Missione Kumo: Ronde Notturne

Partecipanti: *Jiro* e Maccio-Capatonda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misaki Mei
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jiro: Non male l'idea della palla di gomma per raccogliere un bel po' di acqua...con i secchi avreste perso decisamente tempo, e devo dire ch emi piace quando sfruttate le innate fuori dai combattimenti. Forse avresti potuto fare qualcosina in più nell'esprimere le paure del tuo pg...mi sembra anzi pittosto calmo. Comunque un buon post davvero. 7.5
    Maccio: Andare in un bar a cercare informazioni...è sempre la cosa giusta fare ahahah. Buona pensata 7,3
    Le vostre schede sono state aggiornate con le armi che avete comprato.

    3° Traccia:
    CITAZIONE
    Aoki farà strada e porterà nel bar dove pensa di poter trovare qualche risposta. Qui sarai tu Maccio a vedere a chi rivolgerti (...da quanto ho capito vuoi inserire la tua storia e i tuoi png nella missione, nulla in contrario, fai pure).
    Confuta pure le tue ipotesi, ma poi scoprirete queste informazioni [Non le scrivo io a frasi delle dal png, perché non so chi parlerai...quindi do a te modo di scriverle come vuoi].
    - Pare che ci sia qualcuno interessato a quel quartiere per motivi edili per costruirci sopra qualcosa. Vi verrà indicato qualcuno nel locale, un uomo intento a bere...deciderete di avviarvi da lui.
    Hey...che volete??
    Parlategli ovviamente per vedere chi è e cosa sa (l'uomo parlerà facilmente, visto che è palesemente ubriaco).
    Io...sono un ex-capo ingegnere...mi era stato commissionato un lavoro...di costruire una zona residenziale...e mi vennero date delle misure...ma nessuno mi aveva detto che la zona era il quartiere di Shinogaya. ... Hanno scoperto però che il quartiere non poteva essere buttato giù...perché ci vive della gente...e così hanno fatto la pensata di appiccare degli incendi frequenti, così la gente sarebbe andata via per la paura....Ho scoperto questa cosa e volevo andare dalle autorità...ma hanno minacciato me e la mia famiglia...
    L'uomo cadrà testa sul tavolo ubriaco e borbotterà ormai solo cose senza senso. Chiederete al barman di occupuparsi di lui, voi avete da fare. Capirete di sicuro che proveranno ad appicare un incendi oanche stasera, così andrete di nuovo al quartiere, ma dovreste mimetizzarvi nella zona per passare inosservato. Chiudete il post che pattugliate la zona.
     
    Top
    .
23 replies since 4/9/2014, 12:32   486 views
  Share  
.
Top