Foglia elettrica

[Konoha] Alessandro<97> e kisuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    narrato
    parlato Hokage
    pensato Hokage

    Nell'ufficcio dell'Hokage era appena entrato Kisuna Nara.

    Prego accomodati Kisuna... Sto giusto aspettando una persona che partirà con te... Dovrebbe arrivare a momenti... Sicuramente non lo conoscerai... Ma sta tranquillo, avrete modo di fare la conoscenza durante il lungo viaggio che vi aspetta...

    Questa letterà interessa solo Alessandro.

    CITAZIONE
    Aleya Senju sei pregato di presentarti immediatamente nel mio ufficio. Ho bisogno di due persone che partano in missione immediatamente e vorrei che una di esse abbia almeno il grado di chunin. So che tu sei libero al momento, quindi ho pensato a te. Ti pregherei di non tardare. Grazie.

    Cordiali saluti,
    l'Hokage Hayate Uchiha.


    CITAZIONE
    Sistemate temporalmente il post alle cinque di pomeriggio. Il tempo è piovoso, tipicamente invernale. Kisuna si limiterà a fare un post strutturato perlopiù come un flashback che inizia da lui che trovandosi nell'uficcio dell'hokage per un altro motivo si dirige verso casa a prepararsi per la missione e torna indietro. Il flash back si concluderà al ritorno nella residenza (all'ingresso della struttura), dove potrà riconsiderare gli avvenimenti descritti dal quel momento in poi come presente. Alessandro invece ricevi la convocazione da un anbu che si presenta poco prima delle cinque a casa tua. Il tuo post sarà invece tutto al presente. Nessun flashback. O meglio, se lo ritieni opportuno ne puoi inserire, ma non te lo sto imponendo io a differenza del tuo compagno. Quando arriverai nell'ufficio troverai già dentro kisuna.

    CITAZIONE
    Spero di essere stato abbastanza chiaro. Avete entrambi una traccia chiara di quello che dovrete scrivere. Per questo primo turno inzierà a postare kisuna. Dal prossimo turno ruolerete ad ordine invertito per tutto il resto della missione. Prima di iniziare a scrivere vorrei che entrambi mi mandaste un mp. Una volta ricevuta la mia risposta potrete postare in tutta tranquillità secondo le tempistiche previste dal regolamento. :)

    CITAZIONE
    Avete entrambi 250 ryo da spendere in armeria. Quello che vi avanzerà andrà perso. Postate la richiesta in aggiornamento schede comprensivo di armi e/o farmaci acquistati. Provvederò ad inserire il tutto io stesso.

    CITAZIONE
    Situazione proroghe

    kisuna: giorni utilizzati 4, giorni ancora a disposizione 0
    Prïn¢ë27: giorni utilizzati 4, giorni ancora a disposizione 0



    Edited by circu - 26/1/2012, 15:32
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputazione
    0
    Location
    Iwakagure no Sato

    Status
    Offline
    Parlato kisuna
    Parlato hokage
    Parlato kura
    Pensato kura
    Pensato kisuna
    parlato mercante

    Si trovava all’ingresso della magione dell’hokage, aveva portato con se l’occorrente per una missione ed aveva rifornito il portakunai riempiendolo di armi in caso di necessità. Non voleva ancora entrare nella stanza perché non era passata ancora un’ora precisa dal suo congedo ottenuto al cospetto dell’Hokage, e questo era sembrato piuttosto fuori di senno e per evitare probabili ripercussioni sulla sua vita, kisuna decise di aspettare, quindi, le cinque spaccate per entrare. Utilizzò il tempo rimanente per fare un inventario delle cose che aveva portato per essere sicuro di aver tutto a disposizione.

    FLASHBACK BEGIN

    Kisuna chiuse la porta della stanza dell’hokage e trasse un respiro di sollievo, l’aveva scampata bella, non aveva mai visto i suoi occhi così iniettati di sangue e non voleva certo restare un po’ con lui a tenerlo compagnia, doveva fuggire e ritornare dopo un’ora esatta come gli aveva detto lui. Così si avviò verso la sua dimora per prendere il suo zaino e il suo amato porta kunai che aveva riempito quella mattina con tutte le armi che gli venissero in mente infatti il genin aveva una passione ossessiva per le armi non poteva farne a meno e passava ore ed ore ad osservarle immaginando possibili utilizzi sul campo di battaglia. Arrivato davanti alla porta prese una decisione importante. Non dirò della missione a mio padre, sicuramente non accetterebbe vedermi partire un’altra volta per affrontare così tanti pericoli, prenderò le mie cose e gli scriverò un biglietto inventandomi una scusa plausibile, ma se papà è in casa dovrò fare tutto questo senza fare il minimo rumore e senza farmi notare. Ok entrerò dalla finestra! Kisuna aggirò la struttura ed entrò nel suo giardino zen, facendo sostegno su un masso da cui fuoriusciva dell’acqua, fece un salto ed afferrò il cornicione, ci salì sopra e fece scattare la serratura della piccola finestrella. Bene, adesso diamo inizio all’incursione! Il ragazzo entrò con la massima furtività in camera sua, raccolse lo zaino appena fatto e il portakunai, scrisse il biglietto da lasciare a suo padre e lo ripose sul suo fuuton. Prima di lasciare la sua casa sentì provenire un rumore strano, era suo padre che stava salendo le scale! E un attimo prima che potesse vederlo, lui si buttò giù atterrando sul masso e svoltando in fretta l’angolo. Dopo vari minuti di corsa intensa si acquatto ad una parete bianca per riprendere fiato. Pant…pant spero di non essermi fatto scoprire, ci è mancato poco…Pfiu! Adesso devo dirigermi all’accademia ninja, lì vi è un campanile che rintocca ogni ora e poi l’edificio è anche vicino alla magione, quindi potrei sentire il rintocco anche stando sulla soglia della struttura. Mi dirigerò lì, vi è anche un mercante che vende del cibo così potro rifornirmi per il viaggio. Kisuna, ormai riposato si mise in cammino verso la scuola.

    *nel frattempo nel quartiere dei nara, in una casa tra le tante*

    Che cosa è stato? Fammi andare a controllare! Kura preoccupato salì le scale in fretta, ma tanto era in tensione che inciampò sul penultimo gradino procurandosi una grossa contusione. Durante l’impatto ebbe l’impressione di aver sentito un tonfo ma pensò che fosse attribuito all’incidente, quindi non ci fece caso. Ahia! Spero che questo non abbia fatto scappare il ladro! Fammi avvicinare alla parete, per spiare dentro la stanza… ma,ma non c’è nessuno! Kura entrò sempre con la massima attenzione per evitare di farsi scoprire dal malcapitato, ma quando vide che la stanza era vuota, si accorse che mancava qualcosa. È un po’ vuota questa stanza, mi sento che manca qualcosa… si ma che cosa? Fammi pensare…ma certo lo zaino e … anche il portakunai! Sconcertato inciampò nel futon e cadde su un foglio di carta. Ma che cavolo..? un foglio ?di chi è ? kisuna? Fammi leggere!

    Caro papà,
    devo sbrigare degli affari urgenti riguardo la missione appena conclusa con il maestro asuma, tornerò tra quattro,cinque giorni. Quindi non ti preoccupare.
    P.S: ho preso zaino e portakunai, per il cibo non ti preoccupare.
    Kisuna


    Se ne è andato un’altra volta! Mi ha lasciato solo… beh almeno è in mani sicure, asuma non mi deluderà ne sono certo!

    * davanti al mercante di vivande*

    Umpf, sono passati tre quarti d’ora dal congedo e non so che fare!. Ad un tratto il ragazzo senti delle urla provenire da un banchetto vicino. Vivande, ramen in scatola, bento gente accorrete al carretto delle vivande di fukushima! Vero! Devo procurarmi del cibo! Kisuna così si diresse al carretto ancora privo di fila. Buongiorno, vorrei del cibo da portare in viaggio. Ah sei un ninja, voi siete così coraggiosi, vi ringrazierò sempre per aver salvato mio figlio da quei banditi..per questo ti regalerò qualsiasi cosa tu voglia e non puoi rifiutare, mi offenderesti! Ehm, se proprio mi costringete compro due scatole di ramen e due di bento. Ok adesso mi piaci, ecco a te! Grazie per quello che fate per noi e per il villaggio! È il nostro lavoro, grazie di tutto! Kisuna meravigliato di quell’azione così generosa si diresse così verso la magione dell’hokage, ormai mancavano circa 5 minuti all’appuntamento e il ragazzo voleva essere puntuale. Arrivato sulla soglia dell’edificio, posò lo zaino e vi mise dentro il cibo appena ottenuto e fece un breve inventario della roba che aveva portato. Vediamo..portakunai, zaino, coperta, cibo, borraccia. Ok c’è tutto, posso salire!

    FLASHBACK END

    Kisuna si addentrò allora nella castello che faceva da dimora e da ufficio all’hokage ed ai suoi funzionari. Arrivato nei pressi della porta sentì la campana suonare l’ora tonda e il genin aprì la porta precisamente al quinto rintocco. È permesso? Prego accomodati Kisuna... Sto giusto aspettando una persona che partirà con te... Dovrebbe arrivare a momenti... Sicuramente non lo conoscerai... Ma sta tranquillo, avrete modo di fare la conoscenza durante il lungo viaggio che vi aspetta… Ah bene, mi fa piacere! Kisuna si sedette e con pazienza aspetto l’arrivo del nuovo misterioso compagno.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,177
    Reputazione
    +58
    Location
    Milanello

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato Aleya
    Parlato Aleya
    Parlato Altri

    A Konoha l'inverno era alle porte, in un freddo pomeriggio di novembre il giovane Senju stava ultimando gli ultimi ritocchi alla suo nuova dimora appena ristutturata.
    Era da un po' che Aleya, chunin del Villaggio della Foglia non partceipava ad alcuna attività ufficiale incaricata dall'Hokage.
    Il Senju durante la pausa dalle attività ninja aveva deciso di ristrutturare la vecchia catapecchia lasciatli dai suoi genitori che dopo la morte del fratello Masaya, si erano trasferiti in piccolo villaggio neutrale per vivere in assoluta tranquillità.
    Il giovane era spesso assente per missioni e non curava periodicamente la manutenzione della casa che stava cadendo a pezzi; così, approfittò della pausa dall'attività militare per sistemarla, e bisognava dire che aveva fatto davvero un bel lavoro.
    Dopo aver fissato l'ultimo pannello di legno creato grazie alla sua partciolare abilità con il mokuotn il ragazzo prese una sigaretta dal pacchetto e la accese con lo "zippo" d'acciaio che ormai lo accompagnava da qualche mese.
    Il fumo, brutto vizio nel quale era incappato Aleya anche se certamente non era un fumatore incallito però ne fumava almeno quattro al giorno; brutta abitudine che imparò dallo shinobi konohano che lo accompagnò in una precedente missione.
    Anche se si era preso una pausa, il Senju non aveva smesso di allenarsi sodo perchè il nemico avrebbe potuto attaccare in qualunque momento, ogni giorno andava a fare una corsetta lungo i sobborgi della capitae del paese del Fuoco e poi una sessione con i pesi che aveva in casa.
    Nulla di troppo impegnativo ma che comunque non li faceva perdere l'abitudine allo sforzo fisico.
    D'improvviso accadde quello che il cielo aveva annunciato chiaramente iniziarono a cadere delle gocce di pioggia che in pochi minuti aumentarono d'intensità andando a formare un vero e proprio acquazzone.
    Aleya si rifugiò all'interno della sua abitazione, mentre stava andando a farsi un bel bagno caldo qualcuno bussò alla sua porta.
    Immediatamente si precipitò alla porta;
    Chi avarà il coraggio di uscire con questo tempaccio, non aspettavo nessuno
    Aprì la porta e colui che bussava era un cupo individuo con una maschera raffigurante una testa di lupo, era sicuramente un membro della squadra speciale.
    Era vestito con un lungo mantello grigio che serviva per ripararsi dalla pioggia battente.
    Porse al giovane un pacchetto con applicato il timbro dell'Hokage.
    Questa missiva ti è stata fatta recapitare su ordine del'Hokage in persona. Leggila e preparati rapidamente, dovrai partire immediatamente per una missione di estrema importanza!
    Detto questo l'anbu sparì in una nuvola di fumo.
    Sempre molto espansivi i mebri della squadra speciali...
    Immediatamente aprì il pacchetto che in realtà era una missiva che diceva questo:
    CITAZIONE
    Aleya Senju sei pregato di presentarti immediatamente nel mio ufficio. Ho bisogno di due persone che partano in missione immediatamente e vorrei che una di esse abbia almeno il grado di chunin. So che tu sei libero al momento, quindi ho pensato a te. Ti pregherei di non tardare. Grazie.

    Cordiali saluti,
    l'Hokage Hayate Uchiha.

    Dopo aver letto la missiva, partì a tutta velocità verso la sua camera.
    Questo qua prima o poi lo accoppo!
    Avevo detto che quando sarei stato pronto l'avrei contattato io... Però se mi ha convocato d'urgenza dev'essere qualcosa di delicato; non ho scelta potrebbe andarne della sicurezza del Villaggio.

    Il ragazzo preparò alla svelta tutto il suo equipaggiamento, indossò il giubotto da chunin, si mise lo zaino in spalla e si incamminò verso l'ufficio del Kage.
    L'intensità della pioggia non era affatto diminuita anzi...
    Per fortuna il quartiere Senju non distava molto dal palazzo dell'Hokage.
    In meno di dieci minuti stava già salendo le scale er arrivare all'ufficio, in mente li scorrevano le immagini della sua prima missione.
    Entrò nell'ufficio dove vi era l'Hokage ed un ragazzo mai visto prima...
    Buon Pomeriggio, Signore a che cosa devo questa convocazione?

    CITAZIONE
    Ecco gli acquisti:

    8 kunai=160 ryo
    3 lozioni semplici= 90 ryo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    kisuna

    Valutazione: 6 ++
    Giudizio: Il tuo post doveva durare temporalmente un'ora e ti sei affrettato troppo. Data la breve durata potevi descrivere meglio il tragitto di andata e quello di ritorno. Praticamente hai parlato solamente del momento in cui ti trovi in casa tua. Nient'altro. Lessicalmente ogni tanto ti trovo un pò macchinoso. Dovresti cercare di rendere i tuoi lavori più scorrevoli con terminologia leggera e facilmente comprensibile che non risulti però troppo eccessiva. Non ti sei impegnato sufficientemente come hai saputo fare invece in altre occasioni. Hai preso questo post troppo alla leggera, perdendo di vista quella che era la sua importanza. Non ti critico la quantità di pensato o parlato tuo e altrui, però non sarebbe stata una brutta idea inserire un'interazione tra il tuo pg e il png che gestisce l'armeria. Dato che acquisti ne hai fatto ci stava tranquillamente citarli nel post. Globalmente non mi hai convinto tanto. Come ti ho già detto il tuo post mi sembra scritto da una persona che aveva voglia di levarselo dai piedi alla svelta. Scrivi con più calma, con più acuratezza nei dettagli e vedrai che non incontrerai alcun problema. Un buon consiglio che ti potrei dare e di immedesimarti in quello che scrivi. Fai conto che a raccontare quello che si vive in un post non sia kisuna nara ma la persona che lo gestisce. Con i tuoi occhi ti sarà più facile raccontare con più enfasi ottenendo un risultato sicuramente migliore.

    CITAZIONE
    Alessandro<97>

    Valutazione: 5 ++
    Giudizio: Inanzitutto complimenti vivissimi. Il tuo pg ha 15 anni e fuma. Complimenti per il buon esempio che dai: un ragazzino che fuma. Cosa che non andrebbe insegnata a nessuno e che non dovrebbe fare nessuno indipendentemente dall'età. Questo ti farà perdere punteggio sulla valutazione finale. Tu avevi molto più tempo da poter scrivere. A differenza del tuo compagno avresti potuto inserire qualcosa che spiegasse meglio la tua inattività. La parte riguardante il presente invece è praticamente inesistente. Hai scritto talmente poco e male che avresti fatto prima a non scrivere niente. Utilizzi un buon lessico però dovresti rivedere la lunghezza di alcune tue frasi e inserire più punteggiatura. Io sinceramente ora non ne ho piena memoria però mi pare di ricordare che tu sia già stato mio allievo in passato. Adesso questo non ha importanza. Dal tuo post si nota chiaramente una mancanza di impegno. Capisco la tua voglia di postare data la mancanza dal gdr, capisco il poco preavviso dato, ma non capisco perchè tu non te la sei presa con più calma. Il tuo post è troppo vago. Oltretutto la presenza di narrato e di pensato sono pressochè inesistenti, e di questo il tuo lavoro ne ha risentito. Nel complesso riassumerei il tutto con la parola "rimandato". Kisuna lo conosco perchè lo sto seguendo e so cosa può fare e cosa non può fare. Tu dovrai darmi la riprova che sai fare di meglio. Gli stessi suggerimenti che ho dato al tuo compagno nel finale valgono anche per te.

    CITAZIONE
    LEGENDA TESTO

    narrato
    pensato
    parlato
    parlato altrui

    L'Hokage e Kisuna Nara attendevano l'arrivo del compagno di quest'ultimo in missione, cosa che puntualmente avvenne con qualche secondo di ritardo rispetto all'orario prestabilito.

    Buon Pomeriggio, Signore a che cosa devo questa convocazione?

    Bentornato Aleya... Ti ho chiamato perchè avevo bisogno di una persona esperta e qualificata per una missione... Dovrai partire con il tuo compagno Kisuna Nara alla volta di Kumo... Consegnare la lettera che ti sto porgendo al Raikage o ad un suo delegato e tornare indietro... Dovrete partire subito... Non sono tollerati ritardi mi raccomando... Sarai te il responsabile della missione in quanto membro più esperto... Ora su... Partite... Fate un buon viaggio...

    Dopo aver consegnato la lettera ad Aleya i due ragazzi uscirono dall'ufficio diretti alle porte del villaggio che danno in direzione della loro destinazione.

    CITAZIONE
    Allora. Kumo dista da Konoha 3 giorni. Il vostro viaggio di base durerà almeno 6 giorni considerando andata e ritorno. Il prossimo vostro post dovrà iniziare con la consegna della lettera e dovrà concludere con la 24esima ora di viaggio. Questo vuol dire che se alla partenza sono circa le 5 del pomeriggio il post si concluderà alle 17 del giorno dopo. Mi raccomando una cosa: voglio vedere impegno e non i due post che mi avete appena presentato. Altrimenti votaccio. Da ora in poi inizierà a postare per primo Alessandro (salvo mie precise direttive). Fate un buon lavoro. Se avete bisogno di chiedere qualcosa riguardo alla traccia che vi ho appena assegnato o se avete un qualsiasi dubbio sui giudizi del vostro primo post (mi pare di essere stato abbastanza comprensibile per entrambi) mp.

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,177
    Reputazione
    +58
    Location
    Milanello

    Status
    Anonymous

    tek4e3276f640db29589433
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato Aleya
    Pensato Aleya
    Parlato Hokage
    Parlato Altri


    Io rimasi in piedi davanti alla scrivania del sommo, mentre l'altro ragazzo era accomodata una sedia di legno bella imbottita; diressi il mio sguardo verso il grande orologio a pendolo che capeggiava sulla bianca parete centrale della stanza più importante e riservata di tutto il palazzo. Erano le cinque e qualche minuto.
    Sono in ritardo... Dannazione! L'Hokage aveva espressamente richiesto puntualità e io sono in ritardo; speriamo non se ne accorga, alla fine sono solo due minuti.
    Dopo aver sentito il mio annuncio, l'Hokage infranse il silenzio che regnava nell'ufficio.
    Bentornato Aleya... Ti ho chiamato perchè avevo bisogno di una persona esperta e qualificata per una missione... Dovrai partire con il tuo compagno Kisuna Nara alla volta di Kumo... Consegnare la lettera che ti sto porgendo al Raikage o ad un suo delegato e tornare indietro... Dovrete partire subito... Non sono tollerati ritardi mi raccomando... Sarai te il responsabile della missione in quanto membro più esperto... Ora su... Partite... Fate un buon viaggio...
    Dunque sarò il capogruppo di questa missione, che incarico di alta responsabilità; questo sta a significare quanto l'Hokage creda in me e io di certo non lo posso deludere.
    Il mio compagno si chiama Kisuna Nara.
    Nara...Nara... Mi sembra di aver già sentito questo cognome, dev'essere membro di un prestigioso clan del Villaggio; non vedo l'ora di vederlo all'opera anche se spero di non dover combattere in questa missione.

    Presi la lettera da consegnare ai membri del Fulmine e la misi al sicuro nella tasca interna del mio giubbino ottenuto dopo la promozione al grado chunin.
    Non si preoccupi signore, può contare su di noi non la deluderemo, il Raikage riceverà certamente la sua missiva.
    A presto signore!

    Dopo aver salutato mi incamminai verso l'uscita, con passo lento per dare tempo a Kisuna di salutare l'Hokage.

    Lo aspettai di sotto, dopo che egli arrivò decisi di presentarmi per poi partire verso Kumo.
    Ciao, mi chiamo Aleya Senju ho 15 anni e sono un chunin.
    Aspettai la presentazione del mio compagno per poi infilare la mano nel mio zaino aandando a cercare una vecchia cartina che portavo sempre con me.
    Allora se non sbaglio Kumo dista circa tre giorni da qua quindi ci aspetta un viaggio complessivo di sei giorni se tutto va bene. Comunque ora vediamo da dove dovremo passare.
    Estrassi la cartina e la feci vedere anche a Kisuna.

    Allora per stanotte io propongo di fermarci a dormire nella foresta del Paese del Fuoco, per ripararci dal freddo costruirò una piccola abitazione di legno. Per arrivare a Kumo passeremo dai paesi neutrali della Zanna e dell'Artiglio dato che nei territori del Paese del Suono girano molti briganti che potrebbero farci perdere del tempo. Una volta attraversati questi paesi ci ritroveremo nel territorio del Fulmine e quindi molto vicini a Kumo.
    Se non hai nulla da chiedermi direi che possiamo partire dato che siamo già in ritardo.

    Aspettai eventuali affermazioni del genin prima di incamminarci verso la porta del Villaggio.

    Dopo essere uscito dal Villaggio aumentai il ritmo per arrivare il più lontano possibile prima del calar della notte.
    Speriamo che Kisuna tenga il mio passo oppure sarò costretto a rallentare, poi ci si mettte pure questo tempaccio i rami sono scivolissimi devo: stare attento a non finire di sotto inciampandovi.
    La luce oramai ci stava abbandonando la pioggia continuava a cadere in modo regolare e continuare al buio nella foresta resa scivolosa dalla pioggia.
    Iniziai a rallenare il passo fino ad arrivare a fermarmi del tutto aspettai che anche Kisuna arrestò la sua marcia per spiegarli il piano.
    Kisuna oramai il Sole è tramontato non avrebbe senso continuare ci fermeremo qua; ora dobbiamo trovare un punto abbstanza asciutto per accamparci... Sono già stato in questa foresta, vieni seguimi!
    Scendemmo dai rami più alti per sistemarci nel sottobosco della foresta scelsi il punto più riparato dal forte vento che stava iniziando a soffiare sulla foresta del Paese Del Fuoco.
    Creai l'abitazione, non era enorme ma sarebbe bastata per quella fredda notte, infatti di dormire all'aperto non se ne parlava neanche.
    Guardai soddisfatto l'abitazione e invitai Kisuna a sistemrasi all'interno di essa insieme al suo equiaggiamento.
    Dai Kisuna andiamo dentro, ci sono dei bei lettoni comodi ad aspettarci!
    L'abitazione era completamente di legno, aveva un piccolo tavolo al centro con due sedie; là consumammo la nostra cena la mia fu a base di cibo in scatola, menù fisso di tutte le missioni.
    Dalla parte opposta dell'edificio vi erano due brande con due piccoli comodini per sistemare gli effetti personali; la luce era generata da delle lanterne appese al soffitto.
    Sto diventando davvero bravo, oramai le mie abitazioni sono ricche di tutti i comfort, peccato che non riesca ancora a costruire un bagno... Per questa volta ci arrangeremo...
    Dopo aver cenato augurai la buona notte al mio compagno andai a letto pensando a quello che ci avrebbe atteso il giorno segeunte.
    Notte Kisuna, domani partiremo all'alba!
    E così mi abbandonai alle braccia di Morfeo; la notte passò tranquilla tanto che avevamo deciso di non fare neanche dei turni di guardia dato che eravamo ancora in territorio amico.

    Come deciso la mattina seguente partimmo all'alba per fare più strada possibile, per fortuna il tempo era cambiato pioggia e vento avevano lasciato spazio a Sole ed una leggera brezza calda; sembrava impossibile a pensare com'era il clima solo 24 ore prima.
    Ora che ci penso non sono mai stato a Kumo, ho sentito dire che si tratta di un posto caldo con delle bellissime spiagge, peccato che questa missione è della massima urgenza sennò mi sarei concesso volentieri un momento di relax...
    Proseguimmo nella foresta fino a mezzogiorno, correvamo alla massima velocità anche i tronchi oramai asciutti ci permettevano di correre spensierati.
    Anche l'abituale selvaggina che si incontrava nella foresta aveva iniziato il suo girovagare con l'intento di procacciarsi il cibo, scorsi una "mamma" cinghiale che correva libera e felice con i suoi tre pargoli al seguito.
    Verso mezzogiorno sentìì il mio stomaco che iniziava a brontolare, così guardandomi intorno pensai che più avanti vi era una piccola locanda: il luogo ideale per fare una pausa nella marcia verso Kumo.
    Kisuna c'è una piccola locanda più avanti, ci fermeremo là a fare uno spuntino... Per questa volta offro io!
    Così di lì a trenta minuti sostammo nella locanda; era esattamente come la ricordavo. Era gestita sempre da due anziani coniugi interni color arancio e tavolini color crema.
    Io ordinai una ciotola di ramen mentre non notai che cosa ordinò il Nara.
    Kisuna ti posso fare una domanda? Tu hai detto di essere Kisuna Nara.
    Ho già sentito questo cognome e ricordo che fosse associato ad un clan importante del Villaggio con una particolare abilità ninja.
    Qual'è questa abilità così particolare?

    Dopo che Kisuna rispose alla mia domanda, estrassi il borsellino e pagai lasciando pure una modesta mancia agli anziani signori.
    Continuammo sul sentiero principale fino ad arrivare alla Valle Della Fine.
    Quel posto era così ricco di ricordi per me, il mio primo combattimento tutte le ore passate ad allenarmi all'ombra di quella grandi statue separate dalla maestosa cascata.
    Questo posto non perde mai il suo fascino, ogni volta che ci passo per me è sempre un colpo al cuore.
    Mi voltai verso Kisuna e li spiegai il nostro prossimo percorso.
    Adesso usciremo dl Paese del Fuoco. Stanotte ci accamperemo nel Paese dell'Artiglio.
    Andiamo!

    Così dopo aver reso omaggio ai due padri fondatori di Konoha uscimmo dalla nazione del Fuoco entrando nel paese neutrale dell'Artiglio!


    Edited by Alessandro<97> - 2/1/2012, 18:18
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputazione
    0
    Location
    Iwakagure no Sato

    Status
    Offline
    chiedo proroga di un giorno a causa delle festività ( sono stato sempre fuori e non ho potuto fare nessuno post )
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    proroga concessa. Puoi fare richiesta anche tramite mp. Così è sicuro che la legga subito e che non si perda tra le altre missioni. :)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputazione
    0
    Location
    Iwakagure no Sato

    Status
    Offline
    Parlato kisuna
    Pensato kisuna
    Parlato hokage
    Parlato Aleya


    Era nella stanza dell’ hokage, aspettando il suo nuovo compagno di missione. Chissà come potrebbe essere? Deve essere molto forte per averlo chiamato, forse potrebbe essere asuma sensei….. naa! ha detto che non lo conosco ancora, sicuramente non è lui, si ma chi può essere? Beh speriamo che non sia un ninja snob come quegli antipatici della squadra anbu… e soprattutto che non fumi! A quel punto entrò in stanza una figura poco più grande di lui, aveva dei corti capelli neri e indossava la classica giubba del corpo chuunin. Beh almeno non sembra un asociale, è già un punto a favore! Buon pomeriggio, signore a cosa devo questa convocazione? Esordì il giovane ragazzo appena entrato. L’hokage dopo l’introduzione del suo fidato ninja iniziò a parlare.
    Bentornato Aleya... Ti ho chiamato perchè avevo bisogno di una persona esperta e qualificata per una missione... Dovrai partire con il tuo compagno Kisuna Nara alla volta di Kumo... Consegnare la lettera che ti sto porgendo al Raikage o ad un suo delegato e tornare indietro... Dovrete partire subito... Non sono tollerati ritardi mi raccomando... Sarai te il responsabile della missione in quanto membro più esperto... Ora su... Partite... Fate un buon viaggio...
    … aleya, il mio compagno si chiama aleya, beh senz’altro l’hokage sembra fidarsi di lui quindi posso stare tranquillo! Dovremmo andare a kumo per consegnare la missiva direttamente al Raikage, un compito molto importante visto la rapidità di convocazione. Sembra essere una missione urgente vista l’intransigenza del kage sulle tempistiche e gli occhi infuriati con cui ci guarda… non possiamo e non dobbiamo deluderlo. Ho anche la buona compagnia di un chuunin ben addestrato che saprà gestire la situazione in caso di pericolo. Ok allora partiamo subito! Il chuunin prima di lasciare la stanza prese la missiva, fulcro della missione, e la ripose al sicuro nella sua giubba, poi parlò. Non si preoccupi signore, può contare su di noi non la deluderemo, il Raikage riceverà certamente la sua missiva.
    A presto signore!

    Non la deluderò, questa è la mia parola d’onore! Ci rivediamo tra sei giorni, a presto!
    Con quelle parole il ragazzo uscì dalla porta, precedentemente varcata dal suo compagno e la chiuse. Si diresse verso l’entrata dell’edificio dove lo stava aspettando Aleya. Ciao, mi chiamo Aleya Senju ho 15 anni e sono un chunin.
    Piacere di conoscerti! il mio nome, come sai già, è Kisuna Nara e sono un genin quattordicenne della Foglia. …se non sbaglio i senju posseggono l’innata della manipolazione lignea… a quel clan appartiene anche il 1° e il 2° hokage. È un grande onore appartenere a quel clan fondatore della foglia.
    Dopo la presentazione il capo missione prese qualcosa dallo zaino … una mappa e sembrava anche piuttosto usurata. La aprì e parlò.

    Allora per stanotte io propongo di fermarci a dormire nella foresta del Paese del Fuoco, per ripararci dal freddo costruirò una piccola abitazione di legno. Per arrivare a Kumo passeremo dai paesi neutrali della Zanna e dell'Artiglio dato che nei territori del Paese del Suono girano molti briganti che potrebbero farci perdere del tempo. Una volta attraversati questi paesi ci ritroveremo nel territorio del Fulmine e quindi molto vicini a Kumo.
    Se non hai nulla da chiedermi direi che possiamo partire dato che siamo già in ritardo.

    Ok, buona idea passare per la zanna e l’artiglio… oto è troppo incasinata e piena di cattivoni. Non vorrei dormire in un territorio così pericoloso. Ok allora partiamo alla volta di Kumo!
    I ragazzi si incamminarono verso la porta nord del villaggio e appena usciti utilizzarono non più il terreno come base d’appoggio ma i rami degli alberi. Questa cosa era nuova al giovane kisuna e spesso rischiava di cadere di sotto. Mannaggia! Questi rami sono così instabili e anche scivolosi… e poi quello corre come un matto! Ma non voglio essere d’intralcio devo imparare in fretta a spostarmi anche in questo modo. Così il ragazzo saltò su un ramo ed iniziò la sua corsa traballante ed incerta. Per recuperare il distacco dal suo amico si mise a saltare a più non posso e questo gli procurò una nausea terribile che si prolungò per molte ore. Si fermarono verso le sette in una piccola radura dove per poco l’inesperto ninja non vomitò l’anima. Soltanto la staticità del riposo gli avrebbe fatto recuperare le forze. Infatti appena fermatosi il chuunin sfrutto la sua innata per creare una casa, una vera e propria abitazione in legno. Gli occhi rosso fuoco del ragazzo si sgranarono davanti a quella potenza con cui il Senju manipolava le radici degli alberi con pochi movimenti delle mani. Fantastico… solamente fantastico. Sei un grande con il legno sai… non avevo mai visto una cosa del genere prima d’ora…veramente in gamba. Dai Kisuna andiamo dentro, ci sono dei bei lettoni comodi ad aspettarci!
    Lettoni comodi?? Vediamo! Kisuna entrò dentro al locale e rimase a bocca aperta. Se non l’avesse visto non ci avrebbe creduto. Davanti al ragazzo sorgeva una piccola casa dotata di un letto stranamente dotato di materasso, un tavolo, delle sedie, dei comodini e perfino una lampada ad olio appesa al soffitto. Ma non rischiamo di bruciare vivi con quella lampada? Mah… le stranezze delle arti magiche *risatina*. Allora ceniamo su, che ho tanta fame! I due ragazzi si sedettero attorno al tavolo e cenarono assieme parlando del più e del meno sulla missione. Dopo di che si coricarono prospettando una giornata impegnativa per l’indomani. Kisuna si sveglio senza fare storie e dopo pochi minuti erano già in viaggio verso kumo. Le gambe di kisuna stavano diventando più agili e sicure ed affrontavano meglio gli ostacoli che gli si presentavano davanti, inoltre l’umidità del giorno precedente era sparita e i tronchi si presentavano più stabili e sicuri che mai. Durante il viaggio il genin non fece altro che pensare e rimuginare su cosa aveva detto l’hokage e sull’importanza di quella missione di cui solo pochi erano a conoscenza, Kisuna infatti sapeva che cosa c’era all’interno della lettera e riconosceva anche il suo vero valore. Quel pezzo di carta poteva cambiare le sorti dell’intero mondo ninja e toccava al giovane genin preservare la sua integrità fino nelle mani del Raikage. Afflitto da queste preoccupazioni non notò che erano passate più di cinque ore dal suo risveglio e stranamente non aveva fame, nonostante non avesse fatto neppure colazione. Comunque preferì fermarsi anche perché il suo compagno voleva mangiare. Kisuna c'è una piccola locanda più avanti, ci fermeremo là a fare uno spuntino... Per questa volta offro io!
    Ah ok, grazie! Che vergognaaaa! Non ho nemmeno uno spicciolo con me! E come farò se mi chiede di offrirgli qualcosa? Non vorrei essere in me quando accadrà…
    Così scesero dalle fronde degli alberi e dopo pochi minuti di cammino entrarono nella locanda. Era piuttosto rustica e vi era una coppia di anziani signori che la gestiva. I due si sedettero ad uno dei tre tavoli ed ordinarono. Aleya prese una ciotola di ramen, mentre lui per non sentirsi in colpa ordinò degli spiedi di polipo, molto buoni ma anche molto economici. Kisuna ti posso fare una domanda? Tu hai detto di essere Kisuna Nara.
    Ho già sentito questo cognome e ricordo che fosse associato ad un clan importante del Villaggio con una particolare abilità ninja.

    Qual'è questa abilità così particolare?
    Beh, il mio clan: il clan Nara, è uno dei più importanti nel villaggio della foglia. Noi siamo ricordati per la nostra innata, il controllo delle ombre, che ci permette di immobilizzare gli avversari e fargli fare ciò che vogliamo. Però io non sono ancora in grado di controllarli totalmente.
    Era molto fiero di raccontare agli altri le caratteristiche della sua innata e lo avrebbe fatto fino all’infinito se glielo avessero chiesto. Dopo aver finito di mangiare, Aleya pagò ed assieme ripartirono. Ormai mancava poco al confine con il paese dell’artiglio e vi era anche un grande monumento segnato su tutte le cartine: la valle della fine. Lì si erano sfidati i più grandi guerrieri del villaggio della foglia, il primo Hokage contro Madara Uchiha, Naruto Uzumaki contro Sasuke uchiha. Da lontano vide le due statue che salvaguardavano la cascata che segnava la fine tra il territorio del fuoco da quello del suono e scorse le montagne del paese dell’artiglio. Adesso usciremo dl Paese del Fuoco. Stanotte ci accamperemo nel Paese dell'Artiglio.
    Andiamo!

    Ok, ti seguo!
    postato! 8645 CARATTERI
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Alessandro<97>

    Valutazione: 7 -
    Giudizio: Sento di criticarti temporalmente due cose in particolare: la prima parte del viaggio (dalla partenza del villaggio al momento in cui vi fermate la prima notte) e quando crei la casa. Entrambe le cose potevano essere descritte molto meglio essendo due punti focali del tuo post. Nella prima potevi descrivere le tue prime impressioni essendo la missione che ti accingi ad affrontare la prima dopo diverso tempo. Nella seconda potevi descrivere meglio la creazione della casa. Immagino non spunti dal nulla e che vada creata e che per essere ben fatta richiede più tempo. Oltretutto tu hai gli elementi terra e acqua che danno origine al legno, non capisco da dove te li sei tolti fuori i materassi; Nella tua casa ci possono essere solamente legno, acqua (quindi i gabinetti li puoi mettere) e terra. I materassi (non quelli normali grossi che si utilizzano normalmente per dormire ma quelli fini che si utilizzano magari nei campeggi) in teoria ve li dovreste portare da casa. Lessicalmente vai bene. Solo non capisco perchè nel primo post hai scritto in terza persona e nel secondo hai scritto in prima persona. Scegli uno dei due e lavora su quello. Alternare non porta da nessuna parte alessandro. Ti complica solo inutilmente la vita. Buon equilibrio dei tre elementi del testo, magari potevi dialogare un pò di più con il tuo nuovo compagno. Daltronde non vi conoscete, e questa è un occasione per farlo. Ad ogni modo avrete altro tempo per conoscervi. Non posso non notare il tuo impegno rispetto al post precedente. Però sappi che sei in grado di fare molto di più. Le capacità le hai, devi soltanto rispolverare i meccanismi che ora sono leggermente arruginiti.

    CITAZIONE
    kisuna

    Valutazione: 7
    Giudizio: Kisuna ti prego non mettermi il numero dei caratteri alla fine di ogni tuo post. Se voglio sapere la lunghezza ne sono capacissimo anche da solo. Sei stato sbrigativo anche te. A differenza del tuo compagno ho visto che ogni tanto nel post hai fatto riflessioni sul tuo compagno. Però almeno te potevi descrivere con un minimo di acuratezza la creazione della casa. Leggendo i tuoi post non si può fare a meno di notare che scrivi una quantità spropositata di volte la parola kisuna. Ne abusi troppo. Utilizza sinonimi o cerca laddove la situazione te lo permetta di unire le frasi per non indurre in quella tentazione. Questo problema e il fatto che ogni tanto scrivi periodi cortini rendono la lettura macchinosa e poco scorrevole. Migliori anche tu rispetto al post precedente, però cerca di utilizzare narrato in tutto il post. Praticamente lo hai incominciato ad usare solo dal momento in cui iniziate il viaggio. Hai così dimenticato il narrato iniziale che di solito introduce il post e da un'idea di quello che è successo sino a quel momento. Globalmente mi sei piaciuto leggermente di più rispetto al tuo compagno. Ma per questo non montarti la testa. Non distrarti e concentrati su di te per non avere un andamento altalenante.

    CITAZIONE
    Un piccolo monito per entrambi. Come sono saliti i voti possono anche scendere. Se non vedo che vi appliccate e cercate di migliorarvi dovrò diminuire le vostre valutazioni. Quindi impegnatevi e non poltrite. :)

    CITAZIONE
    Procedete con il secondo giorno di viaggio. Cercate di non incappare nell'errore della monotonia. Inventatevi un qualcosa che dia un tocco "particolare" al vostro post. Sempre 24 ore la durata temporale. Se avete dubbi sulla nuova traccia o commenti riguardanti le mie valutazioni mp al sottoscritto.

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,177
    Reputazione
    +58
    Location
    Milanello

    Status
    Anonymous
    tek4e3276f640db29589433
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato Aleya
    Pensato Aleya
    Parlato Altri

    Il paese dell'Artiglio

    Così varcammo il confine fra la nostra nazione e il Paese dell'artiglio.
    Non sono mai stato in questo luogo, ho sentito dire che sia un Paese per lo più di passaggio nascosto fra i monti che si tingono di bianco durante l'inverno, dopo le Montagne dell'Artiglio e della Zanna vi è il riparato territorio del Fulmine, la cui capitale e nostra destinazione è Kumo, domani in serata dovremo arrivarci se tutto va come previsto.
    Continuammo a correre saltando di ceppo in ceppo il Sole iniziava a colorarsi di rosso classica tonalità che egli assumeva all'imbrunire, in alto nel cielo i passeri facevano ritorno ai loro nidi dopo un'altra giornata di duro lavoro; noi avremo potuto continuare ancora per un po', visto che, a differenza del giorno seguente il tempo concedeva un po' di tempo in più per stare in viaggio.

    Continuarono ad avanzare fino a ritrovarsi dinanzi una piccola cascata che nasceva da una gola fra due rilievi.
    Le goccioline, provocate dall'impatto dell'acqua che sbatteva con forza sulle rocce, si tingevano di rosso riflettendo la luce del crepuscolo. La portata della cascata era abbastanza importante probabilmente il flusso si era ingrossato per via del forte acquazzone del giorno prima.
    L'acqua dopo essersi infranta sulle rocce; andava ad incanalarsi formando un ruscello che scendeva fino a valle andando poi a congiungersi con un flusso più importante.
    Alla destra della cascata vi era una spaccatura fra le rocce che andava a formare una sorta di grotta.
    Kisuna che ne dici di trascorrere la notte in quella grotta? Creare una costruzione qua potrebbe dare troppo nell'occhio, molti balordi di notte girovagano nei Paesi neutrali sfruttando la scarsa presenza di forze ninja si avventurano in queste terre in cerca di mercanti che trasportano gioielli o altri beni preziosi. Inoltre si sta anche alzando il vento in questa grotta saremo più riparati; inoltre abbiamo anche l'acqua è il posto ideale per trascorrere la notte.

    Aspettai la risposta di Kisuna prima di andare a verificare le condizioni della caverna.
    Tutto sommato non era malaccio, il problema più grande era un po' di umidità e qualche infiltrazione d'acqua dall'alto. Risolvetti questo problema mettendo una "pezza" di legno creata con la mia innata.
    Che ti dicevo è perfetta! Ora dobbiamo solo riscaldarla ed illuminarla.
    Tu pensa al fuoco, io vedo di sistemare qualche torcia!

    Posai la mano sul muro, dalla quale spuntò fuori una trave con delle candele spente. Le candele erano spente poichè io non possedevo il chakra di tipo fuoco. Per accenderle usai l'accendino che portavo sempre con me per accendere o il fuoco oppure per lavori del genere.
    L'illuminazione è apposto, noto con piacere che anche tu ti sei dato da fare con il fuoco! Ottimo lavoro, così stanotte non rischieremo di morire congelati!
    Mi sedetti intorno al fuoco posai lo zaino al mio fianco ed estrassi il mio sacco a pelo; era ancora presto per andare a dormire ma almeno quando mi ci sarei infilato sarebbe stato bello caldo.
    Presi un'altra confezione di disgustoso cibo in scatola, appena aperta la posai sul fuoco sperando che la cottura la potesse rendere più buona o almeno commestibile; nell'attesa che questi fosse pronto decisi di fare una conoscenza più approfondita con il mio compagno.
    Dimmi Kisuna questa è la tua prima missione? Sai io ho una certa esperienza, infatti sono un chunin.
    Presuppongo dall'assenza del classico giubbino che ci etichetta, che tu sia un genin.
    Ieri se non sbaglio mi hai detto che il tuo clan è famoso per la loro abilità che consiste nella manipolazione dell'ombra.
    Come funziona?

    Ascoltai con attenzione il mio compagno, nel frattempo la mia cena era pronta, l'esperimento culinario non andò esattamente come volevo, dato che non cambiò molto, il gusto era pressoché uguale.
    Appena finito di mangiare, mi alzai e diressi verso l'ingresso della grotta e usando la mia abilità innata feci crescere un po' di vegetazione che nascose l'ingresso della grotta.
    Eccoci così non ci troverà nessuno, possiamo andare a dormire tranquilli.
    Dopo quell' ultima precauzione presa, mi ficcai nel mio bel sacco a pelo, e mi concessi una lunga dormita!

    La mattina dopo appena alzato spostai la vegetazione che copriva l'entrata mi avvicinai alla cascata e mi diedi una rinfrescata, cosa che non avevo potuto fare il giorno prima dato che non vi erano fonti acquifere nelle vicinanze ma dato che il giorno potevo usufruire di quell'acqua cristallina che calava dalla cascata ne approfittai.
    Una volta ritirato il sacco a pelo e le altre cose che avevo estratto dallo zaino, potemmo ripartire.
    Gli animali iniziavano a uscire dalle proprie tane l'inverno si avvicinava e per loro questo era il periodo per finire di raccogliere le provviste per quando il clima si sarebbe fatto più rigido. Molte lepri correvano nel sottobosco, anche li scoiattoli erano alle prese con la raccolta delle ghiande, proprio mentre noi continuavamo il nostro viaggio nella foresta fino a quando la vegetazione della foresta si interruppe per dar spazio a un sentiero.
    Forse potremmo deviare passando dal sentiero, dovrebbe essere più sicuro, e probabilmente faremo anche prima, è il caso di fare una deviazione rispetto alla tabella di marcia! Vediamo che ne pensa Kisuna, anche se credo sarà d'accordo con me, ci prenderemo solo dei rischi gratuiti è risaputo che i balordi attaccano per lo più nelle foreste.
    Ehi, Kisuna adesso effettueremo una piccola variazione alla tabella di marcia, passeremo dal sentiero principale che ci porterà direttamente nel Paese della Zanna.
    Continuammo ad avanzare nel sentiero sterrato, e libero da qualsiasi ostacolo si vedeva chiaramente che per costruire quella via di comunicazione era stato effettuato un piccolo disboscamento per liberare la strada da ceppi e altri ostacoli.
    Dormito bene Kisuna? Io ho dormito come un ghiro non c’è rumore che mi possa svegliare una volta che mi addormento!
    Continuavamo a camminare, verso mezzogiorno ci fermammo in una piazzola a mangiare qualche cibo già pronto.
    Tutto sommato, la missione sta andando bene, tutto sta filando liscio come l'olio, nessun intoppo e domani saremo a Kumo a consegnare questo pacchetto. Chissà che cosa ci sarà una lettera o forse un tesoro! A me comunque non deve interessare io mi devo solo accurare che questi arrivi sano e salvo al Raikage poi non sarà più sotto la mia responsabilità. Speriamo non sorgano intoppi voglio tornare a casa il più in fretta possibile; anche se devo dire che mi mancava la vita ninja nel periodo trascorso a casa mi sentivo incompleto, io sono fatto per la vita ninja non posso farne a meno!

    Dopo esserci rifocillati ripartimmo oramai i cartelli dicevano che non mancava molto al Paese della Zanna.
    Manco a farlo apposta ecco che davanti a noi si presentò il primo vero intoppo, due individui molto probabilmente ninja dato che portavano entrambi il coprifronte ma fra loro avevano delle differenze: uno aveva impresso il simbolo dell'Artiglio mentre l'altro quello della Zanna. Dietro di loro vi era uno strapiombo.
    Immediatamente ci fermarono.
    Fermi dove siete, siamo due shinobi e apparteniamo rispettivamente alla Zanna e all'Artiglio.
    Per attraversare il burrone alle nostre spalle vi era un ponte ma le condizioni climatiche avverse degli scorsi giorni lo hanno fatto crollare perciò le comunicazioni fra il Paese della Zanna e quello dell'Artiglio sono temporaneamente sospese. Ci dispiace ci vorrà circa un mese per sistemare il ponte.

    Un mese!? Non abbiamo tutto questo tempo, l'Hokage mi squarterà se non consegno quella lettera. Ci penserò io a riparare il ponte! Non per caso sono un Senju!
    Non vi preoccupate per vostra fortuna vi trovate davanti ad un possessore dell'Arte del Legno, state parlando con un Senju. Riparerò il ponte in men che non si dica state a guardare!
    Giunsi le mani e poi le posai a terra, immediatamente delle travi di legno sbucarono dal terreno e andarono ad incontrare il terreno dalla parte opposta del burrone. Così in meno di cinque minuti formai il ponte e ripristinai la principale nonché unica via di comunicazione fra Zanna e Artiglio.
    I due shinobi mi guardavano con aria sognante non credevano ai loro occhi.
    G-Grazie ninja della Foglia!
    Non ringraziatemi è stato un piacere! Andiamo Kisuna abbiamo una missione da compiere!
    Fummo noi a battezzare il ponte, i primi che posarono i loro piedi sulla nuova struttura una volta attraversato ci ritrovammo al confine fra la Zanna e l'Artiglio. Varcammo quel confine entrando ufficialmente nel territorio del Paese della Zanna. Era pomeriggio inoltrato due giorni di viaggio, erano ormai trascorsi e ne rimaneva uno soltanto!


    Edited by Prïn¢ë27 - 7/1/2012, 21:49
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    355
    Reputazione
    0
    Location
    Iwakagure no Sato

    Status
    Offline
    Parlato kisuna
    Pensato kisuna
    Parlato aleya
    Parlato shinobi


    Sembravano come ballerini fluttuare nell’aria, i due ninja che si apprestavano a varcare il confine tra il paese del Fuoco e quello dell’Artiglio. Esso era per lo più una sensazione perché non vi era nessun cartello, infatti i ragazzi notarono l’entrata nel nuovo paese da un forte passaggio cromatico: dal verde e dal marrone degli alberi al bianco e al grigio candido delle montagne innevate. Ora saltavano su dei tronchi situati su un pendio delle innumerevoli montagne del paese, la quasi totale mancanza di umidità rendeva i rami molto più agibili, anche per kisuna che da poco stava familiarizzando con questa nuova tecnica di viaggio. Non mancavano però piccoli incidenti con qualche nido di uccello sulla sua traiettoria, ma comunque la missione procedeva speditamente. Ormai il crepuscolo era prossimo ed i due ninja avevano il bisogno di trovare un giaciglio per la notte. Arrivarono in prossimità di una cascata nel cui costone destro vi era una spaccatura della roccia, forse una grotta. Toh guarda! Sembra una copia in scala della Valle della Fine, anche lì vi era una cascata, ma questa rispetto all’altra pare…pare proprio un guizzo di pipì. Che schifo! Proprio a me devono venire queste battute così sudicie! Aleya e kisuna dopo un attimo di pausa si avvicinavano al monumento naturalistico, ora che la vedeva più da vicino notò che il getto d’acqua era molto più imponente di come sembrava e l’enorme quantità di liquido si riversava su un masso e questo causava una quantità di schizzi ed un rumore superiore alla media. Nel frastuono il suo compagno esordì dopo un prolungato silenzio. Kisuna che ne dici di trascorrere la notte in quella grotta? Creare una costruzione qua potrebbe dare troppo nell'occhio, molti balordi di notte girovagano nei Paesi neutrali sfruttando la scarsa presenza di forze ninja si avventurano in queste terre in cerca di mercanti che trasportano gioielli o altri beni preziosi. Inoltre si sta anche alzando il vento in questa grotta saremo più riparati; inoltre abbiamo anche l'acqua è il posto ideale per trascorrere la notte.
    Infatti sono un po’ a corto d’acqua ed ho una sete tremenda, comunque va bene anche se devo rinunciare a dormire nella tua casupola così accogliente.
    Entrammo nella grotta e fummo investiti da un profondo buio e di umidità. Era piuttosto piccola ma abbastanza ampia per accogliere circa tre persone, il suo amico dapprima turò le perdite d’acqua dalle pareti, sparando dei tessuti lignei speciali dalle mani che formarono una specie di tappo, e parlò. Che ti dicevo è perfetta! Ora dobbiamo solo riscaldarla ed illuminarla.
    Tu pensa al fuoco, io vedo di sistemare qualche torcia!

    Ok! Mentre aleya provvedeva alla creazione di qualche torcia con la sua innata, kisuna uscì dalla grotta per recuperare qualche legnetto da ardere successivamente. Purtroppo nella zona non vi erano molte cose asciutte perché la cascata proiettava i suoi continui getti anche a diversi metri da lei. Quindi dovette farsi parecchia strada per recuperare qualche cosa combustibile; fortunatamente notò che vi era una falegnameria all’aperto e da lì rubò una decina di legnetti e della foglie secche dal terreno per ritornare di corsa alla grotta. Lì il suo amico stava ultimando i preparativi per le torce e il genin fece appena in tempo a disporre la legna e ad evocare una mini palla di fuoco per accendere il tutto, per vedere aleya avvicinarsi a lui. L'illuminazione è apposto, noto con piacere che anche tu ti sei dato da fare con il fuoco! Ottimo lavoro, così stanotte non rischieremo di morire congelati!
    Grazie! dai prepariamoci per la cena! I due allora sotto incitamento di kisuna presero le loro vivande dagli zaini. Aleya fece una faccia schifata di fronte al ramen in scatola e forse per renderlo migliore lo mise sul fuoco, kisuna fece lo stesso ma notò che la plastica della confezione si stava sciogliendo e quindi fu costretto a mangiare freddo mentre il contenitore del suo compagno non si deformava in nessun modo. Per ingannare l’attesa Aleya parlò. Dimmi Kisuna questa è la tua prima missione? Sai io ho una certa esperienza, infatti sono un chunin.
    Presuppongo dall'assenza del classico giubbino che ci etichetta, che tu sia un genin.

    Beh si in effetti non ho molta esperienza, ma ho comunque completato una missione di livello D, durante quella missione ero accompagnato dal maestro Asuma… non so se lo conosci.
    Ieri se non sbaglio mi hai detto che il tuo clan è famoso per la loro abilità che consiste nella manipolazione dell'ombra.
    Come funziona?

    Beh è piuttosto complicato ma con l’uso del chakra i possessori della mia innata riescono a controllare la propria ombra. I più virtuosi riescono anche a staccarla dal suolo creando delle vere e proprie lance contundenti, ma non sono sicuro che riuscirò mai a padroneggiare questa tecnica. Mentre parlava il ragazzo consumò tutta la sua cena e anche Aleya fece lo stesso. Dopo aver finito il Senju si alzò e creò con la sua innata una barriera di vegetazione davanti all’ingresso della grotta, in questo modo l’unica fonte di luce erano le torce che proiettavano strane ombre sulle pareti. Eccoci così non ci troverà nessuno, possiamo andare a dormire tranquilli.
    Ok! Allora andiamo a dormire che domani la veglia è mattiniera. Quindi i due ragazzi si coricarono nei loro sacchi a pelo riposandosi per la giornata successiva.
    L’indomani mattina kisuna si svegliò con la luce del sole che gli forava gli occhi, infatti il suo amico aveva disfatto la vegetazione molto velocemente e soprattutto verso le sei in cui il sole era parallelo al terreno. Ahw! C’era proprio bisogno di usare queste maniere forti per svegliarmi, papà! … ah, non sei mio padre. Scusa. Fai come se non avessi detto niente va bene? Ma il suo compagno era già uscito dalla grotta, così lui spense le braci del fuoco coprendole con del terriccio e raggiunse il suo compagno fuori che si stava lavando. Beh, puzzo come una capra… non sarebbe una cattiva idea farsi un bel bagnetto nell’acqua gelida di montagna, speriamo che non mi venga un attacco di ipotermia. Kisuna allora si svestì e con il suo amico si lavarono. Asciugatisi sistemarono la loro roba da viaggio e ripartirono alla volta di Kumo. Il viaggio ripartì piuttosto lentamente perché il terreno fangoso della cascata si era attaccato alle loro scarpe e li faceva scivolare come niente, ma Aleya sembrava non avesse di questi problemi nonostante fosse più sporco di lui. Dopo pochi minuti però il fango si asciugò il ritmo del passo si fece più veloce, ma non fecero in tempo ad accelerare che il suo amico scese sulla terra ferma. Ehi, Kisuna adesso effettueremo una piccola variazione alla tabella di marcia, passeremo dal sentiero principale che ci porterà direttamente nel Paese della Zanna.
    Ok! Però stiamo attenti anche se non siamo nella foresta il pericolo è sempre in agguato.
    Quindi i ragazzi intrapresero il sentiero sterrato che era molto più comodo dei rami degli alberi e non gli provocava nessun malore, la strada era inoltre più trafficata e spesso si scorgevano mercanti che trascinavano carretti come nella sua prima missione lungo la strada per Kiri e semplici viaggiatori, ma anche veri e propri lottatori ninja che probabilmente tornavano sconfitti dal torneo appena concluso di Kumo. Dormito bene Kisuna? Io ho dormito come un ghiro non c’è rumore che mi possa svegliare una volta che mi addormento!
    Purtroppo io non tanto bene, devi sapere che il mio sacco a pelo è in realtà una coperta quindi immagina te che cosa ho provato stanotte…
    Con l’amarezza in bocca per una mancata colazione e con la schiena a pezzi, i ragazzi continuarono la loro scarpinata verso il paese della Zanna e quando il sole era allo zenit i due fermarono in una piazzola allestita con dei tavoli da picnic e dei bagni pubblici per mangiare qualcosa ( i soliti cibi in scatola ). Il pranzo fu piuttosto silenzioso e il ragazzo non volle interrompere i gravi pensieri del chunin che sembrava piuttosto turbato. Beh che ne dici di incamminarci? È più di mezz’ora che siamo seduti. Allora kisuna si alzò seguito sempre dal taciturno legnaiolo e così ripresero a camminare verso l’ormai prossima Zanna. Ma arrivati di fronte al cartello “ Ponte della Zanna – Dismesso “ e a due omaccioni con il copri fronte dei due paesi confinanti, il team si fermò. Fermi dove siete, siamo due shinobi e apparteniamo rispettivamente alla Zanna e all'Artiglio.
    Per attraversare il burrone alle nostre spalle vi era un ponte ma le condizioni climatiche avverse degli scorsi giorni lo hanno fatto crollare perciò le comunicazioni fra il Paese della Zanna e quello dell'Artiglio sono temporaneamente sospese. Ci dispiace ci vorrà circa un mese per sistemare il ponte.
    Un mese ? temporaneamente sospese? La lettera è molto più importante di un ponte crollato, deve essere consegnata.. si ma come? Forse aleya… Non vi preoccupate per vostra fortuna vi trovate davanti ad un possessore dell'Arte del Legno, state parlando con un Senju. Riparerò il ponte in men che non si dica state a guardare!
    ...Può fare qualcosa! Sto iniziando a pensare che questa sia l’innata più versatile di tutte, ci puoi fare praticamente di tutto! Dopo aver finito di parlare Aleya fece dei sigilli che non seppe individuare e dei grossi rami fuoriuscirono dai costoni del burrone per poi mandare una passerella di robusti tronchi. Adesso il ponte era ricostruito e potevano continuare il loro viaggio. Dopo essersi preso i suoi giusti meriti e ringraziamenti da parte dei ninja, aleya e kisuna ripartirono alla volta del Raikage. Aleya, sei veramente un portento! Adesso abbiamo la strada spianata verso kumo e verso il compimento della missione. Allora proseguiamo!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Alessandro<97>

    Valutazione: 7 ++
    Giudizio: Finalmente rispetti in maniera quasi impeccabile il rispetto nel tempo del modo in cui il tuo pg ruola. Cerca però di lavorare meglio sulla tua innata. Mi spiego meglio. Quando tu utilizzi la tua innata per fare cose come ponti o case o semplici oggetti dovresti soffermarti di più sui dettagli accompagnandolo con qualche commento. Scrivi utilizzando un italiano corretto ma la lettura del tuo post risulta ancora leggermente macchinosa. Spesso utilizzi male la punteggiatura o non la utilizzi proprio quando dovresti e alcune frasi le fai inutilmente troppo corte. L'impegno c'è, ma ancora non sei su livelli ottimali o quasi. Si nota e lo so che potresti fare molto di meglio. Rileggiti bene i post dopo averli scritti variando il tono di voce se tu stai leggendo narrato, pensato o parlato. Ti può servire per renderti conto se il tuo lavoro ha qualche diffetto.

    CITAZIONE
    kisuna

    Valutazione: 7
    Giudizio: Mi sei sembrato più sveltivo nelle tempistiche rispetto al tuo compagno. In più momenti sei stato molto vago nelle descrizioni. Come Prince descrizione della creazione del ponte pressochè inesistente. Scrivi bene ma spesso non strutturi bene le tue frasi. Sei distratto. L'equilibrio del tuo narrato e del tuo pensato sono buoni. Da quello che mi è sembrato di capire sei impegnato in questo periodo. Nessun problema, può capitare. Nonostante tutto però ti impegni e cerchi di fare del tuo meglio. Dovresti cercare di sfruttare meglio il tempo che hai a disposizione per postare. Un buon consiglio che ti posso dare è di pensare al post nei momenti liberi anche quando non puoi avere il pc davanti. Una volta che hai bene in testa la traccia e sai cosa ti viene chiesto di fare puoi riflettere nei momenti in cui non hai appunto il computer davanti pensando a cosa potresti scrivere. Così facendo quando avrai il computer davanti scriverai più fluidamente.

    CITAZIONE
    Procedete per mezza giornata. A metà del tragitto che vi rimaneva ancora da percorrere vi accorgete di essere seguiti. Dopo qualche minuto vi girate e vi rendete conto di avere dietro due losche figure che vi fissano minacciosamente.

    parlato kisame
    parlato kakuzu

    Ehi kakuzu... Che ne dici di rovinare la giornata a questi due polli di konoha? Sembrano essere diretti a Kumo... Il capo sarà felice e orgoglioso di noi se viene a sapere che abbiamo intercettato altri due ninja...

    Ma si dai... Coraggio... Attacchiamoli Kisame...

    CITAZIONE
    Dopo qualche breve scambio di battute decidono di attaccarvi. Kisame compone 5 sigilli con le mani e lancia a tutta velocità una sfera carica di elettricità verso Aleya.
    Sfera di tuono

    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: dopo aver composto i sigilli per la tecnica, l’utilizzatore chiude le mani a coppa e le porta vicino al fianco destro. Concentrando il chakra di tuono all’interno delle mani si crea una sfera di fulmini che potrà essere lanciata a grande velocità verso l’avversario. La sfera viaggerà con velocità 3 e, se colpisse l’avversario, questi subirà un’ustione di primo grado (superficiale) sulla parte colpita.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Intelligenza uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Gialla]

    Kakuzu lo segue lanciando quattro kunai verso kisuna che avanzano seguendo una ipotetica diagonale che parte dal basso a sinistra verso l'alto a destra.

    CITAZIONE

    Kisame

    ~Statistiche
    ■ Velocità: (3/7)
    ■ Forza: (3/7)
    ■ Destrezza: (3/7)
    ■ Riflessi: (2/7)
    ■ Intelligenza: (3/7)
    ■ Volontà: (2/7)
    ■ Resistenza: (3/7)

    ~Abilità
    ■ Corporee: (4/5)
    ■ Intellettive: (1/5)
    ■ Zen: (4/5)
    ■ Tecnico/Meccaniche: (0/5)
    ■ Fisico/Chimiche: (1/5)

    ~Energia: Verde

    ~Innata: ???



    Kakuzu

    ~Statistiche
    ■ Velocità: (3/7)
    ■ Forza: (3/7)
    ■ Destrezza: (2/7)
    ■ Riflessi: (2/7)
    ■ Intelligenza: (1/7)
    ■ Volontà: (0/7)
    ■ Resistenza: (2/7)

    ~Abilità
    ■ Corporee: (2/5)
    ■ Intellettive: (0/5)
    ■ Zen: (2/5)
    ■ Tecnico/Meccaniche: (2/5)
    ■ Fisico/Chimiche: (0/5)

    ~Energia: Gialla

    ~Innata: ???




    CITAZIONE
    Movimentiamo un pochetto la missione ragazzi. Non devo dire chi è l'avversario diretto di chi. Si capisce da come vi stanno attaccando. Nulla vi vieta di organizzarvi a vostro piacimento. Avete tutto ciò che vi serve per organizzare una strategia. Attenti però non conoscete i vostri avversari. Sapete solo le loro statistiche. I voti li avrete a fine combattimento, io mi limiterò ad utilizzare i due png. Non ho nient'altro da dirvi. Se avete dubbi sulla nuova traccia o sulle valutazioni del post precedente non dovete fare altro che mandarmi un mp. Buon lavoro.



    Edited by circu - 27/1/2012, 10:05
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Prince ha chiesto e ottenuto una proroga di un giorno. Vi faccio gentilmente notare che nel post principale vi è uno specchietto con la situazione proroghe della missione. Questo vi servirà a regolarvi con i tempi.


     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Prince ha chiesto e ottenuto un secondo giorno di proroga.


     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,177
    Reputazione
    +58
    Location
    Milanello

    Status
    Anonymous
    tek4e3276f640db29589433
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato Aleya
    Pensato Aleya
    Parlato Hokage
    Parlato Altri

    Imprevisto!

    Dopo aver ripristinato la via di comunicazione con il Paese dell'Artiglio e entrati nel Paese della Zanna decidemmo di continuare a seguire il sentiero sterrato, tanto la Nuvola non era molto lontana soltanto un'altra mezza giornata di cammino.
    Il Paese della Zanna era una vasta pianura attraversata da numerosi corsi d'acqua, sulle rive di questi crescevano rare erbe mediche che crescevano in modo maggiore rispetto alle altre parti del mondo. L'abbondanza delle erbe molto probabilmente era dovuta all'influenza del clima del Paese del Fulmine che era relativamente molto più mite rispetto a quello del Paese dell'Artiglio.
    Continuammo a marciare sul paese neutrale fino al calar del sole, decidemmo di accamparci con i sacchi a pelo vicino al sentiero; la notte era ricca di stelle e non faceva nenache tanto freddo a differenza del clima lasciato a Konoha.
    Mi girai verso Kisuna mentre iniziavo a mangiare una confezione di carne in scatola.
    Che bello Kisuna, domani finalmente saremo a Kumo, non vedo l'ora di vedere la città: non ci sono mai stato.
    Dopo aver finito di mangiare mii addormentai con lo sguardo rivolto verso il cielo che quella notte era davvero bellissimo tante stelle splendevano in cielo, fino a quando non notai un fascio luminoso che si spotava a grande velocità: era una stella cadente.
    Caspita una stella cadente! Credo proprio che dovrei esprimere un deisderio... Vediamo un po'.... Ci sono! Voglio diventare Hokage in modo da far tornare il mio clan agli antichi splendori!
    La nottè passò tranquilla senza problemi di alcun genere...
    La mattina seguente ci alzammo di buon'ora, oramai mancava poco ancora un paio d'ore e saremo stati a Kumo!
    Andiamo Kisuna come si dice... Il mattino ha l'oro in bocca! Il Raikage ci sta aspettando!
    Continuammo a camminare per il Paese della Zanna, non incotrammo molte persone ma solo qualche mercante qua e là.
    A mattinata inoltrata mentre continuavamo il nostro viaggio iniziai a notare degli strani movimenti fra gli arbusti; inizialmenete pensai a degli animali ma dopo il proseguirsi di questi movimenti alle nostre spalle ebbi la certezza: ci stavano seguendo!
    Quanti saranno? E perchè ci staranno seguendo, devo far finta di non accorgermi della loro presenza.
    Non ebbi ennpure il tempo che loro uscirono allo scoperto. Udii le loro voci prima di arrestare il mio passo e voltarmi verso di loro.
    Ehi kakuzu... Che ne dici di rovinare la giornata a questi due polli di konoha? Sembrano essere diretti a Kumo... Il capo sarà felice e orgoglioso di noi se viene a sapere che abbiamo intercettato altri due ninja...
    Uno si chiama Kakuzu, da come parlo il capo sembra l'altro... probabilmente vorranno combattere; non li dovrò sottovalutare.
    Erano avvolti in lunghe vesti nere, erano abbastanza altri e non avevano coprifronte
    Che volete da noi? Se non ve ne andate subito saremo costretti a farvi fuori e a portare le vostre teste come omaggio al nostro Kage.
    Kakuzu almeno così credevo si chiamasse, fu d'accordo con la proposta del suo compagno di squadra.
    Ma si dai... Coraggio... Attacchiamoli Kisame...
    Notai che Kisame iniziò a comporre dei sigilli anche se non li riconobbi poichè li componeva a gran velocità.
    Occhio Kisuna arrivano, siamo costretti a combattere!
    Kisame una volta finiti i sigilli unii le mani e le portò al fianco destro, da queste iniziarono ad uscire dei fasci di luce con una tonalità di colore che andava dal blu a ìl bianco forte; rimasi sull'attenti aspettandomi un attacco avversario.
    Con un movimento improvviso scagliò la sfera verso di me; viaggiava a gran velocità per fortuna ero attento e feci attempo a comporre i sigilli per attivare la mia innata ed formare uno scudo di legno che posizionai di fornte a me. Se la sfera di fulmini si fosse infranta sul mio scudo io non avrei ricevuto alcun danno.
    Anche Kisuna aveva iniziato il combattimento però non potevo distrarmi pensando a lui.
    Kisuna sà che fare, non ha bisogno del mio aiuto io credo in lui! Ora è il mio turno, per prima cosa proverò a catturarlo voglio far luce su questa vicenda. Chi sarà il capo di cui parlano?
    Composi i sigilli e richiamai i rami e le radici degli alberi circostanti, in modo da intrappolare il mio avversario all'interno di ungroviglio letale dal quale non si sarebbe mai potuto liberare da solo.
    Dopo averlo intrappolato mi avvicinai di circa 5-6 metri fino a trovarmi dinnanzi a lui.
    Se fosse rimasto intrappolato con una semplice mossa l'avrei potuto stritolare; ma mi serviva vivo... per ora.
    E queste sarebbero state le domande che gli avrei posto.
    Che volete da noi? Chi è il vostro capo? Ti conviene rispondere se non vuoi morire!


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Azione Gratuita 1: Attivo Innata
    Azione Gratuita 2:Mi nascondo dietro allo scudo.
    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: //
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Scudo di Legno
    SCUDO DI LEGNO
    Tipo: Hijutsu
    Richiede: Mokuton LV 1
    Tecnica che crea uno Scudo Di Legno che può proteggere un lato del Corpo e una volta utilizzato non si può spostare nè manipolare. La resistenza dello scudo varia a seconda del LV dell'innata raggiunto.
    [Consumo: 5]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica Offensiva 1: Legno Demoniaco
    Legno Demoniaco
    Tipo: Hijutsu
    Richiede: Mokuton Di Livello 2
    Tramite il Mokuton è possibile comandare i Rami degli alberi (presenti nel raggio di 20 metri dall'utilizzatore) per bloccare l'avversario in modo da tenerlo fermo. La pressione esercitata varia a seconda del LV dell'innata raggiunto. La tecnica può anche essere usata per attaccare o stordire l'avversario.
    [Consumo: 15]
    [Danno 2 per ogni turno passato interamente intrappolati dai rami]

    Azione di movimento 1: //
    Chakra consumato:20
    Chakra rimasto/posseduto:50
    Ferite subite://
    Condizioni psico-fisiche:Arrabiato
    Armi rimaste/possedute:
    13 kunai
    6 Shuriken
    2 Shuriken Giganti
    2 Shuriken Del vento Demoniaco
    14 Spiedi
    4 Sigilli Esplosivi
    1 Fumogeno
    2 Palle di luce
    Bisento
    Farmaci rimasti/posseduti:
    Vedi scheda
    Posizione del Pg: Davanti all'avversario che dovrebbe essere intrappolato.
    Distanza dall'avversario:meno di un metro

    CITAZIONE
    CONSIDERAZIONI: Allora non c'è molto da spiegare. Ho scritto che mi accorgo del suo attacco dato che nella descrizione della tecnica c'è scritto che ci mette un po' perchè deve portare le mani vicino al fianco e la deve caricare, quindi io mi sapetto un atttacco e quindi creo lo scudo che mi protegge.
    Se riesco a proteggermi, lui dovrebbe essere vittima della mia tecnica dato che non mi vede perchè sono dietro lo scudo e poi io ho Destrezza 4 e lui Riflessi 2: non dovrebbe nemmeno vedere la tecnica.
    Spero di aver fatto tutto al meglio!

     
    Top
    .
20 replies since 20/12/2011, 22:24   368 views
  Share  
.
Top