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MODIFICA CENTOTRENTASEI Aggiornata l'innata del "Rinnegan"
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MODIFICA CENTOTRENTASETTE
Modificate le seguenti tecniche di Iwa, chi le possiede richieda Aggiornamento quanto prima.
Nome Tecnica: Tecnica della colonna rocciosa
Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale. Livello: D Descrizione: Dpo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo. Si potrà creare una seconda colonna pagando il doppio per cercare di colpire un secondo avversario nelle vicinanze di 3m. [Consumo: 10] [Richiede: abilità Zen pari o superiore a 2; Intelligenza pari o superiore a 1 - Elemento Terra] [Slot ferita: 1-3] [Costo: 50 exp] [Energia: Gialla]
Nome Tecnica: Flusso Murale
Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: cane Livello: B Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a far uscire dal terreno due enormi montagne alte venti metri ai lati del nemico che lo andranno a schiacciare con grande forza e velocità (velocità sarà pari a quella dell'utilizzatore del jutsu). [Consumo: 35] [Richiede: Abilità Zen uguali o superiori a 4] [Slot ferita : 4- 7] [Costo: 100 Exp] [Energia: Rossa]
Nome Tecnica: Tecnica del Pugno di Roccia
Tipo: Taijutsu-Ninjutsu Elemento: terra Posizione delle mani: topo - bue - cavallo - scimmia - serpente - drago Livello: A Descrizione: Grazie all'arte della terra si potrà trasformare il proprio braccio (destro o sinistro) in roccia; La tecnica sarà eseguita dal ninja come un tajutsu e potrà essere utilizzata solo per sferrare pugni. (il braccio trasformato in roccia avrà resistenza pari all'acciaio) Fin quando il braccio sarà ricoperto di roccia non lo si potrà utilizzare per comporre i sigilli. [Consumo: 40 + 15 (mantenimento)] [Richiede: Abilità Zen max e Destrezza pari o superiore 5 - Elemento Terra] [Slot ferita: 3-7 per ogni pugno sferrato] [Costo: 290 Ex] [Energia: Blu]
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MODIFICA CENTOQUARANTA
Aggiunte due postille al regolamento Quest
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MODIFICA CENTOQUARANTADUE - Aggiornate le tecniche VISIONE DI MORTE e LANCIO DEL CHAKRA TAGLIENTE nei Rotoli Tecniche Comuni:
LANCIO DEL CHAKRA TAGLIENTE Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: nessuna Descrizione:Questa tecnica è una variante della lama di chakra sarà utilizzabile solamente sulle wakizashi o katane, si concentrerà il chakra attorno alla lama in seguito si potrà lanciare a linea retta la forma che ha assunto il chakra (si potrà lanciare solo una lama a turno). Il chakra lanciato rimarrà compatto e affilato fino ad una distanza di 10 metri e potrà essere lanciato in linea retta. Il chakra causerà gli stessi danni dell'arma di cui ha preso la forma (quindi se è una wakizashi il danno sarà lo stesso di una wakizashi) [consumo: 25] [danno: lo stesso dell'arma di cui il chakra a preso la forma] [richiede: Lama di chakra in scheda] [costo: 70 EXP] [Energia: Verde]
VISIONE DI MORTE - (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique) Tipo: Genjutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: C Descrizione: Per venire catturato dal Genjutsu si dovrà osservare il nemico che estrae uno o due kunai, in quel momento si sarà già dentro il Genjutsu e si vedrà il nemico lanciare i kunai che si andranno a conficcare sulla fronte subito dopo il terrore provocato impedirà al ninja di muoversi per il resto del turno. Finito il turno del nemico il genjutsu scomparirà insieme alla paralisi illusoria. Per tutta la durata della tecnica ( e quindi della paralisi del nemico) l'utilizzatore della tecnica potrà fare solamente azioni di movimento e azioni gratuite. [Consumo: 12] [Richiede: intellettive o intuito a 3] [Costo: 35 Ex] [Energia: Verde] -Aggiunte nuove tecniche elementali nei Rotoli Tecniche Comuni, Tecniche di Kumo, Tecniche di Iwa, Tecniche di Oto
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MODIFICA CENTOQUARANTASEI - Tolte dai villaggi le tecniche sull'arte della tempesta a Kumo e tecnica con uso del flauto a Oto [chi le possiede potrà ancora usarle per ora, fino a nuova disposizione, ma così si preventiva ad altri utenti di comparle] - Aggiornato Regolamento [Base]Chakra ora il Chakra Yang da un bonus anche ai taijutsu oltre che ai ninjutsu - Aggiornato Regolamento [Base] Norme Regolatrici del Combattimento, inseriti i danni portati con Forza 11 e 12. - Aggiornato il Susanoo (Vedere in Sharingan) - Aggiornate le seguenti innate: Cotrollo della Sabbia - Arte del Ghiaccio - 8 Porte del Chakra - Tra l'elenco delle Innate di Suna è stata tolta l'innata Manipolazione delle Articolazioni e sostituita con la nuova innata Manipolazione del Corpo.
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MODIFICA CENTOQUARANTOTTO Modificate Tecniche Rotazione Suprema: (Byakugan) prima era seganta solo come Ninjutsu...ora riporta la dicitura Taijutsu/Ninjutsu e segue il relativo calcolo.
Rotazione Suprema (Hakkeshou: Kaiten - Hand of the Eight Divinations: Heavenly Spin) Tipo: Tajutsu/Ninjutsu Posizione delle mani: nessuna Livello: C Tecnica che unisce il controllo del chakra e il Juken, creata per difendere l’unico punto debole del Byakugan. Si emette una quantità incredibile di chakra da tutto il corpo in maniera continuativa, e facendo un movimento rotatorio, si crea una semisfera di chakra di grandezza e potenza variabile. Più chakra si immetterà più il diametro e la potenza della tecnica cresceranno. Se colpisce un avversario, la tecnica può causare danni lievi. [Nota: la tecnica è normalmente una Livello C ma aumentando il chakra utilizzato si potrà far crescere la sua potenza] [Slot ferita: minimo 2 – massimo 4] [Consumo: 20 (LV C, 2 metri di diametro); 30 (LV B, 4 metri di diametro); 40 (LV A, 6 metri di diametro-solo per energia rossa); 50 (LV S, 8 metri di diametro-solo per energia blu)] [Slot Ferita e Consumo: 2-4 (consumo 20); 2-5 (consumo 30); 3-5 (consumo 40); 3-6 (consumo 50)] [Richiede “Byakugan LV 2” ] Segugio Fulmineo: Prima la bestia creata aveva la velocità dell'utilizzatore ora segue il normale calcolo Ninjutsu
Arte del Tuono:Segugio Fulmineo Tipo: Ninjutsu Rango: B Descrizione: Viene concentrato il chakra di tipo fulmine nel palmo della mano per poi scagliarlo sull'avversario ad altissima velocità. L'attacco prende la forma di un cane. Il cane composto di fulmini potrà inseguire nell'arco di un turno l'avversario per poi dissolversi, la sua velocità sarà pari alla destrezza del suo utilizzatore. [Consumo: 30 unità chakra] [Danno: 4-8] [Richiede: Destrezza 6 - zen max - MILLE FALCHI] [Costo: 275 Exp] [Energia: Rossa]
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MODIFICA CENTOQUARANOVE Aggiunte le seguenti Postille nei seguenti regolamenti [Regolamento Combattimento - Abilità Innate]
CITAZIONE Attivazione e Disattivazione Innate/Segrete in un turno:Oltre alla comune regola che bisognerà tenere attiva o l'innata o determinate tecniche segrete, qualora lo richiedano. In un turno è possibile attivare solamente una delle due cose e nel turno successivo si potrà decidere di disattivare quella attiva in favore dell'altra. 1° Turno: Attivo Innata
2° Turno: Disattivo Innata e Attivo Tecnica Segreta
3° Turno: Potrò Disattivare la Segreta nuovamente a favore dell'attivazione dell'Innata
CITAZIONE Elenco Innate da Esame: - Segno Maledetto Primordiale - Armatura Raiton - Rinnegan - Byakugan - Sharingan - 8 Porte del Chakra - Arte del Legno - Rituale del Sangue - Sensitività
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MODIFICA CENTOCINQUANTA
Aggiunta Quest ---> Tomba del Re Senza Nome Con cui vengono introdotte le seconde innate sbloccabili dagli utenti. Per ottenerle leggere il regolamento ivi presente nel post.
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MODIFICA CENTOCINQUANTAUNO
Postilla sulle Seconde Innate: Raaggiunto il livello Viola non si avrà il dimezzamento del pagamento di chakra inq uanto le seconde innate sono conseguite successivamente e non per natura del Pg.
Armi Leggendarie: Sette Spade della Nebbia Innate: Arte dell'Idratazione --> Sostituisce arte dell'acido Via Del Samurai --> Sostituisce arte della spada Rotoli Villaggio di Kiri
Arte dell'Acqua: Palmo del Drago Azzurro (Suiton: Seiryūshō) Tipo: Taijutsu/Ninjutsu Posizione delle Mani: // Descrizione: Scagliandosi contro l'avversario e portando entrambe le mani a palmo aperto in avanti contro il petto avversario si genererà un vortice d'acqua che impatterà contro l'avversario. La forza d'urto sarà talmente forte che scaglierà lontano lo stesso e la distanza varierà a seconda dell'abilità Zen posseduta che comporterà una maggior creazione e rotazione d'acqua. Zen 3: 6m Zen 4: 9m Zen 5: 12m Il calcolo da utilizzare sarà quello per i Taijutsu/Ninjutsu. [Consumo: 28] [Slot danno: 3-6] [Richiede: Abilità Corporee, Zen e Fisicho Chimiche Lv. 3, Forza e Destrezza 4] [Costo: 55 Exp] [Energia: Rossa]
Arte dell'Acqua: Tecnica dei Proiettili Dispersivi (Suiton: Sandan no Jutsu) Tipo: Ninjutsu Posizioni delle mani: Cane; Topo; Serpente; Tigre. Livello: A Descrizione Tecnica: Componendo i sigilli si soffieranno dalla bocca una moltitudine di proiettili d'acqua rivolti ad un singolo bersaglio. Saranno talmente tanti che daranno difficilmente tregua alla controparte in quanto si avrà un bonus di +1 sulla tecnica. [Consumo: 50] [Slot danno: 4-8] [Richiede: Fisico Chimiche Lv.5; Destrezza 8; Volontà 4] [Costo: 120 Exp] [Energia: Blu]
Arte della terra: Squalo Sotterraneo (Doton: Dochū Senkō) Tipo: Ninjutsu / Taijutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: B Scomparendo nel sottosuolo e impugnando una lama (wakizashi, katana, spada etc.), il ninja riapparirà a circa 4 mt dal bersaglio nuotando come uno squalo. L'unica parte visibile del ninja sarà la lama dell'arma, che fuoriuscendo dal terreno (per tutta la lunghezza della lama) sembrerà una pinna dorsale di squalo. Per via dell'effetto sorpresa l'avversario conterà i propri riflessi per l'eventuale schivata/parata con un malus di 0,5. Con la specializzazione e un bonus alle abilità corporee pari a 6 il malus momentaneo ai riflessi dell'avversario sarà di 1 punto. [Consumo: 30] [Richiede: Destrezza 6 - Corporee 5 - Chakra Doton - Una spada] [Slot ferita: danno dell'arma aumentato di 2 slot (minimo e massimo)] [Costo: 100 Exp] [Energia: Rossa]
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130 replies since 14/1/2013, 13:14 7587 views
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