Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

JuJitsu ~; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Tutti e due ottimi post :sisi: Voto 7,8 a entrambi
    CITAZIONE
    Traccia:
    Oh, vedo che vi siete svegliati, ninja di Konoha..
    Sembrerà quasi conoscervi, piano piano inizieranno a ritornarvi le forze, ma non sarete ancora in grado di spostarvi.
    Non siete minatori.. e i minatori sanno bene che questa miniera è chiusa.. siete ninja, quindi presumo siate alla ricerca di Taitan.. Ah, quell'uomo..
    L'uomo vi darà due boccette contenenti uno strano liquido trasparente. Vi farà segno di berle, dopodichè ve le lascerà vicino.
    Il mio nome è Kamizetsu Raishinji, ex-primario dell'ospedale di Kumogakure, ex-collega di quel pazzo, ex-essere umano.. Quello che abbiamo fatto.. era ai limiti dell'etica
    Dopo uno scatto di rabbia misto a tristezza, l'uomo vi guarderà negli occhi e continuerà a parlare.
    9 anni fa lasciai il laboratorio di Taitan.. Il suo folle obbiettivo era quello di creare un esercito di mostri e dominare il mondo.. Non riuscendo a farlo ragionare mi ha rinchiuso in questo posto.. Perchè vi sto dicendo tutto questo? Perchè l'aria che respirate contiene un gas velenoso.. Gli effetti iniziali del gas Yeon sono nausea e svenimento, dopo due ore il vostro corpo non potrà più farne a meno e sarete costretti come me a rimanere per sempre chiusi in questa miniera.. respirare l'aria pura vi ucciderà. Da nove anni sono costretto a vivere qui, cibandomi di piccoli animali e insetti..
    Mmmm.. Da quando vi ho trovati è passata circa 1 ora e mezza..

    Allarmati deciderete quindi di alzarvi e fuggire via dalla miniera, ma l'uomo vi bloccherà prima che voi possiate uscire dalla stanza.
    Aspettate. Vi prego.. Io voglio aiutarvi.. Io devo aiutarvi.. è l'unico modo per redimermi ed espiare tutti i miei peccati da medico.. E' impossibile tornare indietro a piedi.. Dovrete per forza andare dall'altro lato della galleria.. Vi aiuterò, datemi solo un po' di tempo..
    L'uomo infilerà in una sacca una serie di oggetti, dopodichè vi farà cenno di seguirvi. Tornerete nella galleria da cui siete venuti, tuttavia l'uomo tirando una leva aprirà una stanza segreta: al suo interno vi sarà un carrello da miniera che con un meccanismo che partirà in automatico, verrà preso e posizionato sui binari (noterete che sul retro del carrello è presente anche una bombola del gas).
    Tutti e tre salirete sulla piattaforma mobile e inizierete a spostarvi lungo la galleria.
    Ditemi, come se la passa il mio villaggio? Sta affrontando delle guerre o regna la pace come quando l'ho visto per l'ultima volta?
    Siete liberi di rispondere come volete.
    Dopo circa venti minuti di continue discese, salite e curve il carrello si bloccherà.
    Avete poco meno di dieci minuti a disposizione, prima che il vostro organismo diventi dipendente dal gas Yeon.. L'unico modo che ho per aiutarvi è distruggere questa galleria.. Ho creato questo carrello quando pensavo di poter fuggire via dalla miniera, prima ancora che scoprissi gli effetti letali dello Yeon.. Attualmente abbiamo il 20% di chance si sopravvivenza con il mio piano.. andando a piedi poco meno del 2%.. Fidatevi di me, vi prego!
    Deciderete di seguire le istruzioni dell'uomo e rimanere sul carrello. Kamizetsu aprirà la bombola del gas facendo uscire un forte getto che inizierà a spingervi lungo la galleria (sarà una strada tutta in salita, molto ripida), gettando contemporaneamente anche un sigillo esplosivo che, esplodendo inizierà a bruciare tutto il gas presente nei condotti della miniera, oltre che ad infiammare quello uscito dalla bombola del carrello, dandovi una spinta extra.
    Mantenetevi forte, ci stiamo muovendo a 200-220 km/h !!!!
    Le continue esplosioni però faranno crollare anche la miniera stessa, tanto da far staccare pezzi di roccia sempre più grossi dalle pareti. Ad un tratto un'esplosione scaglierà verso di voi numerose pietre di piccole dimensioni, impossibili da schivare: Kamizetsu si posizionerà davanti a voi, proteggendovi.
    Le ferite saranno però letali, tanto che inizierà a sanguinare copiosamente.
    Tanto sarei morto comunque una volta uscito dalla miniera.. eheh..
    L'uomo darà poi a Ginshikon un kunai esplosivo indicandovi un muro davanti a voi: lanciandolo aprirai un varco da cui uscirà un forte getto di acqua.
    Al vostro risveglio vi ritroverete a galleggiare in un lago 640px-Valley_of_Clouds_and_Lightning..
    Questa.. è la famosa "Valle delle Nuvole e dei Fulmini".. Benvenuti.. benvenuti nel Paese del Fulmine..
    Esalando un ultimo respiro, il vostro accompagnatore morirà.
    Chiudete il post quando voi giungerete alla riva del lago, portando con voi il corpo di Kamizetsu.
    [NotaCome noterete da questa traccia, essa è prevalentemente parlato di Kamizetsu. Voglio quindi che vi concentriate sul parlato dei vostri pg (aggiungendolo dove possibile), pensato (riflessioni sulle parole dell'uomo), ma soprattutto narrato (il viaggio in galleria fino a quando non arrivate aldilà della miniera). Buon lavoro e in caso di dubbio non esitate a mandarmi un MP :beer:]
     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2014, 21:31   924 views
  Share  
.
Top