Arte dell'Esplosione (Argilla)

[Iwa] No Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Bakuton (爆遁) - Arte dell'Esplosione

    Kibaku Nendo (起爆粘土) - Argilla Esplosiva



    L'arte dell'esplosione nasce come Kinjutsu segreto di Iwagakure: esso consiste nella capacità di poter unire il chakra Doton con quello Raiton creando con essi il chakra esplosivo del Bakuton. Quest'arte ha un'ulteriore evoluzione, il Kibaku Nendo (起爆粘土) o Argilla Esplosiva. Tramite delle bocche situate in vari punti del corpo sarà possibile generare esseri viventi composti di argilla in grado di esplodere a comando, creando così uno stile di combattimento versatile e letale.



    - Concede da energia gialla chakra Terra e Fulmine, non che chakra esplosivo, il Bakuton. In virtù di questo legame con l'elemento Terra, l'argilla esplosiva (non ancora detonata) potrà essere disattivata da tecniche di elemento Fulmine se ad esempio si colpirà un "Clone Suicida Esplosivo" con armi caricate di chakra Raiton o tecniche di tale elemento, il clone potrà essere ancora utilizzato per compiere le proprie azioni ma sarà incapace di esplodere).
    - Permette di caricare di chakra esplosivo attacchi corpo a corpo e/o armi da lancio aumentandone i danni.
    - Sui palmi del possessore dell'innata appariranno due bocche, la loro funzione è quella di "mangiare" l'argilla, che il ninja tiene in una sacca speciale, e di modellarlo in modo da farli prendere la forma che più interessa al possessore dell'innata inoltre al ninja apparirà anche una bocca sul petto vicino al cuore, che rimarrà però chiusa fino al raggiungimento dell'energia blu.



    Bakuton,+Explosion+Rel

    Sfruttando il chakra Bakuton si potranno carica di chakra esplosivo le proprie armi od attacchi e ogni volta che lo si farà bisognerà pagare la quantità di chakra qui sotto indicata e un'azione gratuita (per ogni arma, attacco o taijutsu).

    CITAZIONE
    Livello 1 - Energia gialla
    • Spiedi / Shuriken = +1 al danno minimo. [Consumo: 2 ad arma]
    • Attacchi semplici = //
    • Taijutsu = //

    CITAZIONE
    Livello 2 - Energia verde
    • Kunai / Spiedi / Shuriken = +1 al danno minimo. [Consumo: 2 ad arma]
    • Attacchi semplici = +1 al danno minimo. [Consumo: 3 ad attacco]
    • Taijutsu = //

    CITAZIONE
    Livello 3 - Energia rossa
    • Kunai / Spiedi / Shuriken / Uchiha shuriken = +1 al danno e ustioni di 1° grado [Consumo: 4 ad arma]
    • Attacchi semplici = +1 al danno e ustioni di 1° grado [Consumo: 6 ad attacco]
    • Taijutsu = +1 al danno. [Consumo: 10 a taijutsu]

    CITAZIONE
    Livello 4 - Energia blu
    • Armi da lancio (tutte) = +1 al danno e ustioni di 2° grado [Consumo: 6 ad arma]
    • Attacchi semplici = +1 al danno e ustioni di 2° grado [Consumo: 8 ad attacco]
    • Taijutsu = +1 al danno [Consumo: 10 a taijutsu]

    Ad ogni livello si potrà decidere di usare il chakra esplosivo nei propri attacchi sfruttando anche livelli inferiori rispetto a quello raggiunto dall'innata, quindi se si è di energia rossa si potrà decidere di aumentare il danno di un attacco semplice utilizzando però 3 punti chakra ed ottenendo il bonus dell'energia verde. Tutto ciò però dovrà essere molto ben spiegato durante il riepilogo.



    Porta Argilla

    JjojD8z

    Descrizione: E' una sacca legabile alla cintura che conterrà argilla bagnata che permetterà ai possessori dell'innata "Manipolazione dell'Argilla" di poter creare le loro tecniche. La sacca potrà contenere massimo 30 slot argilla (il numero degli slot argilla utilizzati varierà in base al grado delle tecniche usate, più saranno potenti e più velocemente le proprie scorte di argilla termineranno).
    Da energia Rossa sarà possibile ottenere una seconda sacca Porta Argilla.
    Energia: Gialla
    Costo: 100 ryo (acquisto iniziale); 50 per ricaricare di argilla la sacca
    [Richiede: Manipolazione dell'Argilla]




    Livelli innata



    Livello 1 Energia Gialla
    L'utilizzatore inizia ad apprendere le basi dell'innata e sarà in grado di utilizzare il chakra esplosivo per attacchi corpo a corpo e per attacchi con armi da lancio.
    Le esplosioni generate da tale energia saranno in grado di provocare ferite medie e non gravi; inoltre il ninja sarà capace di modificare l'argilla e di creare piccoli oggetti o animali di argilla (le tecniche dell'innata) che prenderanno vita, le creature saranno grandi un massimo di 20 centimetri in altezza 30 in lunghezza. Si potranno creare animali e farli muovere fino ad una distanza massima di 5 metri dal punto in cui si trova. Si potrà fare detonare l'argilla componendo il sigillo della Tigre con una mano e dicendo "Katsu!" (喝).
    Il potere distruttivo dell'elemento esplosivo a questo livello sarà pari a 0,004 chilotoni.
    Si potrà tenere massimo una sacca Porta Argilla addosso.
    [Attivazione 4; Mantenimento 2]



    Livello 2 Energia Verde
    L'utilizzatore inizia a prendere più confidenza con la propria 'innata e sarà in grado di utilizzare il chakra esplosivo per attacchi corpo a corpo e per attacchi con armi da lancio. Le esplosioni generate da tale energia saranno in grado di provocare ferite medie e non gravi; inoltre il ninja sarà capace di modificare l'argilla e di creare piccoli oggetti o animali di argilla (le tecniche dell'innata) che prenderanno vita, le creature saranno grandi la metà del ninja. Si potranno creare animali e farli muovere fino ad una distanza massima di 10 metri dal punto in cui si trova. Si potrà fare detonare l'argilla componendo il sigillo della Tigre con una mano e dicendo "Katsu!" (喝).
    Il potere distruttivo dell'elemento esplosivo a questo livello sarà pari a 0,004 chilotoni.
    Si potrà tenere massimo una sacca Porta Argilla addosso.
    [Attivazione 6; mantenimento 3]



    Livello 3 Energia Rossa
    L'utilizzatore è in grado di gestire quasi alla perfezione il bakuton e sarà in grado di utilizzare il chakra esplosivo per attacchi corpo a corpo, per attacchi con armi da lancio e anche per taijutsu. Le esplosioni generate da tale energia saranno in grado di provocare ferite medio/gravi; inoltre il ninja sarà capace di modificare l'argilla e di creare piccoli oggetti o animali di argilla (le tecniche dell'innata) che prenderanno vita, le creature potranno essere molto più grandi di una persona. Si potranno creare animali e farli muovere fino ad una distanza massima di 15 metri dal punto in cui si trova. Si potrà fare detonare l'argilla componendo il sigillo della Tigre con una mano e dicendo "Katsu!" (喝).
    Il potere distruttivo dell'elemento esplosivo a questo livello sarà pari a 0,008 chilotoni.
    Si potrà tenere massimo una sacca Porta Argilla addosso.
    Inoltre da questo livello, una volta per duello, pagando 1 Azione Non Offensiva en. rossa, si potrà scavare nel terreno ricavando fino a 10 slot argilla con cui riempire la propria sacca. Sarà necessario però spendere 30 punti chakra, oltre che avere un campo fatto di terreno o fango e non di acqua/sabbia/roccia impermeabile.
    [Attivazione 12; mantenimento 5]



    Livello 4 Energia Blu
    L'utilizzatore è in grado di gestire alla perfezione l'innata e sarà in grado di utilizzare il chakra esplosivo per attacchi corpo a corpo, per attacchi con armi da lancio e anche per taijutsu. Le esplosioni generate da tale energia saranno in grado di provocare ferite gravi; inoltre il ninja sarà capace di modificare l'argilla e di creare piccoli oggetti o animali di argilla (le tecniche dell'innata) che prenderanno vita, le creature potranno raggiungere dimensioni colossali. Si potranno creare animali e farli muovere fino ad una distanza massima di 20 metri dal punto in cui si trova. Si potrà fare detonare l'argilla componendo il sigillo della Tigre con una mano e dicendo "Katsu!" (喝).
    Il potere distruttivo dell'elemento esplosivo a questo livello sarà pari a 0,01 chilotoni.
    Si potrà tenere massimo una sacca Porta Argilla addosso.
    Inoltre da questo livello, una volta per duello, pagando una "Azione non offensiva - Energia rossa", si potrà scavare nel terreno ricavando fino a 10 slot argilla con cui riempire la propria sacca. Sarà necessario però spendere 30 punti chakra, oltre che avere un campo fatto di terreno o fango e non di acqua/sabbia/roccia impermeabile.
    [Attivazione 18; mantenimento 7]




    Tecniche derivate dall'innata



    Palmo Esplosivo
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Convogliando chakra esplosivo nelle mani il ninja sarà in grado di deviare armi da lancio a mani nude sfruttando difese semplici. Dal lv 2 dell'innata si potranno parare anche colpi corpo a corpo portati con armi.
    Grazie a delle piccole esplosione generate dal palmo della mano sarà possibile deviare vari tipi di armi, la cui energia aumenterà all'aumentare della padronanza dell'innata.
    Per deviare o parare le armi bisognerà usare il calcolo (resistenza+riflessi)/2 e si avrà un bonus di 1 punto ad ogni parata semplice fino alla fine del turno.
    Al lv 1 si potranno deviare armi massimo di energia gialla.
    Al lv 2 si potranno deviare armi massimo di energia verde.
    Al lv 3 si potranno deviare armi massimo di energia rossa.
    Al lv 4 si potranno deviare armi massimo di energia blu.
    [Consumo: 5 attivazione + 3 mantenimento;
    4 unità chakra ad arma deviata fino all'energia gialla
    6 unità chakra ad arma deviata di energia verde
    8 unità chakra ad arma deviata di energia rossa
    10 unità chakra ad arma deviata di energia blu ]
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV1]



    C1 - Insetti d'argilla
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Descrizione: masticando l'argilla dalle proprie mani si sputeranno delle palline che prenderanno la forma di piccoli insetti sferici, i quali, lanciati contro il nemico, esploderanno in aria arrecando lievi danni.
    Danno: 1-3
    Consumo chakra: 5
    Consumo argilla: 1 slot
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV1]



    C1 - Pesce d'argilla
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Descrizione: masticando l'argilla dalle proprie mani si sputerà un pesce di piccole dimensioni che sarà capace di nuotare come un pesce reale. Lo si potrà utilizzare per attacchi subacquei di lieve entità, difatti una volta avvicinatosi al bersaglio a comando del ninja il pesce esploderà creando una piccola fiammata.
    Danno: 1-3
    Consumo chakra: 6
    Consumo argilla: 1 slot
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV1]



    C1 - Pipistrelli d'argilla
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Descrizione: si creeranno tre pipistrelli d'argilla i quali voleranno a velocità media contro il nemico per poi esplodere.
    Danno: 1-4
    Consumo chakra: 10
    Consumo argilla: 1 slot
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV1]



    C1 - Cavallette d'argilla
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Descrizione: Dalle proprie mani verranno create una cinquantina di cavallette d'argilla, alte una ventina di centimetri, che si spargeranno in tutto il campo da battaglia. All'improvviso inizieranno tutte a saltare addosso al bersaglio designato (+0,5 al calcolo dell'attacco), aggrappandosi ai suoi arti. Una volta aderite, esploderanno tutte insieme.
    Danno: 2-5
    Consumo chakra: 12
    Consumo argilla: 1 slot
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV2]



    C1 - Ragni d'argilla
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Descrizione: con questa tecnica si potranno creare fino a due ragni, i quali potranno muoversi secondo i limiti previsti dall'innata. I ragni potranno aderire al massimo ad una persona ciascuno, muovendosi furtivamente e attaccandosi sul corpo della persona. Se si avrà intuito inferiore di 1 punto o più a quello dell'utilizzatore, non si sarà in grado di notare in tempo il ragno (che si attaccherà alle spalle o sul volto prima di esplodere), tanto che solo per questo attacco i riflessi nemici caleranno di mezzo punto.
    [La tecnica sarà NON offensiva; l'azione dell'aggrapparsi ed esplodere da parte dei ragni varrà come un attacco semplice (danno 2-5) e impiegherà il relativo calcolo]
    Danno: //
    Consumo chakra: 8 x ragno + 5 mantenimento
    Consumo argilla: 1 slot x ragno
    [Slot ferita ragni: 5]
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV2]



    C1 - Uccelli tetralalati
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Descrizione: Con questo jutsu si creeranno due uccelli dotati ognuno di quattro ali, che voleranno ad alta velocità contro il nemico, tanto da essere molto imprevedibili (+1 al calcolo d'attacco) per poi esplodere appena arrivati a pochi centimetri dal bersaglio.
    Danno: 2-5
    Consumo chakra: 15
    Consumo argilla: 1 slot
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV2]



    C1 - Serpenti d'argilla
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Descrizione: Dalle proprie mani verranno creati due serpenti che si legheranno attorno alle gambe nemico, bloccandolo. Se non si avrà forza maggiore di 1 punto o più rispetto a quella del ninja non ci si potrà allontanare oltre 5m (lunghezza dei serpenti) dal PG.
    Al costo di 6 punti chakra si potrà far tagliare il legame fra utilizzatore e nemico, permettendo così ai serpenti di legarsi completamente alle sue gambe ed esplodere.
    Danno: 2-4
    Consumo chakra: 15 + 6
    Consumo argilla: 2 slot
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV2]



    C1 - Aquilotto d'argilla
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Descrizione: Con questa tecnica si creerà dapprima un piccolo passero, che una volta allontanatosi di un paio di metri dal ninja si ingrandirà fino a diventare un aquilotto lungo 3m e con un'apertura alare di 6m. L'aquilotto potrà essere scagliato contro il nemico esplodendo (costo: 1 azione offensiva) oppure potrà essere usato come mezzo di locomozione da parte del ninja (costo: 1 azione non offensiva).
    L'aquilotto potrà trasportare al massimo 1 persona e si potrà alzare in volo fino a 7m di altezza (la sua velocità sarà uguale a quella del ninja).
    Danno: 3-5
    Consumo chakra: 20 + 6 mantenimento
    Consumo argilla: 5 slot
    [Slot ferita aquilotto: 10]
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV2]



    C1 - Centopiedi d'argilla
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Descrizione: Con questa tecnica verrà creato un centopiedi lungo tre metri che si attorciglierà attorno al corpo del nemico immobilizzandolo. Fin quando il nemico sarà bloccato, l'utilizzatore non avrà modo di attaccarlo; all'inizio del secondo turno, se vorrà, il ninja potrà detonare l'animale arrecando danni esplosivi medi al corpo nemico.
    Ci si potrà liberare durante il primo o il secondo turno se si avrà Forza superiore di 1 punto a quella del ninja. Il valore richiesto diminuirà di 1 nel secondo turno.
    Danno: 3-4
    Consumo chakra: 15 + 7 per detonarlo nel secondo turno
    Consumo argilla: 3 slot
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV2]



    Arte Esplosiva Combinata (Gassai Geijutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Descrizione: Questa tecnica combina l'arte esplosive con la capacità di manipolazione della terra. Si creeranno dei giganteschi spiedi di terra e su ognuno di essi verrà posizionato un ragno di argilla. La tecnica permetterà di colpire più bersagli, a patto che tra di essi intercorrano massimo 5m. Per ogni bersaglio verranno scagliati 4 spiedi. Questi saliranno in cielo per poi cadere in picchiata e che cercheranno di bloccare il bersaglio conficcandosi per terra sia davanti che indietro. Al termine i ragni esploderanno, distruggendo gli spiedi di terra e ferendo con le pietre l'avversario o avversari.
    Danno: 2-4
    Consumo chakra: 15 per singolo bersaglio
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV2]



    C1 - Gufo d'argilla
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Con questa tecnica si potrà evocare un grosso gufo fatto interamente d'argilla alto 4m, lungo 5 e con un'apertura alare di 10m. Il gufo, se si vorrà potrà essere scagliato contro il nemico esplodendo (costo: 1 azione offensiva) oppure potrà essere usato come mezzo di locomozione da parte del ninja (costo: 1 azione non offensiva).
    Il gufo potrà trasportare al massimo 2 persone contemporaneamente e si potrà alzare in volo fino a 8m di altezza (la sua velocità sarà uguale a quella del ninja).
    Danno: 4-6
    Consumo chakra: 22 + 7 mantenimento
    Consumo argilla: 6 slot
    [Slot ferita Gufo: 15]
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV3]



    Pugno Mina (Bakuton: Jiraiken)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: B
    Descrizione: tecnica che sfrutta l'arte dell'esplosione in due modi differenti, uno offensivo e uno strategico.
    Offensivamente ci si avvicinerà al proprio avversario attaccandolo con un pugno al busto creando un'enorme esplosione che provocherà un malus di -1 alla destrezza per due turni all'avversario, se preso in pieno (un solo turno se preso di striscio).
    Strategicamente invece si potrà rilasciare la potenza esplosiva del bakuton con un pugno al terreno. L'esplosione provocata creerà un piccolo terremoto di 10 metri che diametro che destablizzerà massimo 3 avversari che ti trovano nel raggio del jutsu e che e avranno un malus di -1 ai riflessi dell'attacco direttamente successivo, non che si vedrannk arrivare addosso diversi residui di terreno.
    Si potrà usare anche una versione depotenziata creando una minima esplosione a terra che avrà l'unica utilità di creare una nuvola di fumo in grado di coprire solo l'utilizzarore e sarà alla pari del fumogeno. (Se usata in quest'ultimo modo l'azione varrà come non offensiva, in tutti gli altri casi sarà offensiva)
    Danno: 4-6 pugno diretto; 2-3 residui di terreno.
    Consumo: 30; 15 solo per il fumo.
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV3]



    C1 - Aquila dalla bocca larga
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Con questa tecnica si potrà evocare un'aquila provvista di una testa più grande del normale, alto 3m, lunga 4 e con un'apertura alare di 10m. L'aquila, se si vorrà, potrà essere scagliata contro il nemico esplodendo (costo: 1 azione offensiva) oppure potrà essere usato come mezzo di locomozione da parte del ninja (costo: 1 azione non offensiva).
    L'acquil potrà trasportare al massimo 2 persone sul dorso e si potrà alzare in volo fino a 7m di altezza (la sua velocità sarà uguale a quella del ninja). Nella bocca si potranno trasportare oggetti o persone prive di coscienza.
    Danno: 4-6
    Consumo chakra: 20 + 7 mantenimento
    Consumo argilla: 6 slot
    [Slot ferita aquila: 12]
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV3]



    C1 - Medusa d'argilla
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Verrà creata in acqua una medusa gigante che potrà nuotare fino a raggiungere un bersaglio designato. Essa sarà grande 10x15m (larghezzaxlunghezza) e si muoverà fino a toccare il nemico ed esplodere.
    [Utilizzabile solo in mare aperto]
    Danno: 3-7
    Consumo chakra: 30
    Consumo argilla: 10 slot
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV3]



    C1 - Mostri umanoidi argillosi
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Dalle bocche presenti sulle mani del ninja uscirà uno spruzzo di argilla che si accumulerà fino a formare degli esseri umanoidi (costo 1 azione non offensiva) i quali, muovendosi in modo bizzarro e imprevedibile inizieranno ad attaccare il nemico con una serie di attacchi semplici (il calcolo sarà il medesimo degli attacchi semplici, potenziato di mezzo punto).
    Anche se attaccati, i loro pezzi creeranno nuovi esseri di minori dimensioni che potranno essere utilizzati ancora per attaccare il nemico. Quando vorrà, al costo di 1 tecnica offensiva tutti i pezzi umanoidi formatisi si attaccheranno al corpo del nemico per poi esplodere (ustioni di 2° grado di durata 2 turni).
    Il raggio massimo della tecnica è di 6m.
    Danno: 4-6 (esplosione)
    Consumo chakra: 20 attivazione + 5 mantenimento + 10 per detonare l'argilla
    Consumo argilla: 7 slot
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV3]



    Clone Suicida Esplosivo (Jibaku Bunshin)
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Con questa tecnica si potrà creare un clone uguale in tutto e per tutto all'utilizzatore, con la differenza che sarà composto interamente d'argilla esplosiva (Nendo Bunshin). Il clone potrà combattere effettuando attacchi semplici, azioni di movimento, azioni gratuite e azioni difensive (1 attacco/difesa a turno, sottratto dalle azioni del PG).
    Al costo di 1 tecnica offensiva en. rossa, si potrà far detonare il clone facendo credere al nemico che sia il ninja stesso a suicidarsi ingerendo con la propria bocca l'argilla e creando così una gigantesca esplosione che occuperà un raggio di 15m bruciando tutto ciò che troverà nelle vicinanze. Chiunque venga colpito dall'esplosione subirà ustioni di terzo grado che caleranno di 1 ogni turno.
    Danno: 3-7
    Consumo chakra: 20 (attivazione) + 5 (mantenimento clone) + 30 (detonazione)
    Consumo argilla: 10 slot
    [Slot ferita clone: 10]
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV3]



    Dragone C2
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Descrizione: Masticando l'argilla con entrambe le mani verrà a crearsi un enorme drago alto 10m, lungo 20m e con un'apertura alare di 30m che si potrà alzare in aria fino a dieci metri di altezza, volando ad una velocità uguale a quella del ninja (si potranno trasportare fino a 3 persone).
    Mentre il ninja volerà su di esso si potranno attivare due effetti:
    Mini-draghi proiettile: (costo 1 tecnica offensiva en. rossa) dalla bocca del drago verrà sputato un drago d'argilla di piccole dimensioni, dalla forma areodinamica che si dirigerà a velocità altissima verso il nemico seguendo i suoi movimenti proprio come un missile guidato per poi esplodere (danno 5-6; calcolo +1) [max 3 volte a duello]
    Mine esplosive: (costo 1 tecnica offensiva en. rossa) dalla bocca del drago verranno vomitate una trentina di sfere esplosive, che verranno successivamente sotterrate sotto terra. A meno che non si abbia intuito pari a 7 o superiore, non si potrà camminare nel raggio di 15m altrimenti si rischerà di detonare le bombe facendole esplodere a catena (danno 3-6). Utilizzando un jutsu raiton sul suolo si potranno disattivare le mine.
    Danno: //
    Consumo chakra: 30 attivazione + 15 mantenimento + 20 per sputare un mini-drago / vomitare le mine
    Consumo argilla: 15 slot
    Nota: in un turno potrà essere sputato un mini-drago o delle mine, non entrambi
    [Slot ferita drago: 20]
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV3]



    C3
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Descrizione: E' senz'altro la tecnica con maggior raggio d'azione fra quelle presenti in questa innata. Dalle proprie mani verrà dapprima creata una bomba in miniatura, lanciandola poi da un'altezza necessariamente superiore a 5m dal suolo, la bomba si ingrandirà fino a 10 volte per poi esplodere una volta entrata a contatto con il terreno.
    L'esplosione occuperà un raggio d'azione pari a 40m fino ad un'altezza di 8m; si dice che possa distruggere anche un villaggio. Per tale motivo questo attacco non si potrà schivare ma soltanto parare con un altro jutsu in modo da difendere il ninja dalla vampata di fuoco che si verrà a creare.
    Danno: 5-8 + ustioni di 3° grado (2 turni)
    Consumo chakra: 60
    Consumo argilla: 20 slot
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV4]



    C4 Garuda
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Descrizione: Con questo jutsu si crea un enorme clone d'argilla alto 10m che, esplodendo, libererà nell'aria migliaia di microscopiche bombe: esse saranno praticamente inevitabile, dal momento che entreranno tramite la respirazione nei corpi degli esseri viventi presenti nel raggio di 15m dal ninja. Soltanto l'utilizzatore sarà immune dalle bombe, pertanto dovranno prendere le giuste precauzioni anche i suoi compagni. Entrate in circolazione le micro-bombe verranno detonate facendo disintegrare l'organismo colpito a livello cellulare, riducendo la sua carne in polvere. Questa tecnica necessita di meno chakra del C3 ma è molto più pericolosa per gli esseri viventi.
    Così facendo ninja con Resistenza pari o superiore a 8 subiranno lo status Lacerazione all'intero corpo; quelli con Resistenza inferiore a tale valore subiranno lo status di Ferita Grave. Gli status dureranno 1 solo turno
    Danno: 3-7
    Consumo chakra: 50
    Consumo argilla: 22 slot
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV4]



    C0
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Descrizione: Tecnica che si può definire come l'Arte definitiva (究極芸術 Kyūkyoku Geijutsu). Aprendo la bocca presente sul petto del ninja si ingeriranno grandi quantità d'argilla per poi attivare un effetto auto-distruttivo sul proprio corpo. L'intero fisico dell'utilizzatore verrà infatti consumato, facendolo concentrare in una piccola sfera nera (che si trova al posto del cuore) munita di occhi bianchi. Questa sfera, dopo che si saranno formate diverse crepe luminose, imploderà distruggendo in un'esplosione atomica tutto ciò che si trova nel raggio di diversi chilometri, eliminando indifferentemente nemici e compagni presenti.
    Dato l'estremo raggio d'azione della tecnica sarà impossibile schivarla, ma la si dovrà parare con jutsu di livello pari o superiore oppure trovare un modo per teletrasportarsi lontano dall'intera zona. Se si azzereranno i propri slot ferita in seguito a questo attacco si incorrerà inevitabilmente alla morte.
    Nota: utilizzando questo jutsu il ninja utilizzatore perderà la propria vita
    Danno: 10-15 + Ustioni di 3° grado (3 turni)
    Consumo chakra: 100
    Consumo argilla: 20 slot argilla
    [Richiede: Arte dell'esplosione LV4 - Energia Viola]




    Nota: Gli animali "Aquilotto d'argilla", "Gufo d'argilla", "Aquila dalla bocca larga" e "Drago" se usati per muoversi in volo avranno statistiche pari a quelle del ninja prive di malus o bonus (quelle originali presenti nella scheda del PG, quindi non potenziate o depotenziate da tecniche o farmaci).
    Per schivare si utilizzerà il normale calcolo della schivata semplice; per i metri saranno quelli percorribili dal ninja (che verranno sottratti da quelli percorribili in un turno.


    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 10/7/2018, 15:24
     
    Top
    .
0 replies since 13/10/2015, 11:51   270 views
  Share  
.
Top