Duello: Il migliore

Blue Vs Polverizer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Duello: Il migliore
    k...s-kakashi-o


    Amichevole



    CITAZIONE
    Duello di tipo standard, in cui gli utenti si affrontano sul campo. E' paragonabile ad un allenamento o qualcosa di più. Può essere contestualizzato all'interno del mondo del Gdr, oppure essere Off Gdr.

    Villaggio: Indifferente
    Energia: Qualunque
    Scontro: Singolo o Tag
    Consumo Armi: No
    Infermeria: Fino ad Energia Rossa no, da Energia Blu solo se si va KO.
    Ricompensa:
    Ppe: Pieni per il vincitore e dimezzati per perdente. In caso di pareggio entrambi i pg riceveranno 3/4 dei Ppe, che in tutti i casi vengono assegnati sulla base della media voti ottenuti.
    Exp: 30 per il vincitore , 15 per il perdente e 20 in caso di pareggio

    Genere:
    Classico: il duello finirà solo con il KO di una delle due parti
    Countdown: il duello terminerà dopo 3 turni di combattimento, se non subentra un KO
    Special: gli utenti potranno proporre regole aggiuntive, che però andranno approvate da tutte le parti e da chi modererà il duello.
    Learning: con la possibilità di apprendere 1 Tecnica di altri villaggi, come descritto dal regolamento qui presente.


    Traccia Introduttiva:
    CITAZIONE


    CITAZIONE
    BLUE

    Una mattina verrai avvicinato da una ragazza più grande di te
    uchiha_girl_by_kohanatakamiya-d58n1g7

    Si chiama Sango e anche lei è un Uchiha (scegli tu il "grado di parentela") e con lei una bambina di 7-8 anni


    BJcsJGs

    Lei è Kagura..la mia allieva!.. L'Hokage mi ha affidato una missione .... e vorrei chiederti di occuparti di lei intanto che sono via...un paio di giorni al massimo...
    Accetterai, sopratutto per la curiosità:
    Avevi già sentito parlare della piccola:
    Il suo trisnonno era un Uchiha che aveva tradito il villaggio della foglia diventando un "famoso" e famigerato Mukenin.
    Fino a poco tempo fà la bambina aveva vissuto in un piccolo villaggio di contadini, almeno fino a quando non ha manifestato lo sharingan, attirando l'attenzione sia di Konoha che di persone che avrebbero voluto lucrare su di lei .
    Si diceva che era incredibilmente forte per la sua età (pare sapesse già usare l' Amaterasu) ma NON sapesse controllare le sue capacità.
    Inizierai ad allenarla in un piccolo parco poco lontano da casa tua, e, anche se all' inizio lei lò farà con entusiasmo, in poco tempo inizierà a distrarsi.
    Mentre cerchi di "farti ubbidire" arriveranno due persone:
    Una è YUYA



    cugina/migliore amica di Kagura (sono venute dal piccolo villaggio a Konoha assieme ed ora vivono entrambe a casa di Sango)
    L'altro è Shirou.
    Guarda chi ho incontrato!! la bambina sembrerà felice di vedere entrambi, per poi dirti
    LUI E IL NINJA FORTISSIMISSIMO CHE MI HA SALVATO!!!
    La ragazza (Yuya) ti guarderà ..E tu chi sei??? LUI E AOI!!.... Sango-Chan mi ha detto che per qualche giorno mi allena lui.... Yuya farà un mezzo sorriso ..un altro Uchiha???... per poi fissare Shirou ...DICONO CHE GLI UCHIHA SIANO I NINJA PIU FORTI DI KONOHA...ANZI!!...CHE SIANO I PIU FORTI IN ASSOLUTO!!! MA ANCHE SHIROU-PUN E FORTISSIMISSIMO!!!!.... Il sorriso di Yuya diventa "malizioso" VERO!!...ha sconfitto due omoni che erano il triplo di lui.... CHISSA CHI E PIU FORTE TRA VOI DUE???
    Che lo abbia detto scherzando o meno l' idea "stuzzicherà" entrambi e, deciderete di fare un piccolo duello d'allenamento.

    CITAZIONE
    SHIROU
    Ti lascio carta libera su come e dove incontri Yuya.
    Parlerete un pò e poi ,l' accompagnerai fino a casa.
    Arriverete a un piccolo parco dove vedrete Kagura con un ragazzo (Aoi)
    Guarda chi ho incontrato!! la bambina sembrerà felice di vedere entrambi, per poi dire a Aoi
    LUI E IL NINJA FORTISSIMISSIMO CHE MI HA SALVATO!!!
    La ragazza (Yuya) lo guarderà ..E tu chi sei??? LUI E AOI!!.... Sango-Chan mi ha detto che per qualche giorno mi allena lui.... Yuya farà un mezzo sorriso ..un altro Uchiha???... per poi fissarti ...DICONO CHE GLI UCHIHA SIANO I NINJA PIU FORTI DI KONOHA...ANZI!!...CHE SIANO I PIU FORTI IN ASSOLUTO!!! MA ANCHE SHIROU-PUN E FORTISSIMISSIMO!!!!.... Il sorriso di Yuya diventa "malizioso" VERO!!...ha sconfitto due omoni che erano il triplo di lui.... CHISSA CHI E PIU FORTE TRA VOI DUE???
    Che lo abbia detto scherzando o meno l' idea "stuzzicherà" entrambi e, deciderete di fare un piccolo duello d'allenamento.



    Se per voi non è un problema inserirò nel prossimo post la descrizione dettagliata dell' arena.






    Edited by white eye princess - 28/2/2018, 21:50
     
    Top
    .
  2.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    tumblr_niep1orvzx1u80x05o1_500_0

    La Fiamma Ardente di Konoha.


    Narrato - Parlato - Pensato - Sango - Kagura - Yuya - Shirou




    Sta passando molto tempo..
    Perso tra i miei pensieri e riflessioni, giravo svogliatamente il cucchiaino lungo tutto il bordo della tazza osservando la piccola spirale creatasi all'interno della solita tazza di caffè bollente che sorseggiavo ogni mattina appena sveglio. Lo sguardo perso nel vuoto del muro bianco latte vagava alla ricerca di un qualcosa che mi potesse destare dall'intorpidimento in cui ciondolavo, non trovando neanche le forze per soddisfare la mia sete.
    Fin troppo tempo... Dopo essere tornati vivi da quel gioco malato, l'Hokage non si è neanche sforzato di mandarmi a raccogliere informazioni a riguardo.. Che cosa ridicola
    Lanciai il cucchiaio all'interno del lavabo, centrando la zona posate. Beh, gli allenamenti sullo shurikenjutsu sembravano dare risultati, quantomeno.
    Mi diedi una leggera grattata al capo, poi un altro sorso, ed infine uno sbadiglio di noia.
    Non c'era niente da fare.
    Mya e Gaku sembravano essere molto presi dagli allenamenti e le varie volte che riuscivo ad ottenere un appuntamento con Mya, nonostante andasse tutto bene, c'era sempre un qualcosa che non mi calava per il verso giusto. Quella giovane Kunoichi mi piaceva da matti, ma il tarlo della situazione Uchiha mi mandava ai matti.
    A Konoha servirebbe una sorta di Bacheca dei ricercati.. Qualcosa di prestabilito con il grado richiesto.. Basterebbe andare nell'ufficio protocolli e proporsi per un determinato caso.. Almeno così riuscirei ad occupare il mio tempo, piuttosto che allenarmi continuamente. Mi annoio da morire con la solita routine..
    * Toc, Toc, Toc*
    !!!
    Bussano a quest'ora del mattino? Chi sarà mai? Andiamo a vedere..*
    Postomi all'uscio, sbirciai pigramente dallo spioncino, riconoscendone dei tratti femminili abbastanza marcati.
    Ma che ci fa Sango qui..
    Aprendo la porta mi trovai di fronte ad una giovane ragazza del mio clan. Indossava un largo Kimono rosso vermiglio con lo stemma della nostra casata sulla schiena, coprendosi i seni con delle fasciature molto, ecco, "vistose", coperte parzialmente da dei lunghi e fluenti capelli neri, legati alla nuca da un paio di spiedi senbon accuratamente incrociati tra di essi.
    Sango, qual buon vento.. Vuoi fermarti per una tazza di té? È ancora cald- huh?
    Da dietro la giovane Uchiha sbucò fuori una piccola bambina vestita da un adorabile kimono bianco perla con rifiniture dello stesso rosso vermiglio. I capelli a caschetto erano adornati con delicati fiocchi della stessa tonalità, simili a petali di rose rosse. La vivacità della bambina non sembrò tardare, sfoderando un sorriso a 25 denti (qualcuno più, qualcuno meno..).
    Lei è Kagura..la mia allieva!.. L'Hokage mi ha affidato una missione .... e vorrei chiederti di occuparti di lei intanto che sono via...un paio di giorni al massimo...
    Oh no.. Tutto ma una bambina no.. È ancora troppo presto.. Ma.. è quella Kagura?
    Ci pensai su un attimo, con ancora lo sguardo da pesce lesso che mi accompagnava tutte le mattine. Dopo un piccolo sorso di caffè, ormai intiepidito, mi arresi sbuffando e grattandomi la nuca accettai la proposta.
    Sisi.. Ma solo per un paio di giorni, cerca di tornare presto.
    Pochi minuti dopo fu come un dejavù, solo con la piccola aggiunta di una bambina di poco più di 7 anni che mi scorrazzava liberamente dentro casa, toccando tutto quello che poteva toccare.
    Paralizzato dalla stanchezza e ancorato alla sedia dove mi trovavo prima, osservavo ammutolito la piccola peste muoversi in giro per casa, facendomi domande con un'insistenza maggiore di quella usata per interrogare criminali efferati.
    Sono solo passati 5 minuti e mi sta già scoppiando la testa..
    Dovremmo andare al parchetto ad allenarci, sai giusto per sgranchirci le gambe di prima mattina. Almeno oggi avrò un po' di compagnia..
    Dissi, una volta finita la seconda dose di caffè, necessaria al mio cervello per poter sopportare cotanta energia sprizzante. Era ancora un mistero per me, l'energia che possiede un bambino non la scatenerebbe neanche Mashu.
    A poche centinaia di metri da casa mia, un parco squarciava le vie trafficate di Konoha, ristabilendone al suo centro il silenzio necessario affinchè un buon allenamento poteva essere svolto. La bambina sembrava molto eccitata all'idea di allenarsi con un suo consanguineo, mentre io non sapevo cosa aspettarmi, o cosa ne sarebbe venuto fuori.
    Non mi resta che testarla e vedere se è proprio lei.. La bambina di quella leggenda metropolitana..
    Ci siamo riscaldati abbastanza, coraggio Kagura.. Prova ad attaccarmi. Se riuscirai a farmi anche un solo graffio, come premio ti porterò al parco giochi, va bene?
    Gli occhi della giovine Uchiha cominciarono a brillare di gioia, poi di un rosso vermiglio.
    Fa sul serio.. Ha già sbloccato le tre tomoe.. Eheh, quale onore allevare un prodigio del genere..
    Kagura sembrò non farsi pregare più di tanto, nell'incoscienza infantile diede tutto e seppur i suoi colpi erano davvero veloci, peccavano di potenza, risultando facilmente parabili o schivabili dal sottoscritto.
    Mhm, forse ho capito dove pecca..
    Parando un calcio con il braccio sinistro, attivai lo sharingan prevedendo il futuro movimento del corpo della giovane ragazzina la quale intenzione era seguire il movimento fluido del corpo con un pugno ascendente. Parai anche quello con il palmo della mano destra, per poi colpirla leggermente con l'altro palmo, giusto il tanto che servì per sbalzarla di una manciata di metri dalla mia posizione.
    Segui un pattern molto, molto prevedibile Kagura. Il combattimento è solo spreco di energia, se portato con la memoria muscolare. Utilizza il cervello, studia il campo da gioco, attua strategie. La teatralità e l'inganno sono armi molto potenti, soprattutto nelle mani di un Uchiha.
    Non posso crederci, ho preso il posto di Sirio.. Riporto le stesse frasi senza nemmeno pensarci su.. Eheh..
    Mi accorsi però che non eravamo più soli, ma altri due shinobi sembravano avvicinarsi alla nostra posizione. Una giovane Kunoichi dai capelli bianchi tendenti ad una tonalità verdastra, indossava una piccola sciarpa vermiglia sopra una giubba di un arancione chiaro il quale si sposava perfettamente con una cintura poco sopra la vita dal colore marrone scuro.
    Il secondo Shinobi invece aveva decisamente dei capelli troppo verdi.
    Ma.. Ma ha una tenuta ninja troppo figa!


    Parabracci in legno di acero col simbolo della foglia, coprifronte in acciaio inox, tuta in tinta con i capelli.. Devo averli.
    Guarda chi ho trovato arda chi ho incontrato!!
    Kagura sembrò riaccendersi come una candela, alla vista della giovane ragazzina e dello shinobi dall'outfit strafigo. Saltellando la giovane Uchiha mi guardò dritto negli occhi confessandomi di conoscere anche il secondo shinobi.
    LUI E IL NINJA FORTISSIMISSIMO CHE MI HA SALVATO!!!
    Nel mentre, la seconda ragazza dai capelli turchesi si rivolse a me con tono amichevole.
    ..E tu chi sei???
    LUI E AOI!!.... Sango-Chan mi ha detto che per qualche giorno mi allena lui....
    ..un altro Uchiha???...
    Una volta fatta quest'esclamazione, la nuova arrivata posò gli occhi addosso al suo compagno.
    ...DICONO CHE GLI UCHIHA SIANO I NINJA PIU FORTI DI KONOHA...ANZI!!...CHE SIANO I PIU FORTI IN ASSOLUTO!!!
    MA ANCHE SHIROU-PUN E FORTISSIMISSIMO!!!!....
    VERO!!...ha sconfitto due omoni che erano il triplo di lui.... CHISSA CHI E PIU FORTE TRA VOI DUE???
    !!!
    Chissà.. Beh, non combatto da un bel po' di tempo, e avevo giusto voglia di sgranchirmi le gambe per bene.. Se è forte come dicono, potrebbe essere interessante combatterci contro.
    Piacere, sono Aoi.. Beh, potrebbe essere interessante un amichevole tra noi due, che ne dici? Accetti?
    Istintivamente sorrisi leggermente, eccitato all'idea che quello che sembrava essere un semplice allenamento, si stava trasformando in una sfida dal sapore intenso.
    La mia mano destra finì giusto un paio di secondi sul manico della spada legata dietro la mia schiena, prima di tornare a picchiettare con le dita lungo la coscia e sul portakunai.
    Sango.. Devo ringraziarti.. Eheh..


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    CITAZIONE

    In bocca al lupo a Polverizer per il nostro duello, che vinca il migliore :beer:
    Vi lascio con una piccola chicca, una citazione che dovreste conoscere per forza


     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    541fbfa05c7b6d87e783a5bae625d886





    Narrato - Parlato - Pensato - Kagura - Yuya - Aoi - Misa


    Il migliore (Atto 1) - Mezzogiorno di fuoco




    CHE PALLEEEEEEEEE AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NON C'È NIENTE DA FARE IN QUESTO PERIODO!!
    La smetti di lamentarti? Non ti sopporto più!
    Come ogni mattina da una settimana a quella parte, Shirou si trovava a casa di Misa, da ben sette giorni, i due compagni di team erano in stato di fermo, nessuna missione gli era stata accollata, e quindi Shirou preferiva perder tempo a casa di Misa,anche perchè secondo lui l'abitazione era più ventilata rispetto alla sua, anche se le due case erano praticamente distanziate da 3 metri di recinzione.
    Visto che ti stai annoiando tanto, perchè non vai al posto mio in Farmacia?
    In farmacia? Perchè cosa succede?
    Servono delle medicine per Paku
    Cosa ha tuo fratello?
    Flautolenza...
    E perchè dovrei andare io?
    Beh se non vuoi, vado io, nel frattempo tu puoi restare qui e cambiargli i pannolini, ultimamente ne cambio circa tr...
    VADO SUBITO!
    Senza neanche aspettare che Misa gli desse i soldi, Shirou uscì di corsa da casa Nakagawa, avrebbe pagato volentieri lui, piuttosto che stare lì a pulire le parti intime di un neonato. Camminando a passo molto lento, in cerca di una farmacia, Shirou si trovò a girovagare per il villaggio, era sempre bello camminare nelle prime ore del mattino, il soffice e fresco vento mattutino gli accarezzava la sua chioma verde, e vedere le donne di casa affollare il mercato di Konoha, gli metteva una strana allegria.
    Nonostante siano solo le 10 del mattino, parecchi negozi hanno già terminato le loro scorte, chissà quanto si guadagna a fare il verduraio...
    Mentre continuava a pensare a quanto potesse fruttare ogni attività del mercato, i pensieri di Shirou, vennero interrotti da una figura conosciuta, Yuya, la ragazza dai capelli a caschetto aveva attirato l'attenzione di Shirou su di sè, suonandogli un leggero calciò nelle natiche.
    Ehi ma che cazz...YUYA!
    Ma com'è che ogni volta che ti incontro sei sempre assorto nei tuoi pensieri? Un ninja deve stare sempre sull'attenti!
    Beh scusami tanto, ma mai avrei immaginato che qualcuno mi tirasse dei calci nel culo, in pieno giorno, e nel centro di Konoha...
    La ragazzina sorrise, la sua personalità era molto cambiata rispetto a quando era a Matsubamura, sembrava essere diventata meno dura e più "dolce", se dolce si può chiamare qualcuno che tira calci alle natiche delle persone ovviamente.
    Beh...cosa ci fai qui?
    Non si vede? Sto facendo la spesa, in qualche modo devo aiutare la famiglia di Sango...
    In effetti Shirou non aveva notato che le mani della ragazza erano occupate da due grosse buste, contenti cibarie che andavano dalla verdura alla frutta, passando anche per dei pezzi di carne di maiale.
    Dai qua, ti aiuto...cosa altro devi comprare?
    Shirou tolse dalle mani della ragazza le due buste.
    Nient'altro, devo solo passare in farmacia, il padre di Sango ha l'influenza, e devo prendere delle medicine
    Perfetto! Anche io devo andare in farmacia!
    Concordi i due si avviarono verso la farmacia, comprando molto velocemente le medicine di cui avevano bisogno, usciti dalla farmacia, Shirou si offrì di accompagnare la ragazza a casa, e così presero la strada che portava verso il famosissimo quartiere Uchiha.
    Non ho mai visto il quartiere Uchiha, deve essere di sicuro un posto pieno di storia, sarà interessante...
    Verso la strada i due si imbatterono in un piccolo parco, che era poco fuori dall'affollatissimo centro di Konoha, e con grande stupore, Shirou e Yuya, incontrarono Kagura insieme ad un'altra persona, un ragazzo poco più basso di Shirou, dalla folta chioma nera, che indossava una sorta di felpa grigia, con una giubba legata alla vita, tenuta ferma da una cintura fatta di corda viola,il ragazzo sembrava intento a spiegare qualcosa alla piccola Kagura, forse erano nel bel mezzo di un allenamento.
    Guarda chi ho incontrato!!
    Kagura, appena vide la cuginetta e Shirou, iniziò a saltellare, forse dalla contentezza, chissà, Shirou era mai riuscito ad interpretare il comportamento dei bambini, per poi girarsi verso il giovane che era con lei, e presentare con degli appellativi molto carini Shirou.
    LUI E IL NINJA FORTISSIMISSIMO CHE MI HA SALVATO!!!
    Ma al troppo entusiasmo di Kagura, si contrappose la calma e la pacatezza di Yuya, che guardando il ragazzo negli ochi, gli chiese chi fosse.
    ..E tu chi sei???
    A quella domanda rispose però Kagura.
    LUI E AOI!!.... Sango-Chan mi ha detto che per qualche giorno mi allena lui...
    ..un altro Uchiha???...
    Esclamato quella frase, la giovane Yuya, indirizzò lo sguardo verso Shirou.
    ...DICONO CHE GLI UCHIHA SIANO I NINJA PIU FORTI DI KONOHA...ANZI!!...CHE SIANO I PIU FORTI IN ASSOLUTO!!!
    Kagura rincarò la dose.
    MA ANCHE SHIROU-PUN E FORTISSIMISSIMO!!!!....
    Shirou-Pun??
    VERO!!...ha sconfitto due omoni che erano il triplo di lui.... CHISSA CHI E PIU FORTE TRA VOI DUE???
    Gli occhi di Aoi sembravano brillare di una nuova fiamma, forse l'idea di un combattimento gli piaceva, e infatti, il giovane Uchiha colpì subito la palla al balzo, e lanciò una sfida a Shirou.
    Piacere, sono Aoi.. Beh, potrebbe essere interessante un amichevole tra noi due, che ne dici? Accetti?
    Come siamo arrivati a questo?
    Shirou poggiò le borse contenti la spesa di Yuya, su una panchina del parco.
    Piacere mio Aoi, io sono Shirou, beh direi che arrivati a questo punto, non posso di certo tirarmi indietro!
    Il ragazzo dai capelli verdi si mise in posizione.
    Beh se non altro scaccerò via la noia...



    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Verde
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE

    Bene, sono pronto a prendere una miriade di schiaffi
    Buona fortuna anche a te Blu :beer:

     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Duello: Il migliore
    k...s-kakashi-o


    Amichevole



    CITAZIONE
    Duello di tipo standard, in cui gli utenti si affrontano sul campo. E' paragonabile ad un allenamento o qualcosa di più. Può essere contestualizzato all'interno del mondo del Gdr, oppure essere Off Gdr.

    Villaggio: Indifferente
    Energia: Qualunque
    Scontro: Singolo o Tag
    Consumo Armi: No
    Infermeria: Fino ad Energia Rossa no, da Energia Blu solo se si va KO.
    Ricompensa:
    Ppe: Pieni per il vincitore e dimezzati per perdente. In caso di pareggio entrambi i pg riceveranno 3/4 dei Ppe, che in tutti i casi vengono assegnati sulla base della media voti ottenuti.
    Exp: 30 per il vincitore , 15 per il perdente e 20 in caso di pareggio

    Genere:
    Classico: il duello finirà solo con il KO di una delle due parti
    Countdown: il duello terminerà dopo 3 turni di combattimento, se non subentra un KO
    Special: gli utenti potranno proporre regole aggiuntive, che però andranno approvate da tutte le parti e da chi modererà il duello.
    Learning: con la possibilità di apprendere 1 Tecnica di altri villaggi, come descritto dal regolamento qui presente.


    Traccia Introduttiva:
    CITAZIONE


    CITAZIONE
    Yuya si siederà su un altalena cin la cuginetta in braccio per lasciarvi campo libero.
    Kagura, eccitatissima, alzerà una mano per poi urlare VIAAAAAA!!!
    Dando inizio allo scontro!!



    L'area è il parco in cui siete.
    Un largo spiazzo di terra battuta ed erba di circa 20 metri di lato delimitato da una ringhiera sul lato nord e da alberi e varie "giostre" per bambini.

    large

    Sono presenti degli oggetti ( giocattoli abbandonati, cestini per l'immondizia, ecc..) con cui sostituirsi



    Blue: solo per il commento sul look di Shirou avresti vinto!!! (Pure io lo trovo spettacolare!! :lol: )
    Un post veramente bello E sei stato pure velocissimo!!
    voto: 7,8

    Polverizer: bellissime e divertenti le "scenette quotidiane"e pure tu sei stato velocissimo a scrivere!
    Inoltre, come ha detto Blue il tuo look è spettacolare di :D
    voto: 7,8

    Complimenti a entrambi!!!



     
    Top
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    tumblr_nb1fzgiLtW1rogrg0o1_500

    La Fiamma Ardente di Konoha.


    Narrato - Parlato - Pensato - Sango - Kagura - Yuya - Shirou




    Piacere mio Aoi, io sono Shirou, beh direi che arrivati a questo punto, non posso di certo tirarmi indietro!
    Bene bene, il ragazzo già mi piace come ragiona.. Ma vediamo qual è il suo punto forte..
    Mentre io e Shirou ci posizionavamo a circa 10 metri l'uno dall'altro, mentre le due giovani Uchiha si misero in disparte al limite del piccolo parco da combattimento, sedendosi su una delle due altalene,
    VIAAAAAA!!!
    Cominciai ad attuare la strategia migliore tra tutte: cominciai a dialogare con il mio nuovo avversario.
    Beh shirou, come hai potuto scoprire da Kagura stessa, anche io sono uno della famiglia Uchiha. Ti risparmierò le varie spiegazioni riguardo la mia innata, suppongo che tu l'abbia sentita nominare molte volte all'interno del villaggio.. Questa è un po' una sfortuna, come conoscere l'inizio di uno spettacolo.. Metti che è circolare ti bruci il finale..
    I miei occhi pian piano cominciarono ad arrossirsi sempre di più fino a rivelare la propria natura vermiglia. Le tre tomoe ruotarono vorticosamente per una manciata di secondi, prima di stabilirsi definitivamente. Il mio sguardo puntava fisso sulla mia nuova preda, uno shinobi con cui fare pratica nell'arte del combattimento.
    Contro Uriah ho sprecato fin troppo chakra, sopravvalutandomi.. Dovrò andarci molto più cauto con le illusioni, altrimenti sarò costretto ad arrendermi anche se mancasse poco alla vittoria..
    Qual è invece la tua particolare abilità? Sempre che tu ne abbia una, sia chiaro..
    Shirou sembrò non farsi pregare, incrociando le braccia sembrò concentrare una grande massa di chakra che piano piano avvolse il suo corpo di un leggero strato di chakra verde.
    Mhm, interessante.. Non avevo mai visto nulla di simile fino ad ora..
    Bene così Shirou, non farti intimidire dai miei occhi.. Neanche se siamo in 5 a fissarti..
    È arrivato il momento di testare il mio avversario, chissà come se la cava con le illusioni.. Genjutsu: Sharingan!

    CITAZIONE


    Se Polverizer dovesse cadere all'interno della mia illusione, dal mio corpo si staccherebbero come 5 fantasmi che cominceranno a ruotargli intorno a circa 5 metri di distanza, lasciando un immagine residua dietro di essi e confondendolo come se fosse accerchiato da Kage Bushin.

    Bene.. E dopo aver testato le sue doti psicologiche, testiamo quelle atletiche.. Eheh..
    Sembri un giovane promettente di Konoha, spero tu stia dando il 100% senza sottovalutarmi.. Desideri anche tu diventare Kage come tanti altri? Qual è la tua massima aspirazione?
    La kusari si fece largo fino al terreno, slegandosi man mano più rapidamente dal mio braccio sinistro. Cominciai a ruotarla vorticosamente sulla sinistra del mio corpo, per poi avvicinarmi quanto bastasse per tentare di colpire, lanciando la Catena targata Konoha, il mio avversario dritto al petto.
    Con tutti i dati che raccoglierò da queste offensive potrò sviluppare una strategia adatta a fronteggiare Shirou e la sua strana abilità innata.. Ma prima dovrò trovare un modo per tenerlo a bada quanto mi basta per pensare.. Eheh..
    Alla distanza di 3 metri, quanto più lontano dal mio avversario la Kusari mi permetteva di colpire, feci la fatidica domanda. L'ultima offensiva era pronta a partire.
    Shirou.. Lo sapevi che gli shinigami mangiano solo mele?
    Illusione Demoniaca! Jubaku Satsu!
    Con l'ultimo sguardo con il mio sharingan, tentai di intrappolare in una potente illusione il mio compaesano, volendolo fermare il tempo necessario a formulare una nuova strategia.
    CITAZIONE
    Se l'avversario vedrà comporre i sigilli e sentirà il nome della tecnica cadrà all'interno di un’illusione dove prima vedrà l'avversario sparire e poi si vedrà intrappolato ad un albero senza alcuna possibilità di movimento. A quel punto il busto dell'utilizzatore fuoriuscirà dall'albero colpendo l'avversario con un kunai e provocandogli danni psicologici.

    All'interno dell'illusione, quando Aoi spunterà dall'albero, poco prima del colpo gli sentirà dire: "Credo proprio che gli shinigami abbiano scelto te, come loro mela preferita.."

    Una volta imprigionato mi organizzerò a dovere.. Al momento, le mie possibilità di vittoria sono sotto il 12%, visto già la mole di Chakra speso.. Vediamo un po' come reagirà questa nuova promessa della foglia.. Eheh..



    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    541fbfa05c7b6d87e783a5bae625d886





    Narrato - Parlato - Pensato - Kagura - Yuya - Aoi


    Il migliore (Atto 1) - La potenza degli Uchiha




    Fatte le presentazioni, i due ragazzi della foglia presero posizione, mettendosi a 10 metri l'uno dall'altro, nel frattempo Kagura e Yuya avevano preso posto su una altalena del piccolo parco giochi che faceva parte di quella zona verde. Un urlò quasi isterico ma allo stesso tempo pregno di emozione ed eccitato, sancì l'inizio dello scontro, la piccola Kagura aveva dato il via alla battaglia.
    VIAAAAAA!!!
    Dopo quell'urlo, lo scontro iniziò, la tensione era palpabile, ma a mettere la parola stop a quel silenzio, fu Aoi che iniziò a dialogare.
    Beh shirou, come hai potuto scoprire da Kagura stessa, anche io sono uno della famiglia Uchiha. Ti risparmierò le varie spiegazioni riguardo la mia innata, suppongo che tu l'abbia sentita nominare molte volte all'interno del villaggio.. Questa è un po' una sfortuna, come conoscere l'inizio di uno spettacolo.. Metti che è circolare ti bruci il finale..
    Beh chiaramente ho sentito parlare degli Uchiha, ma è la prima volta che mi confronto con uno di loro...
    È vero, contro i Genjutsu sono letteralmente carne da macello, e gli Uchiha sono bravi proprio in quello...un avversario peggiore non poteva capitarmi...
    Il ragazzo attivò la sua innata, d'improvviso i suoi occhi diventarono di un rosso acceso, e tre tomoe iniziarono a roteare per qualche secondo, per poi stabilirsi in una sorta di cerchio intorno alla pupilla.
    Qual è invece la tua particolare abilità? Sempre che tu ne abbia una, sia chiaro..
    Beh forse qualcosa che potrebbe interessarti c'è...
    Shirou incrociò le sue braccia parallelamente al petto, concentrando per qualche secondo il chakra.
    Porta dell'apertura!!
    Per poi farlo fuoriuscire creando una piccola onda d'urto, il chakra disperso andò ad avvolgerlo, creando una leggera aura verde lungo tutto il suo corpo. Aoi non si fece di certo intimorire da ciò che aveva appena visto, e continuò il suo discorso.
    Bene così Shirou, non farti intimidire dai miei occhi.. Neanche se siamo in 5 a fissarti..
    Cosa cazzo!!!
    Di fronte a Shirou, apparirono improvvisamente cinque figure, identiche in tutto e per tutto ad Aoi, che iniziarono a ruotargli intorno a circa 5 metri di distanza.
    Come diavolo ha fatto, possibile che non abbia visto comporre i sigilli? No...non sono copie, lasciano una strana dissolvenza...sembrano...fantasmi! Che razza di tecnica è mai questa!
    Mentre Shirou era intento a capire in che razza di guaio si fosse cacciato, l' Uchiha non tardò a continuare la sua offensiva, il tutto contornato sempre da dei discorsi.
    Sembri un giovane promettente di Konoha, spero tu stia dando il 100% senza sottovalutarmi.. Desideri anche tu diventare Kage come tanti altri? Qual è la tua massima aspirazione?
    Ok calmati Shirou, ignoralo, non lasciare che ti confonda la mente, lascialo parlare...
    Nel frattempo che Aoi discorreva con fiumi e fiumi di parole, l'Uchiha aveva srotolato la sua Kusari, iniziandola a farla girare vorticosamente sopra la sua testa, avanzando lentamente fino ad arrivare a circa tre metri da Shirou e sferrare l'attacco con la Kusuri. Nonostante il ninja dai capelli verde avesse visto partire l'attacco, l'attacco lo prese in pieno dopo un tentativo di schivata andata bellamente in malora, l'urto con la catena strappò leggermente la sua tuta bianca.
    Eddai! Mia mamma l'aveva appena ricucita!!
    Ma non c'era di certo tempo per fare lo spiritoso, dato che l'Uchiha stava tentando di portare un nuovo attacco.
    Shirou.. Lo sapevi che gli shinigami mangiano solo mele?
    Prima i fantasmi, adesso gli shinigami, non capisco se questo ragazzo dice sul serio o se è un semplice fanboy dell'esoterismo...
    L' Uchiha compose molto velocemente dei sigilli, per poi dire qualcosa che fu poco chiara a Shirou, ma il peggio doveva ancora arrivare.
    Il ragazzo dalla chioma verde, dopo aver visto quei segni e aver udite quelle parole,Shirou vide sparire Aoi, per poi cadere in unsa sorta di coma.
    Perchè è tutto buio, cosa è successo...
    Quando riaprì gli occhi, la scena era tutt'altro che divertente. Shirou si trovava letteralmente intrappolato in un albero, non poteva muoversi, ne scappare, non poteva fare nulla, era alla mercè del suo nemico.
    Ma come diavolo ci sono finito qui dentro! Non riesco a liberarmi, non importa quanta forza usì per tentare di scastrarmi...non ce la faccio...
    Improvvisamente, come nel più brutto degli incubi, Aoi fuoriuscì dallo stesso albero, armato di un kunai ed esclamando una frase.
    Credo proprio che gli shinigami abbiano scelto te, come loro mela preferita..
    Per poi scagliare un potente affondo con il kunai dritto al petto di Shirou, che inerme, accusò il colpo. Risvegliatosi da quell'orribile incubo, Shirou constatò che tutto ciò che era successo, era una illusione, tastato il suo petto notò che non c'era alcun taglio o buco provocato da quel terribile affondo, ma tutto ciò che aveva era una sorta di emicrania.
    Aahh, la mia testa....



    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Verde
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE:
    CITAZIONE
    Azione gratuita : Attivo innata (Apertura prima porta)
    E' la prima porta del chakra ed è situata all'interno del cervello. Permette all'utilizzatore di usare il massimo potenziale dei suoi muscoli, impedendo al cervello di limitarne l'uso.
    Concede un Bonus di +1 sulla Forza.
    [Attivazione: 3; Mantenimento: 2]

    Tecnica non offensiva : Schivata Semplice
    Azione di movimento : Nessuna

    PARTE FISSA:
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 3
    Chakra rimasto/posseduto : 87/90
    Danni Fisici : 4
    Danni Psicologici : 5
    Condizioni psico-fisiche : Destabilizzato mentalmente
    Armi rimaste/possedute: Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Tantò legato alla gamba destra
    1 Spada legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva - Schivata semplice = (Velocità (5) + Riflessi (3)/2) = 4
    Per quanto riguarda i Genjutsu li prendo entrambi in pieno avendo Intuito (2) e Volontà (1)
     
    Top
    .
  7.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Duello: Il migliore
    k...s-kakashi-o


    Amichevole



    CITAZIONE
    Duello di tipo standard, in cui gli utenti si affrontano sul campo. E' paragonabile ad un allenamento o qualcosa di più. Può essere contestualizzato all'interno del mondo del Gdr, oppure essere Off Gdr.

    Villaggio: Indifferente
    Energia: Qualunque
    Scontro: Singolo o Tag
    Consumo Armi: No
    Infermeria: Fino ad Energia Rossa no, da Energia Blu solo se si va KO.
    Ricompensa:
    Ppe: Pieni per il vincitore e dimezzati per perdente. In caso di pareggio entrambi i pg riceveranno 3/4 dei Ppe, che in tutti i casi vengono assegnati sulla base della media voti ottenuti.
    Exp: 30 per il vincitore , 15 per il perdente e 20 in caso di pareggio

    Genere:
    Classico: il duello finirà solo con il KO di una delle due parti
    Countdown: il duello terminerà dopo 3 turni di combattimento, se non subentra un KO
    Special: gli utenti potranno proporre regole aggiuntive, che però andranno approvate da tutte le parti e da chi modererà il duello.
    Learning: con la possibilità di apprendere 1 Tecnica di altri villaggi, come descritto dal regolamento qui presente.


    Traccia Introduttiva:
    CITAZIONE


    CITAZIONE
    Nulla da dire:
    Continuate!



    L'area è il parco in cui siete.
    Un largo spiazzo di terra battuta ed erba di circa 20 metri di lato delimitato da una ringhiera sul lato nord e da alberi e varie "giostre" per bambini.

    large

    Sono presenti degli oggetti ( giocattoli abbandonati, cestini per l'immondizia, ecc..) con cui sostituirsi



    Blue:
    Che ti devo dire:
    Una ottima strategia da Uchiha!
    I genjutsu sono pericolosi, sopratutto perchè molti li "sottovalutano" (me compresa!)
    voto: 7,8

    Polverizer:
    Genjutsu!
    Il tuo avversario ti "colpisce" con dei Genjutsu!
    L'unica cosa che posso dire è:
    Hai tutto il mio appoggio!
    voto: 7,5





     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    tumblr_nb1fzgiLtW1rogrg0o1_500

    La Fiamma Ardente di Konoha.


    Narrato - Parlato - Pensato - Sango - Kagura - Yuya - Shirou




    Bene.. Sembra non essere capace di tener testa alle mie illusioni.. Anzi, ne viene completamente sopraffatto..
    Mentre il mio nuovo avversario era ancora immerso all'interno dell'illusione, il mio cervello elaborava strategie su strategie per porre fine a quel duello molto in fretta. Stavo studiando una nuova strategia, migliore rispetto a quella usata contro Uriah, non volendo svenire per colpa del troppo chakra speso.
    Quella ferita subita poi dalla Kusari.. Sembra non essersi neanche impegnato un minimo nello schivarla.. Eppure me ne hanno parlato come un ragazzino tosto e forte.. "Ha abbattuto 3 omoni più grossi di lui".. Definitivamente devo cercare di evitare quanto possibile i suoi colpi.. Quel leggero strato di chakra non ha potenziato ne le sue doti intellettive ne la sua prontezza di riflessi, che gli doni un potere sconfinato in termine di forza? Non voglio scoprirlo, durante le missioni e duelli mi sono accorto di essere ancora troppo fragile, una raffica di colpi potrebbe mandarmi dritto al tappeto.. Mhm, forse ho trovato cosa fa al caso mio..
    Aahh, la mia testa....
    Sorrisi, il mio avversario era appena uscito dall'ultima illusione lanciatagli e sembrava essere alquanto intontito dall'ultimo attacco. Tutto sommato non potevo lamentarmi, fino ad allora ne ero uscito illeso mentre il mio avversario sembrava aver accusato particolari danni.
    Già.. L'emicrania è un effetto collaterale molto fastidioso della mia tipologia di attacchi..
    Ora più che mai devo stare attento, se non ha rivelato il 100% della sua forza, al 83% lo farà adesso..
    Hai notato che era una pura illusione no? Già, un semplice Genjutsu può farti provare tutte quelle sensazioni, quella paura.. Quell'ansia.. - Presi un attimo di pausa, giusto per saggiare la reazione del giovane Konohano. - Devo dire la verità, è la parte che preferisco.. Vedere la reazione dei miei avversari. Del resto, non c'è nulla di più vero di ciò che si prova al momento no? Certi odori, suoni, gesti.. Riportano alla mente tanti ricordi e sensazioni che ci è impossibili negare.. Sarà per questo che la Realtà è la più grande Illusione, Shirou?
    Con il mio sharingan bastò uno sguardo per tentare di rinchiudere nuovamente il mio avversario in una nuova illusione.
    Un'illusione Generica è quel che fa al caso nostro, al momento..
    Come Shinobi di Konoha, come tuo compaesano ho il dovere di dirti una cosa: Non devi avere paura degli shinigami, non avere paura della morte!

    CITAZIONE

    Illusione Generica



    Un Genjutsu con cui il ninja che lo utilizza può far vedere all'avversario qualsiasi cosa egli voglia, come ad esempio scontrarsi contro tantissimi nemici oppure vedere una persona amata ridotta in fin di vita.
    Si tratta di un Genjutsu statico e ci si potrà liberare da esso nello stesso modo di qualunque altra illusione.

    Polverizer crederà di essere risucchiato all'interno del mio sharingan, trovandosi in una dimensione spazio/temporale come nella gif Sopra. Piccoli tentacoli neri lo attorciglieranno sempre di più, fino a stritolarlo, oscurandone la vista.


    Una volta terminata l'illusione, sapevo già cosa fare per poter mettere ancora più alle strette il mio avversario. Fortunatamente, il genjutsu precedente mi aveva dato abbastanza tempo per pensare ad una strategia, non perdendo secondi preziosi durante tutto l'arco del duello.
    Una seconda rondata d'attacco della Kusari tentò di ferire il mio avversario nuovamente al petto, come l'attacco precedente.
    Siamo Konohani Shirou, non possiamo farci spaventare dalle tenebre! Così come la fiamma ardente ordina, noi dobbiamo risplendere e fare chiarezza per Konoha stessa! Liberati.. LIBERATI DA QUESTE CATENE!
    La mia offensiva si concluse con un ultimo, sempreverde Genjutsu che molto mi aiutò durante tutte le avventure e scorribande passate.
    Tecnica della paralisi Temporanea!
    CITAZIONE
    Se l'avversario dovesse cadere nella tecnica si vedrà quasi completamente immobilizzato, quasi come se delle catene invisibili e pesantissime lo tengano bloccato. Per tutto il mantenimento del genjutsu avrà infatti un malus di -1 alla velocità che verrà meno se subirà anche un solo slot danno, oppure se capirà di essere in un genjutsu e riuscirà a liberarsi.
    In missione la tecnica potrà essere usata su png per bloccarli completamente.
    L'illusione può durare massimo due turni ed è dinamico e come tale seguirà il regolamento apposito.

    Grazie al mio sharingan infatti, tentai di imprigionarci Shirou all'interno.
    Teatralità e inganno sono strumenti molto potenti nelle mani di uno shinobi, non dimenticarlo mai. Adesso trovami e combatti, se ci riesci!
    Presi un fumogeno dal portakunai lanciandolo a circa 1 metro e mezzo da me, perfettamente al centro tra noi due combattenti. Successivamente presi un Kunai a cui legai un Sigillo esplosivo senza impostare il timer, conficcandolo dritto nel terreno, fungendo da esca non appena il fumogeno si sarebbe diratato. Ma avevo ancora un ultima offensiva da compiere, e questa non doveva tardare ad arrivare per nessun motivo.
    Il fumogeno si è ingrandito abbastanza affinchè possa celare perfettamente la mia presenza.. Adesso!
    Indietreggiai di una decina di metri, forse qualcosa di più, per poi comporre i sigilli utilizzando la tecnica della trasparenza restando immobile, inginocchiato, a circa 15 metri dal mio avversario.
    Bene.. Ancora una spinta.. Una leggera spinta e sarà scacco matto!



    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    541fbfa05c7b6d87e783a5bae625d886





    Narrato - Parlato - Pensato - Kagura - Yuya - Aoi


    Il migliore (Atto 3) - Mental Breakdown




    Che cazzo di avversario...penso proprio di non riuscire a fare nulla...
    Mentre si massaggiava le tempie, Aoi continuava a sproloquiare, tentando probabilmente di far cadere Shirou in un altro dei suoi pericolosissimi Genjutsu.
    Già.. L'emicrania è un effetto collaterale molto fastidioso della mia tipologia di attacchi...Hai notato che era una pura illusione no? Già, un semplice Genjutsu può farti provare tutte quelle sensazioni, quella paura.. Quell'ansia..
    L' Uchiha prese un attimo di pausa, forse voleva testare la reazione di Shirou, ma saggiamente (o forse no) quest'ultimo decise di non rispondere.
    Devo dire la verità, è la parte che preferisco.. Vedere la reazione dei miei avversari. Del resto, non c'è nulla di più vero di ciò che si prova al momento no? Certi odori, suoni, gesti.. Riportano alla mente tanti ricordi e sensazioni che ci è impossibili negare.. Sarà per questo che la Realtà è la più grande Illusione, Shirou?
    Non so cosa sia vero o cosa no, lo stai chiedendo ad una persona che vive alla giornata, senza preoccuparsi di queste cose troppo da topi di biblioteca...forse è proprio per questo che i tuoi Genjutsu sono cosi efficaci e fanno così male...
    Shirou disattivo l' Hachimon, preparandosi a ciò che sembrava essere un altra illusione di Aoi.
    Come Shinobi di Konoha, come tuo compaesano ho il dovere di dirti una cosa: Non devi avere paura degli shinigami, non avere paura della morte!
    Ancora con questi shinigami...
    Dette quelle parole, Aoi letteralmente risucchiò Shirou nel suo occhio destro, o almeno questo era ciò che credeva il ninja dalla chioma verde, appena entrato nello Sharingan di Aoi, Shirou capì che non era di certo il parco dove si stava consumando quello scontro a senso unico, ciò che vedeva era un luogo oscuro, con una strana aura rossa che illuminava una piccola porzione di quel posto, oltre quella fioca luce, c'era solo l'oscurita, oscurità che ad un certo punto, vomitò letteralmente dei piccoli tentacoli neri, che man mano avanzavano verso Shirou, che inerme, poteva solo restare a guardare.
    Cosa diavolo sono queste cose...
    Quegli stani tentacoli neri, piano piano raggiunsero l'intero corpo di Shirou, fino ad oscurargli anche la vista, poi con una fatale e forte mossa stritolatrice, mise la parola fine a tutto ciò che stava succedendo. Riaperto gli occhi, Shirou si ritrovò nel solito parchetto, riportando seri danni mentali che si erano riversati come forte stress anche sul suo corpo.
    DANNAZIONE DANNAZIONE DANNAZIONE!!
    Un altro attacco con la Kusuri venne portato da Aoi, che anche questa volta aveva puntato al petto, e anche questa volta, il suo attacco era andato a segno.
    Siamo Konohani Shirou, non possiamo farci spaventare dalle tenebre! Così come la fiamma ardente ordina, noi dobbiamo risplendere e fare chiarezza per Konoha stessa! Liberati.. LIBERATI DA QUESTE CATENE!
    Ma non sta mai zitto?
    Un altra illusione questa volta era totalmente diverse dalle altre, niente strani tentacoli, niente alberi imprigionatori, solo ed esclusivamente pesantezza, che sembrava trattenere Shirou, come se delle invisibili grosse catene cercassero di trattenerlo.
    Teatralità e inganno sono strumenti molto potenti nelle mani di uno shinobi, non dimenticarlo mai. Adesso trovami e combatti, se ci riesci!
    Subito dopo aver esclamato quelle parole, Aoi tirò fuori dal suo portakunai una bomba fumogeno, lanciandola esattamente al centro tra lui e Shirou, all'impatto col manto erboso, la bomba esplose, lasciando una grossa coltre di fumo, che impediva la vista a Shirou.
    Non mi è rimasto molto da fare, sinceramente non mi va di rischiare di subire strappi muscolari attivando la quarta porta, infondo è solo un amichevole...
    Dopo alcuni secondi, Shirou riattivò l'Hachimon, questa volta aprendo direttamente la seconda porta.
    Posso solo restare sulla difensiva, e aspettare la sua prossima mossa...




    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Verde
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE:
    CITAZIONE
    Azione gratuita 1 : Disattivo Innata
    Tecnica non offensiva : Schivata Semplice
    Azione gratuita 2 : Attivo Innata (Apertura 2a porta)
    E' la seconda porta del chakra ed è situata anch'essa nel cervello. L'apertura di questa porta permette di eliminare anche gli ultimi controlli del cervello permettendo di sfruttare ancora meglio il proprio corpo e anche di recuperare in parte le proprie forze se ci si trova in uno stato di forte stress.
    Concede un Bonus di +1 alla Forza e l'utente vedrà rigenerarsi 3 slot ferita al momento dell'attivazione.
    [N.B.: In caso si abbiano aperto porte di livello superiore a questa la rigenerazione non verrà concessa, perchè le porte di livello superiore comportano uno stress maggiore per il corpo.]
    [Attivazione: 5; Mantenimento: 3]

    Azione di movimento : Resto sul posto

    PARTE FISSA:
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 8
    Chakra rimasto/posseduto : 82/90
    Danni Fisici : 4 + 5 (Collasso Mentale) + 4 - 3 (2 porta) = 10
    Danni Psicologici : 8
    Condizioni psico-fisiche : Collasso Mentale
    Armi rimaste/possedute: Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Tantò legato alla gamba destra
    1 Spada legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva - Schivata semplice = (Velocità (5-1) + Riflessi (3)/2) = 3.5
    Per quanto riguarda i Genjutsu li prendo entrambi in pieno avendo Intuito (2) e Volontà (1)


    Edited by Polverizer - 2/3/2018, 16:37
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Duello: Il migliore
    k...s-kakashi-o


    Amichevole



    CITAZIONE
    Duello di tipo standard, in cui gli utenti si affrontano sul campo. E' paragonabile ad un allenamento o qualcosa di più. Può essere contestualizzato all'interno del mondo del Gdr, oppure essere Off Gdr.

    Villaggio: Indifferente
    Energia: Qualunque
    Scontro: Singolo o Tag
    Consumo Armi: No
    Infermeria: Fino ad Energia Rossa no, da Energia Blu solo se si va KO.
    Ricompensa:
    Ppe: Pieni per il vincitore e dimezzati per perdente. In caso di pareggio entrambi i pg riceveranno 3/4 dei Ppe, che in tutti i casi vengono assegnati sulla base della media voti ottenuti.
    Exp: 30 per il vincitore , 15 per il perdente e 20 in caso di pareggio

    Genere:
    Classico: il duello finirà solo con il KO di una delle due parti
    Countdown: il duello terminerà dopo 3 turni di combattimento, se non subentra un KO
    Special: gli utenti potranno proporre regole aggiuntive, che però andranno approvate da tutte le parti e da chi modererà il duello.
    Learning: con la possibilità di apprendere 1 Tecnica di altri villaggi, come descritto dal regolamento qui presente.


    Traccia Introduttiva:
    CITAZIONE


    CITAZIONE
    Nulla da dire:
    Continuate!



    L'area è il parco in cui siete.
    Un largo spiazzo di terra battuta ed erba di circa 20 metri di lato delimitato da una ringhiera sul lato nord e da alberi e varie "giostre" per bambini.

    large

    Sono presenti degli oggetti ( giocattoli abbandonati, cestini per l'immondizia, ecc..) con cui sostituirsi



    Blue:
    Stai sfruttando al massimo le capacità del tuo personaggio e i suoi punti di forza con, come ti ho già detto nel post precedente, una strategia da Uchiha!
    voto: 7,8

    Polverizer:
    "Sento" la frustrazione del tuo personaggio nel dover affrontare un avversario, o meglio un tipo di combattimento, a cui non eri preparato.
    Purtroppo puoi fare poco (o nulla)

    voto: 7,5


    Per entrambi:
    Un duello fin'ora corretto da entrambe la parti.


     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Polverizer mandami un Mp spiegandomi quello che hai fatto...

    Blue per il momento aspetta a postare
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Polverizer ha modificato.
    Blue puoi postare
     
    Top
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    tumblr_nb1fzgiLtW1rogrg0o1_500

    La Fiamma Ardente di Konoha.


    Narrato - Parlato - Pensato - Sango - Kagura - Yuya - Shirou




    Ma cosa fa.. Ha intenzione di rimanere sul posto per tutto il tempo?..
    La mia strategia sembrava funzionare talmente tanto bene che credevo di star combattendo contro un manichino. In fondo mi dispiaceva, stavo pensando seriamente di affrontare futuri combattimenti più a "viso scoperto" per il puro e semplice piacere di avere un po' di vomimento in più.
    Magari potrei concedergli anche un futuro incontro in questo modo, voglio sapere cosa può fare questo Shirou da essere considerato una risorsa per la foglia... È un vero peccato. Ma è tempo di terminare quest'amichevole, chissà se stavolta la sua difensiva reggerà ulteriormente altri miei attacchi..
    So di averti fatto male, psicologicamente parlando Shirou... E mi dispiace.
    Mi alzai in piedi, disattivando automaticamente la tecnica della trasparenza per il movimento eseguito.
    Una volta resomi visibile cominciai a correre rapidamente contro il mio avversario, ancora intrappolato all'interno dell'illusione della paralisi temporanea.
    Voglio porre fine a questo scontro adesso!
    Ma non hai ancora ceduto, sei resistente te lo concedo, ma si vede che non hai mai affrontato shinobi praticanti l'arte dell'illusione!
    Percorsi quasi tutti i 15 metri d'un fiato, lanciai con forza la Kusari, eseguendo un movimento ad arco semicircolare che avrebbe terminato dovuto terminare il suo percorso sulle costole destre del mio avversario, sfruttando ancora la forza centrifuga dell'ultimo attacco, continuai a far viaggiare la kusari verso la mia destra. Con l'ausilio del collo, costrinsi la katena a compiere un arco semicircolare questa volta dal basso verso l'alto con una leggera gradazione, mirando alla spalla destra del giovane Shirou.
    Dopo ciò, percorsi 5 metri all'indietro, attendendo un'evenutale offensiva del giovane Konohano.
    Spero di averlo messo Ko ma di non avergli fatto troppo male...


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    CITAZIONE
    Weppina scusami i 2000 caratteri scarsi ma non avendo azioni difensive da descrivere o effettuare non sapevo proprio come fare, e allungare il brodo non mi va a genio :nono:

    I calcoli sono sempre gli stessi dell'attacco Polve :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    541fbfa05c7b6d87e783a5bae625d886





    Narrato - Parlato - Pensato - Kikuya - Yuya - Madre di Yuya - Shine


    Il migliore (Atto 4) - Fine dell'incontro!




    La fumosa coltre di nebbia che si era creata, inglobando quasi tutto il parchetto adibito ad arena provvisoria, stava andando man mano a diradarsi nell'aria, facendo tornare maggiore visione sul campo, l'incontro stava per terminare, Shirou non riusciva a sfiorare l'Uchiha, che per chissà quale stregoneria, era scomparso dall'arena.
    Ma dove cavolo è andato adesso...
    Nonostante scrutasse l'intera area più e più volte, Shirou non riusciva a vedere Aoi, fino a che quest'ultimo non spezzò il silenzio che si era creato.
    So di averti fatto male, psicologicamente parlando Shirou... E mi dispiace.
    Fosse solo psicologicamente...
    Il ragazzo apparve magicamente a circa 15 metri da Shirou, da come era apparso, probabilmente doveva aver usato qualche tecnica che in qualche modo lo rendeva invisibile.
    Eccolo...
    Ma non hai ancora ceduto, sei resistente te lo concedo, ma si vede che non hai mai affrontato shinobi praticanti l'arte dell'illusione!
    Ottima intuizione!
    L' Uchiha, riprese la sua fidata Kusuri, a cui aveva attaccato un sorta di peso. Per poi percorrere quasi tutti i metri che lo dividevano da Shirou, fino a che arrivato alla giusta misura di lancio,eseguendo un arco semicircolare tirò la sua Kusuri,colpendo Shirou sulla parte destra del fianco, nonostante quest'ultimo avesse cercato di pararla, in qualche modo,Aoi poi ritirò a se la Kusuri e con l'aiuto del collo fece compiere alla catena un altro giro, scagliando un nuovo attacco, questa volta dall'alto verso il basso, colpendo in pieno la spalla del Miyazaki, che non riuscì ad evitare l'ultima offensiva scagliata dall'avversario. Terminata quell'offensiva, Aoi si mise sulla difensiva, ma lo scontro era terminato, Shirou cadde sotto l'ultimo colpo ricevuto dalla pesante catena.
    Complimenti Shirou Miyazaki...non sei neanche riuscito a sfiorarlo...
    Il ragazzo dalla chioma verde, cadde a terra, sfinito per i duri colpi psicologici e fisici ricevuti,l' Hachimon si disattivò automaticamente, e Shiro cadde sul manto erboso del parco.


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Verde
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer





    RIEPILOGO FINE POST



    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva 1 : Parata Semplice
    Tecnica non offensiva 2 : Schivata Semplice
    Azione di movimento : Resto sul posto

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 8
    Chakra rimasto/posseduto : 82/90
    Danni Fisici : 18
    Danni Psicologici : 8
    Condizioni psico-fisiche : Collasso Mentale, Collasso fisico
    Armi rimaste/possedute: Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Tantò legato alla gamba destra
    1 Spada legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI
    CITAZIONE
    Tecnica non offenisva 1 - Parata Semplice = (Resistenza (2) + Riflessi (3) /2) = 2,5
    Tecnica non offensiva 2 - Schivata semplice = (Velocità (5-1) + Riflessi (3)/2) = 3.5

    CITAZIONE
    Chiedo scusa per il ritardo nel postare, ma ho avuto un weekend letteralmente di fuoco :beer:
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Duello: Il migliore
    k...s-kakashi-o


    Amichevole



    CITAZIONE
    Duello di tipo standard, in cui gli utenti si affrontano sul campo. E' paragonabile ad un allenamento o qualcosa di più. Può essere contestualizzato all'interno del mondo del Gdr, oppure essere Off Gdr.

    Villaggio: Indifferente
    Energia: Qualunque
    Scontro: Singolo o Tag
    Consumo Armi: No
    Infermeria: Fino ad Energia Rossa no, da Energia Blu solo se si va KO.
    Ricompensa:
    Ppe: Pieni per il vincitore e dimezzati per perdente. In caso di pareggio entrambi i pg riceveranno 3/4 dei Ppe, che in tutti i casi vengono assegnati sulla base della media voti ottenuti.
    Exp: 30 per il vincitore , 15 per il perdente e 20 in caso di pareggio

    Genere:
    Classico: il duello finirà solo con il KO di una delle due parti
    Countdown: il duello terminerà dopo 3 turni di combattimento, se non subentra un KO
    Special: gli utenti potranno proporre regole aggiuntive, che però andranno approvate da tutte le parti e da chi modererà il duello.
    Learning: con la possibilità di apprendere 1 Tecnica di altri villaggi, come descritto dal regolamento qui presente.


    Traccia Introduttiva:
    CITAZIONE


    CITAZIONE
    Il duello è terminato:
    Le vostre spettatrici inizieranno a urlare BELLO!! Siete stati bravissimissimi!!!! per poi avvicinarsi a voi.
    Yuya guarderà Shirou per poi rivolgersi a Aoi ...Non l'avrai MICA....??? mentre Kagura "stuzzicherà" con un dito il ragazzo dai capelli verdi ...EHI!...EHI!!... LASCIALO IN PACE!!!..... nel dire così la ragazza più grande prenderà per mano la cuginetta ....Per noi si è fatto tardi!!.... GRAZIE della dimostrazione..AOI??...GIUSTO??... e se ne andrà.
    Terminate come volete



    L'area è il parco in cui siete.
    Un largo spiazzo di terra battuta ed erba di circa 20 metri di lato delimitato da una ringhiera sul lato nord e da alberi e varie "giostre" per bambini.

    large

    Sono presenti degli oggetti ( giocattoli abbandonati, cestini per l'immondizia, ecc..) con cui sostituirsi



    Blue:
    Duello a senso unico!
    hai sfruttato le caratteristiche del tuo personaggio al massimo, dando da subito al duello una piega per te favorevole.
    voto: 7,8

    Polverizer:
    Purtroppo hai "subito" la strategia di Blu.
    Potevi fare poco purtroppo!

    voto: 7,5





     
    Top
    .
17 replies since 28/2/2018, 20:32   335 views
  Share  
.
Top