Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

JuJitsu ~; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Post entrambi buoni; Uggi riguardo a ciò che mi hai scritto via mp sei liberissimo di non far parlare il tuo pg se si tratta di motivi di trama, ma comunque voglio che ci sia molto di tuo nel post (sia esso pensato o narrato), giusto per non vedere una copia del post di Jujitsu. ;)
    Voto: 7,7 a entrambi
    CITAZIONE

    OiV9CkD

    Traccia:
    L'essere in meno di un secondo afferrerà uno degli anbu di kumo e portandolo lentamente all'interno della sua bocca inizierà a masticarlo, divorandolo davanti ai vostri occhi e lanciando svariati schizzi di sangue dappertutto.
    Chi cazzo sei tu?
    Il capitano e gli altri anbu inizieranno ad attaccare il mostro, ma questi si rivelerà così resistente da subire minimi danni dai loro attacchi. Quando voi interverrete a dare loro supporto il mostro verrà ferito in più zone del corpo, ma quest'ultime inizieranno a rigenerarsi velocemente. *I tre anbu combatteranno solo con la katana ed eventualmente con le tecniche della specializzazione Inseguitore. Il jonin userà invece taijutsu e ninjutsu/taijutsu di kumo (siete liberi di descriverli); potete usare anche voi delle tecniche, ma il chakra verrà tolto dalle vostre scorte una volta iniziato il combattimento vero e proprio.. ovviamente non siete obbligati a usare jutsu, ma farlo renderà di certo più credibile il vostro combattimento.
    Proverete ad attaccarlo schivando con sempre più difficoltà le sue manate gigantesche finchè, una volta colpitolo al collo, il titano inizierà ad urlare e cadrà al suolo svenuto.
    Il titano diminuirà rapidamente le proprie dimensioni fino a diventare una bambina. Dalla ferita che avete creato sul suo collo noterete uscire un foglietto con impresso sopra uno strano sigillo.
    Che cazzo sta succedendo in questo posto?
    Mentre il jonin inizierà a curare le ferite della bambina con dei ninjutsu medici, sentirete tremare ancora il terreno finchè non arriveranno altri due jpg

    love-at-first-bite
    giganti pronti ad attaccarvi.
    Qui decidete voi se attaccarli o meno (e se li colpite specificate in che modo lo fate), cercando sempre di schivare i loro colpi (cercheranno di calpestarvi, di schiacciarvi con le mani o di divorarvi direttamente).
    Fermi, stupidi mostri!
    Di colpo i due giganti indietreggeranno. Allo stesso tempo ne arriveranno altri sette, circondando l'intera squadra. Sulla testa di uno di essi vi sarà un uomo.. lo riconoscerete subito: è Taitan.
    Quale onore mi riservate.. Quattro Anbu e due Jonin.. Non sapevo di essere così ricercato.. Purtroppo mi avete interrotto proprio sul punto finale del mio esperimento.. Ancora qualche mese e sarei uscito io stesso allo scoperto.. Ma dato che siete arrivati fin qui e visto che verrete presto mangiati, non vedo perchè non svelarvi il mio piano.. Sono un gentiluomo, dopotutto..
    L'uomo scenderà dalla testa del gigante e si avvicinerà di qualche passo a voi.
    Konoha non mai capito l'importanza del mio genio. Quello stupido Hokage.. Ha rifiutato decine di volte le mie proposte per aumentare la potenza bellica del villaggio.. "Non è etico".. "Non è giusto".. "Sei un pazzo".. Voi esseri inferiori non capite nulla.. tsk.. Immaginate dieci bambini del clan akimichi, con impiantato un sigillo che mantiene costantemente attiva la tecnica del gigantismo, unendo il tutto a delle abilità rigenerative portate al livello estremo.. AHAHAAH!!!!!
    Nell'intera storia degli shinobi, mai nessuno è stato geniale come me.. La loro potenza.. La loro resistenza.. Potrebbero soggiogare un'intera nazione in meno di una settimana! E il bello è che avendo tenuto per anni e anni questi mocciosi, non potranno mai capire che cosa è giusto e cosa non lo è e mangeranno costantemente qualunque essere vivente si troveranno di fronte.. tranne me ovviamente AHAHAHAHAHA

    Il folle ninja riderà per diverso tempo, per poi fare un cenno al gigante che lo riposizionerà sulla propria testa.
    Ho dalla mia parte sia la quantità che la qualità. .Riuscirete mai ad uscire vivi da qui? Anzi, riuscirete ad uccidere dei bambini solo per avere salva la vostra vita? Vi dimostrerò presto che l'etica nel mondo NON ESISTE AHAHAHAH
    Concludete il post quando i nove giganti inizieranno a circondarvi (non iniziate ancora nessun combattimento).
     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2014, 21:31   924 views
  Share  
.
Top