Arte del Legno - Effimera Vegetale

[Senza Innata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Arte del Legno - Effimera Vegetale



    Questa particolare abilità innata, viene ottenuta modificando il proprio corpo attraverso un particolare innesto di cellule di un possessore dell'Abilità del Legno. Si configura come una variante dell'Arte del Legno, concedendo in passivo i medesimi tipi di chakra, ma senza avere un perfetto controllo né degli stessi, né del tipo di legno che si creerà. Questa variante infatti permetterà di creare la vegetazione ma in modo leggermente più imperfetto.
    [Requisiti per i senza innata: Energia Rossa e grado minimo Chunin]
    [Costo: 500 pex più ottenimento materiale biologico]
    Posti Disponibili: (1/1)*Chi entrerà in possesso di quest'Innata Trapiantata
    non potrà entrare in possesso di un qualsiasi tipo
    di seconda innata.




    >> Il proprio corpo viene trasformato in un apparato organico vegetale, non dovendo così più rispondere alle esigenze fisiologiche si un normale essere umano, bensì si risponderanno a quelli di una specie di pianta vivente.
    >> Si potrà prendere le sembianze di un tipo di pianta, descrivendone la forma fisica che si assume.



    Concede Elementi: Terra e Acqua
    Tali elementi però saranno concessi solo passivamente, ovvero pur possedendoli non sarà possibile apprendere le tecniche presenti nei vari rotoli dei villaggi (Comuni/Principali/Secondari), a meno che non si possieda l'elemento di base. Sarà fatta eccezione solo per le tecniche delle Quest, in quel caso si potranno apprendere.
    Sarà però possibile creare tecniche personali con le stesse, che utilizzano il singolo o entrambi gli elementi.
    In più si possiederà l'elemento Legno, ovviamente nelle varianti dell'innata.
    Gli elementi invece posseduti seguiranno normalmente il normale ciclo di ottenimento Gialla - Rossa - Viola, con l'obbligo di apprendere (se non lo si possiede già, almeno uno dei due elementi passivi dell'effimera).



    >> Ruolisticamente ci si potrà fondere con il terreno in qualsiasi momento, vista la composizione organica del proprio corpo, anche ad innata spenta. Durante però le fasi di combattimento, per fondersi con il terreno sarà obbligatorio avere attiva l'innata, così da non commettere scorrettezze nei confronti di altri utenti.



    >> Grazie alla Tecnica del Sostituto, sarà possibile cambiare il porprio aspetto e replicare anche l'innata (massimo 3° Livello) di un altro utente. Per fare ciò bisognerà però possedere il materiale genetico del Pg di un Utente, il che significa che non sarà possibile reperire tale materiale dai Png. Questo lo si otterrà, quindi, sconfiggendo un Pg in duello o in missione.
    Una volta ottenuto bisognerà aggiungere in Scheda la dicitura:
    Materiale Genetico: //
    Ovviamente il Materiale Genetico potrà essere sostituito in qualsiasi momento, comportando la perdita di quello che si possiede, in quanto se ne può tenere solo uno per volta.
    Le statistiche rimarranno le proprie e si acquisterà l'aspetto dell'Utente e si otterrà la sua Abilità Innata e i suoi Chakra Elementari (gli unici utilizzabili).
    Non si potranno apprendere tecniche elementali di un elemento che si otterrà dal corpo in cui ci si trasforma, ma qualora si possieda uno degli elementi ottenuti si potranno utilizzare le tecniche del proprio pg.
    Sarà possibile scegliere poi massimo 3 tecniche (elementali e non o anche personali) conosciute dall'utente per replicarle. Occuperanno gli slot delle tecniche conosciute dal proprio pg.


    Grazie alla sua conformazione organica, l'effimera permette di assorbire un veleno e di replicarlo nel proprio corpo, divenento una sorta di bambola velenosa, senza subirne gli effetti.
    Si potranno però assorbire solo veleni di un livello inferiore alle proprie capacità Fisico/Chimiche
    Es: Fisico/Chimiche Lv.3 --> Si potranno assorbire Veleni di Lv.2
    Inoltre si parla solo di veleni creati dall'utilizzatore, non di veleni dell'avversario usati in un attacco. Il che significa che si potrà allo stesso modo subire avvelenamento da parte dell'avversario nonostante questo stato.
    Si potranno effettuare attacchi semplici avvelenati, corpo a corpo, con cui si avvelenerà l'avversario al semplice contatto, o in caso contrario si potrà creare un getto di gas avvelenato, che colpirà un solo bersaglio max ad 1m di distanza dall'utilizzatore (sempre come attacco semplice).
    Allo stesso modo, se l'avversario attaccherà l'utilizzatore in questo status, e lo toccherà, subirà indirettamente gli effetti del veleno
    La durata di questo effetto durerà solo un turno e dovrà passarne almeno un secondo prima di poterlo riusare, così che il precedete veleno venga completamente smaltito.
    [Assorbire un veleno comporterà spendere una tecnica di Energia Bianca e 10 unità di chakra]


    L'utente sarà in grado di divorare il corpo di un utente o di un png, e in questo modo, contenendolo all'interno del proprio corpo, potrà usarlo come scorta di chakra aggiuntiva. Questa riserva di chakra dipenderà però dal livello dell'energia del corpo divorato:
    Gialla: +10 unità
    Verde: +15 unità
    Rossa: +20 unità
    Blu: +25 unità
    Viola: +30 unità
    Nera: +40 unità
    Non sarà possibile divorere corpi di energia bianca e per quanto riguarda i Png sarà possibile solo fino a corpi di energia Verde. Per corpi di energia superiore servirà per forza un Pg.
    Questa scortar di riserva non sarà però illimitata, ma bensì limitata al suo utilizzo. Il che significa che non si ricaricherà tra una missione ed un altra, ma sarà considerata consumabile. Se quindi consumo tutta la riserva, si dovrà divorare un nuovo corpo per ricaricarla e le nuove unità assunte dipenderanno dal corpo divorato. L'utilizzo della riserva è ovviamente a discrezione dell'utente sul suo utilizzo, ovvero può essere usata per pagare integralmente le tecniche o per prelevare solo parte del chakra e mischiarlo con quello normale.


    Essendo la creatura composta da cellulle ottenute da un possessore dell'Arte del Legno, anche questi otterrà della capacità di guarigione, sebbene di carattere differente, utilizzabili con un'azione gratuita:
    Energia Rossa: Massimo 2 slot ferita a turno, utilizzabile massimo due volte a combattimento - 7 punti chakra a punto ferita rimarginato
    Energia Blu: Massimo 3 slot ferita a turno, utilizzabile massimo due volte a combattimento - 7 punti chakra a punto ferita rimarginato e in più sarà possibile ricreare arti amputati (costo 10 unità di chakra).

    Ad Energia Blu: Sarà possibile staccare un proprio arto e cederlo ad un altro utente che ne è stato privato. In questo modo l'utente oltra a riotternere l'arto mancante temporaneamente (quindi solo fino a fine duello/missione) potrà usare la capacità di guarigione di energia Rossa. L'utente che si è sottratto però il braccio potrà normalmente ricrearlo con le sue abilità di guarigione. Chi si stacca l'arto dovrà farlo spendendo un'azione gratuita, a sua volta l'altro utente per attaccarsi l'arto dovrà usare una sua azione gratuita.





    Livelli innata


    Livello 1 - Energia Rossa
    Si è capaci di modificare l'aspetto del proprio corpo prendendo le sembianze di chiunque si conosca, senza la possibilità di essere riconosciuti.
    A questo livello si sarà in grado di fondersi con il terreno per effettuare le schivate, ottenendo un bonus di +0.5 al calcolo finale della schivata.
    [15 Attivazione + 9 Mantenimento]


    Livello 2 - Energia Blu
    Si è capaci di modificare l'aspetto del proprio corpo prendendo le sembianze di chiunque si conosca, senza la possibilità di essere riconosciuti, riuscendo ad emulare l'innata altrui, esclusivamente al 3° livello della stessa.
    A questo livello si sarà in grado di fondersi con il terreno per effettuare le schivate, ottenendo un bonus di +1 al calcolo finale della schivata.
    [20 Attivazione + 12 Mantenimento]





    Tecniche derivate dall'innata


    Tecnica del Sostituto (Narikawari no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si assumeranno le sembianze di una qualsiasi persona che si conosce, utilissima quindi nelle missioni di spionaggio. La tecncia però potrà essere usata in due modi a seconda dei bonus che si vogliono sfruttare e ciò dipenderà dall'energia di riferimento a cui si usa la tecnica.
    Rossa: Si tratta di una mera tecnica di trasformazione, ma contrariamente alla normale anche se colpiti non si annullerà. Ne si potrà essere scoperti con qualsiasi tipo di tecnica in quando si assumeranno le caratteristiche genetiche della persona scelta. Ovviamente bisognerà anzitutto reperire il materiale dalla persona in cui ci si vuole trasformare. Una volta reperito ci si potrà trasformare in essa in qualsiasi momento e in qualsiasi occasione, anche in occasioni future.
    Blu: Anche qui ci si potrà trasformare in una persona precisa, ma contrariamente alla modalità precedente si riuscirà a replicare l'innata anche della persona di cui si dispone del materiale genetico, limitatamente al 3° livello della sua innata. Si potranno usare tecniche elementari proprie solo se la persona in cui ci si trasforma dispone dei medesimi elementi.
    La trasformazione durerà massimo due turni e anche i questo caso non si potrà essere riconosciuti in alcun modo.
    Si potrà tenere massimo un tipo di materiale genetico per volta, indicandolo in scheda a chi appartiene. Vedere Abilità Passiva - Materiale Genetico.
    L'unico modo per annullare la trasformazione è essere colpiti da un qualsiasi attacco di un ninja che possiede il Chakra Yang.
    Ogni turno bisognerà però mantenere l'innata dell'effimera, pagandone il costo di mantenimento raddoppiato per mantenere anche la tecnica. Sarà possibile attivare l'innata del corpo sostituito, ma non sarà ovviamente possibile utilizzare tecniche dell'Innata dell'Effimera.
    [Consumo: En.Rossa: 10 /En.Blu: 20]
    [Richiese “Effimera Vegetale Lv.1”]



    Cloni Parassita (Kisei Bunshin)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica si creano coloni biologici di se stessi, che si possono controllare e con cui si può comunicare anche da grandi distanze. Contrariamente ai normali cloni, quando vengono sconfitti non scompaiono, ma i loro corpi restano sul terreno privi di forza vitale. Possono usare a loro volta la Tecnica del Sostituto.
    Mantenerli in campo non comporterà il mantenimento di una tecnica non offensiva ne un costo di mantenimento di chakra.
    Avranno le medesime caratteristiche dell'utilizzatore in termini di statistiche e avranno a disposizione 1/3 del chakra dell'utilizzatore. Avranno poi in totale 8 Slot Danno.
    [Consumo: 15 a Clone]
    [Richiese “Effimera Vegetale Lv.1”]



    Tecnica delle Radici Sotterranee
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si creeranno delle robuste radici dal proprio corpo che si estenderanno per un raggio massimo di 10m. Le radici potranno essere usate sia per attaccare che per difendersi.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 3-6]
    [Richiese “Effimera Vegetale Lv.1”]



    Tecnica dell'Effimera (Kagerō)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Si tratta di una tecnica di trasferimento sotterranea che permette di muoversi indisturbati. Contrariamente al normale spostamento sotterraneo, questa tecnica però non permette di essere rilevati quando la si usa, nemmeno da chi possiede doti sensitive in quanto ci si amalgama completamente con il terreno, rendendola utile quindi non solo in difesa, ma anche in attacco.
    Come tecnica difensiva concede un bonus di +1 al calcolo finale, utilizzando il normale calcolo di un ninjutsu difensivo.
    In fase offensiva invece permette di ottenere un bonus di +1 al calcolo finale all'azione successiva a questa.
    [Consumo: 45]
    [Richiese “Effimera Vegetale Lv.2”]



    Tecnica delle Spore (Hōshi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dal proprio corpo verrà rilasciata una nebbia dal colorito quassi verde ma molto trasparente, non servirà infatti ad occultare la vista, ma servirà a spargere delle spore su tutto il campo. Se si entra in contatto con la stessa, le spore si depositeranno sul corpo dell'avversario. Una volta entrate in contatto queste inizieranno ad assorbire il chakra del malcapitato e a crescere, prendendo delle sembianze semi-umani simile all'utilizzatore dell'effimera. Gli essere creati in questo modo, non solo assorbiranno il chakra dall'avversario per crescere, ma ne limiteranno anche i movimenti.
    1° Turno: Assorbe 20 Unità di Chakra e Provoca un Malus di -1 Alla velocità
    2° Turno: Assorbe 20 Unità di Chakra e Provoca un Malus di -1 Alla velocità e -2 Azioni Gratuite
    La tecnica ha un'area di azione dal diametro di 8m e può colpire chiunque si trovi al suo interno. Ci si potrà liberare dai parassiti solo se si ha forza pari o superiore a quella dell'avversario e usando un'azione Difesa Semplice, riuscendo così ad eludere il malus, ma se si viene colpiti dalla nebbia le unità di chakra assorbito verranno sottratte lo stesso.
    [Consumo: 65]
    [Richiese “Effimera Vegetale Lv.2”]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 17/11/2017, 11:00
     
    Top
    .
0 replies since 3/3/2016, 16:28   250 views
  Share  
.
Top