Missione Konoha: Mercanti e Banditi

Davvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davvo
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    KENZABURO SARUTOBI


    ...o0Link Scheda0o...

    Legenda
    Narrato
    Pensato Kenzaburo
    Parlato Kenzaburo
    Parlato Gaburu
    Parlato Toru


    Gli ultimi voltatili, spaventati, si stavano librando in volo quando l'oppositore di Kenzaburo uscì dalla nebbia, coperto da ustioni ancora roventi. Si fermò un attimo, dolorante, poi il capo dei briganti vide l'artefice delle sue sofferenze.
    Quello sguardo...riesco a capire cosa prova...odio...e impotenza...
    I sentimenti umani sono inspiegabili, non sappiamo da dove provengano...hanno il grande pregio, o il difetto, di condizionare le azioni di un essere umano. L'odio è uno di questi...
    Con un urlo aìnimale che lasciava trasparire la vera natura del genere umano l' avversario del giovane Genin lanciò tre shuriken.
    Il suo odio non è abbastanza profondo...
    Il ragazzo compose ancora una volta i segni usati già due volte in quel combattimento, scambiandosi con un masso che era al ciglio della strada.
    Il rumore del metallo che cozzò contro la pietra concluse l'inutile azione del capo degli assalitori.
    Quest'ultimo sogghignò.
    Cosa? Non si regge in piedi... perch...
    Il Sarutobi non finì il ragionamento che si ritrovò bloccato dai sette banditi che avevano attaccato la carovana.
    Come è possibile!? Quello dovrebbe essere morto...e questi altri legati! Ho controllato io stesso le corde, durante la scorsa pausa! Dannazione, non riesco a muovermi!
    Il ghigno del capo degli uomini che stavano tenendo fermo il giovane si allungò mentre estraeva fuori un kunai dall'apposita tasca.
    ...
    Ehi!!! Ninja di Konoha!! Che cosa stai facendo?
    Che cosa sta blaterando?
    Forza stupido ninja! Non rimanere lì impalato, lo puoi sconfiggere!!!
    Impalato? Che...
    L'illuminazione colpì Kenzaburo prima del suo avversario.
    Brutto figlio di una capra...conosce i genjutsu! Dannazione, questi non sono reali, devo liberarmi!
    Il ragazzo cercò in tutti i modi di contrarre i muscoli, invano.
    Dannato! Non riesco a muovermi!
    Maledisse il Genin. Sapeva che doveva autolesionarsi, ma non potendo muoversi gli veniva in mente solo una possibile soluzione: mordersi la lingua.
    Proviamo...
    Si ordinò il Sarutobi. Pose la lingua fra l'arcata superiore e l'arcata inferiore e la morse con tutta l'energia che aveva. Un dolore lancinante, contornato dal sapore del sangue, accompagnò lo svanire della tecnica illusoria.
    Ora è il mio turno... Facciamola finita...
    Pensò il ragazzo, estraendo il suo Aikuichi e avvicinandosi celermente verso il suo avversario per poi sferrargi un affondo indirizzato alla bocca dello stomaco.
    Hai ostacolato la foglia già abbastanza...



    Riepilogo di fine post
    Azione non offensiva 1 - Tecnica energia bianca: Kawarimi no Jutsu schivo gli shuriken
    TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri.
    Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore.
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]


    Azione non offensiva - Difesa semplice: Esco dal Genjutsu

    Azione Gratuita 1: Estraggo l'Aikuichu

    Azione di movimento 1: Corro verso il mio nemico (avanzo di tre metri)

    Azione Offensiva 1 - Attacco Semplice: Cerco di colpire il mio avversario con un affondo allo stomaco


    Chakra consumato: 2 (Kawarimi no Jutsu)
    Chakra rimasto/posseduto: 21-2/40 = 19/40
    Danni fisici 3/10
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Leggermente Dolorante - Incazzato Nero
    Armi rimaste/possedute:
    Portakunai:
    5 Kunai + 15 Shuriken
    10 Spiedi + 20 Makibishi
    3 Sigilli Esplosivi + 2 Fumogeni + 2 Palle di Luce
    10m Filo di Nilon + 5m Bende
    Addosso:
    10m Corda
    1 Auricolare - Orecchio Destro
    1 Aikuichi - Coscia destra

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Davanti al Capo dei Banditi
    Distanza dall'avversario: A ridosso del suo avversario


    Calcoli
    Schivo gli shuriken : riflessi = 3 --> destrezza = 3
    Attacco con armi da taglio = [(4 + 2) / 2] = 6/2 = 3



    Considerazioni/Commenti
    Ancora scusa per il mio errore di calcolo dei tempi. :fiore: Essendo l'illusione generica un Genjutsu statico ho preferito non muovere braccia o altro e gli ho fatto mordere la lingua... Se ho sbagliato non capisco come avrei potuto liberarmi dell'illusione visto che non posso farmi dare una randellata in testa dai mercanti...
     
    Top
    .
17 replies since 5/11/2014, 15:06   336 views
  Share  
.
Top