Shōton - Arte del Cristallo

[Oto] No Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Shōton (晶遁) - Arte del Cristallo






    Grazie a quest'innata si potrà creare del cristallo, la cui resistenza e pericolosità aumenterà ad ogni livello.
    L'innata concede chakra Katon e Doton, i due elementi che danno origine al cristallo.



    Con l'aumento dell'innata aumenteranno anche le proprie capacità di creare il cristallo. Esso avrà una propria resistenza e slot ferita, e saranno tra i più alti dell'interno universo del gdr.
    Energia Gialla: Resistenza 3 --> 6 slot ferita
    Energia Verde: Resistenza 5 --> 10 slot ferita
    Energia Rossa: Resistenza 7 --> 14 slot ferita
    Energia Blu: Resistenza 9 --> 22 slot ferita


    A ogni livello dell'innata si potranno creare sempre più armi, di dimensioni e forme diverse e queste avranno dei vantaggi rispetto alle armi comuni.
    Energia Gialla: Danni e Velocità uguale alle armi originali; 3 armi leggere max di energia gialla a turno; 2 chakra per arma
    Energia Verde: +1 al danno minimo; 4 armi leggere e 1 arma media max di energia verde a turno; 2 chakra per arma leggera e 5 di chakra per arma media
    Energia Rossa: +1 Velocità e +1 al danno minimo; 5 armi leggere e 2 armi medie max di energia rossa a turno; 2 chakra per arma leggera e 5 di chakra per arma media
    Energia Blu: +1 Velocità e Danno; 6 armi leggere, 3 armi medie e 1 arma pesante max di energia blu a turno; 2 chakra per arma leggera, 5 di chakra per arma media e 10 di chakra per armi pesanti
    N.B. Si dovrà conoscere le armi che si vanno a creare e non si potranno ricreare armi specifiche di altre innate o segrete




    Livelli innata



    Livello 1 Energia Gialla
    Si avrà una bassa capacità di creare e gestire il cristallo e non si riuscirà a mantenerlo oltre i 10 metri
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 1 x turno]



    Livello 2 Energia Verde
    La propria capacità di creare e gestire il cristallo aumenterà, ma non si riuscirà a mantenerlo oltre i 20 metri
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]



    Livello 3 Energia Rossa
    La propria affinità col cristallo diventa ottima, e può essere creato e agire in un raggio di 30 metri, dopo di che si sgretola.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]



    Livello 4 Energia Blu
    Le proprie capacità arrivano all'apice e il cristallo può essere creato e agire in un raggio di 40 metri, dopodiché si sgretola
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]




    Tecniche derivate dall'innata



    Arte del Cristallo: Shuriken Esagonali (Kesshō: Rokkaku Shuriken)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: //
    Descrizione: L'utilizzatore crea una serie di piccoli shuriken dalla forma esagonale, che ricorderà l'aspetto di un fiocco di neve e fluttueranno davanti all'utilizzatore. Questi verranno scagliati in gran numero contro l'avversario ad alta velocità. Il calcolo da usare sarà quello dei ninjutsu.
    [Consumo: 8]
    [Danno: 2-3]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 1]



    Arte del Cristallo: Specchio del Cristallo di Giada (Shōton: Suishō Kyō)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: Pecora - Cane - Scimmia
    Descrizione: Lo specchio di Giada avrà due usi. Il promo è puramente difensivo, permettendo di contrastare e respingere attacchi semplici e tecniche di pari energia. Altro invece è il suo utilizzo combinato con la tecnica dei Cloni del Cristallo di Giada.
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 1]



    Arte del Cristallo: Onda Imprigionante di Cristallo
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: //
    Descrizione: Si agiterà il braccio portandolo in avanti in direzione dell'attacco nemico, per creare dei cristalli nell'aria che bloccheranno armi di energia pari o inferiore a gialla. Se le armi comprendono fumogeni, sigilli esplosivi e palle di luce queste non esploderanno se le statistiche della tecnica saranno superiori. Questa tecnica è particolarmente utile negli attacchi portati con insetti, infatti proteggerà anche da tecniche del Controllo degli Insetti e del Controllo delle Api di livello massimo C
    [Consumo: 14]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 1]



    Arte del Cristallo: Aghi di Cristallo
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: //
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si faranno spuntare dal terreno dei cristalli che cresceranno fino a bloccare l'avversario arrivandogli ad altezza dello stomaco. Se catturati si sarà impossibilitati a muoversi a meno che non di distruggano i cristalli con forza superiore alla loro resistenza o azzerando i loro slot.
    [Durata Max: 1 Turno oltre a quello di attivazione]
    [Consumo: 8 Attivazione + 6 Mantenimento]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 1]



    Arte del Cristallo: Shuriken Esagonali: Danza Selvaggia (Kesshō: Rokkaku Shuriken: Ranbu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: //
    Descrizione: L'utilizzatore crea una serie di piccoli shuriken dalla forma esagonale, che ricorderà l'aspetto di un fiocco di neve e fluttueranno davanti all'utilizzatore roteando ad altissima velocità. Grazie al numero di shuriken che volteggiano in aria si potrà colpire un massimo di due bersagli, distanti tra di loro massimo 5m. Il calcolo da usare sarà quello dei ninjutsu.
    [Consumo: 12 per bersaglio]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 2]


    Arte del Cristallo: Frutto Cremesi (Shōton: Kurenai no Kajitsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: Pecora
    Descrizione: Questa tecnica potrà essere usata esclusivamente su un compagno, creando una mini-cupola di cristallo che lo proteggerà. Bisognerà però trovarsi massimo a 5m dal bersaglio. La cupola avrà la resistenza del cristallo e potrà essere rotta solo con forza pari o superiore o azzerandone gli slot.
    [Durata: 1 Turno]
    [Consumo: 20]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 2]



    Arte del Cristallo: Lama del Cristallo di Giada (Shōton: Suishō Tō)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: //
    Descrizione: L'utilizzatore creerà una lama di cristallo, unita al proprio braccio con un attaccatura situata sul proprio polso. Gli attacchi semplici sferrati col la lama garantiranno un bonus di +1 al danno minimo e massimo. La creazione della lama non ostacolerà la composizione dei sigilli.
    [Durata Max: 2 Turni]
    [Consumo: 10 Attivazione + 6 Mantenimento]
    [Danno: +1 sugli attacchi semplici]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 2]



    Arte del Cristallo: Cloni del Cristallo di Giada (Suishō Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: Cavallo - Pecora
    Descrizione: Prima di utilizzare questa tecnica bisognerà aver evocato sul campo lo Specchio di Giada. Posizionandosi davanti ad esso lo specchio rifletterà l'immagine del proprio utilizzatore e qui si comporranno i nuovi sigilli. I riflessi dell'utilizzatore usciranno dallo specchio, prendendo vita e creando dei cloni. Questi avranno le medesime statistiche dell'utilizzatore mentre i punti ferita cambieranno a seconda del livello dell'innata. Ad ogni punto della Resistenza del cristallo corrisponderà 1 slot ferita. [Quindi partendo da energia verde un clone avrà 5 slot ferita, ad energia rossa ne avrà 7 e ad energia blu ne avrà 9. I cloni potranno sferrare unicamente attacchi semplici. Non potranno usufruire delle tecniche dell'utilizzatore, ma potranno creare le armi di cristallo a seconda del livello dell'innata. Ogni clone avrà 10 unità di chakra a testa. Il numero massimo di cloni creabili è 3.
    [Consumo: 10 per clone]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 2]



    Arte del Cristallo: Drago di Cristallo (Shōton: Hashō Kōryū)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: Orso - Pecora
    Descrizione: L'utilizzatore potrà creare un drago fatto di cristallo che avrà le medesime statistiche dell'utilizzatore, eccetto la resistenza che sarà quella dell'cristallo stesso. La creatura di cristallo potrà eseguire massimo 1 attacco semplice e 1 difesa semplice a turno. Ogni punto resistenza del cristallo equivarrà ad 1 slot ferita. Ad energia blu il drago avrà un bonus di +1 sulla velocità e si potrà creare un secondo drago.
    [Durata Max: 2 Turni]
    [Consumo a Verde: 12 Attivazione + 6 Mantenimento]
    [Consumo a Blu: 24 Attivazione + 12 Mantenimento (per singolo drago)]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 2]



    Arte del Cristallo: Shuriken Esagonale Gigante (Kesshō: Kyodai Rokkaku Shuriken)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: //
    Descrizione: L'utilizzatore creerà un grande shuriken di cristallo dalla forma esagonale, che ricorda vagamente un fiocco di neve. Questo indirizzato contro il bersaglio, viaggerà in linea retta per colpirlo. Il calcolo da usare sarà quello dei ninjutsu.
    [Consumo: 20]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 3]



    Arte del Cristallo: Prigione del Cristallo di Giada (Shōton: Suishō Rō no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: //
    Descrizione: Per eseguire questa tecnica bisognerà trovarsi massimo a 5m dal bersaglio per far spuntare sotto i suoi piedi un cristallo che lo bloccherà imprigionandolo. Ci si potrà liberare con forza pari o superiore alla resistenza del cristallo, oppure se dall'esterno azzereranno gli slot dello stesso. Fin tanto che si rimane all'interno del cristallo si sarà soggetti allo status soffocamento.
    [Consumo: 25 Attivazione +15 Mantenimento]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 3]



    Arte del Cristallo: Danza Selvaggia degli Shuriken (Shōton: Shuriken Ranbu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: Bue
    Descrizione: Si creeranno intorno a se una serie di shuriken di cristallo che inizialmente volteggeranno intorno all'utilizzatore formando una cupola sferica. Quando si comporrà il sigillo del bue gli shuriken verranno si dirigeranno in tutte le direzioni, scatenando una vera e propria pioggia di cristallo, che colpirà chiunque si trovi nel raggio di 2m, ricoprendo un'area di 360°. Il calcolo da usare sarà quello dei ninjutsu.
    [Consumo: 30]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 3]



    Arte del Cristallo: Ruota di Cristallo
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Sigillo: //
    Descrizione: si creerà una ruota fatta di cristallo che girerà velocemente, mentre l'utilizzatore si manterrà in equilibrio al suo interno. Così facendo ci si dirigerà contro l'avversario caricando un attacco frontale che godrà di un bonus di +1 sulla velocità. La ruota sarà in grado di camminare anche sull'acqua vista la sua grande velocità di rotazione. Non è previsto che la tecnica sia usata per difendersi.
    [Consumo: 35]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 3]



    Arte del Cristallo: Armatura di Cristallo (Kesshō no Yoroi)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: //
    Descrizione: L'utilizzatore creerà sulla propria pelle un sottile strato di cristallo, difficilmente visibile all'occhio. Quest'armatura concederà un bonus di +1 alla resistenza del utilizzatore e in più renderà i colpi portati corpo a corpo più forti, con i danni maggiorati di 1 punto su tutti gli attacchi semplici e sui taijutsu massimo di energia rossa.
    [Durata Max: 2 Turni]
    [Consumo: 26 Attivazione + 12 Mantenimento]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 3]



    Arte del Cristallo: Lancia di Cristallo
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Sigillo: //
    Descrizione: L'utilizzatore creerà attorno al proprio braccio una lancia fatta interamente di cristallo, con cui cercherà di colpire l'avversario. Questa concederà un bonus di +1 sulla forza per l'impatto che si riceverà al contatto.
    [Consumo: 35]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 3]



    Arte del Cristallo: Tecnica del Sentiero Divino (Shōton: Omiwatari no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: Cavallo - Scimmia - Pecora - Orso
    Descrizione: Il ninja appoggia la mano sul suolo o su una superficie acquatica facendo cosi comparire centinaia di cristalli che in linea retta si dirigeranno verso l'avversario. La tecnica ha una portata massima di 15m
    [Consumo: 30]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 3]




    Arte del Cristallo: Muro di Accampamento
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: Serpente - Cane
    Descrizione: Utilissima tecnica difensiva, forse tra le più potenti dell'innata. Rilasciando attorno a se una gran quantità di chakra si cristallizzerà l'aria intorno a se, creando un una cupola formata da rocce di cristallo che ingloberanno l'utilizzatore. La tecnica però oltre ad essere usata per la singola difesa, potrà essere usata anche per una difesa più duratura, mantenendo il cristallo in campo, avendo così un bonus di +1 alla sua resistenza. Il cristallo potrà essere così distrutto o con un colpo di pari valore alla sua resistenza o azzerando i suoi slot danno. Ogni turno però, qualora il muro non sia stato abbattuto, rigenererà 5 slot.
    [Durata Max: 2 Turni]
    [Consumo: 55 Attivazione + 30 per eventuale Mantenimento]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 4]



    Arte del Cristallo: Colonnato Pentagonale del Cristallo di Giada (Shōton: Kesshō Gokakurō)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: //
    Descrizione: Questa tecnica è simile alla prigione del cristallo di giada, con l'eccezione che la colonna di cristallo può imprigionare massimo fino a 3 avversario, tutti distanti tra di loro per un massimo di 3m. Ci si potrà liberare con forza pari o superiore alla resistenza del cristallo, oppure se dall'esterno azzereranno gli slot dello stesso. Fin tanto che si rimane all'interno del cristallo si sarà soggetti allo status soffocamento.
    [Consumo: 50 Attivazione +25 Mantenimento]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 4]



    Arte del Cristallo: Tecnica del Groviglio Cristallino di Spine
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: Pecora
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si creerà un cristallo dal terreno o dall'acqua che andrà ad estendersi e aumentare di grandezza prendendo la forma di un groviglio di spine che inseguirà l'avversario. I cristalli saranno molto sottili e quindi cresceranno più velocemente, con un bonus di +1 sul calcolo finale della tecnica. La tecnica avrà un raggio d'azione di 15m dall'utilizzatore.
    [Consumo: 55]
    [Danno: 4-6]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 4]



    Arte del Cristallo: Freccia Luminosa (Shōton: Isshi Kōmyō)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: Pecora
    Descrizione: Si creerà un prisma di cristallo intorno all'utilizzatore su cui si accumulerà il chakra per focalizzarlo in un punto preciso e scagliare un raggio di chakra contro l'avversario. Il raggio sarà molto sottile, ma altrettanto potente e perforante, tanto da provocare una lacerazione localizzata, provocando un malus previsto da regolamento nella zona che si decide di colpire.
    [Consumo: 70]
    [Danno: 4-7]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 4]




    Arte del Cristallo: Tecnica del Labirinto del Cristallo di Giada (Shōton: Suishō Meikyū no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: Orso - Scimmia - Cavallo - Cane - Pecora
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, dal terreno spunteranno una serie di fiori di cristallo dal colore rosso intenso, che cresceranno sempre di più fino a toccarsi e ad unirsi tra di loro. Si creerà una cupola di giada rossa che imprigionerà tutte le persone in un'area di 20x20m. La resistenza del cristallo della cupola avrà un bonus di +2 alla resistenza. Al suo interno le tecniche oculari che permettono di individuare le fonti di chakra e eventuali tecniche olfattive che permettono di individuare le persone, saranno completamente inutili perché disturbate dalle particelle di cristallo presenti nell'area, permettendo così all'utilizzatore di avere un vantaggio nel combattimento all'interno della cupola. Potrà essere distrutta solo con un colpo di forza pari o superiore alla sua resistenza totale o azzerandone gli slot.
    [Slot della Cupola: 30]
    [Durata Massima: 3 Turni]
    [Consumo: 70 Attivazione + 30 Mantenimento]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 4; Energia Viola]



    Arte del Cristallo: Prisma Esagonale di Cristallo (Shōton: Suishōheki Hachi no Jin)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: Topo - Cane - Cavallo - Pecora - Orso - Drago - Topo - Pecora - Orso
    Descrizione: E' la più potente tecniche di imprigionamento dell'arte del cristallo, che permette di imprigionare i bijuu o altre entità di grossa taglia. Vista la grande quantità di cristalli che si creeranno la prigione di cristallo avrà un bonus di +2 sulla resistenza, rendendola più difficile da rompere.
    Potrà essere distrutta solo con un colpo di forza pari o superiore alla sua resistenza totale o azzerandone gli slot. Chi si trova al suo interno sarà soggetto allo status soffocamento.
    [Slot della Cupola: 30]
    [Durata Massima: 2 Turni]
    [Consumo: 80 Attivazione + 35 Mantenimento]
    [Richiede: Arte del Cristallo Liv 4; Energia Viola]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Roby 1 - 19/3/2018, 09:53
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2015, 20:21   250 views
  Share  
.
Top