Missione Konoha: Mercanti e Banditi

Davvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    E' la prima volta che leggo un tuo post. Mi piace il tuo narrato.. il tuo parlato è un po' spoglio, ma penso sia dovuto al carattere che hai scelto di dare al tuo pg.. magari però puoi compensare ciò allungando narrato o pensato.
    Riguardo alla descrizione dei mercanti potevi descriverli.. ma non fa niente, lo potrai fare in questo post.
    Voto: 7,3
    ps: scheda aggiornata
    CITAZIONE
    Traccia:
    Tu e i mercanti partite. Il sentiero non sembra molto complesso, ma i mercanti, affaticati dai carri che trasportano a mano ti chiederanno spesso di fermarvi in modo da riposare. Dopo circa 5 ore di cammino sarete ancora a metà strada. NotaHai carta libera: voglio vedere la tua creatività nel descrivere il viaggio, i paesaggi, puoi anche chiacchierare o far parlare tra loro i mercanti se vuoi. Hai peina libertà
    Ad un certo punto i mercanti si bloccheranno non per la stanchezza, ma per litigare.
    Quando inizierai a perdere la pazienza uno di loro ti chiederà aiuto: il motivo della discussione è un furto di gioielli preziosi (i mercanti si stanno incolpando a vicenda).
    Mentre cerchi di capire che cosa sta succedendo, noterai dei cespugli muoversi. Avvicinandoti ad esso noterai un sentiero secondario e proprio un ragazzino sta correndo via tenendo in mano una sacca.
    Proverai ad inseguirlo per recuperare la merce rubata e quando lo raggiungerai lo metterai KO con qualche colpo. Il ragazzo si metterà a piangere implorandoti di risparmiargli la vita.
    Ti prego, ti prego! Non mi fare del male! Tieni, ecco il mio sacco!
    Appena aprirai il sacco troverai dei sigilli esplosivi. In quello stesso istante il ragazzo inizierà a correre il più lontano possibile da te, scomparendo nella foresta.
    Riuscirai in tempo a gettare via l'oggetto, evitando così di rimanere coinvolto nell'esplosione che avverrà pochi secondi dopo.
    Tornerai dai mercanti, i quali ti incolperanno di non essere riuscito a recuperare gli oggetti rubati.
    Trova un modo per calmarli, per far così ripartire la carovana.
    Concludi il post quando, a 3/4 del tragitto troverai la strada ricoperta da makibishi weapon-makibishi ad impedirvi il transito.
     
    Top
    .
17 replies since 5/11/2014, 15:06   336 views
  Share  
.
Top