Paese dei Demoni - Mani nell'Oscurità

✰✰✰ (Quest Modulare)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Paese dei Demoni - Mani nell'Oscurità



    - Nell'oscurità si celano i segreti più torbidi, le promesse per una vita lunga e immortale e più celati misteri del nostro mondo, che nessuno confesserebbe mai. Vivere nell'ombra, significa far diventare se stessi un'ombra. -


    Energia Minima: Viola
    Grado Minimo: Jonin
    Costo Quest: 350 EXP
    Richieste Speciali: Possedere chakra di tipo Yin (), la Specializzazione: Medica e aver completato almeno 1 delle Quest di Lv.B ambientate nel Paese dei Demoni
    Ricompense:
    Medicina Oscura (Ankoku Ijutsu)

    Medicina Oscura (Ankoku Ijutsu)

    Queste tecniche fanno partre di Arti Mediche Poroibite, che sfruttano il chakra di Elemento Yin legato alle pratiche conosciute dai ninja medici. In questo modo la medicina diviene un'arma nelle mani delle persone e non può un mezzo per curare e prevenire. Possedendo queste arti, il chakra curativo di tutte le tecniche mediche conosciute, non sarà più di colore verde, ma bensì di un colore violaceo. In più dal proprio corpo, fuoriusciranno dei sperpenti fatti di chakra, dal colore nero, che però non potranno allungarsi più di 2m dal corpo dell'utilizzatore e non si distacheranno mai da esso. Non possono essere usati per eseguire alcun tipo di azioni (attacci/difese), ma solo per eseguire le tecniche in cui sono impiegati.

    Anestesia Segreta (Masui Sejutsu)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Desrizione: Dall'utilizzatore di questa tecnica si allungheranno i serpenti di chakra (per un massimo di 2m) che cercheranno di mordere l'avversario. Se ci riescono questi oltre ad un lieve danno, subirà anche una paralisi derivante da ciò che i serpenti hanno iniettato nel suo corpo. Si avrà un malus di -2 alla velocità per 2 turni. Se si evita la tecnica solo parzialmente, si subirà danno minimo e anche il malus sarà ridotto della metà (-1 velocità per 1 turno). Nella zona in cui si è colpiti dal morso le vene si ingrosseranno divenendo di colore viola. Il veleno non può essere estratto dalla normale tecnica di estrazione dei veleni, se non si hanno Fisico/chimiche almeno pari a quelle dell'utilizzatore e in più si deve disporre del chakra di tipo Yang.
    Consumo: 55
    Danno: 1-2
    Richiede: Chakra Yin, Specializzazione Medica; Destrezza 5, Fisico/Chimiche Lv.4
    Energia: Blu

    Iniezione di Chakra: Prescrizione di Forza (Kyōka Shohō: Chakura Chūnyū)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Desrizione: Grazie ai serpenti, si inietterà nel corpo di un alleato (pg, png o anche evocazione) il chakra alterato con l'elemento Yin. In questo modo il soggetto che lo riceverà subirà un incremento della propria forza, oltre ad un lieve aumento del suo chakra, e sulla sua pelle si creeranno dei sigilli colorati. La Forza del soggetto aumenterà di +2 per due turni, e in più si potrà decidere di passargli dalla propria riserva una quantità di chakra a scelta che potrà variare da un minimo di 10 unità, fino ad un massimo di 30 unità. La tecnica può essere usata solo una volta per duello su soggetto e una volta che il suo effetto svanisce l'essere torna alla normalità.
    Consumo: 75 + Quantità di chakra a scelta da trasferire al soggetto (tra un min di 10 ad un max di 30).
    Richiede: Chakra Yin, Specializzazione Medica; Destrezza 5, Fisico/Chimiche Lv.4
    Energia: Viola




    Edited by Misaki Mei - 10/10/2016, 14:34
     
    Top
    .
0 replies since 8/10/2016, 08:56   222 views
  Share  
.
Top