Sharingan Trapiantato

[Senza Innata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Sharingan Trapiantato



    Abilità innata oculare tra le più potenti esistenti, appartenenti al Clan Uchiha, ma anche trapiantabile da ninja senza innata.
    N.B. Una volta trapiantatosi uno o due sharingan questi saranno sempre attivi e ben riconoscibili a tutti. Oltretutto se non li si coprirà con qualcosa (un'arma personale apposita) gli occhi anche se non usati faranno spendere 7 punti chakra al ninja per ogni post fatto in qualsiasi attività in cui è poi previsto un combattimento.
    [Requisiti per i senza innata: Energia Rossa e grado minimo Sp. Jonin o Mukenin Specializzato]
    [Costo: 1.000 pex più ottenimento materiale biologico]
    Posti Disponibili: (2/2)*Chi entrerà in possesso di quest'Innata Trapiantata
    non potrà entrare in possesso di un qualsiasi tipo
    di seconda innata.




    Come previsto dal regolamento Genjutsu, i possessori dello Sharingan ad innata accesa potranno lanciare Illusioni solo con il semplice contatto visivo. Con Abilità Intellettive (5/5) se si ha attivo il proprio Mangekyou Sharingan potrà fare rientrare nell'illusione massimo due persone. Ci sarà ovviamente un costo quantificato in 1/3 del costo del jutsu per ogni persona in più.




    Grazie al potere dello Sharingan l'utente avrà anche una miglior percezione degli spazi e delle distanze tra lui e il nemico, andando così a modificare il regolamento distanze a seconda del livello della propria innata.
    CITAZIONE
    Distanza (Regolamento Base):
    Più il nemico e le tecniche che effettuerà saranno distanti dal proprio PG, minori saranno i riflessi richiesti per poter vedere in tempo l'attacco in arrivo. Dunque fino a 15m di distanza varranno le normali regole, dai 15 ai 30m il pg avrà un bonus +1 ai Riflessi, dai 30 ai 45 +2, ecc.

    Sharingan Trapiantato Lv.1: -1 metro sul calcolo delle distanze
    Sharingan Trapiantato Lv.2: -2 metri sul calcolo delle distanze




    Grazie a questi occhi sarà possibile imparare tecniche più facilmente. Anzi tutto per imparare tecniche degli altri villaggi saranno richieste solo Intellettive di livello 2 e non 3.
    Con il primo livello si potrà imparare a copiare Taijutsu e Ninjutsu altrui e con il secondo livello anche i Genjutsu. Ovviamente ciò sarà possibile con l'apposita tecnica e con le restrizioni previste dalla stessa.
    NB: Non potranno essere copiate tecniche di Innate/Segrete/Personali/Quest. Le tecniche delle Quest non potranno essere copiate anche se viste in un Duello o in una Missione.
    NB: Sarà possibile imparare tutti i livelli delle tecniche modulari copiando solamente la tecnica base, o una delle tecniche intermedie.
    NB: Sarà possibile copiare ed imparare una tecnica anche se questa richieda la conoscenza di una tecnica diversa.




    Anche se non è allo stesso livello del Byakugan, lo Sharingan permette di vedere il flusso di chakra che scorre. Non sarà possibile riuscire a vedere il sistema circolatorio del chakra, ma si riuscirà a percepirne visibilmente la presenza del flusso. A seconda del livello dello sharingan tale abilità migliorerà:
    Sharingan Trapiantato Lv.1: Sarà possibile vedere il flusso di chakra e si riusciranno a riconoscere eventuali copie illusorie e reali dall'originale.
    Sharingan Trapiantato Lv.2: Sarà possibile vedere il flusso di chakra, si riusciranno a riconoscere eventuali copie illusorie e reali dall'originale e si avranno maggiori capacità riconoscendo più facilmente se il sistema circolatorio di un alleato è reso anomalo da un'illusione.
    Con lo Sharingan si riesce a vedere il chakra, all'interno del proprio normale campo visivo, solo attraverso vestiti o maschere e attraverso fumi creati da armi (esempio fumogeno). Non sarà invece possibile vedere attraverso oggetti fisici (esempio alberi, porte, pareti...ecc) o attraverso tecniche di qual si voglia tipo (velo di nebbia, muro di terra...ecc)





    Livelli innata



    Livello 1 - Energia Rossa (3 tomoe - 三つ巴)
    Lo Sharingan di primo livello impiantato è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri. La sua capacità consiste nell'intuizione i movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario, ma solo Taijutsu o Ninjutsu.
    in questo stadio lo Sharingan Trapiantato concede un +1 ai Riflessi e +1 alla Volontà.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 8 x turno]




    Livello 2 - Energia Blu (Mangekyou Sharingan - 万华镜写輪眼)
    In questo livello si potrà controllare alla perfezione il proprio Mangekyo Sharingan, sbloccando quasi tutte le tecniche ad esso relative:
    Kamui
    Enton
    Manipolazione delle armi
    A questo livello lo Sharingan concede un +1 ai Riflessi e +1 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]





    Tecniche base derivate dall'innata trapiantata



    Tecnica della Memorizzazione (Kopī Ninjutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Sfruttando l'abilità oculare in proprio possesso si può copiare e memorizzare qualsiasi tipo di tecnica (eccetto Tecniche derivanti da Innate/Personali/Segrete/Quest). Per poter copiare una tecnica, bisogna prima aver visto un ninja eseguirla nello stesso combattimento in cui si decide di copiarla. Al primo livello dello sharingan sarà possibile copiare solo taijutsu e ninjutsu. Dal secondo livello in poi sarà possibile copiare anche genjutsu. Nel caso di tecniche elementari per poterle imparare bisognerà possedere l'elemento/i in questione. Ogni tecnica imparata con questo metodo occuperà ovviamente uno slot tecnica. Si deve tener presente che non si potrà superare il limite di apprendere più di due tecniche per missione/duello. Bisognerà disporre ugualmente delle statistiche/abilità richieste dalla tecnica e quando si richiederà aggiornamento bisognerà pagare il costo Exp, ridotto di 1/3 del costo originario.
    [Consumo: 5 + costo della tecnica copiata]
    [Richiede: “Sharingan Trapiantato Lv.1 - Energia Gialla”]



    Tecnica Illusoria dello Sharingan (Genjutsu: Sharingan)
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Con il semplice contatto visivo, l'utilizzatore di questo jutsu potrà far cadere l'avversario in un illusione, usando la stessa per simulare un attacco o creare un diversivo. L'illusione durerà massimo un turno.
    Danno psicologico: 1-2 (con Lv.2 il danno è 2-3)
    [Consumo: 8]
    [Richiede “Sharingan Trapiantato Lv.1 - Energia Gialla”]





    Tecniche derivate dal Mangekyo Sharingan trapiantato



    Kamui


    Il Kamui è uno dei poteri degli occhi degli Uchiha in grado di creare un passaggio tra la dimensione reale e una seconda dimensione temporale. Grazie ai propri occhi si è in grado di spostarsi a piacimento tra le dimensioni e creare varchi a distanza in grado di risucchiare oggetti o persone, rinchiudendole senza via di scampo nella dimensione parallela.
    Ottenendo la possibilità di viaggiare tra diverse dimensioni utilizzando questo potere ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Velocità, utilizzabile solo per le tecniche del Kamui.
    Lv.2: -1 Volontà --> +1 Velocità
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    >> L'attivazione del Kamui comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    >> Attenzione chi deciderà di ottenere il Kamui dovrà scegliere se ottenere i poteri del Cannone telescopico o dell'Intangibilità. Ciò comporterà delle limitazioni nelle tecniche che si potranno utilizzare.
    [Attivazione: 20 - Mantenimento: 10]

    Tecniche utilizzabili scegliendo il Cannone Telescopico


    Kamui (Cannone Telescopico)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: \
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Grazie a questa tecnica, usando il proprio occhio sinistro, si farà collassare lo spazio in un punto predefinito trasportando l'obiettivo in un'altra dimensione e in tal modo si potrà usare sia offensivamente che difensivamente.
    Dopo aver caricato il Kamui si potrà compiere un'attacco dimensionale ad un'arto dell'avversario: le ossa dell'arto si spezzeranno provocando molti danni per il proseguo del combattimento (la parte del corpo deve essere ben visibile e l'avversario si deve trovare ad una distanza di massimo 20 metri e non si potrà colpire la testa).
    Dall'energia viola, una sola volta a combattimento, si potrà pagare del chakra extra rispetto a quello richiesto in modo da poter usare il Kamui con entrambi gli occhi contemporaneamente: in questo modo si velocizzerà il teletrasporto sia in fase offensiva che difensiva in modo da ottenere un ulteriore bonus di +1 alla velocità della tecnica oltre a quello previsto dal bonus di conversione.
    Utilizzando questa tecnica sarà inoltre possibile risucchiare in modo difensivo armi o tecniche nemiche di energia pari o inferiore a quella dell'utilizzatore dello Sharingan.
    Danno: 5 - 7
    Consumo: 40 per uso offensivo; 20 per assorbire armi; 20+1/2 del costo ninjutsu che si vuole assorbire
    Consumo Energia Viola con Bonus: 70 per uso offensivo; 40 per assorbire armi; 50 + 1/2 del costo ninjutsu che si vuole assorbire
    [Richiede “Sharingan Trapiantato Lv.2 - Kamui” - Energia Rossa]



    Kamui Shuriken
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: \
    Livello: S
    Descrizione: Incrociando le braccia davanti a sè il ninja farà apparire fra le sue mani due grossi shuriken neri che richiameranno molto la forma del proprio Mangekyo Sharingan, ma non la replicheranno fedelmente per riuscire a mantenere le proprietà di volo e danno proprie di uno shuriken. Gli shuriken verranno lanciati verso il nemico e avranno le stesse caratteristiche del cannone telescopico, infatti una volta colpito un bersaglio trasporteranno porzioni di esso in un'altra dimensione. Se colpiscono, l'avversario oltre al danno subirà un malus di -1 per due turni alla statistica correlata alla zona colpita. Se colpiti in pieno si possono subire anche menomazioni, in questo caso bisogna rifarsi al regolamento apposito, vedere: Ferite e Danni.
    Utilizzando questa tecnica non si avrà il bonus alla velocità concesso dal potere.
    [Consumo: 80]
    [Danno fisico: 7-9]
    [Richiede “Sharingan Trapiantato Lv.2 - Kamui” - Energia Viola]

    Tecniche utilizzabili scegliendo l'Intangibilità


    Kamui (Intangibilità)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: \
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore grazie a questa si potrà rendere intangibile contro un attacco nemico teletrasportando il proprio corpo o parti di esso in un'altra dimensione parallela, che resteranno però visibile all'avversario. In questo modo armi, attacchi corpo a corpo e tecniche passeranno attraverso l'utilizzatore del jutsu senza procurargli alcun danno. La tecnica durerà tutto il turno in cui è attivata e dopo averla attivata [al costo di una tecnica non offensiva], per schivare gli attacchi si useranno difese semplici, ma avrà delle forti limitazioni temporali, infatti non potrà essere usata sempre.
    1° Limitazione: La tecnica potrà essere usata in modo alternato tra gli attacchi del nemico (un attacco si e uno no) [Se per esempio l'avversario sferra tre attacchi, si potrà usare la tecnica sul primo attacco, sul secondo non si potrà e si potrà utilizzare nuovamente sul terzo]
    2° Limitazione: La tecnica potrà essere lasciata attiva per due turni, dopo di che andrà spenta. Prima di riattivarla bisognerà aspettare un ulteriore turno.
    Attivando la tecnica base si potrà usare la difesa semplice in qualsiasi momento, rendendo intangibili alcune parti del proprio corpo per evitare armi e attacchi semplici. Per le tecniche invece andrà usata una azione gratuita + un costo aggiuntivo pari a 1/2 del costo della tecnica avversaria.
    [Consumo: 20 Attivazione + 10 Mantenimanto (+ 1/2 del consumo per ninjutsu avversario)]
    [Richiede “Sharingan Trapiantato Lv.2 - Kamui” - Energia Rossa]

    Tecniche comuni al Kamui


    Kamui (Teletrasporto)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: \
    Livello: A
    Descrizione tecnica: Tecnica avanzata del Kamui che permette di teletrasportarsi tra la dimensione reale e quella collegata all'occhio ottenendo svariati vantaggi. Potrà essere usata per scappare dal campo di battaglia durante uno scontro o una missione (in questo caso si fallirà qualsiasi attività in corso). Potrà anche essere usata per liberarsi da tecniche, massimo di lv A, o prese che bloccano il ninja (solo se il calcolo della tecnica è pari o superiore alla statistica avversaria da tenere in considerazione per liberarsi). L'ultimo utilizzo possibile per questa tecnica è quello di teletrasportarsi da un punto all'altro del campo di battaglia per schivare attacchi o tecniche avversarie o per spostarsi istantaneamente vicino o lontano dall'avversario. Se utilizzata prima di un attacco la tecnica non concederà alcun bonus.
    [Consumo: 40]
    [Richiede “Sharingan Trapiantato Lv.2 - Kamui” - Energia Viola]



    Kamui (Risucchio Telescopico) [Occhio destro]
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: \
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica molto simile al classico teletrasporto, ma che permette di trasportare o richiamare dalla seconda dimensione compagni o avversari. Per far ciò bisognerà per forza di cose avere un contatto fisico con l'altra persona e per questo la tecnica è da considerarsi come un ninjutsu/taijutsu.
    Se usata su alleati durante un combattimento (massimo 2 contemporaneamente) li si farà sparire dal campo di battaglia, portandoli nell'altra dimensione (la tecnica non può essere utilizzata per fargli schivare attacchi). Bisogna usare una tecnica non offensiva e in questo modo i compagni saranno tagliati fuori dallo scontro e non potranno subire danni, ma neanche attaccare od aiutare l'utilizzatore. Allo stesso modo si potranno riportare le persone risucchiate nella dimensione principale sempre usando una tecnica non offensiva. Raggiunta l'energia viola dopo aver risucchiato un alleato ci sarà la possibilità, utilizzando il potere dell'occhio sinistro, di riportarlo sul campo di battaglia, ma in un punto distante dall'utilizzatore e se usata precedentemente a un attacco il compagno riceverà un bonus di +1 al calcolo finale dell'offensiva. Risucchiare il compagno e poi farlo ricomparire per attaccare comporta l'utilizzo di una tecnica non offensiva prima e di una offensiva di energia blu poi.
    N.B. Se l'utilizzatore del jutsu va K.O. prima di aver richiamato in campo i compagni questi non potranno più partecipare allo scontro e saranno considerati anche loro fuori gioco.
    La tecnica può essere utilizzata anche su avversari, sempre massimo 2, ma in maniera differente. Infatti utilizzando una tecnica offensiva si avrà la capacità di teletrasportarsi insieme ad essi nella dimensione opposta tagliandosi fuori dallo scontro. La tecnica risulta molto utile quando si è in inferiorità numerica e si vuole combattere gli avversari uno alla volta. Quando si è nella seconda dimensione il combattimento continuerà come se niente fosse.
    N.B. Non si potranno trasportare avversarsi nell'altra dimensione senza seguirli, a meno che questi non siano morti; nel caso in cui l'utilizzatore venisse battuto mentre combatte nella seconda dimensione contro un avversario tutti ritornerebbero a quella principale.
    Si potranno anche mischiare le cose trasportando prima un alleato nell'altra dimensione (usando una tecnica non offensiva) per poi portare nella seconda dimensione anche l'avversario (usando una tecnica offensiva). Questa combo risulta essere molto utile in combattimenti 2 vs 2 per ottenere un vantaggio numerico.
    La tecnica può anche essere utilizzata per sigillare nella seconda dimensione armi che possono essere poi lanciate direttamente verso l'avversario utilizzando il potere del Kamui. In questo caso si userà una tecnica offensiva e il calcolo da utilizzare è [(destrezza+velocità arma)/2] ottenendo un bonus di +1 alla velocità dell'arma ed armi di grosse dimensioni potranno anche essere lanciate insieme.
    Le armi possono anche essere semplicemente richiamate per poter essere utilizzate in combattimento:
    (Kunai 0/3)
    (Shuriken 0/3)
    (Shuriken Gigante 0/2)
    [Consumo: 40 per trasportare alleati o nemici tra le dimensioni - 60 con bijuu o evocazioni di energia viola; 50 per far ricomparire un compagno vicino all'avversario ottenendo bonus - 70 con bijuu o evocazioni di energia viola; 30 per lanciare direttamente le armi; 20 per richiamare le armi]
    [Richiede “Sharingan Trapiantato Lv.2 - Kamui” - Energia Viola]




    Enton - Arte della Fiamma


    Attenzione: Per controllare questo potere bisognerà essere in possesso del Chakra sia di Elemento Fuoco che di Elemento Tuono.
    L'Enton è uno dei poteri più temuti tra gli Uchiha, il livello massimo della manipolazione del fuoco che permette di creare delle fiamme nere inestinguibili in grado di bruciare qualsiasi cosa con cui vengono a contatto fermandosi dopo aver ridotto in cenere il tutto.
    Le fiamme nere si genereranno nel punto preciso in cui l'utilizzatore poggerà lo sguardo e saranno per questo molto più imprevedibili rispetto alle normali tecniche dove il fuoco parte dall'utilizzatore. Oltretutto aumentando il proprio livello di manipolazione delle fiamme sarà possibile modellarle a proprio piacimento per creare difese ed offensive potenti.
    In più le fiamme nere create dalla tecniche non potranno essere spente in alcun modo qualora si venga colpiti, tanto meno le ustioni non potranno essere curate, fin tanto che le fiamme sono ancora in corso.
    Le Ustioni di Fiamme NereLe Ustioni di Fiamme Nere differiscono dalle Normali per effetto:
    Ustioni 1°: 1 Slot danno a turno
    Ustioni 2°: 2 Slot danni a turno e -1 a Intuito
    Ustioni 3°: 3 Slot danni a turno e -1 a Intuito e Volontà

    Ustioni di Fiamme Nera e Normali saranno sovrapponibili, ma non nei malus alle statistiche.
    E mentre le ustioni normali decresceranno di potenza durante i turni,
    quelle nere manterranno il loro potere.
    Esempio: Si infliggono nel turno Ustione Normale 2° e Ustione da Fiamme Nere di 2°:
    Primo Turno: Ustione Fiamme Nere e Normali entrambe di 2°
    >> 2 Slot Danni + Malus di -1 a Intuito e Volontà
    Secondo Turno: Ustione Fiamme Nere 2° e Ustioni Normali diminuite a 1°
    >> 2 Slot Danno e Malus di -1 all'Intuito.
    potranno aumentare di intensità se colpite da una tecnica che provoca ustioni di grado maggiore e quando si annullerà il loro mantenimento scompariranno del tutto, senza dover decrescere ogni turno.
    Ottenendo la possibilità di utilizzare l'amateratsu ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Destrezza, utilizzabile solo per le tecniche delle fiamme nere.
    Lv.2: -1 Volontà --> +1 Destrezza
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    >> L'attivazione dell'Enton comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    Abilità Passiva (Kagutsuchi): Si avrà il controllo delle fiamme nere, ma non la possibilità di estinguerle in qualsiasi momento.
    Al costo di un'azione gratuita e 10 unità di chakra sarà possibile creare delle fiamme nere sulle proprie armi. Se si colpisce con queste l'avversario gli si provocheranno ustioni di 1° perenni con un costo di man teniento di 10 a turno. [Le armi riceveranno a loro volta un danno di 2 slot usura a turno finche non si decide si estinguerle]
    [Attivazione: 20 - Mantenimento: 10]

    Arte delle Fiamme: Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che permette di creare una fiamma nera in grado di bruciare consumando qualsiasi cosa venga fissata col relativo occhio durante l'utilizzo. La fiamma creata tramite questa tecnica non si estingue finché non ha bruciato completamente il suo bersaglio. Le fiamme si creeranno nelle vicinanze dell'avversario, a gran velocità e potranno essere schivate prima che si insinuino toccando l'avversario. Una volta toccati le fiamme inizieranno a briciare perennemente senza possibilità di spegnerle, creando delle ustioni di 2° grado perenni. Se si smette di pagare il costo di mantenimento le fiamme scompariranno.
    [Consumo: 40 Attivazione + 25 Mantenimento]
    [Slot Ferita: 2-5 se colpiti più ustioni di 2° per tutto il duello.]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento sullo stesso utente]
    [Richiede “Sharingan Trapiantato Lv.2 - Enton” - Energia Rossa]



    Arte delle Fiamme: Fiammelle (Enton: Zanka)
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si creerà una piccola sfera di fiamme nere nel palmo della propria mano e essa a sua si potrà suddividerà in altre 4 fiammelle massimo. Grazie a questa tecnica si potranno colpire fino a 4 utenti. Le fiammelle potranno essere mosse in qualsiasi direzione ma per un massimo di 5m. Raggiunto il bersaglio le sfere esploderanno ad un metro da esso e creeranno una piccola onda d'urto che sbalzerà l'avversario indietro di 2m.
    [Consumo: 18 per ogni fiammella]
    [Slot Ferita: 2-4]
    [Richiede “Sharingan Trapiantato Lv.2 - Enton” - Energia Rossa]



    Arte delle Fiamme: Fiamme Ascendenti al Paradiso (Enton: Kagutsuchi Ten no Dan)
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Si creeranno delle fiamme nere sul terreno che si dirigeranno verso l'avversario per poi esplodere sotto di esso come tanti aghi lunghi. Oltre a colpire l'avversario e a lanciarlo in aria per poi farlo ricadere violentemente al suolo, questi verrà colpito dalle fiamme nere che bruceranno perennemente sul corpo dell'avversario provocando ustioni di 2°. Se si smette di pagare il costo di mantenimento le fiamme scompariranno.
    [Consumo: 50 Attivazione e 25 per il mantenimento]
    [Slot Ferita: 4-6 se colpiti più ustioni di 2° per tutto il duello.]
    [Richiede “Sharingan Trapiantato Lv.2 - Enton” - Energia Blu]



    Arte delle Fiamme: Cancello di Fiamme Nere (Enton: Entenka)
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore creerà come dei cerchi di fiamme nere intorno a se. Questa tecnica di carattere non offensivo, non servirà a parare gli attacchi, ma a scoraggiare l'avversario ad attaccare in modo ravvicinato. Infatti se si tenterà di colpire l'utilizzatore del jutsu si verrà colpiti automaticamente dalle fiamme nere, auto-procurandosi un'ustione perenne di 1° e un danno di 1 slot per ogni colpo portato. Per le fiamme si pagherà poi un costo a parte per il mantenimento qualora si trovino sul corpo avversario. Smettendolo di pagare queste si dissolveranno.
    [Consumo: 30 Attivazione e 20 Mantenimento; 10 Mantenimento delle fiamme su corpo avversario.]
    [Richiede “Sharingan Trapiantato Lv.2 - Enton” - Energia Blu]




    Manipolazione delle armi



    La Manipolazione della Armi è uno dei poteri degli occhi degli Uchiha in grado di potere manipolare le armi a proprio piacimento grazie ad un apposito sigillo. Riuscendo a manipolare telecineticamente le armi utilizzando questo potere ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Destrezza, utilizzabile solo per le tecniche della Manipolazione delle Armi.
    Lv.2: -1 Volontà --> +1 Destrezza
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    >> L'attivazione della Manipolazione delle Armi comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione: 20 - Mantenimento: 10]

    Sigillo di Manipolazione
    Tipo: Fuuinjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Sulle proprie mani ci sarà un sigillo che permetterà di marchiare una qualsiasi arma e polarizzarla con il proprio chakra, rendendola così controllabile liberamente tramite la tecnica della Manipolazione delle Armi.
    Si potranno marchiare contemporaneamente più armi, ma ciò comporterà un costo per ogni singola arma, di 5 unità di chakra, il sigillo sull'arma durerà massimo 1 turno con il primo livello dello Sharingan Ipnotico, 2 per il secondo livello.
    La prima arma viene polarizzata direttamente usando la tecnica, ma per ulteriori armi bisognerà spendere un'azione gratuita per arma.
    Sarà possibile polarizzare anche le armi dell'avversario, qualora le si riesca a toccare, in questo caso però servirà un attacco semplice indirizzato a colpire l'arma, oppure una difesa semplice con cui si dovrà riuscire a fermare l'arma (statistiche permettendo) a mani nude.
    [Consumo: 5 per polarizzare un'arma + 3 Mantenimento]
    [Richiede “Sharingan Trapiantato Lv.2 - Manipolazione delle Armi” - Energia Gialla]

    Tecnica della Manipolazione delle Armi
    Tipo: Ninjutsu/Fuuinjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Si tratta di una tecnica che permette di manipolare telecineticamente le armi, tramite un apposito sigillo posizionato sulle stesse attraverso la tecnica del Sigillo di Manipolazione. Non si considereranno le statistiche dell'arma in quanto verrà manovrata tramite la telecinesi dello sharingan ipnotico, quindi l'attacco si comporterà come un normale ninjutsu, con il relativo calcolo, compreso di bonus dettato dall'innata
    Il danno sarà quello proprio dell'arma usata. Si potranno usare contemporaneamente anche armi da lancio dello stesso tipo (max 3) aumentando il danno finale di 1 punto (minimo e massimo). Quindi non si potranno usare tipologie di armi diverse quando si usa la tecnica.
    La tecnica può essere usata anche in fase difensiva, permettendo di sottrarre o deviare l'arma polarizzata nelle mani dell'avversario, così da annullare il suo attacco [esempio un fendente portato con la spada, l'arma verrà respinta dalla tecnica]. Per resistere bisognerà avere forza superiore alla destrezza dell'utilizzatore.
    Spostamento di persone con Armi Impugnate: la tecnica potrà essere utilizzata per muovere chiunque, quindi anche un compagno, che tenga in mano un'arma polarizzata. Se si tratta di un compagno si useranno semplicemente il calcolo di un ninjutsu difensivo. Se si cerca di spostare un'avversario la tecnica varrà come offensiva, e l'avversario potrà opporsi in tempo se ha il valore di schivata superiore all'attacco, lasciando così cadere l'arma in tempo, altrimenti lo si potrà scaraventare via provocandogli un danno di 4 Slot oppure gli si farà muovere l'arma che possiede per auto-colpirsi.
    [Consumo: 35 per una sola arma +5 per ogni arma aggiuntiva]
    [Danno: quello previsto dall'arma]
    [Richiede “Sharingan Trapiantato Lv.2 - Manipolazione delle Armi” - Energia Blu]

    Animale di supporto.

    uchiha_pet_by_nifgdr-dc7xxok

    Trapiantandosi questo potere si sbloccherà (dal Lv 2) un animaletto dalle fattezze informi con un solo occhio a tre tomoe. L'animale seguirà sempre il ninja dutante le missioni, ma non sarà in grado di parlare o comunicare in alcun modo, anche se capirà gli ordini del padrone.
    Avrà delle statistiche proprie e potrà essere usato in combattimento. Avrà un'azione offensiva semplice, e una tecnica difensiva e un'azione difensiva semplice a turno da poter usare e che saranno condivise con quelle dell'utilizzatore.
    CITAZIONE
    Chakra: 60 punti

    Velocita (7/10)
    Riflessi (6/10)
    Resistenza (1/10) (8 Slot Ferita)

    L'animale non potrà attaccare, ma potrà auitare il ninja dando superiorità numerica a un attacco a turno (esclusi ninjutsu, si seguirà il normale regolamento). Il reale potere dell'animaletto però un altro, infatti avrà a disposizione una "tecnica difensiva - energia blu" con la quale potrà teletrasportare il proprio padrone e massimo altre due persone lontane dal campo di battaglia. Il potere è simile a quello del kamui, ma non sarà possibile andare in altre dimensioni, semplicemente ci si teletrasporterà in un luogo che si conosce.

    Teletrasporto
    Tipo: Doujutsu
    Livello A
    Richiede: Sharingan Ipnotico
    Descrizione tecnica: Tecnica derivante dal potere del Kamui ma di potenza inferiore rispetto a quella del normale Kamui, infatti con essa non ci si potrà spostare in diverse dimensioni, ma si sarà solo in grado di apparire in un punto conosciuto. La tecnica non può essere usata per schivare o attaccare, ma solamente per fuggire dal campo di battaglia.
    N.B. Lasciare il campo di battaglia risulterà come abbandono e quindi porterà alla vittoria dell'avversario.
    Fuori dai combattimenti questa tecnica sarà utilizzabile anche per muoversi più velocemente ma solo in luoghi che si conoscono.
    [Danno:] //
    [Consumo:] 30 (per teletrasporto)
    [Richiede “Sharingan Trapiantato Lv.2” - Mangekyo Sharingan: Manipolazione delle Armi - Energia Blu]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 5/4/2018, 09:31
     
    Top
    .
0 replies since 3/3/2016, 16:30   432 views
  Share  
.
Top