Rotolo Tecniche Eremiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    2nw1tnr





    Scissione terrestre (Jimenwari)
    Tipo: Senjutsu
    Posizioni mani: //
    Livello: C
    Descrizione tecnica: In modalità eremitica si caricherà del chakra nella gamba per poi colpire con forza il terreno. Il colpo sarà talmente potente da frantumare tutta la terra intorno in un raggio di 10 metri dall'utilizzatore causando diversi danni a massimo 2 avversari nel raggio.
    Consumo: 15 (5 di proprio chakra e 10 di chakra eremitico)
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Modalità eremitica lv 1; Forza 4
    Costo: 50 exp
    Energia: Verde



    Tecnica dei Capelli Pazzi
    Tipo: Senjutsu
    Posizioni mani: //
    Livello: C
    Descrizione tecnica: Dapprima si colpirà il nemico con una serie di calci e pugni carichi di chakra naturale, e in ultimo si allungherà la propria chioma e facendo roteare la testa si colpirà il nemico per quattro volte, ogni volta alzandolo sempre più dal terreno e con l'ultimo colpo lo si lancerà a 5 metri di distanza.
    [Si seguirà il calcolo dei nintaijutsu]
    Consumo: 15 (5 di proprio chakra e 10 di chakra eremitico)
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Eremitica Lv 1; Simulacro di Spine; Forza 4; Corporee 4; Zen 3; Fisico/chimiche 2
    Costo: 50 exp
    Energia: Verde




    Arte del Fuoco: Grande Esplosione del Fuoco (Katon: Dai Endan)
    Tipo: Senjutsu
    Posizioni mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione tecnica: Mentre nella bocca si accumulerà dell'olio creato grazie al chakra eremitico dai polmoni si esalerà una gran quantità di chakra Katon la cui potenza verrà esponenzialmente aumentata dall'olio presente nella bocca del ninja.
    La tecnica può essere usata in due differenti versioni:
    La prima prevede un singolo, compresso e potente proiettile, in grado di colpire un solo avversario, ma di crearli ustioni di 3° grado, che diminuiranno a ogni turno.
    La seconda versione prevede un flusso continuo di fuoco, lungo 15 metri e largo 5, in grado di colpire massimo due avversari e causargli ustioni di 1° grado per due turni, dopo di che spariranno.
    Consumo: 35 (13 di proprio chakra e 22 di chakra eremitico)
    Slot danno: 3-6
    Richiede: Eremitica Lv 1; Chakra Suiton e Katon; Destrezza 7
    Costo: 100 exp
    Energia: Rossa



    Arte Eremitica: Dispersione della rabbia (Senpō: Sangeki no Jutsu)
    Tipo: Senjutsu
    Posizioni mani: //
    Livello: B
    Descrizione tecnica: Dal proprio corpo l'eremita farà fuoriuscire 3 animali composti di chakra, della specie con cui ha stretto il patto, che rimanendo fusi al corpo del ninja si lanceranno contro il nemico, a una distanza massima di 3 metri, colpendolo con violenza.
    [calcolo da nintaijutsu]
    Consumo: 30 (10 di proprio chakra e 20 di chakra eremitico)
    Slot danno: 4-6
    Richiede: Modalità eremitica Lv 1; Zen 4; Destrezza 5
    Costo: 100 exp
    Energia: Rossa



    Simualcro di Spine (Hari Jizō)
    Tipo: Senjutsu
    Posizioni mani: Tigre - Cavallo - Pecora - Topo - Serpente
    Livello: B
    Descrizione tecnica: Infondendo il chakra eremitico nei capelli, dopo aver composto i sigilli sarà possibile allungare ed estendere la propria chioma che andrà ad avvolgere completamente il ninja difendendolo da un attacco in arrivo.
    Se l'avversario attaccherà a mani nude e l'attacco verrà parato completamente il nemico si ferirà a sua volta.
    [Si seguirà il calcolo dei nintaijutsu]
    Consumo: 25 (10 di proprio chakra e 15 di chakra eremitico)
    Slot danno: 2
    Richiede: Eremitica Lv 1; Riflessi 6; Zen 4; Fisico/chimiche 3
    Costo: 100 exp
    Energia: Rossa




    Arte Eremitica: Rasenrengan
    Tipo: Senjutsu
    Livello: A
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solo da chi ha appreso il Rasengan ed è in grado di utilizzarlo con estrema facilità. Utilizzando questa tecnica si creeranno contemporaneamente due rasengan, uno per mano, i quali saranno però carichi di chakra naturale. Successivamente si colpirà il nemico al petto che verrà scaraventato a 10 metri di distanza.
    Danno: 4-8
    Consumo: 50 (20 di proprio chakra e 30 di chakra eremitico)
    Richiede: Modalità Eremitica Lv 2; Rasengan; Corporee 5; Forza 5
    Costo: 175 Exp
    Energia: Blu



    Arte Eremitica: Capelli Spiedo (Senpō: Kebari Senbon)
    Tipo: Senjutsu
    Posizioni mani: //
    Livello: S
    Descrizione tecnica: Mettendosi a quattro zampe e sfruttando l'energia naturale si induriranno i propri capelli a livelli estremi. Questi verranno poi lanciati in sequenza come tantissimi affilati piccoli spiedi che potranno colpire l'avversario fino massimo una distanza di 15 metri. La particolarità della tecnica risiede nel numero e nella velocità dei capelli che renderanno difficilissimo difendersi dal colpo e ciò si ripercuoterà sull'avversario con un malus di -1 ai riflessi.
    [Si seguirà il calcolo dei ninjutsu]
    Consumo: 50 (20 di proprio chakra e 30 di chakra eremitico)
    Slot danno: 7-9
    Richiede: Eremitica Lv 3; Simulacro di Spine; Zen 5; Corporee 5; Fisico/Chimiche 5
    Costo: 150 exp
    Energia: Blu



    Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio (Ranjishigami no Jutsu)
    Tipo: Senjutsu
    Posizioni mani: Serpente
    Livello: A
    Descrizione tecnica: Infondendo chakra naturale nei capelli si sarà in grado di manipolarli allungandoli a dismisura, facendogli assumere all'estremità le sembianze della criniera di un leone con tanto di bocca.
    I capelli potranno essere utilizzati sia per attaccare un'avversario che disti massimo 15 metri, oppure per bloccare il nemico che per liberarsi dovrà avere forza pari o superiore a quella dell'eremita, che calerà di 1 a ogni turno, causandogli anche dei danni a causa dello stritolamento.
    Utilizzando questa tecnica si potranno anche bloccare grandi evocazioni.
    [Si seguirà il calcolo dei nintaijutsu]
    Consumo: 40 (15 di proprio chakra e 25 di chakra eremitico)
    Slot danno: 4-8 per il singolo attacco; 4 a turno in caso di bloccaggio
    Richiede: Eremitica Lv 2; Simulacro di Spine; Forza 6; Zen 5; Fisico/chimiche 4
    Costo: 150 exp
    Energia: Blu




    Arte Eremitica: Chōōdama Rasengan
    Tipo: Senjutsu
    Livello: S
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: Evoluzione del Choodama rasengan creato però utilizzando molto più chakra, tra cui quello della natura, riuscendo così a creare un rasengan grande cinque volte la stazza di un uomo. Il colpo risulta talmente potente da creare una voragine di 3 metri nel terreno, distruggendolo completamente.
    Se colpiti in pieno, oltre al danno, si riceverà un malus di -1 alla forza e -1 alla velocità per un turno.
    Consumo: 80 (30 di proprio chakra e 50 di chakra eremitico)
    Danno: 7-9
    Richiede: Modalità Eremitica Lv 3; Rasengan; Odama-Rasengan; Corporee 5; Forza 8
    Costo: 225 Exp
    Energia: Viola



    Arte Eremitica: Trasmigrazione Inorganica (Senpō: Muki Tensei)
    Tipo: Senjutsu
    Livello: S
    Sigilli: Toro
    Descrizione: Si potrà usare questa tecnica in ogni ambiente e sarà così possibile modificare per breve tempo le forme intorno a sè. Trasmettendo il proprio chakra della natura a qualunque cosa che non abbia vita, quindi qualunque oggetto inorganico, lo si potrà manipolare creando così delle semplici armi, spuntoni o altro, che allungandosi colpiranno con gran forza l'avversario, per poi tornare alla forma normale. Il colpo, data la sua natura, è molto imprevedibile e creerà un malus di -1 ai riflessi dell'avversario.
    Con questa tecnica si potranno colpire massimo 2 nemici, distanti fra loro massimo 5m e a massimo 20 metri dall'utilizzatore.
    [Si seguirà il calcolo dei ninjutsu]
    Danno: 5-9
    Consumo: 80 (35 di proprio chakra e 45 di chakra eremitico)
    Richiede: Modalità Eremitica Lv 3; Zen 5; Fisico/Chimiche 5
    Costo: 330 Exp
    Energia: Viola




    Arte Eremitica: Tecnica della Furia Bianca (Senpō: Hakugeki no Jutsu)
    Tipo: Senjutsu
    Livello: S+
    Posizione delle mani: Serpente - Topo - Gallo
    Descrizione: Dalla propria bocca il ninja farà uscire un getto di chakra naturale che prenderà la forma di un drago bianco dotato di un'aura rossa che porterà una sfera nera nel suo artiglio anteriore sinistro. Quando si sarà avvicinato all'avversario il drago inizierà ad avvolgersi intorno a se stesso fino a ricoprire la sfera. A quel punto esploderà creando un'intensissima vibrazione a livello sonoro e uditivo nel raggio di 10 metri dall'esplosione, che destabilizzeranno un massimo di due avversari nel raggio d'azione della tecnica.
    Se colpiti in pieno si subirà un malus di -2 ai riflessi per un turno e a causa della fortissima confusione e panico che la tecnica creerà la propria innata passerà al Livello 2, mentre eventuali tecniche segrete divise su più livelli caleranno di 2 livelli, le altre si disattiveranno.
    Se colpiti di striscio il malus ai riflessi sarà di -1 per un turno, la propria innata passerà al Livello 3, eventuali tecniche segrete divise su più livelli caleranno di 1 livello, mentre le altre rimarranno attive.
    Danno: //
    Consumo: 90 (35 di proprio chakra e 55 di chakra eremitico)
    Richiede: Modalità Eremitica Lv 3; Zen 5; Corporee 5; Abilità Fisico/Chimiche 5; Destrezza 6
    Costo: 300 Exp
    Energia: Nera



    Arte Eremitica: Chōōdama Rasen Tarengan
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: S+
    Descrizione: Solo per il tempo dell'attacco si riusciranno a creare 30 copie di se stesso con la modalità eremitica che creeranno altrettanti Choodama Rasengan con i quali, all'unisono, si cercherà di colpire l'avversario con inaudita potenza. L'attacco non è molto utile in fase difensiva, ma permette di colpire animali di grosse dimensioni, anche Bijuu o più avversari. Il raggio totale dell'attacco sarà infatti di 12 metri e si potranno colpire massimo 3 nemici, se nel raggio d'azione.
    Consumo: 110 (45 di proprio chakra e 65 di chakra eremitico)
    Danno: 8-11 + Lacerazione Totale (solo se si colpisce un solo avversario)
    Richiede: Arte Eremitica: Chōōdama Rasengan; Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo; Corporee 5
    Costo: 420 Exp
    Energia: Nera



    Arte Eremitica: Cancello Divino (Senpō: Myōjinmon)
    Tipo: Senjutsu
    Livello: S+
    Posizioni delle mani: Pecora
    Descrizione: Si farà apparire dal cielo un grande cancello Torii formato da una trave orizzontale sorretta da due colonne verticali. Con questa tecnica l'eremita sarà capace di bloccare persone o anche grandi animali (come le evocazioni energia Viola o i Bijuu al loro stadio completo), facendo cadere dal cielo un grande cancello addosso al bersaglio (la bestia o la persona non potrà muoversi da lì, ma potrà ancora lanciare ninjutsu o genjutsu se ne è capace).
    Con un maggiore dispendio di chakra si potranno far cadere dal cielo dieci cancelli più piccoli in modo da bloccare il proprio bersaglio in altri punti (come braccia, gambe, coda, busto..): in questo modo il proprio nemico sarà completamente immobilizzato e incapace di utilizzare le proprie tecniche. Il cancello o i cancelli resteranno sul campo per un massimo di tre turni: per liberarsi il nemico dovrà avere Forza superiore di 1 punto rispetto alla volontà dell'eremita che diminuirà di 1 ogni turno.
    [La tecnica vale come Fuinjutsu di Distanza e si avrà un bonus di +1 sulla volontà nella versione a 1 cancello e di +2 nella versione a 10 cancelli]
    N.B.: mentre il nemico è bloccato l'utilizzatore non sarà in grado di attaccare, ma potrà effettuare azioni non offensive, azioni gratuite e di movimento
    N.B.: dal turno seguente a quando sono stati colpiti da questa tecnica gli animali da evocazione saranno comunque in grado di scomparire e tornare nella loro dimensione, mentre i jinchuuriki saranno in grado di tornare al loro stadio umano.
    N.B.: la versione a 10 cancelli può essere usata solo su esseri giganti e non su persone
    Danno: //
    Consumo: 80 per 1 cancello (35 di proprio chakra e 55 di chakra eremitico) ; 100 per 10 cancelli (40 di proprio chakra e 60 di chakra eremitico)
    Richiede: Eremitica lv 3; Zen 5; Intellettive 5; Intuito 9; Volontà 6
    Costo: 350 Exp
    Energia: Nera




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale e TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale :giu:

    Edited by Uggi - 14/6/2018, 12:08
     
    Top
    .
0 replies since 14/5/2016, 12:08   352 views
  Share  
.
Top