Rotolo Tecniche Kumo

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    Arte del Tuono: Segnale di Fuoco (Raiton: Denkō Noroshi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto il sigillo del drago si caricherà il chakra raiton in una mano e dopo aver puntato la mano in una direzione si rilascerà il chakra che con un fascio di energia si dirigerà verso l'avversario a una distanza massima di 10 metri.
    Se la tecnica viene utilizzata puntando la mano verso il cielo il fascio di luce può servire a segnalare la propria posizione in missione ad altri utenti. In questo caso il raggio si innalzerà per 20 metri
    Consumo: 8
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 2; Zen2
    Exp: 15
    Energia : Gialla



    Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi, dipende da quanti bersagli vorrà colpire, fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico (massimo 2 avversari e che non distino piu di 2 metri l'uno dall'altro), viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    Danno: 1 - 3 + paralisi lieve
    Consumo: 8 ogni 3 aghi (si potranno creare massimo 3 aghi per mano)
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 2; Abilità corporea 2
    Costo: 35 exp
    Energia: Gialla



    Arte del Tuono: Sfera di Tuono (Sanda Appu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago – Serpente – Lepre – Gallo – Cinghiale
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti concentrerà il chakra raiton in una mano creando una sfera grande circa il doppio dell'arto. La sfera scricchiolerà rumorosamente e verrà poi lanciata in linea retta potendo raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Consumo: 8 una sfera
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 2; Destrezza 2
    Danno: 1 - 3
    Costo: 40 exp
    Energia: Gialla



    Arte della Terra: Lupi di Fango
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cinghiale - Cavallo - Serpente
    Livello: D
    Descrizione: Sfruttando il terreno presente nel campo di battaglia l’utilizzatore potrà creare tre lupi di terra che circonderanno l’avversario per poi attaccarlo. La tecnica dura un solo turno, quindi i lupi dovranno attaccare subito e una volta finita l’offensiva scompariranno, ritornando terra.
    Consumo: 8
    Danno: 1 -3 (sarebbe 1 a lupo)
    Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Destrezza 2
    Costo: 40 Exp
    Energia: Gialla






    Scudo Elettrico (Sanduu Saberu)
    Tipo: Ninjutsu - tecnica modulare
    Livello: C
    Posizione delle mani: Drago – Serpente – Lepre – Gallo – Cinghiale
    Descrizione: Modifica difensiva della sfera di tuono in cui dopo aver creato la sfera d'energia la si farà espandere per creare uno scudo in grado di bloccare attacchi e tecniche fino al lv C.
    Consumo: 20
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 4; fisico/chimiche 2
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde



    Legatura del fulmine (Raiton: Kaminari Shibari)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Posizione delle mani: Topo - Cane - Coniglio - Scimmia - Serpente
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà una barriera triangolare di chakra raiton che bloccherà l'avversario, non permettendogli di uscire.
    Per liberarsi bisogna avere forza superiore a quella dell'utilizzatore, ma usando mani nude o armi per liberarsi si subiranno 3 slot danno; si potranno anche usare tecniche di energia pari o superiore, e in questo caso non si riceverà alcun danno se non ci sarà contatto fisico con la barriera.
    La tecnica può essere mantenuta per massimo 2 turni.
    Danno: 3 se si prova a liberarsi col corpo
    Consumo: 18 attivazione + 8 mantenimento
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 4
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde



    Tornado fulminante (Torunēdo Raitoningu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane – Pecora – Serpente – Coniglio
    Livello: C
    Descrizione: Evoluzione della tecnica "sfera di tuono" dove si caricherà il chakra in entrambe le mani formando diverse saette che creeranno un ponte elettrico tra le mani.
    Sfruttando quest'energia sarà possibile riversare i fulmini contro gli avversari. Il numero di nemici che si possono colpire varia a seconda dell'abilità zen:
    Zen 3: 1 persona
    Zen 5: 2 persone che non distino tra loro più di 3 metri
    Consumo: 20
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 3; Destrezza 4
    Danno: 2 - 5
    Costo: 70 exp
    Energia: Verde



    Sfere di Gomma
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre - Scimmia - Topo
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: grazie a qeusta tecnica si moltiplicherà l'impasto della gomma da masticare che si ha in bocca, permettendo così di creare delle sfere grandi quanto il possessore, semplicemente soffiandole dalla bocca. Ovviamente le sfere al loro interno saranno piene di chakra e se si scontreranno con un avversario o verranno attaccate esploderanno. La tecnica è utilizzabile in attacco, creando una sfera per essere lanciata contro l'avversario e se lo toccherà esploderà rilasciando il chakra al suo interno e respingendolo indietro di 3m.
    Allo stesso modo potrà essere usata per contrastare esclusivamente attacchi corpo a corpo (Semplici, Taijutsu e Nintaijutsu), facendoci scontrare contro l'avversario e respingendolo di 3m.
    Se si avranno fisico chimiche Lv4, in fase difensiva si potranno creare più sfere di gomma che potranno prroteggere sia l'utilizzatore del jutsu che due compagni nella sue vicinanze (max 5m)
    Consumo: 15 a sfera
    Slot danno: 1-3
    Exp: 60
    Richiede: Gomma da Masticare; Fisico Chimiche Lv. 2; Destrezza 3
    Energia: Verde



    Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si creerà massimo una copia di chakra raiton che potrà ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva. Infatti se colpite da attacchi corpo corpo le copie riverseranno diverse scariche elettriche che colpiranno l'avversario.
    Le copie non replicheranno le armi e avranno a disposizione 1 difesa semplice e 1 attacco semplice (condivisi con l'utilizzatore) e non sarà possibile passargli chakra.
    Consumo: 10 per copia
    Danno: 2 - 3
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde



    Arte della Terra: Onda Terrestre
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo - Serpente - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: l’utilizzatore creerà un’onda di fango, terra o detriti dal terreno circostante alta all’incirca cinque metri che si abbatterà con violenza sugli avversari. L’onda avrà una larghezza massima di 2 metri e potrà colpire una sola persona.
    Consumo: 20
    Danno: 3-5
    Richiede: Chakra Doton; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde



    Arte dell'Acqua: Pesce Arciere (Suiton: Teppōuo)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Topo - Cinghiale
    Livello: C
    Descrizione: Questa è una semplice tecnica non offensiva che permette di contrastare le tecniche di elemento fuoco sputando dalla propria bocca un forte getto d'acqua.
    Sarà possibile utilizzarla anche contro altri tipi di tecniche, ma non sarà utilizzabile in fase offensiva
    Consumo: 18
    Richiede: Chakra Suiton; Destrezza 4; Zen 3; Fisico/Chimiche 2
    Exp: 40
    Energia : Verde






    Arte dell'Acqua: Colpo d'Onda (Suiton: Naminorigeki)
    Tipo: Taijustu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore emetterà una grossa quantità d'acqua sui suoi piedi (a meno che non sia già presente sul campo) e concentrando il chakra sull'acqua grazie alle mani creerà un'onda che cavalcherà e lo scaglierà contro l'avversario a tutta velocità, con un bonus di +1 sulla velocità dell'attacco.
    Consumo: 30
    Richiede: Arte dell'Acqua; Forza 5 ; Destrezza 5; Zen 3
    Slot danno: 3-6
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono - Tecnica combinata: Bomba di fulmini (Raiton Renkei: Sandābomu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: Tecnica che richiederà l'utilizzo di almeno due persone. Mantenendo diritto il braccio e disponendosi uno di fronte all'altro i due ninja faranno toccare le punte delle loro armi da taglio (minimo di energia verde) e incanalando il chakra raiton in esse generando una scarica elettrica a partire dal centro che dal suolo si muoverà in un raggio di 5m dal punto in cui è partita.
    Con tre persone si avrà un aumento del danno minimo e massimo di +1 e si potranno colpire fino a 2 persone in un raggio di 7 metri.
    Con quattro persone si avrà un ulteriore aumento del danno minimo e massimo di +1 e si potranno colpire fino a 3 persone in un raggio di 8 metri.
    Un utente dovrà utilizzare una tecnica offensiva, mentre gli altri una non offensiva.
    Danno: 3 - 5 in due; 4 - 6 in tre; 5 - 7 in quattro
    Consumo: 25 a partecipante
    Richiede: Chakra Raiton; Katana; Zen 5; Destrezza 5
    Costo: 60 exp
    Energia: Rossa



    Arte del Fulmine: Muro di Fulmini (Raiton no Heki)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Cane - Drago - Serpente - Pecora - Bue
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli dal cielo cadranno una serie di flumini contemporaneamente e ravvicinati tra di loro, formando una vera e propria linea difensiva. La tecnica potrà essere usata sia in difesa che in attacco, ma il suo raggio d'azione è piuttosto rravvicinato, infatti i fulmini dovranno essere evocati per forza a 3m di distanza dall'utilizzatore.
    Consumo: 30
    Danno: 3 - 5
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 6; Zen 4; Chimico/fisiche 2
    Costo: 70 Exp
    Energia: Rossa



    Arte del tuono: Ondata fulminante
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Tigre - Coniglio - Cavallo
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli si poggerà la mano a terra e si rilascerà una potente scossa elettrica che viaggerà sotto terra sbucando davanti al nemico e provando a colpirlo di sorpresa.
    La tecnica non potrà essere utilizzata in fase difensiva.
    Consumo: 30
    Danno: 2 - 6
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 65 Exp
    Energia: Rossa



    Arte del fulmine: Colpo del fulmine istantaneo (Raiton: Raishinsen)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Nessuno
    Descrizione: Si creerà un particolare tipo di chakra raiton dal colore violaceo che che si accumulerà intorno alla mano. Non sarà molto potente, ma il chakra verrà direzionato verso l'avversario che se colpito verrà sbalzato indietro di 5 metri e subirà una paralisi lieve.
    Per sfruttare questa tecnica bisognerà essere massimo a 5 metri dall'avversario, oltre non avrà effetto.
    Consumo: 30
    Danno: 3 - 5
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 5; Zen 4; Chimico/fisiche 2
    Costo: 55 Exp
    Energia: Rossa



    Sfera di Plasma (Purazuma Booru)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: Sfruttando l'energia del chakra raiton si creerà una barriera a 360° in grado di bloccare attacchi corpo a corpo, anche con armi o ninjutsu di lv B o inferiore.
    La tecnica non potrà essere utilizzata in fase offensiva.
    Consumo: 35
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 7; fisico/chimiche 3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa



    Arte dell'Acqua e del Tuono: Onda Pressante
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Topo - Drago - Cane - Pecora
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica è una combinazione tra due elementi l'acqua e il tuono.
    Il ninja, dopo aver effettuato i sigilli, spalancando la bocca spruzzerà verso il nemico, entro 2 metri, un forte e continuo getto d'acqua, in seguito effettuando il sigillo della pecora e infilando le mani dentro l'acqua si potrà immettere nella corrente tutto il chakra raiton possibile.
    Se colpito l'avversario verrà sbalzato indietro di 3 metri e subirà una paralisi lieve.
    Consumo: 35
    Danno: 3 - 7 + paralisi lieve
    Richiede: Chakra Raiton e Suiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Come per la versione precedente si creeranno delle copie di chakra raiton che potranno ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva.
    A questo livello le copie potranno replicare le armi e sarà possibile passargli del chakra, che potrà essere però utilizzato solo per tecniche di tipo raiton, massimo di Lv C.
    Se colpito o se colpisce l'avversario con attacchi corpo a corpo esploderanno riversando una potente scarica elettrica all'avversario che gli causerà una paralisi lieve al busto.
    A questo livello sarà possibile creare massimo 2 copie.
    Consumo: 15 per copia
    Danno: 3 - 5 + paralisi media
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5
    Costo: 60 Exp
    Energia: Rossa



    Arte della Terra e del Tuono: Barriera delle 4 Colonne (Raiton: Shichū Shibari)
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Topo - Cane - Cinghiale - Pecora - Tigre - Drago - Cane - Serpente - Drago - Pecora - Cane - Tigre
    Descrizione: Il ninja appoggiando le mani al suolo dopo aver terminato di comporre tutti i sigilli potrà tramite il controllo del chakra Doton sollevare attorno all'avversario 4 grandi pilastri larghi 3x3 metri e alti 10 metri disposti uno a 8 metri dall'altro creando un grosso quadrato.
    Sfruttando successivamente il chakra raiton da tutte e quattro le colonne partiranno quattro potenti fulmini in direzione dell'avversario.
    La tecnica sarà utilizzabile anche contro creature di dimensioni colossali.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Raiton e Doton; Zen 5; Tecnico/Meccaniche 2
    Danno: 3-6
    Costo: 100 exp
    Energia: Rossa



    Stile della Nuvola: Decapitazione Frontale
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore sferra uno squarcio frontale per attaccare un nemico. E' una tecnica molto semplice, ma si trova alla base delle tecniche di spada dello stile della nuvola
    Consumo: 22
    Danno: 3-5
    Richiede: Corporee 2; Forza 3; Velocità 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Rossa



    Stile della Nuvola - Decapitazione Rovesciata
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore fa una rotazione poderosa, generando lo slancio necessario a squarciare qualsiasi avversario alle loro spalle. Si può utilizzare questa tecnica per ingannare un nemico che si ha difronte, portando a fargli credere che l'utilizzatore lo attacchi frontalmente, ma invece il suo obbiettivo è attaccare da dietro. Questa tecnica risulta essere estremamente elusiva al campo visivo dell'avversario che nei confronti di questo attacco si ritroverà con un abbassamento dei riflessi di -1.
    Consumo: 35
    Danno: 4-6
    Richiede: Decapitazione Frontale; Coproree 3; Forza 4; Velocità 4
    Costo: 80 Exp
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Tuono (Lightning Release: Thunderbolt)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Tigre - Serpente - Tigre - Gallo - Tigre - Pecora - Tigre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore allargherà le braccia e creerà attorno alle proprie mani due grosse sfere composte di fulmini. Da queste sfere inizieranno ad uscire rami di scariche elettriche che andranno a colpire massimo 4 avversari nel raggio di 7 metri (sia lateralmente che in alto). Sfruttando la presenza di una fonte d'acqua si potrà condurre il fulmine per il doppio del raggio d'azione, seguendo la superficie del fiume o del lago nel quale si stanno spargendo le saette.
    Danno: 3-6
    Consumo: 22
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 5
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa



    Stile della Nuvola - Decapitazione dell'Inganno
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solo dopo che ci si sostituisce all'ultimo attacco del turno del nemico, sempre se questi non sia distante più di sei metri. Dopo che il nemico avrà attaccato l'utilizzatore e questi si sarà protetto usando la tecnica della sostituzione, il ninja apparirà immediatamente a destra del proprio avversario e sfruttando l'effetto sorpresa lo attaccherà lateralmente con un fendente. (solo per questo attacco l'avversario avrà un -0,5 ai riflessi).
    Consumo: 30
    Danno: 4-6
    Richiede: Decapitazione frontale; Corporee 3; Forza 5; Velocità 6
    Costo: 65 Exp
    Energia: Rossa





    Colpi ad Alto Voltaggio (Raitoningu Baruto)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Si salterà in aria impugnando un minimo di 3 armi da taglio (2 in mano e 1 in bocca) fino a un massimo di 7. Si lascerà fluire il chakra raiton in tutte le spade e poi si colpirà vorticosamente il nemico senza sosta procurandogli diversi danni da taglio e una paralisi media al busto per un turno.
    Corporee 3: Massimo 3 armi
    Corporee 5: Massimo 6 armi
    Corporee 6: Massimo 7 armi
    Consumo: 47
    Danno: 4-7 (3 armi); 5-7 (6 armi); 5-8 (7 armi)
    Richiede: Corporee 3; Forza 5; Velocità 8
    Costo: 130 Exp
    Energia: Blu



    Arte del fulmine: Illusione del pilastro illuminato (Raiton: Raigen Raikōchū)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: A
    Posizioni delle mani: Bue - Cavallo - Serpente - Tigre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli sfruttando il chakra raiton si emanerà una luce accecante, mentre si pronuncerà il nome della tecnica. Per attivare questo genjutsu l'avversario dovrà sentire pronunciare il nome della tecnica e vedere la luce e quando cadrà nell'illusione l'utilizzatore potrà fargli vivere una scena drammatica a propria scelta, basta sia coerente con il combattimento in corso e duri pochi secondi
    Consumo: 45
    Danno psicologico: 5 - 6
    Richiede: Chakra Raiton; Volontà 4; Zen 5; Intuito 4
    Costo: 90 Exp
    Energia: Blu



    Stile della Nuvola - Decapitazione nebbiosa rovesciata
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: All'esecuzione di questa tecnica si dovranno creare tre cloni di se stessi con la tecnica dei kage bunshin: l'avversario vedrà arrivare i tre cloni contro di se mentre sferrano da tre angoli differenti dei fendenti con la propria spada. All'improvviso però comparirà il vero ninja, il quale scenderà in picchiata con un affondo di spada. I colpi sferrati dai cloni non faranno danno, ma daranno un bonus di +0.5 al calcolo finale dell'attacco. I questo caso le copie non utilizzeranno azioni offensive per dare superiorità numerica in quanto l'azione fa tutta parte della tecnica).
    Consumo: 50
    Danno: 5-7
    Richiede: Decapitazione frontale; Moltiplicazione superiore del corpo; Corporee 4; Forza 5; Velocità 5
    Costo: 85 Exp
    Energia: Blu



    Stile della Nuvola - Decapitazione della Falce di Luna
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: L'utilizzatore agita la spada formando un unico grande arco a forma di falce di luna (mezzaluna) che si verifica con un efferata velocità tale che la tecnica può essere impiegata in situazioni in cui vi è un tempo di reazione molto limitato. Tramite questa rotazione si riesce a colpire fino a due nemici a patto che siano ad una distanza ravvicinata tra loro di 1,5 metri. All'esecuzione di questa tecnica si ha +1 sul calcolo della velocità.
    Consumo: 45
    Danno: 5-7
    Richiede: Decapitazione rovesciata; Corporee 4; Forza 5; Velocità 5
    Costo: 85 Exp
    Energia: Blu



    Arte del Fuoco - Stile della Nuvola - Decapitazione Rovente
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver incanalato il chakra Katon nella lama si agita la spada in diverse direzioni creando diversi archi infuocati a mezzaluna. Questi formeranno delle fiamme che circonderanno i bersagli nel raggio di 3 metri dall'utilizzatore creando un muro circolare di fiamme. La tecnica risulta molto utile per creare un muro difensivo o per circondare l'utilizzatore e il nemico in un raggio ristretto. Le fiamme resteranno in campo per due turni e se verranno oltrepassate si subirà una ustione di 2° grado e 5 punti ferita (vale per tutti, utilizzatore compreso, quindi utile anche per imprigionare l'avversario nel proprio raggio d'azione).
    Sarà possibile spegnere le fiamme utilizzando tecniche di tipo suiton.
    Consumo: 50
    Richiede: Decapitazione della Falce di Luna; Chakra Katon; Coproree 4; Zen 3; Forza 5, Destrezza 5
    Costo: 180 Exp
    Energia: Blu



    Arte del Tuono: Violento Bagno Elettrico (Raiton: Raigekishin)
    Tipo: Nin/taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Si caricherà la zanbato di chakra elettrico e poi ci si fionderà contro l'avversario e si infilerà la spada proprio davanti ai suoi piedi, così che le scariche elettriche passeranno dal terreno all'avversario. Successivamente si sferrerà un colpo dal basso con la zanbato, provocando danni ingenti all'avversario. Se colpiti in pieno si riceverà una paralisi media, lieve se colpiti di striscio.
    Consumo: 40
    Slot Danno: 4-7
    Richiede: Zanbato; Arte del Tuono; Forza 6; Destrezza 3; Zen Lv.4
    Costo: 80 Exp
    Energia: Blu



    Arte del Tuono: Sollevamento Inverso (Raiton: Gyakuage)
    Tipo: Nin/taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Si caricherà la zanbato di chakra elettrico e poi ci si fionderà contro l'avversario per colpirlo con un fendente dal basso portato con l'altro lato della lama. L'elettricità si riverserà dalla spada all'avversario e lo opprimerà rallentandone i movimenti, provocando una paralisi media che comporterà la diminuzione della Velocità di 1 punto per un turno.
    Consumo: 50
    Slot Danno: 4-6
    Richiede: Zanbato; Arte del Tuono; Forza 6; Destrezza 3; Zen Lv.4
    Costo: 120 Exp
    Energia: Blu



    Arte del Tuono: Moltiplicazione Fulminea del Corpo(Raiton Bunshin no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Come per la versione precedente si creeranno delle copie di chakra raiton che potranno ferire il nemico sia in fase offensiva che difensiva.
    A questo livello le copie potranno replicare le armi e sarà possibile passargli chakra, che potrà essere utilizzato per tecniche anche di elementi differenti da quelle di tipo raiton, massimo di Lv B.
    Se colpito o se colpisce l'avversario con attacchi corpo a corpo esploderanno riversando una potente scarica elettrica all'avversario che gli causerà una paralisi media al busto
    A questo livello sarà possibile creare massimo 4 copie.
    Consumo: 20 per copia
    Danno: 4 - 6 + paralisi media
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5
    Costo: 100 Exp
    Energia: Blu



    Arte del Fulmine: Bombardiere Crescente (Raijingubonbā)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Caricando nel proprio corpo il chakra raiton, si effettuerà una carica di gomito, colpendo al petto l'avversario. Se colpito il chakra raiton passerà dal corpo dell'utilizzatore all'avversario, provocandogli una paralisi media per due turni.
    Consumo: 50
    Danno: 4-8
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Forza 6
    Costo: 100 Exp
    Energia: Blu



    Arte della Terra e del Tuono: Tecnica dei Sedici Pilastri
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica modulare
    Posizione delle mani: Topo - Cane - Cinghiale - Pecora - Tigre - Drago - Cane - Serpente - Drago - Pecora - Cane - Tigre
    Descrizione: Evoluzione della tecnica dei 4 pilastri, il ninja utilizzando il chakra raiton e il chakra Doton potrà creare una grossa gabbia formata da 16 pilastri di terra che chiuderanno completamente il ninja in un cubo.
    Una volta intrappolato il nemico verrà colpito da un unico e violento fulmine. Evitando di venire rinchiuso nella gabbia si schiverà l'intera tecnica, ma una volta al suo interno non sarà più possibile schivare il fulmine. La tecnica potrà quindi essere solamente schivata.
    Consumo: 50
    Danno: 4-8
    Richiede: Chakra Doto e Raiton; Tecnica dei 4 pilastri; Tecnico/Meccaniche 4
    Costo: 100 Exp
    Energia: Blu



    Arte del Tuono: Tela del Ragno
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Drago - Topo - Pecora
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore poggerà entrambe le mani al suolo. A partire da quel punto si dirameranno dei fulmini a forma di ragnatela elettrica ricoprendo il diametro di 10 m intorno al ninja. Se il nemico si troverà in quella zona verrà travolto da una scarica elettrica che attraverserà il suo corpo. Si potranno colpire fino a 3 nemici che sono nel raggio della tecnica
    Consumo: 40 attivazione
    Danno: 4-7
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 7
    Costo: 85 Exp
    Energia: Blu






    Arte del Tuono: Saette Volanti (Raiton: Hiraishin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo – Cinghiale – Scimmia – Serpente – Bue – Lepre – Gallo – Cinghiale – Topo – Serpente – Tigre – Bue
    Livello: S
    Descrizione: Utilizzando una enorme quantità di chakra elettrico si creeranno dieci lance di fulmini che libreranno nell’aria attorno all’utilizzatore e saranno sotto il suo diretto controllo. Ogni lancia è lunga due metri e si muoverà liberamente in aria.
    A comando le lance potranno essere lanciate verso l'avversario e visto il gran numero si avrà un bonus di +1 alla velocità della tecnica ed inoltre si subirà un'ustione di primo grado alla parte colpita.
    Inoltre le lance potranno essere divise potendo colpire fino a 2 nemici, sempre che non distino fra loro più di 5m.
    Consumo: 80
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 8
    Danno: 6 - 9
    Costo: 150 exp
    Energia: Viola



    Arte della Terra: Perforazione Celeste Rocciosa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Serpente
    Livello: S
    Descrizione: Tecnica sferrabile solo dopo aver utilizzato il jutsu "Onda Terrestre": l'onda di terra creata inizierà a mutare forma assumendo quella di un pungiglione. Si sferrerà così un potente attacco perforante con la punta di roccia che potrà ferire gravemente il corpo del nemico, anche trapassandolo.
    Consumo: 70
    Danno: 6-9
    Richiede: Onda Terrestre; Chakra Doton; Zen 5
    Costo: 185 Exp
    Energia: Viola



    Arte del Tuono: Pantera Nera (Raiton: Kuropansa)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: S+
    Posizione delle mani: Topo - Drago - Cavallo
    Descrizione: Il ninja utilizzatore creerà una grossa pantera che sarà formata da continue scariche di corrente di colore nero. La pantera sarà sempre collegata ad una delle braccia del ninja e potrà allontanarsi da esso per massimo 10 metri.
    Una volta creata la pantera scatterà verso l'avversario cercando di colpirlo: l'animale avrà velocità e forza pari a quella dell'utilizzatore. Se colpiti si subirà una paralisi grave con un malus di -2 alla velocità per un turno.
    Se ci si trovai in presenza di fonti d'acqua la pantera si lancerà in acqua, potendo così colpire fino a 3 nemici nel raggio di 3 metri, ma in questo caso il malus si ridurrà a -1 alla velocità per 1 turno.
    Consumo: 100
    Danno: 9 - 10
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 6; Fisico/Chimiche 5; Forza 5
    Costo: 350 exp
    Energia: Nera





    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Misaki Mei - 9/6/2021, 10:25
     
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