Missione Konoha: Mercanti e Banditi

Davvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davvo
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    KENZABURO SARUTOBI


    ...o0Link Scheda0o...

    Legenda
    Narrato
    Pensato Kenzaburo
    Parlato Kenzaburo
    Parlato Hokage
    Parlato Mercante
    Parlato Gaburbu
    Parlato Toru


    Il Sole era ormai spuntato da diverse ore quando nel silenzio della spoglia casa del giovane Genin rieccheggiò un rumore. Kenzaburo lasciò la fetta di pane che stava spalmando col burro e silenziosamente afferrò uno dei suoi nuovi kunai dalla relativa tasca del portakunai, recentemente acquistato.
    Chi potrebbe esseri preso la briga di venire a trovarmi? Non ho amici o parenti che potrebbero farlo.
    Mille congetture si accavallarono nella fresca mente del giovane Sarutobi mentre il suo corpo scivolava verso l'ingresso. Il Genin si accostò alla porta per percepire qualche rumore che lo aiutasse nell'apprendere appieno la situazione, ma non riuscì a udire nulla.
    Sembra proprio che non ci sia nessuno...
    Kenzaburo aspettò ancora qualche minuto, poi aprì lentamente l'uscio di casa propria, trovandosi davanti una busta dall'aspetto importante. Il ragazzo la afferrò per poi ritirarsi nella sua abitazione, ma non prima di aver osservato minuziosamente la lettera.
    Questo è il sigillo del Hokage.
    Certo che non comportasse un pericolo il giovane Sarutobi aprì la missiva e ne lesse il contenuto, neanche lui seppe il perchè, ad alta voce.
    Kenzaburo Sarutobi, presentati nel mio ufficio fra venti minuti. Sto per assegnarti una missione, non deludermi.
    L'hokage, Akira Sarutobi.

    Immediatamente finì la colazione e si diresse a passo vigoroso verso l'ufficio dell Hokage.
    Me lo sentivo che nell'arco di un paio di settimane mi avrebbero convocato, ma non pensavo così presto...
    Improvvisamente un particolare che prima non aveva considerato perchè troppo smanioso di eseguire gli ordini emerse nei suoi pensieri
    Sarutobi...Akira Sarutobi...L'Hokage è un membro del mio stesso clan...No, non deve interessarmi, ho giurato su questo coprifronte la mia fedeltà al Villaggio e all Hokage e la mia situazione non deve condizionarmi.
    Il Genin raggiunse la Piazza Centrale di Konoha e notò uno strano sovraffollamento.
    Dannazione, non vedevo la piazza così affollata dalla guerra...e anche le strade sono tutte congestionate...
    Il giovane Sarutobi vide un nutrito agglomerato di compaesani riuniti al centro della Piazza, e avvicinandosi capì il motivo di tutto quello scompiglio.
    Ci mancavano solo dei mercanti...inutili per di più! Il grande albero della foglia ha già tutto quello che le serve, non c'è bisogno di sperperare preziose risorse finanziarie per acquistare merci provenienti da altri paesi...avvantaggiando l'economia del nemico!
    Kenzaburo stava per andarsene quando un uomo di robosta corporatura gli si avvicinò con un sorriso a trentadue denti, incorniciato da una corta barba nera come il carbone ed un possente naso.
    Buon Giorno Ragazzo! Tu hai la facca di chi bisogno di questa STUPEFACENTE tuta da allenamento! E' un modello PARTICOLARISSIMO di cui hai ASSOLUTAMENTE bisogno! Respirazione della pelle ed elasticità GARANTITE! Il colore verde scuro è l'ULTIMISSIMA moda! Questo INDISPENSABILE completo è tuo solo per ottocento ryo! E' un affarone!
    Durante tutta l'esposizione delle caratteristiche della "tuta miracolosa" aveva sfoggiato un'orribile completo da allenamento color verde scuro.
    Non compro niente.
    Questa...cosa fa veramente pena.
    Ti assicuro che con questa tuta riuscirai a compiere imprese degne di tutti i più grandi Shinobi della storia di Konoha.
    Insistette il mercante col solito sorriso. Il ragazzo notò anche due occhi marrone scuro fra le folte sopracciglia.
    Dannazione, mi sta facendo perdere tempo!
    Pensò il giovane ninja, fulminando con lo sguardo il venditore per poi girarsi e saltare sul tetto di una bottega, per poi balzare da un tetto all'altro in direzione del palazzo dell Hokage.
    Il Genin entrò nell'ufficio del Kage di Konoha con due minuti di ritardo.
    Finalmente sei arrivato, Kenzaburo.
    In ritardo...Dannazione!
    Ai suoi Ordini. Rispose il giovane Sarutobi, fissando negli occhi il suo interlocutore.
    Ora che sei diventato genin sei pronto per svolgere delle missioni e ne ho una di livello D proprio per te. Forse avrai notato qualche mercante per le strade di Konoha.. beh, la loro prossima meta è il Villaggio del Miele, un paesino distante pochi chilometri da qui.. il tuo compito è quello di proteggerli durante tutto il tragitto.. Sai, il sentiero è pieno di banditi e sia le loro merci che le loro stesse vite sarebbero in pericolo.
    Si faranno trovare tutti all'entrata del villaggio fra 5 minuti. Recati lì e poi parti con loro.

    Dicendo questo lo shinobi più importante di tutta la Foglia consegnò al Ragazzo una mappa della zona. Kenzaburo diede un'occhiata celere e constatò che vi era segnato il percorso da seguire.
    Se questi sono i suoi ordini non fallirò.
    Concluse il subordinato, piegando leggermente la testa verso il suo superiore per poi uscire dalla stanza.
    Ho cinque minuti...riesco a passare in armeria, è sulla strada per le porte del Villaggio.
    Confabulò il giovane, ricco dei trecento ryo del fondo missione.
    Acquisti:
    1 Aikuichi (200 ryo – 20 ryo = 180 ryo)
    Link Scheda
    Armi:
    Portakunai:
    8 Kunai + 15 Shuriken
    10 Spiedi + 20 Makibishi
    4 Sigilli Esplosivi + 2 Fumogeni + 2 Palle di Luce
    10m Filo di Nilon + 5m Bende
    Addosso:
    10m Corda
    1 Auricolare - Orecchio Destro
    1 Aikuichi - Coscia destra

    All'ora stabilita lo shinobi si presentò all'entrata del villaggio, trovandosi davanti una ventina di mercanti con altrettanti carri stracarichi di ogni genere di merci.
    Questo bottino farebbe gola a parecchia gente...
    Tu saresti il ninja che l'hokage ha inviato a scortarci? Chiese una voce proveniente dal gruppo di uomini.
    E' troppo giovane.. volevo un ninja esperto!
    ...
    Calmati Toru, se è stato scelto per proteggerci ci sarà un motivo...
    Dalla massa di mercanti si fece strada un omone alto dieci centimetri in più di Kenzaburo e gli porse una mano grande quanto un badile.
    Lo shinobi la strinse immediatamente senza però manifestare alcuna emozione.
    Comunque io sono Gaburu, il capo dei mercanti. Lui è mio fratello Toru, mentre loro sono Benjiro, Chikao, Chojiro, Bokkai, Fumiro, Eizan, Moji, Gamatsu, Toriko, Tsuna, Renji, Chomi, Kiki, Panchi e Tenzu.
    Sono troppi...Non riuscirò a ricordarmi i loro nomi tanto facilmente. Dannazione!
    Kenzaburo, Genin di Konoha
    Rispose il giovane Sarutobi con una voce piatta che non lasciava trasparire nè odio nè amicizia.
    Mentre scorreva con lo sguardo i mercanti cercando di ricordare i loro nomi i suoi occhi si fermarono su un volto in particolare: barba nera come il carbone, naso possente e occhi marrone scuro incorniciati in gremite sopracciglia. Il tutto sotto un folto strato di capelli dello stesso colore del resto della peluria.
    Il Villaggio è piccolo... si disse il ragazzo.

    Il gruppo, terminati i preparativi, iniziò a incamminarsi fuori dalla Foglia. Il giovane si voltò e pose il suo sguardo sui volti di pietra degli Hokage, irradiati dai raggi del sole.
    Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti...
    Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione...
    Non scordarti mai dei nostri propositi, che sostengono il grande albero della Foglia, dalle profondità invisibili del terreno.

    Sussurrò Kenzaburo.


    Considerazioni
    Non ho descritto i mercanti eccetto quello che mi blocca in Piazza perchè non avevo direttive in merito. Se ho sbagliato rimedio nel prossimo post!


    Edited by Davvo - 5/11/2014, 22:00
     
    Top
    .
17 replies since 5/11/2014, 15:06   336 views
  Share  
.
Top