Missione Konoha: l'unità notturna: il ritorno di Sabaku No KAIJU

tisy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tisy16
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Banned
    Posts
    2,466
    Reputazione
    +95

    Status
    Offline
    Kodoku 孤独
    VJihl30¬ Anbu Code Name: Kodoku 孤独

    ¬ Villaggio: Kirigakure no sato

    ¬ Età: 16

    ¬ Grado: Anbu Medico

    ¬ Energia: Rossa
    Legenda
    ~ Parlato
    ~ Pensato
    ~ Himeko
    ~ Akiji
    ~ Yo

    u9tq3Bq















    ~ Tanti nomi, pochi fatti. ~

    L'anbu rimase seduto, fermo, in attesa. La fastidiosa musica sottofondo sembrava non finire mai, infatti ne cominciava sempre un'altra. Spero solo che si muova ad arrivare. Poco dopo arrivò Akiji. Sorridente, gli venne incontro e si sedette di fronte a Kodoku. Sei già arrivato?? ottimooo!! Finalmente. Ora voglio delle spiegazioni Kodoku stava per proferire parole quando una voce femminile lo interruppe. Aki-Kun!! A parlare era la cameriera bionda C-Ciao!! Non sapevo che fossi già tornato. Akiji accettò di buon grado quell'interruzione. SI!!..ieri sera !!!...ti ho mandato una mail Non l'ho vista!!! La ragazza parve dispiaciuto, mentre i nervi dell'anbu si tendevano sempre più. Fate pure come se io non fossi quì per una missione. Akiji sembrò sentire quel pensiero e si volse a guardare il kiriano. Mi legge nella mente? Io prendo un caffè....TU? A quanto pare no. Vorrei solo parlare con te il prima possibile Forse, a causa della maschera, l'espressione infastidita non fu colta dai due che continuarono a colloquiare senza farsi problemi. HIMEKO??? Era qui 2 secondi fà....sarà in cucina.. Kodoku fu per un attimo incuriosito dal cambio di tono della ragazza, il suo sorriso, come la sua gioiosità erano spariti. Puoi farci portare l' ordinazione da lei!! Sembra più un ordine che una domanda, che interesse ha in questa Himeko? E perchè questa donna si è incupita così tanto a sentire tali parole? La ragazza, finalmente, andò via e il ninja di Suna guarderà sorridente l'anbu. I posti affollati sono i migliori per discutere di certe cose!. Mi basta discutere della mia missione, non posso agire se non so niente. Intanto che aspettiamo... Estrasse dalle pieghe del suo vestito una cartella di un giallo pallore. La fece scivolare sul tavolo verso l'anbu. Qui ci sono le foto dell' OBBIETTIVO...non aprirla adesso ...fallo quando sarai SOLO.. Quindi si tratta di un omicidio, eh? Esistono gli anbu assassini per certi incarichi. L'uomo si fece pensieroso, nuvole oscure gli coprirono gli occhi e incrociò le dita sotto il mento con aria pensante. SAi cosa è " IL CALDERONE"?? Non ne ho mai... Un'altra cameriera, quella con il seno più che abbondante, fece capolinea al loro tavolo. AKI-KUN!!!!....Papà mi aveva detto che eri tornato! Posò il caffe del suniano sul tavolo, era sorridente. La missione doveva durare ancora un paio di giorni..ma il KAZEKAGE mi ha richiamato d'urgenza. Come mai?? La voce allegra della ragazza fu tradita da una nota di di preoccupazione E ci risiamo. ITAMI!! Akiji lo disse tutto d'un fiato, come se quella parola scottasse in bocca. La ragazza impallidì ancor di più, per un momento sembrò di guardare il volto di un cadavere, Chi mai puo' essere? L'ho saputo pure io stamattina!... Il KAGE non voleva che la notizia trapelasse. Gli occhi della ragazza luccicarono. Piange? Solo allora si accorse dell'anbu. Lo squadrò confusa. LUI è Kodoku. L'anbu guardò torvo il suniano.. Ma è partito di testa? Non puo' dire a tutte a le cameriere dei bar di Suna chi sono. E ora che ci penso perchè le parla delle sue missione? E cosa puo' mai capirne una cameriera della vita di un ninja? La ragazza continuò a fissarlo confusa. L'anbu inarcò un sopracciglio. Ti spaventa la maschera? Purtroppo la cosa è diventata troppo grossa ... dai piani alti HANNO PRETESO che anche Konoha partecipasse. La donna non smise di fissarlo con un'espressione indecifrabile. A Kodoku sembrò essere di troppo. La missione doveva trattare affari riservati ai soli Suniani e quindi lui, in un certo senso, era il terzo incomodo. Datemi 5 minuti. La ragazza andò via. Cosa intende? Cosa c'entra lei? Akiji beveva tranquillo il suo caffè, con la tazza a pochi centimetri dalla bocca, parlò. Avrei preferito tenerla fuori da questa storia....ma lei non me lo avrebbe mai perdonato!! Lei... Lei è una Kunoichi? Di nuovo furono interrotti dalla cameriera bionda. ITAMI? Meglio discuterne in luoghi pubblici, eh? Dillo che volevi solo avvisare anche quella donna e così hai colto due piccioni con una favai. Si! Ma l'ultima volta ti ha quasi... Akiji allungò il braccio e diede una pacca all'anbu. Kodoku digrignò i denti, odiava essere toccato. CI PENSERA LUI A PROTEGGERMI Scoppierà a ridere, mentre la bionda cameriera si fece ancora più cupa. Proteggerlo? Ma che devo fare? Uccidere un "qualcuno" o proteggere questo tizio? Tornò la ragazza dai capelli blu, che spezzò quell'imbarazzante silenzio. Ho parlato con MIZUKO....possiamo andare!! Aveva cambiato abbigliamento, ora Kodoku capì tutto. Giubba da chuunin... si tratta di una kuonoichi! Kodoku, tuttavia, continuò a non capire perchè Akiji l'avesse fatta preparare KODOKU!!...LEI è Himeko OTONASHI...il terzo membro del "nostro team"! Cosa?! Lei sarebbe l'Otonashi-sama? La cameriera di un bar per pervertiti? P..Piacere! Piacere mio. La donna a quel punto fece uno sproporzionato inchino all'anbu, i pesanti seni penzolavano animosamente. Mi dispiace che tu sia stato coinvolto in questa storia. Nessun problema. Sono in missione per il mio villaggio. Se voi non avreste avuto bisogno di me, ora sarei stato mandato altrove, io sarei stato comunque in missione. Dove andare o cosa fare non è importante per me. La donna si raddrizzò e fissò la sua collega. Yo-CHAN Ti sostituisco io..TRANQUILLA...PERO La ragazza caricò il braccio e rilasciò la forza accumulata facendo partire un pugno sulla spalla dell'uomo. Riportamelo indietro intero! Che legame c'è fra questi tre? Uscirono dal locale e l'anbu li seguì fino alla zona nord del villaggio. Alti edifici color sabbia si stagliavano verso il cielo privo di nuvole. Il sole cocente fece sudare Kodoku, nonostante avesse percosso solo pochi metri. Entrarono in un edificio, che sembrava essere un palazzo abbastanza economico. Entrarono in una stanza: un monolocale. C'erano dei finti muri aperti a separare l'angolo cottura dal resto della stanza. Era poveramente arredata. Un letto matrimoniale in ferro grezzo, un basso tavolino di legno scheggiato e un armadio al muro che doveva essere l'unico oggetto nel quale il proprietario di quella casa potesse conservare le proprie cose. An-CHAN?? è in missione...dovrebbe tornare domani. Un altro nome, non ci sto capendo nulla. Si sedettero intorno al tavolino, mentre Himeko, dimostrando di sentirsi a suo pieno agio in quelle quattro mura, preparò del tè in cucina. Portò una tazza anche a Kodoku e poterono iniziare a discutere della missione. L'anbu non gradì la bevanda, era ancora accaldato e non gli andava di entrare a contatto con altre forme di calore.. Itami è evaso? Si! E KONOHA? Si voltarono a guardare l'anbu che si strinse nelle spalle. Io non so nulla. Mi è stato detto che voi mi avreste dato i dettagli, ma fino ad ora vi ho visto solo sorseggiare bevande calde. Akiji, si decise così a far luce sulla questione. ITAMI è evaso 7 giorni fà Himeko, trasalì. E..e perchè non c'è l'hanno detto prima? 2 giorni fà ha rapito il nipote del DAYMO del paese del fuoco. Ecco perchè hanno mandato me. E adesso so anche che si tratta di un mukenin... dannati! Sempre loro! Sappiamo che poi è tornato a "casa" Casa? Un mukenin che ha una casa? I ninja che lo inseguivano sono scomparsi Calò il silenzio, quasi come se su tacito accordo volessero onorare le morti di quegli shinobi. Tsk... mukenin. Partiremo domani. L'anbu stava per protestare, ma Himeko lo anticipò. OGGI!!!...Itami non....Lascerò un biglietto ad AN-CHAN. I due si alzarono in piedi e il kiriano li imitò. OK HIME-CHAN!!...Ti aspettiamo fuori! Chan? Ecco perchè prima è andato in difficoltà a nominarla davanti il kazekage. I due uscirono dalla stanza. Himeko rimase da sola dentro e Kodoku non capì perchè per lasciare un biglietto avesse bisogno di tanta privacy. Akiji, sfruttò quel momento per parlargli di Itami, lo fece a fatica, come se le parole fossero pesanti mattoni da digerire. Io, Himeko e Itami eravamo un team quando eravamo genin....ci conoscevamo dai tempi dell' accademia. Poi Itami ...è....andato giu di testa!!!...e... In quel momento li raggiunse la kunoichi. L'uomo si interruppe, come se non volesse far udire la storia del ricercato alla donna. POSSIAMO ANDARE!! Sembrava sicura di se nel dire quelle parole. E questa da dove sbuca? Da dietro la kunoichi spuntò una ragazzina, era molto bassa e portava una salopette di stoffa di jeans con una maglietta rosa. Aveva gli occhiali poggiati sulla punta del naso e dei capelli arancioni le incorniciavano il volto. Sulla schiena aveva una giara di terracotta, dall'aria molto pesante, Da dove è uscita questa ragazzina?


     
    Top
    .
23 replies since 30/8/2014, 07:39   620 views
  Share  
.
Top