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Missione Konoha: Ascoltare le Preghiere
1° Traccia:CITAZIONEVerrai convocato dall'Hokage con fare immediato, quindi qulasiasi cosa tu stia facendo la stopperai per recarti nel suo ufficio.
Saitama...avrei una richiesta molto importante da farti...si tratta di una missione...beh...che non sarà semplice. Quindi se credi di non esserne all'altezza capirò e cercherò qualcun altro.
Il tono dell'Hokage sembra essere molto serio.
E' una missione sotto copertura e ci serve un ragazzo giovane e abile nelle arti marziali.
Comprendi subito perché sei stato chiamato tu e chiederai in cosa consiste.
Ho bisogno che qualcuno si infiltri in un tempio di monaci guerrieri. Abbiamo il sospetto che un ricercato si sia intrufolato li in modo da far perdere le sue tracce. Purtroppo senza prove concrete i monaci non ci permetterebbero di entrare nel tempio. Per questo vorrei inviare qualcuno che fingesse di unirsi a loro come discepolo, e svolgesse le indagini dall'interno.
La missione in effetti sembra avere dei risvolti particolari e molto delicati
Questa è una sua fotografia...il suo nome è Hishiro Wato
Te la passerà Eccola
Non so quanto tempo potrebbe durare la missione, potresti dover rimanere li diversi giorni...
Dirai ovviamente che non c'è da preoccuparsi e farai del tuo meglio. L'hokage ti darà anche un piccolo gruzzolo che potrai spendere per fare acquisti [350 Ryo, con le solite modalità].
C'è ancora una cosa che devo dirti però prima che tu vada...
calerà per un momento un imbarazzante silenzio........
Termina il post che ti trovi dal barbiere del villaggio e ti stai rasando a zero i capelli. Pare che i monaci siano tutti pelati. -
One Punch Man.
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Legenda:
Parlato - Pensato - Jonin - Hokage - Barbiere. -
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2° Traccia:CITAZIONEInutile descrivere il viaggio. Inizia il post che ti trovi davanti alla porta del tempio [Quella nell'immagine sopra]. Trova il modo di bussare e vedrai che dopo un po' qualcuno aprirà uno spioncino. Sarà uno dei tanti monaci, di cui vedrai solo gli occhi e ti guarderà senza parlarti. Presentati e di loro chi sei e qual'è il tuo scopo.
[Ovviamente se li sotto copertura, quindi non dire che sei un ninja della foglia e, scontato, nascondi il tuo copri-fronte].
Resterà a guaradrti qualche secondo, poi chiuderà lo spioncino e dopo qualche altro secondo di attesa aprirà metà portone, invitandoti ad entrare con un gesto della mano (non ti parlarà mai insomma). Richiuderà il portone e ti inviterà a seguirlo. Descrivi pure il cortile del tempio a tuo piacere. Una volta dentro verrai scortato in una stanza e verrai ricevuto (e lasciato solo) con un monaco anziano.
Nella stanza (abbastanza piccola e buia, illuminata solo da diverse lanterne ad olio) ci saranno tante piccole scimmie dorate appoggiate sui mobili. Ti avvicinerai al vecchio e ti sedrai a terra davanti a lui, presentandoti brevemente.
Quanti anni hai ragazzo?
Aspetterà una tua risposta E come mai un giovane come te, vuole unirsi al nostro tempio?
Dovrai essere convincente. Mi raccomando, ricordati che i monaci sono guerrieri molto particolari, non sono amanti della guerra, pur praticando arti marziali, quindi dai una risposta ragionata. [La tua risposta influenzerà il tipo di permanenza che avrai al tempio].
Per rimanere qui ci sono delle regole che dovrai rispettare
Alzerà la mano, indicandoti una pergamena antica, incorniciata sulla parete accanto a voi, che dovrai leggere prima di rispondere nuovamente al vecchio monaco.CITAZIONERegole del Tempio
I - Rispettare il proprio Maestro, non essere presuntuosi
II - Perseverare nella pratica, non abbandonare
III - Unire tutti gli stili, non rifiutare gli altri stili
IV - Accogliere gli altri, non maltrattare i deboli
V - Purificarsi, non essere lussuriosi
VI - Seguire la legge, non disturbare la società
VII - Aiutare la giustizia, non essere menefreghisti
VIII - Trasmettere le arti ai buoni e non ai cattivi
Accetterai di seguire le regole, sperando di non finire nei guai per via della tua copertura.
Bene, non ho altro da domandarti. Il mio nome è Bunpuku e sono il custode di questo tempio.
Farà due applausi con le mani e la porta da cui sei entrato di aprirà, facendo comparire lo stesso monaco di prima che ti ha accompagnato.
Sistema il ragazzo in una delle stanze del secondo piano. Si unirà a noi.
Si Gran Maestro
Senza aggiungere altro ti alzerai e seguirai l'uomo pe ri corridoi del tempio. Ti porterà in quella che sarà la tua stanza (che avrà pochi mobili).
Da domani verrai introdotto agli altri membri del tempio. Vorrei dirti solo alcune cose prima di andare via...esistono altre regole in questo tempio. La prima è che non puoi rivolgere parola agli estranei, senza il consenso del Gran Maestro... Cosa che spiega perché per tutto il tragitto non ti ha rivolto la parola (e visto che ora sei stato accettato nel tempio tutti possono parlarti) ...e la seconda è che qui è proibito bere vino...e la terza è che è proibito portare armi in giro per il tempio. Spero le seguirai
[A quanto pare, il porta-kunai dovrai tenertelo in stanza]
Chiudi il post a tuo piacere, sei anche libero di muovere e far parlare il monaco in merito alle abitudini del tempio (orari allenamenti, pasti, etc...nulla di più).
Buon LavoroHehe una spuntatina ai capelli era quello che ci voleva Ottimo post, nulla da segnalarti, dopo tutto sai ruolare molto bene e questo è risaputo, continua così.
Voto: 7. -
One Punch Man.
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Legenda:
Parlato - Pensato - Gran Maestro - Monaco. -
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3° Traccia:CITAZIONEIl giorno dopo ti ritroverai nella mensa del tempio, dove potrai fare colazione. Ci sono diversi monaci che mangiano in silenzio e il rumore che più si sente è quello delle ciotole che vengono mosse. Cercherai di scrutare tra la gente il viso di Wato, ma con tutte quelle teste pelate, tutti ti sembrano uguali.
Ad un certo punto sentirai qualcuno parlarti alle spalle.
Sei uno nuovo vero?
Ti girerai e vedrai alcuni ragazzi dietro di te, con il vassoio tra le mani
Sono rispettivamente due ragazziprimoe e secondo
Ad occhio qualcuno ha la tua età, o comunque approssimata alla tua.
Possiamo sederci con te?
Dopo che avrai acconsentito, i due si siederanno al tuo tavolo, distraendoti dalla tua ricerca.
Credo che faremo gruppo insieme...i novizi vengono tutti accorpati. Così volevamo presentarci. Io sono Tajio
Samoto, piacere!!
Sembrano essere gentili, visto che si sono voluti presentare a te, ma la prima cosa che subito vedrai e ti sembrerà strana (cosa che li accomuna) è che hanno entrambi i capelli e quindi chiederai spiegazioni.
I capelli? Beh...
I due si guarderanno in faccia tra di loro, perplessi
Forse non ti è stato detto...ma i novizi non li tagliano. Solo quando si è monaci inseriti e consacrati è imposto di tagliarli
Rivelazione ASSURDA!!! L'Hokage a quanto pare era male informato e ti sei rasato per niente xD
[Sei libero di parlare un po' con loro e di gestirli, ovviamente potrai fare anche loro delle domande se vuoi, su un certo Wato, ma non sapranno risponderti, visto che non conoscono i nomi dei monaci adulti]
Uno di loro però ti saprà dire che è arrivato però un monaco anziano da un altro tempio circa due settimane prima, ma lo vedono poco in giro. La cosa ti sembra sospetta e vorresti controllare.
Ricorda anzitutto che non puoi dire nulla ai ragazzi della tua missione, mi raccomando.
Dopo questa scenetta ci sarà un salto temporale, voglio che descrivi la fine di un allenamento con i tuoi nuovi compagni e altri novizi. Alla conclusione del quale sarete liberi di andare e tu avrai così la possibilità di girare un po' indisturbato per il tempio ad indagare. Descrivimi un po' quello che fai e alla fine riesci anche a trovare questo monaco che si è trasferito li, non avrai certezze che si tratta di Wato, così dovrai osservarlo molto bene per controllare che abbia i medesimi tratti idiomatici.Ok buon post, descritto e scritto bene. Scusa l'attesa, ma ho avuro parecchissimo da fare, ecco la tua traccia. (Buona la supposizione finale che anche il tuo bersaglio ora sia rasato a zero...vediamo che succede)
Voto: 7,4. -
One Punch Man.
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Legenda:
Parlato - Pensato - Monaco della mensa - Tajio - Samoto. -
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4° Traccia:CITAZIONEMentre sarai intento a sbirciare un gruppo di monaci verranno dietro di te.
Ragazzo... penserai di essere stato scoperto ...se vuoi entrare a pregare non dev vergognarti, vieni pure con noi
E così verrai spinto dentro a pregare con loro. La cosa avrà i suoi lati positivi, in quanto avrai la scusa per entrare e vedere da vicino l'uomo. E cercando di avvicinarti quanto più possibile, riuscirai a vedere dal suo volto che si tratta proprio di Wato. Purtroppo la cosa avrà anche i soi lati negativi. Le preghiere degli adulti durano tre ore e dovrai stare seduto sulle ginocchia per tutto questo tempo. Quando sarete liberi di andare te le sentirai atrofizzate, ma non puoi perdere tempo e dovrai scoprire qual'è la stanza di Wato. Quindi lo seguirai. Liberta di narrazione su questa parte e quando avrai scoperto ti ritirerai.
Quando deciderai di intervenire sarà notte fonda, quando tutti dormono. Ti recherai davanti alla sua stanza e farai irruzione.
Cosa ci fai qui ragazzo??
Lo troverai in piedi davanti all'armadio intento a riporre le sue vesti. Ti paleserai lui, dicendo che hai scoperto chi è e che sei un ninja di Konha venuto a catturarlo.
Accidenti...
Indietreggerà lentamente di qualche passo, poi con uno scatto andrà verso la finestra e lanciandosi contro la spaccherà, ucendo fuori e saltando giù. Tenterà la fuga e tu lo inseguirai, fino ad arrivare al cortile centrale dl tempio. Chiudi qui il postSolo qualche errorino di battitura qua e la, ma il post nel suo complesso è molto buono. Mantieni sempre alto il tuo standard, continua cosè Fogliolina.
Voto: 7,4. -
One Punch Man.
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SPOILER (clicca per visualizzare)mi scuso per il ritardo e per la qualità che non ritengo delle migliori, ma è stato un periodo pieno di esami D: spero di completare la missione al più presto anche perchè tra un paio di settimane ne ho un altro
Legenda:
Parlato - Pensato - Monaco - Hishiro Wato. -
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5° Traccia:CITAZIONECorrendo troverà il portone chiuso e sarà quindi impossibilitato a fuggire, non gli rimarrà che vedersela prima con te se vorrà trovare poi un modo per andare via.
E va bene...non mi lasci molta scelta ragazzo...
SI metterà in posizione di attacco, probabilmente uno stile imparato qui dai monaci e poi correrà verso di te [distate 5m]
Proverà a coplirti con una successione di colpi, portando così un taijutsu
Nibai Kyuukei Rendan
I suoi attacchi saranno incessanti e proverà a colpirti con due palmate al mento, uno stile di combattimento insolito ma che speri di non provae sulla tua pelle.
Infine, eseguirà ancora un altro taijutsu, prima ruotando su se stesso e provando a colpirti con una gomitata alle costole e poi un altro montante a palmo aperto sempre rivolto al mento, per poi finire con un calcio in rotazione. Eseguito il suo attacco indietreggerà.
Non mi porterai a Konoha!!Tecnica Offensiva [Gialla]: Doppia Rottura – (Nibai Kyuukei Rendan) Valore: 6
Tipo: Taijutsu
Posizioni delle Mani: Nessuna
Livello: D
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja può eseguire quattro potenti calci più rapidamente del normale. I quattro colpi sono più potenti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superficie dura (ad esempio un muro).
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
Consumo: 6
Danno: 1-3
Energia: Gialla
Attacco Semplice (1-2): due palmate al mento [Valore: 6 - Danno: 2-4]
Tecnica Offensiva [Verde]: Attacco Concatenato Disabilitante Valore: 6,5
Tipo: Taijutsu
Posizioni delle Mani: Nessuna
Livello: C
Descrizione: Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve trovarsi a massimo 2m dall'avversario. Scattando in avanti partirà una combo. Prima si scaglierà una gomitata ruotata verso le costole dell'avversario e sarà poi seguito da un montante diretto al mento. Il terzo e ultimo colpo è una spazzata dall'esterno con un calcio a girare. Sull'esecuzione di questo taijutsu ci sarà un bonus di +1 alla velocità.
Consumo: 16
Danno: 2-5
Energia: Verde
Azione Movimento: Indietreggio di 5mTranquillo, il post è andato comunque bene. Forse un punto solo lo avrei esteso meglio, ma se hai oggettivamente poco tempo non ti preoccupare, è un buon testo lo stesso il tuo
Voto: 7,2. -
One Punch Man.
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Legenda:
Parlato - Pensato - Hishiro WatoAzione Gratuita 1-2: Attivo Prima e Seconda + Terza e Quarta Porta (9)
Azione di movimento 1: Percorro 5m per avvicinarmi a Wato
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Palmo distruttivo (7)
Azione offensiva - Attacco semplice 1-2: Pugni in volto
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Grande Vento della Foglia (16)
Chakra consumato: 9 + 7 + 16 = 32
Chakra rimasto/posseduto: 90-32 = 58
Danni fisici: 3+4+4+5 = 16
Danni psicologici: 0
Condizioni psico-fisiche: Completamente dolorante
Posizione del PG: Nel cortile centrale
Distanza dall'avversario: 1m//Quarta porta: Ferita (傷門, Shōmon)
E' la quarta porta del chakra ed è situata anch'essa sulla parte alta del midollo spinale. La sua apertura permette di aumentare il limite massimo di ossigeno che i polmoni possono incamerare.
Concede un Bonus di +2 sulla Velocità, ma causa dei dolorosi strappi muscolari a partire dal turno successivo all'attivazione di 1 Slot Ferita, almeno fino a quando la porta resta aperta. Regredendo ad una porta inferiore in questo caso non si subirà più il danno a turno.
[Attivazione: 9; Mantenimento: 5]
Palmo Distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
Consumo: 7
Danno: 1-3 (se si possiede forza 5 danno 2-4)
Richiede: Corporee 2; Forza 3
Costo: 40 Exp
Energia: Gialla
Grande Vento della Foglia (Konoha Daisenpuu)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: //
Livello: C
Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci rispetto alla versione di lv D. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
[Danno: 3-5]
[Consumo: 16]
[Richiede: Otto porte del chakra Lv 2]]. -
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6° Traccia:CITAZIONECome tu subirai i suoi attacchi, anche lui subirà i tuoi, uno dopo l'altro.
Chi diavolo sei tu??
Si rialzaerà particolarmente ammaccato e dolorante Tutta quella forza...non è normale!!
Tirerà fuori tre staffe, unite tra di loro da una catena e con un gesto di scatto queste si uniranno tra di loro, formando un unico bastone.
Prendi questo!!!
Sferrerà due colpi con il bastone e poi, sempra con lo stesso eseguirà altri due colpi effettuando delle rotazioni con il bastone.
Dopo aver provato ad attaccarti nuovamente, proverà a fuggire verso la porta, probabilmente conterà di scavalcarla in qualche modo. Attacca e finiscilo.Azione Movimento (1): Mi avvicino a te
Attacco Semplice (1-2): Due bastonate [Valore: 6 - Danno: 2-4]
Tecnica Offensiva [Verde]: Tecnica della Staffa a Tre Sezioni(Bōjutsu: Sansetsukon) Valore: 6
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: //
Livello: C
Descrizione: Utilizzando la staffa nella sua forma a tre sezioni si effettueranno una combo di due attacchi consecutivi facendo roteare le stesse. Allo stesso modo grazie alla rotazione delle staffe si potranno parare armi da lancio di pari energia.
Consumo: 15
Danno: 3-5
Energia: Verde
Azione Movimento (2): corre verso la porta per fuggireBene, buon post dicombattimento. Pulito ed efficace. Direi che non ho nulla da segnalare
Voto: 7,2. -
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Legenda:
Parlato - Pensato - Hishiro WatoAzione Gratuita 1: Mantengo attiva Quarta Porta (5) + subisco 1 slot danno dato dagli strappi muscolari
Azione non offensiva - Schivata semplice 1-2-3: Schivo i due attacchi semplici e il taijutsu
Azione di movimento 1: Mi avvicino a Wato che fugge
Azione offensiva - Attacco semplice 1: Calcio al ginocchio
Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Entrata dinamica (10)
Azione offensiva - Tecnica energia verde: Azione dinamica (18)
Chakra consumato: 5+10+18 = 33
Chakra rimasto/posseduto: 58 - 33 = 25
Danni fisici: 17
Danni psicologici: 0
Condizioni psico-fisiche: Completamente dolorante
Posizione del PG: Nel cortile centrale
Distanza dall'avversario: 1m//Quarta porta: Ferita (傷門, Shōmon)
E' la quarta porta del chakra ed è situata anch'essa sulla parte alta del midollo spinale. La sua apertura permette di aumentare il limite massimo di ossigeno che i polmoni possono incamerare.
Concede un Bonus di +2 sulla Velocità, ma causa dei dolorosi strappi muscolari a partire dal turno successivo all'attivazione di 1 Slot Ferita, almeno fino a quando la porta resta aperta. Regredendo ad una porta inferiore in questo caso non si subirà più il danno a turno.
[Attivazione: 9; Mantenimento: 5]
Entrata Dinamica - (Rikidouteki Kisai)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Descrizione: Questo più che una tecnica è un attacco improvviso che si da in un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto). L’attacco è al volo, portando la gamba dominante in avanti tesa.
(Ne esiste anche un'altra versione,l'"azione dinamica",in cui invece del calcio teso si sferra un pugno a braccio teso,L'effetto e i danni sono invariati. Entrambe richiedono una distanza minima di 2 metri per ottenere slancio sufficiente alla riuscita della tecnica)
[Danno: 2-4]
[Consumo : 10]
[Richiede: Otto porte del chakra Lv 1]
Azione Dinamica (Dainamikku Akushyon)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: //
Livello: C
Descrizione: Ci si lancerà contro l'avversario portando una serie veloce e potente sia di calci che di pugni prima di un ultimo calcio che lancerà l'avversario indietro di 3 metri
[Danno: 2-5]
[Consumo: 18]
[Richiede: Otto porte del chakra Lv 2]. -
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7° Traccia:CITAZIONESiamo al giorno dopo e ti ritroverai nel cortile del tempio, davanti a molti monaci che ti guarderanno storto. Chiederai loro scusa per il trambusto causato e per per aver infranto le regole. Saranno arrabbiati con te e l'Hokage, ma capiranno che lo avete fatto per una giusta motivazione. E' una scena che lascio descrivere a te, dopo di che farai ritorno a Konoha con il tuo prigioniero. Una volta consegnato l'uomo andrai a rapporto con l'Hokage, che ti farà i suoi complimenti per la missione ben conclusa.
Lascio a te come finire la missione, nel caso tu volessi rinfacciargli qualcosina su un certo taglio di capelli xDChe grinta, che punch, che batosta gli hai dato. Ottimo lavoro. Passiamo all'ultimo post
Voto: 7,3. -
One Punch Man.
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Legenda:
Parlato - Pensato - Gran Maestro - Taijo - Samoto - Hokage - Guardia dell'hokage. -
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Missione Conclusa
Valutazione Finale: 7+7.4+7.4+7.5+7.2+7.3+7.3 = 7.3
Ricompensa Fine Missione: 21 Ppe; 25 Exp e 580 Ryo.