Rotolo Tecniche Evocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    15xolew




    Tecnica del mimetismo animale
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica utilizzabile unicamente in missione e fuori dal combattimento. Con questo ninjutsu il ninja evocherà un animale da richiamo, diverso da quelli in scheda molto piccolo, che avrà delle caratteristiche piuttosto speciali. L'animale infatti avrà la capacità di far entrare nel suo corpo l'evocatore, che passerà dalla bocca, anche se le sue dimensioni saranno nettamente più grandi rispetto all'evocazione. L'animale si muoverà liberamente senza che gli shinobi presenti nelle vicinanze si accorgano del camuffamento del ninja.
    Consumo: 15
    Richiede: Tecnica del Richiamo; Fisico/Chimico 3
    Costo: 100 exp
    Energia: Verde



    Avvolgimento (Jagei Jubaku)
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: C
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solo se ci si trova vicini all'avversario (massimo 1 metro). Dalle proprie braccia si evocherà un'animale appartenete alla specie con cui si è stretto il patto che si avvolgerà attorno al corpo del nemico. Sarà quindi richiesto un'animale della forma di serpente, verme, millepiedi o simile. Il nemico non solo sarà immobilizzato, ma per ogni turno in cui sarà bloccato riceverà dei danni dovuti alla stretta.
    Per liberarsi sarà richiesta Forza di +1 superiore rispetto a quella dell'evocatore, che diminuirà di 1 ogni turno; una volta che il nemico si sarà liberato l'animale scomparirà.
    Si potranno colpire massimo due avversari, purchè distino massimo 2 metri tra loro e che l'utilizzatore si trovi al centro.
    Danno: 2 a turno
    Consumo: 25
    Richiede: Tecnica del Richiamo; Animale serpentiforme (di energia verde, rossa o blu); Fisico/Chimico 2; Destrezza 2; Forza 4
    Costo: 75 exp
    Energia: Verde




    Tecnica della Trasformazione Combinata
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Descrizione: Tramite questa tecnica l'animale, che dovrà rimanere a contatto con il ninja, potrà assumere una forma diversa dalla sua ed ottenere così dei bonus per un turno intero.
    Se ci si trasformerà in un animale volante, non si avrà la possibilità di volare, ma si otterrà un bonus di +1 alla Velocità.
    Se ci si trasformerà in un animale con grosse zanne o artigli si otterrà un bonus di +1 alla Forza.
    Se ci si trasformerà in un animale con una corazza naturale si otterrà un bonus di +1 alla Resistenza (non si avrà un aumento di punti ferita).
    A differenza della tecnica della trasformazione normale, quindi illusoria, questa sarà reale e durerà un turno. Si potrà scegliere qualunque tipologia di animale conosciuto, anche di Bijuu, che non superi la grandezza di un cercotero.
    Durante il mantenimento di questa tecnica si potranno utilizzare solo attacchi semplici.
    Consumo: 50 (diviso tra ninja e animale, mentre la tecnica verrà usata dall'animale)
    Richiede: Tecnica del Richiamo; Animale da evocazione sul campo da combattimento; Trasformazione; Intuito 3; Intellettive 3
    Costo: 150 Exp
    Energia: Rossa



    Richiamo Inverso
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: In caso di estremo pericolo il ninja evocatore, se avrà meno di 5 punti ferita, potrà dare un messaggio ad una creatura evocata sul campo, oppure evocarla tramite questa tecnica e poi riferirgli il messaggio. L'evocazione scomparirà tornando nel luogo segreto dove vivono gli animali evocati. Il turno successivo se ancora cosciente il ninja verrà richiamato in un luogo sicuro salvandosi.
    Utilizzare questa tecnica comporta il fallimento di qualsiasi attività in corso.
    Consumo: 5 (se l'animale è già presente); 25 (se bisogna evocarlo)
    Richiede: Tecnica del Richiamo; Meno di 5 slot ferita; Intuito 5; Intellettive 4
    Costo: 200 Exp
    Energia: Rossa



    Attacco combinato: Sincronia del Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Appoggiate all'evocazione
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja potrà unire un proprio elemento di chakra con quello della creatura tramite il contatto corporeo. Dopo aver appoggiato la mano sull'evocazione mantenendo il contatto fisico la creatura potrà utilizzare una tecnica del suo elemento: questa diverrà più potente ottenendo un bonus di +1 al danno e un bonus di +1 al calcolo finale.
    Nota: non sarà possibile combinare tra loro i seguenti elementi: Futon + Raiton; Raiton + Doton; Doton + Suiton; Suiton + Katon.
    Consumo: 25
    Richiede: Tecnica del Richiamo; Animale da Combattimento in campo minimo di energia rossa; Intuito 3; Fisico/Chimico 3
    Costo: 150 Exp
    Energia: Rossa



    Tecnica del Richiamo: Evocazione Difensiva
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica è utilizzabile solo su un'evocazione di tipologia Combattimento, la quale non dovrà essere presente sul campo di combattimento. Con questo ninjutsu la si richiamerà davanti a se (o davanti a un compagno, purchè non sia distante più di 5m dall'utilizzatore) e sarà però provvista di un'armatura con la quale si pareranno automaticamente l'attacco in arrivo. Si potranno parare attacchi semplici, taijutsu, nintaijutsu o ninjutsu massimo di lv B.
    Una volta effettuata la difesa l'animale scomparirà e ritornerà nel proprio luogo di provenienza.
    Consumo: 25
    Richiede: Tecnica del Richiamo; Animale da Combattimento in scheda; Riflessi 8
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa



    Getto d'olio (Gamayudan)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Concentrando semplicemente il chakra nella propria bocca si sputerà un grosso getto di olio verso il proprio nemico ricoprendolo completamente, tanto da limitarne i movimenti: -1 Velocità per 2 turni. Se si utilizzerà una tecnica katon sul nemico, l'olio ne aumenterà l'efficacia potenziando di 1 punto il danno minimo e massimo della tecnica.
    Danno: //
    Consumo: 25
    Richiede: Tecnica del Richiamo; Chakra Suiton; Zen 4
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa




    Fantoccio d'Ombra dell'Animale piatto (Daira Kage Ayatsuri no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver infuso il proprio chakra nell'ombra della vittima l'utilizzatore farà diventare il proprio corpo piatto, tanto da diventare tutt'uno con l'ombra. Per tutto il mantenimento del jutsu si dovrà restare in apnea, quindi la durata massima sarà di 2 turni. Si assumerà in questo modo il controllo della mente e del corpo della persona, parlando e muovendosi senza che nessuno si accorga che il ninja è nascosto. Non si potranno effettuare altre azioni oltre a quelle di movimento, gratuite e di parlato con il corpo della persona.
    Questa tecnica avrà effetto solo se si avrà volontà superiore di 1 punto o più a quella del bersaglio o se il compagno con cui la si utilizza è d'accordo nel farsi controllare. La volontà richiesta per liberarsi diminuirà di 1 ogni turno e una volta che sarà pari a quella dell'utilizzatore basterà pagare 1 azione gratuita + 10 punti chakra per liberarsi.
    Consumo: 40 + 20 mantenimento
    Richiede: Tecnica del Richiamo; Rango Jonin; Volontà 6; Intuito 5
    Costo: 250 exp
    Energia: Blu



    Tecnica Adamantina: Frantuma Cranio (Kongōjutsu: Zugai Kudaki)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Con la staffa adamantina in mano si salterà in aria e ricadendo sull'avversario lo si colpirà con due veloci colpi con l'arma, infine la si ingigantirà ancora di più l'estremità portando un ultimo potente colpo alla nuca prima di atterrare.
    Se colpito in pieno l'avversario avrà un bonus di -1 alla resistenza per 1 turno.
    Consumo: 44
    Slot danno: 4-8
    Richiede: Tecnica del Richiamo; Evocazione di Supporto; Staffa Adamantina
    Energia: Blu



    Tecnica della Prigionia della Bocca del ??? (Kuchiyose: Guchi Shibari)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Sigilli: Serpente - Orso -Topo - Drago - Orso- Drago - Tigre - Palmi al suolo
    Descrizione: Questa tecnica speciale non evocherà un'animale qualsiasi, bensì trasformerà l'ambiente circostante, in un raggio di 12 metri dall'utilizzatore, nello stomaco della propria evocazione più grande. Questo jutsu potrà essere utilizzato solo su avversari distanti non oltre 15m e si avrà un bonus di +1 al calcolo finale della tecnica che non potrà essere parata, ma solamente schivata (basterà calcolo pari anche per le schivate semplici).
    L'esofago nel quale utilizzatore e vittima si troveranno sarà appiccicoso e limiterà i movimenti dei nemici, ma non dell'utilizzatore, che subiranno un malus -1 in Velocità. Inoltre ogni turno inizieranno ad uscire succhi gastrici in modo da digerire lentamente i propri nemici, ma anche in questo caso l'utilizzatore sarà immune dal danno dei succhi.
    Si potrà fuggire da questa tecnica solo azzerando gli slot dell'esofago, che avrà 15 slot danno. Una volta usciti la tecnica si disattiverà automaticamente.
    [??? --> inserire nome della specie di animali da richiamo]
    Danno: 5 a turno su tutti i propri nemici presenti
    Consumo: 50 attivazione + 20 mantenimento; 15 disattivazione
    Richiede: Tecnica del Richiamo; Rango Jonin; Destrezza 7
    Costo: 250 exp
    Energia: Blu



    Richiamo: Tecnica della digestione del ???
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Ninjutsu utilizzabile solo su evocazioni nemiche: sarà una particolare tecnica di richiamo inverso che trasporterà gli animali-bersaglio in un'altra dimensione (lo stomaco del jutsu "Tecnica della Prigionia della Bocca del ???"), in cui si troveranno bloccati nella carne e in cui verranno travolti da un'ondata di succhi gastrici che corroderanno la loro pelle ferendoli gravemente.
    La tecnica durerà solo un'istante, dopo di che ninja ed evocazione nemica torneranno sul campo di battaglia.
    [??? --> inserire nome della specie di animali da richiamo]
    Danno: 5-8 + ustioni di secondo grado
    Consumo: 50
    Richiede: Tecnica del Richiamo; Rango Jonin; Destrezza 7
    Costo: 250 exp
    Energia: Blu




    Richiamo: Tecnica della pressa distruttiva (Kuchiyose: Yatai Kuzushi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solo con animali da evocazione di energia Viola, di qualsiasi tipo. Con questo jutsu si evocherà all'improvviso l'evocazione più grande in proprio possesso sul campo di battaglia, di preciso lo si evocherà su un nemico. La tecnica è efficace in particolar modo quando si affrontano esseri giganti come cercoteri o altre evocazioni.
    Si subiranno ingenti danni dovuti al colossale peso dell'animale evocato, il quale rimarrà sul corpo del bersaglio finchè questi non riuscirà a liberarsi. Per farlo sarà richiesta Forza di 1 punto superiore rispetto a quello dell'animale evocato; valore che calerà di 1 ogni turno.
    Danno: 6-9 + 2 a turno + status soffocamento per uomini o animali di piccole dimensioni
    Consumo: 70
    Richiede: Tecnica del Richiamo; Animale di dimensioni e peso colossali in scheda; Zen 5; Intuito 5; Destrezza 6
    Costo: 400 exp
    Energia: Viola




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale e TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale :giu:

    Edited by Misaki Mei - 10/6/2016, 17:29
     
    Top
    .
0 replies since 14/5/2016, 12:07   241 views
  Share  
.
Top