Missione Konoha: Mercanti e Banditi

Davvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Voto 7,8
    Mi è piaciuta molto la descrizione del combattimento e non ho trovato nessun errore in particolare :clap:
    CITAZIONE
    Traccia:
    Continuerete il vostro viaggio con i banditi legati fino a quando, come previsto da te, arriveranno due uomini a fermarvi (uno di essi è il bandito che è riuscito a fuggire).
    Boss.. è lui il ragazzo di cui ti parlavo!!!
    ODIO I SUBORDINATI CHE FRIGNANO!
    Senza perdere tempo con un kunai l'uomo sgozzerà il proprio subordinato; successivamente i mercanti inizieranno ad urlare spaventati e disgustati.
    Al contrario dei miei uomini io conosco bene le arti ninja.. e di certo un ragazzino come te non mi spaventa, ahahaha
    L'uomo tenendo stretto il kunai in mano poi ti guarderà male.
    Non ti ammazzerò subito.. ti ucciderò lentamente.. mmm 8 pugnalate, una per mio figlio e sette per i miei uomini.. tutte nel tuo torace.. farà un male che neanche ti immagini, ahahaha
    L'uomo inizierà a correre verso di te e proverà a colpirti con un affondo di kunai alla gamba, poi gettando via l'arma inizierà a comporre i sigilli con le mani e sputerà improvvisamente una palla di fuoco dalla propria bocca.
    Qui servirà il riepilogo.
    Calcoli:
    -attacco semplice: 2,75
    -ninjutsu: 3

    tecnica usata:
    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    Consumo: 6
    Richiede: Chakra Katon; Zen 2
    Danno: 1 - 4
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla
     
    Top
    .
17 replies since 5/11/2014, 15:06   336 views
  Share  
.
Top