Missione Iwa: Niente di impossibile

Partecipanti: LuckySilver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sei impegnato nelle tue solite faccende. Sai che ormai sei un ninja e da un momento all'altro potresti essere convocato dallo tsuchikage in persona per una missione. Un chunin ti verrà a cercare. Tu sei Ichisan Silver? Gli risponderai. Molto bene! Il kage vuole vederti il prima possibile! Il ninja se ne andrà e tu ti recherai immediatamente nell'ufficio dello Tsushikage. Oh... benvenuto giovane! Ci sono arrivate parecchie segnalazioni di aggressioni lungo i nostri territori che confinano con il paese degli uccelli. So che è la tua prima missione, ma voglio mandarti a investigare su quanto stia accadendo laggiù. Puoi stare tranquillo, se mando solo te è perchè so che sei più che sufficiente per risolvere questa faccenda. Prendi! Ti lancerà una piccola borsetta. Questi sono 250 ryo per le tue compere in armeria. Cerca di partire il prima possibile. Voglio concludere questa faccenda velocemente! In bocca al lupo. Dopo che il kage ti avrà congedato, sarai libero di scegliere se andare o meno a spendere i ryo ottenuti (quelli non spesi andranno persi). Chiudi il post quando sarai pronto a partire.
     
    Top
    .
  2. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sto pulendo il cortile di casa. Sono un ninja, e pulisco il cortile. Ma dico, si è mai visto un ninja che pulisce il cortile? I ninja non puliscono! I ninja combattono, si allenano.. etc.! L'ho spiegato a mamma, ma non ha voluto sentire ragioni!
    Anche se sei un ninja, sei sempre mio figlio. Quindi devi fare quello che dico io! Ora vai a pulire il cortile!
    Uff.. che noia... la cosa che mi attizzava nell'essere un ninja era il combattere ed il completare le missioni. Ma di quelle neanche l'ombra! Non ho sopportato tutti questi anni di accademia solo per avere il titolo di ninja. Assorto in questi pensieri, non mi accorgo che un uomo cerca di attirare la mia attenzione. Quando finalmente me ne accorgo, mi giro. Ad occhio sembra un chunin.
    Tu sei Ichisan Silver?
    Ehm... si...
    Molto bene! Il kage vuole vederti il prima possibile!
    IL KAGE?? IL KAGE IN PERSONA VUOLE VEDERE ME??? Cosa ho fatto di sbagliato? In questo periodo sono stato tranquillo (e sottolineo ''in questo periodo'')! Non ho fatto niente per cui possa essere punito! Però è lo Tsuchikage.. devo correre!
    Mà! Mamma!! Lo Tsuchikage mi ha mandato a chiamare!!
    Che hai combinato stavolta?
    Assolutamente niente! Sono stato tranquillo in questi giorni!
    (Più o meno)
    Che ci fai ancora qui!? Corri!!
    Corro subito in casa, prendo il portakunai e il mio fidato Akuichi (con cui mi sono allenato molto) e sfreccio tra le strade quasi con il fuoco tra i piedi. Oh, cavolo! Non ho fatto colazione! Lo stomaco piange! Mentre corro alla velocità della luce passo davanti ad un fruttivendolo e sgraffigno una mela. Fino a che non lo scoprono, non posso finire nei guai, giusto? Lo spero. Eccomi! Sono davanti al palazzo del Kage! Corro tra i corridoi. Ma dov'è l'ufficio? Chiedo informazioni ad un chunin che passava di là. Oh, cavolo! Stavo andando da tutt'altra parte! Un'altra sfrecciata tra i corridoi.. ed eccomi! Mi fermo, mi ricompongo, ed entro.
    Voleva vedermi, signore?
    Oh... benvenuto giovane! Ci sono arrivate parecchie segnalazioni di aggressioni lungo i nostri territori che confinano con il paese degli uccelli.
    E cosa dovrebbe importarmene di queste aggressioni? Aspetta... e se fosse...
    So che è la tua prima missione, ma voglio mandarti a investigare su quanto stia accadendo laggiù.
    Una missione! Una vera missione!! La mia prima vera missione!! Non sto più nella pelle!
    Puoi stare tranquillo, se mando solo te è perchè so che sei più che sufficiente per risolvere questa faccenda.
    Ahem... dovrei prenderlo come un complimento?
    Prendi!
    Mi lancia una borsetta. E io non la prendo al volo. Mi sono anche buttato per prenderla. E ho sbattuto la testa. Cavolo. Farsi male prima della missione porta iella. Apro la borsetta e... ma questi sono...
    Questi sono 250 ryo per le tue compere in armeria. Cerca di partire il prima possibile. Voglio concludere questa faccenda velocemente! In bocca al lupo.
    Ehm... si.. certo.. la ringrazio signore!
    Non so se sta bene fare il saluto militare ad un Kage, però l'ho fatto. Se non sta bene, posso aggiungerla alla lista delle figure da imbecille.
    Ok, faccio un salto in armeria, compro qualcosa, avviso mamma e parto. Giungo all'armeria e c'è il solito signore dietro il bancone.
    Cosa posso fare per te?
    Mi servono 8 kunai, 15 makibishi, 1 fumogeno, 1 spiedo, ed 1 sigillo esplosivo.
    Prende quello che gli ho chiesto e lo mette sul bancone.
    Attento con quel sigillo esplosivo. Sono 250 ryo
    Ecco a lei. Grazie, buona giornata
    Metto tutto nel portakunai e corro a casa.
    Mà! Mà! Ho una missione! Parto subito!
    Aspetta!
    E mi lancia una palla di riso.
    In caso ti venisse fame.
    E sorride. Le sorrido di rimando e corro. Corro alle porte del villaggio pronto a fiondarmi in questa mia prima missione
    CITAZIONE
    Riepilogo acquisti
    Kunai X8
    Makibishi X15
    Fumogeno X1
    Spiedo X1
    Sigillo esplosivo X1
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Non male come primo post. Prendi: 7


    Ok il tuo secondo post sarà completamente incentrato sul tuo viaggio. Fammi una bella descrizione dei due giorni che impieghi per arrivare a destinazione. Hai carta bianca in questi due giorni, puoi giostrarti come meglio credi. Al termine del secondo giorno arriverai a destinazione in un piccolo villaggio. Chiudi il post poco prima di mettere piede nel centro abitato dopo aver fatto una sua accurata descrizione.
     
    Top
    .
  4. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho patito le pene dell'inferno per scrivere questo. Te l'ho spiegato il perchè. Spero ti piaccia.

    La mia prima missione. Sto per partire davvero. Non ci posso credere! Non sto più nella pelle! Sono al cancello del villaggio, pronto a partire. Soffia una brezza leggera ed è completamente deserto. Nessuno è venuto a salutarmi. Non che mi aspettassi qualcuno. Le uniche persone con cui ho socializzato davvero sono state la mamma e Makishi. Sarebbe potuto venire lui, ma ho sentito che è stato mandato in missione. Sentire che la maggior parte della gente che veniva all'accademia con me era già stata mandata in missione mi fece sentire inutile. E`molto frustrante come cosa. Ma ora sono stato mandato in missione anche io! E sarò senza dubbio meglio di tutti. Diventerò così forte che tutti i villaggi chiederanno a me per fare le missioni di grado S! Ok, forse sto esagerando, ma il concetto è quello. Diventerò un ninja potentissimo. Io credo in me. Mamma crede in me. E sono sicuro che anche i miei genitori, da lassù, credono in me. Eccomi qui. Sotto il cancello del villaggio. Ad un passo dalla linea di confine. Sono emozionatissimo! Muovo un passo oltre la linea di confine. Mi sento in un mondo completamente nuovo. Un mondo diverso, grande e... pericoloso. Il pericolo sarà dietro ogni angolo, pronto ad attaccarmi. Ma io sarò all'altezza. Supererò tutte le mie missioni, diventerò forte e scoprirò la verità sulla mia infanzia. E`il momento di mettersi in cammino.Oltre il cancello c'è un sentiero roccioso. Devo andare verso nord, e quella è la strada più corta. Il sentiero è molto ripido. Devo stare attento a dove metto i pie... AHIAAA! Ho dato un calcio ad un sasso non mobile! Che dolore! Saltello sul posto massaggiandomi il piede. Almeno non mi ha visto nessu... in lontananza scorgo un gruppo di ragazze che ridono. Bene. Un'altra voce da aggiungere alla lista delle figure da imbecille. Se scrivessi tutte questa roba su un foglio, e questo foglio finisse in mano ai posteri, questi ultimi si farebbero delle grasse risate. Ma devo continuare. Non posso fermarmi per 2 minuti ad ogni sasso che calcio. Qualche ora dopo giungo ad una foresta fittissima con alberi giganteschi. Devo attraversarlo per continuare. Tra gli alberi si intravede un mini-sentiero che spero porti all'uscita e decido di seguirlo. Il mio cammino attraverso il bosco è seguito dagli occhi attenti di scoiattoli, uccelli, insetti e qualche raro cervo. Un lieve vento proveniente da est mi scompiglia i capelli. Odio quando succede. Anche se è piacevole. Giunge la notte. Decido di accamparmi sotto un grande albero. Accendo il fuoco ed apro lo zaino per mangiare qualcosa. OH, CAVOLO! HO DIMENTICATO DI PRENDERE QUALCOSA DA MANGIARE! E ora? Questo bosco è incontaminato, mai toccato dagli uomini! Non voglio rovinare la sua purezza cacciando gli animali che ci vivono! Oooh... secondo i miei calcoli ci metterei 2 giorni per arrivare a destinazione... 2 giorni senza mangiare...l'occhio cade su una delle tasche dello zaino. La apro. Dentro c'è la palla di riso che mi ha lanciato mamma prima di partire! Sono sicuro che lei sapeva che mi sarei dimenticato della roba da mangiare. Che donna previdente! Divoro la palla di riso e mi ficco nel sacco a pelo. Non riesco a chiudere occhio. Dopo 2 ore senza prendere sonno, perdo la staffe e sto sveglio tutta la notte a tenere il fuoco acceso. Sarà la lontananza da casa. Il sole si alza nel cielo, salutando questa nuova giornata, e io mi metto in cammino. A metà giornata la boscaglia si fa più rada. Questo segnala la fine della foresta. Ma il sentiero continua, costeggiato da chilometri e chilometri di pianura. Un lungo, lunghissimo tappeto d'erba. In lontananza (molta lontananza) riesco a intravedere un piccolo villaggio. Sono quasi arrivato! Continuo a camminare per qualche ora, ma si fa buio e sono costretto a fermarmi. Questa sera mi tocca stare a digiuno, e la notte riesco a dormire un po'. Il giorno dopo, alle prime luci mattutine, mi alzo e continuo la camminata. Giungo al villaggio verso mezzogiorno, stanco ed affamato. Spero di incontrare qualcuno per chiedergli dove mi trovo ed essere sicuro di non aver sbagliato villaggio, ma... dove sono tutti? Tra le vie non c'è nessuno! Più avanti dovrebbe esserci il centro abitato. Spero che almeno lì ci sia qualcuno. Ma ho un brutto presentimento.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Mi è piaciuto il tuo post. Hai uno stile di scrittura originale, ma sei riuscito comunque a fornire una discreta discrezione sia del mondo che ti circondava che dello stato d'animo del tuo pg. Ti avevo chiesto però la descrizione del villaggio, cosa che non hai fatto. Prendi: 7


    Entrarai in città e ti recherai subito nella locanda per saziare la tua fame. Noterai che è completamente vuota, dietro il bancone c'è un oste dal volto avvilito, l'espressione malinconica lo fa sembrare più vecchio di quanto non sia. Ti avvicini a lui e chiedi spiegazioni. Purtroppo gli affari vanno male... Da quando sono iniziati gli attacchi tutti evitano questo paese come se fosse appestato... Sai, anche se non si direbbe, la fortuna di questo paese si basava sul commercio... Ogni commerciante che da Iwa vuole andare nel paese degli uccelli e viceversa, è obbligato a fare tappa in questa cittadina... Purtroppo da qualche tempo i mercanti sono vittime di agguati da parte di un misterioso bandito... Capirai che è l'uomo che stai cercando e quindi sarai interessato a chiedere più informazioni possibili. Non so molto, non ha mai ucciso nessuno, si limita a rubare le mercanzie che i mercanti trasportano sui loro carretti... Di solito attacca a nord del villaggio. Ti rendi conto di esser passato nel territorio di caccia di questo bandito, ma ti sembra strano che non ti abbia attaccato. Piuttosto che ci fa un giovane ninja come te da queste parti? Spiegherai perchè sei lì. La faccia dell'uomo sembrerà ringiovanirsi. Cosa? Lo Tsuchikage si è ricordato della nostra esistenza?! Siamo stati proprio fortunati! Ti squadrerà da testa a piedi. Non sei un po' troppo giovane per un incarico del genere? Rispondi come vuoi. Ragazzo, so che non sta bene giudicare una persona dalle apperenze, ma ti prego... liberaci da questo male! Se ti fermerai a mangiare, l'oste ti offrirà il pasto gratis. Tornerai per le strade della città e devo escogitare un metodo per trovare quel furtante. Ti chiederai come mai non ti ha teso un'imboscata mentre eri in viaggio dato che non hai preso alcuna precauzione (Durante il viaggio non ti aspettavi di certo un attacco e quindi saresti stato una facile preda). Riuscirai a capire che il bandito attacca solo se puo' ottenere qualcosa in cambio, e le mercanzie dei commercianti sembrano essere il suo bottino preferito. Noti per le strade della città, un carretto carico di barili con un uomo anziano seduto sopra, ha tutta l'aria di essere un mercante. Trova un modo per attirare il bandito a te. Buon lavoro.
    Soltanto l'oste non puoi far parlare.
     
    Top
    .
  6. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo brutto presentimento mi accompagna fino alla piazza centrale. Tra le vie non c'è nessuno. Completamente deserto. Entro nella piazza centrale e... nessuno. Non c'è anima viva neanche lì! Dove sono finiti tutti!? Come faccio a sapere se sono finito nel villaggio giusto?? Beh, non posso far tanto qui. Sarà meglio continuare a camminare e sperare di... ma quella è una locanda! Ed è aperta! Evvai! Corro subito! Sarà pieno di gente! E potrò sfamarmi! Entro dentro e... cavolo. La mia solita sfortuna. E`tutto vuoto. OH CAVOLO! E CHI LO AVEVA VISTO QUELLO? Un signore anziano, con la testa pelata, la barba lunga e bianca, il viso rugoso e triste mi guarda da dietro il bancone. Con quell'espressione sembra più vecchio di quanto non sia in realtà. Come ho fatto a non vederlo?
    Ahem... buongiorno!
    Mi siedo su una sedia vicino al bancone.
    Scusi, potrebbe dirmi perchè è completamente deserto lì fuori? E perchè nessuno viene in questa locanda anche se è probabilmente l'unica di tutto il villaggio?
    Il signore mi guarda negli occhi, e scuotendo la testa..
    Purtroppo gli affari vanno male... Da quando sono iniziati gli attacchi tutti evitano questo paese come se fosse appestato... Sai, anche se non si direbbe, la fortuna di questo paese si basava sul commercio... Ogni commerciante che da Iwa vuole andare nel paese degli uccelli e viceversa, è obbligato a fare tappa in questa cittadina... Purtroppo da qualche tempo i mercanti sono vittime di agguati da parte di un misterioso bandito...
    Oh, accidentaccio! Sono finito nel posto giusto! L'uomo che sto cercando è lui! Devo racimolare più informazioni possibili.
    Che cosa mi sa dire su questo bandito?
    Non so molto, non ha mai ucciso nessuno, si limita a rubare le mercanzie che i mercanti trasportano sui loro carretti... Di solito attacca a nord del villaggio.
    A nord del villaggio... ma... io sono passato di lì! Perchè non mi ha attaccato? Sarei stato una preda facile (e me ne vergogno), ma mi sembra strano.
    Piuttosto che ci fa un giovane ninja come te da queste parti?
    Ehm.. ecco vede... sono stato incaricato dallo Tsuchikage in persona per occuparmi di questa faccenda.
    Il volto del signore ringiovanisce di colpo
    Cosa? Lo Tsuchikage si è ricordato della nostra esistenza?! Siamo stati proprio fortunati!
    Eheheheh... fortunati. Soprattutto perchè lo Tsuchikage ha incaricato ME. Il signore mi guarda in modo strano.
    Non sei un po' troppo giovane per un incarico del genere?
    Ehm.. beh, in effetti.. ma stia tranquillo. Risolverò questo problema.
    Ragazzo, so che non sta bene giudicare una persona dalle apperenze, ma ti prego... liberaci da questo male!
    Stia tranquillo. Lo farò
    Rassicurato, l'oste mi chiede se voglio rimanere a cena, ma sfortunatamente non ho soldi con me... come dice? Gratis?? Oh, beh. Non si rifiuta mai la cena gratis! Dopo aver divorato la bistecca col contorno di patate schiacciate, mi metto in cammino per cercare di escogitare un piano per catturare il bandito. Devo ragionare. Il bandito non uccide nessuno, ruba le mercanzie...e non mi ha attaccato nonostante fossi una preda facile (e lo dico ancora: me ne vergogno)...mmh...
    FOLGORAZIONE IMPROVVISA
    Ho trovato! Il bandito vuole solo le mercanzie! Non mi ha attaccato perchè era palese che non avessi niente di valore addosso! Quindi, senza una qualsiasi mercanzia, non potrei attirarlo... come posso fare... L'occhio cade su un uomo seduto su un carretto carico di barili. Sembra un mercante. Proprio quello di cui avevo bisogno!! Ma come posso attirare a me il bandito? Pensa Ichi... pensa... Ma certo! Posso nascondermi nel carretto, e quando il bandito salta fuori per attaccare il mercante, salto fuori io e lo catturo! Oh, Ichi, sei così intelligente! Ehehe, lo so! .... Ma con chi sto parlando? Sarà meglio smettere di parlare da solo e convincere il mercante che quella mia è una buona idea. Ma non ne sono così sicuro neanche io. Mi avvicino a lui.
    Mi scusi, lei è un mercante?
    Esattamente
    Dove sta andando con il suo carico?
    Dovrei andare a nord, ma ho paura di essere attaccato da quel famoso bandito...
    E`molto preoccupato. Magari dopo aver catturato il bandito potrei anche scortarlo a destinazione.
    Mi ascolti. Sono un genin incaricato dallo Tsuchikage in persona. Devo catturare quel bandito, e lei mi può aiutare.
    Ha uno sguardo pensieroso. Credo ci stia pensando su. Dopo qualche secondo...
    Illustrami il tuo piano, giovanotto.
    Ho intenzione di nascondermi nel suo carro. Quando il bandito salterà fuori per attaccarla, lo catturerò. E, se vuole potrei anche scortarla fino a dove deve andare, che cosa ne dice?
    Ci pensa ancora su.
    Sei sicuro di potercela fare, ragazzo?
    Più che sicuro.
    E allora? Che aspetti? Salta su!
    Salgo sul carro e mi nascondo sotto i barili. Sono molto pesanti!
    Per curiosità, che cosa c'è in questi barili?
    Non sono cose da chiedere ad un mercante!
    Lo ha detto sorridendo. Strano. Vabbè, ora l'unica cosa a cui devo pensare è catturare quel bandito.
    IN MARCIAAAAAHIAAAAA
    Sono caduto dal carro!! Cavolo!!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buon post. Hai scelto il metodo migliore per cercare di catturare il bandito. Prendi 7.5

    Ti nasconderai tra i barili e il mercante con una frusta incita il cavallo a trainare il carretto. Ti sembrerà che quell'unico animale non sia sufficiente a trainare tanto peso. Il viaggio ti sembrerà durerà un'eternità e stare in mezzo a dei barili che a ogni avvallamento del terreno oscillano pericolosamente non migliora la situazione. Stai viaggiando da più di un'ora e sei molto annoiato, vorresti parlare con il tuo compagno di viaggio, ma non puoi far saltare la copertura. Dubiterai della tua stessa idea, forse il bandito non vi attaccherà. Mentre stai per perdere le speranze senti una giovane voce. Mi dispiace per te, ma il tuo viaggio finisce quì! Tu... tu sei quel maledetto bandito di cui tutti parlano! Tzè! Mi fa piacere sapere che sto acquistando una certa fama! La voce del mercante, tuttavia, ostenta una certa sicurezza e questo fa insospettire il bandito. Ehi tu! Non mi sembri per niente spaventato. Hai capito che devi scendere da quel carro e darmi tutta la tua merce?! Ti è andata male furfante! Co... cosa?! Salterai fuori dal carretto e ti frapporrai fra carro e bandito. Tu insulso ninja! Sapevo che ero venuti quì per me! Il nemico balzerà all'INDIETRO e tenterà di colpirti con 3 KUNAI. Difenditi e contrattacca. Buon lavoro.
     
    Top
    .
  8. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il carro si muove. Il mercante sta frustando un cavallo marrone. Il cavallo è magro e piccolo, a prima vista sembrerebbe che non sia in grado di trainare quel carro, ma ci riesce. Le apparenze ingannano. Io sono nascosto sotto i barili, che mi massaggio la faccia (per la caduta che ho fatto prima), pronto a saltare fuori. Quando quel maledetto arriverà, io sarò pronto. Aaaaah, e che cavolo! Siamo in viaggio da un'eternità, e quel bandito non ci ha ancora attaccati! Per di più, quando il carro prende una buca, dei barili mi cadono addosso! E mi si stanno addormentando le gambe! Potrebbe andare peggio? Forse è un po'troppo ovvia come strategia... avrei dovuto pensare qualcosa di più complicato... assorto i questi pensieri, sento una voce che viene da sopra gli alberi...
    Mi dispiace per te, ma il tuo viaggio finisce quì!
    Un ninja vestito di nero scende dagli alberi. E`lui! La mia idea ha funzionato!! Sono un genio!
    Tu... tu sei quel maledetto bandito di cui tutti parlano!
    Tzè! Mi fa piacere sapere che sto acquistando una certa fama!
    Il mercante non si muove di un muscolo e il bandito sembra disorientato.
    Ehi tu! Non mi sembri per niente spaventato. Hai capito che devi scendere da quel carro e darmi tutta la tua merce?!
    Ti è andata male, furfante!
    Co...cosa!?
    Salto fuori dal carro e atterro in piedi, ma ho le gambe addormentate, quindi cado a terra. Mi alzo.
    TA-DAAAAAA
    Tu insulso ninja! Sapevo che eri venuto quì per me!
    Lo sapeva?? Come lo sapeva?? Salta all'indietro e mi lancia 3 kunai. Me ne accorgo leggermente in ritardo, ma riesco a muovermi di un po' in modo che uno dei kunai mi prenda solo di striscio sull'anca. Prendo il mio akuichi con la mano sinistra e, sempre con l'akuichi in mano: Sigillo cinghiale, Illusione Generica! Voglio fargli vedere che non sono da solo, ma sono accompagnato da altri 15 ninja. Poi estraggo 2 kunai con la mano destra, li carico con la mia innata, salto in avanti di 5 metri e glieli lancio.

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Tentare di evitare i kunai
    Tecnica energia gialla: Illusione Generica
    Illusione Generica
    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle mani: cinghiale
    Descrizione:Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.
    [consumo: 8]
    [richiede: intuito e volontà pari o superiori a 2]
    [Costo: 20 EXP]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 1: Estrarre akuichi con mano sinistra
    Azione Gratuita 2: Estrarre Kunai con mano destra
    Azione Gratuita 3: Attivazione abilità innata
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Caricamento kunai con chakra esplosivo
    Livello 1 En.Gialla

    A questo livello l'utilizzatore sarà in grado di utilizzare il chakra esplosivo solo entro un raggio pari a 8 metri dal suo corpo per attacchi dalla distanza, il chakra non potrà essere utilizzato per creare tramite manipolazione della forma del chakra armi di qualsiasi generare, il ninja potrà rimediare utilizzando la sua abilità in modo che risulti ugualmente efficace senza utilizzare tale processo riversando il chakra esplosivo dentro armi di natura reali della grandezza di un kunai ( costo: 3 unità chakra ogni 2 kunai caricati) il potere distruttivo dell'elemento esplosivo a questo livello sarà pari a 0, 02 chiloton, l'esplosioni generate da tale energia saranno in grado di provocare ferite medie e non gravi.

    - I kunai caricati a questo livello avranno un potenziamento dovuto all'esplosione di + 1 al valore minimo e massimo. (si potranno caricare anche gli spiedi seguendo lo stesso ragionamento; non si potranno caricare altre armi all'infuori di queste due categorie - max armi caricabili 2 a turno )
    [Consumo Attivazione : 3 - Mantenimento 1]

    Azione di movimento 1: Balzo in avanti di 5 metri
    Attacco: Lancio i 2 kunai Calcolo:2,25
    Chakra consumato: 14
    Chakra rimasto/posseduto: 26
    Danni fisici 1
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a dare una lezione a quel bandito
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai, ( 1/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 3/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Posizione del PG: Sul sentiero del bosco, di fronte all'avversario
    Distanza dall'avversario: 5 metri

    Edited by LuckySilver - 5/7/2014, 14:24
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Hai dimenticato i calcoli dei tuoi attachi, hai dimenticato di attivare la tua innata, e hai calcolato male il chakra consumato.
    p.s. leggi bene la tua innata, se sei distante più di 8 metri il kunai non funzionerà.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi è piaciuto come scegli di affrontare il tuo rivale, facendogli credere di essere in inferiorità numerica. Peccato per quegli errori nel riepilogo, ma in fin dei conti sei alle prime armi, quindi è normale sbagliare. Ho dimenticato di dirti che anche il calcolo va inserito anche ai genjutsu. Quando fai una tecnica o attacchi cerca di descrivere più accuratamente i suoi effetti, se spendevi qualche parola in più sul genjutsu la narrazione sarebbe stata più piacevole. Prendi: 7

    Il tuo avversario proverà a schivare i kunai, ma non è abbastanza agile e subirà gran parte dei Danni inoltre cadrà in pieno nel genjutsu. Rimarrà sbigottito di fronte a quel gran numero di ninja. Ma... ma non è possibile! Tutti questi ninja per un semplice bandito come me. Farà pressione con le mani sulle ferite sanguinanti e si imbratterà le mani. Le osserverà e impallidirà vedendo le sua mani ricoperte di sangue. Tu! Viscido ninja, guarda come mi hai ridotto! Ti lancerà una palla di luce e mentre sarai accecato dalla luce scapperà via. Dopo che tu e il mercante avrete riacquistato la vista noterete che davanti a voi del bandito è rimasto solo il sangue gocciolato a terra. Incredibile ragazzo! Lo hai steso! Sei veramente forte! Ora hai due scelte:
    Sai che il bandito non morirà per quelle ferite, quindi potresti inseguirlo seguendo le sue tracce (descrivi bene come lo rintracci). Il percorso che seguirai è tua descrizione, arriverai in una zona montana arida. C'è piccola abitazione e capisci che è lì dentro che si è rifugiato il bandito poichè probabilmente è il suo rifugio. Chiudi il post dopo che avrai pensato a una strategia o per far irruzione nell'edificio o per attirare allo scoperto il tuo avversario.

    Il bandito è sconfitto e tu credi che la tua missione sia compiuta quì. Tornerai dallo Tsuchikage e farai rapporto sulla missione. Il kage non sarà felice di quanto gli dirai. Mmh... non va bene ragazzo. I tuoi colpi non erano mortali, il bandito potrebbe attaccare di nuovo. Devi tornare lì e sistemare questa faccenda una volta per tutte. Quel ninja mukenin non puo' rimanere a piede libero! Dovrai o ucciderlo o catturarlo per portarlo quì a Kiri. Tornerai nel luogo dove avete combattuto. Cercherai le tracce del tuo rivale, ma non troverai niente. Stai perdendo la fiducia, quando vedrai un kunai con un sigillo esplosivo piantarsi nel terreno davanti a te. Salterai all'indietro, ma l'esplosione ti investirà e perderai i sensi.
     
    Top
    .
  11. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il bandito prova a schivare i miei kunai, ma non ci riesce e viene preso in pieno, anche dalle loro esplosioni. E`caduto anche nel mio genjutsu! Non è forte come pensavo! Ce l'ho in pugno!
    Ma... ma non è possibile! Tutti questi ninja per un semplice bandito come me!
    Ahahahahah! Crede che ci siano 15 ninja dietro di me! Ahhahahahahaha! Si mette una mano sulla ferita e si sporca le mani di sangue.
    Tu! Viscido ninja, guarda come mi hai ridotto!
    Lancia qualcosa ai miei piedi, ma non riesco a vedere cos'è. Si sprigiona un lampo di luce che acceca me e il mercante. Rimango praticamente cieco per 2 minuti. I miei occhi tornano normali, ma il bandito è sparito! Non ci posso credere! L'ho fatto scappare!
    Incredibile ragazzo! Lo hai steso! Sei veramente forte!
    Si, ma è scappato. Devo inseguirlo. Mi dispiace lasciarla qui da solo, ma devo correre. Addio!
    E corro via. Non so in quale direzione sia andato, però. Aspetta. Quella cos'è? Sembra un'impronta, ma non ce ne sono altre a terra. Se è del bandito, deve essere fuggito saltando sugli alberi. Era ferito, perciò deve essere caduto in questo punto... L'impronta punta verso est. Ok. Andrò di là. Dopo una bella oretta di viaggio, immerso nella boscaglia più fitta, giungo ad una radura, in cui nel bel mezzo c'è una piccolissima casetta. Forse ci sono! Probabilmente è lì che si è rifugiato quel maledetto! Devo attirarlo fuori! Ma in che modo? Ho trovato! Potrei far esplodere la casetta! Ma, se non fosse il rifugio del bandito? E se fosse la casa di qualcuno? Mmh.. non posso rischiare... Potrei provare ad infiltrarmi... ma come posso entrare senza farmi scoprire? Mmh... ci vorrebbe qualcosa tipo un travestimento....
    FOLGORAZIONE IMPROVVISA
    Ma certo!! Che ideona!! La tecnica della trasformazione!! Busso alla porta, mi trasformo in una cassa od un barile, lui, credendomi una cosa da cui ci può ricavare qualche soldino, mi fa entrare e... BAM! Lo catturo! Cavolo se sono un genio! Presto! Non c'è tempo da perdere! Scendo giù dall'albero su cui mi trovo (sbattendo la faccia a terra, ovviamente), mi avvicino furtivamente alla casetta, busso e...
    Tigre!
    Henge no Jutsu!
    Speriamo solo che funzioni...
    Lo so, è corto. Ma è il modo migliore che mi è venuto in mente.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione post:
    Post realizzato con troppa superficialità. Potevi approfondire di più le descrizioni, gli stati d'animi e le azioni del tuo pg. Inoltre il piano che metti in atto non è un molto ingegnoso. Un barile che bussa a una porta... sono sicuro che puoi avere idee migliori. Prendi 6.5

    Sentirai del frastuono dentro casa. Ti sembrerà di sentire una bambina che piange spaventata. Il bandito capirà che sei tu. Vai via se non vuoi morire! Tu non risponderai, credendo che l'henge in barile lo confonderà. Aprirà di scatto la porta. Ma che... Darà un violento calcio al barile. Il tuo jutsu si annullerà e tu ruzzolerai all'indietro. Lui esce dall'edificio e richiude la porta alle proprie spalle. Ti guarderà con occhi densi di rabbia. Tu... sporco ninja... non devo arrivare fin quì! Ora sarò costretto a ucciderti! Il BANDITO farà apparire due spiediA questo livello il ninja potrà iniziare a richimare il fumo per dare vita alle sue tecniche:

    - Il ninja inizia a prendere confidenza con il fumo ma non riesce a controllarlo ancora al meglio
    - A questo livello è possibile utilizzare il fumo per creare armi da utilizzare in battaglia:

    Armi che si possono realizzare con il fumo : Spiedi - kunai
    Caratteristiche armi: le armi saranno illusorie essendo fatte di semplice fumo impastato con il chakra - sono ottime per mettere in atto diversivi strategici.
    Max armi creabili: 4 spiedi - 4 kunai
    Consumo per ogni arma creata : 3 unità chakra

    - A questo livello non sarà possibile attuare la trasformazione oscura.
    nelle sue mani e te li LANCERà Subito dopo si inginocchierà poggiando le mani a TerraNome Tecnica: Sfere di fumo e terra Liv.1
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica sfrutta l'elemento terra per risultare ancora più devastante. Il suo funzionamento sta nel creare tre sfere di terra per poi ricoprirle con il fumo. Per creare le sfere di terra il ninja dovrà poggiare le mani a terra e poi sollevarle, cosi facendo darà vita alle sfere che però verranno ricoperte dal fumo che uscirà dalla sua bocca ( il procedimento verrà nascosto dal fumo). Le sfere potranno viaggiare solo in linea retta non potranno essere deviate per colpire il nemico.
    [Consumo: 4 unità chakra a sfera per un massimo di 3]
    [Slot ferita: 1-3 a sfera andata a segno]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.1]

    CALCOLO:2
    e 3 sfere di fumo si scaglieranno contro di te. Dopo aver eseguito i suoi attacchi il bandito lanciò un'occhiata preoccupata alle sua spalle, come ad assicurarsi che la capanna fosse al sicuro.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    PROROGA DI 2 GIORNI
     
    Top
    .
  14. LuckySilver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cavolo, speriamo in bene... accidenti che ansia... ma dai! Di che mi preoccupo? E`un piano geniale!
    Vai via se non vuoi morire!
    Ehmm... deve aver capito che sono io... ma non fa niente! Non potrà riconoscermi! Non rispondo e aspetto che apra la porta. C'è un gran casino lì dentro! E... quella che sento è una bambina?? E sta piangendo! Che sta succedendo? In quel momento la porta si apre di scatto. Ne esce il bandito. Ci siamo!
    Ma che..?
    E`il mio mome...
    AHIAAAAAAA
    MI HA TIRATO UN CALCIO! MI HA TIRATO UN CAVOLO DI CALCIO IN PIENO STOMACO! Ruzzolo all'indietro e il jutsu si interrompe. Rimango lì a terra per qualche secondo e mi alzo, con lo stomaco dolorante. Il bandito si richiude la porta alle spalle.
    Tu... sporco ninja... non devo arrivare fin quì! Ora sarò costretto a ucciderti!
    Beh, provaci!
    Questo bandito si crede più forte di me! HAHAHAHAHAHAHAHA... l'importante è crederci.
    Due spiedi compaiono nella mano del bandito che me li lancia. Un momento. COMPAIONO? QUEGLI SPIEDI SONO PRATICAMENTE COMPARSI NELLA SUA MANO! Come avrà fatto?? Riesco quasi a schivarli, ma vengo colpito. Come?? Non ho sentito praticamente niente! Gli spiedi mi sono praticamente passati attraverso! Mi giro verso il bandito. Ha le mani a terra e 3 sfere nere fluttuano intorno a lui. Le sfere si fiondano su di me, ma riesco ad evitarle per un soffio. Estraggo il mio akuichi ed un kunai. Attivo la mia innata, carico il kunai con energia esplosiva, mi avvicino di 5 metri e glielo lancio. Vediamo un po' cosa puo fare questo qui.

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice:Schivamento spiedi Calcolo: (Destrezza 2 + Velocità 3) /2 = 2.5
    Azione non offensiva - Difesa semplice 2:Schivamento palle di fumo
    Azione Gratuita 1: Estrarre akuichi
    Azione Gratuita 2: Estrarre kunai
    Azione Gratuita 3: Attivazione innata
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Caricamento kunai con chakra esplosivo
    Livello 1 En.Gialla

    A questo livello l'utilizzatore sarà in grado di utilizzare il chakra esplosivo solo entro un raggio pari a 8 metri dal suo corpo per attacchi dalla distanza, il chakra non potrà essere utilizzato per creare tramite manipolazione della forma del chakra armi di qualsiasi generare, il ninja potrà rimediare utilizzando la sua abilità in modo che risulti ugualmente efficace senza utilizzare tale processo riversando il chakra esplosivo dentro armi di natura reali della grandezza di un kunai ( costo: 3 unità chakra ogni 2 kunai caricati) il potere distruttivo dell'elemento esplosivo a questo livello sarà pari a 0, 02 chiloton, l'esplosioni generate da tale energia saranno in grado di provocare ferite medie e non gravi.

    - I kunai caricati a questo livello avranno un potenziamento dovuto all'esplosione di + 1 al valore minimo e massimo. (si potranno caricare anche gli spiedi seguendo lo stesso ragionamento; non si potranno caricare altre armi all'infuori di queste due categorie - max armi caricabili 2 a turno )
    [Consumo Attivazione : 3 - Mantenimento 1]

    Azione di movimento 1: 5 metri in avanti
    Attacco: Lancio kunai Calcolo 2,25
    Chakra consumato: 3
    Chakra rimasto/posseduto: 23
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante allo stomaco ma sicuro di vincere
    Armi rimaste/possedute:
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 5/8 ) Kunai, ( 1/15 ) Shuriken
    Tasca 2: ( 15/15 ) Makibishi, ( 3/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 0/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 1/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Posizione del PG: Davanti al suo avversario
    Distanza dall'avversario 5 metri

    Edited by LuckySilver - 13/7/2014, 17:55
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    mancano i calcoli della tua schivata; la distanza dall'avversario e se prima hai lanciato 2 kunai e ora 1 ne hai 5 non 6


    EDIT:

    Ok, ora va meglio, ma ho dimenticato di ricordati che l'innata va attivata tramite azione gratuita pagando la relativa quantità di chakra. Scalerai i costi di attivazioni nel prossimo post e non dimenticarti che mantenerla attiva devi spendere un' azione gratuita più i costi di mentenimento! (anche prima hai fatto lo stesso errore)

    CITAZIONE
    I voti per un duello li do a fine duello. Cerca di descrivere meglio le azioni tue e del tuo avversario. Cerca però di essere un più "letale" sembra quasi che tu ci stia andando piano.

    Il BANDITO estrasse un kunai e lo LANCIòcontro il tuo, appena si toccheranno, la tua arma esploderà. La tua offensiva non avrà buon esito. Speri di fregarmi di nuovo con lo stesso trucchetto da principiante, eh? Estrattà due spiedi e li LANCERà mirando al tuo torace. In seguito si avvicinerà a te e proverà a colpirti con un Taijutsu
    Colpo di Ginocchio - (Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: 1 – 3]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    CALCOLO:2
    per poi arretrare nuovamente di 5 metri.


    Edited by tisy16 - 12/7/2014, 15:38
     
    Top
    .
18 replies since 2/7/2014, 11:22   311 views
  Share  
.
Top