Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

JuJitsu ~; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    I due shinobi della Foglia si organizzarono per il trascorrere della notte creando un'accampamento parecchio alla buona. Capitano cosa vuole fare per la notte?
    Siamo ancora nel Paese del Fuoco, non dovremmo avere alcun problema, ne bisogno di fare dei turni di guardia. Ad ogni modo ho il sonno leggero, penso che mi sveglierei comunque al minimo rumore.
    Posso sapere cos'hai scoperto fin'ora?! Mi piacerebbe essere al corrente di quello che sai, potrebbe essere utile anche il futuro, d'altronde, con tutto rispetto, ma sono qui per uccidere quell'uomo.
    Da quando ho cominciato le ricerche sono riuscito a risalire soltanto a un sottoposto del nostro uomo ma è morto a causa di un Fuinjutsu prima che potesse dirmi qualsiasi cosa. L'unica cosa che so è che il covo si trova da queste parti, o almeno così hanno scoperto alcuni informatori del villaggio, stando a quanto c'era scritto in una lettera che mi è arrivata in giornata.
    A quanto pare siamo si fronte a uno tosto...D'altronde è latitante da più di 10 anni..Ah un'ultima cosa: preferirei non mi chiamassi Mashu...ma Ginshikon.
    Ah già, ora è un anbu.
    Come preferisci.
    Il mattino dopo i due si svegliarono con il tramontar del sole. Lo Hyuga dopo essersi stiracchiato iniziò a prendere dal suo zaino qualcosa da mangiare per una veloce colazione.
    Continuiamo con le ricerche? O hai altri piani?
    Nulla di particolare, se il covo è da queste parti non ci resta che trovarlo, probabilmente l'entrata è stata nascosta o oscurata in qualche modo, altrimenti me ne sarei già accorto, sono passato in questa zona qualche giorno fa ma non avevo trovato nulla. Ora che il campo si è ristretto notevolmente e ci sei anche tu penso che riusciremo a trovare il covo in giornata. Abbiamo entrambi degli auricolari, conviene dividerci così copriremo un area maggiore.
    Finito di mangiare i due cominciarono le loro ricerche. Lo Hyuga attivava la sua abilità innata a intermittenza, si spostava di un paio di chilometri e l'attivava, dava un'occhiata alla zona circostante dopo di ché la disattivava e si spostava nuovamente. In questo modo consumava poco chakra e soprattutto non affaticava gli occhi. Erano passate circa due ore quando proprio grazie alla sua abilità innata intravide qualcosa: vi era una grossa roccia che presentava un'entrata verso una cavità che portava verso il basso. L'ingresso era però ostruito da alcuni rami, foglie ed un po' di erbaccia mista a muschio che lo rendevano difficilmente individuabile. Molto sospetto, potrebbe essere il covo che cerchiamo.
    Attivò l'auricolare e chiamò il compagno. Mashu vieni qua, credo di averlo trovato.
    Arrivo subito, ma non so chi sia questo Mashu! Io sono Ginshikon!
    Giusto, mi ero dimenticato!
    Mentre aspettava il suo compagno raggiunse il luogo preciso che aveva visto dalla distanza e i suoi occhi poterono tornare normali.
    Lo Sp. Jonin lo raggiunse e insieme iniziarono a tagliare e spostare gli elementi naturali che ostruivano l'ingresso, rivelando così quella che sembrava una miniera.
    Dici che potrebbe essere un suo covo?...
    Probabile, vale la pena dare un'occhiata.
    Dopo pochi metri parve a entrambi chiaro che avrebbero dovuto utilizzare una delle torce presenti alle pareti se volevano vederci qualcosa. Stavano entrambi per prendere quelle più vicine all'ingresso quando gli occhi esperti del Capoclan videro qualcosa. Il sostegno di quelle torce è stranamente più spesso degli altri, come se dovesse sostenere un maggiore peso...
    Fermo Ginshikon! Aspetta un attimo, non prendere la torcia...
    Mentre il suo compagno lo guardava perplesso lui analizzò meglio il congegno. Se ne intendeva abbastanza di trappole e proprio per quello notò subito una strana ma lieve differenza di colore sul retro della torcia. La sagoma più scura ha colore rettangolare, ed è quasi impercettibile... Inoltre in quel punto è leggermente in rilievo... Scommetto che è un sigillo esplosivo applicato alla torcia in modo da esplodere al contatto, e camuffato con del colore. Ingegnoso, in questo modo chiunque non fa parte dell'organizzazione non conosce questo trucco e se trova il covo fa una brutta fine.
    Queste torce non possiamo utilizzarle, vi è una trappola esplosiva.
    Si spostò fino ad analizzare le altre e prese con cautela le prime due che li parvero normali. Assicuratosi che non avessero nulla di anomalo ne accese una per se e una per il compagno con l'utilizzo del chakra Katon. Grazie!
    Figurati, proseguiamo adesso.
    I due proseguirono a lungo in silenzio per la stretta galleria.
    Mi sembra un buon luogo per un covo...Non so in quanti si avventurerebbero qui sotto.
    Si, quasi sicuramente ci troviamo nel luogo giusto.
    Proseguirono fino a quando non si trovarono di fronte una pista "ferroviaria" con un carrello all'inizio dei "binari". E' uno di quei carrelli per il trasporto merci. Forse potremmo usarlo in maniera più utile ai nostri fini.
    Sali sopra, possiamo usarlo come mezzo per spostarci. Se siamo fortunati arriveremo prima a.... qualsiasi sia la nostra destinazione.
    Attese che Mashu salì sopra poi diede una spinta e saltò anche lui nel mezzo di trasporto. I primi minuti furono incredibilmente piacevoli: si spostavano a una velocità abbastanza buona, il vento accarezzava loro il volto ed era anche piuttosto divertente. Poi la miniera iniziò a scendere verso il basso e iniziarono ad aumentare un po' troppo di velocità. Stiamo accelerando?
    Così pare! Tieniti forte!
    La discesa finì in pochi attimi ma nonostante la strada tornò pianeggianti il carrello non decellerava, anzi. All'improvviso una delle quattro ruote si staccò e il carrello iniziò a deragliare pericolosamente finendo per sbattere contro la parete e sbalzando fuori i due ospiti. Mentre Kant si rialzava e raccoglieva la torcia sentì la voce del compagno chiamarlo.
    Kant, tutto bene??
    Si, tutto a posto ma siamo rimasti appiedati, dovremo proseguire a piedi.
    I due ripresero a camminare ma non avevano fatto il conto con l'aria rarefatta della miniera.
    Kant... A-aspetta un secondo... Disse Mashu appoggiandosi a una parete.
    Stai bene?
    Devo fermarmi un attimo a risposare, non ce la faccio più...
    Ti capisco, l'aria qua sotto è irrespirabile.
    Ne approfittò per sedersi anche lui qualche minuto ma quando Mashu disse di essere pronto a ripartire e i due si rialzarono lo Hyuga provò un rapido ma fastidioso giramento di testa. Ma cosa? Forse siamo rimasti fermi troppo a lungo.
    Camminarono per parecchi metri ma le loro condizioni non stavano affatto migliorando e scoprirono molto presto il perché quando videro il cartello di pericolo fuga di gas. Ora si spiega perché ogni tanto ho quel giramento di testa. Dobbiamo andarcene di qui.
    Lo spadaccino sembrava ancora più in difficoltà. Cerca di resistere ancora un po', dobbiamo correre via di qui e subito.
    I due iniziarono a percorrere rapidamente il corridoio e lo Hyuga sentiva le gambe diventare più molli ad ogni passo poi udì un tonfo: Mashu era sulle ginocchia. Cavolo, è allo stremo.
    Lo Hyuga lo prese sotto un braccio e iniziò a trascinarlo per la miniera ma dopo una decina di minuti era allo stremo anche lui e l'uscita era ancora lontana. E' la fine?
    Crollò a terra insieme al compagno e perse i sensi.

    Si risvegliò che non sapeva quanto tempo fosse passato e al suo fianco vi era il suo compagno, anche lui si stava risvegliando. Davanti a loro vi era un uomo di circa cinquant'anni con i capelli biondi e il volto scavato. E questo chi è?
    Non potevano ancora muoversi al meglio e quindi Kant preferì agire in modo prudente. Con chi abbiamo il piacere di parlare?




    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2014, 21:31   924 views
  Share  
.
Top