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REGOLAMENTI, TECNICHE, INNATE ECC...

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  1. Yoko Kurama
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    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

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    MODIFICA CENTOTRE
    Inserito i nuovol regolamento "Tecniche con Bersagli Multipli"
    Diminuiti i caratteri necessari per essere dimessi dall'ospedale.
    Aggiornate di conseguenza le tecniche che ne prevedono l'utilizzo, sono elencate qua sotto:
    CITAZIONE
    PROIETTILI DI VUOTO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    [Consumo: 13 x 5 proiettili]
    [Danno: 2-4]
    [Richiede: Chakra Fuuton- Destrezza 3]
    [costo: 55 EXP]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
    [Consumo: 5 x 3 proiettili]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    CITAZIONE
    PIOGGIA DI FUOCO - (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo : 7 x 3 proiettili]
    [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
    [Velocità tecnica = Destrezza dell’utilizzatore]
    [N° palle create = Abilità Zen]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 + danni da ustione]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    PROIETTILI DI TERRA DEL DRAGO - (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dal fango che si trova nel terreno di gioco nei pressi dell' avversario, almeno ad una distanza di 5 metri, esce una testa di Drago, dalle cui falci escono dei proiettili di fango.
    I proiettili possono fare danni medi, ma sono molto veloci e difficili da prevedere ed avranno danno totale.
    Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino a meno di 8 mt tra loro); si potranno colpire massimo due nemici.
    [Consumo : 20 x 5 proiettili]
    [Richiede: Abilità fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [I proiettili avranno velocità pari alla Destrezza dell’utilizzatore]
    [Nota: N° di proiettili è uguale alle Fisico Chimiche dell'utilizzatore + le Zen]
    [Slot ferita: minimo 4 – massimo 6]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    PIOGGIA DI FULMINI
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio.
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono". Creando la sfera di tuono con entrambe le mani si potrà in seguito, tramite una leggera modifica della tecnica, lanciarla verso il cielo ad un'altitudine massima di 10 metri.
    Si dovrà tenere il braccio alzato verso la sfera fino al momento in cui non si deciderà di attivare la tecnica, allora si dovrà abbassare la mano verso il punto che si desidera colpire, le sfera che si è andati a creare esploderà in molte saette che andranno a grande velocità verso il punto prescelto.
    Venire colpiti dalle saette comporterà una paralisi di medio livello e un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    La quantità di fulmini che potrà contenere la sfera si calcoleranno a seconda del livello dell'abilità Zen; più saette ci saranno più l'area che si andrà a colpire sarà vista, con la possibilità di attaccare più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino dentro quest'area). Si potranno colpire massimo 3 nemici.
    Zen1: 2 saette - 6 mt quadri
    Zen2: 4 saette - 8 mt quadri
    Zen3: 6 saette - 12 mt quadri
    Zen4: 8 saette - 16 mt quadri
    Zen5: 10 saette 20 mt quadri
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Zen minimo a 1; Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: 2]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    ATTACCO DELLA RONDINE - (Hyoton: Tsubame Fubuki - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu – Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua & Aria
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja è in grado di creare dei piccoli proiettili di ghiaccio attingendo ad una buona quantità di neve o ghiaccio.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 3 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 3 mt). Per poter colpire più ninja sarà necessario lanciare almeno 5 proiettili per nemico.
    [Consumo: 20 x 5 proiettili]
    [Richiede: Abilità Zen LV uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    Nome: Colpo D'acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Sigilli: Drago
    Descrizione: Questa tecnica è stata realizzata dal clan Wazuka e sfrutta l'elemento acqua per dar vita a un attacco dalla distanza molto potente. Il suo uso è molto semplice, il ninja dovrà richiamare il sigillo drago per poi ricoprire la proprie mani destra e sinistra di elemento acqua. Questo procedimento fa si che su ogni dito della mano si vada a creare delle gocce d'acqua, che verranno scagliate dal ninja utilizzatore.
    Ogni goccia d'acqua scagliata avrà velocità pari a quella dell'utilizzatore e risulterà come attacco dalla distanza.

    Colpo d'acqua multiplo
    Sarà possibile creare più proiettili (fino a 10 proiettili) per poter colpire più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino a meno di 5 mt tra loro); Per poter colpire più nemici sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico. Si potranno colpire fino a tre nemici.

    Colpo d'acqua singolo
    Inoltre si potrà concentrare l'attacco in un singolo colpo scagliando il complessivo di colpi in una sola volta; in questo caso i 10 proiettili d'acqua saranno meno potenti ma più veloci ( + 1 al calcolo finale ) e il costo per usare quest'attacco sarà più elevato.

    Costo attivazione: 20 unità chakra per lanciare con una mano 5 proiettili; 70 unità chakra per colpo d'acqua singolo
    Danno: 4-6 per il colpo d'acqua multiplo; 5-7 per il colpo d'acqua singolo
    Richiede: Elemento Acqua - Destrezza 7 - Corporee Max
    Energia: Blu

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Eruzione Terrestre
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane - lepre - drago
    Livello: A
    Descrizione: Una vera e propria eruzione di terra, la tecnica si esegue appoggiando entrambi i palmi delle mani a terra, dopo di ché applicando chakra di tipo Terra al terreno sottostante si farà uscire un piccolo vulcano che erutterà terra. I piccoli massi andranno a colpire la zona circostante per un raggio di 25 metri causando danni a tutto ciò che colpiscono. Il vulcano sarà alto 15 metri, con una bocca di 7,5 metri di diametro, i massi eruttati saranno grandi all'incirca quanto una persona .
    I massi eruttati avranno danno totali (ogni masso potrà colpire una persona), per ferire fino ad un massimo di 3 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt e che non superino il raggio d'azione del vulcano).
    [Note: Il numero massimo di massi eruttati dal vulcano sarà uguale a zen x 2]
    [Consumo: 30 x masso]
    [Richiede: Abilità Zen max- Elemento Terra]
    [Slot Ferita: 4-7]
    [Costo: 275 Exp]
    [Energia: Blu]

    CITAZIONE
    VALANGA DI LUPI - (Hyoton: Rouga Nadare no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua & Aria
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja è in grado di creare una valanga utilizzando una grossa quantità di ghiaccio (o neve) che si ergerà dal terreno generando, appunto, la suddetta valanga.
    L'attacco interesserà una zona di 40 metri quadri, dalla valanga inoltre si ergeranno dei lupi composti interamente di ghiaccio che cercheranno di mordere il nemico più vicino infliggendogli un piccolo danno; i lupi saranno facilmente distruggibili con un colpo.
    Il ninja evocatore ed i compagni saranno ignorati dai lupi, ma dovranno comunque evitare la valanga o mettersi al sicuro.
    Si potranno colpire fino a due avversari con questa tecnica, sempre che non siano distanti 6m fra di loro (un lupo potrà mordere una sola persona).
    [Consumo: 30 + 15 per lupo (massimo 5 lupi)]
    [Richiede: Abilità Zen & Fisico/Chimiche uguale o superiore a 4]
    [Richiede: Volontà e Intuito uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6 (per la valanga); minimo 1 – massimo 2 (per ogni morso dei lupi)]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    TECNICA DEGLI SHURIKEN DI TEGOLA
    Posizione delle mani: Pecora - Toro - Cinghiale
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Con l'utilizzo di questa tecnica il ninja è in grado di sollevare le tegole dal tetto di un abitazione, che dovranno essere scagliate come degli shuriken contro uno o più nemici (per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 shuriken di tegola per nemico). Le tegole scagliate possono arrivare ad un massimo di 15 metri e causeranno semplicemente un danno da contusione.
    Una volta scagliate si perderà il controllo di esse e si potranno riutilizzare pagando il costo per ogni shuriken.
    Oltre alle tegole sarà possibile utilizzare (in mancanza di esse) anche delle piastrelle nel pavimento che causeranno anche esse solamente danni da contusione.
    Si potranno colpire con questa tecnica fino a tre nemici, con la condizione che essi non distino fra di loro più di 4m.
    [consumo: 5 a shuriken]
    [danno: 3-5 ogni tre shuriken andati a segno]
    [richiede: destrezza 4; abilità corporee e zen a 4]
    [costo: 65 EXP]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEGLI SHURIKEN
    Sigilli: Pecora, Topo, Gallo, Cinghiale, Tigre
    Tipo: Offensivo, Corto-Medio Raggio (0-10 metri)
    Rango: A
    Descrizione: Combinando la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo con la tecnica della moltiplicazione degli shuriken sarà possibile creare una quantità di copie di shuriken a seconda dell'abilità zen.
    Gli shuriken inizialmente lanciati andranno verso un nemico; moltiplicandoli quindi sarà possibile colpire più ninja.
    Zen 3: 1 copia degli shuriken lanciati
    Zen 4: 2 copie degli shuriken lanciati
    Zen 5: 3 copie degli shuriken lanciati
    [Consumo: 10 a copia di shuriken]
    [richiede: tecnica superiore della moltiplicazione del corpo e tecnica della moltiplicazione degli shuriken in scheda]
    [Richiede: abilità corporee a 3, abilità zen a 3]
    [Costo: 70 EXP]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    Esplosione di fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.
    Livello: B
    Descrizione: Ultimo livello di mutazione della tecnica della sfera di tuono, come per i precedenti livelli si dovrà creare la sfera di tuono con entrambe le mani cercando di imprimere la massima quantità di chakra raiton nella sfera, successivamente si dovrà lanciare la sfera verso il nemico.
    La sfera di tuono all'ultimo stadio sarà un concentrato di intense saette crepitanti, la velocità della sfera sarà pari alla destrezza del ninja.
    Se la sfera colpisce l'avversario essa al contatto esploderà riversando verso una decina di saette che lo colpiranno ripetutamente.
    Se il nemico riuscirà a schivare il primo attacco il ninja utilizzatore pagando un elevato costo potrà tornare al principio del secondo stadio della tecnica e fare esplodere la sfera indirizzando 12 saette verso uno o più nemici. Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 4 saette per ninja
    In ogni caso se il nemico verrà colpito subirà gravi danni da paralisi e ustioni di secondo grado su tutto il corpo.
    [Consumo: 30 per creare la sfera, 20 per farla esplodere + 5 x 3 saette create]
    [Richiede: Zen uguale a 5; Destrezza uguale o superiore a 5]
    [Slot ferita: 3 – 6 (per colpire con la sfera elettrica); 2 (per ogni fulmine) più ustioni e paralisi]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    Danza delle dieci lance di fulmine
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo – cinghiale – scimmia – serpente – bue – lepre – gallo – cinghiale – topo – serpente – tigre – bue.
    Livello: S
    Descrizione: variante potenziata dalla tecnica della lancia di fulmine. Utilizzando una enorme quantità di chakra elettrico si creeranno dieci lance di fulmini che libreranno nell’aria attorno all’utilizzatore e saranno sotto il suo diretto controllo. Ogni lancia è lunga due metri e mezzo ed avrà la capacità di allungarsi fino a raggiungere la massima estensione di 9 metri. Le lance si muoveranno liberamente nell’aria, se l’avversario viene colpito da una lancia soffrirà di una ustione di terzo grado sulla parte colpita.
    Ad ogni turno si potranno scagliare tutte le lance contemporaneamente, pagando il costo di una tecnica offensiva di energia viola, oppure si potrà decidere di scagliare una sola lancia verso il nemico pagando il costo di una tecnica offensiva di energia viola più il costo di mantenimento.
    Lanciando una lancia per nemico si potranno colpire fino a 5 nemici, sempre che non distino fra loro più di 5m.
    [Consumo: 30 x lancia + 15 a turno (mantenimento)]
    [Richiede: Zen uguale a 5; Destrezza 7; Chakra Raiton]
    [Nota: la tecnica può durare al massimo tre turni]
    [Slot ferita: 5-8 (lanciandole insieme come un colpo singolo); 3-5 (per ogni singola saetta)]
    [Costo: 150 exp]
    [Energia: Viola]

    CITAZIONE
    SFERE D'ACQUA SOLIDA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Rango: C
    Sigilli: Cane - Gallo - Drago
    Descrizione: dopo aver richiamato il chakra, si condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua raggiunge una densità tale da diventare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario. Sarà Possibile realizzare un massimo di due sfere a turno per colpire fino a due nemici contemporaneamente (sempre che non distino più di 6m fra di loro).
    [Consumo: 8 a sfera]
    [Danno: 2-4 a sfera andata a segno]
    [Richiede: Destrezza a 3- Zen a 3 ]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    PROIETTILI DI FUOCO DEL DRAGO - (Karyudan - Fire Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco & Terra
    Posizioni delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre e successivamente aggiungere Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica che mette insieme altre 3 tecniche . Dove è solo una diversificazione della tecnica “Proiettili di terra del drago”, dove al posto di usare dei proiettili di fango, dalla bocca del drago usciranno dei proiettili di fuoco. Sono molto più veloci e potenti rispetto alla tecnica “Proiettili di terra del drago” . I danni possono anche ad arrivare a danni medi , se colpiti in punti vitali, anche letali .
    Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino a meno di 8 mt tra loro); si potranno colpire più nemici scagliando 5 proiettili per persona per un totale di massimo 4 bersagli.
    [Consumo: 30 x 5 proiettili]
    [Richiede: “Proiettili di terra del drago” “Fiato ardente del drago”]
    [Nota: N° di proiettili è uguale alle Fisico Chimiche dell'utilizzatore]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 5 (danno totale)]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Blu]

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Lance Di Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: gallo
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a creare dal terreno delle stalagmiti/stalagtiti appuntite della lunghezza massima di due metri e larghi 10 centimetri in grado di arrecare danni a uno o più avversari. Queste lance hanno una resistenza pari all'acciaio e fuoriescono dal terreno a gran velocità.
    Le lance di terra avranno danno totali; per colpire un nemico servirà creare vicino a lui almeno tre lance (massimo 2 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo: 10 ogni tre stalagmiti/stalagtiti]
    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4 - Elemento Terra ]
    [Slot Ferita: 2 - 5 ogni tre lance di terra andate a segno]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    ARTIGLIO SUPERSONICO
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Elemento: Acqua
    Descrizione: l'utilizzatore fa ruotare masse d'acqua sotto pressione, da cui vengono scagliati quattro artigli d'acqua ad elevata velocità che colpiscono l'avversario.
    [Consumo: 40]
    [Danno: 4-6]
    [Richiede: Destrezza a 4 - zen max]
    [Costo: 170 Exp]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    Arte della tempesta: Laser circolare
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cavallo-topo-tigre-pecora-cane-serpente-tigre
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli creerà, con il chakra raiton compresso la massimo, un cerchio davanti a se che continuerà a girare ad alto voltaggio.
    Alzando le mani verso il cerchio di chakra raiton da esso verranno lanciate decine e decine di raggi elettrici simili a laser che andranno rapidamente verso il nemico.
    I raggi potranno essere lanciati solo in linea retta per una distanza massima di 15 metri, al termine dell'utilizzo di esso il cerchio creato svanirà.
    Se si colpirà il nemico con i raggi elettrici il nemico avrà una grave ustione entro 10 centimetri della parte colpita oltre che una paralisi grave della stessa.
    Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 10 raggi laser per ninja.
    [Danno: 4-7 ogni dieci raggi]
    [Consumo: 30 x 10 raggi]
    [Richiede: chakra raiton, zen 5, volontà 3]
    [costo: 80 Exp]
    [Energia: Blu]

    CITAZIONE
    Arte della tempesta: Raiunkoha.
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: topo-cane-tigre
    Descrizione: Lo Shinobi utilizza l'Arte della Tempesta per generare un anello denso di nuvole temporalesche e di elettricità attorno a lui, creando uno schermo offensivo e difensivo, egli può quindi utilizzare queste nubi per sparare raffiche di potenti fulmini sui suoi nemici, e, come un perimetro elettrificato, impedirà ai nemici di effettuare attacchi ravvicinati al nemico.
    D’altronde il nemico potrà effettuare attacchi dalla distanza che non siano di elemento Doton e potrà lanciare armi verso il nemico.
    Le nubi attorno al ninja potranno lanciare solo una volta a turno una raffica di fulmini che occuperà una tecnica offensiva all'utilizzatore a turno.
    La tecnica durerà un massimo di 2 turni.
    [consumo: 40 +10 mantenimento per un turno + 35 per lanciare una scarica di fulmini]
    [Danno: 4-7 per ogni scarica di tempesta]
    [richiede: Laser circolare in scheda- zen 5 destrezza pari o superiore a 6]
    [costo: 90 Exp]
    [Energia: Blu]

    Invitiamo i giocatori a chiedere l'aggiornamento nel caso in cui una o più di queste tecniche siano presenti nella propria scheda.
     
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130 replies since 14/1/2013, 13:14   7587 views
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