farsi avariato.

    L'Ashura inizia dalle cibaria, riportandole al supermercato. L'aspirante chunin stava tranquillamente riconsegnando la roba alla legittima proprietaria, quando improvvisamente uno dei negozianti della zona entra nel supermarket. L'uomo inveisce verbalmente contro il ragazzo, accusandolo di aver derubato lui i poveri mercanti della zona. Il possessore del sigillo maledetto primordiale cerca di discolparsi mostrando all'uomo che in realtà stava restituendo la refurtiva. Il tizio urlava talmente forte che attirò l'attenzione degli altri negozianti, i quali si fecero subito influenzare dalle sue parole. La folla iniziò ad aggredire all'unisono il povero shinobi, utilizzando persino scope, ombrelli ed oggetti di vario genere. L'iwano non ha altre possibilità se non fuggire dalla zona, per evitare un macello.

    Ma questi sono dementi o cosa ? Piuttosto che apprezzare il gesto di restituirgli la merce mi accusano di essere io il ladro. Cose da pazzi.

    Tsk, non dargli retta a quegli insulti mercanti. Gente bigotta e stupida. Se allora non vogliono la loro roba vorrà dire che c'è la terremo noi.

    Cosi facendo non faremo altro che alimentare il loro odio.

    Cosa cambierebbe non farlo ? Oramai credono che sul serio sia tu il lestofante e anche se ritornerai con altra merce di aggrediranno ugualmente. A questo punto se vi è qualcosa di interessante l'ho terremo per noi.

    Mmm...secondo me sarebbe meglio contattare il Kage ed avvertirlo della situazione.

    Lo faremo, lo faremo. Ma dopo aver visto cosa ci sta lì.

    Lo shinobi del villaggio della roccia ritornò all'edificio diroccato dei gemelli e iniziò a scrutare la roba che vi era al suo interno, in particolare nella credenza. Analizzando le cibarie con attenzione notò che vi era il tonkatsu, la pietanza che gli aveva rubato da sotto il naso uno dei fratelli qualche giorno fa al supermercato.

    Guarda guarda. Beh in fondo sul serio è stata un ottima idea, mangerò qualcosa, mi prenderò qualcosa che possa essere utile a me o alla mia famiglia da questa robaccia e poi lo andrò a dire al kage.

    Il ninja si stava gustando il suo piatto preferito, quando improvvisamente udì una voce alle sue spalle. L'Ashura si voltò e rimase pietrificato nel vedere lo strano uomo mascherato.

    Quindi sei un loro complice? Beh, ancora per poco, farai la loro fine!

    Il giovane cercava di spiegare la situazione ma aveva un boccone all'interno della bocca, il quale gli impossibilitava di scandire bene le parole. L'uomo scompare e dinanzi a se lo shinobi si trova i 3 gemelli. Lo shinobi non può credere ai suoi occhi.

    Come... diavolo... erano morti ! Tutti e 3 erano morti ! Come è possibile un qualcosa del genere.

    Guardalo meglio, sono pieni di strani piercing. Quell'uomo mascherano deve avergli fatto qualcosa, anche se non ho idea di cosa possa essere.

    Comunque sia sono già morti, quindi non avrò pietà con loro. I morti devono riposare sotto terra, e se rifiutano di andarci li spedirò io personalmente nuovamente all'oltretomba.

    I 3 rivali erano disposti a semicerchio, ognuno era a 2 m dall'altro.

    Non posso attaccarli singolarmente per ora. Se riesco ad eliminare subito uno dei 3 la situazione inizierebbe a farsi più semplice.

    Perchè accontentarsi di uno quando puoi metterli KO tutti e 3 insieme.

    Non hai tutti i torti eheh.

    Lo shinobi utilizzando uno dei suoi ninjutsu preferiti cercò di colpire tutti e 3 i ladruncoli. Poggio le mani al suolo per poi innalzare una vasta area tra roccia e pavimento per poi scagliarla con veemenza contro i 3 gemelli. Sulla pelle del giovane si diramarono i segni del sigillo maledetto e la sua brama di sangue si incrementò a dismisura.

    E non è finita qui.VI SPEDIRO ALL'ALTRO MONDO BRUTTI FIGLI DI *******

    Il ninja del paese della terra a quel punto prese un sigillo esplosivo ed un uchiha shuriken per poi attaccare il primo su quest'ultimo. Dopo aver ultimato tale azione scagliò l'arma da lancio.

    Mirando al centro dovrei riuscire a colpirli tutti quanti. Sarà un colpo tremendo.

    Kariya dopo il lanciò si sarebbe allontanato di qualche metro in modo da essere ad una distanza di sicurezza dall'impatto, ovvero a 9 / 10 m dagli avversari. La violenza dell'esplosione distrugge parte della pavimentazione e fa sollevare un gran polverone. Lo shinobi approfitta della situazione per creare due copie illusorie poste una alla sua sinistra e una alla sua destra ad una distanza di 2 m.

    Meglio prendere qualche precauzione, non si sa mai. Chissà se saranno capaci di individuare quale sia il reale "mostro" eheh.

    Il giovane attese di vedere se la sua offensiva fosse andata a segno.

    CITAZIONE
    Tecnica offensiva: Tecnica della Pioggia di sassi
    Azione gratuita 1: Attivazione innata
    Azione gratuita 2: prendo 1 sigillo esplosivo
    Azione gratuita 3: prendo uchiha shuriken
    Azione gratuita 4: applico sigillo esplosivo all'uchiha shuriken
    Attacco semplice: far esplodere il sigillo esplosivo posto sull'uchiha shuriken
    Azione di movimento 1: arretro di qualche metro portandomi a 9 / 10 m dagli avversari
    Tecnica non offensiva: tecnica della moltiplicazione | creo 2 copie illusorie


    Chakra consumato: 17
    Chakra rimasto/posseduto: 40 - 17 = 23
    Danni fisici in base al valore forza di Hiroshi mi dovrei attribuire i danni
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: esausto
    Armi rimaste/possedute: 8/8 kunai | 15/15 spiedi | 3/4 Sigillo esplosivo | 2/2 fumogeni | 2/2 palle di luce | 3/4 Uchiha Shuriken | scudo retraibile 0/22 | 10 m di filo di nylon | lama retrattile da polso 0/22

    <b>Porta medicinali:

    Posizione del PG: stabile abbandonato
    Distanza dall'avversario: 9 / 10 m dagli avversari

    CITAZIONE
    Calcoli
    tecnica offensiva 3 | [ Destrezza ]
    attacco semplice 3,5 | [Velocità arma* + Forza ] /2

    Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Tecnica della Pioggia di sassi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja solleva una vasta area rocciosa (3X3 m) e la scaglia sopra il nemico. Proprio quando il grande disco sta per cadere sull'avversario esso si sgretolerà creando una vera e propria pioggia di sassi.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Abilita zen 2 - Forza 3 - Elemento Terra]
    [Slot Ferita: 2 - 4]
    [Costo: 70 Exp]
    [Energia: Gialla]

    CITAZIONE
    TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu)
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Tipo : Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen]
    [Energia: Bianca]
  15. .
    Benvenuto compagno iwano :beer:
137 replies since 10/2/2014
.
Top