Missione Konoha: l'unità notturna: il ritorno di Sabaku No KAIJU

tisy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white eye princess
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il mattino dopo vi ritroverete a fare colazione assieme Dormito bene HIME-CHAN??? !!. voi???
    Dopo mangiato ripartirete.
    Il buon umore che avevi notato in HIMEKO durerà quasi tutta la mattina,
    Lei e Akiji parleranno allegramente (non farli parlare direttamente) dai loro discorsi capirai che AKIJI ora "stà" con la cameriera BIONDA (che si chiama YOKO) e che LUI è stato per anni lontano dal villaggio (non dire perchè)
    Lei nominerà PARECCHIA GENTE (An-Chan, a cui spesso aggiunge il pronome "MIA", ....PURU-RU, Saya-Chan ...Tomoe-Chan) parlando di "cose stupide" e ridendo spesso.
    Cercherà di "trascinare" pure te nei loro discorsi , facendoti domande "private"
    Decidi se rispondergli o meno.
    Il buon umore calerà , fino quasi a sparire quando sarete in vista di un piccolo villaggio ai piedi di una collina rocciosa.
    L' ultimo messaggio degli inseguitori è arrivato da QUI!!!! Himeko , dopo una veloce occhiata al centro abitato abbasserà lo sguardo, intristendosi.
    ....e..adesso??? ORA ti sembrerà una semplice ragazzina spaventata Il Kazekage è stato chiaro!!! NON VOGLIO!!!...io...io... ..HIME-CHAN... ..TU..TU non sei "stato là!!" ..non..non hai visto QUEL..QUEL BUCO!!!..non..non hai sentito..il suo dolore.....la sua rabbia!!!.....non hai sentito Quella "VOCE"!!! cadrà a terra in ginocchio e scoppierà in un pianto isterico ...il mio nome.....RIPETEVA IL MIO NOME!!!....LO CAPISCI?? Akiji l'abbraccerà ....è colpa mia!!!... per un paio di minuti rimarranno uno nelle braccia dell' altro e quando si scioglieranno lei continuerà a piangere. anche se in modo MENO nervoso...
    L'aiuterà a rialzarsi e poi l'accompagnerà verso quella che sembra una locanda RIPOSATI!!....ci penseremo noi a ITAMI!!.. NO!!....non....non....è troppo pericoloso!!!... ..tranquilla!!!....se avremo bisogno di te ti chiameremo..... ma.... Un pugno del ragazzo colpirà Himeko alla bocca dello stomaco, subito seguito da una strana manovra ala base del collo.
    La ragazza perderà subito i sensi ....mi spiace... la prenderà in braccio e la porterà in una stanza dove l'adagerà su un letto
    Per fortuna era..FUORI DI SE!!... poi si girerà verso di te ....dovremmo occuparci noi due di ITAMI... a dir la verità vorrei pensarci da solo.... MA .... non finirà la frase.
    Uscite dalla locanda e dirigetevi verso la collina.
    una Caverna , nascosta tra le rocce è la vostra meta.
    L'altra volta si era nascosto qui... entrerete.
    Dopo pochi passi, dall' oscurità della caverna "qualcosa" sibilerà verso di voi.
    Sono proiettili di sabbia, 3 a testa valore attacco 7
    Descrizione: utilizzando il terriccio si creeranno dei piccoli proiettili che poi saranno scagliati verso l'avversario; i proiettili avranno un danno totale.
    Creando più proiettili si potranno indirizzare in diverse direzioni per colpire più nemici contemporaneamente (massimo 2 e che questi non distino fra di loro più di 4 metri).
    Per poter colpire più nemici saranno necessari almeno 3 proiettili per nemico.
    Inutilizzabili in arene pavimentate
    [attacco a distanza]
    [Consumo: 5 x 3 proiettili]
    [Richiede: Abilità Fisico/Chimiche uguale o superiore a 1]
    [Slot ferita: minimo 2 - massimo 3]
    [Costo: 50 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Un ombra indistinta si muoverà nel fondo della galleria..a circa 15-20 metri da voi.
    Ma i suoi movimenti sono strani .
    Decidi se avvicinarvi o attaccare.
    Se vi avvicinate il post termina termina quando , arrivati a 5 metri dall' ombra LO riconoscerete:
    è....(non dire chi è)
    Se invece lo attaccate scheda riassuntiva (se lo attaccherai corpo a corpo NON descriverlo fisicamente)
    NON dire cosa fà AKIJI
     
    Top
    .
23 replies since 30/8/2014, 07:39   620 views
  Share  
.
Top