Missione Konoha: Mercanti e Banditi

Davvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous

    Missione Konoha: Ladri di stelle
    Partecipante: Davvo (Kenzaburo Sarutobi)

    CITAZIONE
    Traccia:
    Lettera
    Hokage
    Gaburu (mercante)
    Toru (mercante)

    Una mattina dei rumori provenienti dall'entrata della tua abitazione ti sveglieranno: qualcuno sta bussando. Quando la aprirai non troverai nessuno; tuttavia noterai qualcosa per terra.
    Ci sarà infatti una lettera recante il sigillo dell'hokage; aprendola troverai il seguente messaggio:

    Kensaburo Sarutobi, presentati nel mio ufficio fra venti minuti. Sto per assegnarti una missione, non deludermi.
    L'hokage, Akira Sarutobi.

    TI preparerai e una volta uscito di casa noterai come le strade del villaggio siano molto affolate. Vedrai mercanti di ogni genere circondati da un sacco di persone pronte a fare compere. Proprio per questo motivo ti risulterà molto difficile passare, senza contare che qualche mercante cercherà anche di fermarti per farti comprare qualcosa (hai piena libertà nel descrivere la scena, l'aspetto e il parlato dei personaggi).
    Con qualche minuto di ritardo rispetto all'orario fissato arriverai all'ufficio dell'hokage.
    Finalmente sei arrivato, Kenzaburo.
    Puoi dire qualcosa se vuoi o rimanere in silenzio.
    Ora che sei diventato genin sei pronto per svolgere delle missioni e ne ho una di livello D proprio per te. Forse avrai notato qualche mercante per le strade di Konoha.. beh, la loro prossima meta è il Villaggio del Miele, un paesino distante pochi chilometri da qui.. il tuo compito è quello di proteggerli durante tutto il tragitto.. Sai, il sentiero è pieno di banditi e sia le loro merci che le loro stesse vite sarebbero in pericolo.
    Si faranno trovare tutti all'entrata del villaggio fra 5 minuti. Recati lì e poi parti con loro.

    L'hokage ti consegnerà poi una mappa nella quale è segnato il tragitto da percorrere. Ti congederai e andrai verso le porte di Konoha.
    Arrivato lì, ci saranno una ventina di mercanti, ognuno con ugual numero di carri pieni di merci diverse.
    Tu saresti il ninja che l'hokage ha inviato a scortarci?
    E' troppo giovane.. volevo un ninja esperto!
    Calmati Toru, se è stato scelto per proteggerci ci sarà un motivo..
    L'uomo si avvicinerà a te per stringerti la mano.
    Comunque io sono Gaburu, il capo dei mercanti. Lui è mio fratello Toru, mentre loro sono Benjiro, Chikao, Chojiro, Bokkai, Fumiro, Eizan, Moji, Gamatsu, Toriko, Tsuna, Renji, Chomi, Kiki, Panchi e Tenzu.
    I nomi di tutti i mercanti saranno così tanti che ti sarà impossibile ricordarteli tutti; comunque in uno di loro riconoscerai anche il volto del mercante che ti ha fatto perdere tempo quella mattina.
    Concludi il post alla vostra partenza.
    Hai a disposizione 300 ryo da spendere come meglio preferisci (quello che non spendi verrà perso); ricordati anche dello sconto previsto agli abitanti di Konoha.
    Postami il porta-kunai aggiornato (mettimelo sotto spoiler o inviami un MP), così ti posso aggiornare la scheda.
     
    Top
    .
17 replies since 5/11/2014, 15:06   336 views
  Share  
.
Top