AGGIORNAMENTI GDR

REGOLAMENTI, TECNICHE, INNATE ECC...

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    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

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    Qui verrano postati tutti gli aggiornamenti al regolamento del GDR, verrano descritti e se avete dubbi potete sempre chiedere.



    Modifica UNO : PG senza innata e/o demone.

    QUI


    Modifica DUE : Regolamento combattimento

    QUI


    Modifica TRE : I Bijuu

    QUI


    Modifica QUATTRO : Regolamento Combattimento (regolamentazione lanci oggetti che non arrechino danno aggiunta)

    QUI


    Modifica CINQUE : Regolamento Ricompense e Missioni

    QUI


    Modifica SEI : Regolamento Tecniche Segrete

    QUI


    Modifica SETTE : Rotoli Tecniche Segrete (aggiunta una nuova e modificate le altre)

    QUI


    Modifica OTTO : Tecniche del Villaggio della Foglia (modificata una tecnica di energia Viola)

    QUI


    Modifica NOVE : Aggiunte due Tecniche nuove per villaggio di Energia Viola, modificata la tecnica della SERPE GEMELLA ASSASSINA di Oto.

    QUI


    Modifica DIECI : Aggiunto il regolamento per le Specializzazioni ninja.

    QUI


    Modifica UNDICI : Come Rubare le Abilità Oculari.

    QUI


    Modifica DODICI : Aggiunta la Tecnica Segreta: Segno Maledetto.

    QUI


    Modifica TREDICI : Modificato il Regolamento Tecniche Segrete (aperto a tutti Izanagi e aggiunto il Segno Maledetto).

    QUI


    Modifica QUATTORDICI : Modificate le Innate (Aggiunti i danni delle tecniche e fatte alcune modifiche, auggiunte tecniche all'Assorbimento Chakra).

    QUI


    Modifica QUINDICI : Modificata la Tecnica del Richiamo.

    QUI


    Modifica SEDICI : Regolamento Duelli nell' Arena

    QUI


    Modifica DICIASSETTE : Regolamento Armi Comuni (inseriti i danni delle armi)

    QUI


    Modifica DICIOTTO : Piccolo Aggiornamento Al Regolamento Combattimento

    QUI


    Modifica DICIANNOVE : Aggiunte Abilità Livello 6 Raggiungibili solo tramite specializzazione.

    QUI


    Modifica VENTI : [Base] Gestione Territori

    QUI


    Modifica VENTUNO : [Base] Chakra

    QUI


    Modifica VENTIDUE : [Info] Distanza tra Eventi

    QUI


    Modifica VENTITRE : [Base] Regolamento Veleni

    QUI


    Modifica VENTIQUATTRO : [Base] Farmacia

    QUI


    Modifica VENTICINQUE : [Base] Riepilogo Di Fine Post

    QUI


    Modifica VENTISEI : [Base] Mukenin ( la parte dell'Akatsuki verrà aggiunta a tempo debito )

    QUI


    Modifica VENTISETTE : [Base] Scontri e Relazioni Fra Tecniche

    QUI


    Modifica VENTOTTO : [Bonus] Lavori

    QUI


    Modifica VENTINOVE: [Base] Limite Minimo Caratteri Nei Post

    Qui


    Modifica TRENTA: [Bonus] Lavori (corretto errore per cui dei lavori minori facevano guadagnare di più - adesso da verde in su tutti i lavori hanno minimo 2 settimane di durata per postare)

    Qui


    Modifica TRENTUNO: Controllo degli Insetti (modificata la tecnica degli Insetti Divora-Chakra)

    Qui


    Modifica TRENTATRE: Compleanno PG

    QUI


    Modifica TRENTAQUATTRO: Tecniche OTO, sono state depotenziate alcune tecniche, controllate, se le avete in scheda fatevi cambiare la descrizione.
    Le tecniche in questione sono queste:

    [QUOTE]
    ONDA STORDENTE – (Muchuuha)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane
    Livello: D
    Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
    [Stordimento= - 1 Intelligenza e riflessi al 1° turno, -1 Intelligenza al 2°turno.]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 2, Abilità Fisico/Chimiche uguali a 1]
    [Costo: 35 exp]
    [Energia: Gialla]
    [/QUOTE]
    [QUOTE]
    ATTACCO CONCATENATO DEL DRAGO – (Komodoryu Rendan)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: D
    Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi [Stordimento= -1 Velocità & Forza per 1 turno]
    [Consumo: 15]
    [Richiede: Abilità Corporee uguali a 2]
    [Richiede: Destrezza uguale a 1]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 45 Ex]
    [Energia: Gialla]
    [/QUOTE]



    Modifica TRENTACINQUE : Portakunay, guardate e sistemate come nell'esempio

    QUI


    Modifica TRETASEI : Zaino in equipaggiamento

    QUI


    Modifica TRENTASETTE : Chakra Bijuu


    QUI


    Modifca TRENTOTTO : Norme Regolatrici (aggiunto miniregolamento per corpo a corpo e utilizzo di armi) + aggiunta di un punto riflessi ad attivazione per Sharingan e Byakugan.

    QUI


    Modifica TRENTANOVE : Tecniche OTO, sono state depotenziate alcune tecniche, controllate, se le avete in scheda fatevi cambiare la descrizione.
    Le tecniche in questione sono queste:

    [QUOTE]
    SCHIOCCO ASSORDANTE
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: D
    Presupposta la distanza della mano prescelta per concentrarvi il chakra a non più di dieci centimetri dalla testa avversaria, l’attivazione di questa tecnica provoca un botto sonico che, nel migliore dei casi, disorienta il bersaglio e mina le sue capacità di equilibrio per il turno in corso e quello successivo
    [Stordimento= - 1 Velocità e Forza per 1 turno]
    [Consumo: 13]
    [Richiede: Abilità Zen uguale a 1, Abilità Fisico/Chimiche uguali a 2]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]
    [/QUOTE]



    Modifica QUARANTA : Tecniche KUmo, sono state depotenziate alcune tecniche, controllate, se le avete in scheda fatevi cambiare la descrizione.
    Le tecniche in questione sono queste:

    [QUOTE]
    Bolla statica
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: battito di mani.
    Livello: D
    Descrizione: livello 1°. Battendo le mani e concentrando il chakra di tipo tuono nel suo corpo, l’utilizzatore potrà estendere intorno a se la sua elettricità statica creando una bolla dal diametro di 5 metri. Tutti gli oggetti o persone che entrano in questa bolla verranno individuati in anticipo dall’utilizzatore della tecnica che avrà più possibilità di schivare e contrattaccare. La bolla è invisibile e anche se è composta da energia elettrica una persona che entrerà dentro questa bolla non subirà alcun danno. L’utilizzatore non potrà spostarsi mentre esegue questa tecnica, potrà solo voltarsi e muovere gambe e braccia ma sempre mantenendo la sua posizione d’origine.
    [Consumo: 10 + 3 a turno]
    [Richiede: Corporee uguale o superiore a 3; Intelligenza uguale o superiore a 2]
    [Nota: al 1° livello la tecnica dura al massimo due turni]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Gialla]
    [/QUOTE]
    [QUOTE]
    Bolla statica
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: battito di mani.
    Livello: C
    Descrizione: livello 2°. Battendo le mani e concentrando il chakra di tipo tuono nel suo corpo, l’utilizzatore potrà estendere intorno a se la sua elettricità statica creando una bolla dal diametro di 10 metri. Tutti gli oggetti o persone che entrano in questa bolla verranno individuati in anticipo dall’utilizzatore della tecnica che avrà più possibilità di schivare e contrattaccare, inoltre piccoli oggetti da lancio (shuriken, kunai e spiedi) saranno deviati di qualche millimetro dalla loro traiettoria. La bolla è invisibile e anche se è composta da energia elettrica una persona che entrerà dentro questa bolla non subirà alcun danno. L’utilizzatore potrà spostarsi mentre esegue questa tecnica ma solo di non più di tre metri o la tecnica svanirà in anticipo.
    [Consumo: 20 + 5 a turno]
    [Richiede: Corporee uguale o superiore a 4; Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Nota: al 2° livello la tecnica dura al massimo tre turni]
    [Richiede: "Bolla statica LV 1°"]
    [Costo: 150 exp]
    [Energia: Verde]
    [/QUOTE]
    [QUOTE]
    Bolla statica
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: battito di mani.
    Livello: B
    Descrizione: livello 3°. Battendo le mani e concentrando il chakra di tipo tuono nel suo corpo, l’utilizzatore potrà estendere intorno a se la sua elettricità statica creando una bolla dal diametro di 15 metri. Tutti gli oggetti o persone che entrano in questa bolla verranno individuati in anticipo dall’utilizzatore della tecnica che avrà più possibilità di schivare e contrattaccare, inoltre medi oggetti da lancio (shuriken, kunai e spiedi) saranno deviati di qualche centimetro dalla loro traiettoria. La bolla è invisibile ed è composta da energia elettrica, quando una persona viene a contatto con questa bolla subirà una forza che lo spingerà lontano dall’utilizzatore della tecnica e gli rallenterà i movimenti, più la persona si avvicina più la forza aumenta. L’utilizzatore potrà spostarsi liberamente mentre esegue questa e potrà usare altre tecniche.
    [Consumo: 30 + 10 turno]
    [Richiede: Corporee uguale o superiore a 5; Intelligenza uguale o superiore a 4]
    [Nota: al 3° livello la tecnica dura al massimo quattro turni]
    [Richiede: "Bolla statica LV 1° e 2°"]
    [Costo: 200 exp]
    [Energia: Rossa]
    [/QUOTE]



    Modifica QUARANTUNO : Regolamento combattimenti

    QUI


    Modifica QUARANTADUE : arte della spada

    QUI


    Modifica QUARANTATRE : Modificata Innata Argilla E Innata Inchiostro

    QUI e QUI


    Modifica QUARANTAQUATTRO : Teletrasporto Rosso

    QUI


    Modifica QUARANTACINQUE : Distanza Tra Eventi, Tempo Massimo Per Postare E Proroghe

    QUI



    Modifica QUARANTASEI: Costruzione Anima tecnica personale, Acquisto di una tecnica persole ed altre piccole modifiche

    QUI



    Modifica QUARANTASETTE: Status Alterati Aggiunta Paralisi

    QUI



    Modifica QUARANTOTTO: Tipi Di Ferite E Sopportazioni: Aggiunto Regolamento Ospedale.

    QUI



    Modifica QUARANTANOVE: Innata degli insetti: Tipologie di insetti, distanza del controllo ed abilità speciale.

    Qui



    Modifica CINQUANTA : Regolamento Mukenin ( Sezione Mukenin ) e ampliamento regolamento Mukenin presente in Regolamento GDR.

    QUI SEZIONE MUKENIN & REGOLAMENTO MUKENIN




    Modifica CINQUANTUNO : Modifica ( demolizione ) controllo della sabbia: Abilità speciale, distanze controlli, sistemazione tecniche per livello etc..!

    Qui



    Modifica CINQUANTADUE : Controllo delle sabbie nere. 2° elemento, e piccole modifiche.

    Qui



    Modifica CINQUANTATRE : Possibilità di missioni in singolo e importanza della formazione team.

    Qui



    Modifica CINQUANTAQUATTRO : Manipolazione del cristallo. Aggiunta l'armatura di cristallo e la tecnica del colonnato pentagonale. Distanze di controllo uniformate.

    Qui


    Modifica CINQUANTACINQUE: [Villaggio Della Foglia] Controllo Dell'Ombra

    QUI

    Modifica CINQUANTACINQUE : Manipolazione degli origami modifiche e aggiunta mossa

    Qui



    Modifica CINQUANTASEI : Rituale del sangue modifiche innata e inserimento arma personale

    Qui




    Modifica CINQUANTASETTE : Regolamento tecniche personali
    Qui




    Modifica CINQUANTOTTO : Effetti

    Qui




    Modifica CINQUANTANOVE : Assegnazione del Punteggio: Primo punto.

    Qui




    Modifica SESSANTA : Inserimento piccola postilla circa le ricompense staffers.

    Qui




    Modifica SESSANTUNO: Modifica all'azzeramento dei ppe dopo i passaggi di energia

    Qui




    Modifica SESSANTADUE: Regolamento combattimento, aggiunto "Sistema di superiorità numerica", e sottratti i possessori di Rin'negan dalla postilla relativo alla limitazione degli attacchi, adesso i suddetti seguiranno il regolamento delle azioni concesse, come normale innata.

    Qui





    Modifica SESSANTATRE: Conformato il Rin'negan.

    Qui




    Modifica SESSANTAQUATTRO
    -Aggiornata specializzazione Anbu Medico
    -Aggiornati requisiti tecniche mediche
    qui e qui



    Modifica SESSANTACINQUE: Postilla sulle tecniche personali.

    Regole tecniche personali.


    Modifica SESSANTASEI:Postilla sulla distanza tra eventi non presenti nella lista.

    Regolamento distanze eventi


    Modifica SESSANTASETTE:Modificato "N.B." riguardante l'ospedale.

    Ferite e ospedale



    Modifica SESSANTOTTO:Revisionato il controllo dell'ombra.

    Controllo dell'ombra



    Modifica SESSANTANOVE:Introduzione nuovo regolamento: Reg. Genjutsu.

    Regolamento Genjutsu



    Modifica SETTANTA:Introduzione nuovo regolamento:

    Roling: Guida Formativa



    Modifica SETTANTUNO:Ottimizzazione Abilità

    [Base] Statistiche e Abilità



    Modifica SETTANTADUE : Nuovo Regolamento
    Equipaggiamenti



    Modifica SETTANTATRE : Modifica Calcoli: Norme Regolatrici
    Norme Regolatrici del Combattimento



    Modifica SETTANTAQUATTRO : Modifica regolamento Morte Pg



    Modifica SETTANTACINQUE : Tecniche , Armi di Altri Villaggi



    Modifica SETTANTASEI : Postilla regolamento Morte PG



    Modifica SETTANTASETTE : Aggiornamenti per il nuovo calcolo alle armi da lancio




    Modifica SETTANTOTTO: Reintegrato regolamento "[Base] Riepilogo Di Fine Post".

    QUI



    Modifica SETTANTANOVE: Reintegrato "Sistema Superiorità Numerica" in [Combattimento] Regolamento Combattimento



    Modifica OTTANTA: Reintegrati regolamenti "[Base] Armi Comuni" e "[Bonus] Targhette Villaggi".



    Modifica OTTANTUNO: Reintegrati:
    "[Base] Tecniche e Armi di Altri Villaggi"
    "[Villaggio della Foglia] Controllo degli Insetti"
    "[Villaggio della Sabbia] Controllo della Sabbia"
    "[Villaggio della Foglia] Controllo dell'Ombra"



    Modifica OTTANTADUE: Reintegrato [Base] Regolamento Genjutsu



    Modifica OTTANTATRE: Reintegrato
    [Bonus] Come Rubare Le Abilità Oculari




    Modifica OTTANTAQUATTRO Reintegrato [Base] Tecniche personali



    MODIFICA OTTANTACINQUE Regolamento Bijuu modificato



    MODIFICA OTTANTASEI inserito [Base] Mukenin



    MODIFICA OTTANTASETTE Modificata la tecnica del velo di nebbia in tutti e tre i livelli.



    MODIFICA OTTANTOTTO
    Eliminati gli esami per il passaggio di energia mantenendo solamente quello di passaggio da viola a nera.
    Eliminati gli esami per poter utilizzare il quarto livello delle innate.
    Eliminati i pre-esami.



    MODIFICA OTTANTANOVE
    Aggiornate le innate della polvere, marionettismo, articolazioni, acciaio, fumo, nintaijutsu e cristallo



    MODIFICA NOVANTA
    Unificato il costo di attivazione e mantenimento, dell'energia gialla, delle innate che non richiedono un esame.
    [Attivazione: 3 Mantenimento: 1]
    Unificato il costo di attivazione e mantenimento, dell'energia gialla, delle innate che richiedono un esame.
    [Attivazione: 3 Mantenimento: 2]




    MODIFICA NOVANTUNO
    Modificato il regolamento DISTANZA TRA EVENTI:
    Modificato il tempo minimo che deve passare da un addestramento e un altro (ora è 7 giorni).

    Modificato il regolamento ADDESTRAMENTI ED ESAMI:
    Diminuiti sensibilmente il numero dei post e la loro lunghezza necessari per imparare le tecniche personali;
    Inserita una nuova postilla riguardante l'apprendimento di tecniche aperte a tutti ma che richiedono un addestramento.




    MODIFICA NOVANTADUE
    Inserito un nuovo regolamento: Danno Psicologico
    Modificato il regolamento Riepilogo di fine post inserendo le diciture "danni fisici" e "danni psicologici"




    MODIFICA NOVANTATRE
    Modificato il regolamento Armi personali: creazione di armi personali in relazione al proprio livello di Abilità Tecnico/Meccaniche




    MODIFICA NOVANTAQUATTRO
    Modificato il regolamento Ricompense e Missioni: aggiunta possibilità di svolgere missioni con ninja di villaggi diversi.




    MODIFICA NOVANTACINQUE
    Modificata l'innata del Flauto Demoniaco




    MODIFICA NOVANTASEI
    Modificato il costo delle armi personali




    MODIFICA NOVANTASETTE
    Aggiornata l'innata Manipolazione del Ghiaccio
    Spostate le tecniche "TIGRE FEROCE DEI GHIACCI - (Hyoton: Haryuu Muuko - Livello I°)", "TIGRE FEROCE DEI GHIACCI - (Hyoton: Haryuu Muuko - Livello II°)", "TIGRE FEROCE DEI GHIACCI - (Hyoton: Haryuu Muuko - Livello III°)", "ATTACCO DELLA RONDINE - (Hyoton: Tsubame Fubuki)" e "VALANGA DI LUPI - (Hyoton: Rouga Nadare no Jutsu)" dai rotoli di Kiri alle tecniche dell'innata Manipolazione del Ghiaccio



    MODIFICA NOVANTOTTO
    Aggiornato il Rokubi, modificato il costo e la quantità di bolle creabili.



    MODIFICA NOVANTANOVE
    Aggiunto il nuovo regolamento "Aumento Punti Statistica e Chakra"



    MODIFICA CENTO
    Aggiornato il regolamento "Addestramento ed Esami"
    Diminuiti i caratteri necessari per gli esami dei Demoni e delle Innate.



    MODIFICA CENTOUNO
    Aggiornato il regolamento "Come Rubare le Abilità Oculari"
    Diminuiti i caratteri necessari per trpiantare Sharingan, Rinnegan e Byakugan.



    MODIFICA CENTODUE
    Aggiornato il regolamento "Ferite e Danni"
    Diminuiti i caratteri necessari per essere dimessi dall'ospedale.



    MODIFICA CENTOTRE
    Inserito i nuovol regolamento "Tecniche con Bersagli Multipli"
    Diminuiti i caratteri necessari per essere dimessi dall'ospedale.
    Aggiornate di conseguenza le tecniche che ne prevedono l'utilizzo, sono elencate qua sotto:
    CITAZIONE
    PROIETTILI DI VUOTO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    [Consumo: 13 x 5 proiettili]
    [Danno: 2-4]
    [Richiede: Chakra Fuuton- Destrezza 3]
    [costo: 55 EXP]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
    [Consumo: 5 x 3 proiettili]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    CITAZIONE
    PIOGGIA DI FUOCO - (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo : 7 x 3 proiettili]
    [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
    [Velocità tecnica = Destrezza dell’utilizzatore]
    [N° palle create = Abilità Zen]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 + danni da ustione]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    PROIETTILI DI TERRA DEL DRAGO - (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dal fango che si trova nel terreno di gioco nei pressi dell' avversario, almeno ad una distanza di 5 metri, esce una testa di Drago, dalle cui falci escono dei proiettili di fango.
    I proiettili possono fare danni medi, ma sono molto veloci e difficili da prevedere ed avranno danno totale.
    Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino a meno di 8 mt tra loro); si potranno colpire massimo due nemici.
    [Consumo : 20 x 5 proiettili]
    [Richiede: Abilità fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [I proiettili avranno velocità pari alla Destrezza dell’utilizzatore]
    [Nota: N° di proiettili è uguale alle Fisico Chimiche dell'utilizzatore + le Zen]
    [Slot ferita: minimo 4 – massimo 6]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    PIOGGIA DI FULMINI
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio.
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono". Creando la sfera di tuono con entrambe le mani si potrà in seguito, tramite una leggera modifica della tecnica, lanciarla verso il cielo ad un'altitudine massima di 10 metri.
    Si dovrà tenere il braccio alzato verso la sfera fino al momento in cui non si deciderà di attivare la tecnica, allora si dovrà abbassare la mano verso il punto che si desidera colpire, le sfera che si è andati a creare esploderà in molte saette che andranno a grande velocità verso il punto prescelto.
    Venire colpiti dalle saette comporterà una paralisi di medio livello e un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    La quantità di fulmini che potrà contenere la sfera si calcoleranno a seconda del livello dell'abilità Zen; più saette ci saranno più l'area che si andrà a colpire sarà vista, con la possibilità di attaccare più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino dentro quest'area). Si potranno colpire massimo 3 nemici.
    Zen1: 2 saette - 6 mt quadri
    Zen2: 4 saette - 8 mt quadri
    Zen3: 6 saette - 12 mt quadri
    Zen4: 8 saette - 16 mt quadri
    Zen5: 10 saette 20 mt quadri
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Zen minimo a 1; Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: 2]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    ATTACCO DELLA RONDINE - (Hyoton: Tsubame Fubuki - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu – Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua & Aria
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja è in grado di creare dei piccoli proiettili di ghiaccio attingendo ad una buona quantità di neve o ghiaccio.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 3 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 3 mt). Per poter colpire più ninja sarà necessario lanciare almeno 5 proiettili per nemico.
    [Consumo: 20 x 5 proiettili]
    [Richiede: Abilità Zen LV uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    Nome: Colpo D'acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Sigilli: Drago
    Descrizione: Questa tecnica è stata realizzata dal clan Wazuka e sfrutta l'elemento acqua per dar vita a un attacco dalla distanza molto potente. Il suo uso è molto semplice, il ninja dovrà richiamare il sigillo drago per poi ricoprire la proprie mani destra e sinistra di elemento acqua. Questo procedimento fa si che su ogni dito della mano si vada a creare delle gocce d'acqua, che verranno scagliate dal ninja utilizzatore.
    Ogni goccia d'acqua scagliata avrà velocità pari a quella dell'utilizzatore e risulterà come attacco dalla distanza.

    Colpo d'acqua multiplo
    Sarà possibile creare più proiettili (fino a 10 proiettili) per poter colpire più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino a meno di 5 mt tra loro); Per poter colpire più nemici sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico. Si potranno colpire fino a tre nemici.

    Colpo d'acqua singolo
    Inoltre si potrà concentrare l'attacco in un singolo colpo scagliando il complessivo di colpi in una sola volta; in questo caso i 10 proiettili d'acqua saranno meno potenti ma più veloci ( + 1 al calcolo finale ) e il costo per usare quest'attacco sarà più elevato.

    Costo attivazione: 20 unità chakra per lanciare con una mano 5 proiettili; 70 unità chakra per colpo d'acqua singolo
    Danno: 4-6 per il colpo d'acqua multiplo; 5-7 per il colpo d'acqua singolo
    Richiede: Elemento Acqua - Destrezza 7 - Corporee Max
    Energia: Blu

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Eruzione Terrestre
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane - lepre - drago
    Livello: A
    Descrizione: Una vera e propria eruzione di terra, la tecnica si esegue appoggiando entrambi i palmi delle mani a terra, dopo di ché applicando chakra di tipo Terra al terreno sottostante si farà uscire un piccolo vulcano che erutterà terra. I piccoli massi andranno a colpire la zona circostante per un raggio di 25 metri causando danni a tutto ciò che colpiscono. Il vulcano sarà alto 15 metri, con una bocca di 7,5 metri di diametro, i massi eruttati saranno grandi all'incirca quanto una persona .
    I massi eruttati avranno danno totali (ogni masso potrà colpire una persona), per ferire fino ad un massimo di 3 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt e che non superino il raggio d'azione del vulcano).
    [Note: Il numero massimo di massi eruttati dal vulcano sarà uguale a zen x 2]
    [Consumo: 30 x masso]
    [Richiede: Abilità Zen max- Elemento Terra]
    [Slot Ferita: 4-7]
    [Costo: 275 Exp]
    [Energia: Blu]

    CITAZIONE
    VALANGA DI LUPI - (Hyoton: Rouga Nadare no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua & Aria
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja è in grado di creare una valanga utilizzando una grossa quantità di ghiaccio (o neve) che si ergerà dal terreno generando, appunto, la suddetta valanga.
    L'attacco interesserà una zona di 40 metri quadri, dalla valanga inoltre si ergeranno dei lupi composti interamente di ghiaccio che cercheranno di mordere il nemico più vicino infliggendogli un piccolo danno; i lupi saranno facilmente distruggibili con un colpo.
    Il ninja evocatore ed i compagni saranno ignorati dai lupi, ma dovranno comunque evitare la valanga o mettersi al sicuro.
    Si potranno colpire fino a due avversari con questa tecnica, sempre che non siano distanti 6m fra di loro (un lupo potrà mordere una sola persona).
    [Consumo: 30 + 15 per lupo (massimo 5 lupi)]
    [Richiede: Abilità Zen & Fisico/Chimiche uguale o superiore a 4]
    [Richiede: Volontà e Intuito uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6 (per la valanga); minimo 1 – massimo 2 (per ogni morso dei lupi)]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    TECNICA DEGLI SHURIKEN DI TEGOLA
    Posizione delle mani: Pecora - Toro - Cinghiale
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Con l'utilizzo di questa tecnica il ninja è in grado di sollevare le tegole dal tetto di un abitazione, che dovranno essere scagliate come degli shuriken contro uno o più nemici (per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 shuriken di tegola per nemico). Le tegole scagliate possono arrivare ad un massimo di 15 metri e causeranno semplicemente un danno da contusione.
    Una volta scagliate si perderà il controllo di esse e si potranno riutilizzare pagando il costo per ogni shuriken.
    Oltre alle tegole sarà possibile utilizzare (in mancanza di esse) anche delle piastrelle nel pavimento che causeranno anche esse solamente danni da contusione.
    Si potranno colpire con questa tecnica fino a tre nemici, con la condizione che essi non distino fra di loro più di 4m.
    [consumo: 5 a shuriken]
    [danno: 3-5 ogni tre shuriken andati a segno]
    [richiede: destrezza 4; abilità corporee e zen a 4]
    [costo: 65 EXP]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEGLI SHURIKEN
    Sigilli: Pecora, Topo, Gallo, Cinghiale, Tigre
    Tipo: Offensivo, Corto-Medio Raggio (0-10 metri)
    Rango: A
    Descrizione: Combinando la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo con la tecnica della moltiplicazione degli shuriken sarà possibile creare una quantità di copie di shuriken a seconda dell'abilità zen.
    Gli shuriken inizialmente lanciati andranno verso un nemico; moltiplicandoli quindi sarà possibile colpire più ninja.
    Zen 3: 1 copia degli shuriken lanciati
    Zen 4: 2 copie degli shuriken lanciati
    Zen 5: 3 copie degli shuriken lanciati
    [Consumo: 10 a copia di shuriken]
    [richiede: tecnica superiore della moltiplicazione del corpo e tecnica della moltiplicazione degli shuriken in scheda]
    [Richiede: abilità corporee a 3, abilità zen a 3]
    [Costo: 70 EXP]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    Esplosione di fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.
    Livello: B
    Descrizione: Ultimo livello di mutazione della tecnica della sfera di tuono, come per i precedenti livelli si dovrà creare la sfera di tuono con entrambe le mani cercando di imprimere la massima quantità di chakra raiton nella sfera, successivamente si dovrà lanciare la sfera verso il nemico.
    La sfera di tuono all'ultimo stadio sarà un concentrato di intense saette crepitanti, la velocità della sfera sarà pari alla destrezza del ninja.
    Se la sfera colpisce l'avversario essa al contatto esploderà riversando verso una decina di saette che lo colpiranno ripetutamente.
    Se il nemico riuscirà a schivare il primo attacco il ninja utilizzatore pagando un elevato costo potrà tornare al principio del secondo stadio della tecnica e fare esplodere la sfera indirizzando 12 saette verso uno o più nemici. Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 4 saette per ninja
    In ogni caso se il nemico verrà colpito subirà gravi danni da paralisi e ustioni di secondo grado su tutto il corpo.
    [Consumo: 30 per creare la sfera, 20 per farla esplodere + 5 x 3 saette create]
    [Richiede: Zen uguale a 5; Destrezza uguale o superiore a 5]
    [Slot ferita: 3 – 6 (per colpire con la sfera elettrica); 2 (per ogni fulmine) più ustioni e paralisi]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    Danza delle dieci lance di fulmine
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo – cinghiale – scimmia – serpente – bue – lepre – gallo – cinghiale – topo – serpente – tigre – bue.
    Livello: S
    Descrizione: variante potenziata dalla tecnica della lancia di fulmine. Utilizzando una enorme quantità di chakra elettrico si creeranno dieci lance di fulmini che libreranno nell’aria attorno all’utilizzatore e saranno sotto il suo diretto controllo. Ogni lancia è lunga due metri e mezzo ed avrà la capacità di allungarsi fino a raggiungere la massima estensione di 9 metri. Le lance si muoveranno liberamente nell’aria, se l’avversario viene colpito da una lancia soffrirà di una ustione di terzo grado sulla parte colpita.
    Ad ogni turno si potranno scagliare tutte le lance contemporaneamente, pagando il costo di una tecnica offensiva di energia viola, oppure si potrà decidere di scagliare una sola lancia verso il nemico pagando il costo di una tecnica offensiva di energia viola più il costo di mantenimento.
    Lanciando una lancia per nemico si potranno colpire fino a 5 nemici, sempre che non distino fra loro più di 5m.
    [Consumo: 30 x lancia + 15 a turno (mantenimento)]
    [Richiede: Zen uguale a 5; Destrezza 7; Chakra Raiton]
    [Nota: la tecnica può durare al massimo tre turni]
    [Slot ferita: 5-8 (lanciandole insieme come un colpo singolo); 3-5 (per ogni singola saetta)]
    [Costo: 150 exp]
    [Energia: Viola]

    CITAZIONE
    SFERE D'ACQUA SOLIDA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Rango: C
    Sigilli: Cane - Gallo - Drago
    Descrizione: dopo aver richiamato il chakra, si condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua raggiunge una densità tale da diventare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario. Sarà Possibile realizzare un massimo di due sfere a turno per colpire fino a due nemici contemporaneamente (sempre che non distino più di 6m fra di loro).
    [Consumo: 8 a sfera]
    [Danno: 2-4 a sfera andata a segno]
    [Richiede: Destrezza a 3- Zen a 3 ]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    PROIETTILI DI FUOCO DEL DRAGO - (Karyudan - Fire Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco & Terra
    Posizioni delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre e successivamente aggiungere Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica che mette insieme altre 3 tecniche . Dove è solo una diversificazione della tecnica “Proiettili di terra del drago”, dove al posto di usare dei proiettili di fango, dalla bocca del drago usciranno dei proiettili di fuoco. Sono molto più veloci e potenti rispetto alla tecnica “Proiettili di terra del drago” . I danni possono anche ad arrivare a danni medi , se colpiti in punti vitali, anche letali .
    Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino a meno di 8 mt tra loro); si potranno colpire più nemici scagliando 5 proiettili per persona per un totale di massimo 4 bersagli.
    [Consumo: 30 x 5 proiettili]
    [Richiede: “Proiettili di terra del drago” “Fiato ardente del drago”]
    [Nota: N° di proiettili è uguale alle Fisico Chimiche dell'utilizzatore]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 5 (danno totale)]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Blu]

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Lance Di Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: gallo
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a creare dal terreno delle stalagmiti/stalagtiti appuntite della lunghezza massima di due metri e larghi 10 centimetri in grado di arrecare danni a uno o più avversari. Queste lance hanno una resistenza pari all'acciaio e fuoriescono dal terreno a gran velocità.
    Le lance di terra avranno danno totali; per colpire un nemico servirà creare vicino a lui almeno tre lance (massimo 2 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo: 10 ogni tre stalagmiti/stalagtiti]
    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4 - Elemento Terra ]
    [Slot Ferita: 2 - 5 ogni tre lance di terra andate a segno]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    ARTIGLIO SUPERSONICO
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Elemento: Acqua
    Descrizione: l'utilizzatore fa ruotare masse d'acqua sotto pressione, da cui vengono scagliati quattro artigli d'acqua ad elevata velocità che colpiscono l'avversario.
    [Consumo: 40]
    [Danno: 4-6]
    [Richiede: Destrezza a 4 - zen max]
    [Costo: 170 Exp]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    Arte della tempesta: Laser circolare
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cavallo-topo-tigre-pecora-cane-serpente-tigre
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli creerà, con il chakra raiton compresso la massimo, un cerchio davanti a se che continuerà a girare ad alto voltaggio.
    Alzando le mani verso il cerchio di chakra raiton da esso verranno lanciate decine e decine di raggi elettrici simili a laser che andranno rapidamente verso il nemico.
    I raggi potranno essere lanciati solo in linea retta per una distanza massima di 15 metri, al termine dell'utilizzo di esso il cerchio creato svanirà.
    Se si colpirà il nemico con i raggi elettrici il nemico avrà una grave ustione entro 10 centimetri della parte colpita oltre che una paralisi grave della stessa.
    Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 10 raggi laser per ninja.
    [Danno: 4-7 ogni dieci raggi]
    [Consumo: 30 x 10 raggi]
    [Richiede: chakra raiton, zen 5, volontà 3]
    [costo: 80 Exp]
    [Energia: Blu]

    CITAZIONE
    Arte della tempesta: Raiunkoha.
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: topo-cane-tigre
    Descrizione: Lo Shinobi utilizza l'Arte della Tempesta per generare un anello denso di nuvole temporalesche e di elettricità attorno a lui, creando uno schermo offensivo e difensivo, egli può quindi utilizzare queste nubi per sparare raffiche di potenti fulmini sui suoi nemici, e, come un perimetro elettrificato, impedirà ai nemici di effettuare attacchi ravvicinati al nemico.
    D’altronde il nemico potrà effettuare attacchi dalla distanza che non siano di elemento Doton e potrà lanciare armi verso il nemico.
    Le nubi attorno al ninja potranno lanciare solo una volta a turno una raffica di fulmini che occuperà una tecnica offensiva all'utilizzatore a turno.
    La tecnica durerà un massimo di 2 turni.
    [consumo: 40 +10 mantenimento per un turno + 35 per lanciare una scarica di fulmini]
    [Danno: 4-7 per ogni scarica di tempesta]
    [richiede: Laser circolare in scheda- zen 5 destrezza pari o superiore a 6]
    [costo: 90 Exp]
    [Energia: Blu]




    MODIFICA CENTOQUATTRO
    Aggiornata l'innata del "Capovolgimento Spirituale".
    Inserite nuove tecniche



    MODIFICA CENTOCINQUE
    Aggiornata l'innata dell' "Espansione del Corpo".
    Inserite nuove tecniche



    MODIFICA CENTOSEI
    Inserito il nuovo regolamento "Topic di Iscrizione".



    MODIFICA CENTOSETTE
    Aggiornata l'innata del Controllo della Sabbia
    Modificato il malus -1 velocità;
    Modificate le seguenti tecniche
    Raffica di Sabbia (Suna No Rendan)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: topo-cavallo-serpente
    Livello:D
    Descrizione: L' utilizzatore creerà dei proiettili con la sabbia che lancerà verso il suo obbiettivo. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore, che la rende solida; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 al lv 1-2 e 3 al lv3-4) e che questi non distino fra di loro più di 4m
    [Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 4 proiettili per nemico.]
    Nota: La funzione della sabbia è quella di sporcare le ferite del nemico, sottraendo 1 slot ferita ogni due turni, qualora la ferita non venisse pulita.
    [Consumo: 7 x 4 proiettili]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Shuriken di Sabbia (Suna No Shuriken)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il sabbiomane crea una serie di shuriken composti interamente di sabbia che si dirigeranno verso il nemico. La sabbia, intrisa del chakra dell'utilizzatore, diventerà dura e tagliente proprio come un normale shuriken, tuttavia si aggiungerà un nuovo effetto: si possono
    sporcare le ferite del nemico, sottraendo 1 slot ferita ogni due turni, qualora la ferita non venisse pulita.
    [Consumo: 11]
    [Slot Danno: 2-4]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Valanga di sabbia (Ryuusa Bakuriu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: cane-cavallo-cinghiale
    Livello: B
    Descrizione: Medesime funzioni della Inumazione infernale della sabbia , ma su larghissima scala. Con i suoi poteri, l'utilizzatore polverizza le rocce vicine e nel terreno, creando molta più sabbia utilizzabile. Dopo di ché, alzando entrambe le mani al cielo, l'utilizzatore fa si che si alzi una gigantesca onda di sabbia che va a formare una valanga diretta verso il nemico e l'area intorno a lui. Quando la tecnica và a segno uno strato di sabbia di circa 1 metro viene lasciato a ricoprire il terreno. L'area interessata dalla valanga è di circa 7x7 metri.
    E' possibile estrarre una grande quantità di sabbia, qualora si avesse l'abilità speciale di LV 3, creando un onda di fattezze maggiori: 10x10 metri
    calcolo d'attacco ninjutsu corpo a corpo
    Ci si può liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 4-7]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    Inserite le seguenti tecniche
    Pioggia di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Questo jutsu sfrutta la sabbia presente nella giara per provocare una vera e propria pioggia di sabbia. il procedimento è abbastanza semplice, il ninja dovrà far altro che manipolare il suo elemento fino al cielo, e da li lasciare che la sabbia discenda da sola. mentre la medesima si trova in caduta libera, assumerà la forma di tante piccole sfere che ricopriranno un area notevole dello scontro.
    Area ricopribile dalla pioggia: max 25 mq
    [Consumo: 41 ]
    [Slot Ferita: 4 - 7 ]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]

    Nome tecnica: Senso della sabbia (Suna no Kanchi)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Lo shinobi disperde parte della sabbia in possesso intorno a se arrivando a far fluttuare migliaia di granelli in aria occupando i 2/3 del proprio raggio d'azione (quello previsto per il livello dell'innata). Per tutta la durata del jutsu quando i granelli fluttuanti in aria entreranno in contatto con l'ambiente circostante potranno informare l'utilizzatore circa sulla localizzazione di oggetti o persone indipendentemente dallo stato in cui si trovano, da essersi nascosti con un ninjutsu (come la tecnica del mimetismo) o in altro modo (come in un genjutsu). Anche se rilevati, l'utilizzatore non potrà comunque capire se il soggetto localizzato sia il nemico o un suo kage bunshin (e varianti, sempre solide), tuttavia riuscirà a percepire la sua forma e quindi distinguere persone da animali o cose.
    [Consumo: 40 (attivazione) + 15 (mantenimento) + 10 (ogni volta che si rileva qualcosa)
    [Slot Ferita: //]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Mausoleo della Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Questa è probabilmente la tecnica più potente di questa innata, è una variante del Grande Funerale del Deserto. L'utilizzatore creerà una piramide alta 6 metri nella quale cercherà imprigionare e stritolare l'avversario causandogli molti danni. Questo jutsu può anche essere usato solamente per bloccare i movimenti del nemico rendendo molto difficoltosa la fuga.
    Nel caso in cui l’utilizzatore volesse solo fare del danno all’avversario, la tecnica si scioglierebbe appena portato a termine l’attacco.
    Nel caso in cui l’utilizzatore scelga di catturare l’avversario questa tecnica potrà avere una durata massima di 3 turni, in questo lasso di tempo il malcapitato imprigionato può cercare di liberarsi ma se non dovesse riuscirci, subirà lo status di “Soffocamento”.
    Nel caso in cui la vittima dovesse riuscire a liberarsi prima del terzo turno, subirebbe un malus di -1 alla velocità e -1 ai riflessi.
    Per potersi liberare, bisogna avere il punteggio di difesa maggiore rispetto al calcolo di attacco dell’utilizzatore.
    Il costo è così elevato per l’enorme quantità di sabbia che serve, bisogna dunque usare tutta la sabbia contenente nella giara e crearne dal terreno. Nel caso in cui ci si trovi su un terreno pavimentato, si potrà comunque utilizzare la tecnica ma soltanto per fare danno, non per imprigionare, in questo caso il danno diminuirà di 1.
    [Consumo: 35 per fare danno; 20 + 10 di mantenimento per bloccare l’avversario]
    [Slot Ferita: nel primo caso (in terreno non pavimentato) 7-9; 6-8 (in terreno pavimentato) Status Soffocamento nel secondo caso; -1 velocità e -1 riflessi nel terzo caso]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”, Energia Viola]




    MODIFICA CENTOOTTO
    Aggiornata l'innata dell'Arte Del Marionettismo
    Inserite le dimensioni massime delle marionette
    Modificato il modulo per la scheda delle marionette



    MODIFICA CENTONOVE
    Aggiornato il regolamento "Tecniche Personali"
    Nella spiegazione di come si vende una tecnica personale è stata aggiunta la postilla "Chi compra/impara una tecnica personale altrui, occuperà un suo slot tecniche personali."



    MODIFICA CENTODIECI
    Inserito il nuovo regolamento "Sezione Off-Topic"



    MODIFICA CENTOUNDICI
    Aggiornato il "Ricompense e Missioni"



    MODIFICA CENTODODICI
    Aggiornato lo "Sharingan"



    MODIFICA CENTODODICI 2.0
    Eliminata la tecnica segreta "Migrazione Spazio-Temporale" in quanto corrisponde al Kamui appena inserito nell'aggiornamento dello "Sharingan"



    MODIFICA CENTOTREDICI
    Unite le sezioni Scuola e Campo di Addestramento in una sola sezione chiamata Formazione Genin.
    Modificati i regolamenti che parlavano delle sezioni suddette.



    MODIFICA CENTOQUATTORDICI
    Modificata l'innata "Rituale del Sangue"



    MODIFICA CENTOQUINDICI
    Modificato lo Sharingan Trapiantato nei seguenti regolamenti:
    "Come Rubare le Abilità Oculari"
    "Mercato Nero Mukenin"
    "Mercato Nero Akatsuki"



    MODIFICA CENTOSEDICI
    Modificate le tecniche del "Controllo della sabbia", rendendole tutte attacchi a distanza
    Reso il "Rasengan" una tecnica ad attacco ravvicinato
    Modificata la "Tecnica della Sostituzione"



    MODIFICA CENTODICIASSETTE
    Aggiunto consumo alla tecnica del 1° livello dello Yonbi 4 Code



    MODIFICA CENTODICIOTTO
    Aggiornata l'innata dell' "Arte del Legno"



    MODIFICA CENTODICIANNOVE
    Aggiornato il regolamento "[Base] Statistiche e Abilità"
    Aggiunte delle specifiche sulla statistica riflessi



    MODIFICA CENTOVENTI
    Aggiunta l'arma leggendaria "Staffa Uncino di Kiri"



    MODIFICA CENTOVENTUNO
    Modificata la tecnica "Illusione demoniaca: Pali Imprigionanti" dello 'Sharingan'



    MODIFICA CENTOVENTIDUE
    Aggiunta precisazione nel regolamento Combattimento e Duelli e nel Regolamento Combattimento Torneo



    MODIFICA CENTOVENTITRE
    Modificata la tecnica della difesa fibrosa nell'innata delle maschere di Kumo



    MODIFICA CENTOVENTIQUATTRO
    Inserita la resistenza del legno creato nell'Arte del Legno



    MODIFICA CENTOVENTICINQUE
    Inserito il nuovo regolamento "Assenze prolungate dal GDR"



    MODIFICA CENTOVENTICINQUE 2.0
    Aggiunta precisazione nel regolamento "Assenze prolungate dal GDR"



    MODIFICA CENTOVENTISEI
    Aggiornata innata 'Effimera'



    MODIFICA CENTOVENTISETTE

    Modificate innate le seguenti tecniche:
    RASENGAN
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica che risulta essere al livello del Chidori se non più potente inventata dal Quarto Hokage. Non necessita di posizioni delle mani. Si tratta di concentrare il chakra nel palmo della mano, creando una sfera densa e veramente pericolosa. Questa tecnica necessita di tre fasi di allenamento per essere appresa.
    Completando l'addestramento si entrerà in possesso della tecnica che permetterà di crearla con l'utilizzo di una sola mano.
    Dopo aver appreso perfettamente la tecnica si potrà entrare in possesso di tutte le varianti.
    [Danno: 4-6]
    [Nota: Se si viene colpiti dal Rasengan c'è la grande possibilità di subire l'effetto lacerazione]
    [Consumo: 50]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Blu]

    MILLE FALCHI - (Chidori - Thousand Birds)
    Tipo: Ninjutsu-Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: A
    Descrizione: manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    [Consumo : 70]
    [Richiede : Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Richiede : Volontà uguale o maggiore a liv 3]
    [Mentre si esegue la tecnica si avrà un malus di -1,5 ai riflessi a meno che non si disponga di un’abilità oculare]
    [Consigliato il possedimento di un'abilità oculare per evitare possibili contrattacchi durante l'esecuzione della tecnica.]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 8]
    [Costo: 100 Ex]
    [Energia: Rossa]

    Mani Curative - (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che richiede conoscenze mediche. Si impasta il chakra e lo si fa convogliare nelle mani creando un’energia in grado di curare le ferite proprie o di un compagno. Il grado di chakra utilizzato dipende dall’abilità del ninja medico e dall’entità del danno. Per curare una ferita sarà necessario trovarsi a contatto con la ferita e possibilmente non interrotti dal nemico (se interrotti il chakra consumato sarà il medesimo ma la ferita invece di chiudersi verrà ridotta a metà del danno)
    [Consumo: 10 per ferita lieve (da 1 a 3 massimo di danno), 20 per ferita media (da 4 a 5 massimo di danno), 40 per ferita grave (da 6 a 8 massimo di danno)]
    [Nota: la quantità di ferite curabili in tutto il combattimento o missione dipende dal livello di energia dell'utilizzatore:
    Rossa: 3 ferite lievi e 2 ferite medie;
    Blu: 4 ferite lievi, 3 ferite medie e 1 ferita grave;
    Viola: 5 ferite lievi, 3 ferite medie e 2 ferite gravi;
    Nera: 6 ferite lievi, 4 ferite medie e 3 ferite gravi]
    Energia: Rossa




    MODIFICA CENTOVENTOTTO
    Modificate le capacità degli animali medici in "Evocazioni"



    MODIFICA CENTOVENTINOVE
    Aggiunto il bonus chakra nel primo livello del 2 code in "I Bijuu"



    MODIFICA CENTOTRENTA
    Modificate le seguenti tecniche in "Rotoli Tecniche Comuni"
    TECNICA DELLA PIOGGIA NERA LV 1 - (Kokuu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un raggio di 10 metri dall'utilizzatore. L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi.
    [Danno: danno della fiammata che innesca la combustione +1]
    [Richiede: Abilità Zen LV 2 o superiore; Destrezza pari o superiore a 2]
    [Consumo: 15]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Verde]

    TECNICA DELLA PIOGGIA NERA LV 2 - (Kokuu no Jutsu)
    Tipo:Hijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un raggio di 20 metri dall'utilizzatore. L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi,tutte le tecniche di fuoco eseguite in quest' area subiranno:
    [Danno: danno della fiammata che innesca la combustione +2]
    [Richiede: Abilità Zen LV 4 o superiore; statistica Volontà 3 o superiore]
    [Consumo: 25]
    [Energia: Rossa]

    TECNICA DEL MIMETISMO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Se si verrà feriti la tecnica si disattiverà facendo ritornare l'utilizzatore visibile.
    Le armi lanciate, diventeranno visibili appena si allontaneranno per un minimo di un metro dall'utilizzatore.
    [Nota: Le proprie tecniche non diventeranno invisibili, solo il proprio corpo]
    [Richiede: “Trasparenza”]
    [Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento (massimo 2 turni)]
    [Richiede: Abilità Zen & Intellettive o Intelligenza uguale o superiore a 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Verde]




    MODIFICA CENTOTRENTUNO
    Aggiunta postilla sulla statistica Forza nel regolamento "[Base] Statistiche e Abilità"



    MODIFICA CENTOTRENTADUE
    Modificate le seguenti tecniche nell'innata "Geni del ragno dorato"
    Ragnatela Intrappolante (Kumoshibari)
    Tipo: Hijutsu
    L'utilizzatore impasta nella bocca una quantità della materia bianca collosa e la sputa contro l'avversario. Se l'avversario venisse colpito agli arti da questa sostanza avrebbe i movimenti rallentati o impossibilitati. La ragnatela potrà bloccare un solo arto a scelta ( braccia o gambe ). Una volta che l'utilizzatore avrà bloccato un arto, l'avversario perderà l'uso del medesimo per massimo un turno. Per potersi liberare dalla ragnatela si dovrà possedere la statistica forza superiore di un punto rispetto a quella dell'utilizzatore del jutsu.
    [ Note: la forza richiesta per potersi liberare diminuisce di un punto con il trascorre dei turni di combattimento. ]
    [Consumo: 8]
    [Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 1"]


    Ragnatela di Rilevazione
    Tipo: Hijutsu
    Tramite questa tecnica si creano delle ragnatele molto sottili, come quelle di un normale ragno, piazzandole nei dintorni del luogo in cui ci si trova e collegandole, sempre con del sottile filo di ragnatela, alle proprie dita. In questo modo, se qualcuno si avvicina alle ragnatele e inavvertitamente le tocca, ci si accorge subito della presenza di estranei nelle vicinanze. Le ragnatele potranno essere collocate in un raggio di 10 metri, e si dovranno avere immobili o alberi per poter essere piazzate, anche uno spazio chiuso va bene. Inoltre il ninja riuscirà a capire con uno scarto di errore di 2 mt dove l'avversario si trova ( lo scarto diminuisce al secondo livello dell'innata, raggiungendo 1 mt ).
    [Consumo: 10 ]
    [Mantenimento: 5 max due turni ]
    [Richiede: "Geni del Ragno Dorato LV 1"]




    MODIFICA CENTOTRENTATRE
    Modificate l'innata del "Controllo delle Maschere"



    MODIFICA CENTOTRENTAQUATTRO
    Aggiunte tecniche e modificata l'abilità dell'innata "Hebiton";
    Spostata l'arma Kusanagi fra le armi leggendarie di Oto



    MODIFICA CENTOTRENTACINQUE

    Modifica di 2 tecniche di suna ed il relativo Danno:

    GRANDI LAME DI VENTO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Utilizzando il vento si creeranno due lame che verranno scagliate , con un gesto di entrambe le mani ,verso l'avversario.
    Le due lame viaggeranno parallele e per linea retta.
    Potranno essere eseguite pure in volo.
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 40]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 3 – 6]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Rossa]



    GRANDI LAME DEMONIACHE
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Vento
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Utilizzando il vento si creeranno sei lame che verranno scagliate , con un gesto di entrambe le mani ,verso l'avversario.
    L'attacco avrà un fronte di 10 metri.
    La tecnica avrà un bonus di +1 nel valore attacco.
    Potranno essere eseguite pure in volo.
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 40]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 5 – 7]
    [Richiede: Chakra Vento]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Blu]




    MODIFICA CENTOTRENTASEI
    Aggiornata l'innata del "Rinnegan"



    MODIFICA CENTOTRENTOTTO
    Aggiornate le seguenti innate:
    -Armatura Raiton
    -Controllo della sabbia



    MODIFICA CENTOTRENTANOVE

    Aggiunti i seguenti regolamenti:
    Regolamento Quest
    Sensibilità Sforo Statistiche



    MODIFICA CENTOQUARANTA

    Aggiunte due postille al regolamento Quest



    MODIFICA CENTOQUARANTUNO
    -Aggiunte postille sulla creazione di armature e scudi in Tecniche Personali e Armi Personali
    -Aggiunti calcoli di difesa tramite ninjutsu, ninjutsu/taijutsu e taijutsu difensivi in [Base] Norme Regolatrici Del Combattimento



    MODIFICA CENTOQUARANTADUE
    - Aggiornate le tecniche VISIONE DI MORTE e LANCIO DEL CHAKRA TAGLIENTE nei Rotoli Tecniche Comuni:
    LANCIO DEL CHAKRA TAGLIENTE
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Descrizione:Questa tecnica è una variante della lama di chakra sarà utilizzabile solamente sulle wakizashi o katane, si concentrerà il chakra attorno alla lama in seguito si potrà lanciare a linea retta la forma che ha assunto il chakra (si potrà lanciare solo una lama a turno).
    Il chakra lanciato rimarrà compatto e affilato fino ad una distanza di 10 metri e potrà essere lanciato in linea retta.
    Il chakra causerà gli stessi danni dell'arma di cui ha preso la forma (quindi se è una wakizashi il danno sarà lo stesso di una wakizashi)
    [consumo: 25]
    [danno: lo stesso dell'arma di cui il chakra a preso la forma]
    [richiede: Lama di chakra in scheda]
    [costo: 70 EXP]
    [Energia: Verde]

    VISIONE DI MORTE - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Per venire catturato dal Genjutsu si dovrà osservare il nemico che estrae uno o due kunai, in quel momento si sarà già dentro il Genjutsu e si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo il terrore provocato impedirà al ninja di muoversi per il resto del turno. Finito il turno del nemico il genjutsu scomparirà insieme alla paralisi illusoria.
    Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: intellettive o intuito a 3]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    -Aggiunte nuove tecniche elementali nei Rotoli Tecniche Comuni, Tecniche di Kumo, Tecniche di Iwa, Tecniche di Oto



    MODIFICA CENTOQUARANTATRE
    -Aggiornato Regolamento Evocazioni
    -Aggiunta sezione Rotoli Tecniche Evocazioni
    -Aggiunto Regolamento Abilità Animali/Evocazioni



    MODIFICA CENTOQUARANTAQUATTRO
    -Aggiornate le innate "Affinità con gli animali", "Controllo degli insetti", "Geni del Ragno Dorato" e "Byakugan"
    -Modificata l'arma leggendaria "Ventaglio di Suna"



    MODIFICA CENTOQUARANTACINQUE
    -Introdotta postilla sul chakra Yin/Yang nel Regolamento Chakra
    -Introdotto Regolamento Trappole
    -Modificato regolamento Gestione territori; introdotto Nazioni e Villaggi Secondari e aperta la sezione Guerre
    -Modificato lo status alterato Paralisi + Menomazioni e Morte del PG
    -Modificato il regolamento Armi comuni (modificato l'effetto del Sigillo esplosivo, aggiunta una velocità alle armi da lancio prive di danno, specificato quanti kunai/shuriken/spiedi si possono tenere in una mano)
    -Modificato il regolamento Statistiche e Abilità (l'uso del chakra per attivare sigilli esplosivi a distanza in Zen lv.2)
    -Aggiunte e modificate tecniche nei rotoli dei villaggi Kumo, Iwa, Konoha, Suna, Kiri e Oto

    Edited by L ~ - 24/4/2014, 15:16
     
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    abbassato il costo delle armi personali, sotto il costo con la modifica effettuata:
    Energia Bianca: 500 ryo
    Energia Gialla: 600 ryo
    Energia Verde: 700 ryo
    Energia Rossa: 800 ryo
    Energia Blu: 900 ryo
    Energia Viola: 1000 ryo

    N.B. Ho aggiornato i costi di tutte e armi personali già accettate.

    Edited by Yoko Kurama - 15/1/2013, 12:31
     
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    MODIFICA NOVANTASETTE
    Aggiornata l'innata Manipolazione del Ghiaccio
    Spostate le tecniche "TIGRE FEROCE DEI GHIACCI - (Hyoton: Haryuu Muuko - Livello I°)", "TIGRE FEROCE DEI GHIACCI - (Hyoton: Haryuu Muuko - Livello II°)", "TIGRE FEROCE DEI GHIACCI - (Hyoton: Haryuu Muuko - Livello III°)", "ATTACCO DELLA RONDINE - (Hyoton: Tsubame Fubuki)" e "VALANGA DI LUPI - (Hyoton: Rouga Nadare no Jutsu)" dai rotoli di Kiri alle tecniche dell'innata Manipolazione del Ghiaccio
     
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    Aggiornato il Rokubi, modificato il costo e la quantità di bolle creabili.
     
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    Aggiunto il nuovo regolamento "Aumento Punti Statistica e Chakra"
     
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    Aggiornato il regolamento "Addestramento ed Esami"
    Diminuiti i caratteri necessari per gli esami dei Demoni e delle Innate.
     
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    Aggiornato il regolamento "Come Rubare le Abilità Oculari"
    Diminuiti i caratteri necessari per trpiantare Sharingan, Rinnegan e Byakugan.
     
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    Aggiornato il regolamento "Ferite e Danni"
    Diminuiti i caratteri necessari per essere dimessi dall'ospedale.
     
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    Inserito i nuovol regolamento "Tecniche con Bersagli Multipli"
    Diminuiti i caratteri necessari per essere dimessi dall'ospedale.
    Aggiornate di conseguenza le tecniche che ne prevedono l'utilizzo, sono elencate qua sotto:
    CITAZIONE
    PROIETTILI DI VUOTO
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: pecora-drago-tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    [Consumo: 13 x 5 proiettili]
    [Danno: 2-4]
    [Richiede: Chakra Fuuton- Destrezza 3]
    [costo: 55 EXP]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    PROIETTILI DI SUNA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Coniglio
    Livello: D
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [N° proiettili creati= Abilità Zen + Destrezza]
    [Consumo: 5 x 3 proiettili]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    CITAZIONE
    PIOGGIA DI FUOCO - (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo : 7 x 3 proiettili]
    [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
    [Velocità tecnica = Destrezza dell’utilizzatore]
    [N° palle create = Abilità Zen]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 + danni da ustione]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    PROIETTILI DI TERRA DEL DRAGO - (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    Posizione delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Dal fango che si trova nel terreno di gioco nei pressi dell' avversario, almeno ad una distanza di 5 metri, esce una testa di Drago, dalle cui falci escono dei proiettili di fango.
    I proiettili possono fare danni medi, ma sono molto veloci e difficili da prevedere ed avranno danno totale.
    Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino a meno di 8 mt tra loro); si potranno colpire massimo due nemici.
    [Consumo : 20 x 5 proiettili]
    [Richiede: Abilità fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [I proiettili avranno velocità pari alla Destrezza dell’utilizzatore]
    [Nota: N° di proiettili è uguale alle Fisico Chimiche dell'utilizzatore + le Zen]
    [Slot ferita: minimo 4 – massimo 6]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    PIOGGIA DI FULMINI
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio.
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono". Creando la sfera di tuono con entrambe le mani si potrà in seguito, tramite una leggera modifica della tecnica, lanciarla verso il cielo ad un'altitudine massima di 10 metri.
    Si dovrà tenere il braccio alzato verso la sfera fino al momento in cui non si deciderà di attivare la tecnica, allora si dovrà abbassare la mano verso il punto che si desidera colpire, le sfera che si è andati a creare esploderà in molte saette che andranno a grande velocità verso il punto prescelto.
    Venire colpiti dalle saette comporterà una paralisi di medio livello e un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    La quantità di fulmini che potrà contenere la sfera si calcoleranno a seconda del livello dell'abilità Zen; più saette ci saranno più l'area che si andrà a colpire sarà vista, con la possibilità di attaccare più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino dentro quest'area). Si potranno colpire massimo 3 nemici.
    Zen1: 2 saette - 6 mt quadri
    Zen2: 4 saette - 8 mt quadri
    Zen3: 6 saette - 12 mt quadri
    Zen4: 8 saette - 16 mt quadri
    Zen5: 10 saette 20 mt quadri
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Zen minimo a 1; Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: 2]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    ATTACCO DELLA RONDINE - (Hyoton: Tsubame Fubuki - Livello I°)
    Tipo: Ninjutsu – Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua & Aria
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja è in grado di creare dei piccoli proiettili di ghiaccio attingendo ad una buona quantità di neve o ghiaccio.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 3 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 3 mt). Per poter colpire più ninja sarà necessario lanciare almeno 5 proiettili per nemico.
    [Consumo: 20 x 5 proiettili]
    [Richiede: Abilità Zen LV uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Destrezza uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    Nome: Colpo D'acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Sigilli: Drago
    Descrizione: Questa tecnica è stata realizzata dal clan Wazuka e sfrutta l'elemento acqua per dar vita a un attacco dalla distanza molto potente. Il suo uso è molto semplice, il ninja dovrà richiamare il sigillo drago per poi ricoprire la proprie mani destra e sinistra di elemento acqua. Questo procedimento fa si che su ogni dito della mano si vada a creare delle gocce d'acqua, che verranno scagliate dal ninja utilizzatore.
    Ogni goccia d'acqua scagliata avrà velocità pari a quella dell'utilizzatore e risulterà come attacco dalla distanza.

    Colpo d'acqua multiplo
    Sarà possibile creare più proiettili (fino a 10 proiettili) per poter colpire più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino a meno di 5 mt tra loro); Per poter colpire più nemici sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico. Si potranno colpire fino a tre nemici.

    Colpo d'acqua singolo
    Inoltre si potrà concentrare l'attacco in un singolo colpo scagliando il complessivo di colpi in una sola volta; in questo caso i 10 proiettili d'acqua saranno meno potenti ma più veloci ( + 1 al calcolo finale ) e il costo per usare quest'attacco sarà più elevato.

    Costo attivazione: 20 unità chakra per lanciare con una mano 5 proiettili; 70 unità chakra per colpo d'acqua singolo
    Danno: 4-6 per il colpo d'acqua multiplo; 5-7 per il colpo d'acqua singolo
    Richiede: Elemento Acqua - Destrezza 7 - Corporee Max
    Energia: Blu

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Eruzione Terrestre
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: cane - lepre - drago
    Livello: A
    Descrizione: Una vera e propria eruzione di terra, la tecnica si esegue appoggiando entrambi i palmi delle mani a terra, dopo di ché applicando chakra di tipo Terra al terreno sottostante si farà uscire un piccolo vulcano che erutterà terra. I piccoli massi andranno a colpire la zona circostante per un raggio di 25 metri causando danni a tutto ciò che colpiscono. Il vulcano sarà alto 15 metri, con una bocca di 7,5 metri di diametro, i massi eruttati saranno grandi all'incirca quanto una persona .
    I massi eruttati avranno danno totali (ogni masso potrà colpire una persona), per ferire fino ad un massimo di 3 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt e che non superino il raggio d'azione del vulcano).
    [Note: Il numero massimo di massi eruttati dal vulcano sarà uguale a zen x 2]
    [Consumo: 30 x masso]
    [Richiede: Abilità Zen max- Elemento Terra]
    [Slot Ferita: 4-7]
    [Costo: 275 Exp]
    [Energia: Blu]

    CITAZIONE
    VALANGA DI LUPI - (Hyoton: Rouga Nadare no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua & Aria
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja è in grado di creare una valanga utilizzando una grossa quantità di ghiaccio (o neve) che si ergerà dal terreno generando, appunto, la suddetta valanga.
    L'attacco interesserà una zona di 40 metri quadri, dalla valanga inoltre si ergeranno dei lupi composti interamente di ghiaccio che cercheranno di mordere il nemico più vicino infliggendogli un piccolo danno; i lupi saranno facilmente distruggibili con un colpo.
    Il ninja evocatore ed i compagni saranno ignorati dai lupi, ma dovranno comunque evitare la valanga o mettersi al sicuro.
    Si potranno colpire fino a due avversari con questa tecnica, sempre che non siano distanti 6m fra di loro (un lupo potrà mordere una sola persona).
    [Consumo: 30 + 15 per lupo (massimo 5 lupi)]
    [Richiede: Abilità Zen & Fisico/Chimiche uguale o superiore a 4]
    [Richiede: Volontà e Intuito uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 6 (per la valanga); minimo 1 – massimo 2 (per ogni morso dei lupi)]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    TECNICA DEGLI SHURIKEN DI TEGOLA
    Posizione delle mani: Pecora - Toro - Cinghiale
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Con l'utilizzo di questa tecnica il ninja è in grado di sollevare le tegole dal tetto di un abitazione, che dovranno essere scagliate come degli shuriken contro uno o più nemici (per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 shuriken di tegola per nemico). Le tegole scagliate possono arrivare ad un massimo di 15 metri e causeranno semplicemente un danno da contusione.
    Una volta scagliate si perderà il controllo di esse e si potranno riutilizzare pagando il costo per ogni shuriken.
    Oltre alle tegole sarà possibile utilizzare (in mancanza di esse) anche delle piastrelle nel pavimento che causeranno anche esse solamente danni da contusione.
    Si potranno colpire con questa tecnica fino a tre nemici, con la condizione che essi non distino fra di loro più di 4m.
    [consumo: 5 a shuriken]
    [danno: 3-5 ogni tre shuriken andati a segno]
    [richiede: destrezza 4; abilità corporee e zen a 4]
    [costo: 65 EXP]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEGLI SHURIKEN
    Sigilli: Pecora, Topo, Gallo, Cinghiale, Tigre
    Tipo: Offensivo, Corto-Medio Raggio (0-10 metri)
    Rango: A
    Descrizione: Combinando la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo con la tecnica della moltiplicazione degli shuriken sarà possibile creare una quantità di copie di shuriken a seconda dell'abilità zen.
    Gli shuriken inizialmente lanciati andranno verso un nemico; moltiplicandoli quindi sarà possibile colpire più ninja.
    Zen 3: 1 copia degli shuriken lanciati
    Zen 4: 2 copie degli shuriken lanciati
    Zen 5: 3 copie degli shuriken lanciati
    [Consumo: 10 a copia di shuriken]
    [richiede: tecnica superiore della moltiplicazione del corpo e tecnica della moltiplicazione degli shuriken in scheda]
    [Richiede: abilità corporee a 3, abilità zen a 3]
    [Costo: 70 EXP]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    Esplosione di fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: cane – pecora – serpente – coniglio – drago – topo.
    Livello: B
    Descrizione: Ultimo livello di mutazione della tecnica della sfera di tuono, come per i precedenti livelli si dovrà creare la sfera di tuono con entrambe le mani cercando di imprimere la massima quantità di chakra raiton nella sfera, successivamente si dovrà lanciare la sfera verso il nemico.
    La sfera di tuono all'ultimo stadio sarà un concentrato di intense saette crepitanti, la velocità della sfera sarà pari alla destrezza del ninja.
    Se la sfera colpisce l'avversario essa al contatto esploderà riversando verso una decina di saette che lo colpiranno ripetutamente.
    Se il nemico riuscirà a schivare il primo attacco il ninja utilizzatore pagando un elevato costo potrà tornare al principio del secondo stadio della tecnica e fare esplodere la sfera indirizzando 12 saette verso uno o più nemici. Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 4 saette per ninja
    In ogni caso se il nemico verrà colpito subirà gravi danni da paralisi e ustioni di secondo grado su tutto il corpo.
    [Consumo: 30 per creare la sfera, 20 per farla esplodere + 5 x 3 saette create]
    [Richiede: Zen uguale a 5; Destrezza uguale o superiore a 5]
    [Slot ferita: 3 – 6 (per colpire con la sfera elettrica); 2 (per ogni fulmine) più ustioni e paralisi]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    Danza delle dieci lance di fulmine
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: topo – tigre – cavallo – cinghiale – scimmia – serpente – bue – lepre – gallo – cinghiale – topo – serpente – tigre – bue.
    Livello: S
    Descrizione: variante potenziata dalla tecnica della lancia di fulmine. Utilizzando una enorme quantità di chakra elettrico si creeranno dieci lance di fulmini che libreranno nell’aria attorno all’utilizzatore e saranno sotto il suo diretto controllo. Ogni lancia è lunga due metri e mezzo ed avrà la capacità di allungarsi fino a raggiungere la massima estensione di 9 metri. Le lance si muoveranno liberamente nell’aria, se l’avversario viene colpito da una lancia soffrirà di una ustione di terzo grado sulla parte colpita.
    Ad ogni turno si potranno scagliare tutte le lance contemporaneamente, pagando il costo di una tecnica offensiva di energia viola, oppure si potrà decidere di scagliare una sola lancia verso il nemico pagando il costo di una tecnica offensiva di energia viola più il costo di mantenimento.
    Lanciando una lancia per nemico si potranno colpire fino a 5 nemici, sempre che non distino fra loro più di 5m.
    [Consumo: 30 x lancia + 15 a turno (mantenimento)]
    [Richiede: Zen uguale a 5; Destrezza 7; Chakra Raiton]
    [Nota: la tecnica può durare al massimo tre turni]
    [Slot ferita: 5-8 (lanciandole insieme come un colpo singolo); 3-5 (per ogni singola saetta)]
    [Costo: 150 exp]
    [Energia: Viola]

    CITAZIONE
    SFERE D'ACQUA SOLIDA
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Rango: C
    Sigilli: Cane - Gallo - Drago
    Descrizione: dopo aver richiamato il chakra, si condensa una grande massa d'acqua in una sfera enorme. L'acqua raggiunge una densità tale da diventare solida. Questa sfera ha un potere devastante quando viene scagliata contro l'avversario. Sarà Possibile realizzare un massimo di due sfere a turno per colpire fino a due nemici contemporaneamente (sempre che non distino più di 6m fra di loro).
    [Consumo: 8 a sfera]
    [Danno: 2-4 a sfera andata a segno]
    [Richiede: Destrezza a 3- Zen a 3 ]
    [Costo: 60 exp]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    PROIETTILI DI FUOCO DEL DRAGO - (Karyudan - Fire Dragon Missile)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco & Terra
    Posizioni delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre e successivamente aggiungere Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Una tecnica che mette insieme altre 3 tecniche . Dove è solo una diversificazione della tecnica “Proiettili di terra del drago”, dove al posto di usare dei proiettili di fango, dalla bocca del drago usciranno dei proiettili di fuoco. Sono molto più veloci e potenti rispetto alla tecnica “Proiettili di terra del drago” . I danni possono anche ad arrivare a danni medi , se colpiti in punti vitali, anche letali .
    Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più nemici contemporaneamente (sempre che si trovino a meno di 8 mt tra loro); si potranno colpire più nemici scagliando 5 proiettili per persona per un totale di massimo 4 bersagli.
    [Consumo: 30 x 5 proiettili]
    [Richiede: “Proiettili di terra del drago” “Fiato ardente del drago”]
    [Nota: N° di proiettili è uguale alle Fisico Chimiche dell'utilizzatore]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 5 (danno totale)]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Blu]

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Lance Di Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: gallo
    Livello: C
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a creare dal terreno delle stalagmiti/stalagtiti appuntite della lunghezza massima di due metri e larghi 10 centimetri in grado di arrecare danni a uno o più avversari. Queste lance hanno una resistenza pari all'acciaio e fuoriescono dal terreno a gran velocità.
    Le lance di terra avranno danno totali; per colpire un nemico servirà creare vicino a lui almeno tre lance (massimo 2 nemici e sempre che questi non distino fra di loro più di 5 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo: 10 ogni tre stalagmiti/stalagtiti]
    [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4 - Elemento Terra ]
    [Slot Ferita: 2 - 5 ogni tre lance di terra andate a segno]
    [Costo: 100 Exp]
    [Energia: Verde]

    CITAZIONE
    ARTIGLIO SUPERSONICO
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Elemento: Acqua
    Descrizione: l'utilizzatore fa ruotare masse d'acqua sotto pressione, da cui vengono scagliati quattro artigli d'acqua ad elevata velocità che colpiscono l'avversario.
    [Consumo: 40]
    [Danno: 4-6]
    [Richiede: Destrezza a 4 - zen max]
    [Costo: 170 Exp]
    [Energia: Rossa]

    CITAZIONE
    Arte della tempesta: Laser circolare
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cavallo-topo-tigre-pecora-cane-serpente-tigre
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli creerà, con il chakra raiton compresso la massimo, un cerchio davanti a se che continuerà a girare ad alto voltaggio.
    Alzando le mani verso il cerchio di chakra raiton da esso verranno lanciate decine e decine di raggi elettrici simili a laser che andranno rapidamente verso il nemico.
    I raggi potranno essere lanciati solo in linea retta per una distanza massima di 15 metri, al termine dell'utilizzo di esso il cerchio creato svanirà.
    Se si colpirà il nemico con i raggi elettrici il nemico avrà una grave ustione entro 10 centimetri della parte colpita oltre che una paralisi grave della stessa.
    Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 10 raggi laser per ninja.
    [Danno: 4-7 ogni dieci raggi]
    [Consumo: 30 x 10 raggi]
    [Richiede: chakra raiton, zen 5, volontà 3]
    [costo: 80 Exp]
    [Energia: Blu]

    CITAZIONE
    Arte della tempesta: Raiunkoha.
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: topo-cane-tigre
    Descrizione: Lo Shinobi utilizza l'Arte della Tempesta per generare un anello denso di nuvole temporalesche e di elettricità attorno a lui, creando uno schermo offensivo e difensivo, egli può quindi utilizzare queste nubi per sparare raffiche di potenti fulmini sui suoi nemici, e, come un perimetro elettrificato, impedirà ai nemici di effettuare attacchi ravvicinati al nemico.
    D’altronde il nemico potrà effettuare attacchi dalla distanza che non siano di elemento Doton e potrà lanciare armi verso il nemico.
    Le nubi attorno al ninja potranno lanciare solo una volta a turno una raffica di fulmini che occuperà una tecnica offensiva all'utilizzatore a turno.
    La tecnica durerà un massimo di 2 turni.
    [consumo: 40 +10 mantenimento per un turno + 35 per lanciare una scarica di fulmini]
    [Danno: 4-7 per ogni scarica di tempesta]
    [richiede: Laser circolare in scheda- zen 5 destrezza pari o superiore a 6]
    [costo: 90 Exp]
    [Energia: Blu]

    Invitiamo i giocatori a chiedere l'aggiornamento nel caso in cui una o più di queste tecniche siano presenti nella propria scheda.
     
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    Edited by Yoko Kurama - 23/3/2013, 11:59
     
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    Aggiornata l'innata del Controllo della Sabbia
    Modificato il malus -1 velocità;
    Modificate le seguenti tecniche
    Raffica di Sabbia (Suna No Rendan)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: topo-cavallo-serpente
    Livello:D
    Descrizione: L' utilizzatore creerà dei proiettili con la sabbia che lancerà verso il suo obbiettivo. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore, che la rende solida; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 al lv 1-2 e 3 al lv3-4) e che questi non distino fra di loro più di 4m
    [Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 4 proiettili per nemico.]
    Nota: La funzione della sabbia è quella di sporcare le ferite del nemico, sottraendo 1 slot ferita ogni due turni, qualora la ferita non venisse pulita.
    [Consumo: 7 x 4 proiettili]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Shuriken di Sabbia (Suna No Shuriken)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il sabbiomane crea una serie di shuriken composti interamente di sabbia che si dirigeranno verso il nemico. La sabbia, intrisa del chakra dell'utilizzatore, diventerà dura e tagliente proprio come un normale shuriken, tuttavia si aggiungerà un nuovo effetto: si possono
    sporcare le ferite del nemico, sottraendo 1 slot ferita ogni due turni, qualora la ferita non venisse pulita.
    [Consumo: 11]
    [Slot Danno: 2-4]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Valanga di sabbia (Ryuusa Bakuriu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: cane-cavallo-cinghiale
    Livello: B
    Descrizione: Medesime funzioni della Inumazione infernale della sabbia , ma su larghissima scala. Con i suoi poteri, l'utilizzatore polverizza le rocce vicine e nel terreno, creando molta più sabbia utilizzabile. Dopo di ché, alzando entrambe le mani al cielo, l'utilizzatore fa si che si alzi una gigantesca onda di sabbia che va a formare una valanga diretta verso il nemico e l'area intorno a lui. Quando la tecnica và a segno uno strato di sabbia di circa 1 metro viene lasciato a ricoprire il terreno. L'area interessata dalla valanga è di circa 7x7 metri.
    E' possibile estrarre una grande quantità di sabbia, qualora si avesse l'abilità speciale di LV 3, creando un onda di fattezze maggiori: 10x10 metri
    calcolo d'attacco ninjutsu corpo a corpo
    Ci si può liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 4-7]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    Inserite le seguenti tecniche
    Pioggia di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Questo jutsu sfrutta la sabbia presente nella giara per provocare una vera e propria pioggia di sabbia. il procedimento è abbastanza semplice, il ninja dovrà far altro che manipolare il suo elemento fino al cielo, e da li lasciare che la sabbia discenda da sola. mentre la medesima si trova in caduta libera, assumerà la forma di tante piccole sfere che ricopriranno un area notevole dello scontro.
    Area ricopribile dalla pioggia: max 25 mq
    [Consumo: 41 ]
    [Slot Ferita: 4 - 7 ]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]

    Nome tecnica: Senso della sabbia (Suna no Kanchi)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Lo shinobi disperde parte della sabbia in possesso intorno a se arrivando a far fluttuare migliaia di granelli in aria occupando i 2/3 del proprio raggio d'azione (quello previsto per il livello dell'innata). Per tutta la durata del jutsu quando i granelli fluttuanti in aria entreranno in contatto con l'ambiente circostante potranno informare l'utilizzatore circa sulla localizzazione di oggetti o persone indipendentemente dallo stato in cui si trovano, da essersi nascosti con un ninjutsu (come la tecnica del mimetismo) o in altro modo (come in un genjutsu). Anche se rilevati, l'utilizzatore non potrà comunque capire se il soggetto localizzato sia il nemico o un suo kage bunshin (e varianti, sempre solide), tuttavia riuscirà a percepire la sua forma e quindi distinguere persone da animali o cose.
    [Consumo: 40 (attivazione) + 15 (mantenimento) + 10 (ogni volta che si rileva qualcosa)
    [Slot Ferita: //]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Mausoleo della Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Questa è probabilmente la tecnica più potente di questa innata, è una variante del Grande Funerale del Deserto. L'utilizzatore creerà una piramide alta 6 metri nella quale cercherà imprigionare e stritolare l'avversario causandogli molti danni. Questo jutsu può anche essere usato solamente per bloccare i movimenti del nemico rendendo molto difficoltosa la fuga.
    Nel caso in cui l’utilizzatore volesse solo fare del danno all’avversario, la tecnica si scioglierebbe appena portato a termine l’attacco.
    Nel caso in cui l’utilizzatore scelga di catturare l’avversario questa tecnica potrà avere una durata massima di 3 turni, in questo lasso di tempo il malcapitato imprigionato può cercare di liberarsi ma se non dovesse riuscirci, subirà lo status di “Soffocamento”.
    Nel caso in cui la vittima dovesse riuscire a liberarsi prima del terzo turno, subirebbe un malus di -1 alla velocità e -1 ai riflessi.
    Per potersi liberare, bisogna avere il punteggio di difesa maggiore rispetto al calcolo di attacco dell’utilizzatore.
    Il costo è così elevato per l’enorme quantità di sabbia che serve, bisogna dunque usare tutta la sabbia contenente nella giara e crearne dal terreno. Nel caso in cui ci si trovi su un terreno pavimentato, si potrà comunque utilizzare la tecnica ma soltanto per fare danno, non per imprigionare, in questo caso il danno diminuirà di 1.
    [Consumo: 35 per fare danno; 20 + 10 di mantenimento per bloccare l’avversario]
    [Slot Ferita: nel primo caso (in terreno non pavimentato) 7-9; 6-8 (in terreno pavimentato) Status Soffocamento nel secondo caso; -1 velocità e -1 riflessi nel terzo caso]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”, Energia Viola]
     
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    Aggiornata l'innata dell'Arte Del Marionettismo
    Inserite le dimensioni massime delle marionette
    Modificato il modulo per la scheda delle marionette
     
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    Aggiornato il regolamento "Tecniche Personali"
    Nella spiegazione di come si vende una tecnica personale è stata aggiunta la postilla "Chi compra/impara una tecnica personale altrui, occuperà un suo slot tecniche personali."
     
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