Missione Konoha: Ascoltare le Preghiere

Partecipante: One Punch man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: Ascoltare le Preghiere

    png


    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Verrai convocato dall'Hokage con fare immediato, quindi qulasiasi cosa tu stia facendo la stopperai per recarti nel suo ufficio.
    Saitama...avrei una richiesta molto importante da farti...si tratta di una missione...beh...che non sarà semplice. Quindi se credi di non esserne all'altezza capirò e cercherò qualcun altro.
    Il tono dell'Hokage sembra essere molto serio.
    E' una missione sotto copertura e ci serve un ragazzo giovane e abile nelle arti marziali.
    Comprendi subito perché sei stato chiamato tu e chiederai in cosa consiste.
    Ho bisogno che qualcuno si infiltri in un tempio di monaci guerrieri. Abbiamo il sospetto che un ricercato si sia intrufolato li in modo da far perdere le sue tracce. Purtroppo senza prove concrete i monaci non ci permetterebbero di entrare nel tempio. Per questo vorrei inviare qualcuno che fingesse di unirsi a loro come discepolo, e svolgesse le indagini dall'interno.
    La missione in effetti sembra avere dei risvolti particolari e molto delicati
    Questa è una sua fotografia...il suo nome è Hishiro Wato
    Te la passerà Eccola
    Non so quanto tempo potrebbe durare la missione, potresti dover rimanere li diversi giorni...
    Dirai ovviamente che non c'è da preoccuparsi e farai del tuo meglio. L'hokage ti darà anche un piccolo gruzzolo che potrai spendere per fare acquisti [350 Ryo, con le solite modalità].
    C'è ancora una cosa che devo dirti però prima che tu vada...
    calerà per un momento un imbarazzante silenzio........
    Termina il post che ti trovi dal barbiere del villaggio e ti stai rasando a zero i capelli. Pare che i monaci siano tutti pelati :P

     
    Top
    .
  2. One Punch Man
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tumblr_nyyvo8bv011rd6sdio2_540

    Legenda:

    Parlato - Pensato - Jonin - Hokage - Barbiere

    Link mini-scheda - Link scheda - Link profilo

    1. Addio amici miei!

    Era una fresca mattina di Ottobre quando Saitama decise di andare in giro tra i boschi di Konoha in cerca di alberi da tagliare. La ricerca di legna da ardere non era affatto la conseguenza di un nuovo lavoro da parte del giovane shinobi, bensì ai vari eventi che seguirono la grande guerra promossa da Kariya Otsutsuki. Difatti circa qualche mese prima, una disastrosa battaglia devastò i vari paesi ninja portando con sè numerosi guerrieri e lasciando migliaia di feriti.
    Lo stesso Saitama partecipò a ben tre attacchi che ebbero come risultato principale la frattura di quasi tutte le ossa del proprio corpo, oltre che a numerose lacerazioni e contusioni così gravi da lasciarlo a letto numerose settimane.
    Quando cammino riesco ancora a sentire le articolazioni scricchiolare.. Accidenti che sensazione fastidiosa! - disse girando attorno ad una grande quercia
    L'allettamento e la successiva convalescenza avevano costretto lo shinobi non solo a perdere il ritmo con i propri allenamenti, ma anche a privarsi della possibilità di intraprendere nuove missioni. E si sa, niente missioni = niente soldi.
    Forse quell' albero è il più adatto.. Il suo legno mi sembra anche bello secco!
    La mancanza di ryo gli rese impossibile pagare tutte le bollette e in tal modo gli venne staccata anche la corrente ("oltre il danno, anche la beffa" per intenderci). Dunque l'unico modo per affrontare il freddo autunno iniziato sarebbe stato quello di crearsi da sè il fuoco per riscaldarsi e sopravvivere.
    Ma senza demoralizzarsi troppo, Saitama riusciva a vedere nella ricerca della legna anche un modo per allenarsi (perchè usare un'ascia quando si può tentare di dividere in due un tronco con la sola forza dei propri muscoli?).
    Urca come è fastidioso questo sole! Sento così caldo la mattina che non sembra neanche di essere in autunno! In ogni caso questa legna dovrebbe bastare per qualche settimana.. Magari da oggi pomeriggio potrei tornare ad allenarmi nel dojo.. -disse fra se e se
    Di questo passo dovrei recuperare tutta la mia massa muscolare originale entro due o tre settimane.. Devo fare in fretta prima che l'Hokage mi chiami per qualche missione.. Non vorrei che mi vedesse come un ninja rammollito!!!
    I pensieri del ragazzo in tuta da jogging vennero però interrotti da una piccola esplosione che a pochi metri dai suoi piedi generò una modesta nuvola di fumo: dalla nube comparve un Jonin che si avvicinò piano piano al neo-chunin.
    Come non detto! Ma quanto posso essere sfigato???
    Mi sa che hai già capito, ehehe.. - disse imbarazzato il jonin Cerca di venire il prima possibile nella magione dell'Hokage.. il nostro capovillaggio ha bisogno urgente di vederti, Bye!
    Scomparso in una nuova nuvola di fumo bianco, il Jonin lasciò il ragazzo da solo, costringendolo a buttare a terra tutta la legna raccolta in maniera tale da dirigersi verso l'ufficio del kage.
    Sono la prova vivente che la sfiga esiste! Non solo non mi sento pronto per combattere, ma ho anche dovuto buttare tutta la legna raccolta nella mattinata! Dannazione.. Per fortuna che ho con me il mio porta-kunai, quindi non dovrò passare da casa..
    In pochi minuti il ragazzo piombò nel palazzo presentandosi al proprio appuntamento.
    Buongiorno Hokage-sama! Sono arrivato il prima possibile.. Di cosa voleva parlarmi?
    Saitama...avrei una richiesta molto importante da farti...si tratta di una missione...beh...che non sarà semplice. Quindi se credi di non esserne all'altezza capirò e cercherò qualcun altro.
    Essere all'altezza.. E se non mi fossi ripreso abbastanza bene? Non eccellendo nell'intelletto ho sempre basato la mia potenza sulla forza fisica.. Senza neanche quella potrei essere solo un impiccio..
    Il tono usato dall'Hokage era molto serio e ci vollero diversi secondi di attesa prima dell'arrivo della risposta di Saitama..
    Maddai stupido Saitama! Non ti sei arreso neanche davanti a quel colossale drago di ghiaccio e adesso hai forse paura di una normale missione? Sbrigati a dire un SI deciso!!! - pensò tra se e se
    S-sì, accetto volentieri!
    E' una missione sotto copertura e ci serve un ragazzo giovane e abile nelle arti marziali.
    Una descrizione che mi calza a pennello, eheh.. Di che tipo di infiltrazione si tratta Sarutobi-sama? Un covo di nukenin?
    Ho bisogno che qualcuno si infiltri in un tempio di monaci guerrieri. Abbiamo il sospetto che un ricercato si sia intrufolato li in modo da far perdere le sue tracce. Purtroppo senza prove concrete i monaci non ci permetterebbero di entrare nel tempio. Per questo vorrei inviare qualcuno che fingesse di unirsi a loro come discepolo, e svolgesse le indagini dall'interno.
    Lo shinobi delle Otto Porte si aspettava di tutto tranne che di un tempio. Più passava il tempo all'interno della stanza e più aumentava l'interesse verso questo tipo di missione. Rimanere sotto copertura non sarebbe stato facile per il ragazzo, specialmente in un luogo di pace completa come quello di un tempio, ma il solo pensiero di osservare monaci guerrieri allenarsi e combattere tra di loro era qualcosa di tremendamente eccitante! Nuovi stili di arti marziali, nuove tecniche di attacco e difesa. Magari trascorrendo del tempo all'interno di questa "setta" potrei impareare qualche nuovo taijutsu!!!
    Questa è una sua fotografia...il suo nome è Hishiro Wato - così dicendo l'Hokage mostrò una foto di un uomo non troppo vecchio, sulla terza o quarta decade d'età, dai capelli lunghi e bruni, con una fascia marrone a coprire la sua fronte.
    Sembra un tipo tosto.. Ma non mi devo preoccupare.. Devo solo cercare di non far saltare subito la mia copertura..
    Non so quanto tempo potrebbe durare la missione, potresti dover rimanere li diversi giorni...
    Non c'è da preoccuparsi Akira-sama! Si fidi di me!!!
    Il capovillaggio consegnò successivamente dei soldi al giovane, che iniziò subito a pensare a come riempire il proprio porta-kunai..
    Dalle Armi comuni compro:
    - 4m di corda da aggiungere alla Vita (costo: 20 ryo) --> alla vita ho legati un totale di 5m
    - 1 kunai (costo: 20 ryo) --> nel porta-kunai ho quindi 8/8 kunai nella Tasca 1
    - 3 sigilli esplosivi (costo: 150 ryo) --> nel porta-kunai ho quindi 3/4 sigilli esplosivi nella Tasca 3

    Dall'Armeria di Konoha compro:
    - Cannocchiale (150 ryo) ---> Da aggiungere alla Vita, insieme ai 5m di corda

    TOTALE: 20+20+150+150 = 340 ryo

    Ma prima che potesse toccare la maniglia della porta per uscire dall'ufficio, Saitama venne fermato dall'Hokage, il quale gli pose un'ultima ricchiesta abbastanza imbarazzante..

    - - - Un'ora dopo - - -

    I..miei....poveri..capelli....
    Dovendo assomigliare ad uno dei tanti residenti del monastero, anche Saitama necessitava di qualche aggiustatina al proprio aspetto fisico: una testa completamente pelata! Ogni passata di rasoio era peggio di una coltellata in pieno petto.. Con una mentalità un po' all'antica Saitama vedeva nella perdita dei propri capelli una privazione del proprio valore e della propria forza; ovviamente non poteva che accettare la pretesa del proprio capovillaggio..
    Bene signorino, ho levato tutto proprio come da richiesta! - disse sorridente il barbiere, invitando il ragazzo a guardarsi allo specchio

    HbThQQ0

    OOOOMMMMIOOOODDDDIIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Inutile descrivere il viaggio. Inizia il post che ti trovi davanti alla porta del tempio [Quella nell'immagine sopra]. Trova il modo di bussare e vedrai che dopo un po' qualcuno aprirà uno spioncino. Sarà uno dei tanti monaci, di cui vedrai solo gli occhi e ti guarderà senza parlarti. Presentati e di loro chi sei e qual'è il tuo scopo.
    [Ovviamente se li sotto copertura, quindi non dire che sei un ninja della foglia e, scontato, nascondi il tuo copri-fronte].
    Resterà a guaradrti qualche secondo, poi chiuderà lo spioncino e dopo qualche altro secondo di attesa aprirà metà portone, invitandoti ad entrare con un gesto della mano (non ti parlarà mai insomma). Richiuderà il portone e ti inviterà a seguirlo. Descrivi pure il cortile del tempio a tuo piacere.
    Una volta dentro verrai scortato in una stanza e verrai ricevuto (e lasciato solo) con un monaco anziano.
    Nella stanza (abbastanza piccola e buia, illuminata solo da diverse lanterne ad olio) ci saranno tante piccole scimmie dorate appoggiate sui mobili. Ti avvicinerai al vecchio e ti sedrai a terra davanti a lui, presentandoti brevemente.
    Quanti anni hai ragazzo?
    Aspetterà una tua risposta E come mai un giovane come te, vuole unirsi al nostro tempio?
    Dovrai essere convincente. Mi raccomando, ricordati che i monaci sono guerrieri molto particolari, non sono amanti della guerra, pur praticando arti marziali, quindi dai una risposta ragionata. [La tua risposta influenzerà il tipo di permanenza che avrai al tempio].
    Per rimanere qui ci sono delle regole che dovrai rispettare
    Alzerà la mano, indicandoti una pergamena antica, incorniciata sulla parete accanto a voi, che dovrai leggere prima di rispondere nuovamente al vecchio monaco.
    CITAZIONE

    Regole del Tempio
    I - Rispettare il proprio Maestro, non essere presuntuosi
    II - Perseverare nella pratica, non abbandonare
    III - Unire tutti gli stili, non rifiutare gli altri stili
    IV - Accogliere gli altri, non maltrattare i deboli
    V - Purificarsi, non essere lussuriosi
    VI - Seguire la legge, non disturbare la società
    VII - Aiutare la giustizia, non essere menefreghisti
    VIII - Trasmettere le arti ai buoni e non ai cattivi


    Accetterai di seguire le regole, sperando di non finire nei guai per via della tua copertura.
    Bene, non ho altro da domandarti. Il mio nome è Bunpuku e sono il custode di questo tempio.
    Farà due applausi con le mani e la porta da cui sei entrato di aprirà, facendo comparire lo stesso monaco di prima che ti ha accompagnato.
    Sistema il ragazzo in una delle stanze del secondo piano. Si unirà a noi.
    Si Gran Maestro
    Senza aggiungere altro ti alzerai e seguirai l'uomo pe ri corridoi del tempio. Ti porterà in quella che sarà la tua stanza (che avrà pochi mobili).
    Da domani verrai introdotto agli altri membri del tempio. Vorrei dirti solo alcune cose prima di andare via...esistono altre regole in questo tempio. La prima è che non puoi rivolgere parola agli estranei, senza il consenso del Gran Maestro... Cosa che spiega perché per tutto il tragitto non ti ha rivolto la parola (e visto che ora sei stato accettato nel tempio tutti possono parlarti) ...e la seconda è che qui è proibito bere vino...e la terza è che è proibito portare armi in giro per il tempio. Spero le seguirai
    [A quanto pare, il porta-kunai dovrai tenertelo in stanza]
    Chiudi il post a tuo piacere, sei anche libero di muovere e far parlare il monaco in merito alle abitudini del tempio (orari allenamenti, pasti, etc...nulla di più).
    Buon Lavoro :brucelee:

    Hehe una spuntatina ai capelli era quello che ci voleva :P Ottimo post, nulla da segnalarti, dopo tutto sai ruolare molto bene e questo è risaputo, continua così.
    Voto: 7

     
    Top
    .
  4. One Punch Man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tumblr_nyyvo8bv011rd6sdio2_540

    Legenda:

    Parlato - Pensato - Gran Maestro - Monaco

    Link mini-scheda - Link scheda - Link profilo

    2. Nel monastero!

    Seguendo la mappa del Paese del Fuoco Saitama riuscì a raggiungere nel giro di poche ore la propria destinazione: il tempio dei monaci ninja. Davanti ai suoi occhi si ergeva un gigantesco e imponente portone di acciaio, la cui insegna raffiugurava tre kanji (火ノ寺) significanti letteralmente "Tempio del Fuoco"; ai suoi lati invece erano disposte due grosse statue ritraenti due divinità (una dalla pelle rossa e l'altra dalla pelle verdastra, proprio come il kimone indossato da ambedue i possenti esseri).
    Caaaavolo.. Hai proprio l'aria di essere un luogo sacro e maestoso.. Dovrò impegnarmi a non dare troppo nell'occhio con il mio carattere vivace..
    A pochi metri dal cancello il ragazzo si bloccò di colpo per poi sfilare dal proprio braccio il coprifronte di Konoha e nasconderlo subito nel porta-kunai.
    Non è che hanno disposto qualche trappola per gli intrusi? - disse guardandosi intorno - O forse sono un po' troppo sospettoso.. dopotutto si tratta di monaci.. non farebbero male ad una mosca! Lo spero..
    Avvicinandosi alla grande porta in metallo, il chunin bussò due volte in attesa di una risposta. Passarono diversi minuti prima dell'arrivo di uno dei monaci, tempo nel quale le ansie da parte dello shinobi di essere scoperto crescevano di poco in poco. A peggiorare il tutto c'era anche il fatto che da fuori non si riusciva ad udire un bel niente, facendo prevalere i pensieri di essere spiato di nascosto.
    Maledetti monaci.. è così bello chiacchierare o urlare mentre ci si allena.. Non si sente neanche il ronzio di una mosca.. Non è che l'Hokage mi ha dato l'indirizzo sbagliato???
    Nel dubbio, il ragazzo si avvicinò ancora di più alla porta poggiandoci sopra il proprio orecchio destro. All'improvviso però uno degli spioncini lì presenti iniziò ad aprirsi e con altrettanta rapidità Saitama indietreggiò.. Che figuraaaa!! Avrà visto che stavo origliando???
    Dalla piccola fessura furono visibili solamente degli occhi, creando così qualche ulteriore attimo di silenzio in previsione di una presentazione da parte del visitatore..
    Ah... devo subito parlare? Manco a dire "chi va là?".. Sono proprio strani questi qui.. Comuuunque: Buongiorno, il mio nome è Saitama Anpan e sono un umile ragazzo venuto fin qui per chiedervi di accettarmi come pretendente monaco. Vorrei tanto imparare la meditazione e avvicinarmi il più possibile a Dio e alla pace interiore.. Spero solo di non essere troppo sfacciato in questa mia richiesta..
    Cavolo, e non mi sono neanche preparato il discorso.. A dire cavolate sono proprio bravo ahahah
    Al termine della risposta di Saitama il monaco rimase qualche altro secondo in silenzio, per poi decidere di aprire leggermente il portone: senza proferire alcuna parola, ma con un semplice gesto della propria mano sinistra, l'uomo invitò il ninja di Konoha ad entrare, per poi richiudere subito la grande porta.
    Il cortile del monastera era un largo spazio lungo circa 50m e largo 20m rivestito interamente di mattonelle in pietra, adornato nel perimetro da numerosi cespugli e vasi pieni di fiori. Il solo mettere piede in quel luogo ispirò subito molta calma e serenità in Saitama, che lasciò da parte le proprie ansie e seguì tranquillo il ragazzo che gli aveva aperto la porta. Ma la cosa sorprendente fu che nel cortile erano presenti diversi monaci atti ad allenarsi: i loro movimenti erano però così fluidi placidi che non generavano alcun rumore..
    Devono sicuramente essere molto abili.. Un dosaggio del respiro e della propria forza muscolare richiede anni di pratica, tra l'altro il fatto stesso che nessuno si sia girato per osservare uno sconosciuto come me mi fa capire che sono molto concentrati in questo momento.. Chissà se imparerò qualcosa anch'io in questi giorni di permanenza al tempio..
    Al termine del cortile, dal lato opposto rispetto al cancello principale, era presente un edificio rosso molto antico, ai lati del quale, a fare "da guardia", erano poste due piccole statue bianche di leoni.

    viaggi-file-484-600-500

    Una volta entrato il monaco scortò il ninja del Villaggio della Foglia all'interno di una stanza molto buia, illuminata da una dozzina di piccole lanterne ad olio. Le fiammelle misero in evidenza solamente delle luccicanti statuette dorate a forma di scimmia, lasciando il resto della stanza nell'oscurità più totale. All'interno di essa vi era anche un uomo molto anziano, vestito proprio come tutti gli altri monaci, con la sola differenza di possedere anche una folta barba bianca in volto.
    B-buongiorno signore.. Il mio nome è Saitama Anpan e vengo dal Villaggio della Foglia. Potrei essere un po' sfacciato nel chiedervelo ma vorrei entrare a far parte del vostro monastero, se è possibile... - disse dopo essersi inginocchiato davanti al vecchio monaco
    Ora mi sto giocando il tutto per tutto.. Devo essere credibile o la mia copertura salterà.. Per una volta non fare l'idiota stupido Saitama!!!
    Quanti anni hai ragazzo?
    Ehm.. diciassette..
    E come mai un giovane come te, vuole unirsi al nostro tempio?
    Beh... ehm... come lei saprà il villaggio della foglia è uno dei grandi villaggi ninja di questo mondo.. Da piccoli i bambini vengono subito addestrati nell'arte ninja per poi essere mandati a combattere nelle missioni più disparate. Di recente c'è stata anche una grande battaglia che ha interessato diverse nazioni.. E in tutto questo caos vengo qui umilmente a chiederle se potrebbe accettarmi nel suo tempio in modo da poter ritrovare la pace.. quella interiore perlomeno..
    Che strapiffero gli ho detto? Speriamo sia un discorso credibile
    I-io ripudio la guerra e le battaglie più di ogni altra cosa.. vorrei essere utile in qualche modo.. e.. e sento che diventare un monaco potrebbe indicarmi la strada giusta per vivere in serenità con questo mondo burrascoso...
    Spero solo che non sia capace di leggere nella mente.. o scoprirebbe che penso tutto il contrario di ciò che ho detto ahahahah
    Per rimanere qui ci sono delle regole che dovrai rispettare - rispose l'anziano indicando una permagamena incorniciata su di una parete della stanza; su di essa erano inscritti diverse regole da seguire per poter stanziare nell'antico Tempio del Fuoco:

    I - Rispettare il proprio Maestro, non essere presuntuosi
    "Presunzione".. incominciamo male....
    II - Perseverare nella pratica, non abbandonare
    Questo è certo.. per quanto riguarda l'allenarsi io sono la persona più volenterosa del mondo!!!
    III - Unire tutti gli stili, non rifiutare gli altri stili
    Eh? Oddio, non ci ho capito niente...
    IV - Accogliere gli altri, non maltrattare i deboli
    V - Purificarsi, non essere lussuriosi
    VI - Seguire la legge, non disturbare la società
    VII - Aiutare la giustizia, non essere menefreghisti
    VIII - Trasmettere le arti ai buoni e non ai cattivi

    Blablabla le solite cose dice.. sarò anche un pazzoide, ma di certo non sono una cattiva persona.. Se mi impegno dovrei farcela a seguire tutte queste regole..

    Le accetto, signore, e la ringrazio per avermi concesso un po' del suo tempo.
    Bene, non ho altro da domandarti. Il mio nome è Bunpuku e sono il custode di questo tempio.
    Così dicendo l'uomo battè le mani un paio di volte facendo riaprire l'entrata della stanza dallo stesso monaco che lo aveva condotto fin lì. Rivolgendosi al proprio sottoposto l'anziano disse:
    Sistema il ragazzo in una delle stanze del secondo piano. Si unirà a noi.
    Ce l'ho FATTAAAAAA MUAHAHAH.. L'hokage sarebbe fiero di me eheheh
    Al seguito del monaco giovane, lo shinobi percorse diversi corridoi dell'edificio per poi arrivare nella propria camera: la stanza era molto piccola e all'interno di essa erano presenti solo un piccolo armadio, un letto e un comodino.. Una camera scarna, che però rispecchiava il vivere nella povertà e nell'umiltà di un gruppo di monaci.
    Che cavolo.. quindi non ho neanche un bagno tutto per me?
    Da domani verrai introdotto agli altri membri del tempio. Vorrei dirti solo alcune cose prima di andare via...esistono altre regole in questo tempio. La prima è che non puoi rivolgere parola agli estranei, senza il consenso del Gran Maestro...
    Ecco perchè dal mio arrivo non mi ha mai rivolto la parola.. Abbastanza strani questi tizi.....
    ...e la seconda è che qui è proibito bere vino...e la terza è che è proibito portare armi in giro per il tempio. Spero le seguirai
    Non sono un ubriacone quindi no probem per il vino.. Mi dispiace solo aver fatto acquisti a cavolo, ma fa nulla. Le mie vere armi sono i pugni e i calci!
    Va bene grazie mille! Spero di ambientarmi bene e in fretta, anche se ho già visto che siete tutti brave persone! Ah, prima che tu vada potresti dirmi per caso quali sono gli orari della cena e delle altre attività del tempio? Non vorrei andare a disturbare gli altri monaci nei momenti meno opportuni ahahah
    Certo Saitana, la cena è alle 20.00 quindi mi raccomando alla puntualità. La mattina preghiamo alle 6.00 per poi fare colazione alle 7.30 e iniziare le pratiche di allenamento alle 8.00.. Tranquillo, inizierai insieme ad altri monaci novizi. Il pranzo è alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 ci dividiamo le attività di preghiera e di pulizia del tempio.
    'azzo quante cose fanno questi qui... Sono sicuro che le ore perse a pregare saranno le più noiose..
    Sei stato chiarissimo, grazie mille!
    Andandosene il monaco lasciò solo il ninja di Konoha con la sua camera. Dopo aver chiuso la porta della stanza Saitama nascose sotto il materasso del proprio letto il porta-kunai con dentro il coprifronte in modo tale da non far scoprire a nessuno la propria identità. Successivamente rovistando tra i mobili presenti trovò nell'armadio un kimono bianco e nero, identico a quello indossato dagli altri monaci ninja. Cambiando così i propri vestiti, il ragazzo si buttò sul letto pensieroso..
    Mmmh che strana situazione.. Partendo dal fatto che la cosa più brutta successa oggi è stata perdere tutti i miei bellissimi capelli, adesso devo pensare a come portare a termine la mia missione.. Sono un chunin dopotutto.. Hishiro Wato dovrebbe avere i capelli castano scuro lunghi, ma se si è nascosto tra i monaci potrebbe tranquillamente essersi rasato a zero come me.. Quindi devo osservare meglio altre caratteristiche.. Se non sbaglio i suoi occhi erano castani e un mento leggermente squadrato.. Gli unici problemi sono i tanti impegni qui nel tempio, motivo per cui avrò poche ore libere per cercare informazioni, e il fatto che tra kimono e pelata questi tizi sembrano tutti uguali
    La prima cosa che farò una volta uscito da questa stanza sarà presentarmi agli altri abitanti del tempio.. Magari se riesco a farmi qualche amico le ricerche saranno più veloci!
     
    Top
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Il giorno dopo ti ritroverai nella mensa del tempio, dove potrai fare colazione. Ci sono diversi monaci che mangiano in silenzio e il rumore che più si sente è quello delle ciotole che vengono mosse. Cercherai di scrutare tra la gente il viso di Wato, ma con tutte quelle teste pelate, tutti ti sembrano uguali.
    Ad un certo punto sentirai qualcuno parlarti alle spalle.
    Sei uno nuovo vero?
    Ti girerai e vedrai alcuni ragazzi dietro di te, con il vassoio tra le mani
    Sono rispettivamente due ragazziprimoe e secondo
    Ad occhio qualcuno ha la tua età, o comunque approssimata alla tua.
    Possiamo sederci con te?
    Dopo che avrai acconsentito, i due si siederanno al tuo tavolo, distraendoti dalla tua ricerca.
    Credo che faremo gruppo insieme...i novizi vengono tutti accorpati. Così volevamo presentarci. Io sono Tajio
    Samoto, piacere!!
    Sembrano essere gentili, visto che si sono voluti presentare a te, ma la prima cosa che subito vedrai e ti sembrerà strana (cosa che li accomuna) è che hanno entrambi i capelli e quindi chiederai spiegazioni.
    I capelli? Beh...
    I due si guarderanno in faccia tra di loro, perplessi
    Forse non ti è stato detto...ma i novizi non li tagliano. Solo quando si è monaci inseriti e consacrati è imposto di tagliarli
    Rivelazione ASSURDA!!! L'Hokage a quanto pare era male informato e ti sei rasato per niente xD
    [Sei libero di parlare un po' con loro e di gestirli, ovviamente potrai fare anche loro delle domande se vuoi, su un certo Wato, ma non sapranno risponderti, visto che non conoscono i nomi dei monaci adulti]
    Uno di loro però ti saprà dire che è arrivato però un monaco anziano da un altro tempio circa due settimane prima, ma lo vedono poco in giro. La cosa ti sembra sospetta e vorresti controllare.
    Ricorda anzitutto che non puoi dire nulla ai ragazzi della tua missione, mi raccomando.
    Dopo questa scenetta ci sarà un salto temporale, voglio che descrivi la fine di un allenamento con i tuoi nuovi compagni e altri novizi. Alla conclusione del quale sarete liberi di andare e tu avrai così la possibilità di girare un po' indisturbato per il tempio ad indagare. Descrivimi un po' quello che fai e alla fine riesci anche a trovare questo monaco che si è trasferito li, non avrai certezze che si tratta di Wato, così dovrai osservarlo molto bene per controllare che abbia i medesimi tratti idiomatici.

    Ok buon post, descritto e scritto bene. Scusa l'attesa, ma ho avuro parecchissimo da fare, ecco la tua traccia. (Buona la supposizione finale che anche il tuo bersaglio ora sia rasato a zero...vediamo che succede)
    Voto: 7,4

     
    Top
    .
  6. One Punch Man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tumblr_nyyvo8bv011rd6sdio2_540

    Legenda:

    Parlato - Pensato - Monaco della mensa - Tajio - Samoto

    Link mini-scheda - Link scheda - Link profilo

    3. Iniziano le ricerche!

    La mattina seguente Saitama iniziò a fare propria la routine degli abitanti del monastero. Alzandosi alle 5,30 del mattino, così, si preparò rapidamente per poi dirigersi nella cappella per fare un'ora e mezza di preghiere ininterrotte; non c'è bisogno di dire che per lui fu una noia mortale, mista ad una vera e propria sofferenza: difatti non mancarono i momenti in cui rischiò di addormentarsi per la stanchezza e quelli in cui gli brontolò fragorosamente lo stomaco a causa della fame.
    Arrivate però le 7.30, come da programma, tutti i monaci ninja di diressero nella mensa del tempio per fare colazione. Un po' spaesato Saitama seguì l'enorme mole di persone senza dare troppo nell'occhio a causa della propria goffaggine. Prendendo un vassoio poi iniziò a fare anch'egli la fila per poi ricevere il cibo che gli avrebbe dato l'energia per tutta la mattinata..
    Cos'è sta sbobba? Dove sono latte e biscotti????
    Ehm.. mi scusi che cosa sono queste cose?
    Zuppa di miso e alga ozeki shirushi
    Ah.. va bene.. me li metta pure.. Scommetto che in prigione si mangia 100 volte meglio.. dannati pelati psicopatici...
    Dirigendosi verso un tavolo libero lo shinobi si sedette e iniziò a fissare la propria colazione, punzecchiandola di tanto in tanto con une delle bacchette a sua disposizione.. Al contempo cominciò a guardarsi attorno in modo da trovare l'indiziato..
    Sembrano tutti cloni.. stessi vestiti.. stessa capa pelata.. E guardando la maniera perversa con cui mangiano senza fare alcun rumore nel masticare direi che sono tutti dei robot.. Ahhhh questo posto mi sta già facendo impazzire.. spero solo di non diventare come loro..
    Sei uno nuovo vero?
    Stanno sospettando di me??
    Girandosi di scatto Saitama trovò alle proprie spalle due ragazzi: uno dai capelli a caschetto con un ciuffo in mezzo agli occhi e l'altro, un po' più muscoloso, dai capelli molto spigolosi. Entrambi parevano essere dei coetanei nel ninja di Konoha.
    S-si, sono arrivato proprio ieri.. oggi è il mio primo giorno! -sussurrò sorridendo
    Possiamo sederci con te?
    Certo, certo, il tavolo è libero eheh
    Credo che faremo gruppo insieme...i novizi vengono tutti accorpati. Così volevamo presentarci. Io sono Tajio Samoto, piacere!!
    Il mio nome è invece Saitama, piacere di conoscervi entrambi.. Essendo arrivato da poco non mi sono ancora ambientato del tutto..
    Un attimo.. Ma questi due ficcanaso non sono pelati.. Per di più portano i capelli più lunghi dei miei prima che li rasassi!!!!
    Ma.. scusate se ve lo chiedo.. Come mai voi non vi siete rasati come tutti gli altri monaci ninja?
    I capelli? Beh... Forse non ti è stato detto...ma i novizi non li tagliano. Solo quando si è monaci inseriti e consacrati è imposto di tagliarli
    Un forte e improvviso stimolo di sorpresa mista a furia pura portò Saitama a dare un fortissimo pugno contro il tavolo, attirando l'attenzione di gran parte dei monaci presenti nella mensa; ricomponendosi velocemente il ragazzo simulò un colpo di tosse e si scusò con i presenti dicendo a bassa voce:
    *coff!* coff!* Scusate.. mi è andata un po' di alga di traverso *coff!*
    Controllati brutto idiota che non sei altro!!! Mi sto già facendo notare dal primo giorno!!!!! E la colpa di tutto ciò? Di quel stramaledetto pezzo di ***** di un HOKAGE!!!!!! DANNATOOOOOOOOO
    Nel pensare a qualche modo per vendicarsi del proprio capovillaggio, lo shinobi sotto copertura continuò a chiacchierare amichevolmente con i suoi due coetanei scoprendo con grande piacere che non erano apatici come il resto dei monaci, provando anche un po' di rammarico per loro sapendo che in futuro anche quei due si sarebbero omologati al resto del gruppo.
    ..Meno male che vi ho trovati ragazzi! Socializzare mi stava diventando un po' difficile.. Molti monaci sono silenziosi e solo dal dialogo tra alcuni di loro ho iniziato a sentire dei nomi, ahah..
    Ho sentito che molti monaci di questo Tempio si sono presentati qui in per redimersi da peccati attuati nella loro precedente vita.. Penso quindi sia normale che alcuni non abbiano proprio una grande vitalità e siano concentrati principalmente sulla preghiera..
    Sei molto simpatico Saitama-kun.. Ho visto altri ragazzi tra i novizi, anche se proprio adesso non riesco a trovarli nella mensa.. Siamo un po' troppi ahahahha
    Tajio poi continuò: Mmhm vediamo.. Ci sono Kyushu, un ragazzino più piccolo di noi tre con i capelli a caschetto.. Capelli, capelli capelli, vuoi forse sfottermi?? ..Shikaki, lo riconoscerai subito dal fatto che è l'unico novizio con gli occhiali.. poi c'è anche Ichiro, molto simpatico anche lui..
    Sisi, blablabla.. non me ne frega nulla.. Però giacchè siamo in argomento potrei sfruttare Tajio e Satomo per ricercare Hishiro Wato
    Ah, Tajio, doveri anche aver sentito un certo "Wato".. Sapresti indicarmi il suo volto, nel caso l'avessi visto, in questa stanza..?
    Sfortunatamente non ho mai sentito parlare di questo nome.. Tu invece? - riferendosi al proprio compagno
    Neanch'io.. Sicuro che è un novizio? Attualmente conosciamo più che altro i nomi dei ragazzi, mentre di quelli adulti quasi nessuno..
    Ah, bene, mi sarò sbagliato forse ahahha Siete inutili!! Quindi siamo circa una decina di novizi, giusto?
    Si, undici da quanto ho capito.. Anche se.. Se non sbaglio da poco tempo è arrivata nel tempio un'altra persona, circa due settimane prima di te, però non è un ragazzo.. E' un monaco anziano venuto da un altro tempio, ma al pari del resto degli adulti non so molto di lui.. In più non lo vedo quasi mai in giro.. Forse se ne sarà già andato..
    Potrebbe trattarsi di Hishiro.. Ma non ho conferme.. Beh, almeno ho una prima traccia da seguire..
    Ah, va bene, grazie mille Samoto.. Comunque il miso si fredda, ne volete un po'?
    Passarono i giorni nel tempio e nonostante la lentezza delle fallimentari ricerche, un lato positivo della missione fu rappresentato dagli allenamenti costanti che riuscirono a temprare meglio lo spirito del giovane chunin e a migliorare nettamente il controllo delle proprie forze. Essi consistevano in svariati tipi di addestramento che Saitama non avrebbe mai immaginato quali correre mantenendo due secchi d'acqua tra le mani senza far cadere a terra neanche una goccia, mantenendosi in equilibrio su dei pali poggiandosi solo con il proprio addome, arrampicarsi su muri altissimi (ovviamente senza l'utilizzo del chakra) e tanti altri.
    Non mancavano ovviamente simulazioni di combattimenti in cui Saitama dovette limitare di molto la propria forza per non saltare la propria copertura, lasciando ovviamente quel che basta per fare lo sbruffone con i più giovani.
    Ora dimmi, Shikaki, dove sono volati i tuoi occhiali? PUAHAHAHA
    Finita la seduta di allenamento i novizi furono liberi di tornare nelle proprie camere o in altri punti del tempio in attesa del pranzo, periodo perfetto per andare a cercare l'altro infiltrato.
    In questi giorni non ho avuto proprio modo di cercare coem si deve Wato.. Sono però riuscito a capire più o meno quanto tempo ho tra le preghiere e gli allenamenti e l'inizio dei pranzi.. Adesso ho circa mezz'ora di tempo prima di dover tornare in camera.
    Il primo luogo visitato fu il cortile secondario del Tempio del Fuoco: un luogo pieno di calma dove si radunavano gran parte dei monaci più vecchi, chi per meditare vicino al grande stagno, chi per passeggiare a piedi nudi sull'erba e chi semplicemente per ammirare la natura nella sua più viva armonia.
    A giudicare dalle bianchissime sopracciglia che adornavano tutti quei volti, insieme alle vistose rughe e alla postura un po' trasandata era però evidente che quegli uomini erano troppo vecchi per essere l'uomo della foto.
    Spostandoso dunque negli interni del palazzo, il ragazzo si incamminò lungo i corridoi senza dare troppo nell'occhio e fermandosi di tanto in tanto ad osservare qualche quadro antico fissato sui muri.
    Sia le stanze per gli allenamenti che la cappella per le preghiere erano vuote, dando dei pessimi risultati per le ricerche. Ormai non restavano che dieci minuti per controllare, prima di doversi incamminare verso la propria camera, quando uno strano odore arrivò fino alle narici del ninja sotto copertura.
    Questo è incenso... - disse tra se e se- Ma da dove viene?.. Eppure la sala delle preghiere era vuota..
    Seguendo il proprio fiuto e facendo attenzione a non fare troppo rumore con i propri passi, Saitama giunse infine all'entrata di una piccola stanza nella quale era inginocchiato un uomo a pregare. Attorno a lui tante candele e stecche di incenso, insieme a numerosi quadri raffiguranti diversi monaci vissuti negli anni precedenti.
    Deve essere l'uomo di cui parlava Samoto! Però come previsto è pelato anche lui.. Devo riuscire a capire se è effettivamente Hishiro Wato
    Affacciandosi leggermente all'entrata della stanza e cercando di non far rumore il ragazzo iniziò quindi a scrutare i lineamenti dell'uomo, che essendo posto a 3/4 rese le cose ancora più difficili.. I minuti scarseggiano.. devo fare in fretta!
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Mentre sarai intento a sbirciare un gruppo di monaci verranno dietro di te.
    Ragazzo... penserai di essere stato scoperto ...se vuoi entrare a pregare non dev vergognarti, vieni pure con noi
    E così verrai spinto dentro a pregare con loro. La cosa avrà i suoi lati positivi, in quanto avrai la scusa per entrare e vedere da vicino l'uomo. E cercando di avvicinarti quanto più possibile, riuscirai a vedere dal suo volto che si tratta proprio di Wato. Purtroppo la cosa avrà anche i soi lati negativi. Le preghiere degli adulti durano tre ore e dovrai stare seduto sulle ginocchia per tutto questo tempo. Quando sarete liberi di andare te le sentirai atrofizzate, ma non puoi perdere tempo e dovrai scoprire qual'è la stanza di Wato. Quindi lo seguirai. Liberta di narrazione su questa parte e quando avrai scoperto ti ritirerai.
    Quando deciderai di intervenire sarà notte fonda, quando tutti dormono. Ti recherai davanti alla sua stanza e farai irruzione.
    Cosa ci fai qui ragazzo??
    Lo troverai in piedi davanti all'armadio intento a riporre le sue vesti. Ti paleserai lui, dicendo che hai scoperto chi è e che sei un ninja di Konha venuto a catturarlo.
    Accidenti...
    Indietreggerà lentamente di qualche passo, poi con uno scatto andrà verso la finestra e lanciandosi contro la spaccherà, ucendo fuori e saltando giù. Tenterà la fuga e tu lo inseguirai, fino ad arrivare al cortile centrale dl tempio. Chiudi qui il post

    Solo qualche errorino di battitura qua e la, ma il post nel suo complesso è molto buono. Mantieni sempre alto il tuo standard, continua cosè Fogliolina.
    Voto: 7,4

     
    Top
    .
  8. One Punch Man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi scuso per il ritardo e per la qualità che non ritengo delle migliori, ma è stato un periodo pieno di esami D: spero di completare la missione al più presto anche perchè tra un paio di settimane ne ho un altro :yao:

    tumblr_nyyvo8bv011rd6sdio2_540

    Legenda:

    Parlato - Pensato - Monaco - Hishiro Wato

    Link mini-scheda - Link scheda - Link profilo

    4. Ti ho scoperto!

    La tensione era alta e il minimo errore avrebbe fatto subito saltare la copertura di Saitama. Anche il semplice scricchiolio del pavimento in legno sarebbe bastato per farsi notare dal monaco anziano e questa era una cosa che il chunin del Villaggio della Foglia non si poteva permettere.
    Mhmmmm le sopracciglia forse sono le stesse di Wato.. Dannazione, da qui non riesco neanche a capire qual è il colore dei suoi occhi.. Sono verdi o castani?
    All'improvviso lo shinobi sentì il rumore di un passo provenire dalle proprie spalle, seguito da una breve parola rivolta proprio a lui..
    Ragazzo...
    Oh cavolo e questi da dove sbucano? Mi hanno scoperto dannazione! Che faccio? Tiro subito una serie di pugni per metterli KO o aspetto di sentire cosa hanno da dire? Porca miseria.. L'hokage mi ammazzerà per questo fallimento..
    ...se vuoi entrare a pregare non dev vergognarti, vieni pure con noi
    Ah..
    Fiuu.. pericolo scampato!
    Certo certo.. Essendo un novizio non so bene come comportarmi ehehe.. Grazie per la gentile offerta, accetto volentieri!
    Che colpo di fortuna, adesso ho anche una scusa per avvicinarmi a quel monaco. L'unico aspetto negativo è che dovrò sorbirmi tre ore di preghiera.. e tra pochi minuti avrei dovuto PRANZAREEEE!!!!!!!!!
    Ponendosi a circa un metro di distanza, alla destra dell'uomo sospetto, Saitama iniziò a recitare le poche preghiere di sua conoscenza dando più volte delle occhiate al proprio bersaglio.. Quest'ultimo rimase per gran parte del tempo con lo sguardo perso nel vuoto, permettendo al ragazzo di effettuare la propria "ispezione" senza farsi notare più di tanto..
    Non ci sono dubbi.. quello sguardo.. quella ruga sulla guancia destra.. quel mento quadrato.. Deve essere Hishiro Wato! Adesso però dovrò attendere che finisca questa seduta di preghiera prima di presentarmi a lui.. Mannaggia, mi sono anche dimenticato come continua questa preghiera.. Vabbè ripetero ciò che sta dicendo quel monaco baffuto..
    Le ore passarono lentamente, dando modo a Saitama di far sentire i più forti brontolii di stomaco causati dall'enorme appetito, che non riuscì a nascondere nemmeno aumentando il tono di voce durante la preghiera di gruppo.. E quando la fame svanì leggermente subentrò il sonno.. Dopotutto quel luogo era una noia mortale.
    Allo scadere della terza ora i vari uomini lì presenti si alzarono per poi dirigersi alle proprie camere.
    Ottimo! Adesso devo fare in frett- Cosa? Proprio adesso mi si dovevano addormentare le gambe????
    Stando in ginocchio per così tanto tempo il controllo dei propri arti inferiori si era così ridotto da dargli difficoltà persino a rialzarsi. In un movimento altamente imbranato, aiutandosi anche con delle spinte delle mani sulle ginocchia alla fine il ninja si alzò in piedi e, oscillando un po', iniziò a seguire Wato mantenendosi ad una giusta distanza..
    Lungo la strada non mancarono le apparizioni di diversi monaci che si fermarono a salutare per qualche secondo sia Wato, sia Saitama, rendendo molto complicato il non far capire al ricercato che qualcuno è sulle sue tracce.
    Di questo passo Wato noterà che c'è sempre la mia stessa voce alle sue spalle.. Devo provare ad aumentare le distanze e, nel caso, ignorare eventuali persone che mi saluteranno.. Tanto ora che l'ho scoperto non mancherà molto al termine della missione..
    Così, rimanendo 10m più indietro e facendo finta di non sentire gli eventuali saluti di altri monaci o limitandosi a salutarli con la mano, Saitama nascose ancora di più la propria presenza, muovendosi assieme al fuggitivo lungo 3/4 dell'edificio. Alla fine, dopo quasi sette minuti di cammino ininterrotto l'uomo arrivò di fronte alla porta della propria camera..
    Ci hai messo un sacco di tempo brutto bastardo.. Non è che mi ha scoperto e si è dilungato per testarmi? Nono.. Sono stato molto accurato.. Ora però è meglio tornare alla mia camera.. Anzi, passo anche dalla mensa sperando che sia avanzato qualcosa da mangiare..

    - - - - Sei ore dopo, h: 23.37 | Camera di Saitama - - - -

    A quest'ora dovrebbero essere tutti nel mondo dei sogni.. bene.. A giudicare da ciò che ho visto oggi pomeriggio la stanza di Hishiro è situata nella zona nord nel monastero, nei pressi del laghetto dove i vecchi monaci vanno di solito per osservare i pesci e meditare.. In questi giorni di permanenza al monastero ho potuto apprendere diverse vie per muovermi nel tempio e passare per il cortile mi sembra l'idea migliore per avvicinarmi a Wato senza far rumore..
    Correre per i corridoi era escluso, a causa dei vecchi pavimenti in legno che avrebbero fatto non poco rumore con il rischio di svegliare non solo il fuggitivo ma anche altri monaci.. Così, chiudendo dolcemente la porta della propria camera, lo shinobi della Foglia abbandonò la stanza e uscì nel cortile percorrendo tutto il perimetro dell'edificio: qui, attraverso una delle entrate secondarie, entrò nei meandri del dormitorio nord e si diresse rapidamente verso la stanza designata..
    Che c'è Saitama? Ti sudano le mani? Ah.. la tensione.. Questa maniglia mi separa dal finale della mia missione.. Devo dimostrare a me stesso che sono un bravo chunin, quindi... Via con l'irruzione!!!!! - pensò fra se e se, abbassando poi la maniglia della porta e aprendo di scatto quest'ultima
    Cosa ci fai qui ragazzo??
    A dispetto di quanto si aspettava il ragazzo, l'uomo era sveglio e già in piedi, intento a sistemare i propri vestiti nell'armadio.. Ma ciò non era molto importante: era finalmente arrivato il momento di rilevare la propria identità.
    Il mio nome è Saitama Anpan, chunin di Konohagakure no Sato. So che tu sei Hishiro Wato, noto ricercato, e mi sono infiltrato in questo monastero proprio per rintracciarti.. Quindi bando alle ciance: ti dichiaro in arresto! Non è da me fare discorsi con quest'aria da figo eheheh
    ..Se opporrai resistenza sarò costretto ad usare le maniere forti.. Quindi ti invito calorosamente a seguirmi fino al Villaggio della Foglia, signor "monaco".
    Accidenti...
    Il criminale, comprendendo il fallimento del proprio camuffamento, in un disperato sforzo tentò di fuggire al giovane shinobi lanciandosi contro la finestra della propria camera.
    Ahhhh mai una missione semplice semplice.. Per di più la finestra nel frantumarsi ha fatto un baccano assurdo.. Di sicuro adesso si staranno svegliando tutti i residenti del Tempio del Fuoco.. Spero solo che i monaci ninja non interferiscano con la risoluzione della mia missione!
    Sfruttando la stessa uscita utilizzata da Hishiro, il chunin saltò già nel piccolo parco, attraversando a piedi il laghetto e recuperando velocemente il distacco guadagnato dal fuggitivo.
    Arrenditi Wato, o mi costringi ad attaccarti!!!!! Ecco, con questo mio urlare anche quelli con il sonno più profondo si saranno svegliati..
    I due, seguendo il tragitto percorso pochi minuti prima da Saitama, attraversarono due terzi del tempio fino ad arrivare al cortile centrale. Silenzio tombale.
    Quante statue.. Questo posto di notte ha un'aria molto più spettrale..
    Sarà questo il punto in cui il finto monaco sarebbe stato arrestato? O avrebbe continuato a correre nella falsa speranza di seminare il più forte e veloce ninja di Konoha?
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Correndo troverà il portone chiuso e sarà quindi impossibilitato a fuggire, non gli rimarrà che vedersela prima con te se vorrà trovare poi un modo per andare via.
    E va bene...non mi lasci molta scelta ragazzo...
    SI metterà in posizione di attacco, probabilmente uno stile imparato qui dai monaci e poi correrà verso di te [distate 5m]
    Proverà a coplirti con una successione di colpi, portando così un taijutsu
    Nibai Kyuukei Rendan
    I suoi attacchi saranno incessanti e proverà a colpirti con due palmate al mento, uno stile di combattimento insolito ma che speri di non provae sulla tua pelle.
    Infine, eseguirà ancora un altro taijutsu, prima ruotando su se stesso e provando a colpirti con una gomitata alle costole e poi un altro montante a palmo aperto sempre rivolto al mento, per poi finire con un calcio in rotazione. Eseguito il suo attacco indietreggerà.
    Non mi porterai a Konoha!!

    Tecnica Offensiva [Gialla]: Doppia Rottura – (Nibai Kyuukei Rendan) Valore: 6
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja può eseguire quattro potenti calci più rapidamente del normale. I quattro colpi sono più potenti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superficie dura (ad esempio un muro).
    Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
    Consumo: 6
    Danno: 1-3
    Energia: Gialla

    Attacco Semplice (1-2): due palmate al mento [Valore: 6 - Danno: 2-4]
    Tecnica Offensiva [Verde]: Attacco Concatenato Disabilitante Valore: 6,5
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve trovarsi a massimo 2m dall'avversario. Scattando in avanti partirà una combo. Prima si scaglierà una gomitata ruotata verso le costole dell'avversario e sarà poi seguito da un montante diretto al mento. Il terzo e ultimo colpo è una spazzata dall'esterno con un calcio a girare. Sull'esecuzione di questo taijutsu ci sarà un bonus di +1 alla velocità.
    Consumo: 16
    Danno: 2-5
    Energia: Verde

    Azione Movimento: Indietreggio di 5m

    Tranquillo, il post è andato comunque bene. Forse un punto solo lo avrei esteso meglio, ma se hai oggettivamente poco tempo non ti preoccupare, è un buon testo lo stesso il tuo
    Voto: 7,2

     
    Top
    .
  10. One Punch Man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tumblr_nyyvo8bv011rd6sdio2_540

    Legenda:

    Parlato - Pensato - Hishiro Wato

    Link mini-scheda - Link scheda - Link profilo

    5. Mai mollare!

    La fuga continuò per qualche altro secondo fino a che Wato non trovò un grande ostacolo a bloccare la propria strada: il portone d'acciaio del tempio.
    Pensavi veramente di riuscire a seminare un ninja rapido come il sottoscritto? Illuso.. - pensò Saitama mentre il fuggitivo si guardava intorno spaesato dal portone e dalle mura che lo circondavano
    Ecco, questo è il capolinea. Adesso arrenditi, non voglio perdere altro tempo con te..
    E va bene...non mi lasci molta scelta ragazzo...
    Uh?!
    Sarebbe stato fin troppo facile avere un nemico che si arrende senza fare storie: con la sua solita fortuna lo shinobi della Foglia poté osservare Hishiro mentre si posizionava in una strana postura offensiva, probabilmente appresa dai monaci.
    Più che paura in quell'istante il giovane chunin provò un po' di invidia.. Tutti quei giorni persi nel Tempio del Fuoco e neanche un taijutsu nuovo era finito nel suo repertorio..
    Le uniche cose che ho imparato sono una decina di preghiere che, fra l'altro, non reciterò mai più essendo ateo.. Ahh spero almeno di vedere qualche mossa interessante da questo bandito..
    L'uomo senza perdere secondi preziosi si fiondò per primo all'attacco del proprio avversario, percorrendo in pochi attimi i metri che lo distanziavano da Saitama e iniziando a sferrare una serie di quattro potenti calci diretti al busto.
    Nibai Kyuukei Rendan
    Cosa? Come fa ad essere così veloce????
    Ahhhhh!!!
    Dopo aver subito in pieno l'attacco, non ebbe neanche il tempo di riaprire gli occhi che venne nuovamente tartassato da due palmate in successione rivolte entrambe verso il mento..
    Brutto bastardo.. mi avrai scheggiato un dente.. - sussurrò sputando del sangue a terra
    Deve essere di sicuro un nukenin di alto rango.. Una potenza del genere la riesco a sprigionare solo dopo aver aperto almeno la prima o seconda porta del chakra.. Non è un nemico che posso affrontare senza le giuste precauzioni.. Per di più da vero idiota ho dimenticato anche di prendere il mio porta-kunai dalla camera..
    Per terminare la propria offensiva Hishiro scattò nuovamente contro il ragazzo cercando di colpirlo alle costole con una gomitata rotante seguita da un montante verso il mento e un altro calcio con il piede destro. Al termine di questo attacco Saitama venne sbalzato per terra sbattendo violentemente la testa contro il pavimento in pietra..
    Merda.. Non so come ma sono ancora cosciente.. E' la prima volta che mi ritrovo davanti ad una persona con una simile forza e velocità.. Il suo ultimo calcio mi ha perfino stracciato la tunica da monaco..
    Gettando via i brandelli di tessuto ancora attaccati al proprio petto, che venne scoperto completamente, il ninja di Konoha si rialzò e iniziò a focalizzare il proprio bersaglio: un uomo alto, dalla robusta corportura, estremamente veloce e con attacchi letali.. Una seconda serie di attacchi lo avrebbe sicuramente mandato KO quindi l'unica soluzione per Saitama era quella di finire il combattimento con un'unica offensiva..
    Non ho con me le bende e quindi non potrò utilizzare le tecniche del loto.. di male in peggio..
    Non mi porterai a Konoha!! - urlò indietreggiando di 5m circa
    Se perdessi e tu scappassi non me lo potrei mai perdonare.. E' la prima missione che l'Hokage mi affida in singolo da quando sono diventato chunin e non posso perdere la sua fiducia così presto.. Dovrò usare il 100% DELLA MIA FORZA!!!

    tumblr_nua2yausEu1qj5jqso1_540
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hachimon Tonkou: Shōmon!!!


    In uno sforzo pieno di rabbia e determinazione Saitama rilasciò tutta l'energia nel proprio corpo aprendo ben quattro porte, facendo diventare rossa la propria pelle a causa dell'aumentato afflusso di sangue in tutti i distretti del corpo e gonfiando leggermente il petto grazie all'aumento della capacità di aumentare il limite massimo di ossigeno incamerabile dai propri polmoni, il tutto facendosi circondare da un'aura di chakra azzurro.
    Se solo fossi capace di aprirne di più...
    Ehi Wato, visto che ti piacciono gli attacchi portati con i palmi delle mani.. Prova questo!!
    In uno scatto fulmineo Saitama azzerò la distanza fra lui e il fuggitivo, per poi tentare di colpirlo all'addome con una delle sue tecniche più utilizzate, il Palmo distruttivo.
    Successivamente, stringendo le dita della mano destra, il ragazzo sferrò un violentissimo pugno contro la guancia destra seguito da un analogo gancio dato alla guancia sinistra con la mano controlaterale.
    KONOHA... DAISENPUU!!!!!
    Con un piccolo salto lo shinobi si portò infine a livello del torace, iniziando così a sferrare una velocissima serie di cinque calci diretti tutti contro il volto del nemico, nella speranza di creargli un trauma cranico capace di metterlo fuorigioco al più presto possibile.



    Azione Gratuita 1-2: Attivo Prima e Seconda + Terza e Quarta Porta (9)
    Azione di movimento 1: Percorro 5m per avvicinarmi a Wato
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Palmo distruttivo (7)
    Azione offensiva - Attacco semplice 1-2: Pugni in volto
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Grande Vento della Foglia (16)
    Chakra consumato: 9 + 7 + 16 = 32
    Chakra rimasto/posseduto: 90-32 = 58
    Danni fisici: 3+4+4+5 = 16
    Danni psicologici: 0
    Condizioni psico-fisiche: Completamente dolorante
    Posizione del PG: Nel cortile centrale
    Distanza dall'avversario: 1m


    //


    Quarta porta: Ferita (傷門, Shōmon)
    E' la quarta porta del chakra ed è situata anch'essa sulla parte alta del midollo spinale. La sua apertura permette di aumentare il limite massimo di ossigeno che i polmoni possono incamerare.
    Concede un Bonus di +2 sulla Velocità, ma causa dei dolorosi strappi muscolari a partire dal turno successivo all'attivazione di 1 Slot Ferita, almeno fino a quando la porta resta aperta. Regredendo ad una porta inferiore in questo caso non si subirà più il danno a turno.
    [Attivazione: 9; Mantenimento: 5]


    Palmo Distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    Consumo: 7
    Danno: 1-3 (se si possiede forza 5 danno 2-4)
    Richiede: Corporee 2; Forza 3
    Costo: 40 Exp
    Energia: Gialla


    Grande Vento della Foglia (Konoha Daisenpuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci rispetto alla versione di lv D. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    [Danno: 3-5]
    [Consumo: 16]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2]]

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    Come tu subirai i suoi attacchi, anche lui subirà i tuoi, uno dopo l'altro.
    Chi diavolo sei tu??
    Si rialzaerà particolarmente ammaccato e dolorante Tutta quella forza...non è normale!!
    Tirerà fuori tre staffe, unite tra di loro da una catena e con un gesto di scatto queste si uniranno tra di loro, formando un unico bastone.
    Prendi questo!!!
    Sferrerà due colpi con il bastone e poi, sempra con lo stesso eseguirà altri due colpi effettuando delle rotazioni con il bastone.
    Dopo aver provato ad attaccarti nuovamente, proverà a fuggire verso la porta, probabilmente conterà di scavalcarla in qualche modo. Attacca e finiscilo.

    Azione Movimento (1): Mi avvicino a te
    Attacco Semplice (1-2): Due bastonate [Valore: 6 - Danno: 2-4]
    Tecnica Offensiva [Verde]: Tecnica della Staffa a Tre Sezioni(Bōjutsu: Sansetsukon) Valore: 6
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando la staffa nella sua forma a tre sezioni si effettueranno una combo di due attacchi consecutivi facendo roteare le stesse. Allo stesso modo grazie alla rotazione delle staffe si potranno parare armi da lancio di pari energia.
    Consumo: 15
    Danno: 3-5
    Energia: Verde

    Azione Movimento (2): corre verso la porta per fuggire

    Bene, buon post dicombattimento. Pulito ed efficace. Direi che non ho nulla da segnalare
    Voto: 7,2

     
    Top
    .
  12. One Punch Man
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tumblr_nyyvo8bv011rd6sdio2_540

    Legenda:

    Parlato - Pensato - Hishiro Wato

    Link mini-scheda - Link scheda - Link profilo

    6. La tua fuga termina qui!

    L'utilizzo della quarta porta del chakra, quella della Ferita, fu un espediente necessario a proseguire la battaglia, senza il quale Saitama non sarebbe mai riuscito a colpire un nemico potente come Wato.
    Ovviamente per ottenere una simile potenza c'era per forza un prezzo da pagare e già a pochi secondi dall'attivazione i muscoli dello shinobi iniziarono a tendersi quindi a provocarli diverse distrazioni muscolari in diversi distretti del corpo.
    Dannazione quanto fa male.. Questi sono gli effetti collaterali della Shōmon.. A quanto pare non sarò in grado di mantenerla ancora per molto..
    Con grande sorpresa, il ragazzo osservare il proprio avversario rialzarsi dopo i violenti colpi subiti. Esistevano veramente ninja così forti?
    E io che pensavo di poterti sconfiggere con un'unico attacco.. Maledizione.. - disse stringendo dolorante il proprio braccio
    Chi diavolo sei tu??
    Eheh.. paura è? -sghignazzò Saitama
    Tutta quella forza...non è normale!!
    Anni di duro allenamento mio caro.. E questo è ancora metà del mio vero potenziale.. Un giorno riuscirò a padroneggiare tutte le otto porte e allora sì che vedrò chi è il più forte shinobi del pianeta!
    L'uomo dalla faccia quasi irriconoscibile dai lividi in volto, uscì da alcune tasche tre piccole aste collegate tra di loro tramite delle piccole catene, che con un rapido scatto si unirono in un unico bastone lungo poco più di un metro e mezzo.
    Deve essere una staffa a tre sezioni.. L'ho vista più volte nell'armeria del villaggio ma non ha mai destato il mio interesse.. Chissà come se la cava questo bandito nel bōjutsu..
    L'arte del bastone non era una grande fonte di curiosità per il ragazzo che preferiva sempre l'utilizzo del proprio corpo alle armi, utilizzandole solo quando è strettamente necessario.
    Prendi questo!!!
    Patetico.. hai visto anche tu che non sono più la stessa persona di un minuto fa!
    Sfruttando la propria velocità sovrumana Saitama riuscì a schivare ogni singolo attacco portato con il bastone per poi riposizionarsi nella propria posa da battaglia; consecutivamente a questo Hishiro provò nuovamente a fuggire via dal ragazzo, abbandonando il combattimento e cercando di raggiungere il cancello d'acciaio per scavalcarlo.
    Prima mi attacchi e poi scappi? Hai forse paura di me??
    Con un salto Saitama recuperò il distacco tra lui e il fuggitivo e mantenendo ancora attiva la Shomon utilizzò la potenza rimastagli per eseguire nuovi colpi letali: dapprima provò a fare uno sgambetto colpendo il ginocchio destro di Wato, successivamente tendendo la propria gamba sinistra si lanciò al volo contro la schiena del bandito urlando nel mentre Dainamikku Entorī!!!!!
    E per concludere.. eccoti il mio attacco finale!

    tumblr_n94gt0AJfu1qdeduzo1_500

    Utilizzando tutte le energie rimastegli in corpo, il ninja della Foglia avviò uno dei proprio taijutsu più dispendiosi di energia ma allo stesso tempo uno dei più potenti: l'azione dinamica, formata da tanti calci e pugni dati in successione, che si concluse con un'ultimo colpo capace di scaraventare il proprio nemico contro il portone del tempio.
    Game over.



    Azione Gratuita 1: Mantengo attiva Quarta Porta (5) + subisco 1 slot danno dato dagli strappi muscolari
    Azione non offensiva - Schivata semplice 1-2-3: Schivo i due attacchi semplici e il taijutsu
    Azione di movimento 1: Mi avvicino a Wato che fugge
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Calcio al ginocchio
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Entrata dinamica (10)
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: Azione dinamica (18)
    Chakra consumato: 5+10+18 = 33
    Chakra rimasto/posseduto: 58 - 33 = 25
    Danni fisici: 17
    Danni psicologici: 0
    Condizioni psico-fisiche: Completamente dolorante
    Posizione del PG: Nel cortile centrale
    Distanza dall'avversario: 1m


    //


    Quarta porta: Ferita (傷門, Shōmon)
    E' la quarta porta del chakra ed è situata anch'essa sulla parte alta del midollo spinale. La sua apertura permette di aumentare il limite massimo di ossigeno che i polmoni possono incamerare.
    Concede un Bonus di +2 sulla Velocità, ma causa dei dolorosi strappi muscolari a partire dal turno successivo all'attivazione di 1 Slot Ferita, almeno fino a quando la porta resta aperta. Regredendo ad una porta inferiore in questo caso non si subirà più il danno a turno.
    [Attivazione: 9; Mantenimento: 5]


    Entrata Dinamica - (Rikidouteki Kisai)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Questo più che una tecnica è un attacco improvviso che si da in un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto). L’attacco è al volo, portando la gamba dominante in avanti tesa.
    (Ne esiste anche un'altra versione,l'"azione dinamica",in cui invece del calcio teso si sferra un pugno a braccio teso,L'effetto e i danni sono invariati. Entrambe richiedono una distanza minima di 2 metri per ottenere slancio sufficiente alla riuscita della tecnica)
    [Danno: 2-4]
    [Consumo : 10]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 1]


    Azione Dinamica (Dainamikku Akushyon)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Ci si lancerà contro l'avversario portando una serie veloce e potente sia di calci che di pugni prima di un ultimo calcio che lancerà l'avversario indietro di 3 metri
    [Danno: 2-5]
    [Consumo: 18]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2]

     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    7° Traccia:
    CITAZIONE


    Siamo al giorno dopo e ti ritroverai nel cortile del tempio, davanti a molti monaci che ti guarderanno storto. Chiederai loro scusa per il trambusto causato e per per aver infranto le regole. Saranno arrabbiati con te e l'Hokage, ma capiranno che lo avete fatto per una giusta motivazione. E' una scena che lascio descrivere a te, dopo di che farai ritorno a Konoha con il tuo prigioniero. Una volta consegnato l'uomo andrai a rapporto con l'Hokage, che ti farà i suoi complimenti per la missione ben conclusa.
    Lascio a te come finire la missione, nel caso tu volessi rinfacciargli qualcosina su un certo taglio di capelli xD

    Che grinta, che punch, che batosta gli hai dato. Ottimo lavoro. Passiamo all'ultimo post ;)
    Voto: 7,3

     
    Top
    .
  14. One Punch Man
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tumblr_nyyvo8bv011rd6sdio2_540

    Legenda:

    Parlato - Pensato - Gran Maestro - Taijo - Samoto - Hokage - Guardia dell'hokage

    Link mini-scheda - Link scheda - Link profilo

    7. E anche questa è conclusa!

    Ce l'aveva fatta. Utilizzando ogni singola briciola di forza nel proprio corpo, Saitama era finalmente riuscito a mettere fuori gioco il fuggitivo. L'uomo, tartassato dai numerosi colpi dello shinobi, perdendo i sensi cadde a terra. Sfortunatamente neanche il ninja della Foglia era nelle migliori condizioni e le gravi ferite subite (in aggiunta all'elevato stress fisico a cui si era sottoposto nell'attivare la quarta porta del chakra) anche il suo corpo iniziò a cedere.
    Wato maledetto.. Mi hai portato al limite.. Però c'è l'ho fatta, ehehe - disse prima di cadere in ginocchio e successivamente distendersi al fianco del suo nemico
    Il ragazzo perse così i sensi per qualche ora, fino a risvegliarsi a causa di un forte raggio solare che gli entrò diritto negli occhi. Nel rialzarsi, completamente dolente a causa degli strappi muscolari, notò come Wato era ancora svenuto con il volto pieno di ematomi e sangue.
    Se non fossi stato io avrei di certo pensato che quest'uomo è stato attaccato da una bestia.. Beh, dopotutto hai iniziato tu ad attaccare.. Non posso farmi venire i sensi di colpa.. tsk!
    Ma prestando maggiore attenzione all'ambiente che lo circondava, Saitama si accorse di non essere solo: era circondato da una grande massa di monaci ninja, tutti a guardarlo con aria sospetta e furiosa.
    Cavolo.. ci sono sia i novizi che i maestri.. Nelle mie attuali condizioni non riuscirei mai ad affrontarli tutti insieme!!!!
    Facendosi largo nella folla, il Gran Maestro si avvicinò al giovane shinobi con un'aria molto inquisitoria.
    Tu.. Ragazzo.. Hai mentito a tutti noi infrangendo le leggi di questo tempio! Cosa hai da dire in tua discolpa?!
    Ehm.. La storia è un po' complessa ahah.. - Niente, non accennano ad un minimo sorriso - Dicevo.. Mi dispiace molto aver infranto le regole di questo luogo sacro, ma soprattutto di aver mentito a tutti voi.. Siete stati molto gentili nell'ospitarmi e il rispetto che vi ho dato in queste settimane non è stato falso.. La mia vera identità non è però quella di un ragazzo qualunque: io sono un chunin di Konohagakure no Sato venuto fin qui per completare una mia missione. Sono rimasto sotto copertura per poter indagare su questo monaco che vedete qui a terra..
    Cosa? - disse stupito Tajio Non ci posso credere.. - aggiunse sconcertato Samoto
    Non ho ancora ben capito con che identità si sia presentato a voi monaci ma il suo vero nome è Hishiro Wato ed è un criminale. L'hokage in persona mi ha incaricato di trovarlo, catturarlo e riportarlo al villaggio. E a giudicare dalla sua potenza combattiva quest'uomo rappresenta una grande minaccia non solo per i comuni cittadini ma anche per molti di voi..
    Capisco.. Capisco... Allora la situazione è ben diversa da ciò che immaginavamo.. Per una buona volta quel guerrafondaio di un Hokage ha fatto una buona azione
    Si vede che non apprezzano affatto gli shinobi, ahahah..
    Ehm.. quindi mi dareste il permesso di tornare a casa con questo qui?
    Certo Saitama-san.. Puoi andare a riprenderti le tue cose.. E spero vivamente che i segreti di questo tempio sacro non vengano raccontati ai quattro venti..
    Ha la mia parola signore!
    Recuperando dalla stanza coprifronte e porta-kunai, lo shinobi in tuta da jogging iniziò ad incamminarsi verso il Villaggio della Foglia tenendo sulla propria spalla destra il corpo del fuggitivo.
    Quanto sei pesante.. O forse sono i miei muscoli ad essersi indeboliti.. A dire la verità non usavo da molto tempo l'Hachimon Tonkou.. Mi sa proprio che dovrò allenarmi di più.. Non posso ridurmi ad un colabrodo ogni volta che utilizzo la terza o quarta porta.. Per di più sono stato fortunato a essermi risvegliato in un territorio amico.. In una battaglia mi avrebbero potuto uccidere mentre ero privo di sensi.. Inoltre un ninja qualunque possiede una forza tale da tenere testa alla mia Seimon! Appena mi rimetto in sesto dovrò iniziare a trovare il modo per arrivare ad utilizzare anche la quinta porta.. o diventare Jonin sarà un semplice sogno!!!
    Dopo circa sei ore di cammino, interrotte da una breve pausa pranzo, Saitama e l'uomo ancora mezzo stordito arrivarono alle porte di Konoha.
    Un lieve fruscio rinfrescò la testa del ragazzo, ricordandogli di essersi rasato i capelli per nulla e dandogli un motivo in più per spingere a calci Wato verso l'entrata. - Tutta colpa tua, brutto pezzo di ....... - Salve, sono Saitama e ho portato questo nukenin
    Bene, ti conduco verso il carcere del villaggio.. Kazuki-san fai venire anche qualche infermiere.. quest'uomo è ridotto molto male!
    Sorridendo Saitama seguì una delle guardie del villaggio fino alla prigione di Konoha dove lasciò il proprio "pacco". Completata la missione, al chunin non rimaneva altro che concludere il tutto con il rapporto finale all'Hokage.
    Buongiorno Sarutobi-sama..
    Bentornato Saitama.. Vedo che non ci hai messo troppo tempo per completare questa missione
    L'unica difficoltà che ho riscontrato è stata quella del rintracciare Wato.. Si era mimetizzato alla perfezione tra i monaci ninja e tra i novizi nessuno era a conoscenza del suo nome.. La mia unica fortuna è stata quella di essere arrivato nel tempio poche settimane dopo quell'uomo: attendere ulteriormente prima di iniziare le ricerche avrebbe reso il tutto più difficile. Ah e soltanto i monaci adulti hanno l'obbligo di essere rasati a zero. - concluse accentuando l'ultima frase
    Ma l'hokage senza dare troppo peso alle parole del ragazzo continuò a parlare:
    Va bene Saitama, ottimo lavoro, ora puoi andare.
    No, non ha capito! Solo i monaci adulti hanno l'obbligo di rasarsi i capelli!!!! PERCHE' DIAVOLO MI HA FATTO DIVENTARE PELATO???MALEDIZIONEEEEEE
    Suvvia, ricresceranno.. no?
    Ma senza dare conto alla tranquillità con cui gli si rivolse il capovillaggio, Saitama continuò ad urlare battendo forte le mani sulla sua scrivania e inducendo due guardie poste davanti alla porta ad entrare nell'ufficio: il solo pensare al sacrificio fatto (non pregare e mangiare sbobba da monaci per giorni e giorni, bensì farsi tagliarei i capelli fino alla radice) bastò a fargli perdere la testa.
    Ehi tu smettila di fare tutto questo chiasso o ti dovremo arrestare!
    Nel guardarsi al riflesso sulla finestra dell'ufficio, il ninja rimase paralizzato nel pensare che la sua testa aveva l'aspetto identico a quello di una palla da biliardo, dando modo ai due uomini di bloccarlo da dietro e trascinarlo verso l'uscita..
    LASCIATEMIIII!!!! RIDATEMI I MIEI DANNATISSIMI CAPELLI!!!!!!! Me la pagherai Hokage-sama... Quando meno te lo aspetti te li raserò di nascosto! Non ti lascerà dormire una singola notte... MUAHAHAHAH!!! - disse dimenandosi disperatamente mentre i le due guardie lo portavano fuori dalla stanza.
    Stupido pelatone! Ma sei pazzo o semplicemente un idiota????
    COME MI HAI CHIAMATOOOO?????
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Conclusa

    Valutazione Finale: 7+7.4+7.4+7.5+7.2+7.3+7.3 = 7.3
    Ricompensa Fine Missione: 21 Ppe; 25 Exp e 580 Ryo
     
    Top
    .
14 replies since 26/9/2016, 11:31   227 views
  Share  
.
Top