Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

JuJitsu ~; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    18 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia rossa

    Scheda
    Mini scheda

    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kant
    Parlato Jonin Kumo
    Parlato Sento
    Parlato Mikano
    Anbu per colazione...
    La terra aveva smesso di tremare, ma in compenso ora i sei ninja di Konoha e di Kumo si trovavano davanti a una figura a dir poco mostruosa, un gigante. Ma non un gigante in senso figurato, magari potreste pensare che fossero in compagnia di un omone molto alto e grosso...no no, sto parlando di un vero e proprio gigante, che come se nulla fosse afferrò uno degli anbu di Kumo e senza che nessuno potesse o avesse il tempo di fare nulla, se lo portò alla bocca e lo masticò, come fosse un prelibato bocconcino.
    Era uno spettacolo atroce, disgustoso e assurdo. Si potevano sentire le urla dell'anbu mentre le mascelle del mostro spezzavano, frantumavano e masticavano ossa, tessuti e organi. Le urla ed il dolore, per sua fortuna, cessarono quando all'uomo venne schiacciata la testa con la stessa facilità con la quale si mastica un pistacchio, che esplose riversando sangue e materia cerebrale ovunque. Il sangue era ovunque, sul gigante, per terra, e alcuni schizzi erano arrivati addirittura fino a Mashu. Come ciliegina sulla torta una parte d'intestino iniziò a fuoriuscire dalla bocca del gigante, che come se fosse uno spaghetto lo risucchiò, portando Mashu a vomitare dinnanzi a quell'orripilante scenetta da film "comico": era troppo anche per lui.
    Ma che...
    Riuscì a fermare altri conati e ritrovare la "concentrazione", che di per sé consisteva nel vedere l'anbu, o quello che ne rimaneva, passare attraverso la faringe e l'esofago di quell'enorme...coso.
    Non è umano...Non può esserlo!
    Chi cazzo sei tu?
    Gran bella domanda del cazzo!
    Ma il Jonin non attese una risposta che non sarebbe mai arrivata ed insieme ai propri anbu si lanciò all'attacco della creatura, provando a debilitarla con degli spiedi e dei colpi di spada, ma questa incassò tutti i danni senza però dare l'impressione di accusarne gli effetti, anzi, le ferite subite si rigenerarono quasi subito.
    Ginshikon sputò per terra per provare a togliersi quel saporaccio di bile dalla bocca, anche se ormai l'adrenalina stava spazzando via tutto.
    Capitano cosa facciamo?!
    Fin'ora entrambi erano rimasti sulla difensiva.
    Non importa cosa sia quell'essere, dobbiamo abbatterlo.
    Gli bastava quello: dopo un gesto del capo Mashu partì all'attacco, seguito poi da Kant. Non c'era neanche bisogno di coordinarsi, il gigante era talmente...gigante, che ognuno poteva prendere di mira una parte del corpo senza intralciare gli altri.
    I ninja di Kumo combattevano come una squadra, senza però badare ai due shinobi di Konoha, che volendo, e non dico che quest'idea non passò per la mente di Mashu, avrebbero potuto sbarazzarsi di quelli che sarebbero potuti diventare un problema in futuro. Il ragazzo vide i tre anbu rimasti provare a bloccare una delle gambe del gigante usando la stessa tecnica usata in precedenza su lui e Kant, ma senza successo.
    Idioti, pensare di poter bloccare una cosa del genere!
    Scansò un calcio e passando di lato al mostro compose dei sigilli e poggiò poi le mani a terra: un flusso di chakra fuutonNome tecnica: Arte del vento, fontana tagliente
    Tipo: Ninjutsu offensivo
    Posizioni delle mani: Cane, cinghiale, drago, coniglio.
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Questa tecnica è utilizzabile solo su terreni erbosi, rocciosi, argillosi, calcarei, legnosi, sabbiosi. Non sarà utilizzabile sull'acqua, a meno che il terreno sottostante non disti più di 5cm e rientri nelle specifiche, nelle abitazioni piastrellati (legno a parte), su terreni ghiacciati e cementati. Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore poggerà i palmi delle mani a terra e convoglierà il proprio chakra fuuton sottoterra spingendolo ad alta pressione. Sfruttando i piccoli pori naturali del terreno o dei materiali da costruzione il chakra acquisterà velocità perché spinto dall'utilizzatore, ma costretto a passare per piccoli fori e riemergerà sotto l'avversario sotto forma di tantissimi piccoli zampilli di vento che usciranno a velocità elevatissima provocando molteplici tagli su tutto il corpo. L'area della tecnica varierà a seconda della quantità di chakra utilizzato, ma il danno rimarrà lo stesso. Sarà possibile quindi colpire più avversari che si trovano all'interno dell'area. Con destrezza pari o superiore a 4 sarà possibile creare due "fontane" distinte (una per mano) di raggio 1 metro, che non distino più di 6 metri l'una dall'altra per colpire due avversari. (in quest'ultimo caso si potrà colpire un solo avversario per area). La/le fontane potranno distare massimo 10/12 metri dall'utilizzatore.
    Consumo: 6 (raggio 1 metro) - 9 (raggio 3 metri) -13 (doppia fontana)
    Slot danno: 1-3
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 3; destrezza 2
    Energia: Gialla


    Uso la versione da un metro, quindi consumo 6.
    passò attraverso il terreno e affiorì sotto il piede sinistro del gigante ferendolo e provocandogli alcuni danni da taglio. Questi alzò d'istinto la gamba e Ginshikon senza aspettare, mentre estraeva la lama di chakra bianco, scattò sotto il piede del gigante e caricando la spada con chakra raitonEffetti:
    • +1 al danno minimo e massimo
    • paralisi all'arto colpito (gravità: lieve → presi di striscio / media → presi in pieno)
    • possibilità di causare ferite profonde/gravi con valore d'att. di 1 sol punto superiore alla schivata/parata

    [Consumo: 15 unità di chakra a turno per ogni arma caricata]
    [Requisiti: Zen 5 e grado Sp. Jonin]
    colpì sotto il piede il gigante più volte che potè.
    Se non riesci più ad appoggiare i piedi siamo a cavallo!
    Continuò poi la sua offensiva su quella gamba, ma il mostro si spostò indietro e Mashu, con due piroette all'indietro, dovette scansare una manata che per poco non gli ridusse la spina dorsale in polvere: non esitò, una lezione che a malincuore gli aveva insegnato Nekomaru, e provò a tagliare le dita di quel gigante colpendolo ripetutamente.
    Se riuscissimo anche ad amputargli le dita...
    Ma non aveva abbastanza forza considerando che ogni dito della creatura era forse più grosso delle sue gambe.
    Nel frattempo gli anbu stavano sfruttando le loro capacità con le armi per cercare di debilitare il nemico usando una moltitudine di spiedi e anche Kant attaccava, così come il Jonin di Kumo che aveva estratto anch'esso la katana e caricandola di chakra katon stava menando fendenti infuocati alla gamba che invano i suoi sottoposti avevano cercato di mantenere bloccata poco prima. Dopo quel colpo susseguirono altri taijutsu con la spada tipici di Kumo, alcuni Mashu li conosceva, altri no. Il più alto di grado degli shinobi di Kumo poi caricò il braccio di chakra raiton e colpì in pieno petto il gigante, ma non c'era tempo per rimanere a guardare quell'esempio di arti marziali. Mashu stava infatti cercando di salire sul fianco della bestia e colpirla al fianco, ma dopo il primo fendente dovette retrocedere per evitare l'enorme pugno del gigante.
    Basta un solo colpo...Se ci prende siamo finiti!
    Guardò verso Kant, ma stava bene. Girò quindi dietro a quell'obbrobrio, passandogli sotto le gambe e vide il Jonin di Kumo caricare del chakra raiton nelle gambe e scattare verso la gamba destra del gigante che stava per schiacciare uno degli anbu di Kumo. Ginshikon rimase sorpreso quando appena prima di colpire il Jonin scomparse per poi ricomparire a ridosso dell'arto avversario riuscendo ad evitare il peggio.
    Ottima tecnica, gliela ruberò!
    Il gigante quasi perse l'equilibrio e Mashu sfruttò l'occasione per saltare e colpire "il coso" con un fendente al braccio.
    Ginshikon, vieni un attimo!
    Sentendosi chiamare da Kant il ragazzo indietreggiò rinfoderando la spada e lo raggiunse.
    Dimmi capitano!
    Proviamo qualcosa di più efficace, tu hai il chakra fuuton se non ricordo male... Riusciresti a potenziare un mio attacco Katon?
    Ottima idea!!...Un attacco combinato? Perfetto! Ho quello che fa per noi!
    Prima di attuare il piano però i due dovettero schivare diversi colpi portati dall'enorme avversario, che nel frattempo sembrava essersi irritato ancora di più. I due rischiarono più volte di rimare schiacciati o colpiti dagli arti del gigante, ma non erano delle facili prede.
    Kant e Mashu colsero una piccola pausa nell'offensiva avversaria e combinarono due loro JutsuArte del Fuoco: Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    Consumo : 7 x 3 proiettili
    Richiede: Palla di fuoco suprema; Chakra Katon;
    Danno: 1 - 2 + danni da ustione
    Costo: 35 Exp
    Energia: Verde



    Arte del Vento: Proiettili di Vuoto

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    Consumo: 13 x 5 proiettili
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde
    e dei proiettili di fuoco, potenziati dal fuuton si schiantarono contro il viso e gli occhi del gigante, che iniziò ad urlare ed indietreggiare muovendo braccia e gambe a caso, quasi stesse cercando di scacciare qualche insetto fastidioso. Fu in quel momento che gli anbu del paese delle nuvole utilizzarono ancora le corde di Suiton riuscendo questa volta a far perdere l'equilibrio al gigante e fu poi il Jonin di Kumo a tagliare con la sua katana il loro avversario all'altezza della gola, facendolo così soccombere tra le sue stesse urla.
    Perfetto!
    Successe tutto a rallentatore.
    Si dice che più grossi sono e più rumore fanno quando cadono...e beh...è vero!
    Ci fu un tonfo assordante e ancora una volta tutto tremò.
    E' fatta! Non è stata poi così dura...se restiamo uniti possiamo farcela!
    Mashu si aspettava di vedere il gigante iniziare perdere una moltitudine di sangue, invece questo iniziò a rimpicciolirsi.
    Ma cosa...?
    Sempre più velocemente, fino a diventare più piccolo di un normale uomo adulto, fino a prendere le sembianze di una bambina.
    E'...E' una bambina?!
    Si avvicinarono, Mashu un pò tentennante. Dalla ferita sul collo era fuoriuscito un pezzo di carta con impresso uno strano sigillo: lo Shinmen non aveva mai visto niente del genere.
    Che cazzo sta succedendo in questo posto?
    Questa SI, che è una bella domanda...
    Senza aspettare il Jonin di Kumo si avvicinò alla bambina ed iniziò a curargli le ferite.
    Fer...
    Ma non completò la frase, perchè non sapeva nemmeno lui cosa dire. Era sì una bambina, ma non sapevano nulla di lei.
    Sicuramente è uno degli esperimenti di Sento, ma se non fosse recuperabile? Se curandola la rimettessimo solamente in sesto?...Anche se forse era quel sigillo la causa di tutto, ma non possiamo esserne certi...Capitano...credi sia una buona idea curarla?
    Siamo nel loro territorio, sono liberi di fare quello che vogliono... Nel caso inizi a ritrasformarsi la possiamo eliminare prima che riprenda quell'aspetto.
    Se lo dice lui...preferirei non correre il rishio...
    Ma il Jonin non fece in tempo a terminare le cure che ancora una volta tutto tremò.
    Troppo bello pensare sia un terremoto vero?...
    E come per magia, per far avverare il desiderio di Mashu, dall'ombra affiorarono altri due giganti.
    Giust'appunto...
    Sembravano anch'essi pronti ad attaccare, pronti a schiacciare e mangiare. I ninja rimanenti iniziarono a schivare i colpi dei nuovi furiosi (e forse altrettanto affamati) avversari. Rimasero un pò spiazzati da quei nuovi ospiti ed infatti non contrattaccarono, ma si limitarono a difendersi.
    Combatterne due insieme...Forse dovremmo...Iniziano a essere troppi, non sappiamo quanti ce ne sono qua dentro... Per ora dobbiamo ritirarci e, eventualmente, tornare qui con alcuni rinforzi. Ci penso io ad aprire una via di fuga.
    Non sono mai stato più d'accordo!
    Poi si sentirono altre scosse.
    Ne arrivano altri?
    E una voce tuonò nella galleria.
    Fermi, stupidi mostri!
    Immediatamente i due giganti indietreggiarono come due bravi cani ammaestrati. Perché non ho fatto un paragone con dei soldati? Perché visto i soggetti mi pareva molto più azzeccato equiparare quelle cose a degli animali.
    E mentre quei bambini troppo cresciuti indietreggiavano ne arrivarono altri sette, che circondarono completamente i ninja di Kumo e Konoha.
    Fantastico...
    La voce che sentirono però non proveniva da uno dei gigante, ma da un uomo.
    Sento Taitan...
    Era seduto a cavalcioni di uno dei giganti, quasi questi fosse un cavallo.
    Quale onore mi riservate.. Quattro Anbu e due Jonin.. Non sapevo di essere così ricercato.. Purtroppo mi avete interrotto proprio sul punto finale del mio esperimento.. Ancora qualche mese e sarei uscito io stesso allo scoperto.. Ma dato che siete arrivati fin qui e visto che verrete presto mangiati, non vedo perchè non svelarvi il mio piano.. Sono un gentiluomo, dopotutto..
    ...
    Il mukenin scese dal proprio gigante da soma e fece qualche passo verso i ninja, conscio della propria superiorità.
    Konoha non mai capito l'importanza del mio genio. Quello stupido Hokage.. Ha rifiutato decine di volte le mie proposte per aumentare la potenza bellica del villaggio.. "Non è etico".. "Non è giusto".. "Sei un pazzo"..
    Ma dai?...
    Mentre il mukenin parlava Mashu cercava di studiare la situazione, di cercare una via di fuga o qualcosa da poter usare a loro vantaggio in vista di un possibile scontro, anche se scappare non era da escludere, anzi, ora quella sarebbe stata la prima scelta.
    Stava mettendo in pratica l'addestramento.
    Voi esseri inferiori non capite nulla.. tsk.. Immaginate dieci bambini del clan Akimichi, con impiantato un sigillo che mantiene costantemente attiva la tecnica del gigantismo, unendo il tutto a delle abilità rigenerative portate al livello estremo.. AHAHAAH!!!!!
    Allora è di questo che si tratta...Dieci neonati del clan Akimichi. Ora si spiega meglio...
    Nell'intera storia degli shinobi, mai nessuno è stato geniale come me..
    Modesto...
    La loro potenza.. La loro resistenza.. Potrebbero soggiogare un'intera nazione in meno di una settimana! E il bello è che avendo tenuto per anni e anni questi mocciosi, non potranno mai capire che cosa è giusto e cosa non lo è e mangeranno costantemente qualunque essere vivente si troveranno di fronte.. tranne me ovviamente AHAHAHAHAHA
    In quel momento le parole di Mikano fecero capolinea nella mente di Mashu.
    CITAZIONE
    La gente tende ad idealizzare mukenin e banditi come degli esseri malvagi.. ucciderli non è sbagliato.. fare lo stesso con un compaesano è diverso.. Sbagliato! Siamo tutti esseri umani, a prescindere dalle nostre azioni.. E' ciò che proviamo nei loro confronti.. scegli tu cosa.. l'odio, l'amore, l'istinto di sopravvivenza: le passioni ci spingono ad uccidere!

    Siamo tutti esseri umani...o forse no...
    Sento si perdette in una lunga risata, che terminò con un cenno a un gigante che lo prese e se lo rimise in groppa.
    Ho dalla mia parte sia la quantità che la qualità. .Riuscirete mai ad uscire vivi da qui? Anzi, riuscirete ad uccidere dei bambini solo per avere salva la vostra vita? Vi dimostrerò presto che l'etica nel mondo NON ESISTE AHAHAHAH
    I nove giganti iniziarono a chiudersi intorno ai ninja, togliendoli ogni via d'uscita.
    Potrebbe essere opera di quel sigillo nel collo, in quel caso potremmo non ucciderli, ma non ne siamo assolutamente sicuri, anche se nove sono tanti, anzi, troppi...ma se fossimo costretti a togliergli la vita...sono forse diversi dai sottoposti di Shisai, a parte essere dei bambini...?

    - Chakra utilizzato: 34- Danni fisici: //- Danni psicologici: //
     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2014, 21:31   924 views
  Share  
.
Top