Missione Konoha: l'unità notturna: il ritorno di Sabaku No KAIJU

tisy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    OGGI:
    Sei a Suna.
    Il sole batte inclemente sulle vostre teste.
    Una piccola folla, tutta femminile vi osserva incuriosita.
    La ragazza di fronte a te
    Anche il tuo avversario è una ragazza

    Ti prepari a colpirla quando, all' improvviso, una folata di vento non inizierà a "sparpagliare" la sabbia che compone la tua avversaria (?)

    Sette giorni prima:
    La Hokage ti convocherà nel suo ufficio .
    Dovrai recarti a SUNA.
    I dettagli ti verranno comunicati direttamente da là

    Dopo un lungo viaggio attiverai a SUNA.
    Nell' ufficio del KAGE un uomo
    char_20619
    stà discutendo animatamente con il suo capo villaggio.
    Al tuo arrivo il Kazekage lo congederà , LUI, con un sorriso "furbo" verrà verso di te Addirittura un AMBU?? .... si girerà verso il capo villaggio Informerò Hi......OTONASHI-SAMA della vostra decisione... e afferrandoti per un braccio praticamente ti trascinerà fuori dall' ufficio.
    Io sono AKIJI TAKAWA!!! PIACERE!!!
    Continuando a sorridere ti guiderà per i corridoi Non pensavo che la foglia inviasse un AMBU?? ..Anche a me sarebbe piaciuto farlo!!... usciti dal palazzo ti guaderà , questa volta serio L'Hokage ti ha già detto qualcosa della "nostra missione"?? dopo che gli hai risposto abbasserà lo sguardo
    ..Immaginavo!...Se non fosse successo "quella cosa" non avremmo mai richiesto l'intervento della foglia.... poi sorriderà
    saremo in tre in questa missione......OTONASHI-SAMAè un titolo onorifico, come SAN, viene usato sopratutto quando si ha un forte rispetto nei confronti della persona in questione, o è "parecchio" superiore nella scala gerarchica
    Non è potuta venire..... ANZI!!
    il sorriso si allargherà io devo sistemare delle cose prima ...ci incontreremo TUTTI e tre al "DREAM MAID CAFE!" alle 1400.... non tardare!!! farà un paio di passi poi si fermerà.
    Quando si girerà verso di te sarà serissimo
    ....Un consiglio: ...quando incontri OTONASHI -SAMA...GUARDALA NEGLI OCCHI!!! ....
    E se ne andrà.
    Poco prima delle 1400 arriverai al locale..e scopirrai che è Un MAID CAFELocale in cui le cameriere indossa succinti uniformi da MAID, avvolte anche ispirati a COSPLAY
    Due MAID ti accoglieranno subito dopo l'ingresso
    DreamClubMian

    5a4595d8a83d454815d22d943a219fb7.image.281x500
    家主を歓迎 !!!! Yanushi o kangei!!! (benvenuto padrone) (in coro)
    家主を歓迎 !!!! Yanushi o kangei!!! (benvenuto padrone) (in coro)
    Poi quella con i capelli blu ti accompagnerà al tuo tavolo.
    Il locale è rumoroso e vivace.


    Quando ti sarai seduto la maid ti dirà
    potete rimanere qui per un ora al costo di 20 ryo, con l'aggiunta di altri 50 potete farvi fare una foto con una delle cameriere a vostra scelta e ti porgerà il menu, poi estrarrà una piccola candela elettronica dal cestino che è davanti al bancone Ora la PICCOLA HIME-HIME farà una magia, mi vuole aiutare PADRONE??....insieme a me soffi sulla candela per accenderla....al mio tre...ichi...nii...SAN!!! e poi soffia accendendola.
    Lei , sorridendo si metterà ad applaudire in modo "infantile" Bravissimo!! (lo farà anche se tu NON la aiuterai!)
    L'appoggerà sul tavolo e poi,tenendo con entrambe le mani un menu , gesto che "involontariamente" Metterà ancora più in evidenza il già enorme seno della ragazza , aspetterà sorridente la tua ordinazione.
    Il post termina quando, che tu abbia fatto l'ordinazione o meno , ma ragazza si allontanerà da te ancheggiando
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Cameriere
    ~ Takawa
    ~ Hokage

    u9tq3Bq















    ~ Maid Cafe. ~

    La sabbia scottava sotto i sandali di Kodoku. Il calore pervadeva la gomma della sua calzatura facendo avvampare la nuda pelle dei piedi. Teneva il mantello all'indietro e aveva abbassato l'alto collo dell'indumento quanto più poteva. Il solo menava forte sopra la sua testa, faceva brillare la sabbia e illuminava con tanta forza che sembrava volesse carbonizzare ogni centimetro di quel villaggio. Suna sembrava essere il perfetto opposto di Kiri. Una aveva un clima torrido e caldo, l'altra era umida e fredda. Kodoku si guardò intorno, intorno a loro si era formata una piccola folla, che guardava con occhi che facevano trasparire tutto il loro interesse nel vedere cosa sarebbe successo. Davanti l'anbu c'era una ragazza. Aveva dei lunghi capelli blu, tendenti al viola che le ricadevano dietro la schiena scendendo fino alla vita, che era cinta da una gonna eccessivamente corta. Delle calze bianca racchiudevano le sue pallide gambe e si faticava a capire dove iniziasse la parte di stoffa color latte. Il coprifonte di Suna le penzolava al collo, pochi centimetri al di sopra del suo enorme seno. Una striminzita maglia bianca sembrava sul punto di scoppiare per la eccessiva pressione delle curve femminili della ragazza, ma per fortuna c'era la giubba chuunin del suo villaggio a reggere il tutto.. "Guardala negli occhi"... forse è questo che intendeva... Una spada le penzolava da una gamba e se quei due ninja si fissavano così intensamente c'era sicuramente un motivo: infatti, i due stavano per iniziare un duello. L'espressione gioiosa della donna, confondeva l'anbu. Non sembra pericolosa, ma se c'è una cosa che ben so è che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina. Sembra innocua, ma non è una sprovveduta, posso dirlo semplicemente guardandola. L'anbu smosse la sabbia ai suoi piedi, era secca e calda. Questo luogo non mi avvantaggia di certo. L'anbu stava già accumulando chakra nel petto quando vide la sua avversaria diventare sabbia e sgretolarsi mischiandosi al terreno. Ma cosa, è diventata sabbia? Genjutsu?!
    Kodoku era nei suoi alloggi. Stava riorganizzando il suo armamentario. Mentre contava le sue armi notò con un velo di malinconia che nell'ultima missione aveva perso 3 dei suoi kunai. Non si trattava di comuni armi, ma era un'esclusiva prodotta unicamente nel villaggio della nebbia. Dove finiva il manico e cominciava la lama, vi era uno spuntone dil lama, lungo poco più di tre centimetri, e quello era l'unica differenza con un normale kunai. L'aerodinamica non era alterata ciò, ma chiaramente se andavano a segno potevano fare qualche danno extra. Kodoku ne rigirò uno fra le mani. Meno tre kunai... tre mesi che sono quì a Konoha... me ne rimangano sette. Solo sette pezzi di metallo a testimoniare la mia provenienza. Mi dispiace quasi averne persi alcuni. Mi ricordavano Kiri. Forse è un segno del destino. Me ne sono rimasti sette, uno per ogni mese. Quindi credo che dovrò restare a Konoha almeno per altri sette mesi. Il mizukage non mi ha dato scadenze, ma ogni giorno che resto quì rischio di essere scoperto e catturato. Credo che tornare a casa potrebbe risultare difficile. L'anbu sistemò le armi nel portakunai e lo legò alla gamba. Prese la katana e il mantello. Stringeva ancora la maschera in mano, quando stava per aprire la porta. Sospirò e la indossò. Era stato convocato dall'hokage il giorno prima.
    Dovrai recarti a SUNA. Tutto quì? L'hokage sembrava essere fredda e distaccata quel giorno, non sembrava intenzionata a dare informazioni all'anbu, ma non poteva semplicemente recarsi in un altro villaggio senza sapere cosa dovesse fare. I dettagli ti verranno comunicati direttamente da là. Come vuole lei. L'anbu si dileguò in una nuvola di fumo, quello che aveva mandato all'interno era solo un kage bunshin. Molti anbu facevano così quando venivano convocati, in modo tale da poter scomparire immediatamente nel caso entrasse qualche ospite indesiderato nell'ufficio del proprio kage. Le informazioni raggiunsero Kodoku che era rimasto in attesa su un albero fuori dall'imponente edificio. Ancora Suna eh? Spero solo di non incontrare di nuovo un esercito di mukenin.
    La strada per arrivare a Suna la conosceva bene, non era la prima volta che andava verso quel villaggio e ormai era abituato alla fantastica flora del paese dei fiumi. Una vegetazione tanto lussureggiante che andava a calare man mano che si avvicinava ai confini del paese del vento, dove si estendeva per miglia e miglia un torrido deserto. Arrivò a Suna dopo tre giorni di viaggio. L'ultimo giorno, dovette attraversare il deserto e faticò molto a fare ciò. Il climi caldo e arido di quel luogo non gli si addiceva. Preferiva di gran lunga la fredda umidità Kiriana. Arrivò a Suna. Un muro circolare fatto di roccia sabbiosa circondava il villaggio. Al suo interno tutte le case era fatte della stessa pietra del muro e ogni cosa, quindi, aveva il colore della sabbia. Andò verso l'edificio principale del villaggio, quello dove si trovava l'ufficio del kazekage. Era lì che avrebbe avuto informazioni sulla sua missione. Sentiva gli occhi diffidenti dei ninja a guardia dell'edificio su di lui. Bussò ed entrò. Un uomo, capelli scuri ed espressione indecifrabile stava parlando animosamente con il suo superiore. Si voltò a guardare Kodoku e gli sorrise, ma non per educazione. Addirittura un AMBU?? Sembra che stiano parlando della mia missione. Si voltò nuovamente verso il kazekage. Informerò Hi......OTONASHI-SAMA della vostra decisione... Hi...? Sembra essersi corretto, forse ha confi... L'uomo gli venne incontro e gli afferrò saldamente il braccio, trascinandola con la forza fuori. All'anbu non piacque e non appena furono fuori, nel corridoio, si liberò con uno strattone. So camminare da solo. Io sono AKIJI TAKAWA!!! PIACERE!!! L'anbu lo guardò torvo attraverso le fessure della maschera. Kodoku. L'uomo iniziò a camminare lungo il corridoio, il kiriano lo seguiva. Non pensavo che la foglia inviasse un AMBU?? Forse c'era bisogno di un anbu quì. Anche a me sarebbe piaciuto farlo!! Essere un anbu non è un gioco, bisogno essere portati per poter entrare a far parte di questo corpo. Tornarono fra le strade di Suna e il suniano lo guidò attraverso di esse. L'Hokage ti ha già detto qualcosa della "nostra missione"? Il suo tono sembrava essere più serio, ora si faceva sul serio! No. Non so nulla, ha detto che mi avreste informato voi. Abbassò lo sguardo, l'anbu non capì quel gesto. Immaginavo!...Se non fosse successo "quella cosa" non avremmo mai richiesto l'intervento della foglia. Tornò a essere divertente e la sua voce perse quel poco di serietà che aveva acquisito. saremo in tre in questa missione......OTONASHI-SAMA Sama eh? E pensare che poco fa stava per chiamarla per nome. Deve essere qualcuno di veramente forte, ma allo stesso tempo deve essere un tipo alla mano, altrimenti non gli sarebbe mai passato in mente di chiamarla in tono informale, ma a quante pare ricopre un ruolo tanto importante da richiedere quell'onorifico. Dov'è adesso? Non è potuta venire..... ANZI! Il sorriso gli tagliò a metà il viso. io devo sistemare delle cose prima ...ci incontreremo TUTTI e tre al "DREAM MAID CAFE!" alle 1400. Dove?! Non tardare!! Stava per andarsene, aveva già dato le spalle all'anbu quando incrociò nuovamente il suo sguardo. Era tanto serio da far preoccupare l'anbu. Un consiglio: ...quando incontri OTONASHI -SAMA...GUARDALA NEGLI OCCHI. L'uomo andò via. Cosa intende? Perchè devo guardarla negli occhi? Chi diavolo è questo Otonashi?! Kodoku si guardò intorno, non aveva idea di dove fosse. Come diavolo ci arrivo a quel locare, ora? Gli bastò chiedere a un passante indicazioni e subito ottenne la posizione del cafe. Doveva essere molto conosciuto. Arrivò al locale poco prima dell'orario stabilito. Si trattava di un maid cafe, molto in voga per le sue attraenti cameriere che con i loro vestitini erano l'attrazione principale per i clienti. Che razzo di luogo è per discutere di una missione? L'anbu entrò e subito due cameriere gli furono addosso. Entrambe indossavano la divisa da lavoro: una corto vestitino nero con un grembiule bianco. Una era bionda e teneva legati i capelli a due lati della testa con dei fiocchi neri, una frangia color oro le incorniciava il viso esaltando i suoi profondi occhi ambrati. L'altra invece portava i capelli sciolti e le ricadevano lungo la schiena fino alla vita. Erano di blu tendente al viola./color] [color=yellow]家主を歓迎 !!!! Yanushi o kangei!!! Parlarono in coro, con le loro suadenti voci. L'anbu si sentì un attimo a disagio, provava una certa attrazione fisica per la bionda, ma non fu difficile reprimere quel primordiale istinto. Anche perchè a servirlo fu l'altra. Lo fece accomodare a un tavolo. C'era una fastidiosa musica in sottofondo e i clienti ridevano e chiacchieravano allegramente. Non posso credere che questi vogliano parlare di missione in un luogo del genere. Potete rimanere qui per un ora al costo di 20 ryo, con l'aggiunta di altri 50 potete farvi fare una foto con una delle cameriere a vostra scelta. Gli porse il menù, ma Kodoku nemmeno lo prese. La guardò infastidito mentre trafficava con una candela elettronica. Ora la PICCOLA HIME-HIME farà una magia, mi vuole aiutare PADRONE?? No, lasciami solo. La donna sembrò non ascoltarlo. Insieme a me soffi sulla candela per accenderla....al mio tre...ichi...nii...SAN!! La candelina si accese e la ragazza con una stupida espressione sulla faccia si metterà ad applaudire come farebbe una bambina di tre anni. Kodoku assistette stranito e infastidito alla scena. Bravissimo!! Ma se non ho fatto niente! Lasciò la candela accesa sul tavolo e strinse le braccia per reggere un menù. Gli enormi seni schizzarono all'infuori e solo allora l'anbu li notò. Li rimase a fissare per un attimo poi disse girando lo sguardo: Voglio solo essere lasciato in pace. La cameriere, allora, si allontanò dondolando con l'anca da un lato all'altro. Kodoku la fissò mentre si allontanava incredulo. Non capisco se questi di Suna mi stiano prendendo in giro oppure hanno davvero intenzione di fare un briefing quì.


     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Akiji arriverà poco dopo Sei già arrivato?? ottimooo!! e si siederà al tavolo davanti , prima che tu o lui possiate aprire bocca la cameriera bionda arriverà quasi di corsa Aki-Kun!!.....C..CIAO!!...non..non sapevo che fossi già tornato... SI!!..ieri sera !!!...ti ho mandato una mail ...non l'ho vista!!! poi AKIJI ti guarderà Io prendo un caffè....TU? quando gli avrai risposto LUI aggiungerà HIMEKO??? era qui 2 secondi fà....sarà in cucina... la ragazza non sorriderà più .....!!... ..puoi farci portare l' ordinazione da lei!! ora la cameriera è molto seria.
    Quando se ne sarà andata AKIJI ti guarderà prima sorridente, I posti affollati sono i migliori per discutere di certe cose!.... poi diverrà serissimo, cosa che stona parecchio con l'atmosfera allegra del locale ..intanto che aspettiamo... tirerà fuori una cartelletta che ti passerà Qui ci sono le foto dell' OBBIETTIVO...non aprirla adesso ...fallo quando sarai SOLO.... incrocerà le dita davanti alla bocca assumendo un aspetto pensieroso SAi cosa è " IL CALDERONE"?? in quel momento arriverà la cameriera con i capelli blu AKI-KUN!!!!....Papà mi aveva detto che eri tornato!!! e appoggerà le ordinazioni sul tavolino La missione doveva durare ancora un paio di giorni..ma il KAZEKAGE mi ha richiamato d'urgenza Come mai?? la ragazza sembrerà preoccupata ITAMI!!! per impallidire di colpo l'ho saputo pure io stamattina!... Il KAGE non voleva che la notizia trapelasse.... la ragazza sembrerà sul punto di piangere , poi ti guarderà sorpresa LUI è Kodoku.... un AMBU delle FOGLIA... sembrerà non capire Purtroppo la cosa è diventata troppo grossa ... dai piani alti HANNO PRETESO che anche Konoha partecipasse... ti guarderà con espressione vuota per qualche secondo, poi Datemi 5 minuti.... e se ne andrà.
    Akiji sorseggerà il suo caffè poi ti dirà Avrei preferito tenerla fuori da questa storia....ma lei non me lo avrebbe mai perdonato!!! altro sorso di caffè .
    Tornerà la ragazza bionda, sembrerà spaventata ....ITAMI???... Si!.. ma l'ultima volta ti ha quasi ...in quel momento ti darà una pacca sulla spalla CI PENSERA LUI A PROTEGGERMI!!! e scoppierà a ridere, peccato che la ragazza non riderà!, anzi diverrà ancora più seria e preoccupata.
    In quel momento ritornerà la cameriera con i capelli blu.
    Si è cambiata , ora indossa la "divisa" della prima immagine Ho parlato con MIZUKO....possiamo andare!!.. Akiji, rendendosi conto che sei confuso da quello che stà succedendo VI PRESENTERA KODOKU!!...LEI è Himeko OTONASHI...il terzo membro del "nostro team"!!! P..Piacere!!.... e si inchinerà in maniera esagerata mi dispiace che tu sia stato coinvolto in questa storia... poi, ritornata dritta prenderà la mano della cameriera BIONDA Yo-CHAN... che sorriderà, un sorriso triste ti sostituisco io..TRANQUILLA...PERO.. veloce e "letale" sferrerà un pugno a una spalla di AKIJI Riportamelo indietro intero!.. ....
    Uscirete dal locale e vi dirigerete verso la zona residenziale a nord del villaggio.
    Arriverete a una costruzione molto grande, un condominio....o forse un dormitorio
    Entrerete in uno degli appartamenti, un grande MONOLOCALE con un letto matrimoniale , un angolo cottura e un enorme armadio a muro e un tavolino basso al centro
    An-CHAN??
    ..è in missione...dovrebbe tornare domani... vi siederete al tavolo.
    Himeko preparerà del THE che poi servirà a entrambi , per poi sedersi pure lei.
    Itami è evaso???... SI... ....e KONOHA?? ti guarderanno
    ...ITAMI è evaso 7 giorni fà 7??? e..e perchè non c'è l'hanno detto prima??? ....2 giorni fà ha rapito il nipote del DAYMO del paese del fuoco....sappiamo che poi è tornato a "casa"... i ninja che lo inseguivano sono scomparsi...... silenzio
    Partiremo domani.... OGGI!!!...Itami non....Lascerò un biglietto ad AN-CHAN..... e nel dire così si alzerà anche AKIJI si alzerà
    OK HIME-CHAN!!...Ti aspettiamo fuori!!!.. e ti farà un gesto per indicarti di seguirlo.
    Quando sarete fuori dall' appartamento lui si sentirà il dovere di darti delle nuove spiegazioni
    Io, Himeko e Itami eravamo un team quando eravamo genin....ci conoscevamo dai tempi dell' accademia.
    Poi Itami ....è....andato giu di testa!!!...e..
    POSSIAMO ANDARE!!!
    Himeko uscirà dalla stanza, seguita da una ragazzina in salopette
    Ako11
    che porta sulla schiena una grossa giara di terra cotta .
    Il post termina quando uscirete dal dormitorio
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Himeko
    ~ Akiji
    ~ Yo

    u9tq3Bq















    ~ Tanti nomi, pochi fatti. ~

    L'anbu rimase seduto, fermo, in attesa. La fastidiosa musica sottofondo sembrava non finire mai, infatti ne cominciava sempre un'altra. Spero solo che si muova ad arrivare. Poco dopo arrivò Akiji. Sorridente, gli venne incontro e si sedette di fronte a Kodoku. Sei già arrivato?? ottimooo!! Finalmente. Ora voglio delle spiegazioni Kodoku stava per proferire parole quando una voce femminile lo interruppe. Aki-Kun!! A parlare era la cameriera bionda C-Ciao!! Non sapevo che fossi già tornato. Akiji accettò di buon grado quell'interruzione. SI!!..ieri sera !!!...ti ho mandato una mail Non l'ho vista!!! La ragazza parve dispiaciuto, mentre i nervi dell'anbu si tendevano sempre più. Fate pure come se io non fossi quì per una missione. Akiji sembrò sentire quel pensiero e si volse a guardare il kiriano. Mi legge nella mente? Io prendo un caffè....TU? A quanto pare no. Vorrei solo parlare con te il prima possibile Forse, a causa della maschera, l'espressione infastidita non fu colta dai due che continuarono a colloquiare senza farsi problemi. HIMEKO??? Era qui 2 secondi fà....sarà in cucina.. Kodoku fu per un attimo incuriosito dal cambio di tono della ragazza, il suo sorriso, come la sua gioiosità erano spariti. Puoi farci portare l' ordinazione da lei!! Sembra più un ordine che una domanda, che interesse ha in questa Himeko? E perchè questa donna si è incupita così tanto a sentire tali parole? La ragazza, finalmente, andò via e il ninja di Suna guarderà sorridente l'anbu. I posti affollati sono i migliori per discutere di certe cose!. Mi basta discutere della mia missione, non posso agire se non so niente. Intanto che aspettiamo... Estrasse dalle pieghe del suo vestito una cartella di un giallo pallore. La fece scivolare sul tavolo verso l'anbu. Qui ci sono le foto dell' OBBIETTIVO...non aprirla adesso ...fallo quando sarai SOLO.. Quindi si tratta di un omicidio, eh? Esistono gli anbu assassini per certi incarichi. L'uomo si fece pensieroso, nuvole oscure gli coprirono gli occhi e incrociò le dita sotto il mento con aria pensante. SAi cosa è " IL CALDERONE"?? Non ne ho mai... Un'altra cameriera, quella con il seno più che abbondante, fece capolinea al loro tavolo. AKI-KUN!!!!....Papà mi aveva detto che eri tornato! Posò il caffe del suniano sul tavolo, era sorridente. La missione doveva durare ancora un paio di giorni..ma il KAZEKAGE mi ha richiamato d'urgenza. Come mai?? La voce allegra della ragazza fu tradita da una nota di di preoccupazione E ci risiamo. ITAMI!! Akiji lo disse tutto d'un fiato, come se quella parola scottasse in bocca. La ragazza impallidì ancor di più, per un momento sembrò di guardare il volto di un cadavere, Chi mai puo' essere? L'ho saputo pure io stamattina!... Il KAGE non voleva che la notizia trapelasse. Gli occhi della ragazza luccicarono. Piange? Solo allora si accorse dell'anbu. Lo squadrò confusa. LUI è Kodoku. L'anbu guardò torvo il suniano.. Ma è partito di testa? Non puo' dire a tutte a le cameriere dei bar di Suna chi sono. E ora che ci penso perchè le parla delle sue missione? E cosa puo' mai capirne una cameriera della vita di un ninja? La ragazza continuò a fissarlo confusa. L'anbu inarcò un sopracciglio. Ti spaventa la maschera? Purtroppo la cosa è diventata troppo grossa ... dai piani alti HANNO PRETESO che anche Konoha partecipasse. La donna non smise di fissarlo con un'espressione indecifrabile. A Kodoku sembrò essere di troppo. La missione doveva trattare affari riservati ai soli Suniani e quindi lui, in un certo senso, era il terzo incomodo. Datemi 5 minuti. La ragazza andò via. Cosa intende? Cosa c'entra lei? Akiji beveva tranquillo il suo caffè, con la tazza a pochi centimetri dalla bocca, parlò. Avrei preferito tenerla fuori da questa storia....ma lei non me lo avrebbe mai perdonato!! Lei... Lei è una Kunoichi? Di nuovo furono interrotti dalla cameriera bionda. ITAMI? Meglio discuterne in luoghi pubblici, eh? Dillo che volevi solo avvisare anche quella donna e così hai colto due piccioni con una favai. Si! Ma l'ultima volta ti ha quasi... Akiji allungò il braccio e diede una pacca all'anbu. Kodoku digrignò i denti, odiava essere toccato. CI PENSERA LUI A PROTEGGERMI Scoppierà a ridere, mentre la bionda cameriera si fece ancora più cupa. Proteggerlo? Ma che devo fare? Uccidere un "qualcuno" o proteggere questo tizio? Tornò la ragazza dai capelli blu, che spezzò quell'imbarazzante silenzio. Ho parlato con MIZUKO....possiamo andare!! Aveva cambiato abbigliamento, ora Kodoku capì tutto. Giubba da chuunin... si tratta di una kuonoichi! Kodoku, tuttavia, continuò a non capire perchè Akiji l'avesse fatta preparare KODOKU!!...LEI è Himeko OTONASHI...il terzo membro del "nostro team"! Cosa?! Lei sarebbe l'Otonashi-sama? La cameriera di un bar per pervertiti? P..Piacere! Piacere mio. La donna a quel punto fece uno sproporzionato inchino all'anbu, i pesanti seni penzolavano animosamente. Mi dispiace che tu sia stato coinvolto in questa storia. Nessun problema. Sono in missione per il mio villaggio. Se voi non avreste avuto bisogno di me, ora sarei stato mandato altrove, io sarei stato comunque in missione. Dove andare o cosa fare non è importante per me. La donna si raddrizzò e fissò la sua collega. Yo-CHAN Ti sostituisco io..TRANQUILLA...PERO La ragazza caricò il braccio e rilasciò la forza accumulata facendo partire un pugno sulla spalla dell'uomo. Riportamelo indietro intero! Che legame c'è fra questi tre? Uscirono dal locale e l'anbu li seguì fino alla zona nord del villaggio. Alti edifici color sabbia si stagliavano verso il cielo privo di nuvole. Il sole cocente fece sudare Kodoku, nonostante avesse percosso solo pochi metri. Entrarono in un edificio, che sembrava essere un palazzo abbastanza economico. Entrarono in una stanza: un monolocale. C'erano dei finti muri aperti a separare l'angolo cottura dal resto della stanza. Era poveramente arredata. Un letto matrimoniale in ferro grezzo, un basso tavolino di legno scheggiato e un armadio al muro che doveva essere l'unico oggetto nel quale il proprietario di quella casa potesse conservare le proprie cose. An-CHAN?? è in missione...dovrebbe tornare domani. Un altro nome, non ci sto capendo nulla. Si sedettero intorno al tavolino, mentre Himeko, dimostrando di sentirsi a suo pieno agio in quelle quattro mura, preparò del tè in cucina. Portò una tazza anche a Kodoku e poterono iniziare a discutere della missione. L'anbu non gradì la bevanda, era ancora accaldato e non gli andava di entrare a contatto con altre forme di calore.. Itami è evaso? Si! E KONOHA? Si voltarono a guardare l'anbu che si strinse nelle spalle. Io non so nulla. Mi è stato detto che voi mi avreste dato i dettagli, ma fino ad ora vi ho visto solo sorseggiare bevande calde. Akiji, si decise così a far luce sulla questione. ITAMI è evaso 7 giorni fà Himeko, trasalì. E..e perchè non c'è l'hanno detto prima? 2 giorni fà ha rapito il nipote del DAYMO del paese del fuoco. Ecco perchè hanno mandato me. E adesso so anche che si tratta di un mukenin... dannati! Sempre loro! Sappiamo che poi è tornato a "casa" Casa? Un mukenin che ha una casa? I ninja che lo inseguivano sono scomparsi Calò il silenzio, quasi come se su tacito accordo volessero onorare le morti di quegli shinobi. Tsk... mukenin. Partiremo domani. L'anbu stava per protestare, ma Himeko lo anticipò. OGGI!!!...Itami non....Lascerò un biglietto ad AN-CHAN. I due si alzarono in piedi e il kiriano li imitò. OK HIME-CHAN!!...Ti aspettiamo fuori! Chan? Ecco perchè prima è andato in difficoltà a nominarla davanti il kazekage. I due uscirono dalla stanza. Himeko rimase da sola dentro e Kodoku non capì perchè per lasciare un biglietto avesse bisogno di tanta privacy. Akiji, sfruttò quel momento per parlargli di Itami, lo fece a fatica, come se le parole fossero pesanti mattoni da digerire. Io, Himeko e Itami eravamo un team quando eravamo genin....ci conoscevamo dai tempi dell' accademia. Poi Itami ...è....andato giu di testa!!!...e... In quel momento li raggiunse la kunoichi. L'uomo si interruppe, come se non volesse far udire la storia del ricercato alla donna. POSSIAMO ANDARE!! Sembrava sicura di se nel dire quelle parole. E questa da dove sbuca? Da dietro la kunoichi spuntò una ragazzina, era molto bassa e portava una salopette di stoffa di jeans con una maglietta rosa. Aveva gli occhiali poggiati sulla punta del naso e dei capelli arancioni le incorniciavano il volto. Sulla schiena aveva una giara di terracotta, dall'aria molto pesante, Da dove è uscita questa ragazzina?


     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Ritorniamo al Combattimento tra te e Himeko.

    Quando là ragazza sarà quasi sparita.... DIVORATA DAL VENTO all improvviso ti risveglierai....
    Lei e al tuo fianco con una mano sulla tua fronte
    e questa?. Vuoi che ti insegni questa?
    ...


    Inizia là fase di apprendimento della tecnica.

    puoi gestire Himeko ..... Non farmi dire o fare cose Strane!!!!.
    Sono una sensei e accademia, quindi quando mi impegno so essere professionale


    Il voto finale sarà pesantemente influenzato da come MI GESTIRAI
    scherzo.......però neanche tanto...


    Il post termina quando proverai il gen su di me per là quarta volta....le prime tre andranno male...là quarta...non,lo sai!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    ps....... benvenuto nel folle mondo di HIME HIME!!!
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Himeko

    u9tq3Bq















    ~ Corpi di sabbia. ~

    La ragazza sparì lentamente. All'improvviso era cominciato a soffiare un leggero vento che scompose la donna sabbiosa a partire dal capo. Era un vento strano, sembrava soffiasse solo su di lei, infatti, il mantello dell'anbu rimaneva inalterato al suo posto. Della kunoichi aveva conservato la sua forma solo dalla vita in giù e anche quella accennava a scomparire. Come fa? L'anbu battè le palpebre, il mondo diventò un attimo oscuro quando le riaprì non vide più la ragazza davanti a lui. è sparita? Sentì una calda pressione sulla fronte. Si voltò di scatto a vide Himeko di fianco a lui, Teneva una mano poggiata sulla sua testa. E questa? Vuoi che ti insegni questa? S....si. Dannazione. Sono stato io stesso a chiederle di insegnarmi un genjutsu e nonostante sapevo cosa stesse per succedere non mi sono reso conto di star vivendo io stesso l'illusione. Dannazione se è brava. Molto bene, allora! Facciamolo! La kunoichi sobbalzò all'indietro e i grossi seni si mossero a ritmo con il suo corpo. Fare cosa? La ragazza storse la testa da un lato e lo fissò ad occhi sgranati. Come fare cosa? Il genjutsu, no? Si, ma come faccio? Non ci ho capito niente mi hai solo fatto finire nell'illusione. Cosa ti aspettavi? Non so. Un sigillo da vedere un rumore da udire. Ma non servono. Aveva un'aria stupita, sembrava non si aspettasse una domanda del genere. Quindi il genjutsu interferisce direttamente col chakra avversario senza passare attraverso i suoi sensi? Esatto! Davvero formidabile, vero? Già, richiedono un'ottima maestria nel controllo del chakra. La ragazza intuì il complimento implicito di quella frase e arrossendo abbassò lo sguardo. Vo-vogliamo iniziare? Certamente. L'anbu iniziò ad accumulare chakra, chiuse gli occhi e tentò di captare il flusso di chakra della sua insegnante. Trovato! Ora devo solo alterare il flusso di energia psicofisica diretto al cervello e il gioco è fatto, è un genjutsu basilare ma potrebbe essere davvero utile. Allora? Kodoku tentò di infiltrarsi nella mente di Himeko, ma non appena toccò, con la sua energia mentale, il chakra della kunoichi sentì una gran quantità di chakra abbandonarlo. Sospirò pesantemente, mentre Himeko scuoteva vistosamente la testa. Non puo' aver funzionato. Ho sbagliato, vero? Si, Kodoku-san dovresti cercare... Lo so. Ho già capito. La ragazza rimase con le parole in gola, le ributtò giù a fatica. Troppo chakra, senza sigilli non riesco a regolarmi, ne ho usato più di quanto avrei dovuto stancandomi inutilmente e per giunta. Devo cercare di regolarmi. L'anbu drizzò la schiena e fece un lungo respiro, chiuse gli occhi. Entrò nuovamente a contatto con il chakra della donna e impastò il proprio. CI mise un attimo, ma subito andò a mutare il corso di energia di Himeko. La scena fu simile a quella di una farfalla che sbatte contro una lampadina accesa. Il chakra dell'anbu rimbalzò sul possente flusso della kunoichi che rimase inalterato. Ancora no Kodoku-san. Stavolta ne hai usato troppo poco. Non è facile senza sigilli! Senza sigilli praticamente non so regolarmi, devo ritentare fino a quando non mi riesce. C'è bisogno di pochissimo chakra per questo genjutsu, è un jutsu di livello C. C, hai detto? si, perchè? L'anbu con un movimento fulmineo estrasse un kunai, gli occhi di Himeko divennero per un attimo bianchi e vuoti, ma si riprese subito dopo. Non... non farlo mai più! Aveva la voce alterata, sembrava davvero spaventata. Chiedo perdono, ma avevo bisogno di capire quanto chakra avrei dovuto utilizzare. Quel tuo genjutsu, quello con i kunai richiede anche più chakra del mio. Davvero? Allora credo di aver capito quanto ne debba usare. L'anbu rimise al suo posto il kunai che aveva utilizzato per far cadere nell'illusione la sua istruttrice. Ci vuole veramente una briciola di chakra per attivare questo genjutsu, ma questa Himeko sa il fatto suo. Il mio genjutsu è durato poco più di un secondo è riuscita ad uscirne un attimo. L'anbu ripetè l'illusione, quella dove aveva difficoltà ad impastare il chakra, ma stavolta sentì chiaramente il flusso di Himeko alterato. Ce l'ho fatta! La ragazza iniziò a saltare di gioia battendo le mani. Kodoku si chiese perchè si muovesse così visto che ogni volta che sobbalzava gli enormi seni facevano sue giù oscillando pericolosamente. Bravo Kodoku-san! Stai diventato sabbia! Un'acuta risata fu emessa dall'esperta illusionista, mentre il corpo dell'anbu perdeva solidità e cambiava colore. Diventeva di un arancione smorto, come la sabbia ai suoi piedi. Di colpo venne una folata di vento che iniziò a far sgretolare Kodoku poichè composto da migliaia di granelli di sabbia iniziò. Le molecole del suo corpo sparirono trasportate dalla calda aria . Perfetto. E anche questo è imparato. Devo solo perfezionarlo. Una maschera di delusione ricoprì il volto della ragazza. Nooo! Kodoku-san l'illusione è sparita! Il corpo dell'anbu, aveva infatti riacquisito la sua forma umana e il vento aveva smesso di spirare. E quindi? Non puo' durare per sempre. E invece questo genjutsu puo' perdurare per molti minuti. Davvero? Si! Ma devi continuare ad alimentarlo con una dose minore di chakra. Interessante. Proviamo ancora. Si ma stai attento, ci vuole davvero poco chakra per mantenerlo attivo e comunque non c'è bisogno di sigilli. Certo è sempre così. L'anbu ancora una volta tentò di far cadere nella sua illusione, la ragazza. Sì! Ti stai scomponendo in sabbia, cerca di resistere il più a lungo possibile. Potrei.... L'anbu se fosse riuscito ad alimentare il genjutsu con il giusto flusso di chakra si sarebbe scomposto del tutto per poi ricomparire alle spalle della kunoichi a pochi metri da lei. ...Andare avanti per giorni. La ragazza si sarebbe voltata di scatto e con un' espressione meravigliata avrebbe fissato l'anbu che aveva cominciato a scomporsi nuovamente. Woow! Riesci a padroneggiarla davvero bene. Sono un medico, controllare i flussi di chakra dovrebbe riuscirmi piuttosto bene, ma sono più abituato a lavorare anche con le mani che con la sola mente. L'anbu si sarebbe scomposto nuovamente del tutto in sabbia traspostarta dal vento. La stessa sabbia, si sarebbe poi ricomposta dove il ninja aveva dato via al jutsu. Così va bene?




    Wep usare il tuo pg non è facile dato che non la conosco, quindi spero di averla "gestita" bene. Inoltre tu dici che il quarto tentativo non so se vada a segno così ho usato il condizionale come fosse un duello, spero vada bene.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buon lavoro, non avrei "usato" il mio PG così, ma ammetto che non potevo aspettarmi che tu potessi farlo ..hai comunque fatto un ottimo lavoro!!!

    Presente:
    Himeko uscirà anche dal tuo ultimo tentativo e, con un sorriso ti dirà BRAVISSIMO!!!....hai capito come funziona QUASI SUBITO!! poi si avvicinerà a te ti dirà ..... sicuro che ...BASTA solo questo??.... cioè....TU... (non continuare)


    Passato:

    Lei è A-KO...è solo uno Shikigami tecnica di OTO che permette di creare qualsiasi creatura utilizzando un pezzo di carta.....Himeko la utilizza come "animale da soma!!!" La Principessina gioco di parole con il suo nome, di fatti HIME significa PRINCIPESSA!. non vuole faticare (risata)
    Uscirete dal villaggio dirigendovi verso Ovest Itami...dopo... LA SUA FUGA Himeko sembrerà sussultare sentendo il compagno "ricordare" quella storia Si nascose in una caverna vicino a un piccolo villaggio a ovest da qui..... e sembra che dopo la sua fuga dal "calderone" si sia diretto di nuovo là!!! in quel momento si renderà conto di non averti "spiegato" cosa è il calderone Il calderone è una prigione di massima sicurezza....i peggiori criminali di TUTTI i paesi vengono inviati là....
    Himeko sarà stranamente silenziosa, si limiterà a camminare a testa bassa .
    Il villaggio dove siete diretti si trova a 2 giorni da suna.
    Dovrete attraversare il deserto, seguendo un sentiero che collega delle oasi e dei piccoli villaggi.
    Viaggerete tutto il giorno per poi fermarvi in una piccola locanda dove passerete la notte e cenerete
    La locanda ha anche un Onsenterme tradizionali giapponesi. e ne approfitterete per fare il bagno.
    La vasca è unica, quindi dovrete fare i turni, prima HIMEKO, poi Akiji ..e se vuoi TU
    Mentre la ragazza è nel bagno Akiji continuerà a parlarti dei rapporti che c'erano tra LUI, HIMEKO e ITAMI
    ..Itami è sempre stato un ....TIPO strano....solitario, taciturno... HIMEKO ai tempi dell' accademia aveva una paura foller di lui!!....(risata) ...penso che fosse per tutti i peercing che aveva !!!
    Hai aperto la busta che AKIJI ti aveva dato a SUNA.
    erano 2 foto
    La prima ritraeva un ragazzo biondo
    ry
    dietro c'era scritto RYOU SHIINA
    Era il nipote del DAYMO
    La seconda ritraeva un ragazzo con il volto coperto di peercing
    pain
    c'era scritto ITAMI.

    ..Io lo trovavo un idiota...FORTISSIMO ma pur sempre un idiota!!!... per un pò di tempo siamo stati una squadra, FORSE AMICI!....anche se ITAMI continuava a comportarsi come se fosse arrabbiato con tutto il mondo ...il nostro comandante di squadra faticava a tenerlo "buono" .... ma anche così , devo dire, le cose sembravano funzionare bene!..... almeno fino a quando , durante una missione NON HA UCCISO il nostro cliente!!!.... doveva essere una semplice missione di scorta.. l'uomo, un dignitario del paese dei fiumi , era un borioso altezzoso che ci trattò come spazzatura .... ITAMI non lo sopportò e lo uccise!!....cercammo di fermarlo....prima che si calmasse il nostro sensei aveva perso un braccio!!! un attimo di silenzio Itami era una forza portante!...del ICHIBI!!...ma non era mai riuscito a "controllarlo".... il KAZEKAGE .allora decise di "estrarglielo"....Di solito quando un BIJUU viene estratto dalla forza portante quest'ultima muore.... ma I ninja che praticarono quell' operazione utilizzarono una tecnica particolare che permetteva di separare i due senza danneggiarli...non fisicamente almeno!!...ITAMI impazzì completamente!...RAPI HIMEKO...era innamorato di lei dai tempi dell' accademia!!...come me d' altronde!!!.... la sua voce si incrinò e la violentò!....Quando andammo a "salvarla" due ninja morirono..e io me la cavai SOLO con questa.. si solleverà la maglietta mostrandoti una profonda cicatrice che gli attraversava tutto il petto
    Venne incarcerato a SUNA ma riuscì a evadere.....MI offrì di dargli la caccia......E HIMEKO volle seguirmi!!!
    Per lei è stato forse peggio di quando è stata rapita .....

    Akiji abbassò lo sguardo intristitosi
    ...non volevo trascinarla di nuovo in questo incubo.... ma LEI è l'unica abbas.... la ragazza , con un sospiro soddisfatto vi raggiungerà l'acqua è favolosa!!!!....ci voleva proprio!!!...
    Durante la cena nessuno parlerà .
    Andrete a letto , tu e AKIJI dividerete la stanza , mentre Himeko occuperà da sola la stanza accanto la vostra.
    Il post termina quando andrete a letto !


    Edited by white eye princess - 31/8/2014, 22:32
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Himeko
    ~ Akiji

    u9tq3Bq















    ~ La scelta di Kodoku. ~

    La ragazza spezzò il flusso di chakra anomalo e tornò in se. BRAVISSIMO!!!....hai capito come funziona QUASI SUBITO! Fece qualche passo verso l'anbu per poter parlare lontano da orecchie indiscrete. Sicuro che ...BASTA solo questo??.... cioè....TU [...]
    Lei è A-KO...è solo uno Shikigami La principessina non vuole faticare! La piccolina scoppiò a ridere. Kodoku fu in un primo mento confuso. Gli Shikigami non sono figure, solitamente di animali, raffigurati come carta? Forse questa ragazzina è solo un jutsu di Himeko. La sta usando per trasportare quella giara, quindi anche lei usa la sabbia. Al kiriano tornò in mente l'ultima missione svolta a Suna, quando uccise quel mukenin che controllava la sabbia ed egli stesso. Lasciarono quell'edificio e uscirono dal villaggio. Vi era un unico punto, una gola, che attraversava la montagna circolare intorno il centro urbano, nel quale poter passare. Fatto ciò, girarono intorno le mura naturali di roccia fino a che non poterono puntare dove il sole tramontava, ma prima che la stella più luminosa compisse il suo giro poterono mettere tra loro e il villaggio molte miglia. Tra i viaggiatori regnava un assoluto silenzio. Itami... A romperlo fu Akiji. ...dopo... Le sue parole non sembravano sicure. ...LA SUA FUGA.... Himeko gemette, come se un pugnale affilato da ricordi dolorosi le avesse trafitto la mente. Si nascose in una caverna vicino a un piccolo villaggio a ovest da qui... e sembra che dopo la sua fuga dal "calderone" si sia diretto di nuovo là! Calderone? Cos'è? Il calderone è una prigione di massima sicurezza....i peggiori criminali di TUTTI i paesi vengono inviati là. Chissà se anche Danzou e Kagami sono lì. Continuarono a camminare silenziosi, quelle parole sembravano aver smosso qualcosa nella kunoichi che proseguì il suo viaggio con la bocca cucita e il mento verso il basso. Non si fermarono mai, erano tutti e tre shinobi di alto livello, quindi erano abituato a percorrere lunghe distanze. Arrivarono in una locanda, dopo che il sole li aveva scavalcati e ormai era sparito lasciando spazio alle tenebre notturne. La luna era una piccola falce luminosa nel cielo scuro. La locanda aveva un onsen, dove poter lavare via la stanchezza del viaggio. Il tragitto non era stato piacevole, dovettero attraversare il deserto spostandosi tra oasi e villaggi. Kodoku soffriva molto il secco caldo di quel paesaggio. Dovevano raggiungere la caverna dove si nascondeva quel mukenin e e passare su quell'ostico terreno era indispensabile. Himeko fu la prima a usufruire dell'unica vasca. Akiji e Kodoku rimasero in un'anticamera che li separava dai spogliatoi e quindi dalla calda acqua. Itami è sempre stato un... Sembrò non trovare le parole. ...un tipo strano. HIMEKO ai tempi dell' accademia aveva una paura folle di lui! Gli scappò una sottile risatina. Penso che fosse per tutti i piercing che aveva! L'anbu continuava ad ascoltare quei frammenti di storia senza capire granché. Avrebbe preferito agire da solo ed eliminare il mukenin per conto suo, ma riteneva giusto che fossero proprio le persone più vicine a lui prima di tradirle a fermare la sua carriera criminale. Io lo trovavo un idiota...FORTISSIMO ma pur sempre un idiota!! Akiji illustrò per filo e per segno la loro storia. Avevano frequentato l'accademia insieme e come spesso accade tra i nuovi genin, questi formano un team con a capo un ninja di alto grado. Così divennero compagni d'arme. Itami aveva subito dato segni premonitori di ciò che sarebbe successo. Aveva un qualche problema con il mondo che lo circondava, sembrava odiasse tutto e tutti. Per il loro sensei non fargli perdere i nervi era sempre più complicato. Arrivò al punto di uccidere la stessa persona che avrebbe dovuto proteggere. Durante una missione un cliente che li trattava come pupazzi da difesa gli fece partire i cinque minuti e lui lo uccise senza indugiare. Sembrava pervaso da una seta di sangue inarrestabile e i suoi stessi compagni dovettero fermarlo. Il loro sensei perse addirittura un braccio. Tutto questa sua instabilità psicologica era derivata dal fatto che il ninja avesse un demone dentro di se. Bijuu? Ne ho sempre sentito parlare con timore. So che che gli shinobi che li controllano sono imbattibili. Quelle bestie codate sono una riserva infinita di chakra. So che a Kiri ve ne sono. Il tre code e il cinque code se non sbaglio. Sinceramente credo di non aver nessuna possibilità contro un bijuu. Se veramente dovrò affrontarlo dubito di riuscire a vincere. Ma il racconto non era finito, il peggio doveva ancora venire. Itami, infatti, fu privato del suo demone poichè incapace di controllarlo. Solitamente chi subiva questo processo di separazione perde la vita, ma con il mukenin fu usato un metodo diverso. Non perse la vita, ma perse la lucidità mentale. Divenne, infatti, completamente pazzo. Disertò il villaggio portando con se Himeko come ostaggio. Egli l'amava, a tal punto da forzarla a ricambiare quel suo sentimento. La violentò. Un'espressione di disgusto e odio comparve sul volto dell'anbu. Digrignò i denti, strinse i pugni, irrigidì i muscoli. L'avesse avuto avanti gli sarebbe balzato contro la katana sguainata. Anche akiji amava la sua compagna, doveva soffrire molto. Itami fu catturato e imprigionato a Suna, ma riuscì a scappare e AKiji e Himeko si misero nuovamente sulle sue tracce, ma non fu facile infatti... In quel momento un sospiro soddisfatto precedette l'arrivo di Himeko. Aveva finito di lavarsi. Un asciugamano le fasciava la testa raccogliendo i lunghi capelli blu. L'acqua è favolosa!!!!....ci voleva proprio!! Eppure... sembra così spensierata. Quale trauma puo' portare un episodio del genere? Dannati mukenin. A turno si lavarono anche i due uomini. Durante la cena nessuno parlò. Kodoku si era riscoperto ancora meno socievole del solito. Non aveva proferito più di dieci parole da quando era in viaggio con i Suniani. Andò nella propria camera che era condivisa con il ninja di Suna. Avrei dormito lo stesso con la maschera. Attese che rimanesse l'unico sveglio e aprì la cartella. Vi erano due foto, sotto le quali vi erano due nomi. Levò il mantello e lo poggiò a una sedia. Si privò anche di katana e delle borse che aveva dietro. Si sedette sul letto e analizzò le immagini. La prima rappresentava un uomo, non poteva avere più di venti anni. Capelli castani, nè lunghi nè corti. Aveva un aspetto comune, ma uno sguardo deciso. Si trattava Ryou Shiina, il nipote del daymio. Perchè ha rapito proprie te? Per avere un riscatto? L'altra foto era di un ragazzo sui diciassette con il volto ricoperto di piercing. Ne aveva sul naso, sulle orecchie e sotto le labbra. Erano neri e massicci. Gli davano un'aria inquietante. L'anbu non ebbe bisogno di leggere il nome per capire di chi si trattava. Itami... Uscì e andò sul tetto. Lì, diede fuoco a quei documenti. Non aveva senso girare con informazioni sulla propria missione nella tasche, inoltre ricordare il volto del mukenin non era difficile e se avesse incontrato il nipote rapito l'avrebbe riconosciuto. Tornò in camera e si distese sul letto, dopo aver levato anche i parabracci. Che storia. Un jinchuuriki senza bijuu che perde la testa e violenta la donna che ama. Quanto è corrotto questo mondo? Il kazekage ha sbagliato? Voleva solo evitargli la morte, ma ha solo fatto peggio. Questi mukenin, sono un male troppo grande per questo mondo. Se non ve ne fossero più si vivrebbe meglio. Quante vittime fanno ogni giorno? Che sia per soldi o per capriccio versano sangue di innocenti senza battere ciglio. Se penso che Kumo se ne serve per i suoi loschi scopi mi sale il ribrezzo. Cosa posso fare per salvare questo mondo? Forse non posso limitarmi a fare il buon anbu servizievole a Kiri. Devo fare di più. Devo essere la mente che governa il braccio che stringe l'elsa della katana che trafiggerò il cuore nero dei mukenin. Per essere tutte questo cose dovrei avere sei occhi e sei braccia. Anzi forse non basterebbero neanche. Con le mie sole forze non ci riuscirei. Sento di diventare sempre più forte, duello dopo duello, ma non è ancora abbastanza. Mi serve potere. Il potere che non ho. Perchè non sono un Uchiha, non sono un Hozuki. Io sono "solo Kodoku". La mia famiglia non ha nome. I miei genitori sono diventati parte di qualcuno che sfrutta i mukenin per i suoi interessi. Forse dovrei iniziare da lì. Da quell'uomo che ha massacrato la mia famiglia. Quante altre vittime ha mietuto da allora? Devo fermare i mukenin e inizierò da lui. Non sarà facile, lui è molto più forte di me. O ottengo il "potere", ma non ho idea di come fare oppure credo sia giunta l'ora di non agire più da solo.


     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il mattino dopo vi ritroverete a fare colazione assieme Dormito bene HIME-CHAN??? !!. voi???
    Dopo mangiato ripartirete.
    Il buon umore che avevi notato in HIMEKO durerà quasi tutta la mattina,
    Lei e Akiji parleranno allegramente (non farli parlare direttamente) dai loro discorsi capirai che AKIJI ora "stà" con la cameriera BIONDA (che si chiama YOKO) e che LUI è stato per anni lontano dal villaggio (non dire perchè)
    Lei nominerà PARECCHIA GENTE (An-Chan, a cui spesso aggiunge il pronome "MIA", ....PURU-RU, Saya-Chan ...Tomoe-Chan) parlando di "cose stupide" e ridendo spesso.
    Cercherà di "trascinare" pure te nei loro discorsi , facendoti domande "private"
    Decidi se rispondergli o meno.
    Il buon umore calerà , fino quasi a sparire quando sarete in vista di un piccolo villaggio ai piedi di una collina rocciosa.
    L' ultimo messaggio degli inseguitori è arrivato da QUI!!!! Himeko , dopo una veloce occhiata al centro abitato abbasserà lo sguardo, intristendosi.
    ....e..adesso??? ORA ti sembrerà una semplice ragazzina spaventata Il Kazekage è stato chiaro!!! NON VOGLIO!!!...io...io... ..HIME-CHAN... ..TU..TU non sei "stato là!!" ..non..non hai visto QUEL..QUEL BUCO!!!..non..non hai sentito..il suo dolore.....la sua rabbia!!!.....non hai sentito Quella "VOCE"!!! cadrà a terra in ginocchio e scoppierà in un pianto isterico ...il mio nome.....RIPETEVA IL MIO NOME!!!....LO CAPISCI?? Akiji l'abbraccerà ....è colpa mia!!!... per un paio di minuti rimarranno uno nelle braccia dell' altro e quando si scioglieranno lei continuerà a piangere. anche se in modo MENO nervoso...
    L'aiuterà a rialzarsi e poi l'accompagnerà verso quella che sembra una locanda RIPOSATI!!....ci penseremo noi a ITAMI!!.. NO!!....non....non....è troppo pericoloso!!!... ..tranquilla!!!....se avremo bisogno di te ti chiameremo..... ma.... Un pugno del ragazzo colpirà Himeko alla bocca dello stomaco, subito seguito da una strana manovra ala base del collo.
    La ragazza perderà subito i sensi ....mi spiace... la prenderà in braccio e la porterà in una stanza dove l'adagerà su un letto
    Per fortuna era..FUORI DI SE!!... poi si girerà verso di te ....dovremmo occuparci noi due di ITAMI... a dir la verità vorrei pensarci da solo.... MA .... non finirà la frase.
    Uscite dalla locanda e dirigetevi verso la collina.
    una Caverna , nascosta tra le rocce è la vostra meta.
    L'altra volta si era nascosto qui... entrerete.
    Dopo pochi passi, dall' oscurità della caverna "qualcosa" sibilerà verso di voi.
    Sono proiettili di sabbia, 3 a testa valore attacco 7
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 5 x 3 proiettili]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Un ombra indistinta si muoverà nel fondo della galleria..a circa 15-20 metri da voi.
    Ma i suoi movimenti sono strani .
    Decidi se avvicinarvi o attaccare.
    Se vi avvicinate il post termina termina quando , arrivati a 5 metri dall' ombra LO riconoscerete:
    è....(non dire chi è)
    Se invece lo attaccate scheda riassuntiva (se lo attaccherai corpo a corpo NON descriverlo fisicamente)
    NON dire cosa fà AKIJI
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Himeko
    ~ Akiji

    u9tq3Bq















    ~ Fare luce sulla questione. ~

    L'anbu si svegliò per primo. Scorse i raggi solari illuminare il soffitto di legno della sua stanza. Con la forza dell'addome si tirò su. Sbadigliò da dietro la maschera. Il pessimo alito mattutino vi rimase a stagnare all'interno. Odio dover dormire con quest'affare sulla faccia. Kodoku fece scrocchiare quante più ossa poteva e lasciò il suo giaciglio. Riprese tutto il suo armamentario e con il mantello sulle spalle uscì dalla camera. appena chiuse la porta sentì Akiji che probabilmente si era appena svegliato. Andò Nell'atrio della locanda, dove trovò un tavolo al quale sedere. Non ci volle molte prima che che il suniano si unisse a lui per il primo pasto. I due si scambiarono un cenno di intesa. Kodoku rimase pensieroso sulla missione, voleva mettere le mani su quel mukenin e tornare a Konoha il più velocemente possibile. La forza di un jinchuuriki è tutta nel suo bijuu, ma non lo ha più, non ha più nessun bijuu in lui il suo potenziale è dimezzato. HImeko non ci mise molto a raggiungerli. Si sedette di fianco ad Akiji, sembrava raggiante. Dormito bene Hime-chan? Un largo sorrise tagliava la faccia di Akiji, non aveva bisogno di chiederlo, il buon'umore della donna faceva stare bene anche lui. Himeko annuì energicamente con un movimento del capo, poi chiese con vitalità. Voi? I due instaurarono così une felice conversazione durante il pasto mattutino. Kodoku se ne stette sulle sue. Mentre guardava i due conversare animosamente, sentiva qualcosa al suo interno agitarsi, ma non capiva cosa fosse. Ultimato il pasto si rimisero in marcia. L'allegra conversazioni dei compagni di Kodoku sembrava non avere fine. Camminavano fianco a fianco e l'anbu li seguiva a un metro di distanza. Guardava le loro spalle muoversi a ritmo con il loro tono di voce. Parlarono di tutto e niente. Il kiriano, pur non volendo, dovette sorbirsi tutte le loro chiacchiere. Apprese che Akiji era fidanzato con la cameriere bionda, collega di Himeko, ciò spiegò il suo comportamento apprensivo nei suoi confronti. Kodoku non seppe spiegarsi quella situazione. Mi ha detto di essere innamorato di Himeko, allora perchè sta con un'altra? Non credo che nella vita si possa amare più di una persona e quel suo atteggiamento protettivo e il modo in cui la guarda rendono piuttosto palese chi vuole davvero avere come compagna. La sua relazione con Yoko, che sarebbe la cameriera bionda, va piuttosto bene anche se lui è stato per molto tempo via dal villaggio e questo ha creato qualche malumore. Ed ecco perchè gli shinobi non sono fatti per avere legami. Da parte sua Himeko nominò tanti nomi diversi, dai vezzeggiativi che usava ad ogni sembrava avesse confidenza con tutti. Deve essere piena di amiche. I discorsi della kunoichi erano, però, piuttosto privi importanza. Parlava di cose banali e avrebbe preferito che la maschera gli otturasse anche le orecchia. Di tanto in tanto, con il viso nascosto dalla spalla, gli lanciava occhiata e dopo averlo osservato cominciava con le domande. Tutte troppi personali per ottenere risposte concrete. Kodoku si sforzò di non risponderle con troppa indifferenza, aveva capito che il suo animo era debole e preferì non offenderle, un po' provava pena per quello che le era successo. Ma la ragazza sembrava non capire e le domande cadevano come pioggia in autunno. Che scocciatura! Un piccolo avvallamento fu scorto all'orizzonte, per un attimo i discorsi cessarono, ma poi continuarono normalmente. Sembravano dirigersi verso la collina che si stagliava minacciosa verso il cielo. Era uno di quei monti spogli, dove non cresceva nè erba nè alberi poichè l'intera superficie era ricoperta di roccia. Solitamente vi si formerebbe del muschio, ma quel clima era troppo asciutto. Lì deve esserci la caverna base del mukenin. Avanzarono verso la montagna, quando il villaggio che sorgeva ai suoi piedi calò il silenzio sui ninja. L' ultimo messaggio degli inseguitori è arrivato da QUI!! Il tono, prima spensierato e allegro era cambiato in entrambi i suniani. Ora sembrano seri, tesi, quasi preoccupati. Himeko piantò lo sguardo a terra. E..adesso? La preoccupazione era palpabile, sembrava quasi tremasse. Forse l'ho sopravvalutato, non sembra essere una grande shinobi. Il Kazekage è stato chiaro!! NON VOGLIO!!!...io...io. HIME-CHAN. Kodoku si sentì di nuovo il terzo incomodo. La voce di Himeko tremava, non era ben chiaro se fosse più spaventata per Itami o per ciò che gli sarebbe accaduto. TU..TU non sei "stato là!!" ..non..non hai visto QUEL..QUEL BUCO!!!..non..non hai sentito..il suo dolore.....la sua rabbia!!!.....non hai sentito Quella "VOCE"!! Le ginocchia erano deboli e vibravano come corde di chitarra, non ressero il peso della ragazza che cadde al suolo sulle ginocchia. Il mio nome.....RIPETEVA IL MIO NOME!!!....LO CAPISCI? Non capisco. Prova forse pena per lo stesso uomo che ha abusato di lei? è colpa mia!! Colpa sua? Non è colpa sua se quel tipo è diventato un pazzo. Akiji si buttò al suo fianco e la strinse tra le forti braccia. Himeko si lasciò andare in un pianto isterico e il suniano la strinse ancor più forte. Kodoku storse il naso a quella scena. Uno... shinobi non dovrebbe mostrare i propri sentimenti. Eppure sentì una fitta al cuore, non capiva da cosa fosse originata, ma qualcosa in lui si agitava, un desiderio primordiale al quale non sapeva dare spiegazione. Ancora con gli occhi lucidi, la kunoichi si rimise in piedi. Akiji la scortò in una locanda. RIPOSATI!!....ci penseremo noi a ITAMI!! NO!!....non....non....è troppo pericoloso!! Tranquilla!!!....se avremo bisogno di te ti chiameremo. Quelle parole non mascheravano per niente l'inganno che si celava dietro di esse. Non avrebbero mai chiamato in causa la kunoichi neppure se le loro stesse vite fossero state in pericolo, almeno questo era il pensiero di Akiji. Kodoku ritenne, più semplicemente, che Himeko non fosse all'altezza della situazione e in battaglia sarebbe stato solo d'intralcio. Ma... Con un gesto fulmineo, Akiji affondò il pugno sullo stomaco della ragazza. Ella si piegò in avanti sussultando e il ninja di Suna sfruttò quell'apertura per colpirla alla nuca. Mi spiace. La afferrò prima di farla cadere al suolo inerme, priva di sensi. La portò in una stanza e la lasciò sul letto. Finalmente potevano dar inizio alla ricerca del mukenin. Per fortuna era..FUORI DI SE!! Si concentrò sull'anbu. Dovremmo occuparci noi due di ITAMI... a dir la verità vorrei pensarci da solo.... MA... Ma sei obbligato a collaborare con me. Anche io, nei tuoi panni, avrei voluto risolvere la faccenda personalmente. Ma dobbiamo sottostare ai nostri kage. Uscirono dal villaggio e avanzarono verso la collina. Dovettero salire di quota per alcuni decine di metri. Kodoku non aveva idea di dove stessero andando, ma Akiji si muoveva agilmente fra i sassi, come se sapesse già dove andare e infatti così era. Non è la prima volta che lo hanno cercato fra questi massi. Mi chiedo che senso abbia nascondersi in un luogo dove chi ti da la caccia sa come trovarti. Sarà pazzo davvero quel tipo. L'altra volta si era nascosto qui.. Speriamo che non sia troppo furbo da aver cambiato nascondiglio. Erano arrivati all'imboccatura di un'oscura caverna. Vi si addentrarono senza indugi. L'interno era immerso nelle tenebre, Kodoku non vedeva a più di due metri dal suo volto. Notò alcuni massi accostati alle pareti. Avanzano in uno spettrale silenzio. Avanzare nel buio non era mai stata una buona idea, Kodoku era tentato di far luce, quando sentì qualcosa vibrare nell'aria. Vide degli oggetti venirgli incontro, così, con un gesto fulmineo compose il sigillo del cane e prese il posto di un sasso al suo fianco. Vide un'ombra più scura delle stesse tenebre in cui erano immersi muoversi a una ventina di metri da loro. Non so chi sia, ma se è Itami lo scopriremo presto. Appena finito di sussurrare al suo compagno, il kiriano scattò in avanti per una decina di metri. goccioline di olio nero caddero al suolo perdendosi in quell'oscurità. Subito dopo, quando la superficie di nuda roccia che formava il pavimento e le pareti della grotta, ne era intriso, compose rapidamente dei sigilli. Sentì il chakra ribollire nel proprio petto. Lo soffiò fuori e questo prese la forma di una rovente palla di fuoco. Non solo avrebbe dovuto colpire l'avversario, ma reagendo con il liquido infiammabile avrebbe creato una fiammata ancora più distruttiva e sarebbe rimasta a bruciare quel tanto che bastava per far luce durante il duello. Vedremo se si tratta veramente di Itami.




    Riepilogo post:


    Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: KawarimiTECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Azione di movimento 1: Avanza di 10 metri verso il nemico
    Azione non offensiva - Tecnica energia rossa: Pioggia di fuocoTecnica della Pioggia Nera Lv.2 - (Kokuu no Jutsu)
    Tipo:Hijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica potenzialmente pericolosa,consiste in una pioggia di olio infiammabile in un raggio di 20 metri dall'utilizzatore. L’olio a contatto con la ben che minima scintilla o fiamma innescherà una reazione di combustione che causerà ingenti danni nell’area colpita e se colpirà un bersaglio qualsiasi causerà danni gravi,tutte le tecniche di fuoco eseguite in quest' area subiranno:
    [Danno: danno della fiammata che innesca la combustione +2]
    [Richiede: Abilità Zen LV 4 o superiore; statistica Volontà 3 o superiore]
    [Consumo: 25]
    [Energia: Rossa]

    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Palla di fuocoArte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Livello: D
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    [Consumo : 6]
    [Richiede: Chakra Katon]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 4]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Chakra consumato: 1+25+3
    Chakra rimasto/posseduto: 156/180
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Indenne. Determinato a sconfiggere l'avversario.
    Armi rimaste/possedute: //
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nella caverna
    Distanza dall'avversario: 10 metri

    Calcoli & considerazioni:
    Riflessi 7 e destrezza 8. Bastano per schivare. L'attacco oltre a far danno spero che causi una bella fiammata (+2 danno) che illumini l'ambiente.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La tua fiammata non solo colpirà l'ombra , ma per qualche secondo illuminerà a giorno la caverna.
    L'ombra NON è ITAMI, ma il suo prigioniero, incatenato alla parete e imbavagliato.
    Ora lo vedrai dimenarsi sofferente a causa del tuo attacco ma cosa???.... Akiji si guarderà attorno per capire cosa stà succedendo una trappola!!!....DANNAZIONE!!! è una trappola!!! nuovi proiettili voleranno verso di voi, questa volta da un altra angolazione ITAMI!!! DANNAZIONEEE!!!! NON PUOI NASCONDERTI IN ETERNOOOOO!!! alle vostre spalle, all' ingresso della caverna qualcuno apparirà un ombra I!!! e tu ??? ..... la caverna crollerà bloccandovi al suo interno...o meglio....bloccherà AKIJI mentre tu riuscirai a uscire.
    Sei a pochi passi dal tuo avversario
    E non è ITAMI!!
    yukito_karasuma_render_by_kuroko201-d6j10es
    ..TOH!!! un topolino è riuscito a fuggire....
    Non hai tempo di pensare cosa è successo , iniziate a combattere.
    Scheda riassuntiva
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Ninja?
    ~ Akiji

    u9tq3Bq















    ~ Tutto crolla. ~

    La palla di fuoco illuminò la stanza. A causa della sua ampiezza i due ninja non riuscirono a vedere cosa vi era oltre e quindi ancora non poterono vedere la faccia del loro aggressore. Non appena l'olio entrò a contatto con il jutsu katon del kiriano partì una vampata di lingue di fuoco che avvolsero la figura scura e si diramarono lungo tutta la superficie della caverna. Ora poterono vedere chi c'era davanti loro. Una figura avvolta dalla fiamme, si contorceva, si agitava, ma non rimaneva inchiodato nello stesso punto. Le fiammata si placò e ora vi fu una buona visuale grazie ai rimasugli di olio che fungevano da torce. La figura era illuminata dai suoi stessi abiti che avevano preso fuoco. Sembrava che i suoi movimenti fossero ostacolati da qualcosa poichè non riuscì a spegnere le fiamme, ma non potè far altro che contorcersi mentre queste lo consumavano. Fu allora che le videro. Una serie di anelli di ferro, intrecciati tra loro che andavano a formare una catena. Girava intorno i polsi e le caviglie della figura in fiamma e si piantavano nella parete di nuda roccia. Gemiti di dolore risuonavano nella stanza da quando le lingue di fuoco lo avevano avvolto. Dannazione. Chi diavolo è? Perchè è incatenato? Ma cosa? Akiji comincerà a girare su se stesso, osservando ogni centimetro di quella caverna, prima oscura, ora illuminata dal fuoco di Kodoku. Una trappola!!!....DANNAZIONE!!! è una trappola! La voce era tesa. Il mukenin lanciato l'amo e loro avevano abboccato.. Dobbiamo uscire da quì! Dei nuovi proiettili di sabbia volarono verso i due ninja. Stavolta Kodoku capì cosa lo stava attaccando: la caverna riluceva ancora delle sue fiamme. Le evitarono senza troppe difficoltà. AKiji sembrava aver perso la ragione. ITAMI!!! DANNAZIONEEE!!!! NON PUOI NASCONDERTI IN ETERNOOOOO! Dobbiamo andare via, non possiamo restare quì. Siamo facili bersagli! Akiji... L'uomo nemmeno vi badò alle parole del ragazzo. Un'ombra si mosse alle loro spalle, vicino l'imboccatura della caverna, dove le fiamme non erano arrivate e la luce del sole non riusciva ad arrivare. Probabilmente il sole si trovava dall'altro lato dell' apertura della caverna e per questo motivo non vi era un solo un raggio di luce che filtrasse dentro di essa. C'era, dunque, l'oscurità a far da scudo al loro aggressore. Akiji sembrò allarmato. Sussultò. E tu? La sagoma sembrò sparire nel nulla. Kodoku sentì la caverna scricchiolare. Al diavolo. Non morirò per lui. L'anbu si lanciò in avanti, riuscì a fare pochi passi verso l'ingresso luminoso che sentì la caverna alle sue spalle franare. Accelerò ancora il passo e si lanciò in avanti ruzzolando a terra. Si rialzò issandosi su un ginocchio. Battè con la mano sul mantello per mandar via la polvere. La luce del sole bruciò come fuoco chiuse le palpebre e avrebbe voluto strofinarle, ma portava la maschera e non potè far altro che sopportare la luce del sole. Girò, istintivamente la testa per cercare quell'oscurità. Ma alle sua spalle vi erano solo massi caduti. L'intero riparo roccioso sembrava esser crollato. TOH!!! un topolino è riuscito a fuggire. Kodoku si voltò di scatto e vide una figura poco distante da lui. Aveva completamente dimenticato della figura che si aggirava vicino l'ingresso. Fu per un attimo colto dal terrore, poi cercò un briciolo di lucidità. Devo smetterla di attaccare sempre, Ho sprecato chakra solo per arrostire chi non c'entrava nulla con questa storia. Tuttavia questo tipo mi tornerà utile. L'anbu lo osservò bene. Ora si era abituato alla luce del sole. Non era Itami. Aveva il volto dai lineamenti delicati. Nessun piercing gli deturpava la candida pelle del viso. I capelli non erano arancioni, ma era di freddo blu ed erano raccolti in un codino che cadeva sul kimono, anch'esso blu. La vita era cinta da una fascia bianca. L'anbu sorrise dietro la maschera guardando il suo avversario. Incrociò il suo sguardo color zaffiro. Sai... non porti il coprifronte, ma a giudicare dal pallore della tua pelle potrei quasi dire che sei di Kirigakure. Il ricordo di Akihiro gli balenò in mente. In effetti anche i capelli blu sono un tratto distintivo di noi kiriani. Forse dimenticava che i suoi capelli erano neri come la pace. Beh che tu sia o non sia di Kiri poco conta. Kodoku rapidamente intrecciò le dita formando una serie di sigilli. Nuovamente sentì il petto gonfio di chakra. Alitò fuori quell'ammasso di energia che a contatto con l'aria divampò trasformandosi in una serie di lingue di fuoco che avrebbero rinchiuso l'avversario in un caldo inferno fiammeggiante. Subito dopo infilò la mano nel portakunai e prese un fumogeno. Lo gettò al suolo ai suoi piedi. Una cortina di fumo avrebbe dovuto circondarlo. Perfetto ora non devo far altro che nascondermi. Non so se sia forte o meno, ma l'esperienza mi consiglia di non provare le sue vere capacità sulla mia pelle. Le sue mani formarono altri sigilli. Davanti a lui comparirono tre copie. Sembravano tutte e tre uguali, ma una aveva più chakra delle altre. Kodoku Arretrò, fino a salire sulla catasta di massi caduti dalla caverna. Si trasformò in sasso, in tal modo avrebbe ingannato il suo avversario. Così anche se sconfigge le mie copie, non saprà dove colpirmi e potrò sfruttare l'effetto sorpresa per colpirlo. Le sue copie, tuttavia non rimasero a guardare. Due uscirono dalla cortina, mentre quella rimasta nella cortina fumogena sparpaglia davanti i suoi i propri makibishi. Gli altri due cloni avanzarono sicure verso l'avversario. Quando furono fuori dal fumo, quella con più chakra formulò una serie di sigilli e intonò la solita melodia che preannunciava il genjutsu nel quale il ragazzo dai capelli blu sarebbe dovuto cadere. Entrambe, all'unisono. Solleveranno il braccio e per afferrare l'elsa della katana che sbucava dal mantello. La strinsero saldamente in mano e partirono all'attacco. Quella che aveva usato il genjutsu la strinse con entrambe le mani issandola con la lama tesa verso il cielo per poter colpire con maggior forza i muscoli alla base del collo con un fendente discendente. L'altra invece avrebbe tentato di aprire uno squarcio sul fianco del ragazzo. I colpi non lanciati a casaccio. Prima che i colpi di katana andassero a segno, la copia rimasta nel fumo lego un sigillo a un kunai e lo scagliò ai piedi del ragazzo. Non lo attivò, la mossa avrebbe dovuto unicamente confondere l'avversario nel caso non fosse caduto nel genjutsu. Kodoku, che era diventato un sasso, ripensò a quanto successo. Idiota. Io gli ho detto che dovevamo uscire. Ma chi diavolo era quel tipo che ho colpito? Dannati mukenin. Mi hanno fatto ferire un innocente. Dovrei trovare un modo per curare quel prigioniero, ma non so come fare a tornare lì dentro. Forse deve esserci un'altra entrata o forse ci hanno attirato lì dentro solo per bloccarci con quella frana. Ci avrebbero fatto morire di fame lì dentro oppure a franare non è stato solo l'ingresso, ma l'intero complesso. In quel caso saremmo morti sul colpo. Se è così sia Akiji che quell'innocente sono morti. Quante vittime per niente.




    Riepilogo post:

    Azione offensiva - Tecnica energia rossa: Ryuka no jutsuArte del Fuoco: Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    [Consumo: 30]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: minimo 3 – massimo 8]
    [Costo: 70 exp]
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita 1: Estraggo fumogeno
    Azione non offensiva - Lancio oggetti: Lancio fumogeno ai miei piedi
    Azione non offensiva - Tecnica energia verde: Kage bunshin no jutsuTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    [Richiede:] Abilità zen uguale o superiore a 2
    [Consumo:] 6 per copia + quantità di chakra che essa ha disponibile.
    [Energia:]
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    [per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento]
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.

    Azione di movimento 1: vado sopra i sassi franati
    Azione non offensiva - Tecnica energia bianca: Henge no jutsuTECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]


    Chakra consumato: 30+(6*3+2+2++8)+1
    Chakra rimasto/posseduto: 95/180
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Indenne. Determinato a sconfiggere l'avversario.
    Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Tra i sassi.
    Distanza dall'avversario: ??


    Riepilogo copia 1:
    Azione Gratuita 2: Estra 15 makibishi
    Azione non offensiva - Lancio oggetti: Lancio makisbhi ai miei piedi
    Azione gratuita 5,6 &7: Estra kunai, sigillo e li lega insieme
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Lancio kunai esplosivo ai piedi dell'avversario.
    Chakra rimasto/posseduto: 2/2
    Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno -1 kunai -1 sigillo -15 makibsihi
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Nella cortina..
    Distanza dall'avversario: ??


    Riepilogo copia 2:
    Azione di movimento 2: Esce dalla cortina
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Inferno delle formicheInferno delle Formiche
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: tigre - cane - drago
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica illusoria di supporto che il ninja potrà utilizzare per effettuare attacchi corpo a corpo o dalla distanza; il jutsu illusorio consiste nel richiamare i sigilli (che l'avversario dovrà vedere ) e subito dopo fischiare una canzoncina (che l'avversario dovrà ascoltare). Se l'esecuzione andrà a buon fine l'avversario sentirà all'interno dell’ sua mente un forte terremoto che farà collassare il terreno sotto i suoi piedi , venendo risucchiato al centro di una grande fossa. L'illusione durerà massimo un turno se il ninja non avrà la statistica intuito sufficiente per accorgersi di essere entrato nell'illusione per poterne uscire con la tecnica liberazione - durante l'illusione si potranno utilizzare attacchi semplici oppure taijutsu o ninjutsu non superiori al livello D.
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Intellettive e volontà pari a 3]
    [Costo: 30 Exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione gratuita 3: Estrae lama di chakra bianco
    Azione di movimento 4: Va verso l'avversario
    Azione offensiva - Attacco semplice 2: Ascendente di kanta alla base del collo.
    Chakra rimasto/posseduto: 2/8
    Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Fuori dalla caverna.
    Distanza dall'avversario: a ridosso


    Riepilogo copia 3:
    Azione di movimento 3: Esce dalla cortina
    Azione gratuita 4: Estrae lama di chakra bianco
    Azione di movimento 5: Va verso l'avversario
    Azione offensiva - Attacco semplice 3: Colpo di katanta al fianco
    Chakra rimasto/posseduto: 2/2
    Armi rimaste/possedute: -1 fumogeno
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Fuori dalla caverna.
    Distanza dall'avversario: a ridosso



    Calcoli & considerazioni:
    Ninjutsu ha 8. Il genjutsu 7 & 3. I colpi di katana hanno 2.5+0.5=3 per la superiorità datagli dal finto kunai esplosivo lanciato. Faccio diventare il mio pg un sasso e mi mischio alla frana, così non dovrebbe riuscire ad attaccarmi nel prossimo turno. Ricordo che il ninjutsu se va a segna causa ustioni di secondo grado dando subito un malus a intuito e volontà. Sebbene abbia forza 3, stando a quanto detto quì i miei due fendenti causano rispettivamente -1 a destrezza e -1 a resistenza, se i colpi fanno danno massimo (4-6)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il tuo avversario cercherà di fermare il tuo attacco , alzando un muro sdi sabbia, ma sarà lento
    I colpi andranno a segno , compreso il gen.
    LUI crollerà a terra , sopraffatto dal tuo attacco .
    Il combattimento è già terminato.
    Non sai chi è, cosa c'entra con il rapimento , ma ti è sembrato troppo semplice.
    In quel momento la frana crollerà e vedrai AKIJI uscire dalla caverna con il prigioniero ferito.
    SEI un medico.
    Dopo aver legato e immobilizzato ilo strano tizio penserai al prigioniero
    Akiji è confuso quanto te.
    ..e lui chi C#%%­O è??
    La faccia non gli è nuova, è un mukenin di suna, ma non riesce a capire come possa essere stato scambiato con ITAMI.
    SI siederà al tuo fianco , chiedendo notizie del ferito.
    Non è grave, ma le ferite ferite devono essere curate il prima possibile .
    Impeganti al massimo e quando avrai terminato sarai stremato, ma l'uomo è stabilizzato e, con un pò di riposo, potr
    à presto affrontare il viaggio di ritorno .
    State per caricarvi sulle spalle sial'uomo ferito che il mukenin QUANDO delle mani fatte di sabbia cercheranno di afferrarvi.
    VALORE ATTACCO 10
    Forza 10

    Grande funerale del deserto (Sabaku Taisou)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica evoluta del Funerale del Deserto, ma su una scala d'azione decisamente maggiore. L'utilizzatore metto le mani sul terreno e usa la sabbia per creare delle vere e proprie onde che andranno ad intrappolare l'avversario per poi schiacciarlo una volta inghiottito.
    L'altezza delle onde dipende dal livello dell'innata.
    Infligge un malus al nemico pari a -1 velocità per due turni.
    Ci si può liberare se si possiede forza superiore all'utilizzatore [Durata massima: 2 turni]
    [Richiede: Sia la sabbia della Giara sia ulteriore Sabbia creata tramite Abilità Passiva.]
    [Consumo: 30 + 15 (mantenimento)]
    [Slot Ferita: 4-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3”]
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,465
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Akiji

    u9tq3Bq















    ~ La scelta di Kodoku. ~

    Le lingue di fuoco avvolsero il pallido ragazzo. L'anbu notò che la sabbia si era alzata a difenderlo, ma il suo jutsu era stato fulmineo. Il resto degli attacchi andò come pianificato. Kodoku non lo seppe immediatamente, ma il nemico non appena impattò a terra, le due copie che avevano attaccato lo osservavano. Un lago di sangue si stava già formando intorno agli squarci provocati dalle fredde lame d'acciaio, ora sporche di sangue. I due cloni si lanciarono un segno d'intesa e sparirono in una nuvola di fumo bianco. I loro ricordi pervasero la mente del kiriano. Sciolse l'henge con un ghigno di soddisfazione. Scortato dal sua kage bunshin si avvicinò all'avversario svenuto. Giaceva in una ormai ampia pozza di sangue. La copia si inginocchiò e cercò di sentire il battito del polso. Non è morto. E dubito che morirà. Il battito è ancora forte. Kodoku annuì in silenzio. Dov'è Itami? Questo tipo non valeva niente. Forse si tratta di uno scagnozzo dell'ex jinchuuriki. Questo tipo serviva solo ad attirarmi fuori. Forse il vero combattimento sta avendo luogo all'interno della caverna. Dovrei interrogarlo, ma è senza sensi. Cercheremo un riparo lo curerò quel tanto che basta per farlo parlare. Legalo. Sganciò la corda che aveva legato alla vita e la lanciò al kage bunshin. Improvvisamente, la terra cominciò a vibrare e si udì un rumore di sassi che franano. Istintivamente l'anbu si voltò a guardare e vide i massi, che prima ostacolavano l'ingresso della caverna, non più al loro posto e dal varco creatosi sbucò Akiji con il prigioniero sulle spalle. E così nella caverna non c'era nessuno da combattere. Cos'è successo? Il ninja di Suna era ormai arrivato al cospetto del kiriano e adagiò a terra il corpo ustionato del prigioniero. Dobbiamo dare una sistemata a questo tipo. Il tuo scherzetto con il katon lo ha danneggiato non poco. Tranquillo. Sono un medico non ci vorrà niente a rimetterlo in forze. Kodoku si avvicinò all'ustionato, non appena liberò la visuale ad Akiji, quest'ultimo potè vedere cosa si celava alle spalle dell'anbu. Il clone d'ombra aveva fatto girare le braccia dello shinobi privo di sensi dietro la schiena e si apprestava a legarne i polsi. Gli arti del ragazzo, prima pallide come il latte, ora erano diventati di un colore più scuro e non appena la corda sfregò contro la cute ustionata questa si staccò lasciando esposta uno strato più inferiore della pelle da un colore più vivace. Deve far parecchio male. E lui chi *azz* è? Mentre il clone assicurava con la corda anche le caviglie del ragazzo e Kodoku analizzava le ferite del prigioniero, Akiji iniziò a pensare ad alta voce. Forse dovrei conoscerlo. Quel viso mi ricorda qualcuno... si certo! Anche lui è un mukenin ricercato da Suna! Dentro la caverna escluso quel prigioniero non c'era nessuno. Kodoku congiunse le mani e con il chakra formatosi intorno ad esse cominciò a medicare la sua vittima. Potè constatare che i danni erano più gravi del previsto. Curarlo non sarebbe stato facile. Non capisco... allora tutto questo era un piano di questo tizio? Allora Itami non c'entra nulla con questa faccenda. Come hanno fatto a scambiare Itami con questa mezza calzetta? Kodoku digrignò i denti, sminuire quel mukenin, sminuiva anche la sua vittoria. Beh, poco conta. Si allontanò dal corpo inerme del ragazzo e si avvicinò al prigioniero. Come sta? Starà bene, ma ci vorrà un po'. Ha ustioni più gravi e più diffuse del previsto. Capisco, ti lascio al tuo lavoro. Sulla fronte dell'anbu iniziarono a formarsi goccioline di sudore che scivolando verso il basso gli inzuppavano le sottili sopracciglia. Continuò a sanare le ferite per altri minuti, sentì il suo chakra vacillare e il clone sparì in una nuvola di fumo. Akiji guardò la nuvola di fumo bianco inarcando un sopracciglio. Ce la fai? Possiamo spostarci e and... Va curato al più presto! La voce dell'anbu tremava per lo sforzo. Voleva rimediare al suo sbaglio. Quella persona era innocente. Non aveva fatto nulla per meritare di morire o restare marchiare a vita. Kodoku voleva cancellare ogni segno del suo errore di valutazione. Finalmente riuscì nell'opera di medicazione. Si lasciò cadere con la schiena a terra. La faccia era madida di sudore e la canotta che portava era segnata da una lunga striscia bagnata lungo la schiena. Tuttavia, ad Akiji non pareva tanto affaticato. Il volto era coperto dalla maschera e la schiena sia dalla giubba chuunin che dal mantello. L'anbu, quindi, conservò un aspetto dignitoso. Ci sei riuscito? Certo. Kodoku si rialzò subito dopo. Ora è stabile. Deve solo riposare e potrà camminare sulle proprie gambe. Sarà il caso di tornare alla locanda dove abbiamo lasciato la tua compagna. Va bene. Devo riposare... Kodoku tenne per lui questo dettaglio. Guardò riluttante Akiji intento a caricare sulle proprie spalle il prigioniero esamine. Non è che potresti portarl... Dal terreno intorno ai suoi piedi, Kodoku sentì qualcosa muoversi. Guardò a terra e vide della sabbia, subito dopo non sentì più il sole riscaldare la sua pelle. Sembrava che la notte fosse calata in un'istante. Che diam... Sentì la sabbia stringersi intorno a lui. Lo ricoprì completamente, provò a respirare e con sommo piacere scoprì che tra viso e sabbia vi era la maschera a fare da separè e permettergli di inalare ossigeno. Provò a muovere le braccia, ma non riuscì nemmeno a chiudere i palmi della mani. Tentò, allora di far leva sulle gambe buttandosi in avanti. Ma tutto il corpo sembrava immobilizzato da un immenso peso. Gemette per la frustrazione. Era bloccato. Non poteva fare niente. Un solo pensiero, gli balenò nella mente. Itami!


     
    Top
    .
23 replies since 30/8/2014, 07:39   618 views
  Share  
.
Top