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.Mattonismo
E' una particolare religione, che ha come dio Davvo, (ジャシン, Davvo, scritto sempre in katakana, corrisponde però a 邪神, "Mattone malvagio") religione che predica la completa dedizione nel non riuscire a comprendere dove ci si trova, ne cosa si sta facendo. Nel Mattonismo la violenza è alla base dei suoi comandamenti, perchè vorresti averne altri? Tutto ciò che è strategia è considerato un incommensurabile peccato. Il ninja devoto a Davvo deve accettare di dover pregare prima e dopo aver progettato e naturalmente costruito il proprio muro di mattoni. Inoltre, chi crede in Davvo riceve una profonda ignoranza nella cultura generale da utilizzare contro altri ninja e il dono del mattone supremo tramite il rituale stesso. Lo stemma del Dio Davvo è un mattone inverso, in bianco e nero, defilato, in 2D, invisibile. Non esiste.
Attenzione: Quest'innata può essere posseduta da tanti utenti contemporaneamente, inoltre bisognerà avere il diploma di 5a Elementare per richiedere e ricevere questa innata, infatti per ottenerla è richiesto un esame a risposta multipla (l'esame sarà facilitato perchè le risposte multiple saranno: 1).Non si potrà morire in duello, Altrimenti che maledizione è?A partire da energia bianca, tramite il culto di Davvo, il corpo del soggetto avrà un malus passivo sull'intuito e sulle Intellettive. Anche a innata spenta infatti si riceverà il malus. Che andrà crescendo con le energie.
Energia Bianca: -1 Intuito e Intellettive.
Energia Gialla: -1 Intuito e Intellettive.
Energia Verde: -2 Intuito e Intellettive.
Energia Rossa: -2 Intuito e Intellettive.
Energia Blu: -3 Intuito e Intellettive.
Energia Viola: -3 Intuito e Intellettive.
Energia Nera: -4 Intuito e Intellettive.
Energia Nera+: Morte Pg con Ban dell'utente. Non sia mai vuoi fare la Quest "È un arrivederci?" e cambiare pg.Livelli innataLv.1 Energia Gialla
A questo livello dell'innata il Pg comincia ad avere i primi sintomi di malessere psicofisico. Oltre il malus, le tecniche che potrà ottenere saranno un massimo di 5.
Comprese personali e tecniche di innata.
[Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]Lv.2 Energia Verde
A questo livello dell'innata il Pg riconosce i primi deficit mentali, riuscendo a costruire strategie elementari (Attacco - Costruisco Muro - Attacco). Saranno queste per tutto il resto della vita del Pg. Oltre il malus, le tecniche che potrà ottenere saranno un massimo di 4.
Comprese personali e tecniche di innata.
[Costo di attivazione: 8; mantenimento: 4 x turno]Lv.3 Energia Rossa
A questo livello dell'innata il Pg, non conscio dei suoi limiti neurocelebrali, attacca indistintamente amici e nemici con lo stesso schema riportato precedentemente. (Attacco - Costruisco Muro - Attacco). Saranno queste per tutto il resto della vita del Pg. Oltre il malus, le tecniche che potrà ottenere saranno un massimo di 4 1/2.
Comprese personali e tecniche di innata.
[Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]Lv.4 Energia Blu
A questo livello dell'innata il Pg non ce la farà proprio, poveretto.
[Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]In aggiornamento.
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Ma lo stile del muratore dov'è? . -
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Ci hai bruciato la sorpresa, doveva essere nel prossimo blocco di aggiornamenti . -
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Posso modificare l'innata del mio pg?
E' troppo bella.... -
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Tecnica:
Maledizione del Mattone, A
Ogni utente che ruolerà col possessore dell'innata scomparirà misteriosamente dal gdr per un periodo di tempo dai 6 ai 24 mesi.. -
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Non ci credo... l'avete creata davvero . -
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Voglio le tecniche . -
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