Rotolo Tecniche Suna

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    Arte della Terra: Lettere di Sabbia (Suna Moji)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Bue
    Livello: E
    Descrizione Tecnica: Tecnica che permette di controllare piccole quantità di terriccio polveroso per creare delle lettere, una per volta, così da comunicare ai compagni dei messaggi.
    Questa tecnica può essere utilizzata anche da chi possiede l'Arte della Sabbia e Sabbia Dorata/Ferrifera, con le loro abilità, in questo caso però riusciranno a comporre più lettere insieme, se non parole intere grazie al loro controllo.
    Consumo: 4
    Richiede: Arte della Terra; Zen Lv.2; Destrezza 2
    Costo Exp: 5 Exp
    Energia: Bianca



    Proiettile Meteorite Mortale (Hissatsu Hōguryūsei)
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Usando il giavellotto si allungherà la corda e si farà roteare la punta metallica, dopo di che, con un gesto del polso, si scaglierà la punta contro l'avversario per colpirlo.
    Consumo: 6
    Danni: 1-3
    Richiede: Un qualsiasi tipo di Giavellotto, Abilità Corporee Lv.2
    Costo Exp: 10 Exp
    Energia: Gialla



    Arte della Terra: Formazione della Sabbia - Shisa (Sajin: Shīsā)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Serpente, Cane, Bue
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Usando la sabbia sul terreno, si creerà una specie di leone giapponese fatto interamente di terra e detriti di sabbia, che potrà sferrare un attacco semplice contro l'avversario. Il valore d'attacco sarà pari a quello dell'utilizzatore del jutsu sulla base del calcolo (Velocità+Forza)/2
    Consumo: 12
    Danni: 1-4
    Richiede: Arte della Terra; Destrezza 3; Fisico Chimiche 2
    Costo Exp: 25 Exp
    Energia: Gialla



    Arte della Terra: Tecnica del Mantello di Sabbia (Sunagoromo no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Serpente
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Utilizzando questa jutsu, ci si ricoprirà con uno strato di sabbia, assumendo le sembianze di un fantoccio di sabbia. Lo strato di sabbia ridurrà i danni subiti di 1 punto, ma solo su attacchi fisici. La tecnica di per se non è molto utile, a meno che non venga utilizzata in combinazione con la tecnica dei Fantocci di Sabbia Maledetti, con cui si potrà sia attaccare che mimetizzarsi. Qualora si viene colpiti da un attacco semplice caricato con chakra raiton, la diminuzione del danno no ci sarà.
    La tecnica dura solo un turno.
    Consumo: 10
    Richiede: Arte dell Terra; Fisico-Chimiche Lv.2
    Costo Exp: 20 Exp
    Energia: Gialla



    Arte della Terra: Tecnica della Doppia Decapitazione Sotterranea (Doton: Shinju Zanshu No Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: il ninja sfruttando l'affinità con il chakra Doton si fonderà col terreno per poi far sbucare una mano ed afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo sotto terra lasciandogli libero solo per la testa.
    A questo punto l'utilizzatore uscirà dal terreno. In questo stato non si potrà attaccare l'avversario in alcun modo.
    Ci si potrà liberare solo avendo forza superiore a quella dell'utilizzatore, che calerà di un punto a ogni turno.
    Consumo: 10
    Richiede: Chakra Doton; Forza 3; Volontà 2; Zen 3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Gialla







    Pugno Silenzioso (Muon no Ken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Per eseguire questa tecnica bisognerà avere un ottimo controllo del chakra, oltre che essere degli abili utilizzatori di taijutsu. Si farà fuoriuscire il chakra dai pori del proprio corpo che creeranno una sorta di aura insonorizzante non visibile al normale occhio umano. Si effettueranno diversi movimenti mentre ci si avvicinerà all'avversario e infine gli si scaglierà un pugno che sarà completamente privo di suono. Arrivati ad energia Rossa, l'assenza di suono renderà più difficile prevedere il colpo, e qualora le abilità corporee siano di 1 punto superiori a quelle dell'avversario, quest'ultimo avrà un malus di -1 ai riflessi.
    Consumo: 17 (a Rossa 20)
    Slot Danno: 2-5
    Richiede: Velocità 5; Zen Lv.3; Abilità Corporee Lv.3
    Costo Exp: 50 Exp
    Energia: Verde



    Chiodi Interrompi Chakra
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Questo Taijutsu più che essere particolarmente potente, svolge un'azione non propriamente devota all'attacco. Infatti usando l'indice e il medio si porteranno tre colpi andando a premere sui punti di pressione del chakra, bloccando parzialmente il flusso di chakra nel corpo e rendendo all'avversario più difficile impastarlo per usare le tecniche. Infatti ogni volta che userà il chakra [Tecniche/attivazioni innate/segrete] consumerà altri 2 punti chakra aggiuntivi.
    Se si possiede Abilità Corporee Livello 5 si sarà capaci di ingliggere un colpo più preciso, annullando per quel turno il bonus concesso da Zen Lv.5 di dimezzare il chakra consumato per le energie concesse. Se l'avversario ha Zen 6 il bonus passivo dell'abilità verrà regredito a quello dello Zen Lv.5
    Se si possiede Abilità Corporee Livello 6 sarà possibile fare ciò fino a Zen livello 6.
    La tecnica dura solamente un turno.
    Può essere usata anche al contrario per sbloccare evenuali punti chakra bloccati con la medesima tecnica, sempre rispettando i livelli richiesti (Corporee Lv5 per Zen Lv5 e un Lv6 per un Lv6)
    Consumo: 25
    Richiede: Velocità 7; Intuito 5; Abilità Corporee Lv.4, Abilità Fisico/Chimiche Lv.3
    Slot Danno: 1-2
    Costo Exp: 95 Exp
    Energia: Verde



    Arte della Terra: Pugno di Sabbia Dura (Saganken)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Richiamando la sabbia e la terra nella propria mano si potranno creare delle forme utili per la difesa o per l'attacco, che potenzieranno il calcolo finale di +0.5. Ovviamente si potrà scegliere solo o la forma offensiva o difensiva, con la possibilità di cambiare nel turno successivo, ripagando la tecnica. La mano che verrà ricoperta non potrà essere usata per compiere sigilli.
    la forma da dare alla sabbia è a discrezione dell'utente, ma dovrà essere qualcosa di pesante. Esempio uno scudo per la forma difensiva, o un pugno più grande per la forma offensiva.
    Consumo: 20
    Danni: +1 solo nella forma offensiva
    Richiede: Arte della Terra; Destrezza 3; Fisico Chimiche 2
    Costo Exp: 80 Exp
    Energia: Verde



    Arte della Terra: Fantocci di Sabbia Maledetti (Noroi no Suna Ningyō no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Serpente - Tigre -Topo - Sbattere le mani sul terreno
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Con questo jutsu si creeranno una moltitudine di fantocci di sabbia che si muoveranno in direzione dell'avversario per confonderlo. Da sola la tecnica è poco pratica da usare, ma è utile in combinazione con alcune tecniche, che concederanno dei bonus se usate insieme:
    - Tecnica della Tempesta Sabbiosa: Darà all'avversario un malus di -1 ai Riflessi
    - Tecnica del Mantello di Sabbia: Concederà un +0.5 su un attacco semplice
    Consumo: 15 Attivazione + 8 Mantenimento
    Richiede: Arte dell Terra; Destrezza 4; Tecnico Meccaniche Lv.3, Fisico Chimiche Lv2
    Costo Exp: 80 Exp
    Energia: Verde



    Arte del Vento: Scoppio dell'Aria Compressa
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione tecnica: Dopo aver preso un'arma, utilizzando il chakra futon si imprimerà una buona quantità di aria nell'arma. Il chakra invece di avvolgere l'arma si insinuerà al suo interno creando una sorta di bomba ad innesco.
    Infatti dopo aver usato questo jutsu (si userà una tecnica non offensiva), si lancerà poi l'arma o le armi verso il nemico (utilizzando un attacco semplice con relativo calcolo) e se queste colpiranno l'avversario anche di striscio salteranno in aria provocando un ingente danno al nemico.
    Consumo: 15 per la prima arma + 4 per ogni arma aggiuntiva
    Slot danno: Danno dell'arma + 2
    Richiede: Chakra Futon; Zen 4; Destrezza 5; Volontà 2
    Costo: 40 Exp
    Energia: Verde



    Manipolazione delle Armi
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione della tecnica: Si prenderanno 6 shuriken o 6 kunai, 3 per mano, e grazie all'infusione di chakra li si farà librare in aria intorno all'utilizzatore.
    Con un gesto del braccio verranno poi lanciate tutte insieme verso un unico avversario.
    Il calcolobda utilizzare è [(destrezza + velocità arma)/2] e si avrà un bonus di +1 alla velocità delle armi.
    Consumo: 20
    Slot danno: 2 - 5
    Richiede: Destrezza 5; Zen 3; Volontà 2
    Costo:: 40 exp
    Energia: Verde





    Manipolazione delle Armi Esplosive (Sōshūjin Baku)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si estrarranno 3 kunai a cui si legheranno altrettanti sigilli esplosivi. Manipolandoli con il chakra sarà poi possibile lanciarli tutti insieme contro il nemico utilizzando il calcolo (destrezza + velocità arma)/2. Se verranno lanciati contro un singolo avversario si avrà un bonus di +1 al calcolo finale dell'attacco.
    Una volta colpito l'avversario i sigilli esplosivi esploderanno, provocando anche una dolorosa ustione di secondo grado all'avversario.
    Si potranno anche colpire un massimo di tre avversari, che non distino tra loro più di 3 metri (in questo caso l'ustione sarà di primo grado).
    Consumo: 32
    Danno: 3-6 + ustione di 2° grado.
    Richiede: Zen 4; Destrezza 6; Intuito 4
    Costo: 75 Exp
    Energia: Rossa



    Genjutsu dei Cactus (Saboten no Genjutsu)
    Tipo: Ninjutsu - Genjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre - Pecora - Dragone
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Grazie l'arte della terra si faranno spuntare dei cactus dal terreno nei pressi di un nemico. Successivamente i cactus faranno sbocciare i loro fiori che rilasceranno un particolare profumo nell'aria. Il Jutsu potrà essere evitato come qualsiasi ninjutsu tramite schivata o utilizzando tecniche di elemento vento per disperdere il polline dei cactus. Se si verrà colpiti dalla tecnica si cadrà in un genjutsu in cui ci si troverà da soli nel medesimo posto che si sta visitando, imprigionati li dentro senza via d'uscita. Utile nelle missioni di infiltrazione per bloccare eventuali nemici e guardie. [Il genjutsu durerà massimo due turni]. Essendo utilizzata per far cadere in trappola i nemici, si avrà un bonus di +1 sulla destrezza solo sulla prima volta che si usa la tecnica. Qualora però l'avversario conosca già la tecnica non si godrà del bonus trappola*In questo caso l'utente dovrà provare all'admin di aver
    già incontrato questa tecnica
    in un altro post,
    oppure di conoscerla lui stesso.
    .
    Consumo: 28 Attivazione + 12 Mantenimento
    Danno Psicologico: 4-5
    Richiede: Arte della Terra; Volontà 4, Intelletive 4
    Costo Exp: 100 Exp
    Energia: Rossa



    Arte dell'Acqua: Tecnica della Riflessione delle Gocce
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Questa particolare tecnica consiste nell'utilizzare un particolare jutsu oculare che permette di dilatare le pupille degli occhi in modo da sfruttare delle gocce d'acqua che si rilasciano nell'aria per aumentare il proprio campo visivo. In fase di combattimento le gocce di acqua si disporranno in un'area intorno all'utilizzatore per un diametro di 8m, permettendogli di avere così un bonus di +1 ai Riflessi. La tecnica può essere usata anche per spiare e controllare la zona circostante, in questo caso si disporranno le gocce d'acqua creando un percorso e sarà possibile riuscire a vedere fino a 30m da se. In caso di forti fonti di caldo i metri della tecnica si dimezzano.
    La tecnica ha una durata massima di 2 turni.
    A fronte del grande bonus concesso dalla tecnica però gli occhi diventano molto sensibili alla luce, infatti, mentre si tiene attiva la tecnica, qualora l'avversario utilizzi palle di luce o tecniche che hanno un medesimo effetto, avrà un bonus di +1 sul suo attacco e, se l'utilizzatore di questa tecnica verrà colpito, riceverà un malus di -1 ai Riflessi per un turno e la tecnica si disattiverà automaticamente.
    Consumo: 25 Attivazione + 14 Mantenimento
    Richiede: Arte dell'Acqua; Intellettive Lv.4; Fisico/Chimiche Lv.4; Riflessi 5; Destrezza 6
    Costo Exp: 100 Exp
    Energia : Rossa



    Arte del Vento: Tempesta di Sabbia (Fūton: Sajin Senpū)
    Tipo: Ninjutsu - Genjutsu
    Posizioni delle mani: Uccello - Scimmia - Cinghiale- Drago
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Poggiando le mani a terra dopo aver composto i sigilli, l'utilizzatore del jutsu crea una tempesta di sabbia con i detriti del terreno, che sollevandosi andranno a creare una cupola di detriti che gireranno vorticosamente e che intrappolerà l'avversario. Durante l'esecuzione della tecnica le particelle di sabbia collideranno tra di loro, creando delle onde elettromagnetiche nell'aria che causeranno una volta a turno un illusione. Infatti l'avversario vedrà comparire un'ombra che cercherà di attaccarlo.
    La tecnica potrà essere evitata come qualsiasi genjutsu oppure si potrà distruggere la cupola di detriti con un jutsu di livello e forza pari o superiore a quello dell'avversario [Seguendo sempre la regola elementare sugli elementi].
    Il danno psicologico potrà essere evitato solo se si dispone dei requisiti necessari ad uscire dall'illusione, questa però si ripeterà ogni turno, facendo però diminuire di 1 punto le statistiche del genjutsu dell'utilizzatore.
    Chi utilizza questo jutsu non potrà muoversi per tutta la durata della tecnica, ma altri potranno però attaccare da fuori esclusivamente con armi da lancio.
    La cupola avrà un diametro di 3m.
    Consumo: 35 Attivazione + 18 Mantenimento
    Danno Psicologico: 2-4
    Richiede: Arte del Vento; Volontà 4; Intelletive 3; Zen Lv.2; Destrezza 5
    Costo Exp: 95 Exp
    Energia: Rossa



    Sigillo Esagonale Rilevatore
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani://
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Questa tecnica permette di individuare eventuali persone in un'area delimitata, che varierà a seconda delle proprie abilità Intellettive. [Lv.2: 5m; Lv.3: 10m; Lv.4: 15m; Lv.5: 20m]
    Si creerà sul terreno un sigillo rotondo al cui interno ci creerà una stella a sei punte, formata da due triangoli sovrapposti e invertiti tra di loro. Nella stessa compariranno dei puntini che identificheranno la presenza dei ninja, permettendo all'utilizzatore di capire la distanza in metri da lui. Permette poi di identificare il chakra di eventuali ninja medici.
    Per eseguire questa tecnica non ci si potrà muovere o fare altro nel mentre.
    Consumo: 35 Attivazione - 18 Mantenimento
    Richiede: Intuito 5; Volontà 6; Intellettive 2; Zen Lv.2; Destrezza 4
    Costo Exp: 120 Exp
    Energia: Rossa



    Arte del Vento: Sovrapposizione della Burrasca (Fūton: Yae Hayate)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni mani: Cane - Drago - Pecora - Coniglio - Bue
    Livello: B
    Descrizione tecnica: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà dalla bocca una moltitudine di proiettili d'aria che si andranno a compattare creando un solido muro difensivo che potrà essere utilizzato per parare attacchi semplici o tecniche.
    Inoltre se utilizzato in combinazione con altre tecniche difensive concederà un bonus di +0.5 al calcolo finale.
    Consumo: 30
    Richiede: Chakra Futon; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 60 exp
    Energia: Rossa



    Formazione della Sabbia Oscurante (Mōbaku Sajin: Noizu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani://
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si rilasceranno nell'atmosfera delle particelle di sabbia invisibili che destabilizzeranno qualsiasi ninja sensitivo, che non riuscirà in questo caso ad usare le proprie tecniche di rilevamento. La tecnica però funziona su bersagli prefissati
    Consumo: 30 Attivazione per bersaglio - 15 Mantenimento per bersaglio
    Richiede: Volontà 4; Intellettive 4; Zen Lv.2; Destrezza 4
    Costo Exp: 120 Exp
    Energia: Rossa



    Arte della Terra: Tecnica della Tempesta Sabbiosa (Sunaarashi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Serpente
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore del jutsu creerà una tempesta di sabbia localizzata intorno al proprio bersaglio che creerà una sorta di cupola di detriti, che avrà un'area di diametro di 8m. La tempesta limiterà la vista dell'avversario che non riuscirà a vedere oltre gli otto metri, cioè fuori dalla cupola, ma si avranno delle difficoltà di visibilità anche all'interno. Dura solo un turno.
    Consumo: 35
    Richiede: Arte dell Terra; Destrezza 4; Zen e Intellettive 3, Fisico-Chimiche 4
    Costo Exp: 80 Exp
    Energia: Rossa







    Arte della Terra: Formazione della Sabbia Polarizzata- Nascondiglio della Sabbia Calda (Henkō Sajin: Nessa Meisai)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Serpente
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Si userà la sabbia per ricoprire il corpo dell'utente e questa grazie all'infusione del chakra, renderà invisibile l'utilizzatore del jutsu, permettendogli di effettuare attacchi a sorpresa difficili da rilevare [l'avversario avrà automaticamente un malus di -1 ai Riflessi]. Per eseguire perfettamente questa tecnica però bisognerà essere non solo bravi nei ninjutsu, ma anche abili ninja a nascondere la propria presenza con i rumori. Per riuescei a percepire rumori prodotti dall'utilizzatore delle tecnica bisognerà avere Abilità Corporee Pari o Superiori a quelle di chi usa il jutsu.
    La tecnica durerà per solo un turno, dopo di che la sabbia cadrà al suolo.
    Può essere usata anche su ninja compagni vicini (max altri 2)
    Consumo: 50 a persona
    Richiede: Arte della Terra; Destrezza 7; Volontà 4; Intellettive 5; Tecnico Meccaniche 5; Fisico Chimiche 3
    Costo Exp: 200 Exp
    Energia: Blu



    Arte dell'Acqua: Spada d'Acqua
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni mani: Serpente
    Livello: A
    Descrizione tecnica: Tecnica simile alla spada d'acqua di Kiri. Dopo aver composto il sigillo si richiamerà da sotto terra una colonna d'acqua che uscendo dal terreno si compatterà formando una spada con cui si porterà un unico fendente verso l'avversario che se colpito subirà un malus di -1 per un turno alla statistica relativa alla zona del corpo ferita.
    Oltretutto se ci si trova in zone sabbiose o dove sono presenti rocce l'acqua si caricherà di elementi chimici e minerali e prenderà la forma di una lancia lunga due metri. Questa potrà essere usata per portare un singolo attacco che oltre al malus avrà anche la possibilità di superare barriere difensive create da tecniche di lv A o inferiore.
    Usando questa tecnica ci si potrà difendere anche da armi da lancio e da ninjutsu massimo di lv B (se la tecnica da parare è consona a venire contrastata con questo tipo di jutsu).
    Consumo: 40 per la spada; 50 per la lancia
    Slot danno: 4 - 7 la spada; 5 - 8 la lancia
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 4; Fisico/Chimiche 5; Volontà 3; Destrezza 4
    Costo: 100 Exp
    Energia: Blu



    Spada di vento (Kaze no Yaiba)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Utilizzando il chakra e manipolandolo nell'elemento futon lo si farà scorrere finl alle dita della mano e si creeranno diverse lame, molto poco visibili, che verranno scagliate con un unico gesto verso l'avversario. L'attacco avrà un fronte massimo di 10 metri e l'avversario avrà un malus di -1 ai riflessi nel contrastare questo ninjutsu (ciò non varrà per ninja con innate oculari)
    Consumo: 50
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 4
    Danno: 5 - 7
    Costo: 80 Exp
    Energia: Blu



    Uragano della Spada di Vento
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni mani: Cane - Drago
    Livello: A
    Descrizione della tecnica: Variante della spada di vento, dove invece di creare delle lame che colpiranno l'avversario in questo caso si manipolerà le lame per formare un tornado che potrà colpire fino a due persone che non distino piu di 2 metri tra loro, lasciandole piene di tagli e ferite, che continueranno a sanguinare che se non curate faranno subire all'avversario 1 slot danno aggiuntivo alla fine del turno in corso e quello successivo.
    Consumo: 50
    Slot danno: 4 - 7
    Richiede: Spada del Vento; Chakra Futon; Destrezza 8
    Costo:: 90 exp
    Energia: Blu



    Arte del Vento: Vento divino (Fūton: Kamikaze)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora
    Livello: A
    Descrizione: Agitando i palmi delle mani si creerà davanti a se un turbine di vento che prenderà la forma di più vortici messi assieme che andranno a colpire i nemici (massimo due e che non distino più di 3 metri l'uno dall'altro).
    La tecnica potrà essere supportata da una tecnica di tipo Katon che aumenterà il calcolo di 0.5 e il danno di +1.
    Consumo: 45
    Danno: 4 - 7
    Richieste: Chakra Fuuton; Zen 5; Destrezza 6
    Costo: 100 exp
    Energia: Blu








    Brezza del deserto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Tigre - Cavallo - Cane- Scimmia - Pecora - Serpente
    Livello: S
    Descrizione: l'utilizzatore creerà un vero e proprio uragano di circa sette metri di diametro che si scaglierà verso l'avversario che se colpito, oltre al danno verrà scagliato in aria per 10 metri provocando anche una lacerazione totale. La tecnica però è talmente potente che la forza del primo uragano indurrà la creazione di un secondo uragano che colpirà di nuovo l'avversario che è in caduta e lo lancerà a 10 metri di distanza.
    Consumo: 75
    Danno: 6 - 9 + lacerazione totale
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Destrezza 9; fisico/chimiche 4
    Costo: 200 Exp
    Energia: Viola



    Punizione Infernale (Tenchū)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni mani: Pecora
    Livello: S+
    Descrizione della tecnica: Si tratta di un jutsu proibito, perché di suicidio/omicidio.
    La tecnica sarà utilizzabile solo se si è alle strette e senza via d'uscita. Bisognerà avere 1/10 dei propri punti ferita od aver avuto un crollo psicologico durante lo scontro.
    Si prenderanno 5 sigilli esplosivi e ce li si attaccherà al petto, dopo di che si scatterà verso l'avversario e quando si è a distanza ravvicinata (meno di 1 metro) ci si farà esplodere, perdendo la vita.
    Se l'avversario, subendo danno da questo attacco terminasse i propri slot ferita morirebbe anche lui, altrimenti ci si ritroverà con un'ustione di terzo grado su tutto il corpo.
    L'esplosione per quanto potente potrà essere contrastata da ninjutsu di lv B o superiore.
    N.B. Per evitare suicidi volontari allo scopo di cambiare pg la morta dovrà essere approvata dagli staffer
    Consumo: 100
    Slot danno: 9 - 11 + ustione di terzo grado (o morte)
    Richiede: 1/10 dei punti ferita o l'azzeramento degli slot psicologici; Volontà 8
    Costo:: 300 Exp
    Energia: Nera






    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Misaki Mei - 9/6/2021, 10:21
     
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0 replies since 5/10/2014, 10:45   1136 views
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