Arena e Regolamento Combattimenti Torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raetsu
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Arena e Regolamento Combattimenti Torneo



    Arena di tutti i duelli del Torneo sarà neutra, senza favoreggiamenti o sfavoreggiamenti, essa sarà uno spazio circolare dal diametro di 30m con diverse cisterne d'acqua sparse per i bordi dell'arena. Il torneo si svolgerà interamente a Kiri.

    Ricordiamo dunque che a FINE TORNEO, insieme al premio partecipazione o Podio, potrete imparare 2 Tecniche del villaggio, come da regolamento.

    Chunin-Arena



    Per i duelli tra giocatori di energie differenti si applicherà la regola del Gdr:

    Se un utente di una determinata energia capita contro un utente di un energia più bassa, esso dovrà rispettare le limitazioni dell'energia più bassa in campo. Dunque si potranno usare solo tecniche e armi di energia pari o inferiore a quella più bassa dei due sfidanti (al contrario si potrà attivare normalmente la propria innata al livello massimo sbloccato).
    N.B.: Anche le evocazioni saranno limitate nell'uso delle proprie tecniche in base all'energia del nemico.


    CITAZIONE
    Nel torneo potranno partecipare anche ninja traditori e membri di organizzazioni mukenin. Essi arriveranno in borghese e parteciperanno normalmente al torneo come i ninja dei vari villaggi.
    Come previsto dal regolamento del torneo, l'arena dei combattimenti sarà una zona neutra, dunque i mukenin non potranno essere attaccati e/o catturati dagli altri ninja (come cacciatori di tagli e anbu) e viceversa.


    Edited by L ~ - 3/9/2013, 16:18
     
    Top
    .
0 replies since 14/8/2013, 13:32   218 views
  Share  
.
Top