Missione Kumo: Ronde Notturne

Partecipanti: *Jiro* e Maccio-Capatonda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Kumo: Ronde Notturne

    Partecipanti: *Jiro* e Maccio-Capatonda

    NotaSe non sbaglio Maccio può postare da domani in poi.

    png


    1° Traccia:
    CITAZIONE
    E' notte fonda, scelta vostra sarà se state dormendo o siete ancora svegli a fare chissà cosa e chissà dove, ma ad un certo punto sentirete dei rumori che vi desteranno o comunque attireranno la vostra attenzione. In base al luogo dove vi troverete potete scegliere se affacciarvi alla finestra o se siete per la strada guardarvi in giro. I rumori saranno simili a qualcosa che viene buttato per terra, ma dopo un po' smetteranno. Penserete che sia stata opera di qualche animale o qualche vandalo, e non penserete più di tanto alla faccenda. Dopo un po' sentirete però dei passi i gente che corre. Tornate a vedere la situazione e vedrete un gruppo di ninja del villaggio che stanno correndo, incuriositi vi avvicinerete. [Ovviamente raggiungerete il gruppo di ninja in due tempi diversi, il primo che posta sarà il primo a raggiungerlo].
    Chiederete che sta succedendo e vi daranno spiegazioni.
    Pare che un gruppo di teppisti nelle ultime sere stiano incendiando alcune baracche vuote nel quartiere di Shinogaya.
    Il quartiere di Shinogaya è un quartiere povero, dove vivono per lo più povera gente che difficilmente viene al centro del villaggio.
    La Raikage ci ha dato ordine di andare a vedere cosa succede e di estinguere le fiamme...oltre che trovare i responsabili.
    Ragazzi...ci dareste una mano?
    Giusto...più siamo meglio è!!
    Decidete di accettare e andrete con loro. Chiudete il post che vi state dirigendo al quartiere con il resto dei ninja.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kiri
    Posts
    269
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jiro: Parlato e Pensato
    Kumiani: Ninja I e Ninja II
    Io Narrante nel sogno

    CITAZIONE
    Sogno
    Brucia....la casa brucia...e non posso fare nulla...corro verso la casa e le fiamme...mi avvolgono e io rantolo per terra. Sento le grida dei miei da dentro la casa. Cerco di fare qualcosa ma tutto è inutile. Vedo le travi cedere, mentre qualcuno dei vicini arriva con dei secchi d'acqua da buttare sulle fiamme. Ma ormai...è tutto inutile...le fiamme sono troppe. Una donna viene vicino a me e mi avvolge con una coperta pesante e mi fanno rotolare per terra, per spegnere le fiamme che ardevano sul mio corpo. Sono sotto shock, non sento il dolore delle ustioni...forse...l'odore della carne che brucia, ma niente di più. BOOOM!! Un scoppio fragoroso e fiamme che mi accecano...niente più grida da dentro a quella casa...

    Jiro quella notte si svegliò di soprassalto, completamente sudato, anche su tutti i vestiti. Si portò la mano sinistra al volto, li dove aveva le bruciature. Anche se erano passati due anni, ancora faceva quel sogno, sulla notte in cui tutti i suoi parenti morirono e lui rimase solo. Accese la lampada sul suo comodino, scese dal letto e andò in bagno per lavarsi la faccia. L'acqua gli diede un po' di sollievo da quella sensazione e odore di sudore che gli si ere attaccata addosso. Tornò sul letto e si sedette sul materasso, fissando il pavimento. Lo sguardo si spostò verso il tavolo, sopra vi era la lettera in cui vi era scritto che Jiro sarebbe potuto tornare in servizio, rimanendo sempre sotto cura. Erano già un paio di giorni che la lettera era li sopra e che quindi avrebbe potuto tornare a lavorare e svolgere missioni, ma ancora non si era recato nell'ufficio del Kage a prendere servizio.
    EEEE...EEEeeeeeeehhhhhh.... Tirò un profondo sospiro, pensando che era il caso che se ne tornasse a dormire, quando qualcosa proveniente da fuori richiamò la sua attenzione. Degli strani rumori provenivano dalla via, così aprì la finestra che e si affacciò. Non sembrò vedere nulla in giro e dopo poco i rumori cessarono anche.
    Sarà stato qualche gatto o qualche ubriacone...
    Mentre stava per chiudere la finestra ecco che nuovamente tornò a sentire qualcosa, ma stavolta i rumori erano diversi, erano chiaramente dei passi. Tornò ad affacciarsi e vide delle persone, erano ninja, che correvano in gruppo. Avevano l'aria preoccupata, qualcosa stava succedendo, così Jiro decise di andare a chiedere. Saltò giù dalla finestra e si avvicinò loro. Dopo poco anche un'altra persona si avvicinò per il medesimo motivo.
    Che sta succedendo? Cosa sono tutti questi rumori?
    Pare che un gruppo di teppisti nelle ultime sere stiano incendiando alcune baracche vuote nel quartiere di Shinogaya.
    Incendiando?? Le cicatrici delle ustioni di Jiro iniziarono improvvisamente a pulsare e il ragazzo tornò a sudare freddo, mentre l'uomo parlava.
    La Raikage ci ha dato ordine di andare a vedere cosa succede e di estinguere le fiamme...oltre che trovare i responsabili.
    Ragazzi...ci dareste una mano?
    Giusto...più siamo meglio è!!

    Jiro rimase un attimo bloccato, immerso nei suoi pensieri e con il sogno che tornava, anche se ora era ad occhi aperti. Si risvegliò da quel suo stato di trans, con il viso un po' pallido.
    Il quartiere di Shinogaya avete detto?
    Era un quartiere povero, per lo più abitato da disadattati che non trovavano posto nel villaggio, per lo più gente povera ed emarginati, ma che comunque il villaggio curava dando loro rifornimenti.
    Va bene...se serve una mano verrò con voi...
    Anche l'altra persona che era sopraggiunta decise di seguirli, ma Jiro ci fece poco caso, era troppo immerso nei suoi pensieri. I ninja iniziarono a correre e i due li seguirono, facendoli andare avanti per mostrare loro la strada.
     
    Top
    .
  3. Maccio-Capatonda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Legenda
    Aoki Konjikikami
    yellow
    Grado: Genin
    Energia: Gialla
    Link Scheda
    Link mini-scheda

    Link Ryuran pub
    Narrato | Pensato | Scritto | - Parlato Aoki - | - Parlato Jiro - | - Parlato Bentei - | - Parlato Maruda - | - Parlato Komatsu -

    Incendio a Shinogaya


    Il ticchettio del lussuoso orologio a pendolo scandisce noiosamente i secondi di quella serata uggiosa, segnando in quel momento un quarto all'una di notte; il proprietario sta scegliendo il disco vinile più adatto a movimentare l'atmosfera che, al Ryuran bar, non accenna ad animarsi minimamente, mentre la giovane barista si regge svogliata il mento con la mano destra, facendo perno col gomito sul banco del bar, con aria pensierosa.

    Aaah... Anche stasera non c'è molta vita eh?... Non che mi dispiaccia particolarmente, però girarsi i pollici non fa proprio per me...

    Infatti pochi sono i clienti che si soffermano nel locale, perlopiù per sbrigative consumazioni, senza trattenersi a lungo, e questa situazione sta andando avanti da qualche sera oramai, ma Il signor Bentei non sembra lamentarsene; questi è tutto assorto dai sui dischi in vinile, come un indeciso eterno su quale melodie mettere all'ascolto, poi torna in se e chiede ad Aoki:

    - Konjikikami-san... Ti avevo precedentemente ricordato di andare a buttare l'immondizia... -

    - Già è vero!! Lo avevo dimenticato! Vado immediatamente... -

    Aoki, precedentemente, aveva fatto la cura del sonno dormendo più di una decina d'ore diurne, per riprendersi dal mancato riposo della sua prima missione. Però più che riprendersi sembrava averla rintontita e, sicuramente, anche quell'apatica situazione al bar non l'aiutava di certo, ma prendersi una boccata d'aria nel fresco della notte, forse quello si che le avrebbe giovato.
    Con la busta della monnezza tra le mani, la ragazza si avvia verso la pattumiera, lungo la via di quel quartiere periferico: non c'è nessuno in giro, neanche i soliti bulletti che la banchou più volte ha steso al tappeto perchè la importunavano, domandandosi se non fossero anche masochisti oltre che bulli.

    Non che ci sia da meravigliarsi... Se non viene più nessuno al Ryuran è perchè gli abitanti non stanno più uscendo di casa la notte... Che sia successo qualcosa?

    Proprio in quel momento un modesto frastuono urta i timpani della kunoichi che, diretto lo sguardo nella direzione di quel rumore, non constata nulla di particolare.

    Che qualche vandalo abbia spaccato qualcosa?... Basta che non venghino da me, sarebbe una seccatura... Non ho nessuna voglia di fare a botte in orario di lavoro...

    Disfattasi dell'immondizia Konjikikami fa ritorno al bar, le attende ancora un'ora di lavoro notturno; poi può così tornare a casa per allenarsi quel poco che le è concesso, dovendo rientrare a lavoro verso le 6:30 del mattino ovvero nell'orario peggiore, il momento "frenetico" delle colazioni.
    Ma qualcosa deve pur capitare per disturbare la pianificazione dei suoi allenamenti no?... In prossimità di un incrocio della via, sopraggiunge sempre più agli orecchi di Aoki un rumore di passi.

    Devono essere molti ed a passo svelto, in quanto il suono si fa sempre più forte e vicino

    Infatti all'incrocio, Konjikikami vede venirgli incontro in corsa un gruppo di persone, che nota essere shinobi di Kumo proprio come lei; uno di essi li ha appena raggiunti gettandosi dalla finestra del 2° piano dell'edificio, così decide di raggiungerli preoccupata per chiedere cosa stia succedendo. Proprio allora riconosce due di loro, Maruda e Komatsu, li osserva attentamente, non vuole sbagliarsi ma sono proprio loro due... Gli shinobi che la soccorsero dalle fiamme: in questi anni trascorsi a Kumo non li aveva più incontrati, l'ultima volta che li vide fu per salutarsi e la ragazzina fu affidata alla squadra Ambu per degli interrogatori riguardo la famiglia"Konjikikami".

    - Che sta succedendo? Cosa sono tutti questi rumori? -

    - Che sta succedendo? -

    All'unisono i due giovani chiedono con preoccupazione a Maruda e Komatsu, e la risposta non sarà affatto felice per entrambi i Genin.

    - Pare che un gruppo di teppisti nelle ultime sere stiano incendiando alcune baracche vuote nel quartiere di Shinogaya. -

    Incendio. Una parola che può lasciar riaffiorare alla mente della ragazza un unico spiacevole e doloroso ricordo; confusionale, la memoria la travolge, così come quattro anni fa le fiamme travolsero il templio, la sua amata "casa", e la separarono dalla persona che più cara aveva al mondo.

    Riprenditi Aoki! Non è il momento di pensare al passato...

    La ragazza cerca di riprendere in mano la situazione cercando di pensare alla situazione attuale e così ricorda qualcosa.

    - Il quartiere di Shinogaya, si ne ho già sentito parlare... -

    Effettivamente avevo letto qualcosa a riguardo su di un articolo di giornale; è un quartiere povero abitato da persone disagiate che difficilmente si avvicina al centro del villaggio... Effettivamente quella zona si trova qualche isolato vicino al Ryuran e come appena affermato da Maruda ci sono già stati precedenti di incendio doloso da quelle parti...

    - La Raikage ci ha dato ordine di andare a vedere cosa succede e di estinguere le fiamme...oltre che trovare i responsabili. -

    - Ragazzi...ci dareste una mano? -

    - ...D'accordo... -

    Quando la banchou si gettò nelle fiamme del Konjikikami-ji, non le temette in quel momento, ma non aveva più vissuto quell'esperienza... Come reagirà Konjikikami di fronte a quello scenario? E' consapevole di non poterlo ancora sapere, dovendolo accertare di persona; si bloccherà oppure riuscirà a superare la situazione?

    Me ne accerterò di persona!

    - Giusto...più siamo meglio è!! -

    - Il quartiere di Shinogaya avete detto?... Va bene... Se serve una mano verrò con voi... -

    In quel momento Konjikikami si accorge che l'altro ragazzo che li aveva raggiunti saltando giù dalla finestra, è alquanto scosso, sta sudando freddo ed è molto pallido... Scrutando negli occhi la Genin può intravedere un senso di disagio molto simile al proprio... Intanto per incoraggiamento Maruda fa cenno al gruppo di seguirlo.

    Se allora Maruda e Komatsu non mi avessero tratta in salvo dalle fiamme, ci avrei lasciato la pelle... Possibile incontrarli nuovamente in circostanze del genere? Poi sembra non mi abbiano riconosciuta, non che l'urgenza della situazione richieda convenevoli...

    Così il gruppo si appresta a raggiungere il quartiere di Shinogaya...

    - Non ti preoccupare... -

    Dice così al ragazzo che, ancora turbato se ne stava per le sue pensieroso: toccandogli appena la spalla con la mano sinistra per cercare di rassenerarlo mentre l'altra mano la porta sul proprio petto, ma le mani stanno tremando e quelle parole dette poco fa, sembra come averle dette per tranquillizzare anche se stessa...

    Caratteri totali: 6451
    Caratteri effettivi: 5419


    Zia Mei si diverte a farci giocare con le nostre amate fiamme *w*
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Un po' di fiamme non fanno mai male a nessuno...almeno finchè non le toccate. Buon inizio per entrambi, bando alle ciance e continuiamo.
    Voto Entrambi: 7,3

    2° Traccia:
    CITAZIONE
    Arriverete sul luogo e trovarete questa baracca indendiata (ovviamente starà a voi dire che sensazioni avrete).Tante persone si sono riversate in strada per i romuri e guardano le fiamme. Il vostro compito sarà quello di spegnere anzitutto le fiamme. C'è una fontana d'acqua, trovate il modo di prendere l'acqua e spegnere le fiamme.
    Finito chiederte in giro se qualcuno ha visto chi ha appiccato l'incendio ma nessuno saprà dirvi nulla. La serata si conclude così. Tornatevene a casa e se riuscite dormite.
    Il mattino seguente verrete convocati proprio voi due nell'ufficio della Raikage (Vi presenterete come si deve quando uscirete dall'ufficio). [Maccio credo abbia già conosciuto la Raikage, Jiro tu no invece, la potrai vedere qui]
    Ho saputo che ieri sera vi siete uniti alla squadra che ho mandato nel quartiere di Shinogaya...
    Prenderà dei fascicoli, e noterete il vostro nome scritto sopra.
    Ho letto i vostri fascicoli...e ho so delle vostre esperienze...ditemi...avete avuto problemi?
    La Raikage usa un tono preoccupato, vuole accertarsi che sia tutto ok. Rispondetele a vostro piacere (apertamente o se volete mentire).
    Ve la sentite di investigare su questa storia? Ho bisogno di qualcuno che vada di nuovo al quartiere stamattina...gli altri sono impegnati a sgombrare la zona e a ripulirla. Se per voi è troppo basta che me lo diciate apertamente.
    Ovviamente accetterete. Vi darà un sacchetto a testa contenente 250 ryo, con cui potrete fare spese, soldi che se nn usate andranno persi.
    Chiudete il post che uscite e state andando a fare compre insieme (se vi servono) e come ho detto ora potete fare conoscenza come si deve.
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kiri
    Posts
    269
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jiro: Parlato; Pensato e Io Narrante
    Kumiani: Ninja I; Cittadino; Raikage e Aoki

    Arrivati sul luogo videro questa casa completamente avvolta dalle fiamme. La gente era li sulla strada ad ammirare le fiamme vive che se la divoravano, ma per Jiro non c'era nulla da ammirare, solo da temere. Era indubbio che una scena simile gli facesse tornare in mente l'episodio di un paio di anni prima. Quella sera stava andando completamente storta, rischiava di fargli perdere la ragione.
    hananori_kotoba_by_fluffylily-d7o41z5

    No...no devo...stare calmo...
    Fu richiamato all'attenzione da uno dei ninja del gruppo.
    Hey ragazzo..svegliati...non startene li imbambolato...dobbiamo prendere dell'acqua...
    Jiro si svegliò da quel suo stato di trans, sebbene era ancora frastornato.
    Eh...si...acqua...dove la torvo?
    Si voltò in giro ma non vedeva altro se non la gente del luogo. Si avvicinò ad uno della folla.
    Senti...dove possiamo trovare dell'acqua?
    Acqua?...li c'è una fontana...ma è troppo lontana dalle fiamme...
    Il ragazzo si voltò nella direzione che l'uomo gli aveva suggerito. Chiamo un paio di ninja e anche la ragazza che si era unita al gruppo insieme a lui poco fa.
    Li c'è una fontana...non c'è nessun modo per prendere l'acqua e trasportarla??
    Chiese a tutti quelli che erano presenti, qualcuno avanzò l'idea di prendere dei secchi dalle case della gente per prelevarla e portarla alle fiamme. Nessuno di loro sembrava conoscere giusto di tipo acqua che avrebbero potuto aiutarli.
    Ma che razza di squadra hanno mandato per domare un incendio...
    Certo lui non si sentiva migliore degli altri, pensò che se avesse usato la sua specialità probabilmente avrebbe finito per peggiorare la situazione.
    L'idea dei secchi venne comunque accolta in maggioranza, visto che non sembravano esserci altre soluzioni. Sollecitarono la gente a partecipare, ma tutto non sembrava andare alla grande. I secchi d'acqua arrivavano troppo lentamente e l'acqua finiva per essere troppo poco in confronto alle fiamme.
    Dannazione...
    Le bruciature iniziarono a pulsargli per l'agitazione. Cercò di fare respiri profondi per calmarsi, gli ci volle un po', ma allo stesso tempo sentiva dentro una profonda rabbia. Capì che però doveva smetterla altrimenti ci sarebbero state altre tragedie del genere. Cerco di ragionarci su...alla fine gli venne un'idea. La sorte volle che la sua innata nella teoria sarebbe dovuta risultare inutile in questa circostanza, ma si rese conto che però la sua capacità si rivelava più duttile di quanto pensasse. Lui era infatti capace di creare una sostanza gommosa, con cui creare particolari forme.
    Ho avuto un'idea...seguitemi...
    Dalla bocca iniziò a creare una specie di palloncino di gomma che divenne sempre più grande, con un'apertura di lato. Si venne a creare una vera e propria sfera di gommaArte della lava: Sfera gommosa (Lava Release: Rubber Ball - Yōton: Gomudama)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Gallo
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del gallo l'utilizzatore sputerà dalla propria bocca un getto di lava gommosa che prenderà la forma di una sfera. Durante la creazione di questa tecnica si potrà utilizzare la sfera di lava gommosa per inglobare se stessi o un compagno: chi si troverà al suo interno rimarrà protetto da attacchi semplici, armi non leggendarie e ninjutsu o taijutsu di livello C o inferiore. Si potrà rimanere all'interno della sfera massimo 1 turno.
    [Consumo: 15]
    [Richiede “Arte Della Lava Liv.2”]
    .
    Mettete l'acqua nell'apertura...così la rovescerò in grandi quantità mente continuate con i secchi...
    Tutti assecondarono Jiro e la sua idea e dopo diverse sfere d'acqua riuscirono finalmente a spegnere l'incendio. Si presero tutti un momento di riposo. Della casa in fiamme erano rimaste solo le spoglie vesti del legno completamente annerito. I ninja iniziarono a chiedere in giro se qualcuno avesse visto chi fosse stato ad appiccare le fiamme, ma nessuno sembrava sapere. Non si sa se quella fosse la verità o se per timore non parlassero, ma alla fine non riuscirono a cavare un ragno dal buco. Alla fine tutti se ne tornarono a casa, più stanchi che mai. Quella notte riprendere sonno fu impossibile per Jiro, che vedeva in quella palazzina il suo passato. Il mattino seguente venne chiamato a rapporto nell'ufficio del Raikage, si recò quanto prima potè, visto che comunque era rimasto sveglio tutta la notte. Con suo stupore vide che il Raikage era cambiato, ora era una lei. Dal tempo che era stato via per le cure, non si era più curato di queste cose. Non era il solo ad essere stato convocato, con lui c'era un'altra persona.
    Ha l'aria familiare...ma è la ragazza di ieri sera...
    Si rese conto che era la ragazza che si era avvicinato al gruppo ninja nel suo stesso momento e che insieme avevano aiutato a spegnere l'incendio.
    Ho saputo che ieri sera vi siete uniti alla squadra che ho mandato nel quartiere di Shinogaya...
    Si...ho sentito dei rumori...e sono accorso a vedere... La ragazza al suo fianco si limitò ad annuite in maniera disinvolta.
    La Raikage prese dei documenti. Sopra c'erano i loro nomi chiaramente leggibili. Li lesse velocemente come per controllare qualcosa, mentre i due erano in attesa. Tra di loro ci fu solo un breve sguardo di curiosità, non sapevano nemmeno come si chiamavano.
    Ho letto i vostri fascicoli...e ho so delle vostre esperienze...ditemi...avete avuto problemi?
    La voce della donna sembrava avere molta premura. Come se le fosse dispiaciuto che i due si fossero trovati li.
    Problemi?...con il fuoco? E lo sta chiedendo ad entrambi??
    Jiro guardò la ragazza al suo fianco.
    No, Raikage-sama, nessun problema. Sembrò avere una voce ferma, come se stesse cercando di mostrarsi sicura, eppure ricorda che la sera prima anche lei sembrava agitata.
    Mmm no...nessun problema... Disse con una voce molto forzata.
    Ve la sentite di investigare su questa storia? Ho bisogno di qualcuno che vada di nuovo al quartiere stamattina...gli altri sono impegnati a sgombrare la zona e a ripulirla. Se per voi è troppo basta che me lo diciate apertamente.
    I due si guardarono, senza che nessuno cedesse alla paura, decisero di accettare.
    Senz'altro... La faccenda comincia a interessarmi e non poco...
    Si...non credo ci siano problemi...
    Ai due ragazzi venne consegnato un sacchetto di monete, con cui avrebbero potuto comprare rifornimenti, dopo di che vennero congedati. Insieme uscirono dall'ufficio, dopo che Jiro chiuse la porta si avvicino alla ragazza per presentarsi.
    Ciao...non abbiamo avuto modo di presentarci ne ieri ne li dentro...io sono Jiro.
    Piacere... Konjikikami Aoki.
    Il ragazzo tese la mano per salutarla, gesto a cui la ragazza rispose porgendo la sua.
    Così...ci ritroviamo in una missione...
    Già... Voglio venirne a capo... Ho un forte sospetto.
    Un forte sospetto? Che intendi dire? Hai visto qualcosa ieri sera?
    Nel mentre che parlavano i due uscirono dalla residenza per avviarsi in armeria.
    Tu hai bisogno di comprare qualcosa?
    Anche se non abbia gran necessità, verrò con te se devi rifornirti... Forse qualcosa troverò anche io...
    Disse mentre entravano nell'armeria. Non sapeva se era il caso di chiedergli della sua esperienza, aveva capito che c'era qualcosa che non andava pure per lei, ma non voleva essere troppo invadente.
    Piuttosto... Prima di arrivare a Shinobuya vorrei passare da una persona per chiederle di aiutarci sul caso...
    E' una persona fidata?
    Si, è il mio datore di lavoro, è proprietario di un bar, ho pensato che lui potrebbe chiedere notizie ai clienti... Tra l'altro il posto di lavoro si trova su strada, quindi non perderemo molto tempo. Che ne pensi?
    Penso si possa fare...dopo tutto non abbiamo molte piste da cui iniziare...

    CITAZIONE
    Acquisti:
    Fumogeno x1 (20 Ryo) + Spiedi x15 (75 Ryo) + Torcia Elettrica (25 Ryo) + Sigilli Esplosivi x2 (100 Ryo) + 15 Makibishi (15 Ryo) + 3m di Bende (15 Ryo)
     
    Top
    .
  6. Maccio-Capatonda
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Legenda
    Aoki Konjikikami
    yellow
    Grado: Genin
    Energia: Gialla
    Link Scheda
    Link mini-scheda

    Link Ryuran pub
    Narrato | Pensato | Scritto | - Parlato Aoki - | - Parlato Jiro - | - Parlato Raikage - | - Parlato Maruda - | - Parlato Komatsu -

    Incendio a Shinogaya - 2° Parte

    Quel nauseabondo puzzo di bruciato giunse alle narici di Aoki che si sentì quasi mancare, giungendo sul luogo dell'incendio; le fiamme stavano bruciando il legno della baracca, quest'ultima dava l'idea di crollare da un momento all'altro su se stessa e, se mai fosse successo, sarebbe stato più complicato spengere il fuoco... Una folla di persone si era radunata davanti a quell' "infernale spettacolo" nel cuore della notte: alcuni curiosi, altri della zona ma tutti inermi osservavano con spaventoso stupore le fiamme che divampavano, come se stressero bruciando anche la notte stessa.

    Fui proprio un incosciente 4 anni fa!...

    La ragazza si pietrificò di fronte alle vivide fiamme, quando poi sentì:

    - Hey ragazzo..svegliati...non startene li imbambolato...dobbiamo prendere dell'acqua... -

    Era Maruda che cercava di richiamare l'attenzione dell'altro pallido ragazzo e sembrava esserci riuscito

    Giusto, Maruda ha ragione... Dobbiamo spengerlo l'incendio... Mica dobbiamo esporci... Nervi saldi Aoki! Nervi saldi!

    Schiaffeggiandosi appena le gote, Aoki cercò con lo guardo se da quelle parti si potesse attingere a dell'acqua: si ricordava che quei due ninja non possedevano alcun ninjutsu suiton ed anche l'altro ragazzo sembrava impreparato, senz'altro quella era la squadra meno indicata che la Raikage potesse inviare a domare un incendio, quando in quel momento il pallido ragazzo dai capelli rossicci li stava chiamando.

    - Li c'è una fontana...non c'è nessun modo per prendere l'acqua e trasportarla?? -

    La situazione si faceva complicata: la fontana era distante dall'incendio, l'acqua doveva essere trasportata il più velocemente possibile ed in maggiori quantità.

    - A tutti i presenti!! Ci servono dei secchi ed un aiuto da parte di tutti! Presto! -

    Poi si rivolse al gruppo

    - Non credo ci siano altre soluzioni... Gli abitanti ci aiuteranno portandoci i secchi coi quali noi estingueremo le fiamme... -

    I secchi arrivavano troppo lentamente per poter sedare l'incendio, la situazione stava per farsi critica. Konjikikami riusciva a muoversi proprio per l'adrenalina e la tensione, ma più le fiamme prendevano piede e più il timore aumentava

    - Maledizione... così non domeremo mai l'incendio! -

    In quel momento Aoki vide l'altro ragazzo correre velocemente verso la fontana

    Che diavolo ha in mente?

    Dalla bocca dello shinobi stava fuoriuscendo quella che sembrava essere una gomma da masticare, ma stava assumendo grosse proporzioni.

    Non ci credo...! Che abbia intenzione di usarlo come contenitore?

    Non c'era niente da dire, semplicemente geniale, così geniale che la ragazza si chiese perchè diamine il ragazzo non ci avesse pensato prima, ma lei doveva essere l'ultima a lamentarsi in quella situazione, visto l'inadeguatezza che stava dimostrando e di cui si vergognava. Con l'aiuto della speciale gomma del pallido shinobi, in più tentativi, il gruppo riuscì finalmente ad estinguere l'incendio; erano tutti esausti, sopratutto Aoki e quel ragazzo, lei avrebbe voluto ringraziarlo, ma in quel momento la mente della ragazza era come svuotata e le parole non uscirono di bocca, doveva trovarsi in quella situazione anche l'altro, lo poteva capire.
    Komatsu e Maruda iniziarono a chiedere in giro se qualcuno avesse visto il colpevole di quel misfatto, ma tutti i presenti sembravano non sapere. Non si sa se ignorassero davvero la verità o se per timore non parlassero.

    Data la loro povertà non mi stupirebbe che queste persone siano state minacciate dai piromani... Ma è solo una congettura...

    Fatto sta che da lì a poco quella gente avrebbe fatto rientro nelle proprie case e fu allora che Aoki vide un particolare a lei familiare... Un uomo di alta statura era girato di spalle e quindi gli occhi dorati della Genin non poterono vederlo in volto, ma costui portava un mantello rosso amaranto che raffigurava, sventolante, quel simbolo dorato a lei noto: era una stella a 6 punte contenuta in una circonferenza, all'interno della stella vi erano il Sole e la Luna ed una linea separava quei due emblemi, quello era il simbolo dei Konjikikami!

    Ma quello?!?

    Corre immediatamente verso la folla, ma quell'uomo si volatilizza tra di essa sparendo agli occhi della kunoichi.

    Chi diavolo era quell'uomo?... Come poteva avere quel mantello per giunta? Che fosse nonno Suon!?!?... No, a pensarci bene quell'uomo era troppo alto...

    Aoki riflettè distesa sul proprio letto, era tornata a casa verso le 4 del mattino esausta e confusa, dopo aver cercato quell'uomo senza trovarne traccia: non riuscì a chiudere occhio neanche per un minuto, come poteva dopo quanto accaduto nella notte? Molti dubbi le ronzavano in capo tanto da agitarla e farla sudare anche da ferma, così l'orologio segna le 6 del mattino e la banchou decise di scrollarsi il sudore e liberarsi la mente con una bella doccia mattutina; uscita dal bagno come mamma l'ha fatta, Aoki trovò un corvo che se ne stava sul ripiano della cucina, riportava una convocazione diretta dell'Hokage.

    Ho la sensazione che questa convocazione quadri con l'inferno di questa notte... Però dovrò tenermi per me quello che ho intravisto... Altrimenti la faccenda verrebbe affidata agli ambu e finirei per non scoprire nulla.

    Ufficio del Raikage:

    - Ho saputo che ieri sera vi siete uniti alla squadra che ho mandato nel quartiere di Shinogaya... -

    - Si... Ho sentito dei rumori... E sono accorso a vedere... -

    Aoki annuì semplicemente. Presi dei documenti, la Raikage vi butta un occhio; c'erano i loro nomi chiaramente leggibili.

    Jiro... Kotoba eh? Ieri sera ha mostrato un potere molto interessante... Sarà un possessore d'abilità innata?

    In quel momento, intanto, i due si diedero un breve sguardo di curiosità, non sapevano nemmeno come si chiamavano; il rossino, come lo è pure lei, vestiva una veste blu tenuta stretta alla vita da una pancera e quei sottili occhi che accennavano a scrutarla con curiosità erano solcati da delle occhiaie, probabilmente per il mancato riposo.

    - Ho letto i vostri fascicoli... E so delle vostre esperienze... Ditemi... Avete avuto problemi? -

    La voce della famigerata "Taleshi nata dalla tempesta" sembrava avere molta premura. Come se le fosse dispiaciuto che i due si fossero trovati in una situazione del genere.

    - No, Raikage-sama, nessun problema. -

    In realtà la kunoichi non fu affatto tranquilla e reattiva trovandosi di fronte a qualcosa come un incendio, ma adesso era motivata...

    Finamente dopo anni di attesa... Potrei aver trovato una pista da seguire per ritrovare Suon.

    - Mmm no...nessun problema... -

    Disse quel ragazzo di nome Jiro con una voce molto forzata.

    - Ve la sentite di investigare su questa storia? Ho bisogno di qualcuno che vada di nuovo al quartiere stamattina...gli altri sono impegnati a sgombrare la zona e a ripulirla. Se per voi è troppo basta che me lo diciate apertamente. -

    I due si guardarono nuovamente e, senza che nessuno cedesse alla paura, decisero di accettare.

    - Senz'altro... La faccenda comincia a interessarmi e non poco... -

    - Si...non credo ci siano problemi... -


    Ai due ragazzi venne consegnato un sacchetto di monete, con cui avrebbero potuto comprare rifornimenti, dopo di che vennero congedati. Insieme uscirono dall'ufficio la cui porta venne chiusa dal compagno, questi si avvicino alla ragazza per presentarsi porgendole la propria mano destra.

    - Ciao...non abbiamo avuto modo di presentarci ne ieri ne li dentro...io sono Jiro. -

    - Piacere... Konjikikami Aoki. -

    In realtà so già come ti chiami... ma non posso mica dirti che ho letto il tuo nome su quei documenti...

    Ricambiata la stretta di mano i due si diressero verso l'uscita della residenza, non che Aoki non volesse parlare, ma a lei risultava parecchio difficile cominciare una discussione

    Sembra un ragazzo educato e piuttosto tranquillo... Non ha neanche fatto alcun apprezzamento sgarbato riguardo le mie strane corna...

    - Così...ci ritroviamo in una missione... -

    - Già... Voglio venirne a capo... Ho un forte sospetto. -

    - Un forte sospetto? Che intendi dire? Hai visto qualcosa ieri sera? -

    Nel mentre che parlavano i due uscirono dalla residenza per avviarsi in armeria, la banchou, immersa nei suoi pensieri, non accennò alcuna risposta, ma neanche l'avrebbe mai accennata a nessuno.

    - Tu hai bisogno di comprare qualcosa? -

    - Anche se non abbia gran necessità, verrò con te se devi rifornirti... Forse qualcosa troverò anche io... -

    Così il duo entrò in armeria, Aoki si diresse a dare un occhiata ad alcuni tipi di lame, ma sovrappensiero riflette su come condurre le ricerche.

    Gli incendi sono stati appiccati tutti nel quartiere di Shinogaya, quindi dovremmo cercare informazioni limitandosi a quella zona? Ma quell'uomo potrebbe nascondersi altrove... Certo, ci sono! Potrei chiedere a Bentei di darmi una mano con le ricerche, in un bar si ha possibilità di incontrare molte persone e potrà raccoglire qualche indisio...

    - Piuttosto... Prima di arrivare a Shinobuya vorrei passare da una persona per chiederle di aiutarci sul caso... -

    - E' una persona fidata? -

    - Si, è il mio datore di lavoro, è proprietario di un bar, ho pensato che lui potrebbe chiedere notizie ai clienti... Tra l'altro il posto di lavoro si trova su strada, quindi non perderemo molto tempo. Che ne pensi? -

    - Penso si possa fare...dopo tutto non abbiamo molte piste da cui iniziare... -



    AcquistiRyo totali concessi: 250 ryo
    AikuichiDescrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 1-3
    Acquistabile da energia Gialla
    (200 ryo) | 5 metri di benda (5 ryo al metro) | 5 metri di corda (5 ryo al metro)
    Ryo totali spesi: 250 ryo


    Caratteri totali: 9282
    Caratteri effettivi: 7789


    Ho seguito il post usando tempi verbali al passato anche se non è mio solito [non capisco perchè effettivamente uso sempre il presente quando il narrato al passato si mostra molto meglio :asd:]. Il simbolo sul mantello è quello riportato come sfondo nelle mie tracce :P Spero che la lunga lettura non annoi, anche se temo sarà così XD
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jiro: Non male l'idea della palla di gomma per raccogliere un bel po' di acqua...con i secchi avreste perso decisamente tempo, e devo dire ch emi piace quando sfruttate le innate fuori dai combattimenti. Forse avresti potuto fare qualcosina in più nell'esprimere le paure del tuo pg...mi sembra anzi pittosto calmo. Comunque un buon post davvero. 7.5
    Maccio: Andare in un bar a cercare informazioni...è sempre la cosa giusta fare ahahah. Buona pensata 7,3
    Le vostre schede sono state aggiornate con le armi che avete comprato.

    3° Traccia:
    CITAZIONE
    Aoki farà strada e porterà nel bar dove pensa di poter trovare qualche risposta. Qui sarai tu Maccio a vedere a chi rivolgerti (...da quanto ho capito vuoi inserire la tua storia e i tuoi png nella missione, nulla in contrario, fai pure).
    Confuta pure le tue ipotesi, ma poi scoprirete queste informazioni [Non le scrivo io a frasi delle dal png, perché non so chi parlerai...quindi do a te modo di scriverle come vuoi].
    - Pare che ci sia qualcuno interessato a quel quartiere per motivi edili per costruirci sopra qualcosa. Vi verrà indicato qualcuno nel locale, un uomo intento a bere...deciderete di avviarvi da lui.
    Hey...che volete??
    Parlategli ovviamente per vedere chi è e cosa sa (l'uomo parlerà facilmente, visto che è palesemente ubriaco).
    Io...sono un ex-capo ingegnere...mi era stato commissionato un lavoro...di costruire una zona residenziale...e mi vennero date delle misure...ma nessuno mi aveva detto che la zona era il quartiere di Shinogaya. ... Hanno scoperto però che il quartiere non poteva essere buttato giù...perché ci vive della gente...e così hanno fatto la pensata di appiccare degli incendi frequenti, così la gente sarebbe andata via per la paura....Ho scoperto questa cosa e volevo andare dalle autorità...ma hanno minacciato me e la mia famiglia...
    L'uomo cadrà testa sul tavolo ubriaco e borbotterà ormai solo cose senza senso. Chiederete al barman di occupuparsi di lui, voi avete da fare. Capirete di sicuro che proveranno ad appicare un incendi oanche stasera, così andrete di nuovo al quartiere, ma dovreste mimetizzarvi nella zona per passare inosservato. Chiudete il post che pattugliate la zona.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kiri
    Posts
    269
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jiro: Parlato; Pensato e Io Narrante
    Kumiani: Cittadino; Barista; Aoki

    Una volta fuori dall'armeria fu Aoki a fare strada. Pensò che in un certo luogo avrebbero trovato degli indizi o forse qualcuno che poteva sapere qualcosa di quanto stava succedendo in quei giorni. Camminando per le strade si sentiva la gente mormorare su quanto stesse accadendo, le voci correvano sempre, qualsiasi fosse il pettegolezzo del giorno. Aoki si fermò davanti ad un'edicola, davanti alla quale vi era esposta un inserzione giornalistica in merito all'accaduto. La vide fissare la scritta con sguardo perso, Jiro invece preferì non leggere quello che stava scritto. Già in passato ricordava bene come questi cacciatori di notizie invadevano la sua vita, peer carpire segreti e infine scrivere idiozie.
    Già... Infatti. Senza contare che gli incendi appiccati sin ora non sono su vasta scala e... Perchè proprio a Shinogaya?
    Jiro scosse la testa.
    Non lo so...dobbiamo indagare proprio per capire questo...
    Dopo poco, continuando a camminare per quella strada, si fermarono davanti ad un locale. L'insegna diceva "Ryuran ", era un bar della zona, non lo aveva mai visto, doveva aver aperto forse da poco. Aoki fece strada e una volta dentro senza perdere tempo si diresse al bancone, mentre Jiro si guardava tutto intorno. L'ambiente era piuttosto buio, poi era quasi vuoto, forse per via dell'orario.
    A quest'ora...chi viene a bere...ci sta solo un tizio che si sta ubriacando...
    Aoki nel frattempo già parlava con il barista e così Jiro si avvicinò per sentire cosa stesse dicendo.
    Signor Bentei... Mi scuso per l'assenza dal lavoro, ma stiamo investigando, devo chiederle di collaborare
    Non ti preoccupare Aoki-san... Dimmi in che modo posso esservi utile...
    Ha un lavoro qui?
    Dimmi in che modo posso esservi utile...

    Stiamo raccogliendo informazioni circa il distretto di Shinogaya, è informato al riguardo?
    Io, personalmente, so quello che riportano i quotidiani... Però pare che ci sia qualcuno interessato a quel quartiere per motivi edili per costruirci sopra qualcosa... E' l'uomo ubriaco, sul 2° sgabello dalla sinistra...
    L'ubriacone?
    E' tutta la mattina che farnetica qualcosa leggendo con preoccupazione l'articolo di stamattina...

    I due ragazzi si guardarono, sapendo quale sarebbe stata la loro prossima mossa.
    Andiamo a parlare con lui...
    I due si avvicinarono, forse l'uomo pensò che i due avessero cattive intenzioni, notando in loro una certa aria minacciosa. Sembrava infatti alquanto spaventato nel vederli arrivare insieme.
    Hey...che volete??
    Vorremmo farti delle domande...il barista dice che stai borbottando qualcosa in merito a questi incendi...
    Jiro prese il giornale che aveva l'uomo, mostrando la pagina interessata al caso. L'uomo ingoiò un bel po' di saliva, aveva l'aria preoccupata.
    Siamo ninja del villaggio...stiamo indagando...allora sai dirci qualcosa?
    Al sentire che i due erano ninja, l'uomo sembrò tranquillizzarsi, benché il suo sguardo si fece incredibilmente vuoto e triste.
    Io...sono un ex-capo ingegnere...mi era stato commissionato un lavoro...di costruire una zona residenziale...
    L'uomo iniziò a parlare raccontando qualcosa di se, così i due ragazzi si misero ad ascoltarlo.
    ...e mi vennero date delle misure...ma nessuno mi aveva detto che la zona era il quartiere di Shinogaya.
    Una zona residenziale li?

    L'uomo fece cenno con il capo e poi continuò il suo racconto.
    ... Hanno scoperto però che il quartiere non poteva essere buttato giù...perché ci vive della gente...e così hanno fatto la pensata di appiccare degli incendi frequenti, così la gente sarebbe andata via per la paura...
    Jiro si girò verso Aoki. Quindi è questo che sta succedendo!
    Ho scoperto questa cosa e volevo andare dalle autorità...ma hanno minacciato me e la mia famiglia...
    Ora tutto era chiaro ed aveva un senso. Anche il perché l'uomo fosse così preoccupato. Avrà pensato che fossimo quelli che lo hanno minacciato...
    L'uomo sembrava stanco, forse per via dell'alcol o per tutto quello che stava passando. Tanto che crollò testa sul tavolo, finendo addormentato. Aoki chiese al suo datore di lavoro se poteva occuparsi dell'uomo, dopo di che i due ragazzi uscirono dal bar.
    Che facciamo?
    Aoki suggerì di mimetizzarsi con la gente del luogo, suggerendo che la tecnica della trasformazione avrebbe fatto al caso loro. Composero i sigilli e mutarono le loro sembianze, così da sembrare due normali residenti della zona povera. Iniziarono a vagare per le viuzze del quartiere, restando con lo sguardo vigile a qualsiasi cosa succedesse.
    Probabilmente prima di sera non si faranno vedere...
     
    Top
    .
  9. Maccio-Capatonda
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Legenda
    Aoki Konjikikami
    yellow
    Grado: Genin
    Energia: Gialla
    Link Scheda
    Link mini-scheda


    Narrato | Pensato | Scritto | - Parlato Aoki - | - Parlato Jiro - | - Parlato Bentei - | - Parlato Ubriaco -

    Ricerche a Shinogaya


    Così, riforniti in armeria, i due shinobi si diressero così al Ryuran bar in cerca di qualche indizio o informazione utile che li conducesse ai piromani, che in quelle notti stavano appiccando incendi nel quartiere di Shinogaya... Per strada si potevano udire le chiacchiere preoccupate dei cittadini sull'intera faccenda: nell'aria vi era già abbastanza tensione, a causa delle molte guerre che imperversavano nel continente e, questi problemi interni allarmavano molto. Vicino un'edicola, sulla locandina giornaliera di una famosa testata giornalistica si leggeva:

    Gazzetta Kuniana
    Da diverse notti oramai il quartiere di Shinogaya è diventato teatro di incendi dolosi e la preoccupazione della popolazione di Kumogakure cresce sempre di più tanto che, tra le voci che corrono tra i civili si pensa che a seguito della recente politica espansionistica del governo di Kumo, un gruppo di insurrezionalisti del villaggio della Brina stia cercando vendetta. Ma il Raikage smentisce "Escludo categoricamente che dietro tutto quanto ci sia un movimento terroristico di alcun genere. La zona presa di mira dai piromani è civile e non militarizzata, se davvero volessero insorgere contro il governo di Kumo, punterebbero alle sue cariche. Questo è un problema interno."
    Resta di fatto che l'intero quartiere di Shinogaya sia terrorizzato e già in molti hanno abbandonato le loro case.

    - Movimento insurezzionalista?... Lo escludo anche io, anche se... Chi sarà mai la persona che ho intravisto ieri? -

    Aoki fissò con sguardo perso la locandina appena letta, con occhi di chi non sa che cosa pensare; la ragazza sa bene che suo nonno è un sospettato Mukenin di Kumo, non conoscendone però i motivi, ma la figura dell'uomo intravisto tra la folla la scorsa notte, non coincideva affatto con quella di Suon... Comunque conclusa la lettura di quel trafiletto d'informazione Konjikikami lo commentò con una certa critica verso l'autore:

    - Già... Infatti. Senza contare che gli incendi appiccati sin ora non sono su vasta scala e... Perchè proprio a Shinogaya?. -

    - Non lo so... Dobbiamo indagare proprio per capire questo... -

    I due giunsero così al bar ed Aoki si avvicinò subito al banco rivolgendosi al signor Bentei con la dovuta discrezione:

    - Signor Bentei... Mi scuso per l'assenza dal lavoro, ma stiamo investigando, devo chiederle di collaborare -

    - Non ti preoccupare Aoki-san... Dimmi in che modo posso esservi utile... -

    - Stiamo raccogliendo informazioni circa il distretto di Shinogaya, è informato al riguardo? -

    - Io, personalmente, so quello che riportano i quotidiani... Però -

    Avvicinata la bocca all'orecchio della banchou, il barista le disse sottovoce:

    - Pare che ci sia qualcuno interessato a quel quartiere per motivi edili, per costruirci sopra qualcosa... E' l'uomo ubriaco, sul 2° sgabello dalla sinistra... E' tutta la mattina che farnetica qualcosa leggendo con preoccupazione l'articolo di stamattina... -


    I due ragazzi si guardarono, annuirono con lo sguardo sapendo esattamente di dover interrogare quell'uomo di mezza età che se ne stava a bere della Vodka liscia.

    - Andiamo a parlare con lui... -

    I due shinobi intimorirono il poveraccio già solo avicinandosi, come se si sentisse minacciato. Era decisamente spaventato spaventato nel vederli in coppia e di certo Aoki, senza neanche volerlo, non aveva un aspetto molto cordiale, sopratutto per le corna che facevano capolino sulla testa.

    - Hey...che volete?? -

    Vorremmo farti delle domande...il barista dice che stai borbottando qualcosa in merito a questi incendi...

    Jiro prese il giornale che aveva l'uomo, mostrando la pagina interessata al caso; sembrava come volerlo interrogare con una certa nota di personale accanimento sul caso. L'uomo madò di traverso un grumo di saliva, l'uomo s'impallidì ancora di più.

    - Siamo ninja del villaggio...stiamo indagando...allora sai dirci qualcosa? -

    Al sentire che i due erano ninja, l'uomo sembrò tranquillizzarsi, benché il suo sguardo si fece incredibilmente vuoto e triste.

    - Io...sono un ex-capo ingegnere...mi era stato commissionato un lavoro...di costruire una zona residenziale... -

    L'uomo cominciò a raccontare qualcosa di quella situazione, che a quanto pare sembrava riguardarlo sul serio, così i due ragazzi tesero le orecchie si misero ad ascoltarlo.

    - ...E mi vennero date delle misure... Ma nessuno mi aveva detto che la zona era il quartiere di Shinogaya. -

    - Una zona residenziale li? -

    - Ma quella è già una zona residenziale... Forse mi sono già fatta un idea del perchè stiano appiccando questi incendi... -

    L'uomo accennò col capo e continuò a raccontare ciò che Aoki stava per realizzare...

    - ... Hanno scoperto però che il quartiere non poteva essere buttato giù... Perché ci vive della gente... E così hanno fatto la pensata di appiccare degli incendi frequenti, così la gente sarebbe andata via per la paura... -

    Jiro si girò verso Aoki piuttosto sorpreso, non che anche la ragazza non lo sia, ma ne aveva intuito la dinamica prima di averne la conferma dall'uomo.

    - Quindi è questo che sta succedendo! -

    - Ho scoperto questa cosa e volevo andare dalle autorità... Ma hanno minacciato me e la mia famiglia... -

    SAgli occhi dell'uomo probabilmente i due shinobi parvero come i sicari mandati da chi lo minacciava, ecco il perchè di quella prima reazione, ma adesso tutta la tensione che l'uomo portava negli occhi pare spengersi, tant'è che crollò con la testa sul tavolo, finendo addormentato.

    - Signor Bentei... Si occupi di quest'uomo... Lo tenga al sicuro... Kotoba ed io abbiamo una faccenda da sbrigare... -

    Bentei accenò positivamente per poi ascoltare le ultime parole sottovoce che Konjikikami aveva da dirgli, ponendogli un foglietto tra le mani:

    - Ho un ultimo favore da chiederle... Se vede un uomo di alta statura... Vestire un mantello rosso amaranto con questo simbolo dorato mi faccia assolutamente sapere... E' una richiesta personale... -

    Così i due uscirono dal bar con le idee chiare sulla situazione e Kotoba chiese subito alla sua compagna come organizzarsi- Che facciamo? -

    Se la stessa persona che ha minacciato quell'uomo fosse il tipo del mantello presente l'altra notte sul luogo dell'incendio... Dovrò evitare di informare il Raikage... Manderebbe gli Ambu in azione e si perderebbe tutto in una bolla di sapone... Non verrei mai a capo di niente. Allora dobbiamo organizzarci da soli sta notte.

    Aoki suggerì di mimetizzarsi con la gente del luogo, suggerendo che la tecnica della trasformazione avrebbe fatto al caso loro. Composero i sigilli e mutarono le loro sembianze, così da sembrare due normali residenti della zona povera. Iniziarono a vagare per le viuzze del quartiere, restando con lo sguardo vigile a qualsiasi cosa succedesse.

    - Probabilmente prima di sera non si faranno vedere... -




    Caratteri totali: 6768
    Caratteri effettivi: 5687


     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bene...bravi entrambi mi piace come state investigando. Buono Maccio che te ne vai per bar a cercare gli ubriaconi che sanno sempre tutto :P
    Ricordatevi una cosa...se usate tecniche in missione dovete contare che avete usato il chakra e sottrarlo alle vostre riserve. Quindi Contate che avete usato il chakra per la tecnica della trasformazione.
    Jiro: 7,2
    Maccio: 7,3

    4° Traccia:
    CITAZIONE
    Vi aggirerete per il quartiere che è sera, sempre nascosti, vi preoccupate perché sono passate già diverse ore e temete che non riuscirete a mantenere la trasformazione ancora per molto. Ma improvvisamente sentirete dei rumori di finestre che si rompono e correrete a vedere. Troverete tre uomini che lanciano bottiglie di vetro con dei fazzoletti incendiati all'interno di una casa, da cui già si intravede uscire del fumo. Sono i vostri uomini. Visto che siete stati bravi a mimetizzarvi a dovere avrete modo di attaccare per primi. Post semplice. Sono tre uomini. Quando li troverete saranno distanti 6m da voi.
    Buon lavoro.
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kiri
    Posts
    269
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jiro: Parlato; Pensato e Io Narrante
    Kumiani: Cittadino; Barista; Aoki

    Sotto mentite spoglie i due ragazzi si aggirarono per il quartiere. La situazione sembrava essere calma, ma da un lato speravano che i malfattori si facessero vivi, così da poter mettere fine a questa situazione.
    Dici che proveranno a bruciare qualche altra baracca? O dovremo fare la ronda ogni notte?
    Credo che lo faranno, ma l'importante è di trovarsi sul posto al momento giusto... Altrimenti saranno già fuggiti...
    L'aria notturna era piuttosto fredda, ma era normale dopo tutto Kumo era posizionata sulle vette di una catena montuosa. I due continuavano a camminare per le strade, cercando di essere il meno sospetti possibile, ma il nulla continuò ad esserci intorno a loro.
    Mi sto veramente annoiando...
    Jiro stava quasi pensando di tornare al bar di prima e svegliare l'ubriacone per farsi da qualche altra informazione, ma alla fine desistette e continuarono il loro giro.
    Passarono diverse ore, senza ottenere alcun risultato. Il tempo passava e presto avrebbero dovuto sciogliere la tecnica della trasformazione, che non sarebbe continuata ancora per molto.
    Saremo costretti a riutilizzarla...ma qui si sta facendo notte fonda...
    Beh... Io odio aspettare... Però, nonostante tutto, sono sempre in anticipo... quindi forse ci ho fatto l'abitudine... Li Aspetteremo un altro po...
    Ma mentre i due parlavano si sentì un rumore, come di vetri che si rompevano. I due si guardarono in faccia.
    Andiamo a vedere...
    Si, potrebbero essere quei bastardi piromani...
    Corsero nella direzione da cui proveniva il rumore di vetri.
    Si fermarono dietro un angolo, prima di passare e arrivare alla strada in cui videro tre uomini. Osservarono la scena. Davanti a loro del fumo usciva da una casa, e quei tre incendiavano dei fazzoletti messi all'interno di alcune bottiglie.
    Che stanno facendo?
    Uno di loro, prese la bottiglia con il panno incendiato e la lanciò contro l'edificio, centrando un'altra finestra. Dopo poco al di la di quella finestra si vide una luce rossa accendersi, segno che le fiamme si stavano propagando.
    Accidenti...fermiamoli subito!
    Si muoviamoci!
    Prendendoli di sorpresa i due corsero ad attaccarli senza perdere altro tempo. Senza perdere tempo Jiro avanzò di quattro metri compose dei sigilli e poggiò le mani a terra per creare un'onda di fango. Sperava che essendo ancora tutti raggruppati e vicini potesse colpirne più di loro insieme.
    Arte della Terra...Onda Terrestre!!
    La colata di fango si diresse verso di loro, ma senza perdere tempo Jiro prese anche due kunai e li scagliò contro due di loro, cercando di colpirli alle gambe. Nel mente anche Aoki aveva iniziato la propria offensiva.

    Riepilogo:
    CITAZIONE
    Azione Movimento: Avanzo di 4m
    Tecnica Offensiva: Arte della Terra: Onda Terrestre
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo, serpente, tigre
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: l’utilizzatore creerà un’onda di fango, terra o detriti dal terreno circostante alta all’incirca cinque metri che si abbatterà con violenza sugli avversari. L’onda avrà una larghezza massima di 2 metri, quindi non è vantaggiosa da usare per colpire più persone in una volta.
    Consumo: 20
    Slot danno: 3-5
    Richiede: Elemento Terra; Destrezza 5, Zen Lv.3
    [Costo: 50 Exp]
    Energia: Verde

    Azione Gratuita 1: Prendo due kunai
    Attacco semplice 1 e 2: Attacco due nemici lanciano i kunai.
    Chakra consumato: 20
    Chakra rimasto/posseduto: 20/90
    Danni fisici 0/20
    Danni psicologici 0/7
    Condizioni psico-fisiche: ottime
    Armi rimaste/possedute: Portakunai
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (5/8) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (0/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2)Palla di luce, (2/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (0/5 m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Per la strada
    Distanza dall'avversario: a 2m dagli uomini
     
    Top
    .
  12. Maccio-Capatonda
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Legenda
    Aoki Konjikikami
    yellow
    Grado: Genin
    Energia: Gialla
    Link Scheda
    Link mini-scheda


    Narrato | Pensato | Scritto | - Parlato Aoki - | - Parlato Jiro -

    Piromani


    Il fresco della sera cominciava a farsi sentire, ma i due shinobi, travestiti da popolani, continuarono a sorvegliare il quartiere aspettando che i piromani si facessero vivi e, magari, fermarli prima che appicchissero l'ennesimo incendio nella notte; dopo un po di tempo Jiro chiese alla banchou

    - Dici che proveranno a bruciare qualche altra baracca? O dovremo fare la ronda ogni notte? -

    - Credo che lo faranno, ma l'importante è di trovarsi sul posto al momento giusto... Altrimenti saranno già fuggiti... -


    Così si fece piena notte ed i due continuavano a camminare per le strade, cercando di non dare nell'occhio e nel contempo vigilare sul quartiere, ma ancora non accadeva niente.

    Dovrò acciuffare il piromane per avere le informazioni che cerco... Devo sapere se il mandante sia lo stesso uomo intravisto...

    - Saremo costretti a riutilizzarla...ma qui si sta facendo notte fonda... -

    Non che Aoki avesser capito a cosa si riferisse jiro, ma sicuramente se lui se ne fosse andato, lei avrebbe comunque continuato a vigilare la zona, anche per l'intera notte, dato che restare sveglia nelle ore notturne non le avrebbe causato alcuno squilibrio spico-fisico per l'abitudine.

    - Beh... Io odio aspettare... Però, nonostante tutto, sono sempre in anticipo... quindi forse ci ho fatto l'abitudine... Li Aspetteremo un altro po... -

    In quel momento i due parlavano si sentì un rumore, sembrava il classico suono di vetri che si rompono. I due si diedero un occhiata l'un l'altro.

    - Andiamo a vedere... -

    - Si, potrebbero essere quei bastardi piromani... -

    Si diressero verso la fonte del rumore, fermandosi all'angolo per scrutare la situazione; davanti a loro videro del fumo provenire dagli infissi di una casa, e quelli che presumero fossero i responsabili stavano ammicando dei fazzoletti inseriti al tappo della bottiglia che impugnavano. Uno di quei loschi figuri lanciò una di quelle bottiglie contro l'edificio, spaccandone un'altra finestra; di lì a poco una luce rossastra si propagava da quella finestra, e poi ancora fumo e le fiamme.

    - Accidenti...fermiamoli subito! -

    - Si muoviamoci! -

    Prendendoli di sorpresa i due corsero ad attaccarli senza perdere altro tempo; Jiro diede inizio per primo all'attacco avanzando appena verso i malviventi; giunto di lì a poco a due metri compose dei sigilli di una tecnica sconosciuta alla kunoichi e, posate le mani a terra pronunciò in suo Ninjutsu:

    - Arte della Terra...Onda Terrestre!! -

    Dal terreno, un onda di fanghiglia prese forma e andò a colpire i nemici allineati tra loro; Aoki aspettava proprio una tecnica simile per poter colpire quei piromani, estratti 3 shuriken li scagliò contro il nemico più lontano, mirandone il torace per ridurne i movimenti improvvisi, poi concentrò il proprio Chakra Raiton sulle proprie gambe e sul pugno destro sempre per lanciarsi contro l'avversatio più distante e colpirlo ulteriormente al petto, sperando di intorpidirgli il corpo.

    Più gli staremo addosso meno probabilità avranno loro di colpirci con quelle armi incediarie...




    Riepilogo post variabile
    Azione Gratuita 1: estraggo 3 shuriken
    Azione offensiva - Attacco semplice: Lancio 3 shuriken contro il nemico più lontano
    Azione di movimento 1: Corro verso il nemico più lontano caricando la tecnica
    Azione offensiva - Taijutsu: Arte del Tuono: Colpo della SaettaTipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
    Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico.
    Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
    Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
    Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1- elemento Raiton]
    [Slot ferita: 1-3 effetto paralisi lieve alla parte colpita]
    [Costo: 20 exp]
    [Energia: Gialla]

    Riepilogo post fissoChakra consumato: 9
    Chakra rimasto/posseduto: 31/40
    Danni fisici 0/15
    Danni psicologici 0/9
    Condizioni psico-fisiche: ottime
    Armi rimaste/possedute: tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: -
    Posizione del PG: -
    Distanza dall'avversario: -
    Considerazioni e Calcoli
    Attacco con 3 shurikenAttacco con arma dalla distanza quindi: [Velocità arma 2,5 + Forza 3]/2= 2,75
    Danni: 1-2

    Azione offensiva - Tecnica "Arte del Tuono: Colpo della Saetta"Taijutsu quindi: [Forza 3 + (Velocità 2 + 1 Velocità bonus taijutsu)]/2= 3
    Danno Taijutsu: 1-3

    Caratteri totali: 3028
    Caratteri effettivi: 2543


     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buono il primo turno. Continuiamo. Userò il vostro numero ti tecniche e sotto passando sulla scritta status potrete vedere l'avanzamento delle condizioni dei vostri nemici. Jiro ti sei dimenticato di mettere i Calcoli...per stavolta ho visto io dalla tua scheda, ma la prossima volta mettili.
    Ho assegnato i colpi di Jiro al Piromane 1 e 3 e quelli di Maccio al Piromane 2, ve lo dico così potete regolarvi.
    Vistoc he formerete un team, voglio vedere come collaborerete.
    Voto per entrambi: 7,4

    5° Traccia:
    CITAZIONE
    L'onda terrestre di Jiro colpisce tutti i nemici. Successivamente uno dei banditi viene presoRiflessi: 3
    Schivata: (3+2)/2= 2,5 é cmq inferiore al tuo attacco e quindi do danno pieno
    anche se avrei potuto assegnarmi un danno minore.
    dal tuo kunai, mentre l'altro riesce ad evitarlo con una schivataRiflessi: 3
    Schivata: (3+3)/2= 3
    . Gli shuriken e il colpo della saetta di Aoki andranno a segnoRiflessi: 3
    Schivata: (3+2)/2= 2,5
    entrambi. Gli uomini seppur storditi però saranno ancora in piedi e vi attaccheranno.
    Il Piromane (2) che è stato attaccato da Aoki lo attaccherà a sua volta con lo stesso jutsu, replicando il colpo della saettaArte del Tuono: Colpo della Saetta
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Taijutsu semplice e veloce che consiste nel caricare le gambe con una leggera dose di chakra, in seguito si dovrà, utilizzando la massima velocità a disposizione, correre verso il nemico mentre nel frattempo in uno dei due pungi si dovrà concentrare una discreta quantità di chakra raiton.
    Quando ci si sarà avvicinati a sufficienza al nemico lo si potrà attaccare con il pugno caricato, se avverrà il contatto il ninja utilizzatore potrà liberare il chakra richiamato nella mano nel corpo del nemico.
    Il chakra raiton, se entra nel corpo del nemico, comporterà una leggera paralisi alla parte colpita.
    Se la velocità dell'utilizzatore è parecchio elevata (livello 6) a circa 2 metri dal nemico sparirà per un attimo alla vista del nemico ricomparendo a poco più di mezzo metro rendendo quindi molto più complicata la parata/schivata.
    Il taijutsu concederà al momento della sua attivazione un bonus alla velocità di 1.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Velocità uguale o superiore a 1; Zen uguale o superiore a 1- elemento Raiton]
    [Slot ferita: 1-3 effetto paralisi lieve alla parte colpita]
    [Costo: 20 exp]
    [Energia: Gialla]

    Valore Jutsu con bonus +1 alla velocità: (4+3)/2= 3,5
    .
    Gli altri sferreranno due attacchi ravvicinati a jiro, ma li combineranno per ottenere la superiorità numerica, infatti il primo calcio servirà solo a distrarre il ragazzo, mentre il secondo pugnoAttacco Semplice: (3+3)/2= 3 +0.5= 3.5 [Danno: 1-2] sarà quello vero, portato dal Piromane 1. Il Piromane 3 infine indietreggerà di tre metri e comporrà dei sigilli per scagliare un drago d'acquaArte dell'Acqua: Soffio del Drago Marino - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    [Consumo : 8]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 80 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Valore Jutsu: 4
    verso Aoki.


    [Status Piromane 1] Vicino a Jiro (1m)
    [Status Piromane 2] Vicino a Aoki (1m)
    [Status Piromane 3] Distante da entrambi (3m)
    Potete rispondere con calma, tanto prima di lunedi non ci sarò.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kiri
    Posts
    269
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jiro: Parlato; Pensato e Io Narrante - Shiroi
    Kumiani: Aoki

    I due ragazzi fecero un lavoro eccellente, riuscendo a prenderli tutti di sorpresa e a colpirli uno dopo l'altro.
    Ce la fanno ancora a rialzarsi...ma sembrano malconci dopo il nostro attacco...
    Si, è stata un ottima idea quella di avvicinarli tra loro... Finiamo in fretta, ho una certa smania!
    Pur avendo dimostrato la loro superiorità in bravura, gli uomini erano di tutta risposta intenzionati a dimostrare la loro superiorità numerica. Facendosi forza si scagliarono contro i ragazzi, attaccandoli con quello che avevano.
    Uno di loro si scagliò contro il compagna compagna, con il medesimo taijutsu che aveva usato lei. Provò ad intervenire in qualche modo cercando di farle evitare il colpo. Cerò una ruota di gomma, davanti alla compagna, nella speranza si formasse in fretta per proteggerla.
    Jiro vide che due di loro corsero verso di lui.
    Vogliono attaccarmi insieme??
    Il primo gli sferrà un calcio, che però non fu portato se non per distrarlo dal secondo uomo che di sorpresa cercò di colpirlo con un pungo. Jiro tentò la schivata ma non riuscì ad evitare il colpo completamente. Uno dei due indietreggiò e componendo i sigilli sferrò un jutsu d'acqua verso Aoki.
    Attento al jutsu!! Provò a gridare per avvertire il compagno.
    Nel frattempo Jiro si avvicinò a lui, sperando di fare in tempo provò ad usare un jutsu speciale con cui creò un muro di gomma che forse sarebbe riuscito a impedire ad almeno parte dell'acqua di passare.
    Dobbiamo stare attenti!!
    Attacchiamo in combinazione, vai pure che ti seguo
    Jiro non perse tempo e compose subito dei sigilli per sferrare dei proiettili di fuoco, contro l'avversario che aveva usato il jutsu d'acqua. Si fiondò poi contro il primo piromane, sferrando due pugni dritti in faccia, con la speranza di colpirlo. Poi si allontanò dal loro di 5 metri affiancandosi al compagno per rimanere vicini.

    Riepilogo:
    Azione gratuita: attivo innata
    Livello 2 (Verde)
    Il possessore di questa particolare innata è in grado di creare combinando i due elementi del suo chakra della lava fluida dalle mani e dalla bocca; la sua temperatura non sarà molto alta, dunque avrà una consistenza molto viscosa e non sarà capace di arrecare ustioni.
    [Attivazione: 7; mantenimento: 3 x turno]

    Difesa Semplice: Schivata laterale
    Tecnica Non Offensiva: Arte della lava: Difesa gommosa (Lava Release: Rubber Defence)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore creerà con le proprie mani una massa di lava molto viscosa e fredda, tanto che assumerà un colore tendente al giallo. La lava prenderà la forma di una ruota di 2m di diametro e larga 0,5m dentro la quale potranno rimanere nascosti fino ad due persone; in tal modo si avrà una protezione completa da attacchi semplici normali e portati con armi non leggendarie.
    [Consumo: 7]
    [Richiede “Arte Della Lava Liv.1”]

    Tecnica Offensiva: Arte del Fuoco: Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Attacco Semplice 1 e 2: Due pugni
    Azioen Movimento: Indietreggio 5m
    Chakra consumato: 7+7+16
    Chakra rimasto/posseduto: 60/90
    Danni fisici 1/20
    Danni psicologici 0/7
    Condizioni psico-fisiche: ottime
    Armi rimaste/possedute: Portakunai
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (5/8) Kunai, (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (0/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2)Palla di luce, (2/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10 m) Filo di Nylon, (0/5 m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Per la strada
    Distanza dall'avversario: a 2m dagli uomini

    Difesa:
    Riflessi:3 Jutsu difensivo: 5 Schivata: 4
    Attacco:
    Jutsu: 5
    Attacchi Semplici: 3 [con forza 3]
     
    Top
    .
  15. Maccio-Capatonda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Legenda
    Aoki Konjikikami
    yellow
    Grado: Genin
    Energia: Gialla
    Link Scheda
    Link mini-scheda


    Narrato | Pensato | Scritto | - Parlato Aoki - | - Parlato Jiro -

    Piromani


    L'attacco a sorpresa era andato benissimo, avendo colpito tutti i malviventi e fatti avvicinare tra loro, in modo che non si disperdessero e quindi, evitando di essere mira eventuale di quelle "bombe incendiarie"; cionnonostante i colpevoli si rialzarono con fatica, ma pronti a non darsi per vinti e, magari cercare di fuggire appena fosse stato loro possibile. Jiro era piuttosto soddisfatto, lo si notava dagli zigomi facciali che diedero forma ad un percettibile ghigno, e traspariva nei suoi occhi un senso di profondo coinvolgimento emotivo.

    - Ce la fanno ancora a rialzarsi...ma sembrano malconci dopo il nostro attacco... -

    - Si, è stata un ottima idea quella di avvicinarli tra loro... Finiamo in fretta, ho una certa smania! -

    il piromane che Aoki aveva bersagliato coi precedenti attacchi era allo stremo, ma caricò la kunoichi con lo stesso impeto con cui Konjikikami lo aveva attaccato, anzi appena più veloce di lei che stava per prendersi un gancio sinistro; in quel momento Jiro stava avvicinandosi alla compagna tentando di fare qualcosa per quest'ulrima. Poco dopo però, gli altri due nemici si avventano contro Kotoba per cercare di dividerli ed avere la meglio su di lui.

    Tsk! Non hanno più vie di scampo... Adesso stendiamo questo!

    Estratto 2 spiedi, Aoki balzò all'indietro dandosi una bella spinta con le gambe e scagliò contro il suo nemico le proprie armi mirando al corpo.

    - Attenta al jutsu!! -

    Era Jiro che cercò di allarmare la ragazza, ma quell'acqua sinuosa dalla figura draconica si avventò sulla schiena della giovane kunoichi che si trovò abbracciata al suolo.

    Maledetto!! Un attacco alle spalle!!

    Qualcosa nella testa di Aoki stava per scattare, quel senso adrenalinico di ira che per tanto tempo reprimeva in se, ma le parole del proprio compagno la riportarono in se:

    - Dobbiamo stare attenti!! -

    Il ninja aveva ragione, si deve prestare attenzione e non lasciarci trasinare dalle emozioni così da non commettere errori.

    Kotoba Jiro in questo è molto abituato... Deve aver compiuto diverse missioni...

    - Attacchiamo in combinazione, vai pure che ti seguo -

    . Così tra un pugno e l'altro inferti da Jiro ad un malvivente, Aoki si lancia con grinta verso lo stesso nemico

    IKE!!!

    Sferrando un colpo ad impatto con il palmo destro della mano mirando all'addome.


    Riepilogo post variabile
    Azione Gratuita 1: estraggo 3 spiefi
    Azione offensiva - Attacco semplice: Lancio 2 spiedi contro Piromane 2
    Azione di movimento 1: Scatto verso il piromane 1
    Azione offensiva - Taijutsu: contro piromane 1, aiutando Jiro = Palmo Distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    [Consumo: 7]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2- forza uguale o superiore a 3]
    [Slot ferita: 1-3 se si possiede forza 5 danno 2-4]
    [Costo: 40 Ex]
    [Energia: Gialla]

    Riepilogo post fissoChakra consumato: 7
    Chakra rimasto/posseduto: 24/40
    Danni fisici 3/15
    Danni psicologici 0/9
    Condizioni psico-fisiche: ottime
    Farmaci rimasti/posseduti: -
    Posizione del PG: -
    Distanza dall'avversario: -
    Equipaggiamento

    Posto

    Oggetti

    Schiena Superiore5 metri di corda (legata)
    Schiena InferioreTonfa/nunchaku
    Braccio Destro-
    Braccio Sinistro-
    Gamba DestraPorta Kunai
    Gamba Sinistra-
    Caviglia DestraAikuichi
    Caviglia SInistra-
    Vita-
    Fianco Sinistro-
    Fianco Destro-


    Porta-kunai

    Sacca

    Oggetti

    Sacca 1.1( 5/8 ) Kunai,
    ( 6/15 ) Shuriken
    Sacca 1.2( 15/15 ) Makibishi,
    ( 8/15 ) Spiedi
    Sacca 2.1( 1/2 ) Palla di luce,
    ( 4/4 ) Sigillo esplosivo,
    ( 2/2 ) Fumogeni
    Sacca 2.2( 0/10 m ) Filo di Nylon,
    ( 5/5 m ) Bende


    Considerazioni e Calcoli
    Colpo della saetta - Piromane 1Velocità attacco nemico 3,5 ; dal momento che non vedo in tempo l'attacco [causa riflessi 3], vediamo se almeno Jiro riesce ad attutire il danno.
    Danno taijutsu: 1-3
    I danni di questa tecnica assegnameli tu nella traccia successiva

    Tecnica del drago acquaticoVelocità attacco 4
    Riflessi di Aoki 3
    Quindi non vedo in tempo l'attacco, nè riesco in alcun modo a parare [2,5 soli] nè tanto meno a schivare [1,5] quindi prendo in pieno il drago d'acqua
    Danno drago d'acqua: 1-3 [direi 3]

    Attacco con 2 spiediAttacco con arma dalla distanza quindi: [Velocità arma 2,5 + Forza 3]/2=2,75
    Danno spiedo: 1

    Azione offensiva - Taijutsu: Palmo distruttivo"Taijutsu quindi: [Forza 3 + Velocità 2]/2=2,5 [per i riflessi] mentre +0,5 superità numerica = 3 [per velocità attacco]
    Danno Taijutsu: 1-3

    Caratteri totali: 2294
    Caratteri effettivi: 1917




    Edited by Maccio-Capatonda - 17/9/2014, 19:47
     
    Top
    .
23 replies since 4/9/2014, 12:32   484 views
  Share  
.
Top