Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

JuJitsu ~; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    I due adagiarono il corpo del medico sull'erba, vicino alla riva del lago. Sicuramente lo troverà qualcuno e con un po' di fortuna verrà riconosciuto quasi immediatamente. I suoi familiari potranno dargli una degna sepoltura.
    Kant frugò nella sua sacca con la speranza di trovare qualcosa di fuga e così fu. Tra le sue mani osservava soddisfatto una mappa della zona con una X segnata in un punto ben preciso: il covo di Taitan. Più di una settimana di ricerche, tanta fatica, la vita di Kamizetsu... Ho dovuto faticare parecchio per scoprire dove si nasconde ma alla fine ce l'ho fatta. Dovrà pagarla per parecchie cose.
    A distoglierlo dai suoi pensieri furono alcune voci e rumori provenire in lontananza dalla vallata opposta. Giusto, quasi dimenticavo, siamo nel Paese del Fulmine.
    Muoviamoci Mashu, con quelle esplosioni abbiamo fatto parecchio rumore, probabilmente abbiamo attirato qualcuno.
    Si, è meglio andare!
    Iniziarono a muoversi rapidamente per evitare che i ninja locali li scoprissero. Attraversarono una lunga distesa d'erba fino a giungere al limitare di una foresta. Meno male, non mi sentivo affatto al sicuro in una distesa così ampia... Rischiavamo di essere visti anche a lunga distanza. Adesso gli alberi dovrebbero giocare a nostro favore.
    Credi che sia affidabile?...Se fosse solo una trappola? D'altronde quell'uomo sarebbe morto comunque prima o poi...
    A quale pro? Se avesse voluto ucciderci gli sarebbe bastato lasciarci in quella grotta. E poi è la miglior pista che ho trovato dopo un'intera settimana... non possiamo lasciarcela sfuggire.
    Speriamo...Ma a questo punto lo scopriremo solo una volta arrivati!
    Proseguirono il loro cammino saltando da un ramo all'altro e seguendo diligentemente le indicazioni della mappa. In meno di un'ora raggiunsero quella che secondo la mappa sarebbe dovuta essere l'entrata del covo. Al suo posto però, vi era soltanto un semplice stagno. Questo sarebbe il covo?
    Abbiamo sbagliato posto? No, la mappa è chiara, la zona segnata è proprio questa... Forse ci sfugge qualcosa. Magari posso provare con il Byak...
    Capitano, a ore 6, quattro presenze!
    Si voltò di scatto, adesso le percepiva anche lui. Le quattro maschere da anbu erano inconfondibili. Ninja di Kumo...
    Delle corde fatte di chakra cinsero i corpi dei due ninja di Konoha immobilizzandoli a un albero. Pochi istanti dopo arrivò anche un uomo con l'occhio bendato e lo sguardo molto sicuro di se. Non ci voleva molto a capire che il nuovo era arrivato era qualcuno almeno di grado Jonin. Lo Hyuga rimase tranquillo, il respiro regolare, lo sguardo serio... Nessuna agitazione. Non si trattava di arroganza, ma di normale sicurezza nei propri mezzi. Non si sentiva minacciato: era legato così stretto da non potersi muovere ne comporre i sigilli ma non era sufficiente per uno come lui, che poteva combattere anche senza muoversi. I suoi occhi infatti erano liberi di movimento e conosceva almeno due o tre ninjutsu utilizzabili esclusivamente con il Byakugan attivo per potersi liberare o attaccare gli uomini che aveva di fronte. Ma non fece nulla di tutto ciò. Sono in territorio nemico senza autorizzazione... Ci manca solo che attacco dei ninja di Kumo nel loro territorio e, dati i non buoni rapporti che abbiamo ultimamente, la guerra tra i nostri villaggi sarebbe assicurata. Vediamo come si evolve la situazione, se proprio le cose si mettono male posso sempre liberarmi in un secondo momento.
    Che cosa ci fanno due ninja di Konoha nel territorio di Kumo? Ci stavate spiando? Si avvicinò quindi a Mashu estraendo un kunai come per minacciarlo. O forse pianificavate un omicidio?
    Nulla di tutto ciò, siamo qua in pace... In pace con voi di Kumo, per lo meno.
    Adesso il ninja dall'occhio bendato si rivolse a lui. Per strada abbiamo trovato un cadavere.. Era il corpo Kamizetsu Raishinji, uno dei più bravi dottori che il Villaggio della Nuvola ha mai avuto.. 10 anni fa è fuggito via insieme ad un ninja di Konoha, da allora lo abbiamo bollato come Ninja Traditore, senza mai trovare tracce ne di Kamizetsu, ne di Sento Taitan.. Come avete fatto a trovarlo? Perchè lo avete ucciso? Siete in combutta con Taitan? Che cosa avete pianificato?
    Siamo in debito con Kamizetsu, ci ha salvato la vita e sfortunatamente noi non abbiamo potuto fare altrettanto. Siamo giunti fin qui attraversando una lunga grotta carsica con gas altamente velenoso. Raishinji ci ha salvato, è rimasto in quella grotta per nove anni proprio a causa di quel veleno e una volta vista la luce del sole ha esalato il suo ultimo respiro. E' vero, vi aveva abbandonato ma non ha mai spesso neanche per un secondo di pensare al vostro villaggio. La colpa di tutto è di Sento Taitan, l'uomo che stiamo cercando, deve rispondere dei suoi crimini. La voce di Kant era calma, pacata. Siamo giunti fin qua grazie a una mappa consegnataci da Kamizetsu. Essa indica che il nascondiglio di Sento si trova qua, ma abbiamo trovato solo quel putrido stagno...
    Il ninja del Fulmine lo ascoltò con attenzione, poi prese la sua decisione. Forza liberateli...
    Ma Signore, sono pur sempre dei nemici infiltratisi nel Paese del Fulmine...
    Quando Taitan si è infiltrato a Kumo ha rubato anche dei rotoli contenenti informazioni sulla resistenza e sulle abilità rigenerative di cui godeva il corpo del Terzo Raikage.. L'aiuto di un jonin e di un anbu in più ci farà comodo se vogliamo ritrovare quel bastardo...
    Gli anbu lasciarono andare i due e lo Hyuga fu felice di riassaporare la libertà nei movimenti. La ringrazio, è un piacere collaborare con voi... Il nostro problema però rimane, qua non c'è nessun covo.
    Gli anbu fecero come se non avesse detto niente e utilizzando uno strano jutsu lo stagno si prosciugo, rivelando una botola. Come non detto... Deve essere una tecnica peculiare di Kumo, chissà come l'ha imparata Taitan.
    Lo spazio per la discesa era cilindrico e dovettero scendere lentamente delle scale per circa cento metri prima di poter finalmente toccare terra. Si trovavano in una grossa davvero imponente, gli anbu di kumo accesero delle torce ma non era comunque sufficiente per vederne i margini. Quanto spazio, a cosa gli servirà mai?
    Il gruppo iniziò a muoversi nell'unica direzione a loro consentita quando improvvisamente udirono delle scosse sismiche, il soffitto e il pavimento cominciarono a tremare. Non promette nulla di buono. Si sta avvicinando qualcosa, è sembra molto grosso... Nell'ultima missione ho avuto a che fare con degli esperimenti con strani incroci tra animali... Si tratta nuovamente di qualche bestia?
    Quello che apparì davanti a loro però seppur enorme, non era un'animale particolarmente cresciuto, ma un vero gigante femmina dai lunghi capelli lisci e il volto sorridente. Metteva letteralmente i brividi. Kamizetsu ha detto che Taitan vuole creare un'esercito... Poteva specificare che vuole un esercito di giganti!




    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2014, 21:31   924 views
  Share  
.
Top