-
.Controllo delle Api
Il clan Kamizuru è uno dei più antichi clan del Villaggio della Roccia, i cui membri possiedono l'abilità di controllare le api. Sono infatti in grado di utilizzarle in battaglia, sfruttando il loro miele speciale e il loro veleno essendo più grandi del normale. In passato ci fu parecchia rivalità con il clan Aburame del Villaggio della Foglia.
Capacità di sfruttare in battaglia sciami di api che gli stessi membri del clan crescono personalmente.
- Utilizzeranno i normali calcoli per Attacco/Difesa Semplice e Schivata, condividendo le azioni con quelle dell'utilizzatore.
- Gli insetti avranno le stesse statistiche del ninja [Velocità, Forza, Destrezza, Riflessi]
- Resistenza: dipende dal livello dell'innata, a seconda del livello aumenterà il numero di api complessive nello sciame e colpendo man mano lo sciame il numero di api ridurrà, fino ad azzerarsi.CITAZIONEResistenza 2: 8 Slot --> Concede 8 Api
Resistenza 4: 16 Slot --> Concede 12 Api
Resistenza 6: 24 Slot --> Concede 24 Api
Resistenza 8: 32 Slot --> Concede 32 Api
Per ogni slot danno inferto alle api, o per ogni ape sacrificata tramite le proprie tecniche, la resistenza totale dello sciame diminuirà, una volta azzerato non si avranno più api a propria disposizione.Livelli Innata
Lv.1 Energia Gialla
A questo livello, sarà possibile introdurre nello sciame di api un ape velenosa, dotata di un particolare veleno soporifero, che diminuirà la destrezza avversaria di -1, intorpidendo i suoi movimenti per il tempo di un attacco e aumenterà di +1 il danno minimo dell'attacco.
Per sfruttare questa abilità, bisognerà:
- Usare uno Slot Tecnica Non Offensiva - Energia Gialla e pagare 5 unità di chakra per creare il veleno nell'ape.
- Sferrare un Attacco Semplice con lo sciame di api, nel quale sarà inserita l'ape con il pungiglione avvelenato. Se l'avversario viene colpito, risulterà avvelenato.
[Costo di attivazione: 4; mantenimento: 2 x turno]
Lv.2 Energia Verde
A questo livello, sarà possibile introdurre nello sciame di api un ape velenosa, dotata di un particolare veleno soporifero, che diminuirà la destrezza avversaria di -1, intorpidendo i suoi movimenti per un solo turno e aumenterà di +1 il danno minimo dell'attacco.
Per sfruttare questa abilità, bisognerà:
- Usare uno Slot Tecnica Non Offensiva - Energia Verde e pagare 10 unità di chakra per creare il veleno nell'ape.
- Sferrare un Attacco Semplice con lo sciame di api, nel quale sarà inserita l'ape con il pungiglione avvelenato. Se l'avversario viene colpito, risulterà avvelenato.
Se si possiede Abilità Fisico Chimiche Lv.2 si sarà in grado di sintetizzare il veleno e sfruttare l'abilità anche secondo energia gialla, con malus e costi inferiori.
[Costo di attivazione: 7; mantenimento: 3 x turno]
Lv.3 Energia Rossa
A questo livello, sarà possibile introdurre nello sciame di api un ape velenosa, dotata di un particolare veleno soporifero, che diminuirà la destrezza avversaria di -1, intorpidendo i suoi movimenti per un solo turno e aumenterà di +1 il danno dell'attacco.
Per sfruttare questa abilità, bisognerà:
- Usare uno Slot Tecnica Non Offensiva - Energia Rossa e pagare 15 unità di chakra per creare il veleno nell'ape.
- Sferrare un Attacco Semplice con lo sciame di api, nel quale sarà inserita l'ape con il pungiglione avvelenato. Se l'avversario viene colpito, risulterà avvelenato.
Se si possiede Abilità Fisico Chimiche Lv.3 si sarà in grado di sintetizzare il veleno e sfruttare l'abilità dei livelli precedenti, con malus e costi inferiori.
[Costo di attivazione: 15; mantenimento: 6 x turno]
Lv.4 Energia Blu
A questo livello, sarà possibile introdurre nello sciame di api un ape velenosa, dotata di un particolare veleno soporifero, che diminuirà la destrezza avversaria di -1, intorpidendo i suoi movimenti per due turni e aumenterà di +1 il danno dell'attacco.
Per sfruttare questa abilità, bisognerà:
- Usare uno Slot Tecnica Non Offensiva - Energia Blu e pagare 20 unità di chakra per creare il veleno nell'ape.
- Sferrare un Attacco Semplice con lo sciame di api, nel quale sarà inserita l'ape con il pungiglione avvelenato. Se l'avversario viene colpito, risulterà avvelenato.
Se si possiede Abilità Fisico Chimiche Lv.4 si sarà in grado di sintetizzare il veleno e sfruttare l'abilità dei livelli precedenti, con malus e costi inferiori.
[Costo di attivazione: 20; mantenimento: 8 x turno]Tecniche derivate dall'innata
Tecnica dei Mille Pungiglioni (Hachi Senbon no Jutsu)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Serpente - Toro - Cane - Uccello - Cavallo - Tigre
Livello: D
Descrizione: Le api voleranno verso l'avversario e scaglieranno il loro pungiglione come fossero tanti aghi contro l'avversario. Il numero di pungiglioni e il danno varieranno a seconda del livello dell'innata.
[Consumo: 10 Lv.1; 15 Lv.2; 20 lv.3; 25 Lv.4]
[Slot Danno: 1-3 Lv.1; 2-4 Lv.2; 2-5 lv.3; 3-6 Lv.4]
[Richiede: Controllo delle Api Liv.1]
Moltiplicazione Mellifera Lv.1
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Serpente - Toro - Cane
Livello: D
Descrizione: Le api genereranno del miele con cui si creerà un clone che potrà prendere le fattezze di chiunque. A questo livello la tecnica però potrà essere usata solo come diversivo (non potrà attaccare), creando un clone proprio o dalle fattezze altrui per confondere l'avversario. Ma se verrà colpito il clone tornerà ad essere miele e si scioglierà diventando poltiglia.
[Consumo: 8 Attivazione + 4 Mantenimento]
[Richiede: Controllo delle Api Liv.1]
Tecnica delle Api Bomba (Hachi Bakudan no Jutsu)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: //
Livello: C
Descrizione: Con questa tecnica si potranno sfruttare le api per portare sigilli esplosivi nei pressi dell'avversario. Per poter sfruttare questa tecnica si dovranno prima estrarre con un'azione gratuita i sigilli esplosivi e automaticamente le api li prenderanno con il loro pungiglione. Il danno previsto è quello di un sigillo esplosivo, aumentando il raggio d'esplosione di 1m e i danni (min e max) di 1 per ogni altro sigillo esplosivo portato da un'altra ape.
Per sfruttare questa tecnica però bisogna tenere conto che le api che portano il sigillo verranno sacrificate, e quindi ne verranno sottratte tante ai punti ferita dello sciame, quante ne saranno state mandate all'attacco.
[Consumo: 15 + 5 per ogni altra ape che si unisce all'attacco]
[Slot Danno: Sigillo Esplosivo +1 per ogni altro sigillo]
[Richiede: Controllo delle Api Liv.2]
Moltiplicazione Mellifera Lv.1
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Serpente - Toro - Cane - Uccello - Cavallo - Tigre
Livello: C
Descrizione: Le api genereranno del miele con cui si creerà un clone che potrà prendere le fattezze di chiunque. In questo stato la copia di miele potrà anche attaccare, e avrà le medesime statistiche dell'utilizzatore del jutsu. La copia avrà a disposizione 8 slot ferita, dopo di che scomparirà quando verranno azzerati. Potrà compiere solo attacchi semplici, condividendo le azioni dell'avversario. A lv.4 dell'innata si avranno abbastanza api per creare due copie.
[Consumo: 16 + 8 Mantenimento]
[Richiede: Controllo delle Api Liv.2]
Tecnica del Richiamo: Larve Giganti
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle mani: Serpente - Toro - Cane - Uccello - Serpente - Drago
Livello: B
Descrizione: Usando una tecnica del richiamo appositamente per questa innata, si evocheranno sul campo delle larve giganti. Queste saranno particolarmente lente, non serviranno ad attaccare, ma evocandole davanti a se, proteggeranno l'utilizzatore da un'attacco nemico. Le larve verranno infatti evocate e compariranno ricoprendo l'avversario, per poi scomparire ad attacco finito. Potrà contrastare tecniche max di energia Rossa. A Lv.4 dell'innata, riuscirà a ridurre di 2 danni gli attacchi di energia superiore a rossa.
[Consumo: 30]
[Richiede: Controllo delle Api Liv.3]
Tecnica delle Api Mellifere (Hachimitsu no Jutsu)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Serpente - Toro - Cane - Uccello - Serpente - Drago
Livello: B
Descrizione: Le api attaccheranno in sciame e dalla loro bocca sputeranno proiettili di miele contro l'avversario. Se lo colpiranno, la grossa quantità di miele ridurrà i movimenti dell'avversario riducendo la sua velocità di 1 punto per un turno.
A livello 4 dell'innata si avranno abbastanza api da create miele sufficiente per immobilizzare per un turno l'avversario.
In entrambi i casi l'avversario potrà liberarsi se avrà forza superiore all'avversario di 1 punto.
[Consumo: 42]
[Richiede: Controllo delle Api Liv.3]
Arte della Terra - Tecnica dell'Alveare
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Serpente - Toro - Cane - Drago
Livello: A
Descrizione: Per utilizzare questa tecnica bisognerà anzitutto possedere l'Arte della Terra. Dopo aver composto i sigilli s i poggeranno le mani a terra e dal terreno si innalzerà questa cupola. La cupola rinchiuderà utilizzatore e avversari in un'area limitata con un campo d'azione di 20x20m. Al suo interno ci saranno diverse migliaia di api cui l'utilizzatore del Jutsu potrà prenderne il controllo, ma solo per reintegrare le api perse [Non potrà quindi comandare più api di quanto è previsto dalla tecnica]
Per reintegrare le api dovrà sfruttare un'azione gratuita e pagare 5 unità di chakra per ape. [Con un'azione gratuita si possono reintegrare max 5 api].
All'interno della cupola tutto è molto buio, riducendo i riflessi di tutti di 1 punto (utilizzatore compreso) eccetto che per le api, in quanto è il loro nido naturale.
La tecnica dura massimo tre turni, dopo di che l'alveare gigante scomparirà.
[Consumo: 55 + 30 Manteniento]
[Richiede: Controllo delle Api Liv.4]
Tecnica del Richiamo: Gigante Ape Regina (Kuchiyose no Jutsu - Kyodaibachi)
Tipo: Ninjutsu
Posizione delle Mani: Orso; Cane; Uccello; Scimmia; Bue
Livello: A
Descrizione: Grazie a questa tecnica si potrà evocare una gigantesca ape, che condividerà le azioni dell'utilizzatore. Potrà essere cavalcata dall'utilizzatore e avrà una sua scheda e tecniche a parte.
[Consumo: 60]
[Richiede: Controllo delle Api Liv.4]
Kyodaibachi
Descrizione: E' una gigantesca ape, dotata anche di denti aguzzi, regina di tutto lo sciame.
Tipologia: Ape - Combattimento
Categoria: Volante
Skill: Kyodaibachi può creare del miele dalla propria bocca o dal proprio posteriore, utilizzabile per bloccare i nemici per un turno [Conterà come utilizzo di un'attacco semplice]. Grazie alle proprie antenne, Kyodaibachi potrà avvertire in modo migliore l'ambiente circostante avendo così un bonus di +1 sui riflessi rispetto a quello segnalato.
Consumo: 18 attivazione + 10 mantenimento
Quantità di Chakra: 200
Statistiche:
Forza:(0/10)
Velocità:(0/10)
Riflessi:(0/10)
Resistenza:(0/10)
Abilità:
Corporee: (0/4)
Intellettive: (0/4)
Chimico/Fisiche: (0/4)
Codice Evocazione:CODICE[color=Peru]<b>Kyodaibachi</b>[/color]
Descrizione: E' una gigantesca ape, dotata anche di denti aguzzi, regina di tutto lo sciame.
[CENTER][IMG]http://i57.tinypic.com/2jsci8.jpg[/IMG][/CENTER]
Tipo: Ape
Categoria: Volante
Skill: Kyodaibachi può creare del miele dalla propria bocca o dal proprio posteriore, utilizzabile per bloccare i nemici per un turno [Conterà come utilizzo di un'attacco semplice]. Grazie alle proprie antenne, Kyodaibachi potrà avvertire in modo migliore l'ambiente circostante avendo così un bonus di +1 sui riflessi rispetto a quello segnalato.
Consumo: 18 attivazione + 10 mantenimento
Quantità di Chakra: 200
Statistiche:
Forza:(0/10)
Velocità:(0/10)
Riflessi:(0/10)
Resistenza:(0/10)
Abilità:
Corporee: (0/4)
Intellettive: (0/4)
Chimico/Fisiche: (0/4)
Si avranno 29 punti Statistica e 10 punti Abilità da distribuire, allo stesso modo di quanto segnalato nel regolamento della tecnica del richiamo. In combattimento segue le medesime regole previste per le evocazioni da combattimento di energia Viola.Tecniche di Kyodaibachi
Rigurgito Mielifero
Tipo: Ninjutsu
Livello: A
Descrizione: L'ape sputerà dalla propria bocca una gran quantità di miele con cui potrà immobilizzare un'avversario per un turno. Quest'ultimo potrà però liberarsi se avrà forza superiore di un punto alla forza dell'ape regina.
[Consumo: 50]
[Energia: Blu]
Arte del Vento: Ronzio Tempestoso
Tipo: Ninjutsu
Livello: A
Descrizione: L'ape sfruttando le sue ali lo sbatterà velocemente, provocando un forte ronzio e un alzando un forte vento che spazzerà via l'avversario scagliandolo dove lo si vuole per procurargli un danno. Ovviamente se sarà un'aria vuota, senza pareti o oggetti, la tecnica infliggerà danno minimo.
[Consumo: 60]
[Slot Danno: 4-8]
[Energia: Blu]
Edited by Uggi - 12/4/2018, 11:19.