Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

JuJitsu ~; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Avrei preferito che foste divisi i dialoghi, invece di far parlare unicamente il pg di jujitsu. Ciò tenderebbe a penalizzare Uggi, ma sei comunque riuscito a colmare con un maggiore narrato. Mi sarei aspettato qualcosa di più dal tuo pensato, soprattutto perchè dici a Jujitsu "Kant... Se non dovessimo farcela, voglio che tu mi uccida." (una decisione così importante meritava qualche riflessione, cosa che non c'è stata).
    Voti:
    Jujitsu: 7,9
    Uggi: 7,6
    CITAZIONE
    Traccia:
    Nella sacca di Kamizetsu troverete una mappa indicante il punto in cui si trova il nascondiglio di Taitan. Sentirete in lontananza dei rumori, quindi per evitare di essere trovati in territorio nemico ve ne andrete subito di lì. Camminando su di una distesa d'erba per circa due chilometri, arriverete davanti ad una foresta; seguendo il sentiero tracciato sulla mappa arriverete in meno di un'ora nei pressi di uno stagno (la mappa indicherà che in questo punto della foresta si trova l'entrata del covo).
    Ma proprio in pochi istanti verrete raggiunti da un gruppo di Anbu 3XCUWLG di Kumo che, utilizzando la tecnica del Blocco delle Corde, vi terranno entrambi bloccati. In un secondo momento arriverà anche un Jonin .
    Che cosa ci fanno due ninja di Konoha nel territorio di Kumo? Ci stavate spiando?
    Il jonin si avvicinerà poi a Ginshikon estraendo un kunai.
    O forse pianificavate un omicidio?
    Le corde che vi avvolgeranno saranno abbastanza strette da non permettervi di eseguire alcun ninjutsu o taijutsu, ne di muovervi per scappare via. Sarete pertanto obbligati a rispondere alle domande che vi faranno.
    Per strada abbiamo trovato un cadavere.. Era il corpo Kamizetsu Raishinji, uno dei più bravi dottori che il Villaggio della Nuvola ha mai avuto.. 10 anni fa è fuggito via insieme ad un ninja di Konoha, da allora lo abbiamo bollato come Ninja Traditore, senza mai trovare tracce ne di Kamizetsu, ne di Sento Taitan.. Come avete fatto a trovarlo? Perchè lo avete ucciso? Siete in combutta con Taitan? Che cosa avete pianificato?
    Potete rispondere alle domande in successione oppure dare una risposta volta per volta ad ogni domanda: dovrete essere molto convincenti per far capire ai ninja di kumo che non siete nemici. Gran parte del voto di questo post dipenderà dal modo in cui risponderete.
    Il Jonin sembrerà convinto dal vostro discorso e dunque deciderà di collaborare con voi, in modo da vendicare il suo compaesano deceduto.
    Forza liberateli...
    Ma Signore, sono pur sempre dei nemici infiltratisi nel Paese del Fulmine...
    Quando Taitan si è infiltrato a Kumo ha rubato anche dei rotoli contenenti informazioni sulla resistenza e sulle abilità rigenerative di cui godeva il corpo del Terzo Raikage.. L'aiuto di un jonin e di un anbu in più ci farà comodo se vogliamo ritrovare quel bastardo..
    Una volta che verrete liberati mostrerete aglli anbu la mappa e subito dopo questi prosciugheranno con un jutsu lo stagno di tutta l'acqua in esso contenuta. Troverete così una botola che utilizzerete per entrare nel nascondiglio. Saranno presenti delle lunghe scale, che vi faranno scendere fino a cento metri sotto terra prima di farvi toccare il pavimento.
    Vi troverete all'interno di una caverna dalle dimensioni indefinite per quanto sarà grande; oltretutto il buio presente non vi farà capire quali saranno i margini. Vi incamminerete così senza avere una direzione precisa, fino a quando non vi fermerete una volta udite delle scosse. All'improvviso apparirà davanti a voi un volto gigante, provvisto di un'espressione... non molto carina...
    Preparatevi al massacro :già:
     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2014, 21:31   924 views
  Share  
.
Top