Missione Suna (tartaruga) : La prima volta che vidi la nebbia.

Shearah :

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Suna: "...La prima volta che vidi la nebbia..."

    png




    Yui Nagai»

    Shearah




    Inizia la tua vita da ninja e, sopratutto, inizia la tua storia!
    Proprio perchè è la tua storia mi piacerebbe che mi dessi il maggior numero di suggerimenti possibili per svilupparla come vorresti:
    Posti da visitare, gente da incontrare, ecc... QUALSIASI COSA che mi permetta di rendere le missioni, non solo più divertenti sia per me che per te, ma anche che ti permettano di sviluppare la TUA, non smetterò mai di sottolinearlo, storia.
    Mandami un MP con tutte le tue idee e vedrò di utilizzare i tuoi spunti per evolvere la trama "generale" del TUO personaggio


    1° Traccia:
    CITAZIONE



    Siete in viaggio verso un piccolo villaggio sulla costa orientale del paese del vento.
    E la vostra prima missione!
    Il giorno prima in sensei Yamaguchi ha convocato te e i tuoi due compagni in una stanza all' interno del palazzo del Kazekage.
    La stanza è spoglia, a parte qualche sedia e una cartina del paese del vento appesa alla parete.
    Bene RAGAZZI!... Domani partiremo per Kurohamamura, un villaggio sulla costa e indicherà con un dito un punto tra mare e terra sulla cartina alle sue spalle la nostra missione è abbastanza semplice!.. tra due giorni arriverà al porto del villaggio una nave... tra le merci che trasporta c'è una cassa che dovremmo prelevare e portare nella capitale... ora indicherà un "enorme" punto nero affiancato a scritte minuscole, quasi al centro della cartina che dovremmo poi consegnare a un certo "KEITARO MYOUGA".... vi mostrerà un foglietto ..a questo indirizzo!!...SE NON CI SONO DOMANDE CI VEDIAMO DIRETTAMENTE DOMANI MATTINA ALLE QUATTRO AL CANCELLO EST!...
    Ora siete per strada, sono ore che camminate e, quando arriverete a un oasi il sensei deciderà di fermarsi.
    Momoko è eccitatissima!
    Non ero mai uscita da SUNA!!!..a parte quando vado nei campi di addestramento attorno alle mura, ma quello non conta!....chissà com'è QUESTO VILLAGGIO???....mi piacerebbe visitarlo!....avremo tempo di visitarlo?? spero di SI!....e....e poi .....ANDREMO ALLA CAPITALE????.....non vi sono mai stata!!...BHE non sono mai uscita da SUNA!!....l'ho già detto???....non credo??...o forse si!....COMUNQUE:.... E LA NOSTRA PRIMA MISSIONE!!!....NON SEI ECCITATA YUI-CHAN???
    Anche Rei sembra contento, ma a differenza della ragazza, non dice nulla, mentre il sensei camminerà qualche metro davanti a voi, sempre con quella sua aria corrucciata!
    All' oasi dopo aver mangiato, Yamaguchi deciderà di approfittare di quella pausa per un allenamento:
    Camminare sull' acqua del laghetto!
    Mentre vi esercitate Rei si girerà di colpo verso un punto alla tua destra.
    Incuriosita tu e Momoko vi girerete ... e , prima di vedere "qualcosa", sentirete il rumore di "qualcosa " che si stà avvicinando.
    Il post termina quando vedrete un basso cespuglio muoversi in modo innaturale (qualcuno si nasconde lì dietro!).


    Termina qui il post.



    Puoi anche "spaziare", raccontare anche cose che non ho inserito nella traccia (quello che fai prima di essere convocata, come ti prepari alla missione, cuna tua giornata "tipo",ecc...)
    Ti ricordo che, a meno che non te lo specifichi, NON puoi muovere e far parlare i PG che io muovo (in questo caso Momoko e Rei)
    Per qualsiasi cosa, scrivimi pure un Mp.
    Buon Lavoro :)








    Edited by white eye princess - 5/7/2018, 12:23
     
    Top
    .
0 replies since 20/6/2018, 22:06   103 views
  Share  
.
Top