AGGIORNAMENTI GDR

REGOLAMENTI, TECNICHE, INNATE ECC...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko Kurama
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,409
    Reputazione
    +2,956
    Location
    Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...

    Status
    Offline
    MODIFICA CENTOSETTE
    Aggiornata l'innata del Controllo della Sabbia
    Modificato il malus -1 velocità;
    Modificate le seguenti tecniche
    Raffica di Sabbia (Suna No Rendan)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: topo-cavallo-serpente
    Livello:D
    Descrizione: L' utilizzatore creerà dei proiettili con la sabbia che lancerà verso il suo obbiettivo. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore, che la rende solida; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 al lv 1-2 e 3 al lv3-4) e che questi non distino fra di loro più di 4m
    [Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 4 proiettili per nemico.]
    Nota: La funzione della sabbia è quella di sporcare le ferite del nemico, sottraendo 1 slot ferita ogni due turni, qualora la ferita non venisse pulita.
    [Consumo: 7 x 4 proiettili]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Shuriken di Sabbia (Suna No Shuriken)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il sabbiomane crea una serie di shuriken composti interamente di sabbia che si dirigeranno verso il nemico. La sabbia, intrisa del chakra dell'utilizzatore, diventerà dura e tagliente proprio come un normale shuriken, tuttavia si aggiungerà un nuovo effetto: si possono
    sporcare le ferite del nemico, sottraendo 1 slot ferita ogni due turni, qualora la ferita non venisse pulita.
    [Consumo: 11]
    [Slot Danno: 2-4]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1” ]

    Valanga di sabbia (Ryuusa Bakuriu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: cane-cavallo-cinghiale
    Livello: B
    Descrizione: Medesime funzioni della Inumazione infernale della sabbia , ma su larghissima scala. Con i suoi poteri, l'utilizzatore polverizza le rocce vicine e nel terreno, creando molta più sabbia utilizzabile. Dopo di ché, alzando entrambe le mani al cielo, l'utilizzatore fa si che si alzi una gigantesca onda di sabbia che va a formare una valanga diretta verso il nemico e l'area intorno a lui. Quando la tecnica và a segno uno strato di sabbia di circa 1 metro viene lasciato a ricoprire il terreno. L'area interessata dalla valanga è di circa 7x7 metri.
    E' possibile estrarre una grande quantità di sabbia, qualora si avesse l'abilità speciale di LV 3, creando un onda di fattezze maggiori: 10x10 metri
    calcolo d'attacco ninjutsu corpo a corpo
    Ci si può liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 4-7]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    Inserite le seguenti tecniche
    Pioggia di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Questo jutsu sfrutta la sabbia presente nella giara per provocare una vera e propria pioggia di sabbia. il procedimento è abbastanza semplice, il ninja dovrà far altro che manipolare il suo elemento fino al cielo, e da li lasciare che la sabbia discenda da sola. mentre la medesima si trova in caduta libera, assumerà la forma di tante piccole sfere che ricopriranno un area notevole dello scontro.
    Area ricopribile dalla pioggia: max 25 mq
    [Consumo: 41 ]
    [Slot Ferita: 4 - 7 ]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]

    Nome tecnica: Senso della sabbia (Suna no Kanchi)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Lo shinobi disperde parte della sabbia in possesso intorno a se arrivando a far fluttuare migliaia di granelli in aria occupando i 2/3 del proprio raggio d'azione (quello previsto per il livello dell'innata). Per tutta la durata del jutsu quando i granelli fluttuanti in aria entreranno in contatto con l'ambiente circostante potranno informare l'utilizzatore circa sulla localizzazione di oggetti o persone indipendentemente dallo stato in cui si trovano, da essersi nascosti con un ninjutsu (come la tecnica del mimetismo) o in altro modo (come in un genjutsu). Anche se rilevati, l'utilizzatore non potrà comunque capire se il soggetto localizzato sia il nemico o un suo kage bunshin (e varianti, sempre solide), tuttavia riuscirà a percepire la sua forma e quindi distinguere persone da animali o cose.
    [Consumo: 40 (attivazione) + 15 (mantenimento) + 10 (ogni volta che si rileva qualcosa)
    [Slot Ferita: //]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Mausoleo della Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Questa è probabilmente la tecnica più potente di questa innata, è una variante del Grande Funerale del Deserto. L'utilizzatore creerà una piramide alta 6 metri nella quale cercherà imprigionare e stritolare l'avversario causandogli molti danni. Questo jutsu può anche essere usato solamente per bloccare i movimenti del nemico rendendo molto difficoltosa la fuga.
    Nel caso in cui l’utilizzatore volesse solo fare del danno all’avversario, la tecnica si scioglierebbe appena portato a termine l’attacco.
    Nel caso in cui l’utilizzatore scelga di catturare l’avversario questa tecnica potrà avere una durata massima di 3 turni, in questo lasso di tempo il malcapitato imprigionato può cercare di liberarsi ma se non dovesse riuscirci, subirà lo status di “Soffocamento”.
    Nel caso in cui la vittima dovesse riuscire a liberarsi prima del terzo turno, subirebbe un malus di -1 alla velocità e -1 ai riflessi.
    Per potersi liberare, bisogna avere il punteggio di difesa maggiore rispetto al calcolo di attacco dell’utilizzatore.
    Il costo è così elevato per l’enorme quantità di sabbia che serve, bisogna dunque usare tutta la sabbia contenente nella giara e crearne dal terreno. Nel caso in cui ci si trovi su un terreno pavimentato, si potrà comunque utilizzare la tecnica ma soltanto per fare danno, non per imprigionare, in questo caso il danno diminuirà di 1.
    [Consumo: 35 per fare danno; 20 + 10 di mantenimento per bloccare l’avversario]
    [Slot Ferita: nel primo caso (in terreno non pavimentato) 7-9; 6-8 (in terreno pavimentato) Status Soffocamento nel secondo caso; -1 velocità e -1 riflessi nel terzo caso]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”, Energia Viola]
     
    Top
    .
130 replies since 14/1/2013, 13:14   7587 views
  Share  
.
Top