Missione Konoha: l'unità notturna: il ritorno di Sabaku No KAIJU

tisy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white eye princess
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Akiji arriverà poco dopo Sei già arrivato?? ottimooo!! e si siederà al tavolo davanti , prima che tu o lui possiate aprire bocca la cameriera bionda arriverà quasi di corsa Aki-Kun!!.....C..CIAO!!...non..non sapevo che fossi già tornato... SI!!..ieri sera !!!...ti ho mandato una mail ...non l'ho vista!!! poi AKIJI ti guarderà Io prendo un caffè....TU? quando gli avrai risposto LUI aggiungerà HIMEKO??? era qui 2 secondi fà....sarà in cucina... la ragazza non sorriderà più .....!!... ..puoi farci portare l' ordinazione da lei!! ora la cameriera è molto seria.
    Quando se ne sarà andata AKIJI ti guarderà prima sorridente, I posti affollati sono i migliori per discutere di certe cose!.... poi diverrà serissimo, cosa che stona parecchio con l'atmosfera allegra del locale ..intanto che aspettiamo... tirerà fuori una cartelletta che ti passerà Qui ci sono le foto dell' OBBIETTIVO...non aprirla adesso ...fallo quando sarai SOLO.... incrocerà le dita davanti alla bocca assumendo un aspetto pensieroso SAi cosa è " IL CALDERONE"?? in quel momento arriverà la cameriera con i capelli blu AKI-KUN!!!!....Papà mi aveva detto che eri tornato!!! e appoggerà le ordinazioni sul tavolino La missione doveva durare ancora un paio di giorni..ma il KAZEKAGE mi ha richiamato d'urgenza Come mai?? la ragazza sembrerà preoccupata ITAMI!!! per impallidire di colpo l'ho saputo pure io stamattina!... Il KAGE non voleva che la notizia trapelasse.... la ragazza sembrerà sul punto di piangere , poi ti guarderà sorpresa LUI è Kodoku.... un AMBU delle FOGLIA... sembrerà non capire Purtroppo la cosa è diventata troppo grossa ... dai piani alti HANNO PRETESO che anche Konoha partecipasse... ti guarderà con espressione vuota per qualche secondo, poi Datemi 5 minuti.... e se ne andrà.
    Akiji sorseggerà il suo caffè poi ti dirà Avrei preferito tenerla fuori da questa storia....ma lei non me lo avrebbe mai perdonato!!! altro sorso di caffè .
    Tornerà la ragazza bionda, sembrerà spaventata ....ITAMI???... Si!.. ma l'ultima volta ti ha quasi ...in quel momento ti darà una pacca sulla spalla CI PENSERA LUI A PROTEGGERMI!!! e scoppierà a ridere, peccato che la ragazza non riderà!, anzi diverrà ancora più seria e preoccupata.
    In quel momento ritornerà la cameriera con i capelli blu.
    Si è cambiata , ora indossa la "divisa" della prima immagine Ho parlato con MIZUKO....possiamo andare!!.. Akiji, rendendosi conto che sei confuso da quello che stà succedendo VI PRESENTERA KODOKU!!...LEI è Himeko OTONASHI...il terzo membro del "nostro team"!!! P..Piacere!!.... e si inchinerà in maniera esagerata mi dispiace che tu sia stato coinvolto in questa storia... poi, ritornata dritta prenderà la mano della cameriera BIONDA Yo-CHAN... che sorriderà, un sorriso triste ti sostituisco io..TRANQUILLA...PERO.. veloce e "letale" sferrerà un pugno a una spalla di AKIJI Riportamelo indietro intero!.. ....
    Uscirete dal locale e vi dirigerete verso la zona residenziale a nord del villaggio.
    Arriverete a una costruzione molto grande, un condominio....o forse un dormitorio
    Entrerete in uno degli appartamenti, un grande MONOLOCALE con un letto matrimoniale , un angolo cottura e un enorme armadio a muro e un tavolino basso al centro
    An-CHAN??
    ..è in missione...dovrebbe tornare domani... vi siederete al tavolo.
    Himeko preparerà del THE che poi servirà a entrambi , per poi sedersi pure lei.
    Itami è evaso???... SI... ....e KONOHA?? ti guarderanno
    ...ITAMI è evaso 7 giorni fà 7??? e..e perchè non c'è l'hanno detto prima??? ....2 giorni fà ha rapito il nipote del DAYMO del paese del fuoco....sappiamo che poi è tornato a "casa"... i ninja che lo inseguivano sono scomparsi...... silenzio
    Partiremo domani.... OGGI!!!...Itami non....Lascerò un biglietto ad AN-CHAN..... e nel dire così si alzerà anche AKIJI si alzerà
    OK HIME-CHAN!!...Ti aspettiamo fuori!!!.. e ti farà un gesto per indicarti di seguirlo.
    Quando sarete fuori dall' appartamento lui si sentirà il dovere di darti delle nuove spiegazioni
    Io, Himeko e Itami eravamo un team quando eravamo genin....ci conoscevamo dai tempi dell' accademia.
    Poi Itami ....è....andato giu di testa!!!...e..
    POSSIAMO ANDARE!!!
    Himeko uscirà dalla stanza, seguita da una ragazzina in salopette
    Ako11
    che porta sulla schiena una grossa giara di terra cotta .
    Il post termina quando uscirete dal dormitorio
     
    Top
    .
23 replies since 30/8/2014, 07:39   620 views
  Share  
.
Top