Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

JuJitsu ~; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuJitsu ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Lo Hyuga era un ninja ormai da diversi anni, ma una cosa simile non l'aveva mai vista. Cogliendo il gruppo impreparato, il gigante afferrò con estrema velocità un anbu di kumo e inizio a mangiarlo vivo, letteralmente. Il rumore delle ossa che si sbriciolavano sotto i potenti denti dell'essere era a dir poco agghiacciante. Kant si portò una mano alla bocca e osservava la scena con occhi spalancati.
    Chi cazzo sei tu? Chiese il Jonin di Kumo. Senza attendere risposte lui e il suo gruppo iniziarono ad attaccare il gigante con attacchi prevalentemente fisici e con armi quali spade e kunai. I colpi però, nonostante andarono quasi tutti a segno, sembravano non avere alcun effetto su quel mostro.
    Capitano cosa facciamo?!
    Non importa cosa sia quell'essere, dobbiamo abbatterlo.
    Mashu non aspettò oltre e corse verso il mostro iniziando a colpirlo più volte con la sua spada. Lo stanno colpendo all'altezza delle articolazioni inferiori... Ottima idea, è la strategia base per combattere con certi mostri... meglio aggiungermi all'offensiva.
    Kant prese la sua lama di chakra bianco e la ricoprì con del chakra Raiton. Successivamente si concentrò nella gamba sinistra del mostro, quella che fin'ora era stata colpita meno. Non era difficile colpire il bersaglio date le sue dimensioni ma doveva comunque rimanere molto attento, con una massa del genere al minimo movimento di quel gigante avrebbe potuto rischiare molto. Subito qualche colpo la bestia decise di contrattaccare con un potente pugno e, come uno sciame di mosche che si disperde, gli shinobi arretrarono con gran rapidità per non finire spappolati dal colpo.
    Continuare così non ha senso, dobbiamo provare con qualcosa di più elaborato.
    Ginshikon, vieni un attimo!
    L'anbu lo raggiunse rapidamente.
    Dimmi capitano!
    Proviamo qualcosa di più efficace, tu hai il chakra fuuton se non ricordo male... Riusciresti a potenziare un mio attacco Katon?
    Un attacco combinato? Perfetto! Ho quello che fa per noi!
    Stavano per attuare il piano ma il gigante, visibilmente irritato per i colpi subiti, tentò più volte di schiacciarli come insetti. I due però riuscirono a schivare i colpi senza problemi e quando riuscirono a riunirsi misero in atto la loro strategia. Kant impastò il chakra e lanciò dalla bocca una serie di sfere infuocate la cui velocità e dimensione vennero notevolmente ampliate dal vento creato da Mashu. Le sfere impattarono sul viso e sugli occhi del gigante il quale inizio a barcollare e muoversi a casaccio. I ninja di Kumo utilizzarono nuovamente la tecnica delle corde di chakra riuscendo a far perdere definitivamente l'equilibrio al mostro che, una volta caduto con un enorme tonfo, fu definitivamente eliminato dal Jonin di Kumo il quale lo ferì un profondo taglio dietro il collo. Beh, almeno la questione è chiusa, alla fine non è stato poi così complicato.
    Improvvisamente il corpo del giganti iniziò a emanare fumo e a rimpicciolirsi progressivamente. E ora che succede? In questa missione le sorprese non finiscono mai.
    La riduzione delle dimensioni proseguì fino a diventare una bambina. Allo Hyuga parve di vedere una specie di foglietto con un sigillo uscire dalla ferita sul collo. Ho visto bene? E quello cos'è?
    Si avvicinò alla piccola e al foglio, c'era qualcosa di anomalo in tutto ciò. Abbiamo fatto tutta questa fatica per sconfiggere una bambina? Se Taitan ha trovato il modo per creare un esercito di giganti partendo solo da normali bambini... la situazione è più grave del previsto.
    Che cazzo sta succedendo in questo posto?
    Questa SI, che è una bella domanda...
    Un anbu di kumo iniziò a curare le ferite della piccola mentre Mashu non sembrava tanto d'accordo. Fer... Capitano...credi sia una buona idea curarla?
    Siamo nel loro territorio, sono liberi di fare quello che vogliono... Nel caso inizi a ritrasformarsi la possiamo eliminare prima che riprenda quell'aspetto.
    Per loro sfortuna non vi era tempo di discutere: improvvisamente il terreno riprese a tremare. Un momento, non ci saranno altri di quei così già nei paraggi?
    Le previsioni del Capoclan furono incredibilmente esatti. Altri due giganti comparirono dalla penombra e iniziarono ad attaccare il gruppo che nuovamente si trovò costretto a difendersi e schivare i colpi. Iniziano a essere troppi, non sappiamo quanti ce ne sono qua dentro... Per ora dobbiamo ritirarci e, eventualmente, tornare qui con alcuni rinforzi. Ci penso io ad aprire una via di fuga.
    Non sono mai stato più d'accordo!
    Lo Hyuga era pronto a usare tutti i suoi Fumogeni da Guerra per oscurare la vista ai mostri ed era anche pronto ad utilizzare il Byakugan. Così do anche un'occhiata a tutta la sala senza il problema del buio.
    Prima che iniziasse la sua strategia una voce risuonò nella stanza e le creature si fermarono. Fermi, stupidi mostri!
    I due giganti indietreggiarono ma in compenso, accompagnati dalle consuete scosse, se ne avvicinarono altri sette, circondandoli. Sulla testa di uno di essi il loro uomo.... Taitan! Dopo tutto questo tempo, eccoti qua...
    Quale onore mi riservate.. Quattro Anbu e due Jonin.. Non sapevo di essere così ricercato.. Purtroppo mi avete interrotto proprio sul punto finale del mio esperimento.. Ancora qualche mese e sarei uscito io stesso allo scoperto.. Ma dato che siete arrivati fin qui e visto che verrete presto mangiati, non vedo perchè non svelarvi il mio piano.. Sono un gentiluomo, dopotutto..
    L'uomo scese dalla testa del gigante e si avvicinò a loro. Bravo, ancora qualche passo, avanti...
    Konoha non mai capito l'importanza del mio genio. Quello stupido Hokage.. Ha rifiutato decine di volte le mie proposte per aumentare la potenza bellica del villaggio... "Non è etico"... "Non è giusto"... "Sei un pazzo"...
    E giustamente avevano anche ragione.
    Voi esseri inferiori non capite nulla.. tsk.. Immaginate dieci bambini del clan Akimichi, con impiantato un sigillo che mantiene costantemente attiva la tecnica del gigantismo, unendo il tutto a delle abilità rigenerative portate al livello estremo.. AHAHAAH!!!!!
    Il clan Akimichi... ora si spiega il perché di simili dimensioni. Ma come ha fatto a rapirne ben dieci? Se rapissero anche solo un membro degli Hyuga, in quanto capoclan, muoverei il clan in piede di guerra, cercherei di convincere l'Hokage a fare qualsiasi cosa...
    Nell'intera storia degli shinobi, mai nessuno è stato geniale come me.. La loro potenza.. La loro resistenza.. Potrebbero soggiogare un'intera nazione in meno di una settimana! E il bello è che avendo tenuto per anni e anni questi mocciosi, non potranno mai capire che cosa è giusto e cosa non lo è e mangeranno costantemente qualunque essere vivente si troveranno di fronte.. tranne me ovviamente AHAHAHAHAHA
    Davvero un genio... e poi cosa faresti da solo nel mondo insieme a questi giganti?
    Ho dalla mia parte sia la quantità che la qualità. .Riuscirete mai ad uscire vivi da qui? Anzi, riuscirete ad uccidere dei bambini solo per avere salva la vostra vita? Vi dimostrerò presto che l'etica nel mondo NON ESISTE AHAHAHAH
    Vi fu un breve momento di silenzio, poi i giganti iniziarono ad avvicinarsi a loro.




    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2014, 21:31   924 views
  Share  
.
Top