Circu Dimir

[Kumo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous


    Circu Dimir



    Provenienza:

    Kumo

    Energia:

    Blu

    Grado:

    Jonin

    Età

    19

    Segni particolari:

    Carnagione scura

    Quattro grossi aghi inseriti nella parte superficiale della pelle all'altezza del bicipite sinistro

    Due orecchini d'oro a cerchio (uno grande e uno piccolo) nell'orecchio sinistro

    Capelli raccolti

    Tatuaggio sul bicipite sinistro raffigurante questo simbolo:

    guildcrest_dimir

    Vestiario normale:

    Pantaloni in pelle marrone scuro (la tonalità sembra quasi nera), quanti in pelle dello stesso colore dei pantaloni, maglia termica nera a mezze maniche, fascia in pelle trasversale rivestita dal lato interno posizionata nella parte superiore del tronco, cinta dorata per sorreggere i pantaloni con una placca riportante il simbolo di Kumo usata come fibbia.

    Vestiario da missione:

    Pantaloni in pelle marrone scuro (la tonalità sembra quasi nera), quanti in pelle dello stesso colore dei pantaloni, maglia termica nera, giubba da chunin, fascia in pelle trasversale rivestita dal lato interno posizionata nella parte superiore del tronco, cinta dorata per sorreggere i pantaloni con una placca riportante il simbolo di Kumo usata come fibbia.

    N.B.: Tutto questo vestiario in missione è coperto da un mantello dotato di cappuccio che se chiuso copre tutto non impedendo i movimenti.

    Storia:


    PARTE I°

    Nato da due genitori entrambi di Kumo (lui membro del modesto corpo di polizia cittadini e lei proprietaria di un ristorante piuttosto rispettato nella sua città), Circu vive da diversi mesi per conto suo in una casa sita nella periferia della città. Il motivo della decisione di vivere autonomamente è stato preso di comune accordo con i genitori e figlia anche di una usanza portata avanti da molti anni dalla sua famiglia. In casa sino a 15 anni e poi si incomincia a diventare uomini da soli. La situazione è agevolata dal fatto che il percorso di allenamento nella sua famiglia prevede sedute piuttosto toste generalmente a partire dai 7/8 anni dove gli aspiranti ninja vengono seguiti passo passo dai padri che hanno una lunga tradizione come difensori della legge. Il passaggio di vita coincide non a caso con il periodi di ammissioni all'accademia di Kumo. Accademia dove il giovane membro della famiglia Dimir è atteso con impazienza. Tutti i parenti parlano bene di lui. Circu si allena sia la mattina che la sera (abitudine presa già da piccolo). Quando era in casa dei genitori approfittava dei momenti in cui non era con il padre per esercitarsi anche da solo nel piazzale di casa. Ora che vive per conto proprio si allena quasi ininterrottamente. All'infuori della famiglia però nessuno sino ad ora è mai riuscito a vedere con i propri occhi di cosa fosse davvero capace il ragazzo. Va comunque detto che Circu ha dalla propria parte una potenziale arma non di poco conto. Infatti i Dimir sono conosciuti e rispettati in tutta Kumo (e non solo) per essere possessori della fortissima abilità innata delle maschere. La famiglia di Circu ha sempre avuto un ruolo fondamentale per la difesa della cittadina. I migliori hanno anche avuto l'onore di far parte degli anbu o addirittura delle guardie personali del Raikage. Ma questo naturalmente significa tutto e niente. Infatti nessuno nasce grande. La grandezza si ottiene con tanto sudore e tanta passione perchè se è regalata non è giustamente la vera grandezza. E' ora giusto porsi delle domande. Cosa sarà capace di fare Circu a partire dal suo oramai imminente ingresso nell'accademia? Quale sarà il suo futuro nella società? Sarà un semplice e modesto o un grande e leggendario ninjia? Come e con quali tempi andrà avanti nella vita? Queste domande potranno avere risposta solo aspettando. Una cosa è certa. Circu è un bravo ragazzo che ha la testa sulle spalle ed è cresciuto in una brava famiglia. E' di spirito altruista ed è una persona seria dedita al lavoro, piena di sorprese e socievole. Lo attendono prove difficili e un percorso che per ottenere risultati eccellenti va affrontato nel migliore dei modi...

    PARTE II°

    Una calda notte d'estate di qualche anno fa (più precisamente quando all'epoca il ragazzo aveva quasi 16 anni) quando tornava a casa da una faticosa giornata passata ad insegnare i fondamenti ai giovani aspiranti ninja decise di passare a trovare i suoi amati genitori, per poter mangiare in tutta tranquillità un boccone già pronto e tornare diritto nel suo letto senza doversi vedere costretto a fare i piatti. Ma tutto cambiò nella vita di Circu di lì a poco. Aperto il portoncino dell'ingresso chiamò i genitori per annunciare il suo arrivo, senza però ricevere risposta alcuna. Pensando che non lo avessero sentito continuò la ricerca in tutta l'abitazione ripetendo di tanto in tanto il loro nome, senza però ricevere risposta alcuna. Fino ad arrivare di fronte alla porta della camera da letto con l'ansia alle stelle e un groppone sulla gola. Da sotto alla porta si poteva chiaramente intravedere che le luci della stanza erano accese. "Si saranno coricati presti e avranno dimenticato le luci accese per la stanchezza", pensò. Aperta l'aperta l'orrore. I genitori riversavano sul loro letto matrimoniale in un'enorme pozza di sangue con addosso i vestiti del giorno. La vista dei volti sfigurati da innumerevoli percosse e coltellate e il con il ventre squarciato in due dal quale fuoriuscivano le interiora che erano state grossolanamente tirate verso l'esterno provocarono in lui un conato di vomito. L'esperienza scioccante lo sconvolse e lo segnò profondamente, nel corpo e nello spirito. D'istinto corse via in lacrime e corse per parecchio tempo senza accennare a fermarsi, preoccupandosi solamente di andare il più possibile lontano dal villaggio. Si fermò a chilometri e chilometri di distanza in prossimità di una radura, al centro del quale si erigeva un grosso masso sul quale sfogò la propria rabbia prendendolo a pugni sino ad a vedere il sangue che colava dalle nocche, senza però intaccare visibilmente il malcapitato oggetto. A mente lucida pensò una sola cosa: il o i responsabili avrebbero pagato con la propria vita il vile gesto, e con loro sarebbe stata punito anche tutto quel lerciume dal quale avevano avuto origine. Dopo quella notte non fece ritorno nel suo villaggio per due anni, passando le proprie giornate a indagare su quel maledetto accaduto, con in mano una potenziale prova lasciata dagli assassini. Al suo ritorno però non era più lo stesso: era diventato molto più associale e diffidente di quanto già non fosse. Non riusciva e non sarebbe più riuscito a fidarsi abbastanza di qualcuno. Scardinare le sue difese sarebbe stata un'impresa persa in partenza.

    PARTE III°

    Incominciano a fuoriuscire nuovi elementi su Circu, sui Dimir. La sua famiglia, il suo passato, il passato a lui celato. Variabili impazzite impossibili da prevedere. Certo è che gli si prospetta un futuro pieno di incognite e allo stesso tempo decisamente intrigante.






    :ice: DESIGNED BY CIRCU© - MP: @circu :ice:



    Edited by circu - 9/3/2018, 00:11
     
    Top
    .
0 replies since 1/9/2014, 16:01   254 views
  Share  
.
Top