Invasione di Konoha: paese dei vortici

Alessandro; Galding; Jujitsu; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La Hokage fù molto chiara:
    Anche se a malincuore Il villaggio della foglia era sceso in guerra!
    Il paese dei vortici aveva mostrato più di un occasione ostilità (causa vecchi artriti) verso il paese del fuoco.
    Ma è stato quando delle navi del paese dei vortici ha assalito un porto che il l DAYMO ha ordinato ai "suoi ninja" di invadere e sopprimere qualsiasi forza ostile .
    Voi siete l'avanguardia , state viaggiando con le unità logistiche che dovranno impiantare il campo dove, a breve, il resto delle truppe si insiederà.
    Vi incontrerete tutti davanti al cancello nord, e potrete chiacchierare tra voi mentre gli ultimi carri si uniranno alla colonna!
    Il primo post è di viaggio: il trasferimento sarà lento, tanto che quando arriverete al punto prestabilito ( una valle erbosa poco prima del confine tra i due paesi) sarà sera e avrete impiegato quasi tre giorni.
    Per il mangiare non vi preoccupate.
    C' è la cucina da campo .
    Il vostro compito sarà difendere la colonna sia quando è in movimento che quando siete fermi.
    Oltre a voi ci sono altri 4 ninja, siete liberi di "crearli" ( uno a testa) e farli parlare, che con voi faranno i turni di guardia.
    Descrivete tutti e tre i giorni di viaggio fino quando , arrivati a destinazione, i logisti non inizieranno a montare le tende.
    Siete liberi di interagire tra voi, e di far parlare CHIUNQUE,( tranne che la HOKAGE, non direttamente almeno!)
    se ci sono dubbi mandatemi un MP
     
    Top
    .
  2. JuJitsu ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Maki
    Parlato Motoki - Parlato Mashu
    Parlato Aleya - Parlato Kairo
    Parlato Jack - Parlato Zenko

    Era un'aria particolare quella che si respirava quel giorno a Konoha. In quelle ultime due settimane era successo davvero di tutto. A partire dalla guerra dichiarata alla Foglia da parte del sannin di Kumo per un motivo non ben precisato e, a detta di tutti, insensato. Ma quello, sfortunatamente, fu solo l'inizio. Il Paese del Tuono aveva mosso subito le sue truppe e aveva invaso e conquistato il Paese della Brina, creando un'effetto a catena nel mondo ninja. Rivolte e scontri erano dilagati un po' ovunque e la Foglia si trovò nuovamente coinvolta.
    Il Paese dei Vortici aveva ormai da tempo iniziato a mostrare aperte ostilità a Konoha a causa di vecchi attriti e, con lo scoppiò dell'imminente conflitto, avevano evidentemente deciso di approfittarne. Delle navi del paese originario del clan Uzumaki avevano attaccato e assalito un porto del Paese del Fuoco, seminando morte e distruzione in quel luogo. Il Daymio era andato su tutte le furie e aveva ordinato l'attacco alla Hokage con lo scopo di invadere e distruggere tutte le forze ostili del paese nemico. Non c'è stato nessun tentativo di mediazione, sono convinto che le alte sfere del villaggio hanno deciso di approfittare di questo scontro per dare una dimostrazione di forza a Kumo.
    Kant chiuse la porta dell'ufficio dell'Hokage alle sue spalle e iniziò a scendere verso l'ingresso. Gli era appena stata data la notizia: faceva parte del gruppo di avanguardia e, insieme ad altri sette ninja, aveva il compito di scortare le unità logistiche nel luogo dove, in seguito, si sarebbero insediate il resto delle truppe. Questa è la mia prima guerra. Dovrei essere agitato per l'imminente scontro e invece sono stranamente tranquillo... Che sia l'esperienza o l'eccessiva sicurezza nei miei mezzi? Non lo so, però la cosa un po' mi preoccupa.
    Si recò verso il cancello nord del villaggio dove a breve avrebbe incontrato gli altri sette ninja. Li vide già da lontano, tutti provenienti da direzioni più o meno diverse ma vi erano altri sette shinobi in avvicinamento verso il cancello. La maggior parte erano volti sconosciuti ma due erano a lui familiari: Aleya Senju, l'ultima volta che lo aveva incontrato era stato quando insieme a Shadow e a quel tizio mascherato avevano rifondato l'Akatsuki. E' tornato anche lui a Konoha? Fantastico! Non che ne avessi avuto alcun dubbio: l'uomo mascherato è sparito, il progetto non aveva in ogni caso preso piede... La mancanza di uno scopo giusto ha portato, come prevedibile, al fallimento. Rimane solo Shadow a questo punto... mi chiedo se mai capirà il suo errore...
    L'altro ragazzo che già conosceva invece, era Jack Uchiha, aveva fatto una missione con lui qualche tempo prima.
    Quando tutti furono arrivati fu tempo dei saluti, Kant fu il primo a presentarsi. Il mio nome è Kant Hyuga, Special Jonin, è un piacere lavorare con voi.
    Subito dopo fu il turno di un'altro ragazzo, un tizio piuttosto stranbo, indossava una lunga tunica scura e aveva i capelli dal colore azzuro marino. Io sono Maki, Chunin, piacere mio. NB. Per rendere l'idea, l'aspetto di questo png è lo stesso di Suigetsu.
    Poi fu il turno di un ragazzo dai capelli bianchi vestito con un kimono. Lo Hyuga notò subito che portava con se diverse spade. Uno spadaccino? Interessante, l'ultimo che ho incontrato era di Kiri...
    Piacere di conoscervi! Sono Mashu Shinmen e sono un chunin! So che sarà un onore combattere al vostro fianco! Disse chinandosi.
    Quindi fu il turno di un altro ragazzo vicino a lui. Ciao! Piacere di conoscervi, a parte Mashu non credo di aver mai visto nessuno di voi. Mi chiamo Motoki Nara e sono anch'io un chunin.
    Fu quindi il turno del Senju. Salve a tutti! Il mio nome è Aleya Senju, anch'io sono uno Special Jonin, e non vedo l'ora combattere al vostro fianco in nome della nostra amata patria: Konoha!
    Anche io sono dei vostri!
    Inizialmente Kant non riuscì a capire da dove provenisse questa voce fino a quando non vide un ragazzo, con un lungo impermeabile grigio e dei piccoli occhiali da sole, che li osservava da sopra un albero.
    Il mio nome è Kairo Aburame, molto lieto di fare la vostra conoscenza.
    Io invece sono Jack Uchiha, tra tutti credo di essere quello più scarso quindi sarò un peso per voi..
    Jack, che fai non mi presenti? L'ultimo arrivato scese da un albero Allora farò io la mia presentazione. Sono Zenko Senju, utilizzo il Mokuton e ho notato che c'è uno con la mia stessa innata...
    Mentre si conoscevano, una lunga fila di carri disposti in colonna si sistemavano, pronti per la partenza. Vi era un incredibile numero di persone, shinobi e non, a lavorare per la partenza. Perché la guerra voleva dire anche quello: sacrificio e aiuto da parte di tutti. Quando anche gli ultimi carri furono pronti venne finalmente dato il via e la spedizione cominciò a muoversi. Kant si mise in coda al lungo gruppo, sorvegliandone la fine. Se dovessi attaccare un gruppo di queste proporzioni in viaggio partire proprio dal fondo... Pensò preoccupato lo Hyuga. Poco più avanti, dal lato destro vi era Maki e poi gli altri suoi compagni. La marcia era più lenta del previsto: un tragitto che a piedi li avrebbe impegnati a mala pena per una giornata, per colpa di quei pesanti carri ce ne misero almeno il triplo.
    La prima giornata passò in maniera piuttosto veloce, i pensieri dello Sp. Jonin erano occupati da una serie di possibili scenari riguardanti la guerra e il campo di battaglia. Alla fine aveva deciso di ripromettersi di non pensarci più. Scoprirò com'è una guerra solo quando inizieranno i combattimenti, rimunginarci sopra non serve a nulla.
    In serata si accamparono in una piccola radura, i carri si disposero a cerchio e venne creato un vero e proprio accampamento. Lo stomaco di Kant brontolava e gli venne in mente di non essersi portato da mangiare ma per sua fortuna scoprì con piacere che era anche stata allestita una mensa da campo. Uno dei carri di quella spedizione era dedicato esclusivamente al rifornimento. Caspita che organizzazione... Non per niente è una guerra ufficiale di uno dei cinque grandi paesi Ninja.
    Gli otto shinobi si ritrovarono tutti insieme quella sera. Ragazzi, mi stavo chiedendo...Chi nominiamo come capo? Intendo, dovremo pur affidare il comando della spedizione a qualcuno. I più alti in grado siete voi due, Kant e Aleya e credo che debba essere uno tra voi due a guidarci.
    Ragazzi mi sembra di capire che io e Kant siamo i più alti in grado tra tutti noi. Io mi sento di scegliere Kant come nonstro leader. Conosco Kant da un'infinità di tempo ormai e mi fido ciecamente di lui sia come amico sia come compagno sul campo di battaglia. Kant sarai il nostro leader!
    Kant aveva già ipotizzato che presto avrebbero dovuto decidere il capo squadra, serviva qualcuno che prendesse le decisione e organizzasse i turni di guardia, ma non si aspettava di venir scelto. Non posso dire di no, non so bene per quale motivo io sia stato scelto ma di sicuro non voglio deluderli.
    Se questa è la vostra scelta svolgerò con piacere il ruolo.
    Considerando che sono le dieci e dobbiamo ripartire domani alle sei abbiamo otto ore da coprire. Data la vastità del campo preferirei lasciare almeno due di noi sempre svegli di guardia. Le prime due ore saranno coperte da Jack e Zenko, il secondo turno da Mashu e Motoki, il terzo da Aleya e Kairo e l'ultimo da me e Maki. Quando il vostro turno sarà finito sarà vostro compito anche informare gli altri due che devono fare il turno successivo.

    Guardai rapidamente tutti e sette gli shinobi di fronte a me, a parte Aleya degli altri sapevo davvero poco. Un'altra cosa: sarebbe comodo se conoscessi le vostre abilità in combattimento o, per lo meno, in che modo preferite combattere. Io per esempio, prediligo i ninjutsu dalla distanza ma me la cavo anche con quelli ravvicinati.
    Io dalla distanza non so colpire neanche un gigante! Preferisco il contatto fisico con il nemico!
    Credo che dal numero di armi che porto con me si possa ben capire che stile preferisca. Sono per il combattimento corpo a corpo...Ah, non so se possa essere utile come informazione, ma sono anche molto veloce. Potrei cimentarmi in qualche incursione o fare da esca se ce ne fosse il bisogno. Mentre, al contrario di Kant, non ho una grande predisposizione per i ninjutsu o gli attacchi dalla distanza...
    Beh...io sono un Nara! Diciamo che blocco gli avversari per rendere più semplice il vostro lavoro...
    Beh Kant sà bene quali sono le mie abilità ma per voi che non mi conoscete... Essendo del clan Senju mi servo del Mokuton e prediligo il combattimento a distanza, in più sono un ninja medico e conosco svariati ninjutsu medici.
    Io prediligo il combattimento dalla distanza, nel quale mi faccio assistere dai miei insetti *zzzz*.
    Io invece sono bravo con i Ninjutsu, ed essendo un Uchiha sono pure bravo con i Genjutsu
    Io come Jack, sono bravo nei Ninjtsu ma al contrario suo riesco a combattere anche nel corpo a corpo
    Kant sorrise soddisfatto. E' un gruppo ben omogeno, come immaginavo siamo stati scelti appositamente per la missione...
    Eravamo bene organizzati e la notte passò senza alcun problema. Il secondo giorno di cammino fu, senza dubbio, il più "pericoloso". Non perché capitò qualcosa di realmente pericoloso ma perché il viaggio fu interamente attraverso una pianura, dove non c'erano punti di riparo anche se, è altrettanto vero, che i nemici sarebbero stati facilmente individuabili. Nonostante tutti si mantennero concentrati e la tensione era alta, anche il secondo giorno passò liscio e senza problemi. Coraggio, proseguendo a questo ritmo arriveremo domani sera, ancora un giorno di cammino e siamo arrivati!
    Il gruppo di protezione utilizzò i turni della notte precedente. L'alba del terzo giorno arrivò presto e l'enorme spedizione si rimise in marcia. Seguirono un percorso in terra battuta che costeggiava sulla sinistra un lungo fiume. Proprio seguendo quel corso d'acqua, verso sera raggiunsero la loro destinazione: si trattava di uno spazio aperto, un terreno sulla costa, non molto distante dal paesino portuale attaccato dai ninja del Vortice. Kant guardò il mare all'orizzonte. Da quì non si vede, ma a poche ore di nave da questo posto si raggiunge il Paese del Vortice... quei maledetti, si pentiranno di averci attaccato.
    I logisti iniziarono a smontare i carri e a sistemare quello che, poco tempo dopo, sarebbe dovuto diventare l'accampamento militare dell'esercito di Konoha mentre intanto, Kant e compagni, continuavano a sorvegliare la zona...


    Edited by JuJitsu ~ - 9/8/2014, 20:17
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kant
    Parlato Aleya
    Parlato Jack
    Parlato altri


    LA PARTENZA...



    La guerra. Cos'è la guerra?...Uomini che si uccidono a vicenda. Ma non è tanto la guerra in sé a fare paura, ma è quello che viene dopo. E non sto parlando dei villaggi, sto parlando di cosa succede nella mente del singolo individuo, perchè le guerre non le combattono i villaggi, le combattono gli uomini.
    Alcuni direbbero che sarebbe meglio morire in guerra che sopravvivere tutta una vita con quegli orribili ricordi.
    Ciò però non vale per tutti. C'è chi viene addestrato fin da piccolo alla guerra, alla morte.
    Mashu era uno di loro.
    Gli shinobi fanno parte di questa categoria, se così possiamo considerarla.
    So cosa voglia dire uccidere... Si stava dirigendo verso il cancello nord del villaggio. Però un guerra...
    Lasciamo per un attimo il ragazzo ai suoi pensieri. Ora devo raccontarvi come arrivò a questo punto.
    Venne chiamato dall'Hokage. Sembrava un'emergenza, e in effetti tutti i ninja di Konoha sembravano in subbuglio.
    La bellissima donna che comandava il villaggio della foglia fu molto chiara. A malincuore, perchè una guerra non è mai bella, ma Konoha sarebbe scesa in campo, e Mashu era stato chiamato per prendervi parte.
    I cinque grandi villaggi erano stati creati per eliminare le guerre, ma non sempre le cose vanno come previsto.
    Il paese dei vortici una volta era alleato di Konoha, poi col tempo qualcosa cambiò.
    Atti di ostilità si fecero sempre più frequenti, fino a quando navi del paese dei vortici assalirono un porto del paese del fuoco.
    Avrebbe formato un team Insieme ad altri ninja. Dovevano scortare le unità logistiche fin dove avrebbero impiantato il campo all'interno del quale poi si sarebbero insediate il resto delle truppe.
    Il loro successo era della massima importanza.
    Mashu non poteva rifiutare il compito, cosa che non avrebbe comunque fatto anche se ne avesse avuto la possibilità.
    In quei giorni di preparò con calma. Erena “fortunatamente” non era in casa, era in viaggio di lavoro. Il ragazzo non aveva intenzione di litigare con la madre. Lei non sarebbe mai stata d'accordo, non avrebbe voluto lasciare che suo figlio andasse in guerra.
    Il ragazzo uscì di casa, dopo aver controllato più e più volte l'equipaggiamento e si diresse verso il cancello nord.
    Ed eccoci qui. Avevamo lasciato Mashu perso tra i suoi pensieri.
    E così andrò in guerra... Non sapeva se sentirsi eccitato o preoccupato. Certamente si sentiva più vicino a suo padre. Avrebbe potuto capire, almeno in parte, cosa si prova.
    Più si avvicinava alla porta del villaggio e più notava una gran confusione. Dei carri si stavano unendo a una già lunga colonna.
    Wow...Non mi immaginavo un così gran di dispiegamento di mezzi. Però sembra che i preparativi siano quasi conclusi, quindi tra poco partiremo...
    Arrivò in orario, così come gli altri componenti della spedizione.Tra gli shinobi presenti distinse due sagome conosciute.
    Non ci credo!!....Ci sono anche Jack e Motoki. Li salutò con la mano.
    Si unì al gruppo e il primo a parlare fu uno giovane shinobi.
    Il mio nome è Kant Hyuga, Special Jonin, è un piacere lavorare con voi.
    Sp. Jonin è?...C'era da aspettarselo. Di certo non avrebbero mandato al fronte solo chunin come me....
    Poi parlò un secondo ragazzo.
    Io sono Maki, Chunin, piacere mio. Mashu si soffermò un momento sul ragazzo. Aveva una lunga tunica scura e degli strani capelli azzurri.
    Fu poi Mashu a parlare. Doveva rompere il ghiaccio. Il suo lungo kimono bianco, i capelli argento e gli occhi verdi lo rendevano appariscente quasi quanto Maki.
    Piacere di conoscervi! Sono Mashu Shinmen e sono un chunin! So che sarà un onore combattere al vostro fianco! Si inchinò.
    Poi parlò Motoki.
    Ciao a tutti! A parte Mashu non credo di aver mai visto nessuno di voi. Mi chiamo Motoki Nara e sono anch'io un chunin.
    Fu poi la volta di un altro ragazzo.
    Salve a tutti! Il mio nome è Aleya Senju, anch'io sono uno Special Jonin, e non vedo l'ora combattere al vostro fianco in nome della nostra amata patria: Konoha!
    Mi piace lo spirito di questo ragazzo, e poi...è un altro Sp. Jonin... Mashu si sentiva sempre più sicuro.
    Sembrava che tutti si fossero presentati quando una voce arrivò dall'alto.
    Anche io sono dei vostri!
    Mashu alzò lo sguardo. Seduto su un albero c'era uno strano ragazzo con un lungo impermeabile grigio e dei piccoli occhiali da sole.
    Il mio nome è Kairo Aburame, molto lieto di fare la vostra conoscenza.
    Jack non aveva ancora parlato, ma lo fece di lì a poco.
    Io invece sono Jack Uchiha, tra tutti credo di essere quello più scarso quindi sarò un peso per voi..
    Sempre con questo suo modo di fare...Poi alla fine si rischia di scoprire che è il più forte tra di noi...
    Sembravano tutti pronti, ma arrivò un'ottava voce.
    Jack, che fai non mi presenti? Un ninja, seduto anche lui su di un albero scese e si avvicinò al gruppo. Allora farò io la mia presentazione. Sono Zenko Senju, utilizzo il Mokuton e ho notato che c'è uno con la mia stessa innata...
    Oh Zenko! E' dall' esame Chunin che non ti vedo..
    Sembra che bene o male ci conosciamo tutti...
    Il gruppo partì di lì a poco. Fin da subito il ragazzo capì che il viaggio sarebbe stato lungo. Andavano a rilento, ma non potevano fare altrimenti.
    Il viaggio fu silenzioso. Mashu e i suoi compagni fecero quello che ci si aspettava da loro, fecero la scorta.
    Il paesaggio era il migliore che il chunin potesse desiderare. Foreste.
    Durante il primo giorno c'era elettricità nell'aria. Era palpabile. Nonostante il passo lento c'era un'atmosfera strana. Eccitata. Per tutta la durata del primo giorno Mashu rimase pensieroso.
    Il team è ben composto, molto ben composto. Sembra che siano stati chiamati i migliori ninja dei migliori clan: Hyuga, Senju, Uchiha, Nara, Aburame...E allora io cosa ci faccio qui in mezzo a loro?...La Hokage pensa veramente che io sia al loro livello? Che possa combattere al fianco di ninja provenienti dai clan più potenti di Konoha?... Mashu era orgoglioso di essere stato chiamato tra quei ninja. Lui che non aveva nessuna abilità dalla nascita, lui che aveva lottato fin da piccolo per ottenere quello che voleva. Ora tutto quell'impegno era stato premiato, e lui poteva camminare a testa alta di fianco a quei ninja. Kant e Aleya sembrano essere molto esperti e abili, d'altronde sono Sp. Jonin. DEVONO esserlo, e le capacità di Jack le conosco già. Degli altri ninja che sono con noi, Motoki a parte, non saprei che pensare, ma se sono stati chiamati non devo dubitare di loro. Devo fidarmi, ma non devo essere ingenuo...Conterà il gioco di squadra. Dobbiamo restare concentrati e... Due occhi lo scrutarono dalla foresta, non erano umani, e non era la prima volta che li incrociava. Era già successo altre due volte. Durante la sua prima missione e durante la missione che gli aveva permesso di ottenere i polsini richiama shuriken. Quell'ultimo incontro fu particolarmente particolare. Si era trovato faccia a faccia con un grosso lupo nero, dagli occhi arancioni come il tramonto e che, almeno al ragazzo era parso, gli aveva sorriso prima di andarsene. Ancora una volta aveva addosso quegli occhi, che poi scomparirono, silenziosi e guardinghi. Ogni volta che vedeva quegli occhi il ragazzo si sentiva attratto, incuriosito. Avrebbe voluto seguirlo, ma ogni volta stava facendo altro, e non avrebbe lasciato il gruppo per una curiosità personale.
    Il viaggo continuò tranquillo e per niente faticoso, non almeno fisicamente. Il ragazzo odiava andare piano e quel passo lo faceva quasi innervosire.
    Non si fermarono fino a sera. Trovato un punto per accamparsi uno dei carri inizò a partorire dal suo interno cibo e bevande.
    Non avevo pensato al cibo....Non ci avevo proprio pensato. Lo stomaco del ragazzo brontolò. Siamo veramente ben attrezzati...
    Gli otto ninja che facevano da scorta si trovarono tutti insieme a mangiare.
    Una volta finito, mentre erano ancora tutti seduti a parlare Mashu dovette esternare un dubbio che si portava dietro da tutto il giorno.
    Ragazzi, mi stavo chiedendo...Chi nominiamo come capo? Intendo, dovremo pur affidare il comando della spedizione a qualcuno. I più alti in grado siete voi due, Kant e Aleya e credo che debba essere uno tra voi due a guidarci.
    Gli altri componenti del gruppo acconsentirono, trovando la proposta più che ragionevole.
    Fu il Senju a parlare. Ragazzi mi sembra di capire che io e Kant siamo i più alti in grado tra tutti noi. Io mi sento di scegliere Kant come nonstro leader. Conosco Kant da un'infinità di tempo ormai e mi fido ciecamente di lui sia come amico sia come compagno sul campo di battaglia. Kant sarai il nostro leader!
    E così decisero che il capo sarebbe stato Kant, che da vero leader prese subito in mano la situazione.
    Considerando che sono le dieci e dobbiamo ripartire domani alle sei abbiamo otto ore da coprire. Data la vastità del campo preferirei lasciare almeno due di noi sempre svegli di guardia. Le prime due ore saranno coperte da Jack e ???, il secondo turno da Mashu e Motoki, il terzo da Aleya e Kairo e l'ultimo da me e Maki. Quando il vostro turno sarà finito sarà vostro compito anche informare gli altri due che devono fare il turno successivo.
    Nulla da obiettare. Pensò Mashu. Anche gli altri sembravano d'accordo. Gli occhi di Kant si fermarono velocemente tra tutti i ninja presenti.
    Un'altra cosa: sarebbe comodo se conoscessi le vostre abilità in combattimento o, per lo meno, in che modo preferite combattere. Io per esempio, prediligo i ninjutsu dalla distanza ma me la cavo anche con quelli ravvicinati e i Genjutsu.
    Mashu fu il primo a rispondere dopo Maki. Io dalla distanza non so colpire neanche un gigante! Preferisco il contatto fisico con il nemico!. E lo fece senza riserve.
    Credo che dal numero di armi che porto con me si possa ben capire che stile preferisca. Sono per il combattimento corpo a corpo...Ah, non so se possa essere utile come informazione, ma sono anche molto veloce. Potrei cimentarmi in qualche incursione o fare da esca se ce ne fosse il bisogno. Mentre, al contrario di Kant, non ho una grande predisposizione per i ninjutsu o gli attacchi dalla distanza...
    Dopo di Mashu parlò Motoki.
    Beh...io sono un Nara! Diciamo che blocco gli avversari per rendere più semplice il vostro lavoro...
    Parlo poi Aleya.
    Beh Kant sà bene quali sono le mie abilità ma per voi che non mi conoscete... Essendo del clan Senju mi servo del Mokuton e prediligo il combattimento a distanza, in più sono un ninja medico e conosco svariati ninjutsu medici.
    E l'Aburame.
    Io prediligo il combattimento dalla distanza, nel quale mi faccio assistere dai miei insetti...
    Io invece sono bravo con i Ninjutsu, ed essendo un Uchiha sono pure bravo con i Genjutsu.
    Per ultimo parlò Zenko.
    Io come Jack, sono bravo nei Ninjtsu ma al contrario suo riesco a combattere anche nel corpo a corpo.
    Dopo quel breve meeting gli shinobi iniziarono il loro turno di guardia. Mashu andò a dormire, a lui toccava il secondo turno. Anche se poco un pò di sonno non fa mai male.
    Venne svegliato qualche ora dopo in modo non propriamente dolce.
    Ma cosa?... Aprì gli occhi e trovò Jack che si divertiva a prenderlo a calci.
    Sveglia dormiglione...Siamo in guerra, potrebbero ucciderti da un momento all'altro se io volessi distrarmi...
    AH AH! Molto divertente. Il ragazzo si stiracchiò un pò e si alzò.
    Peccato che sei l'unico che mi è rimasto praticamente... Mashu sentì una morsa al cuore.
    Mi credi così debole da poter morire in guerra?! Mi sottovaluti Jack!! Vai pure a riposarti, ora ci penso io! Gli diede una pacca sulla spalla e se ne andò.
    Mashu trovò Motoki già in posizione.
    Ciao Mashu!
    Ciao Motoki, come stai?
    Ammetto di essere un pò agitato, per sai...beh...La guerra...
    Esatto.
    Ti capisco, credo che bene o male siamo tutti un pò agitati. Non sappiamo cosa accadrà, però questo è quello che dobbiamo fare. Proteggere Konoha e i nostri cari...
    Mashu pensò a sua madre, ad Hanako, a Fu, a Jack. Non avrebbe voluto che nessuno torcesse mai un capello a uno di loro, e la lista poteva allungarsi facilmente.
    Sei pensieroso...
    Si sto pensando a mio... Si toccò la cicatrice. Niente, lascia stare!
    Sei sicuro?
    Sicurissimo! Anzi, ora è meglio se vada dall'altra parte dell'accampamento, meglio avere un visione trecentosessanta gradi! Anche se credo che quella potrebbe avercela solo Kant!
    Motoki rise di gusto.
    Si...credo proprio di si...ciao Mashu! A dopo!
    Il ragazzo salutò il suo amico con un gesto della mano e andò al suo posto di guardia.
    Le ore passarono tranquille e il ragazzo non rilevò nessuna minaccia. Per sicurezza creò qualche kage bunshin che sparse per il resto del campo. Era sempre meglio avere un occhio in più che uno in meno.
    Chissà perchè quel lupo continua a seguirmi............ Mashu si perdette ancora un volta nei suoi pensieri, anche se rimase vigile.
    Una volta finito anche il suo turno andò a svegliare Aleya per il cambio. Non sapeva come svegliarlo, quindi semplicemente lo chiamò per nome.
    Aleya... Aspettò che si svegliasse.
    Si dimmi Mashu...
    Mi spiace disturbarti, ma sono qui per il cambio del turno! Non ho nulla da riferirti. Nessun movimento sospetto nè all'interno nè all'esterno del campo. Ho usato anche qualche copia per essere più sicuro, ma anche loro non hanno rilevato niente...
    Grazie mille, ora ci pensiamo io e quello strano tizio del clan Aburame. Va pure a riposare ci vediamo domani mattina! Il ragazzo prese al volo quell'occasione ed andò a riposarsi.
    Il secondo e il terzo giorno il viaggio continuarono tranquilli e monotoni.
    Nulla da riferire, nulla che valga la pena di essere raccontato. Anche il tempo sembrava non voler far parlare di sé. Mi annoio io a ricordare quei giorni, e non sono qui per annoiare anche voi, quindi andremo direttamente alla sera del terzo giorno di viaggio, non tanto perchè successe qualcosa di clamoroso, ma perchè quella sera si uscì un pò dalla routine del giorni precedenti.
    Il paesaggio era mutato. Erano arrivati a una grossa valle erbosa al confine tra il paese del fuoco e quelle del vortice.
    E così ci siamo...
    Si fermarono, a un passo dal territorio nemico, mentre gli uomini montavano il centro logistico.
    Mashu guardava l'orizzonte.
    Sta per avere inizio... Strinse forte l'elsa della sua spada.

     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,177
    Reputazione
    +58
    Location
    Milanello

    Status
    Anonymous
    LegendaNarrato - Pensato
    Parlato - Parlato Kant
    Parlato Maki - Parlato Kairo
    Parlato Mashu - Parlato Motoi
    Parlato Jack - Parlato Zenko



    Il giovane Aleya aveva da poco fatto rientro al suo villaggio natio ed era già tempo per lui per misurarsi con nuove spaventose sfide.
    Nel giro di poche settimane tutto ciò per cui ci si era battuti nel corso degli anni, era andato in fumo.
    Konoha aveva ricevuto una dichiarazione di guerra ufficiale da parte di un Sannin del Villaggio della Nuvola. I ninja del Paese del Fulmine si diedero subito da fare, invadendo e conquistando il vicino Paese della Brina.
    A Konoha rimasero tutti spiazzati da questa improvvisa dichiarazione di guerra, poichè non vi era alcun motivo apparente che spiegasse tutta quest'ostilità ricevuta da parte del Paese del Fulmine.
    Come se non bastasse in quei giorni con il Paese del Fuoco in subbuglio per via della paura della gente di ricadere in una nuova era di morte e disperazione; anche il vicino Paese del Vortice, causa vecchi rancori nei confronti del Paese del Fuoco, decise di iniziare a mettere i bastoni tra le ruote al Paese del Fuoco che iniziava a mobilitarsi per arrivare pronto all'imminente conflitto con il Paese del Fulmine.
    Inizialmente il Paese del Fuoco non diede molta importanza al Paese del Vortice, ma nelle ultime settimane la situazione divenne sempre più insostenibile fino a quando ci arrivò la cosiddetta "goccia che fece traboccare il vaso".
    La flotta del Paese del Vortice attaccò un porto molto importante del Paese del Fuoco, distruggendo quindi una via fondamentale per gli scambi commerciali del Paese del Fuoco.
    Dopo questo ennesimo ed inaccettabile affronto il Daymo decise che era ora di finirla. Il Daymo diede subito ordine all'Hokage di invadere e sopprimere qualsiasi forza ostile presente nel territorio del Paese del Vortice.

    Aleya venne scelto dall'Hokage per partire alla volta del Paese del Vortice insieme a degli altri shinobi di Konoha con il compito di portare l'avanscoperta, ed essere quindi i primi a portarsi nel territorio nemico, ma i ninja di Konoha avevano anche il compito di scortare ed assistere l'unità logistica che avrebbe dovuto impiantare il campo base per permettere poi l'arrivo di altri shinobi di Konoha.
    Una guerra... Pensavo che ormai vivessimo tutti in pace e non ci sarebbero più stati conflitti. Ma evidentemente per i ninja della Nuvola non è affatto così! Ci hanno sfidato e noi non ce ne staremo con le mani in mano, questa guerra contro il Paese del Vortice servirà a fargli capire di che pasta siamo fatti noi di Konoha!
    L'appuntamento era stato fissato davanti al cancello nord. All'arrivo di Aleya vi era già un gran trambusto con le persone che finivano di preparare i carri e caricare le merci.
    Si capisce che stiamo partendo in guerra dall'infinità di persone coinvolte in questa spedizione. Servirà l'aiuto di tutti per poter riuscire nel nostro intento.
    Aleya notò un gruppetto di ragazzi leggermente più defilato, rispetto a quel via vai di gente che stava finendo di sistemare le ultime cose prima della partenza.
    Mmm... A giudicare dall'abbigliamento, quelli devono essere gli altri ninja inviati dall'Hokage. Meglio che mi unisca a loro.
    Il Senju si avvicinò agli altri ragazzi che nel frattempo stavano facendo conoscenza, Aleya ne notò uno in particolare...
    Il mio nome è Kant Hyuga, Special Jonin, è un piacere lavorare con voi.
    Disse un ragazzo che portava un lungo kimono bianco.
    Kant?! Anche lui è tornato a Konoha? Questa sì che è davvero una bella notizia avevamo proprio bisogno di un ninja con le qualità di Kant.
    Dopo il ragazzo dagli occhi bianchi fu il turno di un ragazzo abbastanza ambiguo, la prima cosa che si notava in lui era una folta capigliatura azzurra.
    Io sono Maki, Chunin, piacere mio.
    Poi fu il turno di un ragazzo con dei folti capelli bianchi, il quale indossava un lungo kimono, lo shinobi portava con sè anche diverse spade.
    Un maestro di spade?! Molto interessante...
    Piacere di conoscervi! Sono Mashu Shinmen e sono un chunin! So che sarà un onore combattere al vostro fianco!
    Dopo lo spadaccino fu il turno di un ragazzo che gli stava accanto.
    Ciao! Piacere di conoscervi, a parte Mashu non credo di aver mai visto nessuno di voi. Mi chiamo Motoki Nara e sono anch'io un chunin.
    Sembrava si fossero tutti presentati, quindi era giunto il turno di Aleya. Il ragazzo che nel frattempo si era allineato con i suoi nuovi compagni prese la parola.
    Salve a tutti! Il mio nome è Aleya Senju, anch'io sono uno Special Jonin, e non vedo l'ora combattere al vostro fianco in nome della nostra amata patria: Konoha!
    Il ragazzo dopo aver finito la sua presentazione fece un passo di indietro.
    Bene vediamo se c'è ancora qualcun'altro.
    I ragazzi si stavano osservando l'un l'altro quando ad un tratto si udì una voce.
    Anche io sono dei vostri!
    I ragazzi non riuscivano a capire da dove provenisse questa voce fino a quando non videro un ragazzo, con un lungo impermeabile grigio e dei piccoli occhiali da sole, che li osservava da sopra un albero.
    Il mio nome è Kairo Aburame, molto lieto di fare la vostra conoscenza.
    Io invece sono Jack Uchiha, tra tutti credo di essere quello più scarso quindi sarò un peso per voi..
    Jack, che fai non mi presenti?
    Disse un ragazzo che scese da un albero vicino.
    Allora farò io la mia presentazione. Sono Zenko Senju, utilizzo il Mokuton e ho notato che c'è uno con la mia stessa innata...
    Aleya rimase colpito da quel ragazzo.
    Un altro Senju? Come mai non lo conosco. Sarà l'occasione giusta per confrontare quale Mokuton è più potente...
    Oh Zenko! E' dall' esame Chunin che non ti vedo..

    La tensione nell'aria era palpabile per quanto il giovane Senju fosse un ninja esperto e ne avesse visto di tutti i colori nella sua giovane vita, quella della guerra era un'esperienza indescrivibile.
    Il senso di responsabilità che il giovane sentiva sulle sue spalle era enorme, lui e i suoi compagni stavano partendo in nome di Konoha, per difendere il proprio Villaggio e i propri concittadini, Aleya provava anche un po' di timore perchè sapeva che in guerra non si scherza e bisogna essere cinici e spietati perchè il nemico non ti concede attimi di esitazione; tuttavia il sentimento che prevaleva nella mente ma soprattutto nel cuore del ragazzo era l'orgoglio.
    Era fiero di essere stato scelto dall'Hokage per difendere il Paese, questa stava a significare l'alta considerazione che la Hokage aveva di lui.
    Dopo che i funzionari addetti ai carri ebbero finito di sistemare le ultime cose, finalmente la lunga carovana di persone e cose partì dal Villaggio.
    Gli 8 shinobi si schierarono con una formazione a croce.
    Kant Hyuga si schierò in fondo al gruppo in modo da poter avere tutto sotto controllo con i suoi occhi speciali dotati del Byakugan; poco avanti a lui, sulla sua destra, vi era Maki; mentre il Senju si schierò in prima linea davanti a lui pronto a ricorrere al Mokuton per difendere l'intera carovana da eventuali offensive nemiche.
    Bene Kant si è sistemato nelel retrovie in modo da poter tenere tutto sotto controllo con il Byakugan, io qua davanti in caso di attacco frontale potrò proteggere tutti con il mio legno.

    Il primo giorno di viaggio filò via in un batter d'occhio anche se il gruppo non aveva fatto tanta strada per via della velocità ridotta dei carri.
    Ormai all'imbrunire la carovana si stabilì in una radura, con i carri che si disposero a cerchio.
    Ora che ci penso ero talmente confuso ed eccitato all'idea di partire per svolgere un compito così delicato che mi sono totalmente scordato di portare qualcosa da mettere sotto i denti speriamo che i miei compagni abbiano qualcosa in più da mangiare.
    Dopo una giornata passata in viaggia ad Aleya era venuta fame, per sua fortuna un carro era adibito esclusivamente per somministrare cibo e bevande all'intero gruppo.
    Così Aleya dopo aver preso la sua razione di cibo si sedette insieme ai suoi compagni.
    Ragazzi, mi stavo chiedendo...Chi nominiamo come capo? Intendo, dovremo pur affidare il comando della spedizione a qualcuno. I più alti in grado siete voi due, Kant e Aleya e credo che debba essere uno tra voi due a guidarci.
    Io caposquadra? No, credo che Kant sia molto più adatto a coprire questa carica data la sua esperienza e il suo infinito carisma.
    Così il Senju disse la sua.
    Ragazzi mi sembra di capire che io e Kant siamo i più alti in grado tra tutti noi. Io mi sento di scegliere Kant come nonstro leader. Conosco Kant da un'infinità di tempo ormai e mi fido ciecamente di lui sia come amico sia come compagno sul campo di battaglia. Kant sarai il nostro leader!
    Lo Hyuga dopo aver ricevuto all'unanimità l'investitura come leader prese la parola ed iniziò ad assegnare i turni di guardia.
    Considerando che sono le dieci e dobbiamo ripartire domani alle sei abbiamo otto ore da coprire. Data la vastità del campo preferirei lasciare almeno due di noi sempre svegli di guardia. Le prime due ore saranno coperte da Jack e ???, il secondo turno da Mashu e Motoki, il terzo da Aleya e Kairo e l'ultimo da me e Maki. Quando il vostro turno sarà finito sarà vostro compito anche informare gli altri due che devono fare il turno successivo.
    Quindi io dovrò agire insieme allo strano tizio con l'impermeabile, sarà un'ottima occasione per fare conoscenza.
    Un'altra cosa: sarebbe comodo se conoscessi le vostre abilità in combattimento o, per lo meno, in che modo preferite combattere. Io per esempio, prediligo i ninjutsu dalla distanza ma me la cavo anche con quelli ravvicinati e i Genjutsu.
    Io dalla distanza non so colpire neanche un gigante! Preferisco il contatto fisico con il nemico!
    Credo che dal numero di armi che porto con me si possa ben capire che stile preferisca. Sono per il combattimento corpo a corpo...Ah, non so se possa essere utile come informazione, ma sono anche molto veloce. Potrei cimentarmi in qualche incursione o fare da esca se ce ne fosse il bisogno. Mentre, al contrario di Kant, non ho una grande predisposizione per i ninjutsu o gli attacchi dalla distanza...
    Beh...io sono un Nara! Diciamo che blocco gli avversari per rendere più semplice il vostro lavoro...
    Quasi tutti avevano messo in evidenza i loro punti di forza.
    Beh Kant sà bene quali sono le mie abilità ma per voi che non mi conoscete... Essendo del clan Senju mi servo del Mokuton e prediligo il combattimento a distanza, in più sono un ninja medico e conosco svariati ninjutsu medici.
    Dopo il Senju anche Kairo rese chiare le sue abilità speicifiche.
    Io prediligo il combattimento dalla distanza, nel quale mi faccio assistere dai miei insetti *zzzz*
    Io invece sono bravo con i Ninjutsu, ed essendo un Uchiha sono pure bravo con i Genjutsu
    Disse l'Uchiha.
    Io come Jack, sono bravo nei Ninjtsu ma al contrario suo riesco a combattere anche nel corpo a corpo
    Ad Aleya toccò il terzo turno di guardia, il Senju si appisolò prima di entrare in servizio e quando fu ora fu il suo nuovo compagno Mashu, lo svegliò.
    Aleya...
    Il giovane si svegliò.
    Sì dimmi Mashu...
    Mi spiace disturbarti, ma sono qui per il cambio del turno! Non ho nulla da riferirti. Nessun movimento sospetto nè all'interno nè all'esterno del campo. Ho usato anche qualche copia per essere più sicuro, ma anche loro non hanno rilevato niente...
    Grazie mille, ora ci pensiamo io e quello strano tizio del clan Aburame. Va pure a riposare ci vediamo domani mattina!
    Così Aleya si alzò e andò ad effettuare il suo turno di guardia.

    La notte passò tranquilla, il giorno seguente la carovana attraversò una vasta pianura, probabilmente il luogo ideale per essere vittima di agguati ma fortunatamente, il gruppo non trovò alcun ostacolo sulla sua strada.
    Fatta notte gli 8 shinobi tornarono a sorvegliare il gruppo utilizzando gli stessi turni di guardia della notte precedente.
    Siamo quasi arrivati a destinazione, fra poco sarà il momento. Il momento di sguainare le spade e prepararsi a versare del sangue sul campo di battaglia in nome di KONOHA!
    Anche quella notte passò via senza alcun problema.
    Il grande gruppo camminò tutto il giorno, il paesaggio diventava sempre più marittimo, verso metà giornata la carovana si ritrovò davanti ad un lungo fiume.
    Fu proprio seguendo questo fiume che, ormai al tramonto il grande gruppo si ritrovò nel punto prefissato per insediare il campo base che avrebbe ospitato tutti i Konohani impegnati in quella guerra contro il Paese del Vortice.
    Mentre nella vasta valle al confine tra i due paesi pian piano nasceva l'accampamento di Konoha, la tensione degli shinobi pian piano aumentava...
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE

    •Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Uriah
    Parlato Mashu/Zenko
    Parlato Altrui 1
    Parlato Altrui 2
    Parlato Altrui 3

    Perchè.. Non capisco.. Siamo in tempo di pace ma dobbiamo farci la guerra, non ha senso.. Pensai mentre camminavo nel villaggio diretto verso casa, l'Hokage mi aveva detto che sarei stato tra gli 8 ninja che avrebbero scortato le nostre forza d'attacco fino al paese dei vortici, dove avremmo cominciato la guerra E' tutta colpa di Kumo.. Dopo che Yoko ci ha dichiarato guerra è stato tutta una serie di eventi.. Già prima il paese dei vortici ci "stuzzicava" in modi per lo più politici e non con forze armate.. Ma da quando Kumo ci ha dichiarato guerra non ci stuzzicava più ma ha iniziato ad essere veramente fastidioso e il dynamo ha ordinato all' Hokage di azzerare ogni forza ostile da parte del paese dei vortici Intanto ero arrivato a casa e mi ero seduto su una di quelle sedie che avevo in salotto L'Hokage mi ha ordinato di partire domani, non so se ce la farò, non sono bravo a combattere.. Chissà perchè l'Hokage mi ha ordinato di partecipare.. Che emozione.. Finalmente ti vedo far fuori qualcuno.. Uriah apparì vicino a me, sorridendo sadicamente Non mi rompere.. Anzi lasciami preparare domani dovrò essere al massiom Gli dissi per poi congedarmi, dovevo essere al massimo per la battaglia...


    Il giorno dopo mi diressi velocemente verso il cancello Nord Spero tanto di non essere in ritardo.. Poco dopo arrivai al luogo indicato dall' Hokage, c'era un gran trambusto, molte persone stavano caricando i carri che avrebbero trainato i cavalli con tutto il cibo e le armi utili per una guerra Bene chissà dove sono le altre persone... Pensai cercando tra la folla, fino a quando non vidi un gruppo di persone che non sembrava interessata da quello che succedeva, ed uno di essi era appena arrivato e si stava inserendo adesso nel gruppo Mi devo sbrigare.. Quindi mi diressi correndo verso il gruppo Non ci posso credere.. Dissi tra me e me scrutando il gruppo di Ninja Mashu.. Non credevo che anche lui sarebbe stato scelto per questa guerra.. Dissi parlando da solo per poi arrivare dove erano i ninja giusto in tempo per assistere alle presentazioni Il mio nome è Kant Hyuga, Special Jonin, è un piacere lavorare con voi Oh c'è pure Kant, ha scelto veramente i migliori ninja per la guerra Dopo che il ragazzo dagli occhi bianchi finì di presentarsi toccò ad un ninja con i folti capelli azzurri Io sono Maki, Chunin piacere mio. Quindi, come se ci fosse una sorta di giro Mashu iniziò la sua presentazione Piacere di conoscervi! Sono Mashu Shinmen e sono un chunin! So che sarà un onore combattere al vostro fianco! Indossava come al solito quel kimono bianco e aveva con se molte spade, simbolo della sua scelta di essere uno spadaccino Ciao! Piacere di conoscervi, a parte Mashu non credo di aver mai visto nessuno di voi. Mi chiamo Motoki Nara e sono anch'io un chunin. Un Nara, non ho mai visto uno col controllo dell' ombra in azione.. Quindi toccò al ragazzo che era arrivato poco prima di me Salve a tutti! Il mio nome è Aleya Senju, anch'io sono uno Special Jonin, e non vedo l'ora combattere al vostro fianco in nome della nostra amata patria: Konoha! Un senju.. Non ne incontro uno dai tempi dell' esame Chunin, speriamo che gli antichi scontri tra i nostri due clan non interferiscono nel nostro rapporto Quindi mi guardai intorno, sembrava che l'ultimo che si dovesse presentare fossi proprio io I.. Non riuscii a finire la parola che Anche io sono dei vostri! Urlò una voce, di scatto alzai la testa in alto e vidi una macchia grigia scendere da un albero e, quando toccò terra iniziai a distinguerne i tratti, indossava un lungo impermeabile grigio con una maschera che gli copriva la faccia Il mio nome è Kairo Aburame, molto lieto di fare la vostra conoscenza. A quel punto toccava a me quindi sorridendo mi presentai Io invece sono Jack Uchiha, tra tutti credo di essere quello più scarso quindi sarò un peso per voi.. Ed era la verità, non credevo che potevo partecipare ad una guerra, sopratutto dopo aver scoperto che tutti i miei compagni erano fortissimi ed io invece non ero un granchè Bene dovremmo essere otto dov'è il prossimo? Guarda in alto.. Mi disse Uriah che si era "materializzato" vicino a me, io voltai lo sguardo verso il cielo e vidi cadere un ragazzo Che fai Jack, non mi presenti? Mi disse, io misi velocemente a fuoco l'immagine e lo vidi era Zenko, il mio compagno dell' esame Chunin, da quant'è che non lo vedevo, un anno? Allora farò io la mia presentazione. Sono Zenko Senju, utilizzo il Mokuton e ho notato che c'è uno con la mia stessa innata... Aleya sembrò molto sorpreso Pure io lo sarei, dopotutto da quel che so non è ben accettato nel suo clan. Per questo non deve aver mai visto la sua faccia.. Pensai per poi notare che i carri erano pronti, ci mancava solo una postazione per ognuno di noi, vidi subito che Kant si posizionò dietro la carovana mentre Aleja davanti così sarebbe stato utile per proteggere i carri con il legno mentre Kant per vedere grazie al suo Byakugan Come se solo lui possiede un' arte oculare.. Pensai scocciato per poi prendere posto insieme a Zenko alla destra della carovana mentre Mashu si posizionò alla sua sinistra Bene, in un certo senso questa è la nostra prima missione insieme Pensai, di certo non era mia intenzione fare una guerra per iniziare a lavorare in coppia con lui, dopo poco partimmo , avremmo fatto vedere chi era Konoha!

    Il primo giorno passò velocemente, parlai del più e del meno con Zenko, mi disse cosa aveva fatto in tutto quel tempo e che si era fidanzato con Ryoko, la ragazza che aveva fatto con noi l'esame Chunin Pare che solo io sia rimasto da solo! Gli dissi ridendo mentre ci fermavamo al calar del sole, i carri si disposero in modo di essere meno visibili e creammo un fuoco al centro, quindi io presi un po' di cibo dal carro per me e per tutti gli altri ninja, così che potevamo parlare in santa pace Ragazzi, mi stavo chiedendo...Chi nominiamo come capo? Intendo, dovremo pur affidare il comando della spedizione a qualcuno. I più alti in grado siete voi due, Kant e Aleya e credo che debba essere uno tra voi due a guidarci. Il Senju sembrò pensarci un po' poi rispose Ragazzi mi sembra di capire che io e Kant siamo i più alti in grado tra tutti noi. Io mi sento di scegliere Kant come nonstro leader. Conosco Kant da un'infinità di tempo ormai e mi fido ciecamente di lui sia come amico sia come compagno sul campo di battaglia. Kant sarai il nostro leader! Lo Hyuga sorrise Di certo era lui la persona più sicura per questo lavoro Pensai guardandolo Dillo che stai rosicando e volevi te l'incarico di leader! Mi disse Uriah apparso quasi magicamente vicino a me Cretino! Eppure è molto che mi conosci e dovresti sapere che non sono fatto così.. Gli dissi arrabbiato mentre mangiavo la mia coscia di pollo cercando di sfogare la mia rabbia su di essa Considerando che sono le dieci e dobbiamo ripartire domani alle sei abbiamo otto ore da coprire. Data la vastità del campo preferirei lasciare almeno due di noi sempre svegli di guardia. Le prime due ore saranno coperte da Jack e ???, il secondo turno da Mashu e Motoki, il terzo da Aleya e Kairo e l'ultimo da me e Maki. Quando il vostro turno sarà finito sarà vostro compito anche informare gli altri due che devono fare il turno successivo. Bene almeno potrò riallacciare i nostri rapporti. Un'altra cosa: sarebbe comodo se conoscessi le vostre abilità in combattimento o, per lo meno, in che modo preferite combattere. Io per esempio, prediligo i ninjutsu dalla distanza ma me la cavo anche con quelli ravvicinati e i Genjutsu. Io dalla distanza non so colpire neanche un gigante! Preferisco il contatto fisico con il nemico! Gli rispose subito Maki Credo che dal numero di armi che porto con me si possa ben capire che stile preferisca. Sono per il combattimento corpo a corpo...Ah, non so se possa essere utile come informazione, ma sono anche molto veloce. Potrei cimentarmi in qualche incursione o fare da esca se ce ne fosse il bisogno. Mentre, al contrario di Kant, non ho una grande predisposizione per i ninjutsu o gli attacchi dalla distanza... Diciamo pure che Beh...io sono un Nara! Diciamo che blocco gli avversari per rendere più semplice il vostro lavoro... Bene, allora non dovrò avere problemi per scappare ed evitare i colpi Pensai sorridendo felice Beh Kant sà bene quali sono le mie abilità ma per voi che non mi conoscete... Essendo del clan Senju mi servo del Mokuton e prediligo il combattimento a distanza, in più sono un ninja medico e conosco svariati ninjutsu medici. Io prediligo il combattimento dalla distanza, nel quale mi faccio assistere dai miei insetti *zzzz* Che schifo non mi piacciono gli insetti Femminuccia! Non voglio dirti parolacce.. Ma sai cosa penso.. Quindi vidi che toccava a me dire le cose Be' o invece sono bravo con i Ninjutsu, ed essendo un Uchiha sono pure bravo con i Genjutsu Vedo che qui nessuno è bravo con i Genjutsu, menomale, sarò utile in qualche modo. Pensai per poi passare parola a Zenko Io come Jack, sono bravo nei Ninjtsu ma al contrario suo riesco a combattere anche nel corpo a corpo
    Finito di mangiare ci dedicammo ai turni di guardia, io e Zenko eravamo i primi, la notte ed il buio calò sul campo Bene.. Tocca a me! Pensai per poi attivare il mio sharingan che spiccava nel buio della notte Ok.. Cerchiamo di occupare il campo visivo più vasto! Gli dissi per poi creare 3 copie per uno e mandarle ai confini del campo cercando di iscriverlo dentro un ottagono dove noi ci posizionammo ai suoi vertici, tranne io e Zenko che, sedendoci su una roccia ai confini del campo iniziammo a parlare Be'.. Come va? Sai.. Non ti posso dire bene, perchè sai che mento, però ti posso dire tranquillamente che sono agitato, sai è la mia prima guerra.. Si pure per me.. Ma siamo ninja e dobbiamo farlo, anche se non ci piace, forse uno di noi un giorno cambierà quest'ideale che siamo soldati per guerre, carne da macello, ma invece protettori del nostro villaggio.. Non credo che il dynamo abbia fatto bene a fare questa guerra.. Se fosse per me l'Hokage poteva dire tranquillamente no.. Forse hai ragione.. Ma queste sono cose che vanno avanti da anni e anni, non credo che qualcuno di noi può fare qualcosa.. Già.. Gli risposi triste, aveva ragione, non potevo farci nulla e forse uno di questi giorni potrei entrare pure io in questo circolo di odio e di guerra..
    Sveglia dormiglione...Siamo in guerra, potrebbero ucciderti da un momento all'altro se io volessi distrarmi... Dissi a Mashu mentre lo prendevo a calci per svegliarlo Ho sempre desiderato farlo AH! AH! AH! Molto divertente Rispose per poi stiracchiarsi un po' Peccato che sei l'unico che mi è rimasto praticamente.. Continuai un po' triste Mi credi così debole da poter morire in guerra?! Mi sottovaluti Jack!! Vai pure a riposarti, ora ci penso io Quindi mi diede una pacca sulla spalla e andò al suo turno di guardia Grazie.. Grazie di tutto.. Dissi sottovoce per poi mettermi sotto un letto improvvisato e cercare di riposare, dovevo essere pronto per i giorni che seguivano..

    Il giorno seguente passò molto velocemente senza cambio di routine, per sfortuna o per fortuna, dopotutto era meglio non ricevere visite sgradite e fare un'imboscata Non credo che quelli del vortice siano così stupidi da non capire che siamo partiti per la guerra.. La cosa più bella di quel viaggio era che avevo tutto il tempo per riflettere, ma la cosa più bella era che Uriah stava eseguendo una missione quindi non mi dava molto fastidio Spero solo che la finisca prima possibile.. Di certo così sarò libero durante la guerra La cosa più brutta invece era la lentezza dei carri, forse perchè erano pieni di cose, di certo non andavo ad interessarmi sul contenuto dei carri, non era la mia aspirazione in quel momento. Comunque in tutto questo ho scoperto pure perchè Zenko aveva "litigato" col suo clan, i suoi genitori poco dopo la sua nascita erano diventati Mukenin e poi uccisi da un tizio che studiava le innate e cercava di estrarle da un corpo per poi impiantarlo in altre, o almeno a grandi linee era così Prima o poi devo chiedere ad Uriah se sa qualcosa di questo...
    L' unica cosa decente da raccontare è stato l'ultimo giorno, quando abbiamo subito un cambio di scenario, siamo giunti su un' ampia valle Credo che così saremmo più soggetti ad attacchi nemici, ma almeno possiamo vederli prima di un loro attacco.. Pensai mentre camminavo scocciato per la lentezza dei carri Neppure io sono così lento!!! Qualche ora dopo, verso la sera arrivammo a destinazione, vicino ad uno specchio d'acqua, lì i logisti iniziarono a montare le tende e gli addetti a scaricare i carri, intanto il gruppo di ninja continuavano a sorvegliare la zona, lì sarebbe sorto il cervello che avrebbe controllato tutte le azioni in tempo di guerra Speriamo bene..
     
    Top
    .
  6.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione: per tutti e 4
    8,0
    Avete fatto un ottimo lavoro di interazione tra i vostri personaggi, buona l0idea di nominare un capo (anche se non l'avevo specificato)

    Il grosso dell' esercito arriverà la mattina seguente.
    Fate l'ultimo turno di guardia dell' accampamento e poi , a darvi il cambio saranno Chounin delle "forze convenzionali"
    Il comandante sul campo è uno dei più stretti consiglieri della Hokage
    wolverine
    Takuma Okamiyama.
    Il breefing con i comandanti è stato già fatto a Konoha, quando voi eravate già in viaggio, quindi il "generale" vi convocherà per istruirvi sui vostri incarichi.
    Sarete all'interno di una delle tende, gente indaffarata corre a destra e a sinistra al suo interno, cartine dei territori circostanti sparse su tavoli e appesa sui muri, noterete pure delle foto, di persone ma anche di costruzioni e di strade e ponti.
    Takuma stà parlando con un suo ufficiale quando arriverete di fronte a lui ...rce Midori si muoverà domani sera... alzerà gli occhi un attimo dalla cartina per fissarvi, poi si rivolgerà di nuovo all' uomo può lasciarci soli?? l'uomo saluterà il GENERALE e uscirà dalla tenda.
    Ci siete tutti? oltre a voi 4 ci saranno i 4 PNG che vi hanno affiancato BENE!....Abbiamo poco tempo.
    Come membri della Task Force delle forze per Operazioni Speciali mi attendo il massimo da voi!
    Domani inizierà l'invasione vera e propria...
    ora siete ancora sul suolo del paese del fuoco ...I nostri avversari Non hanno ancora avuto modo di organizzare le forze...ma giocano in casa, quindi hanno tutti i vantaggi del territorio....VOI dovete annullare questo vantaggio.
    Indicherà una sottile linea della costa e il braccio di mare che fisicamente divide i due paesi Il nostro arrivo è stato sicuramente notato..ma abbiamo inviato una settimana fà degli ambu addetti a SABOTARE tutti i loro sistemi di comunicazioni....da quelli elettronici a piccioni e messaggeri...QUINDI il villaggio principale, attualmente, non è ancora informato delle nostre manovre... vi guarderà
    abbiamo scelto questo punto perchè il più lontano dal villaggio e gli unici centri abitati della zona sono villaggi di pescatori.... ma NON sono stupidi!...dopo la distruzione del porto hanno inviato dei reggimenti a presiedere le vie principali sul confine, quindi Dovremmo attenderci almeno delle rappresaglie (in attesa dell' arrivo del grosso del loro esercito)...
    Ora indica il punto in cui, in teoria , siete voi ora ..dobbiamo evitarlo!!.... quello che pretendo da voi è un operazione "complessa" , i vostri target saranno quelli di ricognire il territorio oltre il confine e raccogliere più informazioni possibili.
    Contemporaneamente dovrete svolgere azioni di disturbo verso le truppe nemiche , NIENTE scontri diretti!
    Tagliate le loro linee logistiche , mantenete un profilo basso , avete 72 ore: tra tre giorni vi rivoglio qui a fare rapporto

    Vi verranno date delle macchine fotografiche con ottiche intercambiabili (per visione notturna/ camera termica) in modo da poter fare foto in qualsiasi momento e in qualsiasi condizione.
    Vi verranno date anche delle radio con l' ordine TASSATIVO di fare una comunicazione ogni 2 ore e una cartina della zona a testa.
    Pianificate.
    Vi muoverete di notte , con delle barche. guidate da vostri compaesani arriverete vicino alla costa, in un punto lontano dai centri abitati , quindi avete tutto il pomeriggio per prepararvi a 3 giorni di "pattuglia"
    Per rendere la missione più "agile" vi dividerete in 4 team da 2 (ognuno di voi sarà affiancato da uno dei PNG che avete creato)
    Inizierete infiltrandovi tutti assieme , le barche non vi porteranno finao alla costa (troppo periciloso) , quindi l'ultimo tratto lo farete camminando sull' acqua (ninete luci e ridurre i rumori al massimo , quando sarete a terra camminerete fino ai piedi di una piccola collina.
    Voi sarete in collegamento via radio, Kant, come vostro "comandante sul campo" avrà l'obbligo di mantenere i collegamenti con la base, comunicando ogni ora pari (alle 2....alle 4...ecc..) mentre voi farete una comunicazione A KANT per informarlo delle novità ogni ora dispari (alle 3..alle 5..ecc..)

    Jujitsu: ti dirigerai verso nord est seguendo una delle due strade principali fino a incontrare un ponte su un piccolo fiume.
    Vedrai dei movimenti, un paio di uomini armati che lo presidiano.
    Il ponte e un obbiettivo strategico importante, ma non potete "prenderlo" E MANTENERLO da soli, quindi decidi che fare, ma qualsiasi cosa farai devi farlo in modo "silenzioso", ricordati che NON dovete farvi scoprire (dite cosa decidete di farlo, NON fatelo, )

    Galding: seguirai, rimanendo nell' ombra una delle due strade principali segnate sulla cartina fino a un piccolo centro abitato che deciderai di "ispezionare" , facendo foto.
    Il villaggio è "addormentato" o così sembrerà al momento, movimenti sospetti attireranno la tua attenzione.
    3 uomini camminano per le vie.
    Decidi se nasconderti e lasciarli passare o "neutralizzarli" per non compromettere la vostra missione (dite cosa decidete di farlo, NON fatelo, )

    Ale: ti dirigerai verso le colline , mentre segui un piccolo sentiero vedrai degli uomini , 4 che si muovono anche loro in modo silenzioso tra gli alberi dirigendosi verso il vostro accampamento.
    Decidi se seguirli, e scoprire chi sono o "fermarli", ma ricordati che NON dovete farvi scoprire. (dite cosa decidete di farlo, NON fatelo, )

    Uggi: Il sentiero che hai deciso di seguire ti porterà verso sud , fino a un accampamento!
    Sono i soldati inviati a proteggere i confini.
    E un accampamento piccolo, ma , vedrai, sorvegliato.
    Cerca di raccogliere più informazioni possibili e ATTENZIONE alle guardie.
    Scoprirai che sono si e no una decina di uomini, a parte 2 guardie sono tutti addormentati.
    Decidi che fare (dite cosa decidete di farlo, NON fatelo, )


    TUTTI i vostri post terminano con la comunicazione al vostro comando superiore, in cui chiedete l'autorizzazione a fare quello che volete fare (Kant dovrà rigirare la richiesta dei suoi 3 "sottoposti" al comando)

    Se ci sono dubbi mandatemi un MP


    Edited by white eye princess - 10/8/2014, 11:54
     
    Top
    .
  7. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Maki
    Parlato Motoki - Parlato Mashu
    Parlato Aleya - Parlato Kairo
    Parlato Jack - Parlato Zenko

    Come stabilito, Kant dovette fare l'ultimo turno di guardia assieme a Maki. Diversamente dalle sere precedenti notò come le unità logistiche continuarono il loro lavoro anche la notte, montavano, smontavano e rimontavano. Nell'arco di una nottata crearono un vero e proprio campo militare molto esteso, grande quanto un piccolo villaggio. Vi erano molti tendoni dai colori diversi: quelli bianchi erano riservati alle funzioni mediche e di pronto soccorso, quelli arancioni erano le mense mentre il resto, quelli marroni, erano per i soldati. Si sono dati davvero da fare! Guarda cosa sono riusciti a costruire in così poco tempo! Non per niente le unità logistiche sono specializzate proprio in questo...
    Pian piano il cielo cominciò a schiarirsi e il sole iniziò a fare la sua comparsa all'orizzonte. Arrivò un anbu del villaggio a comunicare che a breve sarebbe arrivato l'esarcito. Maki, va a svegliare gli altri, ho come l'impressione che avremo presto un nuovo compito.
    Maki annuì e si diresse verso le tende dove si trovavano Mashu, Jack, Aleya e gli altri. Lo Hyuga rimase a bocca spalancata quando vide l'arrivo dell'esercito. Continuavano a comparire ninja e shinobi da tutte le parti, sembravano non finire più. Cavolo quanti siamo! Non ho mai visto così tanti ninja del villaggio tutti insieme! Mi sembra proprio impossibile che un esercito così numeroso possa perdere... Ma non dobbiamo sottovalutare il nemico, di sicuro anche il Paese del Vortice può contare su un elevato numero di combattenti.
    Dei Chunnin delle "forze convenzionali", diederò a Kant e Maki il cambio, da lì in avanti la sicurezza del campo non era più affar loro. Da quel che seppe da alcuni shinobi lì presenti, il comandante sul campo era niente meno che Takuma Okamiyama, uno dei più stretti consiglieri della Hokage e shinobi formidabile. Il breefing con i comandanti era già stato fatto a Konoha durante il loro viaggio di scorta quindi convocò il gruppo d'avanaguardia per istruirli sui loro incarichi. Dopo che tutti e otto si furono radunati, si diressero verso il grande tendone che si trovava al centro dell'accampamento. Chissà cosa dovremo fare ora... Immagino che gli scontri aperti con il Paese del Vortice non inizieranno a breve...
    Una volta dentro il tendone, videro gente indaffarata correre a destra e a sinistra, il caos regnava sovrano: cartine dei territori circostanti sparse su tavoli e appese ai muri, foto di persone ma anche di edifici, strade, ponte villaggi. Non invidio il generale, a me verrebbe un gran mal di testa a sentire tutto questo rumore in continuazione e vivere nel disordine.
    Cercarono di "farsi strada" e alla fine giunsero dal generale Takuma intento a parlare con un suo ufficiale. ...rce Midori si muoverà domani sera...
    Alzò gli occhi dalla cartina e guardò i nuovi arrivati. Anche lo Sp. Jonin ne approfittò per guardare l'uomo e, quello che lo colpì di più, fu l'incredibile muscolatura. I capelli e le sopracciglia erano folti, non curate. Sembra una bestia...
    Dopo averli scrutati con attenzione, si rivolse nuovamente all'uomo. può lasciarci soli??
    L'uomo salutò il generale e uscì rapidamente dal tendone. Ci siete tutti?
    A prendersi il compito di rispondere, fu Kant. Si tutti e otto. Durante questi giorni non abbiamo ricevuto nessun tipo di attacco ne abbiamo avuto problemi di alcun tipo.
    BENE!....Abbiamo poco tempo.
    Come membri della Task Force delle forze per Operazioni Speciali mi attendo il massimo da voi!
    Domani inizierà l'invasione vera e propria...
    Le sue parole ricordarono allo Hyuga che si travavano ancora nel Paese del Fuoco.
    ...I nostri avversari Non hanno ancora avuto modo di organizzare le forze...ma giocano in casa, quindi hanno tutti i vantaggi del territorio....VOI dovete annullare questo vantaggio.
    Credo di aver intuito cosa voglia farci fare... Il generale indicò con la mappa la striscia di mare che ci separava dal Paese del Vortice.
    Il nostro arrivo è stato sicuramente notato..ma abbiamo inviato una settimana fà degli ambu addetti a SABOTARE tutti i loro sistemi di comunicazioni....da quelli elettronici a piccioni e messaggeri...QUINDI il villaggio principale, attualmente, non è ancora informato delle nostre manovre...
    Questa si che è una buona notizia... Pensò Kant mentre l'uomo li guardava con serietà.
    abbiamo scelto questo punto perchè il più lontano dal villaggio e gli unici centri abitati della zona sono villaggi di pescatori.... ma NON sono stupidi!...dopo la distruzione del porto hanno inviato dei reggimenti a presiedere le vie principali sul confine, quindi Dovremmo attenderci almeno delle rappresaglie (in attesa dell' arrivo del grosso del loro esercito)... Disse indicando il punto in cui, teoricamente, si trovavano in quel momento.
    ..dobbiamo evitarlo!!.... quello che pretendo da voi è un operazione "complessa" , i vostri target saranno quelli di ricognire il territorio oltre il confine e raccogliere più informazioni possibili.
    Contemporaneamente dovrete svolgere azioni di disturbo verso le truppe nemiche , NIENTE scontri diretti!
    Tagliate le loro linee logistiche , mantenete un profilo basso , avete 72 ore: tra tre giorni vi rivoglio qui a fare rapporto.

    Sarà fatto, signore. Dopo un breve inchino, si recarono tutti fuori dalla tenda, accompagnati da un Chunnin che iniziò a darci uno zainetto a testa. Dentro vi erano macchina fotografiche con ottiche intercambiabili in modo da poter fare foto in qualsiasi momento e in qualsiasi condizione. C'è sia la visione notturna che quella termica... Mica male.
    Non credo che a voi servano ottiche per la visione notturna!! Piuttosto per essere al loro livello avrebbero dovuto darci ottiche a raggi X! Disse Mashu ridendo e rivolgendosi a Kant e Jack.
    Mashu hai proprio ragione ma per dei "non vedenti" come noi non dotati di abilità coulari queste macchine fotografiche saranno utilissime!
    Lo Hyuga sorrise e continuò a dare un rapido sguardò al resto dell'equipaggiamento. Dentro vi erano anche delle radio (avevano l'ordine tassativo di fare una comunicazione ogni due ore), una cartina e altra roba che, sul momento, Kant preferì non curiosare. La missione sarebbe cominciata quella notte quindi avevano tutto il pomeriggio per prepararci. Il gruppo venne avvisato anche del fatto che sarebbero stati divisi in team e lo Hyuga avrebbe fatto nuovamente coppia con Maki, come nei turni di guardia. Per fortuna sembra un tipo sveglio.
    Venne deciso che tutti i gruppi dovevano comunicare con Kant che, a sua volta, avrebbe contattato il quartier generale.
    Lo Hyuga entrò con Maki in una tenda e iniziammo a discutere sul da farsi. Senti Maki, c'è una cosa su cui vorrei che discutessimo... Come te la cavi con la creazione della trappole?
    Piuttosto bene, a dire il vero... Perché?
    Perfetto, proprio quello che volevo! Dobbiamo svolgere azioni di disturbo, le trappole possono rivelarsi fondamentali... Sfortunatamente io non sono un gran che bravo nel loro utilizzo, ma per fortuna siamo in team insieme. Fai una cosa allora... Disse Kant togliendosi lo zaino e porgendoglielo. Riempi i nostri zaini con tutto l'occorrente per creare trappole di ogni genere, sia ad attivazione automatica che dalla distanza, che comportì l'uso di sigilli esplosivi o veleni.
    Lascia fare a me, non te ne pentirai... Amo questo genere di cose, anzi, a dirla tutta, darò più il mio contributo così che scendendo direttamente sul campo di battaglia. Disse sorridente.
    Il pomeriggio passò rapidamente tra un preparativo e l'altro e, più tardi, si ritrovarono tutti e otto al molo dell'accampamento. Hanno anche costruito un molo in tempo record! Sono davvero incredibili queste unità logistiche!
    La luna illuminava fievolmente il mare poiché intervallata da nuvole. Ad attenderli, vi erano due piccole barche, guidate da due Chunnin della foglia. Salimmo silenziosamente, Kant, Motoki, Maki e Mashu in una, gli altri quattro nell'altra.
    Lo Sp. Jonin scrutò i volti dei compagni, alcuni di loro sembravano molto tesi. Lo sono anch'io ma come ho imparato in questi anni devo assolutamente celare le mie emozioni... Sono a capo del gruppo quindi non devo assolutamente apparire agitato. E poi non ho nulla da temere, i miei occhi per ora non mi hanno mai abbandonato, non c'è motivo per cui lo debbano fare ora.
    La barca lasciò loro a una distanza di sicurezza dalla costa, il resto avrebbero dovuto farselo a piedi muovandosi sull'acqua. Kant attivò il Byakugan e si mise in testa al gruppo. Grazie alla sua vista, fece cambiare loro un paio di volte direzione per non rischiare di imbattersi in alcune imbarcazioni di pattuglia o con vedette sulla costa. Lì condusse quindi in un luogo privo di guardie e proseguì fino ad arrivare ai piedi di una piccola collina dove potè finalmente disattivare la sua arte oculare. Bene ragazzi, da qui in poi ci divideremo come deciso in precedenza... Mi raccomando, ricordatevi di comunicare con me ogni due ore... Buona fortuna a tutti.
    Detto ciò gli shinobi si divisero nei quattro gruppi previsti. Kant e Maki si recarono a nord est, come stabilito. Inizialmente dovetterò attraversare un piccolo bosco, ma senza incontrare nulla. Ormai erano in cammino già da un po' e non avevano ancora visto nulla che richiedesse la loro attenzione anche se c'è da dire che, per non rischiare, si muovevano lentamente e con cautela. Pensi che incontreremo qualcosa?
    Siamo in guerra, dubito che non troveremo nulla.
    Dopo qualche minuto sentì la sua radio vibrare. Cliccò il pulsantino e da essa arrivò chiara la voce di Mashu che li comunicò di aver incontrato un accampamento nemico.
    Subito dopo fu il turno di Aleya. Kant! Qui Aleya, io e Kairo stiamo raggiungendo le colline, per ora nulla di rilevante. Ora stiamo seguendo un sentiero di campagna. Passo e chiudo.
    Infine, a chiamare fu Jack.
    D'un tratto il boscò finì e davantì a loro vi era un grosso fiume le cui acque si muovevano veloci e impetuose. Però, che fiume... Che dici, lo attraversiamo?
    No, ho un'idea migliore. Un fiume dalla simile portata deve avere per forza un ponte da qualche parte. Aspetta un attimo. Lo Hyuga attivò la sua abilità innata e guardò con essa da entrambi i lati. A circa due chilometri proseguendo lungo il fiume verso nord, vi era il fatidico ponte. Disattivò il Byakugan. Rientriamo tra la vegetazione quel che basta per restare nascosti a chi arriva dall'altro lato e continuiamo ad andare verso nord. Anzi, aspetta un attimo, è ora di contattare il quartier generale.
    Avvisò il QG con quanto dettogli dai suoi compagni e li aggiornò anche sulla sua situazione. Subito dopo Kant e Maki si rimisero di nuovo in marcia e dopo una ventina di minuti raggiunsero il ponte, rimanendo sempre però nascosti tra le frasche. E' gigantesco...
    Hey Kant, quei due puntini laggiù, sono due guardie? Bisbigliò Maki.
    Ora ti dico. Attivò il Byakugan e iniziò a guardare la zona. Si, ci sono solo due guardie in tutta la zona... Sentì, tu che tipo di chakra possiedi?
    Suiton e Doton, perché?
    Bene, suiton... Per caso conosci la tecnica del Velo di Nebbia?
    C-certo, anche se non sono bravo a muovermi quando c'è essa... Ma certo, ora ci sono, tu con il Byakugan invece non avresti problemi a vedere! Vuoi fare fuori le guardie?
    Potrei, ma sono sicuro che il cambio della guardia per questo ponte avviene molto sovente... E' un punto strategico e anche se li uccidessimo non potremmo tenere il ponte noi due da soli...
    Che facciamo allora?
    Chiediamo al Quartier Generale se han bisogno di far passare attrezzature pesanti al di la di questo fiume, in quel caso il fiume potrebbe servirci... In caso di risposta negativa invece, non ci sarebbe alcun problema, ci bastarebbe uccidere le guardie e far crollare il ponte eheh.
    Kant sentì la radio vibrare ancora e si inoltrò maggiormente nel bosco, per sicurezza. Kant qui Mashu. A circa 30 chilometri a sud dalla collina dove ci siamo separati si trova un accampamento nemico. Da quello che abbiamo scoperto sono forze mandate a difendere i confini. Takuza aveva ragione, sanno che siamo qua, ma non sono a conoscenza di nient'altro a quanto pare, nemmeno che siamo approdati. In totale l'accampamento conta dieci ninja, ma non sembra poterne accoglierne di più, anche se sembrano organizzati per rimanere per un tempo prolungato. Ora come ora solo in due sono svegli e fanno da guardia, gli altri stanno dormendo. Non abbiamo iniziato nessuna azione e non intendiamo farlo. L'inferiorità numerica è troppo marcata. Potremmo provare ad eliminare gli obiettivi addormentati e poi pensare alle ultime due guardie rimaste, ma fallire un solo obiettivo potrebbe risultare fatale. Anche provare azioni di sabotaggio riteniamo sia troppo rischioso e quasi inutile. Se l'intero gruppo fosse qua potremmo attendere la notte e poi agire.
    Attendiamo ordini.
    Passo e chiudo.

    A quel punto fu Aleya a chiamare con la radio. Kant! Qui Aleya. Io e Kairo abbiamo individuato 4 uomini che si aggirano fra gli alberi in modo sospetto. Si dirigono verso la costa probabilmente verso il nostro campo-base. Io e Kairo siamo indecisi sul da farsi: seguirli e identificarli oppure bloccarli senza perdere tempo. Attendo ordini, nel frattempo li tengo d'occhio.
    Per ultimo fu il turno dell'Uchiha. Kant, qua Jack e Zenko. Percorrendo una delle due strade principali abbiamo incontrato degli uomini che stanno camminando, visto che tutto il villaggio è addormentato crediamo che siano dei ninja, quindi abbiamo deciso di metterli K.O.
    Passo.

    Dopo che ebbe ascoltato anche Jack chiamò il quartier generale. Dopo avergli chiesto istruzioni per i suoi compagni, passò anche alla sua situazione. Io e Maki invece abbiamo trovato un grosso fiume che attraversa l'isola da nord a sud, nella parte est dell'isola. Vi è un grosso ponte, con a guardia sole due guardia ma sono sicuro che se lo prendiamo non riusciremmo a proteggerlo... Rimango in attesa di ordini, se il ponte non ci serve lo distruggo, in caso contrario lascerò perdere l'idea...
    Aspettò quindi delle risposte dalla base...
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kant
    Parlato Takuza
    Parlato Aleya
    Parlato Motoki


    LA MISSIONE...



    Ci volle un minuto prima che Mashu si accorgesse di star stringendo l'elsa della spada.
    Rilassati...E' come una missione, niente più e niente meno...e poi una spada brandita con timore o preoccupazione non sarà in grado di tagliare nulla... Estrasse la spada e la puntò verso l'orizzonte, aspettando che il respiro si regolarizzare e la punta dell'arma non si muovesse più.
    Così semplice... Inspirava ed espirava. Lentamente.
    Chiuse gli occhi mentre rinfoderava l'arma.
    Siamo in otto e siamo un team, forse è meglio se non faccio l'associale.
    Si unì agli altri per mangiare. Parlarono del più e del meno e la serata sembrò passare tranquilla, così come la notte e i rispettivi turni di guardia.
    Il mattino successivo venne svegliato da Maki. Uscito dalla tenda notò che il campo si era ampliato enormemente durante quelle ore di sonno. Era anche arrivato l'esercito. Non saprei quantificarvi quanti fossero, ma credo che la parola grande esercito possa rendere l'idea.
    Loro però non avrebbero avuto sulle spalle il peso del primo attacco, la pressione che se li avesse portati a fallire avrebbe reso quasi impossibile l'attacco finale al paese dei vortici.
    Loro avrebbero dovuto combattere dopo e con la via spianata.
    Arrivarono anche dei chunin, che presero il posto di Mashu e gli altri per fare da sentinelle. Insieme all'esercito arrivò anche Takuza Okamiyama. La sua sola presenza portava morale alle truppe. Era uno dei più stretti consiglieri dell'Hokage, non che uno dei più forti ninja di Konoha. Aveva un fisico possente e dei lineamenti ben definiti, la barba, dello stesso colore dei capelli marroni, copriva gran parte delle guance, ma lasciava libero il mento piccolo e allungato. Il naso lungo e stretto e le folte sopracciglia gli davano un non so che di animalesco. Con qualunque occhio lo si guardasse era impossibile non portargli rispetto.
    Gli otto shinobi partiti tre giorni prima non avevano assistito al breefing dei comandanti, al quale comunque non avrebbero potuto prendere parte, ma almeno sarebbero già stati a conoscenza dei loro incarichi.
    L'informazione però non si lasciò attendere, perchè i membri della squadra d'assalto vennero chiamati dal generale in persona.
    Una volta riuniti gli otto entrarono nella tenda di Takuza. L'interno era un vero e proprio alveare. Uomini e donne si muovevano da una parte all'altra seguendo tragitti quasi virtuali. Era impressionante come non si scontrassero nonostante si incrociassero continuamente con gli occhi sempre fissi su fogli di carta.
    La tenda era un misto di carte dei territori, di plastici dei ponti di strade. C'erano anche delle foto appese, ma Mashu non rimase a studiare troppo quelle cose.
    Il consigliere dell'Hokage era preso in una conversazione con un suo ufficiale quando gli shinobi arrivarono di fronte alla sua postazione.
    ...rce Midori si muoverà domani sera... Si fermò per osservare le forze d'attacco di Konoha. Può lasciarci soli?? L'ufficiale uscì dalla tenda.
    Ci siete tutti?
    Da buon comandante fu Kant a parlare.
    Si tutti e otto. Durante questi giorni non abbiamo ricevuto nessun tipo di attacco ne abbiamo avuto problemi di alcun tipo.
    BENE!....Abbiamo poco tempo.
    Come membri della Task Force delle forze per Operazioni Speciali mi attendo il massimo da voi!
    Domani inizierà l'invasione vera e propria...

    Mashu ascoltava, non si sarebbe perso nemmeno una parola.
    Ora siete ancora sul suolo del paese del fuoco ...I nostri avversari Non hanno ancora avuto modo di organizzare le forze...ma giocano in casa, quindi hanno tutti i vantaggi del territorio....VOI dovete annullare questo vantaggio.
    Gli occhi di tutti i presenti seguirono il dito di Takuza mentre indicava un sottile linea della costa e il mare che divideva i due paesi.
    Conquistare un'isola è uno degli attacchi più difficili e rischiosi. Non possiamo sbagliare, NULLA!
    Il nostro arrivo è stato sicuramente notato..ma abbiamo inviato una settimana fà degli ambu addetti a SABOTARE tutti i loro sistemi di comunicazioni....da quelli elettronici a piccioni e messaggeri...QUINDI il villaggio principale, attualmente, non è ancora informato delle nostre manovre...
    Ora si fa un po' più semplice...
    Gli occhi del comandante in capo sostarono su tutti i ninja presenti.
    Abbiamo scelto questo punto perchè il più lontano dal villaggio e gli unici centri abitati della zona sono villaggi di pescatori.... ma NON sono stupidi!...dopo la distruzione del porto hanno inviato dei reggimenti a presiedere le vie principali sul confine, quindi Dovremmo attenderci almeno delle rappresaglie...
    Piccoli gruppi di attacco, come il nostro. Mashu guardò i suoi compagni sorridendo. Loro però non sono noi...
    Col dito Takuza indicò il punto in cui si trovavano.
    Dobbiamo evitarlo!!...quello che pretendo da voi è un operazione "complessa", i vostri target saranno quelli di ricognire il territorio oltre il confine e raccogliere più informazioni possibili.
    Pretendere...Ha tutte le ragioni per pretendere! DOBBIAMO riuscirci, a ogni costo!
    Contemporaneamente dovrete svolgere azioni di disturbo verso le truppe nemiche , NIENTE scontri diretti!
    Tagliate le loro linee logistiche , mantenete un profilo basso , avete 72 ore: tra tre giorni vi rivoglio qui a fare rapporto

    Tutti gli shinobi avevano capito cosa fare. Uscirono dalla tenda e Aleya disse ciò che probabilmente stavano pensando quasi tutti: Bene ora si inizia a fare sul serio, ragazzi dovremo stare attenti in fondo stiamo andando sul territorio nemico dovremo agire con la massima delicatezza. Mashu sapeva che aveva ragione, ma non rispose. Ai ragazzi vennero dati degli zaini. Contenevano di tutto e di più. Le cose più interessanti erano delle macchine fotografiche con tanto di ottiche intercambiabili, sia per la visione notturna, che per quella termica. Quando vide quell'attrezzatura Mashu scoppiò a ridere, e sempre ridendo si rivolse a Jack e Kant: Non credo che a voi servano ottiche per la visione notturna!! Piuttosto per essere al loro livello avrebbero dovuto darci ottiche a raggi X!
    Kanti si limitò a sorridere.
    Mashu hai proprio ragione ma per dei "non vedenti" come noi non dotati di abilità oculari queste macchine fotografiche saranno utilissime!
    Ha ragione...completamente ragione.
    Dopo quel breve momento di ilarità Mashu continuò a controllare cosa gli riservava lo zaino. Al suo interno c'era una radio. Gli avevano dato l'ordine tassativo di comunicare con il campo base ogni due ore. Decisero che Kant si sarebbe tenuto in contatto con la base, mentre gli altri membri avrebbero passato le loro informazioni allo Hyuga. C'era anche una cartina, per potersi orientare in territorio nemico, e altre cosa di importanza minore.
    Il ragazzo era in tenda con Motoki, ma i due non avrebbero condiviso solo la tenda, ma anche la missione. Gli 8 ninja del team d'assalto si sarebbero divisi in quattro team, e Mashu era col componente del clan Nara.
    Abbiamo un obiettivo preciso?
    No, abbiamo solo l'ordine di viaggiare verso sud una volta approdati sull'isola, secondo la cartina...L'hai già studiata?
    Prima nella tenda ho dato un'occhiata...comunque, per esserne sicuri... Tirò fuori la cartina dal suo zaino. Ok...mi ricordavo bene. Guarda, a sud teoricamente non c'è niente di interessante, niente che valga la pena di controllare ed è proprio per questo che secondo hanno inviato noi due?
    Motoki corrugò la fronte.
    Intendi dire che non ci ritengono all'altezza?
    Mashu fece no con la testa e Motoki ebbe un'illuminazione, era pur sempre del clan Nara.
    Essendo una zona “morta” potrebbero cercare di coglierci di sorpresa, magari portando delle truppe.
    Esattamente quello che pensavo io! E chi più di me è te sono adatti a combattere, magari dove lo spazio è ristretto, in un accampamento magari...
    Credo, nessuno. Mi pare più che coerente.
    I comandanti e i generali hanno pensato proprio a tutto...
    Direi proprio di si! Forza prepariamoci, stasera si parte!!
    Mashu e gli altri partirono di notte, con due barche, sfruttando il favore del buio. Le imbarcazioni scivolavano lente e silenziose sull'acqua. Non dovevano farsi scoprire, non potevano.
    Nessuno parlava, non si sentiva nemmeno il loro respiro. Erano concentrati, forse tesi, ma concentrati.
    Erano shinobi.
    Mashu era con Motoki, Maki e Kant. Guardava il loro capo con riverenza. Si vedeva che era esperto e se era teso o preoccupato non lo dava a vedere.
    Non capisco perchè tendo ad essere così "teso". Non ho paura di morire...forse ho paura di fallire e compromettere la missione...
    Le barche si fermarono a distanza di sicurezza dalla costa, lontano dai centri abitati. Ogni precauzione era ben accetta.
    All'inizio gli otto ninja si sarebbero infiltrati insieme, poi si sarebbero divisi.
    Caricarono il chakra nei piedi e scesero, iniziando a camminare sull'acqua. Kant prese la testa del gruppo ed attivando il byakugan guidò i suoi compagni. Gli fece cambiare direzione due o tre volte in modo da evitare alcune imbarcazioni e pattuglie. Arrivarono a terra senza essere scoperti e camminarono, sempre guidati da Kant, fino ai piedi di una piccola collina.
    Prima di dividersi Kant volle aggiungere qualcosa.
    Bene ragazzi, da qui in poi ci divideremo come deciso in precedenza... Mi raccomando, ricordatevi di comunicare con me ogni due ore... Buona fortuna a tutti.
    A quel punto i quattro team presero direzioni diverse, dividendosi.
    Ora si inizia veramente.
    Mashu sei pronto?
    Si, andiamo!
    Mashu e Motoki si mossero verso sud. Il componente del clan Nara non era abile con il figlio di Takezo nell'azzerare quasi completamente la propria presenza, ma le sue abilità erano comunque più che sufficienti e il buio della notte faceva il resto.
    Non ne avevano parlato, ma era come ci fosse un tacito accorto tra i due secondo il quale sarebbe dovuto essere Mashu a prendere le redini del team. Ogni due ore si fermavano per comunicare la situazione a Kant, che poi riferiva al quartier generale. Fino a quel momento nessun problema. All'alba decisero di prendersi una pausa. Mangiarono qualcosa e bevvero.
    Senza l'aiuto del buio avrebbero dovuto trovare un altro modo per non farsi vedere, così decisero di attivare entrambi la tecnica dell'invisibilità.
    A metà mattinata i due ninja di Konoha videro in lontananza qualcosa.
    Mashu fece segno a Motoki di fermarsi.
    Che ne pensi?
    Che sia un ottimo modo per iniziare la nostra missione di sabotaggio.
    Mashu guardò il suo compagno sorridendo.
    La pensiamo uguale io e te, ma andiamoci piano. Prima vediamo di cosa si tratta.
    Direi un accampamento. Avviciniamoci!
    Aspettiamo ancora qualche minuto.
    Motoki guardò l'orologio e capì.
    Ok.
    Mancava poco alla prossima connessione radio, quindi i due shinobi si rilassarono un momento.
    Dopo aver parlato a Kant via radio passarono all'azione.
    Adesso ci divideremo. Tu perlustrerai l'accampamento sulla destra e io sulla sinistra. Non c'è bisogno che te lo dica, ma non farti scoprire. Nessuno scontro. Se riesci cerca di ricavare qualche informazioni, ma non rischiare. Questo dev'essere un sopralluogo. Lasciamoli all'oscuro della nostra presenza fin che possiamo. Tra circa due ore da adesso ci rincontreremo in questo punto, ci confronteremo e poi contatteremo Kant.
    Ok.
    I due shinobi si avvicinarono sileziosi al campo.
    Da lontano sembrava più grande, ma non c'era da cantare vittoria. Studiarono il territorio per quelle due ore. Mashu scattò svariate foro usando l'ottica termica, si avvicinò al campo, ma non osò avvicinarsi troppo. Come da copione i due tornarono al punto zero, pronti a comunicarsi le informazioni ricavate.
    I due chunin si confrontarono, mostrando cos'avevano scoperto. Alla fine arrivarono alla medesima conclusione.
    Meno male ho Motoki come compagno e non una testa calda...
    Quando le due ore scattarono Mashu parlò nell radio.
    Kant qui Mashu. A circa 30 chilometri a sud dalla collina dove ci siamo separati si trova un accampamento nemico. Da quello che abbiamo scoperto sono forze mandate a difendere i confini. Takuza aveva ragione, sanno che siamo qua, ma non sono a conoscenza di nient'altro a quanto pare, nemmeno che siamo approdati. In totale l'accampamento conta dieci ninja, ma non sembra poterne accoglierne di più, anche se sembrano organizzati per rimanere per un tempo prolungato. Ora come ora solo in due sono svegli e fanno da guardia, gli altri stanno dormendo. Non abbiamo iniziato nessuna azione e non intendiamo farlo. L'inferiorità numerica è troppo marcata. Potremmo provare ad eliminare gli obiettivi addormentati e poi pensare alle ultime due guardie rimaste, ma fallire un solo obiettivo potrebbe risultare fatale. Anche provare azioni di sabotaggio riteniamo sia troppo rischioso e quasi inutile. Se l'intero gruppo fosse qua potremmo attendere la notte e poi agire.
    Attendiamo ordini.
    Passo e chiudo.


     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,177
    Reputazione
    +58
    Location
    Milanello

    Status
    Anonymous
    LegendaNarrato - Pensato
    Parlato - Parlato Kant
    Parlato Maki - Parlato Kairo
    Parlato Mashu - Parlato Motoi
    Parlato Jack - Parlato Zenko
    Parlato Altri



    La lunga carovana di merci e persone era finalmente giunta a destinazione le unità logistiche continuarono il loro lavoro incessantemente per tutta la notte, in modo da poter accogliere tutti gli shinobi che sarebbero arrivati a breve per combattere questa guerra contrò il Paese del Vortice.
    Gli 8 ragazzi anche quella notte dovettero occuparsi della sorveglianza del campo-base, utilizzarono anche quella notte gli stessi turni di guardia adoperati nei giorni precedenti, con la differenza che ormai il pericolo di essere attaccati era reale essendo al confine con il paese nemico.
    Ci siamo. Lo percepisco dall'aria che respiro... Il momento di scendere sul campo di battaglia è ormai prossimo...

    La mattina seguente mentre il Senju faceva colazione notò un'infinità di ninja di Konoha giungere al campo-base, un gruppo di chunin appartenenti alle Forze convenzionali di Konoha si occupò di sostituire gli 8 ninja nella sorveglianza dell'insediamento.
    I ragazzi restarono così in attesa di ordini, nel campo girava voce che il comandante di tutte le forze di Konoha fosse Takuma Okamiyama ovvero una delle persone facenti parte alla ristretta cerchia di collaboratori dell'Hokage nonchè ninja dotato di una forza disumana e di un'esperienza bellica senza paragoni a Konoha.
    Dopo aver fatto colazione i ragazzi si radunarono davanti all'enorme tenda che ospitava l'ufficio di comando, dove risiedeva proprio Takuma Okamiyama dal quale coordinava le squadre di shinobi presenti sul territorio.
    I ragazzi entrarono nella grande tenda dove all'interno vi erano decine di persone che correvano da una parte all'altra, sulle scrivanie vi erano un'infinità di fogli, carte geografiche e carte navali. Le pareti erano tappezzate di foto rappresentanti ponti, edifici e quant'altro. La confusione all'interno di quella tenda era inimmaginabile.
    Capisco che si stia preparando una guerra e che non si abbia tempo da perdere per non farsi cogliere alla sprovvista ma così è davvero troppo. Con tutta questa confusione sarà impossibile riuscire a lavorare in modo decente.
    Gli 8 shinobi si fecero strada tra i funzionari e le scartoffie fino a giungere al cospetto del comandante Okamiyama che nel frattempo era intento a parlare con un'altra persona.
    ...rce Midori si muoverà domani sera...
    L'uomo accortosi della presenza degli 8 ninja alzò lo sguardo da una carta geografica che stava visionando, gli fissò e in seguito si rivolse all'altro uomo presente nel suo ufficio.
    può lasciarci soli??
    L'uomo appena ricevuo l'ordine salutò con rispetto il generale e lasciò soli gli 8 ninja con il generale.
    Ci siete tutti?
    Disse l'uomo scrutando i ragazzi, Kant come capitano della squadra si incaricò di rispondere all'uomo mentre il resto del gruppo restava in attesa di ordini.
    Si tutti e otto. Durante questi giorni non abbiamo ricevuto nessun tipo di attacco ne abbiamo avuto problemi di alcun tipo.
    BENE!....Abbiamo poco tempo.
    Come membri della Task Force delle forze per Operazioni Speciali mi attendo il massimo da voi!
    Domani inizierà l'invasione vera e propria...I nostri avversari Non hanno ancora avuto modo di organizzare le forze...ma giocano in casa, quindi hanno tutti i vantaggi del territorio....VOI dovete annullare questo vantaggio.

    L'uomo mostrò loro una mappa e fece notare una sottile striscia di terra vicino alla costa.
    Il nostro arrivo è stato sicuramente notato..ma abbiamo inviato una settimana fà degli ambu addetti a SABOTARE tutti i loro sistemi di comunicazioni....da quelli elettronici a piccioni e messaggeri...QUINDI il villaggio principale, attualmente, non è ancora informato delle nostre manovre...abbiamo scelto questo punto perchè il più lontano dal villaggio e gli unici centri abitati della zona sono villaggi di pescatori.... ma NON sono stupidi!...dopo la distruzione del porto hanno inviato dei reggimenti a presiedere le vie principali sul confine, quindi Dovremmo attenderci almeno delle rappresaglie (in attesa dell' arrivo del grosso del loro esercito)...
    Sempre utilizzando la mappa del posto indicò il punto in cui si trovava il nostro campo-base.
    ..dobbiamo evitarlo!!.... quello che pretendo da voi è un operazione "complessa" , i vostri target saranno quelli di ricognire il territorio oltre il confine e raccogliere più informazioni possibili.
    Contemporaneamente dovrete svolgere azioni di disturbo verso le truppe nemiche , NIENTE scontri diretti!
    Tagliate le loro linee logistiche , mantenete un profilo basso , avete 72 ore: tra tre giorni vi rivoglio qui a fare rapporto.

    Sarà fatto, signore.
    I ninja si chinarono e uscirono dalla tenda.
    Bene ora si inizia a fare sul serio, ragazzi dovremo stare attenti in fondo stiamo andando sul territorio nemico dovremo agire con la massima delicatezza.
    All'uscita dal tendone dei funzionari ci diedero degli zaini in cui vi erano delle macchine fotografiche con ottiche intercambiabili per poter scattare foto in qualsiasi situazioni, che sia di giorno o di notte.
    Non credo che a voi servano ottiche per la visione notturna!! Piuttosto per essere al loro livello avrebbero dovuto darci ottiche a raggi X!
    Disse Mashu con tono sarcastico rivolto a Jack e Kant.
    Mashu hai proprio ragione ma per dei "non vedenti" come noi non dotati di abilità coulari queste macchine fotografiche saranno utilissime!
    Aggiunse il Senju sempre con tono sarcastico.
    Oltre alle macchine fotografiche vi erano delle radiotrasmittenti per permettere ai ninja di tenersi in contatto in qualsiasi momento.
    I ragazzi sarebbero partiti in nottata quindi avevano il pomeriggio libero per organizzarsi al meglio, in più gli venne fatto sapere che sarebbero stati divisi in gruppi da due per coprire meglio la zona, vennero utilizzati gli stessi turni che erano stati fatti per sorvegliare il campo.

    Aleya e il suo compagno Kairo entrarono nella tenda del Senju per preparare il piano d'azione e l'equipaggiamento da portarsi da dietro.
    Allora Kairo, faremo squadra, sò che fai parte del clan Aburame che a quanto mi risulta si serve del controllo di piccoli insetti... Puoi confermarmelo?
    Si, mi servo dei miei piccoli amici...
    Disse mentre dalle maniche del suo lungo impermeabile iniziarono a volare fuori una decina di insetti.
    Che cosa disgustosa...
    Va bene Kairo ho capito. Dimmi, cosa sono in grado di fare i tuoi insetti?
    Il ninja Aburame sorrise.
    Allora io all'interno del mio corpo ho 400 insetti. Si dividono in 3 tipi di insetti: insetti custodi, insetti spia e insetti divoratori.
    Gli insetti custodi mi servono solo per attaccare e difendermi; gli insetti spia sono dei minuscoli insetti che si attaccano al nemico senza che lui possa minimamente accorgersene mentre gli insetti divoratori risucchiano il chakra del nemico... Spero di essere stato abbastanza chiaro.

    Aleya rimase a bocca aperta davanti a simili rivelazioni.
    400 INSETTI?! Come fa un essere umano ad avere dentro di se 400 insetti?! E' davvero raccapricciante.. Però se quel che ha detto è vero questo strambo ninja potrà essermi di grande aiuto.
    Bene allora prepariamo il nostro equipaggiamento.
    Il Senju iniziò a sistemare le sue armi nel porta-kunai e nelle varie allocazioni, posizionò con cura le sue Lame di chakra Bianco, sulla sua schiena, si mise lo zaino in spalla e uscì dalla tenda.
    Aleya passò al tendone-cucina dove venivano preparati i pasti per tutte le persone impegnate nella guerra e si fece dare una buona quantità di cibo in scatola da poter consumare nei giorni in cui sarebbe stato impegnato ad ispezionare il territorio nemico.
    Sarà importante essere in forma in qualsiasi momento quindi le scorte di cibo sono necessarie non posso rischiare di rimanere a digiuno.

    All'ombra di una candida luna bianca che si specchiava piacevolmente sul mare, gli 8 ragazzi si incontrarono al molo pronti a salpare per la costa del Paese del vortice come gli era stato ordinato da Takuma Okamiyama.
    Vi erano due imbarcazioni condotte da dei chunin di Konoha, le barche erano a 5 posti compreso il conducente. In una si allocarono Kant, Mashu, Maki e Motoi mentre nella seconda vi erano Aleya, Jack, Kairo e Zenko.
    Il Senju sentiva delle responsabilità su di sè.
    Alla fine anche se non sono il Capitano, insieme a Kant sono il ninja più esperto devo cercare di rassicurare i miei compagni qualora loro ne abbiano bisogno.
    Le imbarcazioni lasciarono gli shinobi ad alcune centinaia di metri dalla costa per evitare di essere notati da occhi indiscreti.
    I ragazzi si muovettero in direzione della terraferma camminando sull'acqua con Kant che viaggiava in testa al gruppo col suo Byakugan attivo. Il capitano fece cambiare più volta traiettoria ai suoi compagni per evitare di essere intercettati da imbarcazioni nemiche.
    Una volta sulla terraferma il gruppo si diresse verso una piccola collina.
    Bene ragazzi, da qui in poi ci divideremo come deciso in precedenza... Mi raccomando, ricordatevi di comunicare con me ogni due ore... Buona fortuna a tutti.

    Aleya e Kairo si diressero verso le colline, sulla mappa che gli era stata data le colline sembravano essere vicine al punto dove si erano fermati, ma in realtà sembrava essere molto più lontano.
    I due ninja erano in marcia ormai da un po' e avevano iniziato a seguire un sentiero sterrato, quando fu ora il Senju prese la sua radio-trasmittente se si mise in contatto con Kant.
    Kant! Qui Aleya, io e Kairo stiamo raggiungendo le colline, per ora nulla di rilevante. Ora stiamo seguendo un sentiero di campagna. Passo e chiudo.
    I due continuarono a camminare fino a quando Aleya grazie ai suoi sensi affinatissimi udì degli strani rumori in mezzo agli alberi a circa una decina di metri di distanza.
    Fece cenno con la mano a Kairo di tacere e di restare fermo immobile, il Senju tirò fuori la macchina fotografica e iniziò a zoommare per cercare di capire di cosa si trattasse, una volta messo a fuoco il ninja riconobbe 4 sagome che si muovevano in modo furtivo in direzione della costa probabilmente diretti verso il campo-base di Konoha.
    Il Senju si avvicinò a Kairo e iniziò a bisbigliare vicino all'orecchio del ninja Aburame in modo da non farsi sentire.
    Quei rumori... Sono 4 individui che si stanno muovendo verso il nostro accampamento. Potremmo decidere di seguirli o li potremo bloccare senza perdere tempo ad identificarli.. Che ne pensi?
    Anche l'Aburame pareva indeciso sul da farsi.
    Non sò Aleya, sei tu il più esperto decidi tu. Se decidessi di seguirlo potremmo usare i miei insetti spia per localizzarli senza dovergli stare attaccati con il rischio di essere scoperti.
    Aleya non sapeva che fare, quindi optò per la scelta più saggia e responsabile: chiedere indicazioni dal quartier generale tramite Kant.
    Prese la radio e si mise in contatto con lo Hyuga.
    Kant! Qui Aleya. Io e Kairo abbiamo individuato 4 uomini che si aggirano fra gli alberi in modo sospetto. Si dirigono verso la costa probabilmente verso il nostro campo-base. Io e Kairo siamo indecisi sul da farsi: seguirli e identificarli oppure bloccarli senza perdere tempo. Attendo ordini, nel frattempo li tengo d'occhio.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    •Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Uriah
    Parlato Mashu/Zenko
    Parlato Altrui 1
    Parlato Altrui 2
    Parlato Altrui 3

    Questo era l'ultimo.. Pensai mentre scaricavo l'ultimo cesto pieno di viveri, quindi mi guardai intorno e vidi anche le mie copie finire di scaricare i carri Bene.. A quel punto le feci scomparire nel nulla Grazie è stato molto d'aiuto! Almeno so che non siete venuti qui solo per uccidere! Mi disse una persona con tono quasi d'insulto che si era appena avvicinata Non mi piace neppure a me.. Però è il mio lavoro.. Gli risposi con lo stesso tono quindi mi allontanai Chissà perchè Mashu a sfoderato la sua spada.. Che voglia compiere il Seppuku? Però non mi ha chiamato.. Pensai un po' intristito mentre lui rifonderava la spada Meglio così.. Almeno la prossima volta mi chiama.. Quindi mi diressi verso il fuoco dove tutti stavano mangiando Meglio che non faccia l'asociale in guerra.. Dopo la cena piano piano tutte le luci nel campo si abbassarono e piano piano spensero, tranne quella del fuoco centrale che, illuminava tutto il campo Ormai tanto abbiamo fatto la nostra base, e poi ci siamo noi a difendere il posto Pensai per poi mettermi insieme a Zenko a fare i turni, senza pensarci feci come la sera prima e creai delle copie che sparsi per tutto il campo, così come Zenko Senti.. Che ne dici di salire su un albero per avere una visuale più ampia? Gli chiesi guardandolo dritto negli occhi Certo, andiamo. Sorrise e si diresse per primo verso un albero che si innalzava più in alto degli altri Quando abbiamo raggiunto la punta non ci metto niente a crearti qualche cosa. A volte mi dimentico che è uno del clan Senju Ok, allora ti chiedo subito un ramo più grande degli altri che si alza in aria per avere una visuale maggiore. Zenko annuì e creo un ramo grande quasi come il tronco che si innalzava nel cielo per 2-3 metri, quanto basta per vedere tutto il campo Ok ora ci penso io.. Attivando il mio sharingan iniziai ad ispezionare tutto il perimetro del campo per vedere se c'era qualche ostilità di qualunque tipo Speriamo che questa sera passi velocemente.. mi sto annoiando a fare la guardia, voglio combattere. Anche se per quello sarebbe stato meglio una missione Pensai ispezionando il campo, presto sarebbe arrivati rinforzi e non avrei più dovuto fare quel lavoro.

    La mattina dopo credevo di non essere più nello stesso campo della sera prima, le persone si erano triplicate e la maggior parte di essa erano tutti ninja, l'esercito! Insieme ad esso arrivarono dei carri con molti viveri Tutta questa gente dovrà mangiare dopotutto.. ma arrivò anche una persona quasi fondamentale in quel momento, Takuma Okamiyama, uno dei più fidati consiglieri dell' Hokage, ma anche un ninja molto forte con una barba castana che parte dai capelli sempre alzati verso l'alto, la sua sola presenza ha motivato così tanto le persone che il campo si muove al doppio della velocità di ieri, tutti sono sempre indaffarati non si riposano mai Per fortuna mi hanno pure levato quel lavoro, sono arrivati altri Chunin per fare le sentinelle.. Ora mi devo dedicare a spianare la strada all' esercito, il primo attacco sarà il nostro poi arriverà l'esercito che metterà la parola fine a questa storia..
    Pochi minuti dopo ero davanti alla tenda del comandante Takuma insieme a tutti gli altri Entriamo Quindi entrai nella tenda, subito rimasi colpito da quante persone erano contenute in uno spazio così piccolo, tutte erano indaffarate a segnare cartine della zona oppure ad osservare e fare ricerche su foto di persone e costruzioni che non avevo mai visto in vita mia Forse sono i capi delle forze avversarie.. Pensai mentre osservavo le foto, intanto arrivammo di fronte al comandante, non l'avevo mai visto di persona così da vicino, solo una volta, da piccolo mentre passeggiavo con Meki per il villaggio Dimostra più muscoli di quelli che mi ricordavo.. ...rce Midori si muoverà domani sera. Il generale stava parlando con un uomo quindi si accorse di noi solo quando alzò gli occhi dalla cartina Puoi lasciarci soli? L' uomo ubbidì, salutò il comandante e uscì dalla tenda. Ci siete tutti? Chiese mentre ci guardava uno ad uno BENE!....Abbiamo poco tempo.Come membri della Task Force delle forze per Operazioni Speciali mi attendo il massimo da voi!Domani inizierà l'invasione vera e propria... Task Force.. Un sinonimo di assassini in questo caso.. Andava bene anche ninja di Konoha Pensai un po' divertito dal fatto di voler nascondere le cose ad ogni costo Per ordine di una persona che si è svegliata male dobbiamo fare una guerra ed uccidere delle persone I nostri avversari Non hanno ancora avuto modo di organizzare le forze...ma giocano in casa, quindi hanno tutti i vantaggi del territorio....VOI dovete annullare questo vantaggio. E con il dito indicò una striscia di mare che divideva Konoha dal paese dei vortici Secondo me conta troppo su di noi.. Questa guerra mi spremerà fino all' osso Il nostro arrivo è stato sicuramente notato..ma abbiamo inviato una settimana fà degli ambu addetti a SABOTARE tutti i loro sistemi di comunicazioni....da quelli elettronici a piccioni e messaggeri...QUINDI il villaggio principale, attualmente, non è ancora informato delle nostre manovre... Bene almeno le possibilità di incontrare qualcuno si sono abbassate drasticamente abbiamo scelto questo punto perchè il più lontano dal villaggio e gli unici centri abitati della zona sono villaggi di pescatori.... ma NON sono stupidi!...dopo la distruzione del porto hanno inviato dei reggimenti a presiedere le vie principali sul confine, quindi Dovremmo attenderci almeno delle rappresaglie (in attesa dell' arrivo del grosso del loro esercito)... Lo sapevo.. Lo sapevo!!Ho cantato vittoria troppo presto ed ora mi ritrovo a dover combattere contro dei contadini Pensai scocciato mentre osservavo un punto indicato sulla costa, dove teoricamente eravamo in quel momento ..dobbiamo evitarlo!!.... quello che pretendo da voi è un operazione "complessa" , i vostri target saranno quelli di ricognire il territorio oltre il confine e raccogliere più informazioni possibili.Contemporaneamente dovrete svolgere azioni di disturbo verso le truppe nemiche , NIENTE scontri diretti!
    Tagliate le loro linee logistiche , mantenete un profilo basso , avete 72 ore: tra tre giorni vi rivoglio qui a fare rapporto
    Sarà fatto signore Disse Kant per poi inchinarsi seguito da tutti noi Quanto odio inchinarmi davanti alle persone.. Nessuno è superiore a me.. Non è una forma di egoismo, ma non è giusto che ci deve essere una gerarchia.. Anzi è giusto che ci deve essere ma non con differenze così marcate, tipo l'inchino.. Mah.. Troppe cose sono strane e senza senso in questo mondo Pensai mentre uscivo dalla tenda insieme a tutti i miei compagni ed accompagnato da dei chunin , partecipare a quella guerra mi aveva fatto capire molte cose che normalmente non avrei mai, neppure lontanamente, pensato. Appena fummo fuori i Chunin diedero ad ognuno di noi uno zaino, appena mi fu consegnato iniziai a vedere cosa c'era al suo interno, notai subito una fotocamera e vari lenti, una per la visione notturna e addirittura una a visione termica Non badano a spese Non credo che a voi servano ottiche per la visione notturna!! Piuttosto per essere al loro livello avrebbero dovuto darci ottiche a raggi X! Mashu hai proprio ragione ma per dei "non vedenti" come noi non dotati di abilità coulari queste macchine fotografiche saranno utilissime! Risi In effetti queste macchine fotografiche servono solo per non farci sprecare chakra. Meglio così, i miei duelli non durano un secondo e se inizio a sprecare chakra neppure ci arrivo al duello Risi pensando a tutte le volte che i miei duelli si erano conclusi con io che svenivo dopo aver consumato il chakra , oltre la fotocamera c'era anche una radio e poi vari oggetti che avrei avuto modo di vedere questo pomeriggio Le squadre sono le stesse dei turni di guardia.. Mi piacerà lavorare ancora con Zenko Pensai per poi dirigermi con lui dentro una tenda Allora, dobbiamo provocare disturbo?.. Be' che disturbo sia, no? Gli chiesi sorridendo per poi svuotare il mio porta Kunai Fallo pure te.. Vediamo che armi abbiamo Zenko annuì e levò tutte le armi dal porta kunai Vedo che ci completiamo a vicenda.. Sorrise, avevamo molti sigilli esplosivi e palle di luce senza contare gli innumerevoli Kunai e Shuriken, lui però possedeva anche degli shuriken demoniaci e qualche altra arma che sarebbe risultata utile Sei bravo a creare delle trappole? Gli chiesi sperando in un si Diciamo che me la cavo, non sono un granchè.. Cose semplici.. Io neppure quelle Risi seguito dal Senju Be' allora facciamo un po' di rifornimento e siamo a posto.. Ok. Mettemmo in ordine con cura tutte le nostre armi nei rispettivi porta Kunai quindi, mentre Zenko sistemava le ultime cose io mi diressi verso il tendone adibito alla cucina, appena entrato chiesi ad uno che sembrava essere il capo un po' di cibo per la missione, lui senza aspettare un secondo mi disse Certo, un secondo che prendo tutto Quindi si allontanò, pochi istanti dopo ritornò con un sacco pieno di cibo Grazie! Gli risposi sorridendo Grazie a voi che fate una cosa tanto pericolosa.. Ah.. Come ultima cosa.. Buona fortuna Mi sorrise, io ricambiai il sorriso e uscii dal tendone pronto ad entrare nel territorio nemico.

    La luna splendeva in cielo e si rifletteva sull' acqua del mare, io con Zenko avevamo preso i nostri zaini e adesso eravamo sul molto costruito a tempo di record dalla squadra di Konoha Non ci posso credere.. Hanno realizzato un molo in una giornata.. Ad attenderci c'erano già le altre squadre Allora, come ci organizziamo con le barche? Senza parlare Kant e Mashu con i rispettivi compagni si posizionarono in una barca lasciando me, Zenko, Aleya ed il suo compagno, quello strano tizio degli insetti nell' altra barca Forse ho preso troppo sotto mano questa missione.. E' fondamentale per la riuscita della guerra Quindi mi posizionai sulla barca, era a 5 posti compreso il conducente, appena tutti fummo saliti partimmo alla volta del paese dei vortici.
    Le barche li lasciarono ad una distanza di sicurezza, sarebbe stato imprudente farli avvicinare troppo alla costa, invece muovendosi camminando sull' acqua sarebbe stati di certo più invisibili agli occhi nemici. Appena fummo scesi Kant attivò il suo Byakugan e si mise in testa al gruppo, io mi misi dietro di tutti e iniziai a correre seguendo Kant che, ogni tanto, a causa di qualche barca cambiava percorso Che silenzio... Non credevo di dirlo, però mi manca Uriah Pensai mentre "sbarcavo" sulla terraferma, subito dopo Kant cominciò a correre nella foresta Che fortuna.. Abbiamo trovato un posto senza guardie, non sono molto organizzati I miei pensieri però furono interrotti da Kant che, fermandosi sopra una collinetta gli disse Bene ragazzi, da qui in poi ci divideremo come deciso in precedenza... Mi raccomando, ricordatevi di comunicare con me ogni due ore... Buona fortuna a tutti. A quel punto ci dividemmo nelle squadre prestabilite, il bello veniva ora..
    Jack, dove stiamo andando? Mi chiese Zenko che mi seguiva Oggi pomeriggio ho ispezionato un po' la mappa e ho notato due strade principali, ho deciso di seguirne una. Va bene, spero solo che incontriamo qualcosa, mi sto annoiando a morte Pure io.. E non sai quanto Gli risposi sbuffando mentre facevo strada con lo sharingan Uriah quando serve non c'è mai Mi hai chiamato?.. Sono appena tornato dalla missione, ho seguito tutto. Quindi ti manco.. Che dolce che sei Mi disse ironicamente apparendo davanti a me Ah eccoti.. Comunque renditi utile vai a vedere se c'è qualcosa di interessante, lo sai che non sono molto veloce e almeno a te non ti possono vedere No perchè non mi hai salutato.. Mi sono offeso Rispose ridendo per poi sparire nel nulla Che stron... Ehi Jack vedo delle luci all' orizzonte! Mi disse Zenko interrompendo la mia parola che non sarebbe stata gradita dall' altro Uchiha Non l'avevo notato. Stai attento non sappiamo cosa possiamo incontrare Gli dissi per poi concentrare il chakra negli occhi e attivare lo sharingan, Zenko invece prese la macchina fotografica regolandola con la visione termica Andiamo voglio fare qualche foto per vedere meglio Quindi ci avvicinammo, lentamente, verso il villaggio, feci segno al Senju di salire su un albero lì sopra iniziammo a fare delle foto Non ne avrei bisogno, però meglio immortalare questi momenti Pensai notando che il villaggio era addormentato Stanno tutti dormendo.. Dissi a Zenko sottovoce per poi mettere a posto la macchina fotografica Andiamo non c'è niente... Jack questo ti può interessare! Zenko mi passò una foto dove c'erano delle macchie rosse, uomini, che camminavano sulla strada Non li avevo notati.. Subito in allerta iniziai a cercarli con i miei sharingan.. Pochi secondi dopo li vidi.. Erano ai limiti del villaggio e passeggiavano Che ci fanno in giro a quest'ora di notte? Zenko, che facciamo li attacchiamo? Il Senju sorrise Certo, aspettavo questo momento da quando siamo partiti Ok allora aspetta che devo fare rapporto a Kant Estrassi la radio e me la portai alla bocca Kant, qua Jack e Zenko. Percorrendo una delle due strade principali abbiamo incontrato degli uomini che stanno camminando, visto che tutto il villaggio è addormentato crediamo che siano dei ninja, quindi abbiamo deciso di metterli K.O.
    Passo.

    Mettendo a posto la radio guardai di nuovo gli uomini E' ora di entrare in azione!
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    valutazione: per tutti e 4 8,3

    La base vi rispondera:
    Ale: segui la pattuglia senza farvi scoprire , li vedrai appostarsi in cima a una collina e inizieranno a "montare" qualcosa che solo quanda o hanno finito riconoscerai:
    Un cannone!
    Noterai che sul crinale ci sono altre postazioni simili (ne conti 3)
    La vostra missione è raccoglie informazioni e SABOTARE
    Decidi tu e il tuo compagno di renderli inutilizzabili (a "guardia" dei cannoni" ci sono 6 uomini, 2 per pezzo)
    Un rumore assordante (il ponte che crolla) però farà saltare i vostri piani, non avete il tempo di andare per il sottile: distruggeteli con qualsiasi mezzo (e affrontate i soldati)
    Jujitsu:
    Ti ordinano di distruggere il ponte.
    Bloccheresti una importante arteria di comunicazione....quando le vostre truppe arriveranno al fiume i Genieri penseranno a costruirne uno nuovo "di emergenza"
    Affronta le guardie e poi distruggi il ponte.
    Purtroppo qualsiasi metodo utilizzerai causerai un enorme frastuono che allerterà TUTTI nella zona,

    Gal
    Continua a ispezionare il villaggio senza farti notare delle costruzioni più grandi delle altre con uomini di guardia.
    Entra in una di esse e scoprirai che sono dei magazzini con viveri.
    Mentre pensi cosa fare un enorme frastuono spezzerà il silenzio (il ponte che crolla) mettendo in allarme TUTTO il villaggio.
    Ormai non serve più essere "furtivi": distruggete i magazzini come volete (potete anche farli esplodere) e poi fatevi strada tra la popolazione terrorizzata che "farà resistenza"

    Uggi:
    continua a ispezionare l'accampamento fino a trovare l'armeria
    Non avrai il tempo di pensare che il rumore del crollo del ponte sveglierà l'accampamento.
    Prendete più armi possibili e poi usate alcuni sigilli esplosivi per distruggere il resto.
    Alcuni soldati cercheranno di fermarvi, affrontateli

    (niente scheda riassuntiva)

    Per tutti:
    Terminata questa parte vi riunirete in un punto pianificato prima della missione, in un bosco a est del fiume .
    Le armi recuperate da UGGI verranno distribuite tra voi (potete "rifornirvi" liberamente di armi "comuni")
    Rimarrete lì fino all' alba.
    Ora inizierete a raccogliere informazioni sul territorio.
    Alla luce del sole vederete strade e centri abitati non segnati sulla cartina .
    Dividetevi per raccogliere informazioni, foto, PIAZZARE TRAPPOLE sui sentieri minori .
    Nel pomeriggio una colonna di carri si dirigerà verso ovest.
    Utilizzando le radio vi riunirete e pianificate un attacco.
    La colonna è sorvegliata da 8/10 ninja ben armati
    Niente scheda riassuntiva.
    Sconfitta la scorta controllate i carri:
    Armi, viveri e altri generi di conforto.
    Nascondete la refurtiva e continuate la vostra missione.
    Nei due giorni successivi vi sposterete , ogni notte , sempre più a est.
    In questo periodo , sempre autorizzati dal "comando" assalirete 2 colonne (queste descrivetele solo i combattimenti, senza fare la scheda riassuntiva) incontrerete 3 pattuglie di ricognizione che "eliminerete" senza combattere (trappole, imboscate...scegliete voi) e "distruggerete" le scorte di cibo di un villaggio.
    La notte del terzo giorno ritornerete sui vostri passi , diretti alla costa.
    Quando arriverete al fiume noterete che un ponte di legno "rozzo" sostituisce quello che avete fatto crollare e che il villaggio è , letteralmente invaso di soldati della foglia.
    La prima fase dell'invasione sembra essere andata a buon fine.
    Chiedete a delle guardie dove è il COMANDO.
    Vi indicheranno una casa, al centro del villaggio.
    Takuma stà parlando con dei ninja quando entrerete.
    .....i muoveremo verso..... e in quel momento vi noterà.
    Aspettavo il vostro ritorno.... guarderà i ninja con cui stava parlando SIGNORI!! CI AGGIORNIAMO TRA 1 ORA!!
    Fate rapporto.
    Quando avrete finito lui si siederà Ottimo lavoro!!..riposatevi! DOMANI dovrò affidarvi una missione MOLTO importante
    E notte
    State dormendo quando Delle urla vi sveglieranno.
    L'accampamento è sotto attacco!
    State per unirvi alla battaglia quando TAKUMA vi chiamerà.
    lo vederete preoccupato, molto preoccupato.
    Sulla scrivania davanti a lui c'è , sopra le cartine, una foto di donna
    <p align="center">300px-Fukusuke
    LEI è ...Uzumaki MITO, nipote del capo villaggio dei vortici e comandante sul campo.
    Avevamo previsto il suo intervento....MA NON COSI PRESTO!!!...è arrivata via mare con i suoi uomini e ci ha attaccato durante la notte.
    Dovete fermarla!!!....CON QUALSIASI MEZZO!!!!

    ORA unitevi alla battaglia.
    Vedrete i 4 PNG che avete creato combattere insieme agli altri ninja di KONOHA, 2 di loro stanno affrontando la DONNA della foto.
    Si dimostrerà NETTAMENTE superiore a loro.
    Fatevi strada tra i soldati del vortice (6 cercheranno di fermarvi) contro di loro NIENTE scheda riassuntiva.
    Quando sarete di fronte alla donna AFFRONTATELA!
    Contro di lei SCHEDA RIASSUNTIVA
     
    Top
    .
  12. JuJitsu ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Maki
    Parlato Motoki - Parlato Mashu
    Parlato Aleya - Parlato Kairo
    Parlato Jack - Parlato Zenko

    Kant ricevette gli ordini dal quartier generale e, attraverso la radio, avvisò i suoi compagni di quanto gli era stato detto.
    Quindi noi dobbiamo distruggere il ponte, giusto? Bisbigliò Maki.
    Esatto, in questo modo elimineremo un'importante arteria di comunicazione del Paese del Vortice e, nel caso ci servisse, quando le nostre truppe arriveranno al fiume, i Genieri penseranno a costruirne uno nuovo "di emergenza". Per prima cosa però, dobbiamo eliminare quelle due guardie. Avanti, usa il velo di nebbia, al resto ci penso io.
    Va bene! Il giovane chunnin formulò i sigilli e una fitta nebbia iniziò a formarsi nell'aria, inglobando tutta la zona del porto.
    Tornerò presto. Kant attivò il Byakugan e iniziò a muoversi silenziosamente tra la nebbia. Raggiunse con rapidità il ponte in pietra.
    Iniziò ad avvicinarsi ai due nemici nel modo più silenzioso possibile: non un compito difficile per un inseguitore come lui. Vide come le due guardie, alla vista della nebbia, si erano un po' allarmate. Erano in un'isola, la nebbia era un fenomeno naturale che si verificava di rado da quelle parti ma che poteva capitare. Lo Hyuga estrasse la lama di chakra bianco e, portatosi alle spalle di uno dei due shinobi, gli mise una mano sulla bocca mentre con la lama li tagliò la carotide. Eliminato l'uomo, afferrò il suo corpo al volo, evitandogli la caduta e quindi lo lanciò giù dal ponte. Il rumore del corpo che cadeva in acqua mise in allarme l'altra guardia che iniziò a chiamarlo. Non ricevendo risposta, impugnò una katana e iniziò ad arretrare spaventato. Mi spiace amico, ma vi siete messi contro il villaggio sbagliato.
    Si avvicinò all'uomo per colpirlo con la sua lama ma questi riuscì a parere in parte il suo colpo. Li ho provocato solo un taglio all'altezza del petto, questo tipo ha i sensi sviluppati eheh.
    Lo Sp. Jonin ricoprì la lama di chakra bianco di chakra raiton e con essa riuscì a tagliare di netto la katana e a trapassare da parte a parte anche l'ultima guardia. Quindi si sbarazzò anche del suo corpo, sempre gettandolo in acqua.
    Fai sparire la nebbia, ho finito. Disse una volta tornato dal suo compagno, mentre anche lui disattivava la sua innata.
    La nebbia iniziò pian piano a scomparire. Le guardie??
    Si stanno facendo un bagnetto nel fiume. Stavo pensando che sarebbe meglio non fare rumore, ma è impossibile abbattere un ponte in pietra senza che questo faccia casino, quindi tantovale che utilizziamo dei sigilli esplosivi e facciamo prima. Vieni, aiutami a piazzarli sui pilastri.
    I due saltarono sul fiume, camminando sull'acqua e iniziarono ad applicare vari sigilli esplosivi sulle colonne portanti della costruzione.
    Bene, questo era l'ultimo!
    Perfetto, ora allora allontaniamoci da qui, non voglio rimanere coinvolto nell'esplosione.
    Si allontanarono di una cinquantina di metri e aspettarono: avevano settato il timer in modo da esplodere tutti insieme e, dopo un paio di minuti, così avvenne. Le esplosioni distrussero completamente le colonne portanti e pezzi di roccia schizzarono da tutte le parti mentre anche la parte superiore del ponte iniziava a crollare su se stesso. Avevano fatto parecchio rumore e, in lontananza, si iniziarono a udire delle voci.
    Che botto, mi sa che abbiamo attirato l'attenzione di mezzo Paese.
    Abbiamo allertato tutti nella zona, dobbiamo tornare dagli altri, al punto di incontro.
    Iniziarono a correre fino a raggiungere il punto di incontro stabilito, un bosco a est del fiume. Fui il primo ad arrivare, subito dopo Mashu, Aleya e infine Jack.
    Ragazzi...mi fa piacere vedere che state tutti bene!! Cos'è successo? Comunque vi abbiamo portato dei regalini!!
    Scusate, abbiamo fatto un po' di casino ma erano gli ordini, abbiamo dovuto buttar giù un enorme ponte che collegava le due sponde del fiume qui vicino. Disse Kant mentre Mashu e Motoki posavano gli zaini che si rivelarono zeppi d'armi.
    Servitevi come se non ci fosse un domani!! Abbiamo trovato un accampamento di svariati ninja. Alcuni li abbiamo messi k.o., ma erano in troppi. Abbiamo preso il necessario e fatto saltare in aria quello che riuscivamo. Non ci hanno seguito.
    Io sono a posto, grazie.
    Con l'arrivo della notte, il gruppo decise di riposare, utilizzando sempre li stessi gruppi di guardia. Con lo spuntare del sole e delle prime luci dell'alba, si destarono dal sonno e ripresero il cammino. Ricevettero l'ordine di cercare nuove informazioni sul territorio e di viaggiare uniti. Si imbatterono ben presto in centri abitati o piccoli villaggi non segnati sulla cartina. Lo Hyuga, diede l'ordine al gruppo di fermarsi. Bene ragazzi, dividiamoci, non serve che vi ripeta nuovamente le coppie. Il quartier Generale ci ha mandati qui per facilitare l'avanzata delle nostre truppe, fin'ora abbiamo agito bene ma ora più che mai dobbiamo continuare. Cercate informazioni e iniziate a piazzare trappole lungo i sentieri minori o vicino gli ingressi dei centri abitati. Mi raccomando, fate attenzione a non farvi vedere, ormai sanno che qualcuno della Foglia è nel loro territorio ma non facciamogli capire ne dove siamo ne quanti siamo. Ci ritroviamo qui verso le tre del pomeriggio.
    Lo Hyuga si trovò ancora una volta solo con Maki, iniziava a trovarsi bene nel lavoro di coppia con lui. Bene, è il momento di farmi vedere la tua specialità quindi.
    Eheh, con piacere. Il Chunnin iniziò a creare una moltitudine di trappole diverse: dal semplice nascondere mine, a sottili fili di lenza che, se calpestati o rotti, provocavano pioggie di kunai ed esplosioni. Lo Sp. Jonin si limitava a seguire le sue istruzioni e fare quello che gli veniva detto, cercando di non pensare alle conseguenze.
    In queste trappole potrebbero cadere anche comuni civili o, peggio ancora, semplici bambini... Quindi è questo, l'orrere della guerra...
    Come accordato, gli otto ragazzi si ritrovarono nel pomeriggio e si recarono in cima a un piccolo promontorio, per osservare la zona. Man mano che avanzavano, si stavano spostando sempre più a est. Ormai è chiaro, vogliono far sbarcare il nostro esercito in queste zone.
    Da lì avvistarono una colonna di carri che si stava dirigendo verso ovest. Vi erano all'incirca otto, forse dieci, ninja armati a sorvegliarla. Si scambiavano molto di posto e alcuni erano dietro i carri quindi non era facile contarli.
    Bene gente, è ora di menar le mani. Dobbiamo agire all'improvviso, sfruttando l'elemento sorpresa e mettendone fuorigioco il più possibile prima ancora che si accorgano di noi. Qualche idea?
    Se volete posso creare delle copie e andare a distrarli, vi ho detto che sono molto veloce, non mi prenderanno. Cercherei di raggrupparli tutti da una parte e voi potresti attaccarli da dietro. Non se l'aspetteranno.
    Lo Hyuga si prese qualche secondo per riflettere sul piano di Mashu. Se sei sicuro che non ti prenderanno, dovrebbe funzionare. Bene allora, è deciso, una volta attirati da un unico lato, assicurati di toglierti da quella zona, noialtri useremo ninjutsu ad ampio raggio per attaccare.
    Ok, lascerò solo le mie copie per tenerli raggruppati. Quando mi vedrete lanciare una palla di luce quello sarà il segnale.
    Va bene, quando vuoi puoi cominciare!
    Subito! Non mi piace far aspettare la gente! Mashu creò sei copie e entrò in azione, scendendo dal versante sinistro.
    Seguitemi, iniziamo ad avvicinarci un po' anche noi. Anche gli albri iniziarono quindi a spostarsi furtivamente, evitando di andare per la stessa strada di Mashu.
    Come previsto, lo Shumen riuscì ad attirare l'attenzione delle guardie e con gran velocità si fece seguire da esse. E' davvero veloce come diceva...
    Non appena li erano tutti dietro, lanciò la palla di luce. Ora! Urlò lo Hyuga ai suoi compagni e tutti entrarono in azione. Kant compose alcuni sigilli e dalla sua mano partì una scarica di chakra elettrico che prese la forma di un lupo: questo partì a gran velocità e azzannò di netto un nemico all'altezza del collo. Quindi esplose rilasciando una scarica elettrica e lo shinobi cadde a terra privo di sensi. Ma l'offensiva dello Sp. Jonin non era finita lì: infatti sputò dalla bocca un'enorme drago di fuoco che investì un'altra guardia della colonna mandandola al tappeto con numerose ustioni. Bene, direi che il mio l'ho fatto.
    Anche i suoi compagni avevano portato a segno ottimi attacchi e lo scontro si era concluso con velocità.
    I nemici giacevano a terra privi di vita e i ragazzi iniziarono a ispezionare i vari carri. Presero con loro parte dei viveri mentre il resto dell'attrezzatura la distrussero o la nascosero accuratamente.
    I vertici del Paese saranno proprio felici di aver perso un contingente così rifornito. Pensò lo Hyuga con ironia.
    Come ordinatogli, i ninja della Foglia continuarono a muoversi verso est e per due interi giorni continuarono le loro azioni di sabotaggio, piazzamento trappole e raccolta di informazioni. I turni di guardia per la notte erano sempre quelli e il tutto filò liscio come l'olio.
    Sempre su ordine del QG, in quei giorni assalirono altre due colonnate di carri. Per la prima delle due, adottarono la stessa strategia utilizzata il giorno precedente e il risultato fu lo stesso: gli shinobi del vortice finirono privi di sensi senza aver il tempo di reagire.
    La secondo volta invece, incontrarono i carri che era ormai sera e quindi attesero che il buio calassero completamente. Lo Hyuga decise infatti che quello era il momento più propizio per colpire. Infiltratisi nell'accampamento, dopo aver preso l'aspetto di ninja del vortice, finsero di dare il cambio alle guardie e poi le uccisero a sangue freddo. Eliminare i nemici mentre dormivano fu poi un gioco da ragazzi. Un lavoro da manuale, non c'è che dire...
    Durante i loro spostamenti si imbatterono spesso in diverse pattuglie di ricognizione. Ad alcune di esse tesero imboscate mentre, per la maggior parte, utilizzavano le trappole ideate da Maki. Aveva una padronanza dell'uso della lenza non indifferente. La utilizzava come principale mezzo di attivazione, legandola con precisione da un estremo all'altro. Sottile e praticamente invisibile, una volta spezzata dalle pattuglie, le trappole scattavano riversando armi sui nemici o facendoli saltare con sigilli esplosivi. Non c'è che dire, è un maestro in questo campo...
    Scaduti quei tre giorni di avanguardia, furono richiamati dal quartier generale, avevano l'ordine di tornare indietro. Si misero quindi tutti in marcia percorrendo lo stesso tragitto dell'andata a ritroso seguendo il fiume. Lo Hyuga rimase stupito nel vedere che era già stato ricostruito un ponte provvisorio, rigorosamente in legno. Una moltitudine di ninja della Foglio lo stavano attraversando. Ottimo, è cominciata l'invasione, a breve questa guerra sarà conclusa!
    Kant per prima cosa chiese ai primi che incontrò dove si trovasse il comando e subito fu indirizzato per la strada giusta. Entrato in una casa trovarono il generale indaffarato a discutere con un ninja. .....i muoveremo verso..... Non appena li notò gli si illuminarono gli occhi. Aspettavo il vostro ritorno....
    Si rivolse quindi agli altri ninja li presenti. SIGNORI!! CI AGGIORNIAMO TRA 1 ORA!!
    Per lo meno abbiamo sempre la priorità sugli altri, non mi piace dover aspettare. Questa è anche la prova di quanto sia importante il nostro ruolo.
    Lo Hyuga iniziò quindi a fare un dettagliato rapporto di tutto ciò che era successo in quei tre giorni. Ottimo lavoro!!..riposatevi! DOMANI dovrò affidarvi una missione MOLTO importante
    Agli ordini. Il gruppo si chinò e si andò finalmente a riposare. Kant, Aleya, Jack e Mashu stavano tutti nella stessa tenda. Lo Sp. Jonin si distese nella sua brandina, con la testa altrove. Spero che questa guerra finisca quanto prima, ho degli affari da sbrigare a Konoha... Ormai l'ho capito, è tempo che sia io a prendere la leadership del clan.

    Stava ormai dormendo da qualche ora quando delle urla provenienti dall'esterno della tenda lo destarono. Ma cosa?
    Si prepararono tutti e quattro in men che non si dica e in un attimo furono fuori dalla loro tenda. Non ci misero molto a capire di essere sotto attacco, shinobi della Foglia correvano in ogni direzione. Avanti ragazzi, uniamoci allo scontro, non voglio vedere i nostri sforzi venir sprecati!
    Il gruppo stava per partire all'attacco ma vennero fermati dalle grida di Takuma che ordinò loro di seguirlo e così fecero fino a raggiungere la sua scrivania. Che diavolo sta succedendo, perché non ci lascia andare a combattere?
    Ci mostrò la foto di una donna dai capelli rossi. LEI è ...Uzumaki MITO, nipote del capo villaggio dei vortici e comandante sul campo.
    Avevamo previsto il suo intervento....MA NON COSI PRESTO!!!...è arrivata via mare con i suoi uomini e ci ha attaccato durante la notte.Dovete fermarla!!!
    ....CON QUALSIASI MEZZO!!!!

    Lo Hyuga fece un cenno di assenso e il gruppo uscì dalla tenda. La viderò subito, qualche metro più in la: stava affrontando Zenko e Maki ma era in netto vantaggio. Anche gli altri due membri del gruppo d'avanguardia stavano già combattendo. Loro quattro invece, iniziarono a farsi strada tra gli scontri per raggiungere la donna. Sei ninja del vortice si frapposero tra loro e Kant, non appena li vide, si avvicinò a due di loro: delle lame di chakra comparirono nelle sua mani e li ferì entrambi rapidamente a morte all'altezza del collo. Gli altri quattro vennero facilmente eliminati dai suoi tre compagni. Si precipitarono quindi verso Mito.
    Kant so che non sono nessuno e non ho nessuna esperienza rispetto a te o Aleya. Sottostarò a ogni tuo comando, ma sono il migliore tra di noi nel corpo a corpo. E' un dato di fatto, non voglio fare l'arrogante. Permettimi di guidare quella parte dell'offensiva...
    Come vuoi, fai solo attenzione a non rimanere nella traiettoria dei nostri attacchi!
    Come richiesto dal suo compagno creò una mia copia che andò con Mashu e le copie di Aleya e Jack a supportarlo nei suoi attacchi fisici. Mashu estrasse una strana spada che iniziò ben presto a mutare. Era un'arma trilama e ognuna di essa prese la forma di una testa di drago. Supportato dalle copie, si gettò contro il nemico mentre i draghi si allungarono per colpirla. Che arma bizzarra, chissà che cos'è...
    Quando lo spadaccino finì i suoi attacchi, lo Hyuga si rivolse a Jack. Sei un Uchiha, fammi vedere qualche bel Katon.
    Prima degli attacchi di Jack lo Hyuga compose i sigilli e una pioggia nera di olio infiammabile cadde sopra la testa di Mito. Dopo i due attacchi dell'Uchiha, fu Kant a chiudere l'offensiva con un altro ninjutsu katon: la palla di fuoco suprema.
    Decisamente un buon inizio.


    CITAZIONE
    Riepilogo post

    Tecnica non offensiva 1: Kage Bushin no Jutsu (1 clone con 1 punto chakra) TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:
    Rossa: 6 copie]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Tecnica non offensiva 2: Pioggia Nera Liv. 2 (25) Tecnica della Pioggia Nera Lv.2 - (Kokuu no Jutsu)
    Tipo:Hijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un raggio di 20 metri dall'utilizzatore. L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi,tutte le tecniche di fuoco eseguite in quest' area subiranno:
    [Danno: danno della fiammata che innesca la combustione +2]
    [Richiede: Abilità Zen LV 4 o superiore; statistica Volontà 3 o superiore]
    [Consumo: 25]
    [Energia: Rossa]

    Tecnica offensiva 1: Palla di Fuoco Suprema (3)PALLA DI FUOCO SUPREMA - (Katon : Goukakyuu no Jutsu - Flame Type : Powerful Fireball Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 32
    Chakra rimasto/posseduto: 163
    Danni fisici
    Danni psicologici
    Condizioni psico-fisiche: Fiducioso di se
    Armi rimaste/possedute:
    Farmaci rimasti/posseduti:
    Posizione del PG: Nel villaggio base della Foglia.
    Distanza dall'avversario: 10 metri

    CITAZIONE
    Riepilogo copia
    Attacco Semplice 1, 2, 3: Utilizzati per la superiorità numerica degli attacchi di Mashu.

    CITAZIONE
    Considerazioni
    Palla di Fuoco 9. (ricordo che i danni delle tecniche katon di Jack e la mia palla di fuoco hanno tutteun +2 ai danni per la pioggia nera) :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kant
    Parlato Takuza
    Parlato Motoki
    Parlato Jack


    GUERRA...



    Motoki e Mashu aspettarono silenziosi la risposta dal centro di controllo. Dopo alcuni minuti sentì la radio gracchiare gli ordini.
    Quindi dobbiamo continuare ad ispezionare l'accampamento...
    Mashu fece si con la testa.
    Così pare. Sei pronto?
    Certamente!!
    Ascolta io direi di andare in giro in coppia adesso. Abbiamo un'idea dell'accampamento e ora dovremo fare qualcosa di più approfondito rispetto a prima.
    Ok...Mashu, posso farti una domanda?...
    Dimmi...
    Sei veramente andato a provare a fermare quel Yoko Kurama?...
    Mashu lo guardò pensieroso.
    Si...ci abbiamo provato, ma era troppo superiore...ora però concentriamoci sulla missione.
    I due prepararono dei kunai con sigilli già legati, quelli che avevano, poi si ridiressero verso l'accampamento.
    Per caso hai notato qualche centro nevralgico nell'accampamento?
    Con la sola macchina fotografica no, anche con le ottiche termiche...
    Una volta arrivati nei pressi delle tende divennero invisibili e passarono dal lato dell'accampamento, privo di protezione.
    Devono sentirsi veramente molto sicuri...
    Mashu era davanti e Motoki camminava dietro di lui, a circa due metri di distanza. Mashu aveva sfoderato la spada e la strisciava per terra per far vedere a Motoki la direzione da seguire.
    Dovevano stare attenti perchè avvicinarsi troppo al proprio compagno voleva dire rendersi visibili.
    Iniziarono a entrare nelle varie tende, in cui sapevano non c'erano shinobi addormentati e in quel caso disattivavano la tecnica.
    Trovarono le cucine e i bagni, ma passarono oltre.
    Poi arrivarono davanti a un'altra tenda. Potreebbe essere quella che ho fotografato...Sembrava essere un enorme ammasso freddo.
    Scostò la tenda e si trovarono davanti a una miriade di armi.
    Woooow...
    Esatto ami... Le parole di Mashu furono fermate da un forte rumore.
    Cos'è stato!?
    Non lo so!!
    Sentì l'accampamento svegliarsi. Tutti urlavano ordini.
    Arriveranno a momenti!
    Mashu si tolse di spalla lo zaino e l'aprì.
    Motoki prendi più armi possibile! Ci potrebbero servire. Se riesci carica più zaini.
    Mashu riempì il suo, poi gli venne un'idea.
    Non era molto abile, ma sicuramente più di Motoki.
    Creò una semplicissima trappola. Dietro all'entrata della tenda dispose svariati sigilli esplosivi e li coprò con un leggero strato di terra. Chiuque fosse entrato sarebbe saltato in aria.
    Ho finito!
    Motoki aveva riempito due zaini oltre il suo e uno lo passò a Mashu.
    Ottimo, non è ancora entrato nessuno! Motoki prendi tre o quattri sigilli esplosivi e settali per scoppiare tra 10 secondi.
    Così fece anche Mashu, dopo di che con la sua katana aprì uno squarcio nella tenda e i due iniziarono a correre.
    3...2...1...
    Un'esplosione fece saltare l'armeria.
    Ora dobbiamo solo scappare. Ma per farlo dovevano passare dall'ingresso dell'accampamento. Sulla strada trovarono tre ninja. Quasi si leggessero nel pensiero, sempre correndo, lanciarono i kunai con i sigilli esplosivi, aprendosi un varco. Non appena superarono le guardie lanciarono dietro di loro prima delle palle di luce e poi dei fumogeni per coprire la loro fuga.
    Ce l'avevano fatta.
    Mashu e Motoki si rincontrarono con gli altri in un bosco a est del fiume, come dai piani.
    Ragazzi...mi fa piacere vedere che state tutti bene!! Cos'è successo? Comunque vi abbiamo portato dei regalini!!
    Lui e motoki si tolsero gli zaini e li appoggiarono per terra.
    Scusate, abbiamo fatto un po' di casino ma erano gli ordini, abbiamo dovuto buttar giù un enorme ponte che collegava le due sponde del fiume qui vicino.
    Nessun problema, avete reso le cose un pò più divertenti!! Comunque servitevi come se non ci fosse un domani!! Abbiamo trovato un accampamento di svariati ninja. Alcuni li abbiamo messi k.o., ma erano in troppi. Abbiamo preso il necessario e fatto saltare in aria quello che riuscivamo. Non ci hanno seguito.
    Io sono a posto, grazie.
    Per me le armi non sono mai abbastanza, grazie! Comunque noi abbiamo seguito una delle strade principali e abbiamo incontrato un villaggio, lì c'erano ben tre magazzini pieni di viveri, li abbiamo fatti esplodere tutti.. Sono rimasti ben pochi per raccontare l'evento
    Avete fatto saltare tre magazzini di viveri?! Alla grande! Kant e Moki hanno vietato il passato, noi il rifornimento d'armi nell'immediato e voi il mangiare...perfetto...
    Il team, di nuovo insieme, rimase a dormire in quel luogo, mantenendo i consueti turni di guardia.
    All'alba ripartirono.
    I nuovi ordini dicevano di raccogliere informazioni sul territorio e avrebbero dovuto viaggiare uniti.
    Ora che siamo tutti insieme non c'è modo che ci battano...Servirebbe un vero e propri esercito...E' anche vero che così siamo più facilmente identificabili.
    Kant guidava il gruppo. Io gli ero di fianco, pronto a scattare in caso di pericolo, mentre Jack col suo sharingan e Aleya col suo legno chiudevano il gruppo, a protezione in caso di attacco. Jack poteva vedere bene e il senju avrebbe potuto proteggerli col suo mokuton. Gli altri invece erano al centro del gruppo.
    Siamo veramente una squadra bene composta...
    Più perlustravano e più scoprivano strade e abitazioni non segnalate sulla cartina.
    Attaccare un paese è sempre difficile...Chissà quante altre cose non sappiamo sul loro territorio e che potrebbero usare contro di noi...
    Mashu iniziava a preoccuparsi, ma non per il loro team, ma per il resto delle truppe.
    Per ora abbiamo fatto il nostro...ma non abbiamo ancora finito!!
    Kant decise che visto la nuova mole di informazioni si sarebbero divisi ancora una volta.
    Bene ragazzi, dividiamoci, non serve che vi ripeta nuovamente le coppie. Il quartier Generale ci ha mandati qui per facilitare l'avanzata delle nostre truppe, fin'ora abbiamo agito bene, ma ora più che mai dobbiamo continuare. Cercate informazioni e iniziate a piazzare trappole lungo i sentieri minori o vicino gli ingressi dei centri abitati. Mi raccomando, fate attenzione a non farvi vedere, ormai sanno che qualcuno della Foglia è nel loro territorio ma non facciamogli capire ne dove siamo ne quanti siamo. Ci ritroviamo qui verso le tre del pomeriggio. Ormai i nemici erano a conoscenza della loro presenza sul territorio, quindi avrebbero dovuto sabotare e piazzare trappole senza tregua.
    Era guerra.
    Mashu e Motoki agirono ancora insieme.
    Sigilli esplosivi nascosti per terra, fili di nylon che facevano scattare trappole di spiedi, kunai e shuriken. Mine antiuomo create con sigilli esplosibi e armi.
    Mashu non pensava. Agiva. Sapeva che se si fosse fermato a ragionare su quello che stavano facendo forse avrebbe abortito la missione. Non era il suo modo di combattere, lo riteneva disonorevole.
    Ma la vita e la guerra non possono essere idealizzate.
    Doveva crescere, doveva maturare, e grazie a quella guerra lo stava facendo molto velocemente.
    Nel pomeriggio furono chiamati via radio da Kant, aveva trovato una colonna di carri.
    Si riunirono, pronti ad attaccare.
    Bene gente, è ora di menar le mani. Dobbiamo agire all'improvviso, sfruttando l'elemento sorpresa e mettendone fuorigioco il più possibile prima ancora che si accorgano di noi. Qualche idea?
    Sono superiori a noi in numero, ma noi abbiamo dalla nostra il fattore sorpresa, Kant ha ragione. Tanto vale provare a rendermi utile. La missione prima della mia vita...e poi...io sono già morto.
    Se volete posso creare delle copie e andare a distrarli, vi ho detto che sono molto veloce, non mi prenderanno. Cercherei di raggrupparli tutti da una parte e voi potresti attaccarli da dietro. Non se l'aspetteranno.
    Se sei sicuro che non ti prenderanno, dovrebbe funzionare. Bene allora, è deciso, una volta attirati da un unico lato, assicurati di toglierti da quella zona, noialtri useremo ninjutsu ad ampio raggio per attaccare.
    Fidatevi di me, lascerò solo le mie copie per tenerli raggruppati. Quando mi vedrete lanciare una palla di luce quello sarà il segnale.
    Va bene, quando vuoi puoi cominciare!
    Mashu guardò tutti sorridendo.
    Mi piace proprio questo gruppo, mi fa sentire sicuro...Subito! Non mi piace far aspettare la gente!
    Creò 6 copie e si mosse nell'ombra, per distanziarsi dai suoi amici, poi uscì dal bosco, scendendo dal versante sinistro, urlando come un forsennato. Estrasse la katana e iniziò a correre in cerchio intorno ai carri, fingendo ogni tanto alcuni attacchi, ma era troppo veloce per le guardie. Riusì ad attirarle tutte in un punto, poi lanciò la palla di luce e si allontanò, lasciando lì le sue copie.
    Dall'albero su cui era salito vide un miscuglio di tecniche avvicinarsi a quei poveri shinobi. Elettricità, fuoco, legno...
    Il mio l'ho fatto... Richiamò le copie prima dell'impatto ed aspettò che tutto finisse
    Vedo che è andato tutto bene...nessun ferito. Ottimo.
    Iniziarono a controllare i carri e scoprirono che contenevano di tutto e di più. Armi, viveri e svariati generi di conforto.
    Si stanno preparando, come noi. Non so quanto tempo abbiamo ancora...
    Gli otto presero il necessario, poi nascosero e distrussero il resto.
    Continuarono poi a perlustrare, sabotare e prendere appunti sul territorio.
    Continuiamo a muoverci verso est...
    Per due giorni interi misero in atto azioni di sabotaggio. Ogni notte si fermavano a riposare, sempre usando i soliti turni di guardia.
    Erano continuamente attivi, ma non erano stanchi.
    Sempre autorizzati dal comando assalirono altre due colonne di carri.
    Per la prima utilizzarono di nuovo la strategia adottata in precedenza, e ancora una volta tutto andò per il meglio.
    La seconda volta i carri invece li incontrarono la sera, poco prima di fermarsi a riposare.
    Kant decise che quello era un momento perfetto per attaccare. Si infiltrarono nell'accampamento nemico senza farsi notare e presero le sembianze dei ninja dei vortici.
    Finsero di andare a dar il cambio alle guardia e le uccisero a sangue freddo, senza fare rumore. Dopo di che eliminarono anche il resto degli uomini, addormentati, dall'interno.
    Fu un lavoro veloce e silenzioso, degno di veri shinobi.
    Mashu guardò i suoi compagni.
    Veramente un gruppo ben composto e questa è l'ennesima conferma, anche se...tutte queste vite... Scrollò la testa per cacciare quei pensieri. Non era il momento.
    LORO ci hanno attaccato, LORO l'hanno voluto! E' colpa loro, non nostra...Noi ci stiamo solamente assicurando che non possa più accadere.
    Durante quei giorni trovarono anche diverse pattuglie di ricognizione che resero inoffensive; e con resero inoffensive non intendo che si limitarono a tramortile...
    Per farlo usarono le invenzioni di Maki. Quel ragazzo era veramente un genio e per di più si divertiva. Avevano notato che molte trappole venivano innescate da i fili trasparenti di niylon. Sembrava quasi una presa in giro. "Ehi guardate! Siete inciampati in qualcosa che non siete stati in grado di vedere! E ora morirete!!
    Dopo tre giorni di rappresaglie andate tutte a buon fine il gruppo fu richiamato al campo base.
    Fu così che partirono la notte, in direzione della costa.
    Che sia già finita?...Tutto qui il nostro lavoro? Non che abbiamo fatto poco...però mi sono sembrate più piccoli attacchi isolati anche se abbiamo drasticamente rallentato l'avanzata nemica. Forse poi non abbiamo fatto così poco...
    Videro che il ponte che Kant aveva fatto crollare era stato sostituito da uno in legno.
    Mashu s'irrigidì subito, anche perchè vide una moltitudine di ninja.
    Non è possibile che sianoo shinobi del vortice. Da dove sono passati?! Abbiamo fallito?... Ma invece scoprirono che il villaggio era invaso da ninja di Konoha. Da forza amica.
    Wow...Perfetto! Se sono avanzati fino a qui vuol dire che sta andando tutto per il meglio...
    Kant chiese alle guardie dove trovare il comando e gli venne indicata una casa al centro del villaggio, e il che non faceva un piega.
    Quando entrarono trovarono Takuma ancora una volta indaffarato a parlare con dei ninja.
    Ma non si ferma mai??...
    .....i muoveremo verso..... Poi li notò.
    Aspettavo il vostro ritorno.... guarderà i ninja con cui stava parlando SIGNORI!! CI AGGIORNIAMO TRA 1 ORA!!
    Vedere come “caccia” gli altri quando arriviamo noi mi fa sentire...importante.
    Kant fece rapporto, descrivendo per filo e per segno cosa avea fatto in quei giorni.
    Tutte le persone che abbiamo ucciso...per cosa?...Era veramente necessaria questa guerra?...
    Mashu si interruppe vedendo Takuma sedersi.
    Ottimo lavoro!!..riposatevi! DOMANI dovrò affidarvi una missione MOLTO importante
    Tradotto...uccidere altre persone...
    Agli ordini!
    Gli otto si inchinarono, poi uscirono dall'abitazione, seguendo le indicazioni dei ninja che gli indicarono dove andare a dormire.
    Quando entrarono nella tenda e Jack e rivolse a Mashu.
    Peccato che non c'è una ragazza.. Mi piacerebbe passare la notte insieme a lei!
    Jack...!! Siamo in guerra! Sei veramente un caso perso!! Scoppiò a ridere. E' bello che riesca a mantenere questa disinvoltura...basta che non fai contro come contro Himeko e ti imbamboli sul suo seno se ne troviamo una simile in guerra!!
    Se incontriamo un'altra come lei ci può rispedire al villaggio colpendoci con quei meloni..
    Mashu guardò il suo compagno scuotendo la testa, ma sorridendo. Sfruttando la sua massima velocità quasi comparve dietro all'uchiha, tirandogli uno schiaffetto sulla nuca e ridendo.
    Sei un caso perso Jack...e prendi un fazzoletto per quella bava!! E scoppiò di nuovo a ridere insieme al suo compagno.
    E' bello passare qualche attimo in tranquillità, come se questa guerra non ci fosse...
    I quattro poi andarono a letto. Era in camera con Jack, Kant ed Aleya e stava facendo il suo solito incubo, quando si svegliò di colpo.
    Non riusciva a capire se si era svegliato urlando o se erano state delle urla a svegliarlo, ma tutti i puntini si connessero subito.
    Le urla provengono da fuori. Cosa succede?! Insieme agli altri presero le armi ed uscirono.
    L'accampamento era sotto attacco.
    Tutti urlavano e correvano in direzioni diverse.
    Avanti ragazzi, uniamoci allo scontro, non voglio vedere i nostri sforzi venir sprecati!
    Seguendo Kant i quattro ninja si lanciarono verso la battaglia, ma le grida di Takuma li fermarono.
    Seguirono l'uomo fin alla sua scrivania.
    Sembra essere molto preoccupato... Sul piano di legno c'erano delle cartine, ma sopra di loro era posizionata la foto di una donna.
    E questa chi è?!
    LEI è ...Uzumaki MITO, nipote del capo villaggio dei vortici e comandante sul campo.
    Avevamo previsto il suo intervento....MA NON COSI PRESTO!!!...è arrivata via mare con i suoi uomini e ci ha attaccato durante la notte.

    Potrebbe essere anche un'ottima notizia...se la eliminiano subito...
    Dovete fermarla!!!....CON QUALSIASI MEZZO!!!!
    Non risposero nemmeno, uscirono dalla stanza lanciandosi nel mezzo della battaglia.
    Gli altri quattro componenti della task force erano già sul campo. Due di loro stavano affrontando Mito, che si dimostrava essere nettamente superiore.
    I quattro si lanciarono all'attacco, ma vennero bloccati da 6 ninja nemici.
    Kant senza pensarci due volte tagliò la gola a due ninja, Mashu estrasse la spada e imitò Kant. Un colpo netto alla giugulare e prima che lo Shinmen riponesse la spada il suo avversario cadde a terra morto.
    Una volta che i suoi compagni eliminarono il resto dei ninja presenti i quattro si precipitarono contro Mito.
    Kant so che non sono nessuno e non ho nessuna esperienza rispetto a te o Aleya. Sottostarò a ogni tuo comando, ma sono il migliore tra di noi nel corpo a corpo. E' un dato di fatto, non voglio fare l'arrogante. Permettimi di guidare quella parte dell'offensiva...
    Come vuoi, fai solo attenzione a non rimanere nella traiettoria dei nostri attacchi!
    Perfetto! Grazie. Mi serve un clone da ognuno di voi...
    Il ragazzo accarezzò l'elsa della katana. Era titubante. Non per attaccare, ma per un'altra cosa.
    Non vorrei che gli altri venissero a sapere della mia spada...E' un segreto del clan e... Si guardò intorno. Morte e distruzione facevano da padrone alla scenda.
    Quella vista gli bastò.
    Spostò la mano da un'elsa all'altra e tre lame blu luccicarono alla luce della luna e del fuoco. Sentì la spada calda, quasi come se lo stesse chiamando da tempo, come se bramasse di essere impugnata e usata finalmente dal diretto discendente di Shin.
    Il ragazzo non l'aveva ancora usata veramente, non ne aveva ancora testato la vera potenza.
    E' il momento... Permise alla spada di prendere il suo chakra e le tre lame si trasformarono in tre draghi, dalla forma di serpenti.
    Gli spiriti dei draghi...le loro anime... Si sentì invincibile. Chissà se anche Shin provava la medesima sensazione... Guardò le copie dei suoi compagni. Seguitemi negli attacchi, fatemi da supporto!!
    Chiuse gli occhi e quando li riaprì stava già correndo, con quella sua fredda determinazione, tipica anche di suo padre.
    A qualche metro dall'avversaria pensò a dove attaccare, mosse la spada e i draghi fecero il resto. Si allungarono cercando di colpire la donna prima al petto, poi alla gamba destra e infine al collo. Era bellissimo vedere i draghi attaccare. Sembrava proprio che avessero vita propria.
    In tutto questo le copie dei suoi compagni fecero un lavoro favoloso, creando quella superiorità numerica che sarebbe servita per permettere ai colpi del ragazzo di aumentare le probabilità di successo. Dopo l'offensiva Mashu si fece da parte, lasciando il resto ai suoi compagni.
    Speriamo di essere servito a qualcosa...
    Sentì Kant dire qualcosa a Jack, ma non colse le parole esatte.
    Vide solamente lo hyuga spuntare nello strano liquido nero ed oleoso verso Mito e poi Jack riversare due jutsu Katon verso l'avversaria.
    Quanto è migliorato....
    Infine fu Kant a concludere l'offensiva con un ennesimo ninjutsu.




    Scheda riassuntiva:
    Azione Gratuita 1 e 2: Estraggo spada occhi del drago e attivo l'effetto [30]
    Azione di movimento 1: Scatto verso l'avversario [10/66m]
    Azione offensiva 1, 2 e 3, attacco semplice: Fendente al busto, alla gamba destra e al collo.
    Azioni di movimenti 2: Ritorno dai miei compagni [20/66m]
    Chakra consumato: 30
    Chakra rimasto/posseduto: 110/140
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Conscio della superiorità numerica e di come la cattura di Mito porterebbe un grande vantaggio per la guerra.

    Armi rimaste/possedute:


    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 10/10 ) Kunai, ( 10/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 20/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, (5/5 ) Sigilli esplosivi, ( 3/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (2/2) rotoli









    Polsini Richiama ShurikenSi tratta di bende su cui è imposto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2



    Armi da taglio:

    Aikuichi:2/22 Posizione: gamba destra.
    Wakizashi:5/28 Posizione: Fianco sinistro
    Tessen:

    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.
    1/28 Posizione: Fianco destro
    Katana:3/35 Posizione: Fianco sinistro
    Spada occhi del drago:
    Descrizione: Quest'arma avrà la forma di una spada blu a tre punte, simile ad un tridente: essa sarà costituita da una serie di lame collegate fra loro da un filo d'acciaio interno e proprio per questo motivo al costo di 1 Azione gratuita la si potrà allungare fino a 7m di lunghezza durante un attacco.
    Ma la vera particolarità di quest'arma si rivelerà quando l'utilizzatore infonderà il proprio chakra al suo interno: reagendo al chakra le tre lame si trasformeranno, assumendo così la forma di un drago serpentiforme che arriverà a muoversi molto più velocemente del normale (gli attacchi semplici sferrati avranno un +0,5 al calcolo).
    Aggiungendo più chakra si potranno creare fino a 3 draghi, aggiungendo +0,5 punti per ogni testa al calcolo finale degli attacchi semplici eseguiti.
    Danno: 2-6 (spade normali); 3-7 (versione drago)
    Consumo: 10 chakra a turno per ogni testa di drago che si creerà
    Energia: Rossa
    0/45 Posizione: Fianco destro































    Farmaci rimasti/posseduti:

    Porta medicinali:

    Tasca 1:(3/5) Iniettori antiparalisi.
    Tasca 2:(0/3) Tonici.
    Tasca 3:(2/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni semplici/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi.
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.












    Posizione del PG: Nel villaggio al centro della battaglia
    Distanza dall'avversario: 10 metri



    Calcoli e danni:
    Attacchi semplici: 8.5 + 1.5 = 10 Danno: 3 - 7


    Considerazioni:
    Se vanno a segno i miei tre attacchi dovrebbe portare a tre malus: -1 destrezza, -1 velocità e -1 resistenza.
    :fiore:
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    •Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Uriah
    Parlato Mashu/Zenko
    Parlato Altrui 1
    Parlato Altrui 2
    Parlato Altrui 3

    Rimanemmo accovacciati sopra l'albero ad aspettare notizie dal quartier generale Speriamo che ci dicano di si.. Voglio combattere Pochi secondi dopo la radio iniziò a parlare, dovevamo stare fermi con le mani e continuare ad ispezionare il villaggio, non bisogna mai dare niente per scontato in guerra Uff.. Va bene cerchiamo di non fare rumore.. In un secondo scattai verso l'altro ramo di un albero seguito da Zenko ed iniziammo a percorrere tutto il perimetro del villaggio, dopo averlo percorso già due volte mi fermai su un ramo e feci segno al Senju di avvicinarsi Da quel che ho visto quelle persone sono solo delle guardie per il villaggio. Ma questa non è la cosa che mi interessa ora. Sono quegli edifici Ed indicai degli edifici che erano più grandi degli altri Sono protetti da delle guardie e sono più grandi degli altri. Cosa potrebbero essere secondo te? Mmh.. Potrebbero essere depositi di armi, viveri oppure una costruzione dove risiedono le guardie. Qua sarebbe perfetto, il villaggio è ad un punto strategico Dissi tenendo ben in mente la mappa della zona Speriamo che non sia quest'ultima cosa. Disse il Senju sorridendo, quindi iniziammo ad allontanarci da quei ninja di pattuglia, per poi raggiungere l'altro lato del villaggio Qui non avremmo problemi con quelli di pattuglia.. Feci segno a Zenko di seguirmi, iniziai a muovermi nell' ombra con un passo felino, pochi secondi dopo mi ritrovavo alle spalle dell' edificio Ehii!! Uriah si materializzò sul tetto dell' edificio, io mi misi una mano sulla faccia e lo guardai Che vuoi? Niente.. Mi fai ridere, perchè non fai a pezzi queste persone? Sono neppure minimamente al tuo livello Lo prendo come un complimento Risposi tornando ad osservare il retro dell' edificio Fai come ti pare io sono qui quando vuoi darti alla battaglia Io lo lasciai stare ed iniziai a pensare, ma fui subito interrotto da Zenko ack, guarda Il Senju stava indicando una porta, quasi nascosta da degli oggetti tutti rotti Non l'avevo notata Quindi Zenko con uno spiedo forzò la serratura ed aprì la porta Non sapevo che eri così bravo.. Ci sono molte cose che non sai di me E con questa frase entrò dentro l'edificio senza aspettare di formulare un piano in caso di attacco nemico In questi giorni non ha mai mostrato questo suo lato "intrapendente" Quindi entrai pure io.
    Appena varcai la porta rimasi stupito, era pieno di scatoloni stracolmi di viveri Zenko, questo è un deposito di viveri e tutti gli altri sono così Come lo sai? Mi chiese mentre si avvicinava Guarda Indicai un cartello "Deposito cibo n.3" Diciamo che ci sono rimasto un po' male perchè non erano armi, almeno potevo riempire un po' il porta kunai Dissi, la parte importante ora era sapere cosa fare Se hanno messo qui minimo 3 depositi vuol dire che sono molto importanti Pensai, ma cosa potevo fare? Di certo se davo fuoco a tutto ne rimanevano altri 2 più tutti gli altri ninja da fare fuori, quindi cos...
    BUM!!
    Un boato si sparse per tutto il villaggio mettendo in allerta le guardie Jack sei stato tu?? Mi chiese Zenko preoccupato mentre si guardava intorno No.. Non sono stato io.. Anche se credo che la nostra copertura sia saltata, diamo fuoco a tutto Gli dissi per poi estrarre un sigillo esplosivo e metterlo al centro del deposito Andiamo, dobbiamo farci strada tra le guardie Quindi uscimmo di fretta dalla porta principale, ci ritrovammo davanti due ninja che stavano facendo la guardia al magazzino, in un secondo feci cadere i nemici dentro un genjutsu liberando la strada Andiamo! Iniziai a correre tra le persone che uscivano dalle case, ancora intontite ci venivano addosso con armi improvvisate Mi aspettavo di meglio. Bloccai un coltello a mezz'aria e lo rispedii contro il piede del mittente Senti Zenko... Schivai abbassandomi una statuetta che volava Non dobbiamo trattenerci... Quindi usando la testa di un signore come trampolino mi alzai in aria, presi due Kunai e due sigilli esplosivi e li lanciai addosso ai depositi rimanenti Con questo non avranno da mangiare.. Tornato sul terreno notai che erano rimaste pochissime persone a cercare di fermarci, il resto erano tutte dentro le loro case a nascondersi, ora rimanevano le guardie Non vedo Zenko dove si sarà cacc... Jack qui! Il Senju si trovava alla fine del viale mentre combatteva contro due ninja, scattai nella sua direzione, presi due spiedi e li lanciai verso la gola dei due uccidendoli sul colpo Che mira.. Cercando di non farci vedere da ulteriori guardie fuggimmo dal villaggio Complimenti.. Non credevo che fossi così bravo con gli spedi Uriah si materializzò davanti a me ridendo A dir la verità neppure io..
    Ragazzi vi abbiamo portato dei regalini! Mashu e Motoki aprirono i loro zaini mostrando decine di armi al loro interno, ci eravamo riuniti da poco a est del fiume, come pianificato Bene, allora mi riempo i portakunai Scusate, abbiamo fatto un po' di casino ma erano gli ordini, abbiamo dovuto buttar giù un enorme ponte che collegava le due sponde del fiume qui vicino. Ora capisco l'esplosione a cosa era dovuta. Nessun problema, avete reso le cose un pò più divertenti!! Comunque servitevi come se non ci fosse un domani!! Abbiamo trovato un accampamento di svariati ninja. Alcuni li abbiamo messi k.o., ma erano in troppi. Abbiamo preso il necessario e fatto saltare in aria quello che riuscivamo. Non ci hanno seguito. Iniziai a prendere molti sigilli esplosivi, palle di luce e fumogeni più qualche arma, dopo pochi minuti avevo i porta Kunai pieni, pronti alla guerra Per me le armi non sono mai abbastanza, grazie! Comunque noi abbiamo seguito una delle strade principali e abbiamo incontrato un villaggio, lì c'erano ben tre magazzini pieni di viveri, li abbiamo fatti esplodere tutti.. Sono rimasti ben pochi per raccontare l'evento Dissi guardando Zenko che stava prendendo molti Shuriken dallo zaino di Motoki La mia deve essere stata più facile di quella di Kant e Mashu... Distruggere un paio di viveri non è niente in confronto a far saltare in aria un ponte e distruggere depositi di ARMI.. Pensai un po' intristito Avete fatto saltare tre magazzini di viveri?! Alla grande! Kant e Moki hanno vietato il passato, noi il rifornimento d'armi nell'immediato e voi il mangiare...perfetto... A volte sembra che mi legga nel pensiero
    Il team di ninja di nuovo riunito passò la notte in quel luogo, naturalmente ebbero bisogno di una protezione quindi fecero i turni che li accompagnavano dall' inizio dell' invasione. Gli ordini arrivarono durante la notte, in sostanza "Raccogliete informazioni sul territorio e viaggiate uniti" Seguendo quelle parole si ritrovarono in una formazione simile a quella in cui erano arrivati nel paese, Kant e Mashu si trovavano avanti, due persone brave col Taijutsu di cui una con una vista a 359° ed io con Aleya dietro, anche io possedevo una bella vista e compensavo quel punto cieco di Kant mentre il Senju avrebbe difeso tutti con il suo Mokuton, il resto del gruppo era al centro Siamo una bella squadra, compresi i nostri compagni, sono molto equilibrati. Ora servirebbe un esercito per fermarci. Dopo aver percorso un breve percorso Kant ci fermò Bene ragazzi, dividiamoci, non serve che vi ripeta nuovamente le coppie. Il quartier Generale ci ha mandati qui per facilitare l'avanzata delle nostre truppe, fin'ora abbiamo agito bene, ma ora più che mai dobbiamo continuare. Cercate informazioni e iniziate a piazzare trappole lungo i sentieri minori o vicino gli ingressi dei centri abitati. Mi raccomando, fate attenzione a non farvi vedere, ormai sanno che qualcuno della Foglia è nel loro territorio ma non facciamogli capire ne dove siamo ne quanti siamo. Ci ritroviamo qui verso le tre del pomeriggio Alla faccia del "restate uniti" Lasciai il gruppo seguito da Zenko, ora dovevano essere più furtivi che mai, loro sapevano che eravamo lì, dovevamo piazzare trappole.
    Zenko levati il coprifronte, non si sa mai. Me lo levai prima io mettendolo dentro lo zaino seguito da Zenko che però mi fermò indicandomi un luogo dentro la foresta Ci sono delle persone. Aguzzai la vista e li vidi, un gruppo di ninja che si stava dirigendo verso Nord Potrebbero attaccare un team dei nostri.. Dobbiamo fermarli! In un secondo mi lanciai all' inseguimento, non dovevamo farmi sentire, dovevo fare una cosa veloce. Rimasi stupito quando si fermarono Ma che..? Presero una mappa e la posizionarono al centro di una piccola radura, quindi iniziarono a consultala E' il momento piazziamo trappole intorno a loro Annuii, lentamente estrassi filo di nylon e sigilli esplosivi, iniziai a creare una fitta rete di carte bomba tutta intorno alla radura In qualsiasi punto vadano moriranno dentro l'esplosioni Senza degnarli di un secondo sguardo feci segno a Zenko di seguirmi, dovevamo allontanarci e piazzare altre trappole. Nel nostro percorso trovammo anche due, tre villaggi che riempimmo di sigilli esplosivi e trappole con Kunai In questa guerra moriranno anche dei civili.. Mi tornarono in mente le immagini in cui ci colpivano con coltelli e armi improvvisate senza sapere nulla su di noi Non so se definirli stupidi o molto patriottici...Devo dire che è molto più probabile la prima Saltando tra un albero e l'altro scattammo pure molte foto, cercando di fare una mappa visiva di tutto il luogo Scattando foto in molte posizioni ho fatto una bella panoramica della zona.. Jack! Vieni qui! Il Senju senza aspettare un mio movimento saltò verso di me e mi mostrò delle foto con la fotocamera termica Qui! Ed indicò un estremità della fotografia Si vedono dei carri, non andranno molto lontani senza ponte.. Ma dobbiamo metterci d'accordo con gli altri per attaccarli.. Tanto le trappole ne abbiamo già piazzate abbastanza Annuii proprio quando la radio squillò.Poco tempo dopo eravamo di nuovo tutti insieme a pianificare la strategia per attaccare il convoglio di carri.
    Bene gente, è ora di menar le mani. Dobbiamo agire all'improvviso, sfruttando l'elemento sorpresa e mettendone fuorigioco il più possibile prima ancora che si accorgano di noi. Qualche idea? Di certo dovremmo organizzarci molto bene per fare un attacco, ed essendo ben 8 non saremo molto invisibili.. E loro sono già in superiorità. Se volete posso creare delle copie e andare a distrarli, vi ho detto che sono molto veloce, non mi prenderanno. Cercherei di raggrupparli tutti da una parte e voi potresti attaccarli da dietro. Non se l'aspetteranno. Se sei sicuro che non ti prenderanno, dovrebbe funzionare. Bene allora, è deciso, una volta attirati da un unico lato, assicurati di toglierti da quella zona, noialtri useremo ninjutsu ad ampio raggio per attaccare. Annuii, volevo essere utile pure io con qualche Genjutsu ma sarei stato d' intralcio in quell' attacco a sorpresa Fidatevi di me, lascerò solo le mie copie per tenerli raggruppati. Quando mi vedrete lanciare una palla di luce quello sarà il segnale. Va bene, quando vuoi puoi cominciare! Mashu guardò tutti noi sorridendo .Subito! Non mi piace far aspettare la gente! Senza aspettare ulteriormente creò 6 copie e le mandò tutte intorno al convoglio, quindi passò all' attacco, estraendo katane e wakizashi circondò i nemici e, dopo qualche finto attacco riuscì a riunirli tutti da una parte, quindi lanciò la palla di luce. Era il segnale! I 7 si lanciarono alle spalle dei nemici e, pochi secondi dopo una pioggia di fuoco, acqua e legno si dirigeva verso i ninja avversari che presero in pieno l'attacco. I nemici caddero a terra privi di vita Sono due le cose, o siamo troppo forti noi... O loro erano scarsi..Poco dopo iniziammo a controllare i carri e scoprimmo che contenevano viveri e armi, ri-occupai i porta kunai dei sigilli e il filo di nylon che avevo consumato In caso di dover fare trappole Gli altri seguirono il mio esempio riempendo però gli zaini anche di cibo, quindi nascosero e distrussero il resto Si stanno preparando.. Proprio come noi.. Ma non credevo che fossero già così preparati Quindi continuammo a prendere informazioni sul territorio, dopo ripartimmo Dritti verso est..
    Per ben due giorni si fermarono solo la notte per dormire, sempre protetti dai turni di guardia. Ma anche facendo ciò non erano stanchi, sarà stata l'adrenalina ma non davano segni di cedimento. Quei giorni, sempre con l'assenso del centro di comando, attaccarono altri due convogli, furono combattimenti molto facili, il primo lo facemmo fuori velocemente usando la stessa strategia di prima, il secondo invece lo fecero fuori variando un po', si trasformarono in ninja del vortice per poi farli fuori dall' interno . Oltre a questi pesci "grossi" ne incontrarono pure alcuni piccoli, infatti incontrarono 3 gruppi di ninja che fecero fuori velocemente con un trappole ed imboscate. La cosa più importante successa nei tre giorni fu un saccheggio e poi distruzione delle intere scorte di cibo di un villaggio, quella guerra aveva cambiato tutti noi nel profondo.
    La notte del terzo giorno ritornammo sulla costa, il tempo era scaduto, il centro di comando ci aspettava Chissà cosa troveremo senza il ponte.. Poche ore dopo mi dovetti ricredere, un ponte di legno costruito alla meno peggio, quindi volsi lo sguardo al villaggio, era praticamente invaso di soldati della foglia Non ci hanno aspettato per fare qualcosa di serio.. Pensai scocciato mentre seguivo gli altri, indirizzati verso il villaggio completamente conquistato, o almeno la prima fare dell' invasione sembrava andata a buon fine, Kant chiese ad uno dei ninja dove si trovava il centro di controllo, la guardia indicò una struttura al centro del villaggio Di certo non la mettevano ai confini Pensai sorridendo, quindi si diressero verso il QG, appena entrarono videro Takuma ancora indaffarato a parlare con ninja Questo secondo me non dorme.. ....i muoveremo verso... Girò lo sguardo e ci vide Aspettavo il vostro ritorno... Quindi guardò i ninja con cui stava parlando in precedenza Signori!!! CI AGGIORNIAMO TRA 1 ORA!!!! Ma di cosa parlerà tutto il tempo con questi ninja?.. Almeno non mi devo sentire tutte le chiacchiere Kant fece rapporto, ogni cosa importante era descritta perfettamente nel suo rapporto non credevo potesse avere una memoria così grande Io non credevo neppure che potessi essere di qualche utilità AH.. AH.. Che risate.. Guarda che ho ragione.. Senza di me non avevi lo sharingan ipnotico e molto probabilmente non eri neppure qui Quelle parole mi fecero arrabbiare veramente Se è per questo ci sarebbero stati i miei genitori e.. E.. Mia sorella.. Una lacrima mi scese dall' occhio, quindi mi calmai ed iniziai a guardarmi intorno, Kant continuava a parlare senza fermarsi e gli altri guardavano Takuma che si limitava ad annuire Sei cisuro che non ci possono vedere? Certo.. Ogni volta che mi materializzo e parliamo oppure fai qualche cosa sempre mentre ci sono io. In questo momento te appari con la tua faccia di sempre, quindi brutto e spaventoso.. La smetti di fare queste battutine tristi?! Dovresti essere più serio, sei considerato il più pericoloso tra gli Uchiha.. Non mi fare la predica Estrasse una spada da dietro la schiena e farfugliò qualcosa, a quel punto mi ritrovai una spada alla gola Vedi di diventar forte velocemente.. Sai.. La mia pazienza ha un limite.. E me lo sputò in faccia con gli occhi da assassino Lasciami stare.. Per ora non seguirò la tua strada.. Mi congedai dal Mukenin proprio quando Takuma si sedette Ottimo lavoro!!..riposatevi! DOMANI dovrò affidarvi una missione MOLTO importante Agli ordini! Ci inchinammo e uscimmo dall' edificio Sicuramente inizieremo con la vera e propria invasione.. Un ninja ci fece strada verso i nostri alloggi, io ero in camera con Mashu, Aleya e Kant Uff mai una ragazza. E mi rivolsi a Mashu Peccato che non c'è una ragazza. Mi piacerebbe passare la notte insieme a lei! Iniziai a fantasticare ma il ninja mi interruppe quasi subito Jack!.. Siamo in guerra! Sei veramente un caso perso!! Scoppiò a ridere, dopo poco pure io risi basta che non fai contro come contro Himeko e ti imbamboli sul suo seno se ne troviamo una simile in guerra!! Scoppiai a ridere mentre ripensavo al combattimento Se incontriamo un'altra come lei ci può rispedire al villaggio colpendoci con quei meloni.. Mashu sparì dalla mia vista e, dopo poco sentì uno schiaffo dietro la testa Ehi! Mi girai e vidi il ninja che rideva Sei un caso perso Jack! E prendi un fazzoletto per quella bava!! Risi Siamo in guerra.. Ma almeno abbiamo ancora la voglia di scherzare fra di noi.. Qualche minuto dopo eravamo tutti sui letti per riposarci, domani ci aspettava un'altra missione..
    Mi sveglia in preda al panico, c'erano delle urla Che succede? Ancora un po' intontito dal sonno mi alzai dal letto e presi i miei porta kunai, non si sa mai. Quindi uscirono tutti insieme. L'accampamento era sotto attacco! Ninja del vortice si scontravano contro quelli della foglia ovunque, moltissime tende andavano a fuoco e decine di armi stavano venendo saccheggiate dai ninja invasori Sicuramente la ragione in questo caso ce l'hanno loro... Ma non possiamo rimanere indifferenti Avanti ragazzi, uniamo allo scontro, non voglio vedere i nostri sforzi venir sprecati! Seguendo Kant ci unimmo alla battaglia, ma Takuma li fermò. Anche se eravamo sotto attacco non sembrava molto agitato, ci portò nel suo "ufficio" e sul tavolinoi che era all' interno spiccava la foto di una donna Menomale non è come Himeko LEI è.. Uzumaki MITO, nipote del capo villaggio dei vortici e comandante sul campo.
    Avevamo previsto il suo intervento... MA NON COSI' PRESTO!!!... E' arrivata via mare con i suoi uomini e ci ha attaccato durante la notte.
    Ma i Chunin che fanno i turni di guardia che ci sono a fare?.. Dovete fermarla!!.. CON QUALSIASI MEZZO!! Non risposero, almeno Jack annuì pensieroso Deve essere molto forte.. Oppure è solo incosciente. Ci lanciammo in mezzo alla battaglia Noi dobbiamo combattere contro di Mito.. Siamo i più forti tra questi Mi guardai intorno, ninja scarsi che combattevano contro altri ninja scarsi Eccola! in lontananza Mito stava combattendo contro altri ninja Dobbiamo fermarla. Iniziai a correre seguendo i miei compagni ma 6 shinobi del vortice ci sbarrarono la strada, Kant non perse tempo e tagliò la gola a due di questi, Mashu imitò Kant e il ninja avversario non seppe neppure cosa lo aveva ucciso Io non sono bravo con le armi.. Meglio andare a forza di illusioni. Anche senza il mio sharingan riuscii a far cadere in un Genjutsu uno di questi per poi ucciderlo con un Kunai in testa Gli altri due lasciamoli ad Aleya Il Senju come se mi avesse letto nel pensiero fecce fuori gli ultimi ninja Dobbiamo andare
    Una volta che i 6 ninja furono sconfitti i quattro shinobi continuarono la loro corsa.
    Kant so che non sono nessuno e non ho nessuna esperienza rispetto a te o Aleya. Sottostarò a ogni tuo comando, ma sono il migliore tra di noi nel corpo a corpo. E' un dato di fatto, non voglio fare l'arrogante. Permettimi di guidare quella parte dell'offensiva... Disse Mashu a Kant mentre si avvicinavano alla kunoichi Come vuoi, fai solo attenzione a non rimanere nella traiettoria dei nostri attacchi! Perfetto! Grazie. Mi serve un clone da ognuno di voi...
    Non me lo feci ripetere due volte, composi il sigillo e diedi il mio clone a Mashu, quindi, prima ancora di cominciare ad attaccare attivai il mio sharingan Anche se non ti sarà molto utile ecco. La copia si avvicinò, ma lui sembrò non sentire le mie parola. Sguainò una spada Ma che cazz. Vidi del chakra fluire dal corpo di Mashu fino dentro la lama che, incredibilmente si trasformò in tre draghi di chakra che fuoriuscivano dall' impugnatura Non sapevo che aveva preso quest'arma.. Guardai prima la spada e poi Mashu Si vede che qualcosa in lui è cambiato.. Potrebbe essere una arma segreta del suo clan.. E' composto solamente da spadaccini Mentre io ero immerso nei miei pensieri vidi il ninja di Konoha lanciarsi all' attacco, i suoi draghi andarono contro Mito e, dopo l'attacco principale le nostre copie fecero il resto contando sulla superiorità numerica. Mentre osservavo la performance di Mashu Kant mi disseSei un' Uchiha fammi vedere qualche bel Katon Basta chiedere Sorrisi e, dopo la pioggia nera concentrai del chakra Katon nel palmo della mano, a quel punto si creò una grande palla di fuoco Forza.. Vai! Lanciai la palla che, durante il volo si divise in tre altri attacchi tutti diretti verso Mito Non mi devo fermare Composi i sigilli e mettendo la mano alla bocca feci fuoriuscire una creatura gigantesca composta interamente di Katon, un drago che dopo essersi spinto in aria si lanciò verso Mito Vai! Drago di fuoco! Dopo i miei attacchi toccò ad Aleya Secondo me la faremo fuori subito

    CITAZIONE

    Riepilogo Jack:



    Azione Gratuita: Attivo sharingan [5]
    [spoiler_tag]Lo Sharingan di secondo livello è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri. La sua capacità consiste nell'intuizione i movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto.
    in questo stadio lo Sharingan concede un +2 in riflessi
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]
    [/spoiler_tag]

    Tecnica non offensiva-Energia Verde: Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo [6+1]
    [spoiler_tag] TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - Kage Bunshin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
    [/spoiler_tag]

    Tecnica offensiva- Energia Verde: Proiettili di fuoco esplosivi [16]
    [spoiler_tag]Nome tecnica: Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]
    [/spoiler_tag]

    Tecnica offensiva- Energia Rossa: Drago di fuoco [30]
    [spoiler_tag]Arte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]
    [/spoiler_tag]

    Chakra consumato: 62
    Chakra rimasto: 78/140
    Danni fisici: //
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Speranzoso di poter battere Mito presto e stupito della nuova arma di Mashu (Uggi)
    Armi rimaste/possedute: Tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutti
    Posizione del Pg: Nel campo del villaggio della foglia
    Distanza dall' avversario: 10 metri:

    CITAZIONE

    Riepilogo copia:


    Attacco semplice 1,2,3: Aiuta Mashu per la superiorità numerica

    CITAZIONE

    Calcoli e considerazioni:


    •Ninjutsu: 10

    Dovrebbe essere tutto a posto, la distanza dall' avversario l'abbiamo intuita
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Valutazione: 8,4 la traccia era complessa e articolata e siete stati OTTIMI a seguirla.
    Mi sono piaciuti i vostri dialoghi, sia durante la parte operativa che nei momenti di riposo.
    X Alessandro:
    Se tornerai potrai aggregarti di nuovo alla guerra, sappi che subirai delle penalizzazioni al voto finale per i post non fatti!


    La donna eviterà il primo attacco di UGGI sostituendosi, ma gli altri, sopratutto i ninjutsu, anche vedendoli la travolgeranno .
    Uno di voi (jujitsu) comunicherà la sconfitta della donna alla base.
    Catturatela e portatela alla base...
    Mentre la state legando/bloccando un gruppo di ninja del vortice (10) si dirigerà verso di voi.
    AFFRONTATELI e impeditegli di prendere la vostra prigioniera
    HANNO RESISTENZA 1
    USATE LA SCHEDA RIASSUNTIVA (QUINDI IL NUMERO DI AZIONI PREVISTE PER IL VOSTRO LIVELLO)
    CONTINUATE CON IL CHAKRA CHE POSSEDEVATE ALLA FINE DEL TURNO PRECEDENTE
    DOVETE ABBATTERLI TUTTI IN QUESTO TURNO, altrimenti chi rimarrà in piedi riuscirà a prendere in custodia MITO e a fuggire con lei.

    se ci sono dubbi mandatemi un MP
     
    Top
    .
30 replies since 7/8/2014, 18:41   1196 views
  Share  
.
Top