Missione Kumo/Oto : La reliquia della Notte

Pt: »Raven - xXMystogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <> Zangetsu
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Introduzione

    Regis dovrà riportare la tribù nella sua vita, ci riuscirà?

    Regis dovrà svegliarsi da una tregua durata tredici anni e capacitarsi di essere l'unica vittima, ce la farà?

    Regis ha perso la sua numerosa e amata famiglia, a causa di un arma... riuscirà a ritrovarla ?


    .........................

    Il nemico come armi ha l’oscurità e anche l’arma di Regis , ma impugnata dal manico, pronta a rivoltarla contro di lui.

    Il Regis, nasce nei pressi del distretto del villaggio dell a pioggia, poi insieme a sua madre, fugge e trova riparo, nel paese dell'erba...dove cresce indisturbato, coltivando campi e commerciando animali da carne...la sua vita è semplice, e a lui non dispiace affatto...fino a quando però, un uomo incappucciato di nero, rovinerà tutto ....dicendogli testuali parole

    TUO PADRE E' MORTO PER PROTEGGERTI, TU SEI L'UNICO CHE PUO' RECUPERARE L'ARMA DELLA NOTTE....NOI SIAMO IL CLAN DELLA NOTTE, E TU CI GUIDERAI....MA PRIMA DOVRO' ADDESTRARTI .,...


    Il ragazzo cederà alle avance di quell'uomo....il suo più grande desiderio era quello di incontrare il padre....visto che molte volte quando era da solo in camera sua, chiudeva gli occhi e immaginava come potesse essere il suo viso...ma quel desiderio di vederlo era sfumato insieme alla sua felicità...un 'altro sentimento...LA VENDETTA ...si faceva strada nel suo cuore...cosi lascio il villaggio e sua madre per tre anni per un addestramento molto particolare...quando fece ritorno il suo piccolo villaggio era scomparso al suo posto c'erano solo ceneri ...quell'arma recuperata aveva distrutto la sua vita...e portato via sua madre per sempre....quel giorno nacque il ...REGIS NEXT...il più grande portatore di morte che era mai esistito .....


    CITAZIONE
    Traccia »Raven

    A kumo è ormai scesa la notte, e tu sei di guardia a uno dei cancelli quando tutto ad un tratto, avvisti un fuoco in lontananza....si tratta di alcuni ninja che tornano dalla loro missione....un lampo accompagna i tuoi colleghi, mentre con grande sforzo cerchi di aprire il possente cancello....ma prima chiederai la parola d'ordine come sempre....entrati richiuderai il cancello...e tornerai al tuo posto di guardia....un altro lampo squarcia il celo e ormai sicuro che verrà a piovere indosserai il tuo mantello .....

    Traccia xXMystogan

    La pioggia ti bagna, da capo ap iedi mentre cerchi un riparo...ti trovi su le montagne grgie, ormai sei vicinissimo a kumo, per rispondere al richiamo del raikage, che scelto oto per una missione segreta...non sai cosa ti aspetta mentre, ululati e ruggiti, inondano il tuo rifugio....vorresti proseguire ma non puoi ...la pioggia te l impedisce, fino alle 23 circa ....quando finalmente smette, e puoi riprendere la marcia giungendo davanti il cancello ovest di kumo ...u ora dopo l apartenza...cosi suoni l acampana per annunciare il tuo arrivo....

    Traccia »Raven

    Ormai il temporale si è intensificato e l'orologio segna le 00:00 ...quando senti suonare la campanella....aprirai e ti ritroverai davanti un ragazzo....che ti dirà che è stato convocato dal raikage

    Traccia per Entrambi

    Insieme busserete all a porta del a kage, e riceverete subito risposta, entrerete e troverete la massima autorità del villaggio delle nuvole, immerso in una pila di scartoffie con una tazza di tè fumante che vi fissa...

    Bene ragazzi, ora dovrete fare un piccolo lavoretto per me....capiti giusto a fagiolo raven ....dovrai accompagnare l'otiano...in missione che vi metterà a dura prova...fa una pausa...vi va di trovare una cosa per me ? ....

    chiudete qui il post ....

    NB : Allora ragazzi, la tracci a è semplice, dovrete seguirla, ma avete molto margine, per esempio raven puoi scrivere la tua partenza per il turno di guardia, e tu xXMystogan la tua convocazione del kokage...insomma, potete sbizzarrirvi con le descrizioni...che a me piace molto leggere...detto questo fate un buon lavoro e divertitvi soprattutto...per qualsiasi chiarimenti mandatemi anche un mp....avete 250 ryo da spendere in armi ....come saprete quali che non spenderete andranno persi ....noi ci rivediamo alla prossima traccia ....

    Ordine di ruolaggio

    1° »Raven ( Può postare dopo 2 giorni )

    2° xXMystogan


    Edited by <> Zangetsu - 6/2/2015, 23:53
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato RavenPensato Kureiji
    Parlato Raven/Kureiji - Parlato Katherine - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3 - Parlato Altri 4

    Era passata ormai una settimana circa da quello spiacevole incidente con gli Anbu e dall’incontro con Majeed, fin da quel momento mi sentivo diverso, ero profondamente cambiato. Prima di allora ero si molto pensieroso ma da quel momento risultavo molto più aggressivo del normale, di poche parole mentre scrutavo nei minimi dettagli tutto ciò che mi circondava. Sembravo essere diventato totalmente indifferente rispetto a tutto ciò che accadeva a me o intorno a me. La cosa che però aveva fatto risaltare maggiormente questo cambiamento era Kureiji, io e lui siamo la stessa persona o meglio siamo due persone differenti che condividono un corpo, io sono la parte calma e taciturna e lui invece è quello chiacchierone e malvagio, insomma due facce della stessa medaglia che cercano in tutti i modi possibili di prendere il sopravvento l’una sull’altra. Ora ero io ad avere il controllo e da quel che avevo capito non stavo ricevendo alcuna resistenza per un puro e semplice capriccio…

    Mi trovavo sul tetto della mia modesta abitazione ad osservare il cielo, vedevo molte nuvole in lontananza che sembravano quasi dirigersi verso di noi e, mentre ero intento ad osservare quel sereno cielo azzurro, fui interrotto da una voce che sembrava provenire dalla strada. Spostai lentamente la testa posando lo sguardo verso la voce e notai un ninja sicuramente del mio stesso villaggio che mi faceva segno di scendere.


    Che seccatura…

    Mi alzai dalla mia comoda posizione sul tetto e con un solo balzo atterrai in mezzo alla strada proprio di fronte al ninja che chiedeva di me, davanti a me trovai un volto piuttosto sorpreso e piuttosto familiare, infatti quello di fronte a me era lo stesso shinobi che un po’ di tempo prima mi aveva trattato in modo piuttosto meschino per via della mia azione passata. Capelli castani un po’ lunghi che quasi toccavano le spalle, il copri fronte lucido sulla fronte e una spiga di grano in bocca, si era proprio lui…

    Di nuovo questo tizio…
    Se vuoi possiamo ucciderlo! hihihi

    Cosa vuoi ?


    Nonostante il grado maggiore che il mio interlocutore possedeva, gli risposi con poche parole e con tono di sufficiente quasi per fargli notare che seppur fosse di un grado più basso, rimaneva comunque un debole ai miei occhi. Il suo volto passò da un’espressione sorpresa ad una innervosita per il modo in cui era stato trattato, poi mi consegnò una lettera…

    Questa è per te!

    Dopo aver effettuato la consegna continuò per la sua strada senza neanche di degnarmi di un saluto quasi per rispondere alla provocazione. Non gli diedi conto ed aprii la lettera piuttosto incuriosito dato che era sigillata con il timbro del Raikage, all’interno trovai un messaggio breve che conteneva un incarico per me che non gradii molto.

    E io dovrei stare di guardia stasera ?
    Che noia! Portati qualcosa per coprirti…
    Che intendi ?
    Stasera pioverà e io non voglio bagnarmi…


    --

    Era ormai notte fonda, forse le 22:00, ed io ero di guarda all’entrata nord del villaggio, di fianco a me vi era l’enorme entrata sigillata ed io dovevo fare la guardia malgrado la poca voglia che avevo. Il tempo passava lento e il cielo iniziava a diventare ancora più scuro di quello che era quando improvvisamente udii un rumore provenire da lontano, mi voltai affacciandomi da una delle piccole aperture che vi erano nell’enorme cancello e notai un segnale di fuoco provenire da lontano. Secondo le istruzioni che avevo ricevuto, per questa notte era atteso il ritorno di un piccolo gruppo di ninja e probabilmente il segnale proveniva proprio da loro. Aprii in fretta il grande portone con non poca fatica e mentre lo facevo una luce squarciò il cielo per un solo istante, dopo di essa un violento tuono si abbatté chissà dove provocando un fragoroso rumore che echeggiò molteplici volte nell’aria prima di dileguarsi. Aperto il cancello mi ritrovai di fronte tre ninja che portavano orgogliosi il copri fronte della nuvola…

    Parola d’ordine!
    A e B


    Ricevuta la risposta esatta mi feci da parte per far passare quelli che dovevano essere i miei compagni e che erano visibilmente affaticati, dopo che tutti e tre furono entrati feci nuovamente forza sul portone richiudendolo su se stesso per poi tornare alla mia postazione però non prima dell’arrivo di un altro potente lampo seguito da un fragoroso tuono. In quel momento capii che la pioggia era alle porte e ricordai di quel che mi aveva detto Kureiji durante il pomeriggio. Fortunatamente avevo dato ascolto al suo avvertimento riguardante la pioggia ed avevo portato con me un mantello nero che avevo chissà dove nell’armadio, era un indumento molto utile e comodo in quanto copriva totalmente il mio corpo anche col cappuccio che nascondeva il mio volto durante la notte e, grazie alle clip che era situato sull’altezza delle spalle, poteva essere facilmente fissato senza il rischio che potesse cadere. Mi sentivo a mio agio in quell’indumento che mi avrebbe sicuramente protetto dalla pioggia ormai in arrivo grazie alla sua facoltà di essere impermeabile, la pioggia non tardò ad arrivare e si abbatté fragorosamente su tutto il villaggio.

    Come facevi a sapere che avrebbe piovuto ?
    Io so tutto!
    Hmph…


    --

    Erano passate all’incirca un paio d’ore, probabilmente era mezzanotte e il temporale non dava segno di voler smettere ma anzi si era addirittura intensificato. Le grandi gocce di pioggia si abbattevano sull’intero villaggio seguite dai lampi abbaglianti e dai rumorosissimi tuoni, oltre la pioggia però tutto sembrava tranquillo o almeno finché il suono di una campanella non fece capolino nella mia mente assorta totalmente nei pensieri, mi ripresi da quella specie di stato di trance e mi accorsi che la campanella proveniva dal portone di fianco a me…

    Non aspettavamo nessun altro… Chi sarà mai ?
    Forse sono nemici finalmente si combatteeeee!


    Allertato dai miei pensieri mi avvicinai al portone facendo forza e aprendolo leggermente, giusto quanto bastava per poter vedere e parlare con chi era fuori senza però farlo entrare, dinanzi a me c’era un ragazzo che aveva all’incirca la mia stessa età o almeno in apparenza, non era molto alto, forse era alto quasi quanto me e non riuscivo a vederlo perfettamente per via della tarda ora tranne per i suoi capelli rossi che quasi facevano capolino nella notte.

    E questo chi diavolo è ? Porta il copri fronte del villaggio del Suono…
    È sicuramente un nemico UCCIDIAMOLO!
    E sta un po’ zitto! Il Sannin del Suono mi ha aiutato… Almeno vediamo che vuole…
    Tu chi sei ?
    Sono un ninja di Oto convocato dal Raikage per una missione segreta
    Missione segreta ? Non mi convince molto… Bah non sembra molto forte… Ora lo porto dal Raikage e vediamo cosa dice…
    Ma perché non lo uccidiamo e basta ?
    Ho detto di no…
    Dai lascia fare a me non ci metterò molto!
    Basta!
    Uffa…
    Mmm... Seguimi!


    Deciso quindi il da farsi, feci strada all’ospite inaspettato, procedemmo a passo veloce sotto la pioggia fino ad arrivare di fronte alla magione del Raikage, subito i due furono fermati da un ninja che si rivelò essere nuovamente il tizio di quella mattina che era sempre infastidito dalla mia presenza.

    ALT! Cosa ci fa un ninja di Oto qui ?
    Di nuovo questo qua ? Ma non ci sono altri ninja nel villaggio ?
    Dice di essere qui per una missione per il Raikage…
    Fallo entrare il Raikage lo sta aspettando… E accompagnalo…


    Un altro ninja intervenne, sicuramente molto più informato dell’altro, ci fece passare e mentre salivamo le scale che portavano sopra si poteva sentire benissimo che questi stava dando degli ordini a quell’altro fastidioso ninja…

    Tu! Vai al cancello Nord a sostituire il ragazzo!
    Tsk! Si signore!
    hihihi


    Arrivati finalmente di fronte alla stanza del Raikage, bussai e mi venne subito dato l’ok, così entrai portando con me l’otiano e abbassandomi il cappuccio per rivelare la mia identità di Kumiano…

    Bene ragazzi, ora dovrete fare un piccolo lavoretto per me....capiti giusto a fagiolo Raven ....dovrai accompagnare l'otiano...in missione che vi metterà a dura prova... vi va di trovare una cosa per me ?
    Sono qui per questo
    Che scocciatura…
    Se proprio devo... Lo accompagnerò!


    E così sembrava iniziare un nuovo incarico per me insieme a questo ragazzo di un altro villaggio, era la prima volta che svolgevo un compito con qualcuno che non fosse di Kumo ma quasi mi sentivo al sicuro forse per via del precedente accaduto con il Sannin del suo stesso villaggio. Il problema era però la missione stessa, solitamente quando si tratta di trovare qualcosa è sempre un compito difficile. Avrebbe mantenuto alte le aspettative questa missione ?





    //



    3492g7t

    Nome: Raven Nephilim

    Villaggio: Kumogakure no Sato

    Energia: Verde

    Grado: Genin

    Link: Mini-Scheda





    CITAZIONE
    Acquisti:
    3 Kunai 60
    3 Sigilli Esplosivi 150
    2 Fumogeni 40
    Tutto nella mia personale

    CITAZIONE
    Caratteri: 7093
     
    Top
    .
  3. xXMystogan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato
    Parlato Gyokuryo
    Parlato Raven
    Parlato raikage

    Una giornata come tutte le altre, mi alzai di buon ora come al solito, e decisi di fare una bella passeggiata mattutina. Il sole splendeva in cielo ed io proseguivo verso il centro del villaggio.
    Che noia, non c'è nessuno in giro; bhe forse è troppo presto per trovare qualcuno.
    Tutto era tranquillo, sembravo solo in quell'ammasso di case e negozi che chiamano villaggio. Ad un tratto mi si presentò un ninja davanti che chiese della mia identità e subito dopo mi consegnò una lettera.
    Sarà sicuramente una missione, ma quel ninja non aveva il coprifronte di Oto, aparteneva ad un altro villaggio; inoltre indossava una maschera bianca, ciò vuol dire che non era un ninja qualunque. Questa busta deve essere qualcosa di importante.
    Strappai il bollo rosso da quella bianca busta e ne lessi il contenuto: ero stato scelto per partecipare ad una missione segreta nel villaggio di Kumo.
    Uhm...Una convocazione del raikage in persona, scommetto che la missione alla quale dovrò partecipare sarà impegnativa: perfetto!
    Partirò subito dopo pranzo, così sarò abbastanza in forma per affrontare un viaggio.
    Il resto della giornata fino alla mia partenza proseguì senza problemi, così, verso le quattro del pomeriggio stesso intrapresi il mio viaggio che mi avrebbe portato ad un'altra fantastica esperienza.
    Diamine, avevo dimenticato che per arrivare a Kumo avrei dovuto attraversare questo bosco! Con tutti questi alberi non capisco se sto andando verso la mia meta oppure sto tornando indietro.
    In quella selva numerosi animali attirarono la mia attenzione credendo che siano altre persone che mi stessero seguendo.
    Tzk...Un altro uccellaccio...Prima o poi mi faranno diventare matto.
    Il fitto bosco mi accompagnò per oltre tre ore fino a quando ne uscii ed il sole scomparve. A farmi compagnia per il resto del viaggio era la luna: era ancora troppo presto per vedere le stelle in cielo.
    Improvvisamente incominciò col piovere a dirotto, evidentemente le nuvole scure coprivano quel manto stellato che tanto volevo vedere.
    Devo trovare un riparo alla svelta, non posso continuare il viaggio in queste condizioni.
    Senza che me ne accorgessi erano gia le nove quando riuscìì a trovare una grotta in cui ripararmi. Aspettai oltre un ora in quella gelida ed oscura caverna: mi era impossibile anche accendere un fuoco per il freddo che c'era, ma ne approfittai per cibarmi di alcune prelibatezze preparatemi da mia madre.
    Ora non posso fare altro che aspettare, che scocciatura, questa pioggia capita nel momento meno opportuno
    La pioggia smise solo verso le undici, quando ormai la notte regnava sul mio cammino. Abbandonai in fretta e furia quell'orrenda e misteriosa caverna per riprendere il viaggio verso il villaggio di Kumo. Era difficile vedere la strada da percorrere:era difficile descrivere ciò che mi circondava, il buio copriva tutto intorno ma riuscì comunque ad arrivare alle porte del villaggio illuminando il minimo indispensabile per proseguire con delle fiamme provocate dalla tecnica dei fuochi fatui. Con il pugno serrato ed i vestiti ancora zuppi d'acqua, bussai per annunciare il mio arrivo. Il mio orologio segnava mezzanotte quando qualcuno venne ad aprire. Mi si presentò davanti un giovane ninja coperto da un mantello nero e dall'aspetto misterioso che mi si rivolse così
    Tu chi sei?
    Sono un ninja di Oto convocato dal raikage per una missione segreta.
    Mmm... Seguimi!
    Non sembra molto sveglio, ma nemmeno uno sprovveduto. Dall'altezza direi che avrà un paio d'anni in più di me,
    Lo seguii senza batter ciglio, ignaro che sarebbe stato un mio compagno di squadra per questa missione. Alcuni ninja del villaggio, insospettiti, si avvicinarono per fare qualche domanda ma ci lasciarono passare senza problemi.
    Mi condusse davanti alla porta del raikage che si presentava di colore rosso, mentre le pareti intorno avevano il colore giallo come tutto il resto della parte esterna dell'edificio. Bussammo in sintonia a quell'enorme porta e ci venne subito posta l'offerta di entrare.
    Una volta spalancate le ante, vidi un vecchietto seduto su una poltrona mentre beveva del tè caldo e compilava pratiche.
    Questo elfo barbuto sarebbe il raikage?!Bha, vediamo cosa ha da propormi. Spero almeno che ne valga la pena visto che ho attraversato un lungo viaggio con quel tempaccio.
    Bene ragazzi, ora dovrete fare un piccolo lavoretto per me....capiti giusto a fagiolo raven ....dovrai accompagnare l'otiano...in missione che vi metterà a dura prova...fa una pausa...vi va di trovare una cosa per me ? ....
    Sono qui per questo.


    Acquisti:
    6x Shuriken
     
    Top
    .
  4. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valautazione:
    »Raven: Allora il post è ben fatto, e non ho nulla da segnalarti...solo alcuni errori di battitura voto: 7
    xXMystogan: tu mistogan invece ti sei concentrato troppo su l atraccia, in confronto di raven potevi sbizzarirti con le descrizioni ma non lo hai fatto voto: 6,5

    Traccia

    Raikage: Perfetto allora....in pratica dovrete partire alla volta del villaggio della notte...dove troverete il regis nex un criminale che da qui a questa parte ha messo su un bel regno, la sua storia, ve l a racconterà una spia che sta nelle sue fila da circa tre anni , si chiama Kanjuro, sarà lui a farsi avanti, voi lo dovrete aspettare in un villaggio prima, nel villaggio delle ombre....adesso andate...ah aspettate prendete questa mappa vi servirà...

    Allora il vostro viaggio inizia subito, chi leggerà la mappa decidete anche voi....giunti al villaggio dopo due giorni di marcia, verrete intercettati da un vagabondo, che vi dirà di seguirlo, portandovi da kanjuro...chiudeteli il post ....potete collaborare tra di voi...cosi da poter creare post più completi...quindi parlatevi tramite chat o mp....buon lavoro !
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato RavenPensato Kureiji
    Parlato Raven/Kureiji - Parlato Altri 1 - Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3

    Perfetto allora....in pratica dovrete partire alla volta del villaggio della notte...dove troverete il regis nex un criminale che da qui a questa parte ha messo su un bel regno, la sua storia, ve l a racconterà una spia che sta nelle sue fila da circa tre anni , si chiama Kanjuro, sarà lui a farsi avanti, voi lo dovrete aspettare in un villaggio prima, nel villaggio delle ombre....adesso andate...ah aspettate prendete questa mappa vi servirà...

    Dalle parole del Raikage quindi era ben comprensibile che era il momento di una nuova missione che non sarebbe stata da meno delle precedenti ma anzi avrebbe dato filo da torcere non solo a me ma anche al mio nuovo ed insolito compagno proveniente dal lontano Villaggio del Suono, sarà forse stata l’influenza del Sannin incontrato un po’ di tempo prima proveniente dallo stesso villaggio a favorire questo incontro ? Questo sicuramente non ci è dato saperlo ma sta di fatto che in questa impresa che si prospettava a dir poco grandiosa non sarei stato solo ma in compagnia. Terminato di ricevere le indicazioni necessarie vedo il mio nuovo alleato prendere rapidamente la mappa dal Raikage quasi da far trasparire la sua eccitazione all’idea di poter prendere le redini dell’incarico. Una volta finito quindi uscimmo dalla stanza ed iniziammo un breve quanto insolito dialogo.

    Bene, se dirigo io l’operazione arriveremo in men che non si dica.
    Questo qui si da troppe arie per i miei gusti…
    E chi saresti tu per comandare ?
    Io sono Gyokuryo Kagayaku, piacere.
    Ma sta dicendo seriamente o cosa?
    Uc-
    NO!
    Uff
    Raven Nephilim.
    Ok per prima cosa dobbiamo dirigerci fuori da questo posto, portami all’uscita sud.
    Lasciamolo fare per il momento…


    Deciso quindi il da fare, misi nuovamente il cappuccio sulla testa e gli feci strada verso l’uscita sud del villaggio che sembrava essere a suo dire il punto migliore da cui uscire per arrivare a destinazione il prima possibile.

    Ora che siamo fuori dobbiamo attraversare questo bosco.

    Senza fare alcuna piega lo seguii, sembrava sicuro di se anche se era fin troppo sicuro di se e questa cosa mi insospettiva non poco non riguardo al fatto che potesse essere una spia o cosa ma più che altro faceva sembrare che in realtà non sapeva minimamente dove stessimo andando. Però lo lasciai fare e sotto quella potente pioggia lo seguii attraverso il sentiero che attraversava il bosco in quella notte piuttosto turbolenta. Dopo alcune ore eravamo piuttosto stanchi, io avevo iniziato il viaggio dopo una nottata fatta a fare la guardia ad un cancello sotto la pioggia mentre lui era appena arrivato dal viaggio fatto partendo dal suo villaggio fino al nostro ed ora si era incamminato nuovamente insieme a me, insomma eravamo stremati e fortunatamente il tempo era dalla nostra parte infatti la pioggia aveva smesso da alcuni minuti così proposi di fermarci lì per la notte…

    Ci conviene fermarci qua per la notte…

    Non ebbi nessuna risposta dal mio accompagnatore se non alcuni gesti che mi fecero capire che era d’accordo, infatti si fermò ed iniziò a preparare un posticino dove poter dormire. Ovviamente lo feci anche io e finalmente pronti per dormire, ci appollaiammo nel posticino che ci eravamo apparecchiati cercando di prendere sonno e sperando che la pioggia non tornasse a farci visita…

    Fortunatamente tutto andò per il meglio e la mattina mi svegliai con alcuni raggi di sole che venivano filtrati dalle foglie degli alberi e che finivano inevitabilmente sul mio volto. Piuttosto assonnato mi alzai notando con stupore che il mio compagno non era lì con me…

    Ma dove diavolo sarà andato ? E questi suoni ?

    Capii subito che i suoni che sentivo in lontananza provenivano sicuramente dall’Otiano, così mi diressi verso la loro fonte trovando il ragazzo intento a combattere con quello che sembrava essere un cinghiale di medie dimensioni. Sembrava avere delle difficoltà ma tutto sommato faceva trasparire il divertimento che stava provando in una simile esperienza.

    Alla buon’ora dormiglione! Aiutami a catturare quel cinghiale!

    Finalmente aveva ammesso la difficoltà che stava avendo nel catturare quel cinghiale che probabilmente sarebbe stato il nostro pranzo, così approfittando del fatto che la bestia era ancora distratta dal suo avversario, sfilai dal porta kunai un kunai che impugnai con la mano sinistra e, dopo aver lanciato in aria il mantello che mi copriva, caricai le gambe con del chakra elettrico per aumentare la mia già alta velocità e in un baleno raggiunsi l’anime che si ritrovò colpito da un rapido e potente pugno elettrico nella zona dello stomaco. Lo scaraventai verso un albero per poi lanciargli il kunai dritto in testa mettendo fine alla sua vita senza farlo soffrire troppo.

    Ci voleva tanto ?

    Esclamai mentre raccoglievo il mantello, poi mi avvicinai al cinghiale estraendo il kunai che avevo appena lanciato e, dopo averlo pulito del suo sangue strusciandolo a terra, lo riposi iniziando a preparare la bestia per essere cotta utilizzando alcuni rami per sopraelevarla dal terreno. Il mio alleato non fu da meno e, utilizzando una tecnica di fuoco, iniziò ad abbrustolire la bestia fino al punto giusto per poi mangiarla insieme a me. Finito il pranzo ci apprestammo quindi a ripartire, indossai di nuovo il mantello anche se non ce n’era affatto bisogno lasciando solo la testa scoperta e ripartii seguendo Gyokuryo che impugnava saldamente tra le mani la mappa che il Raikage ci aveva dato. Non accadde nulla di rilevante il resto della giornata, attraversammo sempre il bosco notando alcuni arcobaleni che si erano andati a formare nel cielo per via del temporale della notte precedente. Arrivata la sera il mio compagno si fermò di botto…

    Cosa !? Questa mappa è sbagliata, quella locanda non dovrebbe essere qui!
    Fammi vedere!


    Mi passò la mappa e notai con sguardo a dir poco seccato che questa era al contrario…

    No ma davvero la stava tenendo al contrario ?
    Ha fatto una figuraccia così grande da non meritare neanche di essere ucciso…
    No… La mappa non è sbagliata… Eri tu che la tenevi al contrario… E meno male che grazie a te saremo arrivati subito!
    Vabbè, capita di commettere qualche errore…
    Si come no…
    Già che ci siamo fermiamoci in questa locanda per la notte.
    Locanda Baffo d’Oro… Che nome…


    Effettivamente davanti a noi c’era una locanda ed essendo ormai già sera, capii che fu la cosa migliore fermarsi lì. Una volta all’interno notai la struttura fatta di due materiali diversi, da una parte c’era del legno piuttosto antico e dall’altra si poteva notare della pietra, insieme davano vita ad un locale piuttosto accogliente. Cosa però abbastanza sgradevole era il travolgente odore di alcool che emanavano le innumerevoli bevande alcoliche presenti sui tavoli dei vari clienti. Poi successe qualcosa di bizzarro, mentre aspettavo che il mio compagno chiedesse delle stanze al locandiere, mi si avvicinò un omaccione piuttosto strano, era grosso, non di altezza ma di pancia, infatti aveva una grande pancia, così grande da coprire totalmente la mia figura, indossava inoltre un piccolo cappelli che faceva uscire i suoi lunghi e ricci capelli rossi che quasi si mescolavano alla sua folta barba anch’essa rossa e ai suoi lunghi baffi scarlatti.

    Di birra e di fr*gna il baffo s’impregna!
    Eh ?!
    Eh ragazzo hai ancora molte cose da imparare!
    Cosa diamine vuole questo ?
    Come ? Vuoi dirmi che non hai capito ?


    Si avvicinò a me portando la sua bocca vicino al mio orecchio cercando di spiegarmi cosa voleva dire con quella frase, una volta compreso il suo intento la mia reazione fu scontata, lo allontanai da me spingendolo via.

    Eddai ragazzino mi vuoi dire che ancora non hai capito ?
    Io lo ucciderei…
    Guarda mi sta venendo una tale voglia di farlo…
    Lasciami in pace…
    Dai ma non trattarmi così!
    Qui c’è qualcosa che TU non hai capito!


    Presi rapidamente un kunai e glielo puntai alla gola, immediatamente l’omaccione si allontanò talmente impaurito da andarsi a nascondere dietro ad una grossa botte di vino ed io finalmente libero da quel tizio, raggiunsi il mio compagno che aveva ottenuto le stanze…

    La tua stanza è la numero 107.
    Va bene…


    Afferrai la chiave della mia stanza e salendo le scale la raggiunsi. L’interno non era male, fatto anch’esso in legno e pietra con un letto che sembrava comodo quasi mi ci tuffai sopra addormentandomi poco dopo.
    Il mattino seguente mi alzai scendendo al piano di sotto, era tutto molto più calmo e pulito della sera precedente, c’erano poche persone e un cartello che invitava i clienti a prendere parte alla colazione indetta dalla locanda stessa, così approfittando dell’occasione presi parte all’evento in modo da essere pronto e carico per l’altra metà del viaggio che ci aspettava. Mentre mangiavo arrivò anche il mio compagno di Oto…


    Oh sei già in piedi ?
    Ti aspetti che dorma tutto il giorno ? Siamo in missione!
    Bene vedo che siamo di buon umore.
    Ma quanto è simpatico…


    Così prese anche lui parte alla colazione ed in men che non si dica fummo finalmente pronti per ripartire, prese tutte le nostre cose e consegnate le chiavi al locandiere ci rimettemmo in viaggio, però appena usciti dalla locanda feci qualcosa per assicurarci che il resto del tragitto fosse privo di intoppi…

    Stavolta la mappa la tengo io!
    Non dovrebbe mancare molto, forse riusciremo ad arrivare per questa sera…
    Oddio questo viaggio è una noia mortale… Voglio qualcuno da uccidereeeeee!


    Così preso il comando, ci avviammo cercando di fare il prima possibile saltando di albero in albero. Questa volta non ci fu nessuna sosta fino a sera quando notai che eravamo molto vicini a destinazione eppure del villaggio non ce n’era neanche l’ombra, così notando un anziano signore intento a pescare pensai di chiedergli qualche informazione…

    Chiediamo informazioni a quel signore…
    Mi scusi sa dirmi se il Villaggio delle Ombre è qui vicino ?

    Villaggio delle Ombre ? Perché mai due ragazzi vanno in un posto del gen- Oh quei copri fronte. Siete ninja! Adesso capisco… Non è molto lontano se proseguite dritto ci arriverete subito.
    Grazie tante…


    Adesso eravamo sicuri di essere nella direzione giusta perciò continuammo fino a che non arrivammo finalmente al Villaggio delle Ombre, come si poteva capire dal nome non sembrava un luogo raccomandabile, la gente in giro aveva uno strano ghigno sul volto e l’intero luogo, forse per via dell’ora, era piuttosto tenebroso e tetro. Non ci fu molto tempo per osservare la situazione siccome un signore dall’aspetto trasandato e di età più o meno avanzata ci si avvicinò, aveva i capelli grigi e baffi e barba incolti, i vestiti di alcune taglie più grandi e strappati in alcuni punti…

    Ehi voi due! Seguitemi!
    Forse è il nostro contatto seguiamolo!
    Si quello che dice ha un certo senso...
    Era lì ad aspettare qualcuno ed appena siete arrivati vi si è avvicinato… Stava per forza cercando voi!
    Si…


    Così seguimmo quel vagabondo, alcune facce strane in giro per il villaggio ci guardavano con sguardo sospettoso ma non gli diedi particolarmente conto fino a quando non arrivammo a destinazione. Ci fece entrare in una piccola abitazione, l’interno era scuro e non si riusciva a vedere quasi nulla se non una figura in piedi dall’altro lato della stanza che probabilmente aspettava noi…




    //



    3492g7t

    Nome: Raven Nephilim

    Villaggio: Kumogakure no Sato

    Energia: Verde

    Grado: Genin

    Link: Mini-Scheda





    CITAZIONE
    Caratteri: 9308
     
    Top
    .
  6. xXMystogan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato
    Parlato Gyokuryo
    Parlato Raven
    Parlato Raikage
    Parlato altri 1
    Parlato altri 2


    Perfetto allora....in pratica dovrete partire alla volta del villaggio della notte...dove troverete il regis nex un criminale che da qui a questa parte ha messo su un bel regno, la sua storia, ve l a racconterà una spia che sta nelle sue fila da circa tre anni , si chiama Kanjuro, sarà lui a farsi avanti, voi lo dovrete aspettare in un villaggio prima, nel villaggio delle ombre....adesso andate...ah aspettate prendete questa mappa vi servirà...
    Hahahah, un criminale?! Sarà uno spasso! Non sembra una delle solite missioni fatte, ma ha un'aria interessante.
    Appena il raikage ci pose la mappa l'afferrai senza batter ciglio, così facendo avrei avuto io il comando sull'operazione e ci saremmo sbrigati più in fretta. Ma, d'altronde, non potevo sapere se il mio compagno fosse in grado di condurre una squadra.
    Bene, se dirigo io quest'operazione arriveremo in men che non si dica.
    E chi saresti tu per comandare?
    Io sono Gyokuryo Kagayaku, piacere.
    Raven Nephilim.
    Questa mappa è molto stropicciata ai lati, non riesco a leggere bene le coordinate, ma credo che si debba andare in questa direzione...
    OK, per prima dobbiamo dirigerci fuori da questo posto, portami all'uscita sud.
    Si deve essere così!
    Continuava a piovere senza sosta... Il mio nuovo e snello compagno di viaggio cominciò a camminare verso la meta da me stabilità. Procedemmo a passo svelto per uscire al più presto dal villaggio ed intraprendere il viaggio vero e proprio.
    Una volta che le mura della città si trovarono alle nostre spalle ripresi la mappa per consultarla, ed indicando la radura dinanzi a me dissi
    Ora che siamo fuori dobbiamo attraversare questo bosco.
    Mi seguii senza dire una parola, evidentemente si fidava di me, ma proprio non capisco come possa essere così fiducioso in qualcuno che non conosce, io non ci riuscii, non potei fidarmi di lui, di fatto evitai ogni conversazione che fu possibile evitare, ed egli fece lo stesso.
    Le prime ore di viaggio furono decisamente stancanti, queste perchè avevo già affrontato un viaggio durato mezza giornata e credevo proprio che il mio compagno pensasse lo stesso visto che era rimasto in piedi a fare la guardia aspettando il mio arrivo.
    Per ora cercherò di resistere, voglio vedere fino a che punto arriva la sua resistenza. Devo resistere!
    Non potevo proporre di fermarmi doveva essere lui a dirlo altrimenti avrei esposto anche una sorta di debolezza, aspettere che sia lui a proporlo.
    Pian piano la pioggia smise... era quasi mattina... Ad un certo punto, come da programma, Raven chiese di fermarsi
    Ci conviene fermarci qua per la notte…
    Ovviamente, non risposi verbamente, mi attesi comunque al protocollo da me stabilito. Ci fermammo sotto un grande albero che si trovava lì, le sua grandi e verdi foglie, insieme ad i rami, ci avrebbero protetto da un'eventuale piovischio durante il sonno. Tirai fuori dallo zaino una bella coperta e, coprendomi per bene, utilizzai lo zaino come cuscino poggiandolo sotto la mia testa.
    Da buon mattiniero, mi svegliai relativamente presto senza fare rumore per evitare che Raven si arrabbi.
    Mh... Ora che ci penso ho una certa fame, cercherò di cacciare qualcosa, ma nn sono molto rapido quindi devo cercare di prendere un'animale non molto veloce.
    Non mi allontanai molto, a circa 10 metri dal nostro riparo trovai un cinghiale bello grosso.
    Heheheh, adesso vediamo di divertirci un po' , visto che questa missione non mi sta dando grande gioia.
    Non mi conviene attivare l'innata, se Raven si dovesse svegliare capirebbe subito che le mie tecniche appartengono alla manipolazione del cristallo: per ora utilizzerò solo l'elemento del fuoco.
    Mi misi sopra il ramo di un albero ed, utillizzando la tecnica dei proiettili di fuochi, iniziai a spare delle palle di fuoco contro in cinghiale, senza tentare realmente di catturalo.
    Ad un certo punto vidi il mio compagno avvicinarsi così gli chiesi il suo aiuto per vedere come se la cava in quanto a velocità
    Alla buon’ora dormiglione! Aiutami a catturare quel cinghiale!
    Appena ebbi riferito tali parole si lanciò sul cinghiale con un gesto repentino, lanciando il cinghiale contro un albero e conficcandogli un kunai in gola.
    Bene, bene. A quano pare è molto allenato in quanto a velocità, dovrebbe essere un ninja con attacchi a corta distanza.
    Ci voleva tanto?
    Oh-oh che presunzione!
    Scesi dall'albero e con la tecnica dei fuochi fauti accesi dei rametti raccolsi in precedenza per poter cucinare l'animale catturato.
    Una volta finito il nostro pranzo ci rialzammo e continuammo il nosto silenzioso viaggio verso il villaggio delle Ombre...
    Ripresi nuovamente la mappa ed indiacai al mio compagno la strada da seguire; sembrava molto titubante mentre camminavamo ma mi lasciò fare. La giornata proseguì serenamente senza pioggie imprevvise fino alla sera, quando mi accorsi della "tragedia": mi accorsi che la locanda che vidi in lontananza non era segnata sulla mappa il che poteva voler dire varie cose, ed io optai per la conclusione che si rivelò la più stupida.
    Cosa !? Questa mappa è sbagliata, quella locanda non dovrebbe essere qui!
    Fammi vedere!
    All'improvviso il suo sguardo cambiò...
    No… La mappa non è sbagliata… Eri tu che la tenevi al contrario… E meno male che grazie a te saremo arrivati subito!
    Cosa?! Non ci credo ti aver tenuto la mappa al contrario...Anche se chi ha disegnato quella mappa, evidentemente, non conosce Cartesio.
    Vabbè, capita di commettere qualche errore…Già che ci siamo fermiamoci in questa locanda per la notte.
    Entrammo nella locanda quando ormai era sera e, mentre Raven stava parlando con un tizio grasso e barbuto decisi di parlare con il signore alla reception.
    Mi scusi buon uomo, sarebbe possibile ottenere due stanze singole per la notte?
    Farete anche la colazione quì?
    Certo!
    Bene, ecco le chiavi delle stanze: sono la 107 e la 109.
    Una volta finito, mi avvicinai a Raven e mi accorsi di una terribile puzza di birra che proveniva da quella parte...
    La tua stanza è la numero 107.
    Va bene…
    Camminando verso la mia stanza notai che tutta la locanda era in legno eccetto alcune parti che presentavano strutture in marmo. Anche il tetto era in legno e questo mi preoccupava, non credevo che sarebbe riuscito a reggere una forte pioggia, o come minimo sarebbe gocciolato tutto attraverso il legno. Pure l'interno delle stanze erano dello stesso materiale, vi erano anche due finestre di vetro ed ovviamente un bagno.
    Chissà cosa starà facendo...Vabbè è inutile pensarci, anche se è una ersona un po' strana non vuol dire che sia cattiva.
    Il mattino seguente mi svegliai più tardi del solito, e quando scesi giù per fare colazione era già lì
    Oh sei già in piedi ?
    Ti aspetti che dorma tutto il giorno ? Siamo in missione!
    Bene vedo che siamo di buon umore.
    Mangiammo entrambi alle svelta e, senza ulteriori perdite di tmpo, ripartimmo, ma stavolta fu Raven a prendere il comando, cosa comprensibile visto il ritado che gli avevo causato.
    Stavolta la mappa la tengo io!
    Avrebbe potuto dirlo in un altro modo, ma come dargli torto.
    Per recuperare il tempo perso iniziammo a corre sgli alberi. Non ci fermammo per tutto il pomeriggio, continuammo a camminare fino a quando Raven fece cenno di scendere per chiedere informazioni.
    Incominciò a parlare con un anziano signore che si trovava sulla riva di un lago nell'atto di pescare.
    E' strano trovare persone pescare a quest' ora.
    Appena Egli finì di parlare avemmo la conferma che stavamo procedendo bene ed infatti, di li a poco, arrivammo al fantomatico villaggio delle Ombre. Ovviamente un villaggio con un nome così non doveva essere molto sicuro: le persone avevano tutte un'espressione sospetta, come quella di un assassino che guarda le sue vittime. Con quell'aria tetra ed il silenzio che regnava come un re, si poteva definire una scena da film orror.
    Diamine questo posto fa venire i brividi...Mi piace!
    Di colpo un uomo di mezza età con un cappotto scuro pieno di toppe si avvicinò a noi dicendo
    Ehi voi due! Seguitemi!
    Forse è il nostro contatto seguiamolo!
    Non poteva essere altri che lui, visto che ci stava aspettando in quel posto, deve averci riconosciuti dal coprifronte...
    Si…
    Iniziammo a seguirlo, conducendoci in cuniculi bui e stretti, passando per strade e luoghi tetri, mentre le altre persone ci seguivano con gli sguardi. Ovviamente non potevo essere certo che quell'uomo era che pensavamo, dovevo salvaguardarmi, così passai l'intero viaggio con la mano nel porta-kunai stringendo nella mano tre spiedi che mi sarebbero stati utili nel caso in cui i miei sospetti fossero fondati.
    Non piu di qualche minuto ci volle per arrivare: ci portarono in una piccola casetta malandata, nella quale era impossibile vedere l'interno, eccetto l'ombra provocata dalla luna di un uomo misterioso che si trovava li in piedi.
    Saraà lui? Siamo sicuri che potremo davvero fidarci?
     
    Top
    .
  7. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valautazione:
    »Raven: come tu solito hai messo su un bel post voto: 7,5
    xXMystogan: hai arricchito molto il post rispetto al precedente, e ottima anche la collaborazione voto: 7

    Traccia

    Kanjuro: Vi mandano sempre più giovani....ringrazio il cielo ogni giorno, per la decisione del primo hokage...dividere le missioni per livelli....comunque...tornando a noi, io sono Kanjuro, e voi siete qui per il regis....vi avverto ragazzi, scordatevi di affrontarlo, lui non rientra nelle vostre capacità, è su un grandino talmente alto che gli permette di guardarvi come formiche ....sta di fatto, che la vostra missione, è quella di farmi da supporto....prima però vi spiegherò chi è il regis....il regis è il figlio del primo sovrano della notte....il nome di suo padre era rajus next...un gran d'uomo, che ha riportato in vita il villaggio della notte....ma purtroppo il detto padre figlio non è sempre esatto...il figlio ha messo su un organizzazione criminale niente male...il nostro scopo è di fermarlo, e per farlo ci occorre scoprire i segreti di sanek il suo tesoro sacro....si tratta di un antica reliquia che va studiata....ha tre abilità....ma non sono mai state viste, pertchè il regis è talmente forte che si limita ad usare la reliquia nella sua forma basilare....il nostro compito è quello di recuperare alcuni documenti che ho cercato per tre anni dove è riportato il nome di un abilità e la sua funzione....ma la domanda è ...vi sentite all'altezza di affiancarmi ? io posso dirvi che è pericoloso...non posso aggiungere altro ....

    Vi prenderete un po di tempo per pensarci, consultandovi, dandovi delle domande e delle risposte, dopo un po di tempo giungerete a una decisione, decisione che purtroppo non avrebbe comunque avuto esito negativo...accettate...ma non vi fidate di quell'uomo, visto che ha vissuto per tre anni con il nemico....

    Kanjuro: bene allora partiremo subito....il vostro coraggio vi fa onore...

    Partirete subito...il viaggio durerà un giorno circa....potrete far parlare kanjuro nel frattempo....chiudete il posto una volta giunti nel villaggio della notte...buon lavoro !

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    richiedo una proroga di 1 giorno :)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato RavenPensato Kureiji
    Parlato Raven/Kureiji - Parlato Altri 1 - Parlato Altri 2

    Eravamo quindi arrivati all’interno del Villaggio delle Ombre, dopo due lunghi e piuttosto confusionari giorni di viaggio. Avevo compreso che il mio neo compagno di viaggio era un tipo piuttosto sicuro di se, forse anche troppo visto il fatto che per colpa di questa sua presunzione ci siamo persi durante il viaggio, forse voleva solo mettersi in mostra per poter prendere una posizione dominante oppure era proprio quello il suo vero carattere; beh sta di fatto che non è molto difficile prendere una posizione dominante su di me, si non sono un pessimo leader privo di qualunque senso di strategia e non sono neanche privo di qualunque esperienza combattiva, è solo che già prima preferivo mettermi da parte e fare ciò che mi veniva ordinato, l’unica cosa che mi è sempre interessata davvero era diventare più forte, abbastanza forte da raggiungere il mio obiettivo sapendo sempre di essere lontano dal suo raggiungimento, non mi è mai interessato il motivo delle mie missioni o le cose che dovevo fare se non semplicemente per una pura questione di acquisire esperienza o al massimo facevo ragionamenti su ciò che accadeva, ciò che dovevo fare e quel che c’era dietro ma non per mio interesso ma più che altro per un senso di curiosità innato che posseggo fin da piccolo e che mi spinge ad osservare le cose da persona esterna per comprenderne il vero funzionamento. Quindi sono sempre stato certo di avere le capacità per poter fare da figura leader ma non sono sempre stato interessato ad una cosa del genere, certo inizialmente provavo un minimo interesse per fare un’esperienza del genere ma dalla così detta nascita di Kureiji ho assolutamente perso qualunque interesse per attività del genere, sono ormai divenuto indifferente a tutto ciò che mi circonda e anche se perseguo comunque il mio obiettivo, sento di essermi allontanato molto da esso.

    Nonostante quindi l’apparente diversità presente tra me e Gyokuryo, entrambi eravamo consapevoli di dover mantenere un basso profilo in quella situazione trovandoci ad un villaggio di distanza da quel che ci era stato detto essere un covo di criminali di grandi dimensioni. Così al nostro arrivo fummo accolti da quel che sembrava un vecchio vagabondo ma che ovviamente aspettava noi. Lo seguimmo per varie strade e stradine piccole e grandi del villaggio fino a giungere all’interno di una abitazione come tutte le altre, l’interno era buio ed era difficile riuscire persino a vedere il mio compagno che si trovava di fianco a me, senza neanche parlare dell’ombra che si trovava di fronte a noi dall’altro lato della stanza; poi il vecchio vagabondo che ci aveva scortato fino a lì con un semplice gesto della mano accese una piccola lampadina che pendeva dal soffitto, non illuminava molto ma era abbastanza per permetterci di osservarci l’un l’altro. Di fronte a noi c’era quest’uomo, non sembrava molto vecchio ma aveva decisamente un aspetto temprato da allenamenti e battaglie e la sua forza si poteva quasi percepire solo osservandolo, portava capelli lunghi bluastri che gli accarezzavano il volto scendendo fino a toccare il petto, una specie di divisa anch’essa di una tonalità tra il blu ed il viola copriva il kimono indaco che indossava sotto di essa ed era ben visibile l’elsa della spada che faceva capolino uscendo dal retro della spalla destra anch’essa rigorosamente della stessa tonalità del resto del suo abbigliamento.


    Sembra forte e sicuro di se… Spero che sia davvero ancora dalla nostra parte nonostante i tre anni passati dalla parte del nemico…
    Anche io avrei problemi ad affrontarlo!
    Ma se siamo la stessa persona…
    Non è vero io sono più forte… E lo sai…
    Tsk…
    Vi mandano sempre più giovani....ringrazio il cielo ogni giorno, per la decisione del primo hokage...dividere le missioni per livelli....
    Passa al sodo!
    Comunque...tornando a noi, io sono Kanjuro, e voi siete qui per il regis....vi avverto ragazzi, scordatevi di affrontarlo, lui non rientra nelle vostre capacità, è su un grandino talmente alto che gli permette di guardarvi come formiche ....sta di fatto, che la vostra missione, è quella di farmi da supporto....prima però vi spiegherò chi è il regis....il regis è il figlio del primo sovrano della notte....il nome di suo padre era rajus next...un gran d'uomo, che ha riportato in vita il villaggio della notte....ma purtroppo il detto padre figlio non è sempre esatto...il figlio ha messo su un organizzazione criminale niente male...
    Quindi noi siamo qui per fare cosa ?
    Il nostro scopo è di fermarlo, e per farlo ci occorre scoprire i segreti di sanek il suo tesoro sacro....si tratta di un antica reliquia che va studiata....ha tre abilità....ma non sono mai state viste, pertchè il regis è talmente forte che si limita ad usare la reliquia nella sua forma basilare....
    Wow è talmente forte questo qua ? Mi piacerebbe davvero tanto combatterci!
    Non credo che ci andrebbe bene…
    Il nostro compito è quello di recuperare alcuni documenti che ho cercato per tre anni dove è riportato il nome di un abilità e la sua funzione....ma la domanda è ...vi sentite all'altezza di affiancarmi ? io posso dirvi che è pericoloso...non posso aggiungere altro ....
    Io me la sento ovviamente ma devo parlare un attimo con Gyokuryo…
    Gyokuryo vieni fuori devo parlarti.


    in quel momento feci valere le mie inutilizzate capacità da leader chiamando il mio compagno a decidere il da farsi, l’otiano mi seguì senza batter ciglio e così facendo uscimmo entrambi fuori da quella piccola abitazione per discutere su quello che probabilmente non sospettavo soltanto io, quell’uomo è stato per circa tre anni al servizio di questo criminale, sarebbe stato ovvio per chiunque con un minimo di cervello sospettare del fatto che lui potesse essere passato dal doppio gioco a fare addirittura il triplo gioco…

    Sicuri che possiamo fidarci ?
    Non lo so, tu che ne pensi ?
    Beh sicuramente non possiamo tirarci indietro... In fondo questa è la nostra missione... Direi di accettare ma tenendo sempre la guardia alta...
    Ok, sono con te.


    Stranamente eravamo d’accordo sul da farsi, forse entrambi avevamo lo stesso sospetto anche se era vero che non potevamo mica tirarci indietro, il nostro compito era quello, eravamo lì per fare quel che Kanjuro ci diceva anche se dopo i nostri sospetti avremmo comunque mantenuto un certo grado di allerta…
    Presa quindi la decisione, tornammo all’interno ed illuminato da quella flebile luce dichiarai con una semplice parola la nostra decisione.


    Accettiamo...
    Bene allora partiremo subito....il vostro coraggio vi fa onore...


    Deciso quindi il da farsi ci mettemmo in viaggio alla volta del seguente villaggio nonché covo di quello che prima credevamo fosse il nostro obiettivo, il Villaggio della Notte. Prima di uscire dal Villaggio delle Ombre osservai i comportamenti delle persone che ci circondavano, prima ci osservavano tutte sghignazzanti quasi come se stessero solo aspettando il momento giusto per farci chissà cosa, ora invece, data la presenza del nostro nuovo alleato ci osservavano quasi impauriti, probabilmente essendo nelle vicinanze conoscono quell’uomo e sanno che è meglio tenersi lontani da persone del genere…
    Giunti all’esterno, procedemmo rapidamente saltando di albero in albero. Nonostante avevamo appena concluso un viaggio, ne stavamo iniziando un nuovo e per una persona normale sarebbe stato faticoso ma non per noi ninja che siamo stati addestrati per esperienze del genere. Poi Gyokuryo fece una domanda insolita alla spia…


    Quindi, hai lavorato 3 anni col nemico?Ce lo puoi descrivere?
    Purtroppo non riesco a darvi una descrizione accurata in quanto le poche volte che sono riuscito a vederlo è sempre rimasto nell'ombra... E ovviamente non conosco le sue abilità.


    La sua risposta sembrava vaga, quasi non volesse dirci nulla, questa cosa mi fece insospettire non poco tant’è vero che stavo per chiedergli se potevamo davvero fidarci di lui ma mi astenei dal farlo e domandai anch’io qualcosa che mi frullava nella testa da un po’.

    Spiegami una cosa... Se hai già trovato i documenti di preciso noi a cosa ti serviamo ?
    Saprete tutto a tempo debito...


    Un’altra risposta vaga, ormai non ero più sospettoso ma innervosito, stava sfruttando la sua evidente superiorità su di noi sia di grado che di esperienza per prendersi gioco di noi e questa cosa mi faceva arrabbiare non poco, ma non c’era molto tempo per arrabbiarsi, una struttura piuttosto grande era di fronte a noi in tutta la sua grandezza, il tempo era passato velocemente e noi eravamo già arrivati al Villaggio della Notte…




    //



    3492g7t

    Nome: Raven Nephilim

    Villaggio: Kumogakure no Sato

    Energia: Verde

    Grado: Genin

    Link: Mini-Scheda





    CITAZIONE
    Caratteri: 7122
     
    Top
    .
  10. xXMystogan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Gyokuryo
    Parlato Gyokuryo
    Parlato Raven
    Parlato Kanjuro


    Una volta giunti lì, eravamo di fronte a lui, l'uomo misterioso di cui ci avevano tanto parlato: la persona di nome Kanjuro ci stava aspettando, lui era pronto per combattere insieme a noi questa minaccia, ma noi eravamo pronti?
    Ovviamente ci sono stati dei momenti in cui mi persi nel dubbio, ma come non farlo? Del resto era come lasciarci cadere nel vuoto, non sapendo se ci avrebbero preso a braccia aperte, oppure ci avrebbero lasciato cadere in quella grande nube oscura chiamata dubbio.
    In questi due giorni di viaggio avevo riflettuto a lungo, avevo pensato che sarebbe stato comunque stupido non fidarsi, eravamo arrivati a quel punto: non potevamo più tirarci indietro.
    Ora sentiamo bene cosa hai da dire, sono tutto orecchie!
    Vi mandano sempre più giovani....ringrazio il cielo ogni giorno, per la decisione del primo hokage
    Hmm...ne deduco che sono stati mandati qui altri ninja, ma ovviamente hanno fallito visto che la missione è stata affidata a noi, però visto che i ninja mandati in precedenza erano più anziani probabilmente non sono stati tutti sconfitti ma ce ne sono alcuni sotto copertura...sarebbe impensabile mandare prima ninja di alto livello e poi noi.
    ...dividere le missioni per livelli....comunque...tornando a noi, io sono Kanjuro, e voi siete qui per il regis....vi avverto ragazzi, scordatevi di affrontarlo, lui non rientra nelle vostre capacità, è su un grandino talmente alto che gli permette di guardarvi come formiche
    Divertente! Una persona addirittura così forte?! Ora devo proprio vedere cosa sa fare.
    ....sta di fatto, che la vostra missione, è quella di farmi da supporto....prima però vi spiegherò chi è il regis....il regis è il figlio del primo sovrano della notte....il nome di suo padre era rajus next...un gran d'uomo, che ha riportato in vita il villaggio della notte....
    Riportato alla vita? Che sia un posto di "morti viventi"? Hahaahahahah.
    ma purtroppo il detto padre figlio non è sempre esatto...il figlio ha messo su un organizzazione criminale niente male...il nostro scopo è di fermarlo, e per farlo ci occorre scoprire i segreti di sanek il suo tesoro sacro....si tratta di un antica reliquia che va studiata....ha tre abilità....ma non sono mai state viste, perchè il regis è talmente forte che si limita ad usare la reliquia nella sua forma basilare....il nostro compito è quello di recuperare alcuni documenti che ho cercato per tre anni dove è riportato il nome di un abilità e la sua funzione....ma la domanda è ...vi sentite all'altezza di affiancarmi ? io posso dirvi che è pericoloso...non posso aggiungere altro ....
    Dopo il discorso del misterioso personaggio difronte a noi, Raven decise di riunirci fuori per capire le mie intenzioni.
    Gyokuryo vieni fuori devo parlarti.
    Lo seguii immediatamente, d'altronde anche io volevo sapere cosa ne pensasse, ma ovviamente senza mai scoprire realmente le mie carte, dovevo farlo parlare per primo, in modo che mi sarei adeguato di conseguenza.
    Sicuri che possiamo fidarci ?
    Non lo so, tu che ne pensi ?
    Beh sicuramente non possiamo tirarci indietro... In fondo questa è la nostra missione... Direi di accettare ma tenendo sempre la guardia alta...
    Ok, sono con te.
    Feci il suo gioco e lo assecondai così potemmo rientrare e partire subito per il viaggio, dopotutto le sue idee non sembravano molto diverse dalle mie.
    Accettiamo...
    Bene allora partiremo subito....il vostro coraggio vi fa onore...
    Kanjuro ci fece strada verso l'uscita del villaggio per poi proseguire alla volta del villaggio della Notte. Durante il percorso per uscire dal villaggio, notai una cosa strana: le persone che prima volevano ucciderci con lo sguardo adesso erano diverse: il loro sguardo cambiò forma, erano spaventati, anzi addirittura direi terrorizzati, e mentre noi ci facevamo sempre più avanti loro si ritraevano nell'ombra della notte.
    Non capisco, cosa sta succedendo?! Queste persone sembrano aver timore di noi, probabilmente perché il nostro accompagnatore è conosciuto come un subalterno di un potentissimo criminale...
    Appena fuori dalle porte del villaggio, iniziammo a correre sugli alberi, anche se io lo sconsigliavo moltissimo visto che era notte fonda e non si riusciva a vedere bene. Procedemmo per la radura già attraversata in precedenza...
    Visto che ci sono potrei fare qualche domanda al nostro "amico", magari riusciamo a saperne qualcosa in più del nemico, per trovare magari qualche punto debole.
    Quindi, hai lavorato 3 anni col nemico?Ce lo puoi descrivere?
    Purtroppo non riesco a darvi una descrizione accurata in quanto le poche volte che sono riuscito a vederlo è sempre rimasto nell'ombra... E ovviamente non conosco le sue abilità.
    Strano...Ora?Ora come faccio a sapere se sta mentendo? Potrebbe anche nasconderci queste informazioni e noi , anche volendo non riusciremmo a farlo parlare...Ok prendiamolo per vero, in questo caso, cosa possiamo fare? Non sappiamo praticamente nulla del nemico.
    Ad un certo punto, il mio compagno di squadra azzardò una domanda che mi fece riflettere.
    Spiegami una cosa... Se hai già trovato i documenti di preciso noi a cosa ti serviamo ?
    Saprete tutto a tempo debito...
    Dicendo questo, significa che avrà già ideato un piano per sconfiggere il nemico, un piano che non prevede lo scontro diretto, quindi potrebbe trattarsi di una sorta di imboscata o di un'arma segreta davvero forte...
    Se ha già studiato un piano sono curioso di saperlo ed, in qualche modo, di trovare un'eventuale via di fuga nel caso si trattasse di una trappola per noi.
    Comunque dopo aver attraversato il bosco procedemmo a piedi verso est senza sosta. Ad accompagnarci in questo viaggio c'era un fiume che scorreva verso la direzione da seguire, lo scroscio dell'acqua era l'unico rumore percettibile in quell'esasperante silenzio tombale.
    In men che non si dica ci trovammo davanti al villaggio della Notte che si presentava in tutto il suo splendore , o dovrei dire in tutto il suo terrore...
     
    Top
    .
  11. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valautazione:
    »Raven: voto: 7,5
    xXMystogan: voto: 7

    Traccia

    Kanjuro: Ogni volta che metto piede in questo posto, mi vengono i brividi...comunque, ora dovrò legarvi le mani, per potervi fare entrare ...vi legherò perchè, vi presenterò come dei ladruncoli che ho beccato a rubare nei paraggi...mi crederanno su la parola...una volta entrati, vi lascerò la chiave della vostra cella ....aspetterete un mio segnale....il canto di un gufo, fuori dalla finestra...quando l'udirete, dovrete uscire...prendete questa piantina ...vi condurrà all'interno di una sala ....una volta li usate la tecnica della trasformazione e assumete queste sembianze...vi porge due foto....io arriverò poco dopo....il mio compito è quello di distrarre, il segretario del regis, mentre voi aprirete il passaggio segreto ...i due che dovrete interpretare sono due addetti alle pulizie...il segretario, non noterà la vostra assenza quando dovrete girare il candelabro che si trova vicino la libreria in senso orario facendogli compiere un quarto di giro....poi entrerete, e percorrete la lunga scalinata che vi condurrà, dove ci sono i documenti segreti, sono dentro una cartellina gialla ...io stesso lo ho posizionata in cima a uno scaffale...al suo interno ci dovrebbero essere delle carte con al suo interno alcuni dettagli su sanek...

    Descrivete tutto....come giungerete al palazzo dove ci sono le segrete, e come uscirete dalla cella ecc...mi raccomando.....cmq tra poco arriverà un po di azione non temete :asd: ...chiudete il post con il recupero del documento ...buon lavoro !

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato RavenPensato Kureiji
    Parlato Raven/Kureiji - Parlato Katherine - Parlato Altri 1 Parlato Altri 2

    Eravamo oramai alle porte di quel che doveva sicuramente essere il Villaggio della Notte, era di medio dimensioni a guardarlo da lontano, ma un grosso palazzo dall’aspetto puramente giapponese faceva capolino al centro di esso, minaccioso coi suoi colori scuri che quasi incuteva timore solo a guardarlo. Lì fuori c’eravamo io, Gyokuryo e Kanjuro pronti ad entrarvi, era palese che io e l’otiano stavamo mantenendo la guardia alta, il nostro accompagnatore è stato per tre anni tra le fila nemiche e la sua forza era palesemente superiore alla nostra, non ci fidavamo completamente soprattutto date le sue risposte vaghe che ci aveva dato precedentemente. Poi ad un tratto Kanjuro si fermò…

    Ogni volta che metto piede in questo posto, mi vengono i brividi...
    Ma perché mai ? Io mi trovo a mio agio qua…
    Oddio…
    Comunque, ora dovrò legarvi le mani, per potervi fare entrare ...vi legherò perchè, vi presenterò come dei ladruncoli che ho beccato a rubare nei paraggi...mi crederanno su la parola...
    Spero che non ci rimanga imprigionati o cosa…
    Una volta entrati, vi lascerò la chiave della vostra cella ....aspetterete un mio segnale....il canto di un gufo, fuori dalla finestra...quando l'udirete, dovrete uscire...prendete questa piantina ...vi condurrà all'interno di una sala ....una volta li usate la tecnica della trasformazione e assumete queste sembianze...


    La spia ci porse una chiave argentata, una piantina ed un paio di foto raffiguranti quelli che dovevano essere due inservienti, uno anziano e l’altro più giovane; misi tutto negli abiti al sicuro, poi Kanjuro continuò con le sue istruzioni…

    Io arriverò poco dopo....il mio compito è quello di distrarre, il segretario del regis, mentre voi aprirete il passaggio segreto ...i due che dovrete interpretare sono due addetti alle pulizie...il segretario, non noterà la vostra assenza quando dovrete girare il candelabro che si trova vicino la libreria in senso orario facendogli compiere un quarto di giro....poi entrerete, e percorrete la lunga scalinata che vi condurrà, dove ci sono i documenti segreti, sono dentro una cartellina gialla ...io stesso lo ho posizionata in cima a uno scaffale...al suo interno ci dovrebbero essere delle carte con al suo interno alcuni dettagli su sanek...
    Non sembra molto difficile da eseguire e sembra anche un compito privo di rischi… Troppo semplice…
    Io mi preoccuperei del tuo amico qua vicino… Speriamo solo che non si metta a rovinare la missione…
    Altrimenti cosa fai ? Lo uccidi ?
    Uffa dovevo dirlo io…
    Ahahahah
    Va bene!
    Va bene!


    Finito di dare le istruzioni, Kanjuro si apprestò a legarci le mani con delle corde ben strette dietro la schiena in modo da non permettere di muoverle o almeno così doveva sembrare visto che le corde erano un po’ più allentate del normale cosa notabile solo da noi che eravamo legati. Terminati quindi i preparativi ci fece entrare nel tetro Villaggio fingendo di averci catturati chissà dove, incontrammo una guardia che subito ci bloccò ma che sembrava più che altro impaurita dalla presenza del nostro alleato…

    Chi abbiamo qui ?
    Dei ladruncoli che ho catturato qui vicino… Rinchiudili!
    Si signore!


    Così dalla custodia di una persona passammo sotto la supervisione di un’altra sicuramente meno raccomandabile ma che rappresentava una minaccia di gran lunga minore. La guardia possedeva un’armatura di tutto punto dotata persino di elmo che lasciava uscire fuori solo il volto dotato di enormi baffoni neri, l’armatura possedeva una colorazione alternata tra il nero ed il viola e portava una grossa lancia dietro la schiena la cui lama era di colore rosso sangue. Per la durata del tragitto osservai assiduamente le condizioni del villaggio, la gente sembrava depressa e stanca forse per i continui soprusi che riceveva, infatti a metà del tragitto potei ben osservarne uno, una guardia dalla divisa molto simile a quella che ci stava scortando stava sottraendo del cibo ad una povera signora mentre questa trainava il suo carretto pieno di frutta ed ortaggi. La guardia prese con cattiveria alcune mele che iniziò subito a mangiare guardando con disprezzo la povera donna, questa provò a ribellarsi ma dopo aver ricevuto un forte urlo dall’uomo ed esser stata minacciata di finire in prigione, questa si zittì lasciando fare a quella persona spregevole che continuava a ridacchiare soddisfatta. Mi sentii rodere dentro sapendo che adesso non potevo fare nulla per quelle persone, certo si stavo agendo per permettere la loro liberazione visto che quelle persone malvagie erano sotto il comando del Regis e spodestando lui avrei salvato tutti loro ma nonostante ciò, non poter fare nulla per quella ingiustizia mi fece infuriare non poco. Poi in quel momento mi accorsi di qualcosa…

    Ti importa davvero così tanto di loro ?
    Cosa vuoi dire ?
    Penso che tu abbia capito che io non sono con te da qualche settimana ma bensì sono con te da sempre aspettando il momento adatto per manifestarmi…
    Si… E allora ?
    Fin da quando ti conosco sei sempre stato un tipo che non si interessava mai di nulla al di fuori di se stesso… Perché ora ti preoccupi così tanto per quelle persone ?
    Ma tu non eri quello che sapeva tutto ? Hehe… Tutto questo mi fa arrabbiare perché… Mi ricorda quello che è successo… Al mio villaggio…

    Kureiji! Tu chi sei veramente ? Per quale motivo ti contrapponi a me ? Spiegami!
    Dovresti averlo capito ormai… Non ti sei accorto che da quando sono arrivato io… Tu hai perso qualcosa ?
    Qualcosa ?
    Io non sono altro che una parte di te che tu hai inconsciamente hai sempre disprezzato e messo da parte rinchiudendomi negli angoli più reconditi della tua mente… Quando sono “rinato” però ho preso da te qualcosa…
    Cosa ?
    Alcuni tratti della tua personalità senza i quali non sarei sembrato una persona come le altre…
    Ma io… Io non ho bisogno di te… Non ho bisogno di qualcuno che voglia prendere il mio posto…
    E invece si! Tu pensi di non aver bisogno di me ma invece tu sbagli! Io sono qui per correggere i tuoi errori! Per rimediare alle situazioni spiacevoli in cui ti metti! Io sono qui per pro-teg-ger-ti!
    Proteggermi ? E allora perché hai attaccato Katherine ? Significa che lei per me rappresenta un pericolo ? Se è questo che pensi allora non voglio crederti!
    Quella ragazza… Tutto gira intorno a lei eh ? Credi davvero che io sia qui per colpa sua… O almeno una parte di te lo crede… L’altra è invece convinta che non sia così… Quindi tu sei… Capisco… Ora capisco tutto! Adesso è tutto chiaro! Beh devo darti comunque una risposta… La foga del momento mi ha preso in quell’istante e per questo ho attaccato anche lei… Secondo me lei non rappresenta un pericolo per NOI… Almeno per il momento…


    In quel momento in me sentivo un misto tra confusione e rabbia, avevo completamente dimenticato quella scena che avevo visto ed ero concentrato solo sul “mondo interno” dentro di me e sul “dialogo” tra me e Kureiji, ero quasi assorto non riuscendo a comprendere il significato di alcune sue parole poi lo sghignazzare della guardia dietro di noi mi fece ritornare al “mondo reale”, quel ghigno malefico di superiorità era talmente irritante che quasi volevo liberarmi all’istante e spaccargli il volto anche se avrei mandato a monte l’intera missione ma il buon senso ebbe la meglio su di me riuscendo a riprendere il controllo. Così osservando i dintorni e pensando tra me e me, anzi tra me e Kureiji, arrivammo alle porte dell’enorme castello che si poteva intravedere fin da fuori il villaggio, le porte furono aperte e noi attraversammo un grosso salone dall’aspetto piuttosto malandato e poco illuminato, era pieno di ragnatele agli angoli del soffitto e la luce emessa dai lampadari era fievole dando a quel luogo un aspetto piuttosto tetro. Non rimanemmo lì per molto in quanto svoltammo in un corridoio tempestato di candele appese ai muri fino ad arrivare in una grande stanza ancora più scura con delle celle, era sicuramente la prigione.

    State qua e fate i buoni ! Hahahaha!

    Con quella risata sonora, la guardia ci lasciò dentro una delle svariate celle chiudendoci a chiave all’interno e lasciandoci soli ponti ad attuare il piano prestabilito con Kanjuro…

    A quanto pare avevamo torto sul suo conto, non credi ?
    Già... Anche se ci ha messo in questa situazione piuttosto pericolosa...


    Non avemmo nemmeno il tempo di scambiarci quattro parole che si udì dall’esterno il canto di un gufo, un suono che per chiunque poteva essere molto comune a quell’ora della notte ma per noi invece era il segnale che stavamo aspettando da non molto che ci imponeva di agire così come da programma. Non ebbi nemmeno il tempo di dire qualcosa che quando mi girai per guardare Gyokuryo, questi era già slegato in piedi pronto all’azione…

    Andiamo!
    Ma come diavolo avrà fatto a liberarsi così velocemente ?
    Si!


    Il mio compagno si avvicinò a me e con un colpo rapido della mano allentò ancora di più le corde che mi stringevano le mani ridonandomi quindi la libertà. Dopo essermi alzato presi da alcune tasche dei miei vestiti la chiave e la piantina del palazzo, dopo aver controllato il punto in cui noi dovevamo dirigerci, capii che non era molto distante e perciò procedetti ad aprire la cella rimettendo poi tutto a posto.

    Seguimi!

    Utilizzando meno suoni possibili, io ed il mio alleato procedemmo per quella buia sala fino ad arrivare all’uscita, ci ritrovammo nel corridoio di prima, ma prima di continuare fu buona cosa usare la trasformazione…

    Trasformiamoci!

    Ero d’accordo e lo dimostrai utilizzando la Tecnica della Trasformazione insieme a Gyokuryo, lui assunse le sembianze di un inserviente alto e snello dall’aspetto giovanile mentre io presi le sembianze di quello più basso e anziano. Finalmente era tutto pronto e camminando come se nulla fosse, raggiungemmo la sala principale attendendo l’arrivo di Kanjuro; mi fermai ad osservare un po’ i dintorni della sala ma non c’era nulla da segnalare se non che forse sarebbe stato strano vedere due inservienti lì siccome quel posto sembrava che non venisse pulito da molto tempo. Comunque l’attesa fu piuttosto breve in quanto la nostra spia arrivò entrando dal portone principale puntuale come previsto , ci lanciò una rapidissima occhiata quasi come se volesse farci capire che sapeva che eravamo lì pronti ad agire. Lui proseguì verso quella che doveva essere la sala del segretario e noi lo seguimmo senza dare nell’occhio, attraversammo un lungo corridoio che ad un certo punto si divideva in due parti, andando dritto si raggiungeva quella che doveva essere la sala dl segretario, mentre dall’altro lato c’era una libreria, era il nostro obiettivo. Kanjuro iniziò a parlare col segretario e noi approfittando della distrazione ci riuscimmo ad avvicinare al candelabro spento che era subito vicino alle libreria…

    Aveva detto… In senso orario… Un quarto di giro…

    Ricordando le sue parole girai quindi il candelabro secondo le istruzioni ed improvvisamente la libreria vicino a noi si aprì lateralmente rivelando delle scale che scendevano verso il basso chissà dove.

    Bingo!

    Diedi un’altra controllatina al segretario che sembrava non essersi accorto di nulla e, seguito da Gyokuryo, iniziai a scendere le scale illuminate da delle piccole candele appese ai muri di pietra.

    Meglio chiudere.

    Non mi girai nemmeno fidandomi del mio amico ed infatti feci bene, un flebile rumore mi fece capire che le porte della libreria che permettevano l’accesso al passaggio segreto si erano chiuse e perciò procedemmo fino alla fine delle scale fino ad arrivare ad una piccola saletta. Questa era molto più trascurata del resto del palazzo con polvere dappertutto e ragnatele che facevano da padrone, al centro vi era una scrivania in legno affiancata da una sedia, mentre dietro vi erano due scaffali contenenti dei libri piuttosto antichi. Osservai per bene la stanza individuando do subito il nostro obiettivo, la cartellina gialla era sullo scaffale sinistro.

    Eccola!

    Con un rapido balzo afferrai la cartellina aprendola, al suo interno vi erano varie scartoffie, non riuscivo a capirci molto ma appena vidi scritto in più punti la parola “Sanek” capii che avevamo fatto centro…

    È questa!
    Ora non ci resta altro da fare che uscire…




    //



    3492g7t

    Nome: Raven Nephilim

    Villaggio: Kumogakure no Sato

    Energia: Verde

    Grado: Genin

    Link: Mini-Scheda





    CITAZIONE
    Caratteri: 10108
     
    Top
    .
  13. xXMystogan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Gyokuryo
    Parlato Raven
    Parlato Kanjuro
    Pensato Gyokuryo

    Eccoci quà! In questo posto tutti i miei dubbi verranno svelati, spero nel modo meno disastroso che ci sia...
    Poco prima di attraversare le porte del villaggio, Kanjuro estrasse delle corde che si trovavano nella borsa che portava sulle spalle.
    Ogni volta che metto piede in questo posto, mi vengono i brividi...
    Come dargli torto, vivere insieme ad un criminale in una città così oscura non è da tutti.
    comunque, ora dovrò legarvi le mani, per potervi fare entrare ...vi legherò perchè, vi presenterò come dei ladruncoli che ho beccato a rubare nei paraggi...mi crederanno su la parola...
    A quanto pare si fidano molto di lui...Questo la dice lunga.
    una volta entrati, vi lascerò la chiave della vostra cella ....aspetterete un mio segnale....il canto di un gufo, fuori dalla finestra...quando l'udirete, dovrete uscire...prendete questa piantina ...vi condurrà all'interno di una sala ....una volta li usate la tecnica della trasformazione e assumete queste sembianze...vi porge due foto....
    Un vecchietto e suo figlio? Hey, aspetta...Dovro spacciarmi per un inserviente?!
    io arriverò poco dopo....il mio compito è quello di distrarre, il segretario del regis, mentre voi aprirete il passaggio segreto ...i due che dovrete interpretare sono due addetti alle pulizie...il segretario, non noterà la vostra assenza quando dovrete girare il candelabro che si trova vicino la libreria in senso orario facendogli compiere un quarto di giro....poi entrerete, e percorrete la lunga scalinata che vi condurrà, dove ci sono i documenti segreti, sono dentro una cartellina gialla ...io stesso lo ho posizionata in cima a uno scaffale...al suo interno ci dovrebbero essere delle carte con al suo interno alcuni dettagli su sanek...
    Non sembra molto complicato come piano, ma ha la sua efficacia.
    Va bene!
    Va bene!
    Mentre parlava, egli ci legò con le suddette corde e, successivamente, mettemmo piede nel villaggio della Notte...
    vicino l'entratà una guardia dalla lucente armatura ci fermò per chiedere informazioni, e , come da copione, Kanjuro ci consegnò come prigionieri.
    Non feci molta attenzione alla guardia che ci trasportava, la mia attenzione si focalizzò sul villaggio stesso: le persone vivevano, o almeno cercavano di vivere, in una condizione di miseria e lavori forzati; delle ura attirarono l'attenzione del mio compagno Raven, mentre io non riuscii a pensare ad altro se non alla missione, non dovevo perdere la concetrazione per nulla al mondo, dovevo dimostrare di essere in grado di portare a termine anche incarichi più difficili.
    Queste persone vivono come schiavi, mi dispiace per loro...Ma non posso, anzi non devo distrarmi, sono quì solo ed esclusivamente per la missione affidatami.
    Il secondino ci portò in una strada nella quale vi erano vari edifici fatti interamente in marmo bianco, dove si trovavano le prigioni e risiedevano i vari detenuti.
    Poveri, avranno venti anni al massimo, evidentemente le strutture in questa strada sono tutti carceri in cui i prigionieri sono divisi in base all'età...
    All'interno la prigione non era di certo meglio dell'esterno, ma almeno non si udivano più i lamenti dei vai abitanti, se così possiamo chiamarli.
    Il nostro "complice ignaro" ci buttò come spazzatura in una cella che si trovava quasi in fondo, dove vi era il buio più totale...Una volta che egli se ne andò lasciandoci soli, io ed il mio alleato eravamo liberi di parlare.
    A quanto pare avevamo torto sul suo conto, non credi ?
    Già... Anche se ci ha messo in questa situazione piuttosto pericolosa...
    La guardia fece appena in tempo a lasciarci soli in quanto udimmo subito il segnale prestabilito in precedenza. Il mio compagno si girò verso la finestra, mentre io utilizzando la manipolazione del cristallo e tagliai le funi senza farmi scoprire, ed il tutto a tempo di record.
    Andiamo!
    Si!
    Stupito eh?!
    Slegai subito il mio compagno, e con la chiave che gli venne data da Kanjuro potemmo aprire la porta della cella e cominciare la seconda fase del piano.
    Raven aprì la cartina che portava con se insieme alla chiave e iniziò a camminare facendo attenzione a non fare rumore.
    Seguimi!
    Mentre camminavo appresso a lui notai che nessuna delle persone presenti voleva il nostro aiuto per essere liberata, probabilmente la prigione appariva molto meglio di una vità "libera" in schiavitù...Una persona mi colpì più delle altre, era un ragazzo della mia stessa età, che, evidentemente, era stanco di vivere in quelle condizioni: il suo cibo si accumulava nella sua stanza come muffa, ed egli era così magro che ni suoi vestiti sarebbero potute entrarci altre dieci persone così...Tutto sommato, la morte era la migliore delle scelte in quel postaccio.
    Ad un certo punto ci trovammo nel corridoio prima della sala scelta, decisi che era il momento di divenire "attori".
    Trasformiamoci!
    Proseguimmo lentamente, facendo finta di appartenere al villaggio, dopo tutto che fretta avevano due inservienti di pulire?
    Prima di arrivare in fondo al corridoio, entrambi avvistammo il segretario di fronte la staza, così aspettammo Kanjuro che venne di li a qualche minuto.
    Egli iniziò a parlare con il segretario facendolo uscire dalla sala tanto ammirata; non appena ci fece segno di entrare procedemmo velocemente.
    Ci avvicinammo alla libreria che ci era stata indicata.
    Qui ci sono dei libri davvero molto vecchi..."Il villaggio della Notte" , un libto intitolato così parlerà sicuramente della storia di questo villaggio...Mi piacerebbe molto leggerlo, ma non sembra il caso di rubarlo, vista la situazione in cui ci troviamo.
    Mentre Raven si impegnava per aprire il passaggio segreto, io mi limitai ad osservare i vari libri che vi si trovavano.
    Ad un certo punto la mia curiosità fu interrotta perchè la libreria si spostò dando iniziò ad un nuovo "viaggio" nell'entroterra. Visto che non mi sentivo a mio agio ad avere Raven alle spalle, lo feci passare per primo, per poi seguirlo.
    Mentre egli era impegnato a seguire la luce provocata dalla combustione di fili intrecciati nella cera, io mi accorsi di una leva al lato destro del muro con un cartello sopra con su scritto "CLOSE".
    Sarà sicuramente una leva per chiudere il passaggio...
    Decisi così di attivarla e come conferma la libreria tornò al suo posto.
    Meglio chiudere.
    Quando le scale a chiocciola terminarono ci trovammo nella sala in cui vi erano nascosti quei documenti tanto importanti.
    Quella stanza era così macabra: vi erano vari libri disposti in alcuni scaffali posti dietro una scrivania sulla quale vi si trovava il teschio di una persona.
    Che mostro sadico!!!
    Il luogo era poco illuminato e pieno di polvere e ragnatele ovunque. Il mio amico-compagno si avvicino subito ad uno scaffale ed afferrò la cartellina gialla che vi si trovava sopra, diede uno sguardo ai documenti al suo interno e mi confermò la sua autenticità.
    È questa!
    Bene...Ed ora?
     
    Top
    .
  14. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valautazione:
    »Raven: voto: 7,5
    xXMystogan: voto: 7

    Traccia

    Risalirete in cima per le scale....arrivati davanti la porta del passaggio, noterete da una fessura, kanjuro parlare con un'altro uomo il segretario non c'è più....avvertendo la vostra presenza vi farà un segno con la mano di non entrare

    Kanjuro: regis-sama ...come mai ha lasciato i suoi alloggi ?

    Regis: kanjuro da quanto tempo io e te ci conosciamo ?

    Kanjuro: 3 anni mio signore

    Regis : in questi tre anni io non ho mai dubitato della tua lealtà....ti ho sempre trattato come un fratello, ma ora, sento in te qualcosa di diverso....la tua ossessione per senek ...

    Afferra la collana che porta al collo ....

    Regis : questa tua ossessione mi infastidisce.....se proprio vuoi vedere la mia reliquia donatami da mio padre te la mostrerò....SENEK RILASCIO !....

    la collana si trasformerà in una grande falce....

    Regis : Sanek è una arma vivente che si nutre del chakra che io gli dono....lei ha tre abilità ...una delle tre che hai scoperto è quello di ridare vigore al corpo del suo padrone...ma solo la famiglia nex può usufruire di questo potere...per quanti danni tu potrai farmi lei mi ridarà sempre vigore....le altre due sono un segreto...

    Con un movimento del braccio decapita kanjuro ....

    Regis : ed ora....venite fuori bei topolini che vi trovate li dietro....ridatemi ciò che è mio....nessuno ruba a casa mia ....

    Impauriti di fare la stessa fine di kanjuro uscirete dal passaggio segreto ...ma appena metterete piede nella sala un esplosione demolirà il pavimento sotto i vostri piedi ....finirete all'interno di una salone molto grande...e scoprirete che a far saltare il pavimento è stato il ninja leggendario delle nuvole Killer B ( non è quello del manga ma un suo discendente non fa rap :asd: ) ...

    Killer B: scusate per il ritardo , sono arrivato giusto in tempo, il regis è un mio vecchio amico...quindi scappate a lui ci penso io ....non ha visto i vostri copri fronte (eravate ancora trasformati ) quindi potrò gestirmi la cosa correte ....ma attenti più avanti potrete incontrar e delle guardie

    Scapperete ma proprio quando sarete fuori dal castello due gemelli vi fermeranno ....

    Gemelli : jo...noi siamo la guardia del corpo del regis....siamo Taiga e Torija ...del clan serpent ...la vostra fuga termina qui

    Chiudete qui il post ...Buon lavoro !
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato RavenPensato Kureiji
    Parlato Raven/Kureiji - Parlato Altri 1 - Parlato Altri 2
    Parlato Altri 3 - Parlato Altri 4

    Ci trovavamo oramai da un po’ all’interno del Villaggio della Notte, grazie a Kanjuro siamo riusciti ad entrare facilmente all’interno sia grazie alla nostra apparente cattura che grazie alla Tecnica della Trasformazione necessaria a farci ottenere un perfetto travestimento da inservienti. Dopo aver trovato il passaggio segreto aiutati dalla nostra spia, abbiamo finalmente trovato le informazioni sull’arma segreta del Regis, Senek, e ora non ci restava altro che tornare indietro.
    Così senza alcun indugio abbiamo fatto retrofronte risalendo le buie scale che conducevano a quella che prima è stata l’entrata al passaggio segreto e che ora sarebbe stata l’uscita.
    Giunti di fronte all’apertura, notai da un piccola fessura che permetteva di osservare l’esterno, che il segretario che Kanjuro doveva distrarre non cera più lì ma al suo posto vi era un altro uomo che stava discutendo di qualcosa con Kanjuro, questi ci fece segno con la mano di aspettare così non potemmo far altro che rimanere ad osservare quella tragica scena che stava per accadere…


    Regis-sama ...come mai ha lasciato i suoi alloggi ?
    Kanjuro da quanto tempo io e te ci conosciamo ?
    3 anni mio signore
    in questi tre anni io non ho mai dubitato della tua lealtà....ti ho sempre trattato come un fratello, ma ora, sento in te qualcosa di diverso....la tua ossessione per senek ...
    questa tua ossessione mi infastidisce.....se proprio vuoi vedere la mia reliquia donatami da mio padre te la mostrerò....SENEK RILASCIO !....


    Dopo aver afferrato la collana che portava al collo, quello che doveva essere il Regis riuscì a trasformarla in una grossa falce…

    Sanek è una arma vivente che si nutre del chakra che io gli dono....lei ha tre abilità ...una delle tre che hai scoperto è quello di ridare vigore al corpo del suo padrone...ma solo la famiglia nex può usufruire di questo potere...per quanti danni tu potrai farmi lei mi ridarà sempre vigore....le altre due sono un segreto...

    Dopo questa breve spiegazione di una delle abilità della sua arma che probabilmente era anche quella elencata all’interno della cartellina gialla appena raccolta, il Regis con un rapido e fluido movimento della falce tranciò di netto la testa del povero Kanjuro…

    ed ora....venite fuori bei topolini che vi trovate li dietro....ridatemi ciò che è mio....nessuno ruba a casa mia ....
    C-cosa ? Ci ha scoperti ?
    Adesso le cose si fanno interessanti! Hihihi!


    Pietrificato dalla paura di dover fare quella stessa orrenda fine, aprii il passaggio segreto quasi senza indugiare e senza nemmeno consultare il mio compagno. Ci ritrovammo così faccia a faccia con quella che era la persona che avremmo dovuto assolutamente evitare ad ogni costo, eppure la fortuna questa volta fu dalla nostra parte. Appena entrammo nella stanza, il terreno sotto i nostri piedi si sgretolò in seguito ad una potente esplosione proveniente quasi sicuramente dal piano di sotto. Non sapevo se essere felice o meno, quell’esplosione ci stava facendo cadere in basso nelle mani di chissà chi però almeno ci eravamo allontanati da quel temibile avversario. Riuscii ad atterrare in piedi sul pavimento tra alcune macerie provenienti da quello che ora è il soffitto mezzo distrutto trovandoci di fronte un uomo adulto, un ninja coi capelli biondi raccolti dietro la testa che quasi sfoggiava il suo copri fronte della nuvola sulla fronte; indossava anche la classica giubba da jonin del nostro villaggio e perciò capii che era quasi sicuramente un nostro alleato, poi ricordai…

    Aspetta avevo letto qualcosa su di una persona simile… Ah certo dovrebbe chiamarsi Killer B ed è un sannin del nostro villaggio…
    Sembra che ormai siamo circondati da ninja leggendari eh ? Prima quello di Oto e ora lui…
    Scusate per il ritardo , sono arrivato giusto in tempo, il regis è un mio vecchio amico...quindi scappate a lui ci penso io ....non ha visto i vostri copri fronte quindi potrò gestirmi la cosa correte ....ma attenti più avanti potrete incontrar e delle guardie
    Grazie dell’aiuto…


    Killer B aveva ragione, il Regis non aveva visto i nostri copri fronte visto che fino a prima dell’esplosione la trasformazione era ancora attiva ma ora non c’era tempo da perdere, lui era un ninja leggendario ed in qualche modo se la sarebbe cavata ma noi due sicuramente non ne saremmo usciti se fossimo rimasti lì ancora per molto perciò iniziammo la nostra corsa verso la libertà. Non ebbi tempo di consultare la piantina che avevo ancora con me ma avevo memorizzato alla meglio gran parte dei disegni e perciò riuscii ad orientarmi meglio del previsto. Ci trovavamo ora nell’ala est del castello, uscire dal portone principale non sarebbe sicuramente stata una buona idea…

    Vediamo un po’…
    Usciamo dal portone principale ed uccidiamo tutti quelli che ci troviamo contro!
    Fuori discussione! Dobbiamo agire più discretamente… Da qui possiamo raggiungere la parte più ad Ovest del castello ed uscire da una qualche finestra… Essendo questo un villaggio come il nostro dovrebbe avere quattro portoni ognuno ai quattro punti cardinali… Quindi ci basterà raggiungere il portone ad Ovest ed uscire…
    Sarebbe stato più facile uccidere tutti…


    Avevamo un piano seppur semplice ma che sembrava efficace, dopo alcuni corridoi ci ritrovammo di fronte ad una piccola porta che portava fuori dal castello. Usciti da lì ci ritrovammo però, proprio dinanzi a noi, due figure che erano intenzionate a sbarrarci la strada…


    jo...noi siamo la guardia del corpo del regis....siamo Taiga e Torija ...del clan serpent ...la vostra fuga termina qui



    //



    3492g7t

    Nome: Raven Nephilim

    Villaggio: Kumogakure no Sato

    Energia: Verde

    Grado: Genin

    Link: Mini-Scheda





    CITAZIONE
    Caratteri: 4623

    mi scuso per il post più corto del solito ma non sapevo davvero che scrivere, quasi non avevo l'ispirazione xD
    (Voglio quella falce xD)
    Ho modificato i colori della legenda scambiando il narrato col pensato cosa che avrei dovuto fare prima, forse potrebbe confondere un po' la lettura essendo abituati ai colori precedenti...
     
    Top
    .
25 replies since 3/2/2015, 22:25   459 views
  Share  
.
Top