Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

JuJitsu ~; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous

    Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

    Partecipanti: JuJitsu ~ (Kant Hyuga); Uggi (Ginshikon)


    CITAZIONE
    Traccia per Uggi:
    Ti trovi nell'ufficio dell'Hokage: sei appena stato convocato (hai divisa e maschera anbu addosso), ma pare non esserci nessuno nella stanza a parte te.
    E' la prima volta che ci incontriamo, Ginshikon.
    Dall'ombra di un angolo della stanza apparirà una figura misteriosa: si tratta di un Anbu 300px-Kinoto2
    Io sono Kinoto, capo degli anbu di Konoha. Non ci siamo mai visti prima, ma Mikano mi ha parlato molto bene di te..
    Si avvicinerà alla scrivania dell'Hokage, per poi sedersi alla sua poltrona.
    Al momento l'Hokage è impegnato.. quindi ti assegnerò io una missione...
    Inizierà poi a rovistare fra i vari documenti nascosti in un cassetto della scrivania.
    Sì, dai, non dovresti avere problemi a svolgere una missione di livello A.. dovrai dare supporto ad un jonin di Konoha, Kant Hyuga. Al momento si trova alla ricerca di un mukenin. Il suo nome è Sentō Taitan.. Era a capo del reparto medico del villaggio, anche se i metodi applicati sui pazienti non rispettavano quasi mai l'etica medica.. 10 anni fa è fuggito dal villaggio portando con se dodici neonati.. da allora non abbiamo più avuto notizie ne di lui, ne dei bambini rapiti.. una volta che lo troverete il tuo scopo sarà quello di uccidere una simile carogna.. il villaggio non ha bisogno di reintegrare un pazzo nella comunità..
    Poi ti farà vedere una sua fotoshitty-captain-scared-shitless e successivamente anche una del tuo compagno di missione.
    Vi incontrerete fra 10 ore al ponte Tenchi, nel Paese dell'Erba. Buon lavoro..
    Viaggi per diverse ore fino a superare il confine del paese del fuoco. In poco tempo poi raggiungerai la tua meta, dove incontrerai Kant.

    CITAZIONE
    Traccia per Kant:
    Sei in missione per gli stessi motivi descritti nella traccia di Uggi. Puoi specificare tu da quanto tempo e che cosa hai fatto finora. Adesso ti trovi nella parte settentrionale della nazione del Fuoco, seguendo tracce lasciate da un subordinato di Sentō (hai piena libertà nel descriverlo e/o nel farlo parlare). Lo inseguirai per più di un'ora fino a che la stanchezza non lo farà fermare presso un piccolo villaggio. Proprio in quel momento lo raggiungerai e lo bloccherai; inizierai ad interrogarlo sulla posizione del suo capo (scegli tu in che modo), ma proprio quando starà per sputare il rospo, inizierà a produrre degli strani versi, come se si stessi strozzando. Gli controllerai la bocca, ma non ci sarà nulla. All'improvviso un sigillo si attiverà, creando diversi tatuaggi attorno alla sua gola e poi su tutta la faccia, fino ad ucciderlo. Comparianno anche dei kanji sulla sua fronte con scritto "Bel tentativo, ma non mi troverai."
    Mentre abbandonerai il villaggio un falco ti raggiungerà recante una lettera: <<Kant Hyuga, sono il comandante Kinoto degli Anbu di Konoha. So che sei in missione speciale alla ricerca di Sento Taitan e proprio per questo motivo ho inviato un mio subordinato a darti supporto. Gira voce che il covo del nostro bersaglio si trovi proprio in quella zona.
    PS: Il vostro punto di incontro sarà il ponte Tenchi alle 21.00.

    Viaggerai nel paese dell'erba e all'orario prefissato ti incontrerai con il tuo compagno.

    CITAZIONE
    Traccia comune:
    Una volta che vi sarete incontrati e presentati a vicenda inizierete le ricerche del covo. Purtroppo non troverete nulla, neanche usando il byakugan, per diverse ore. Arrivata la mezzanotte deciderete quindi di fare una sosta per riposarvi entrambi. Concludete il post quando preparate un accampamento per dormire nella foresta.
     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2014, 21:31   924 views
  Share  
.
Top