Duello: Il migliore

Blue Vs Polverizer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    tumblr_nb1fzgiLtW1rogrg0o1_500

    La Fiamma Ardente di Konoha.


    Narrato - Parlato - Pensato - Sango - Kagura - Yuya - Shirou




    Il giovane Konohano, una volta subito l'ultimo colpo ascendente da parte della mia Kusari, rimase giusto un paio di secondi stoico nella sua posizione, forte della volontà di Ferro che il villaggio della Foglia gli trasmetteva fin dalla propria nascita. Mal concio come si trovò, il manto verde che lo circondava si dissolse lentamente, lasciandolo privo di forze. Shirou, costretto dalle forze sempre più assenti, cadde di peso al terreno, mantenendosi comunque cosciente.
    Forse.. Ho esagerato..
    Shirou.. Ehi, Shirou!
    Ahhh...la mia testa!!
    Mi avvicinai velocemente, preoccupato per le condizioni in cui si trovava il mio giovane compagno. Con lo sharingan ormai disattivato e la kusari al suo posto, il duello ormai aveva raggiunto il termine. I miei sentimenti contrastanti non trovavano spazio all'interno della mia mente, fino a quando non mi sarei accertato di non aver procuratogli eccessivi danni, sia psicologici che fisici.
    Shirou.. È stato un onore per me combattere con un giovane dalla volontà ardente come la tua. Coraggio, ti aiuto a metterti seduto, riprendi un po' di fiato.
    Grazie...mi dispiace non aver potuto fare di più, ma con i tuoi Genjutsu mi hai completamente mandato in bambola!
    Avrebbe dovuto essere una semplice amichevole, non c'era bisogno di arrivare a tanto Aoi.. Il tuo stupido sangue non riesce a farti ragionare prima di valutare una strategia adatta alla situazione, ma solo la migliore per vincere..
    BELLO!!
    Siete stati bravissimissimi!!!!
    Le due giovani Uchiha sembrarono entusiaste di come si fosse svolto l'intero combattimento, quanto meno delle giovani leve avevano assistito ad un'altra prova sul campo, non bastano mai.
    ...Non l'avrai MICA....???
    Nono, è solamente stanco per le ferite subite, non è in pericolo assolutamente...
    Mi chiese Yuya una volta raggiunti al centro del piccolo parco del villaggio.
    Con il sole ancora alto e splendente, mi accorsi dei vari lividi che stavano spuntando sulla pelle del povero Shirou. Usare la Kusari era stata l'unica buona idea di quel combattimento, avessi utilizzato la spada probabilmente sarei stato incriminato di tentato omicidio.
    Dio mio, devo chiamare qualcuno affinchè possa curarlo..
    ...EHI!...EHI!!..
    Ahhhh Kagura mi fai male AHHHHH
    LASCIALO IN PACE!!!.....
    !!!
    Solo più tardi mi accorsi di come la piccola Kagura stava stuzzicando il povero ragazzo toccandolo ripetutamente sul braccio con l'indice della mano piccina.
    Smettila Kagura, non è un atteggiamento maturo. È uno shinobi in difficoltà, devi essere seria in questi casi!
    Arrabbiato più con me stesso che con la giovane Uchiha, la rimproverai per il comportamento sconsiderato e privo di rispetto nei confronti di un valoroso shinobi.
    Se c'era una cosa che la Foglia mi aveva dato, oltre la volontà di proteggerla incondizionatamente, era il rispetto provato nei confronti di qualsiasi avversario.
    Shirou, riesci ad alzarti?
    Si si sto bene, ho solo un piccolo contraccolpo per le contusioni
    ....Per noi si è fatto tardi!!.... GRAZIE della dimostrazione..AOI??...GIUSTO??...
    Yuya sembrò essere di fretta, tanto che le sue ultime parole mi arrivarono quasi a stento, vista la rapidità con cui si stava allontanando dal campo di battaglia.
    Si.. Aoi. Aoi Uchiha.
    Proferì mentre ero ancora intento a cercare di aiutare Shirou a risollevarsi.
    È stato un bel duello, mi sono divertito ma.. Devi scusarmi, forse ho esagerato. Volevo dirti che una volta che entrambi saremo diventati più forti, vorrei avere il piacere di un'altra sfida contro di te. Al massimo delle nostre capacità. Ci stai?
    Il piacere è stato mio, ora potrò dire di aver combattuto un Uchiha e di essere stato preso bellamente a schiaffi...e comunque una rivincita me la devi per forza!
    Sorrisi, volendo rincuorare il giovane Shinobi della foglia. Una volta accertatomi delle sue condizioni era giunto il tempo dei saluti, Shirou necessitava delle cure mediche anche se di poco conto, nulla di grave in fondo. Io per conto mio, sarei dovuto tornare a casa a fare i dovuti conti con il destino.. Solo che non lo sapevo ancora.
    Shirou, mi raccomando.. Cerca di rimetterti in fretta, d'accordo?
    Tranquillo tranquillo, e roba di poco conto!
    Lo salutai così, mentre nella mia testa ripassavo tutta la strategia utilizzata durante il combattimento, le eventuali falle e come ripararle nei futuri combattimenti.
    Credo di essere cresciuto in fondo.. La mia capacità di gestione del chakra è migliorata, avrei potuto tirare avanti ancora per un po' di tempo, mentre le mie abilità di analisi e risposta mi sono sembrate eccellenti.. Mi sento più forte, molto più forte! Non mi sentivo così da tempo!
    L'eccitazione per il combattimento però venne meno, quando riaprii la porta di casa, non trovandomi più da solo.
    Sirio...

    To be Continued :ice:



    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    541fbfa05c7b6d87e783a5bae625d886





    Narrato - Parlato - Pensato - Kagura - Yuya - Aoi


    Il migliore (Atto 5) - Una sconfitta amara




    Sentendo le forze mancare sempre di più, Shirou cadde in terra esanime, ma ancora cosciente. Il primo a soccorrere il Miyazaki, fu proprio Aoi, che velocemente si avvicinò al corpo del giovane Konohano.
    Shirou.. Ehi, Shirou!
    Ahhh...la mia testa!
    Aoi controllò velocemente se Shirou avesse riportato delle ferite serie, ma constatando che non c'erano ferite che non fossero piccoli ematomi dovuti all'arma contundente che l' Uchiha aveva utilizzato, Aoi aiutò Shirou a rimettersi in piedi, dapprima provando se fosse ancora cosciente.
    Shirou.. È stato un onore per me combattere con un giovane dalla volontà ardente come la tua. Coraggio, ti aiuto a metterti seduto, riprendi un po' di fiato.
    Grazie...mi dispiace non aver potuto fare di più, ma con i tuoi Genjutsu mi hai completamente mandato in bambola!
    Il giovane Aoi, prese quasi di peso Shirou, aiutandolo a sedere su una delle tante panchine che contornavano il parco. Il silenzio dove Shirou stava cercando di riprendere fiato, venne bruscamente interrotto dalle due ragazze, che erano rimaste in disparte per tutta la durata dello scontro.
    BELLO!!
    Siete stati bravissimissimi!!!!
    Le ragazze si avvicinarono ai due shinobi della foglia, e Yuya cercò di capire se Shirou fosse morto o meno, facendo una domanda ad Aoi che però Shirou non era riuscito a sentire. Kagura invece, con impensabile crudeltà, andò direttamente da Shirou, picchiettando ardentemente le sue dita su uno dei punti in cui Shirou era stato colpito dalla Kusuri dell'Uchiha.
    ...EHI!...EHI!!..
    Ahhhh Kagura mi fai male AHHHHH
    LASCIALO IN PACE!!!.....
    Passati alcuni minuti, Aoi cercò di far alzare Shirou.
    Shirou, riesci ad alzarti?
    Si si sto bene, ho solo un piccolo contraccolpo per le contusioni
    E anche una ferita nell'orgoglio!
    ....Per noi si è fatto tardi!!.... GRAZIE della dimostrazione..AOI??...GIUSTO??...
    Il ragazzo rispose velocemente alla domanda di Yuya, poi torno ad accertarsi delle condizioni di Shirou.
    È stato un bel duello, mi sono divertito ma.. Devi scusarmi, forse ho esagerato. Volevo dirti che una volta che entrambi saremo diventati più forti, vorrei avere il piacere di un'altra sfida contro di te. Al massimo delle nostre capacità. Ci stai?
    Il piacere è stato mio, ora potrò dire di aver combattuto un Uchiha e di essere stato preso bellamente a schiaffi...e comunque una rivincita me la devi per forza!
    Shirou, mi raccomando.. Cerca di rimetterti in fretta, d'accordo?
    Tranquillo tranquillo, e roba di poco conto!
    Dopo una stretta di mano, i due si salutarono, mentre Aoi riprese la strada di casa, Shirou era rimasto ancora li nel parco, decidendo il da farsi.
    Ho bisogno di curare le ferite...se vado da Misa si arrabbierà tantissimo, ma non posso fare altrimenti, è l'unico ninja medico che conosco...
    Mentre Shirou si avviava verso la casa di Misa con andatura claudicante, ripassava nella sua mente tutto lo scontro.
    Devo trovare un modo per non cadere vittima dei Genjutsu, certo contro un Uchiha non mi aspettavo di vincere, ma neanche di prenderle restando così inerme...Aoi ci rincontreremo un giorno!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Verde
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer


     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    IL DUELLO E CONCLUSO



    Complimenti a entrambi!
    Un duello bello è corretto!

    Blu: hai letteralmente dominato il duello lasciando al tuo avversario poche possibilità di controbattere!
    Senza contare la "teatralità" e la loquacità del tuo personaggio che lo caratterizzano! (molto bello!!)
    guadagni 22 Ppe - 30 Exp

    Polverizer: anche se la strategia di Blu, e il tipo di scontro che ha imposto, non ti hanno permesso di fare quasi nulla ti sei comportato veramente bene! (a livello di caratterizzazione anche il tuo personaggio mi piace molto!)
    In un eventuale rivincita mi piacerebbe vederti iniziare per primo !
    guadagni 11 Ppe - 15 Exp

    chiedete gli aggiornamenti
     
    Top
    .
17 replies since 28/2/2018, 20:32   335 views
  Share  
.
Top