Supporto NIF FantaSoccer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous

    fantasoccer_angoli_neri_by_nifgdr-dcipcn8



    Utilizzate questa discussione per porre qualsiasi domanda sul NIF FantaSoccer agli organizzatori. Qui sotto nel post principale verranno inoltre inserite le FAQ per raccogliere tutte le principali risposte alle vostre domande.

    CITAZIONE
    IMPORTANTE: Utilizzate questa discussione solamente per domande e dubbi inerenti all'organizzazione del torneo e ai regolamenti. Per altre domande e dubbi sono o saranno presenti discussioni apposite.


    Edited by circu - 30/7/2018, 17:35
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    Salve , vorrei sapere (dopo aver letto le regole) , quando potremmo fare le squadre ?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    Adesso molto probabilmente si procederà con la chiusura delle iscrizioni. Successivamente organizzeremo il torneo all'atto pratico incominciando anche ad invitare gli iscritti. La cosa migliore e più probabile è che l'asta venga fatta tra la fine del mercato (finisce il 17 alle 20) e l'inizio del campionato (che è il giorno dopo). La scelta di fare l'asta dopo la chiusura del mercato deriva dal fatto che così facendo per l'asta si avranno tutti i giocatori a disposizione. Ovviamente questo non vieterà di preparare l'offerta per l'asta prima che questa inizi, con i dovuti i pro e contro che ne derivano. Semplicemente per l'apertura delle buste si darà un orario che sarà appunto successivo alla chiusura del calciomercato appunto. :fiore: Adesso vi faremo avere appena possibile tutti i dettagli in merito, ma in linea di massima non ci distaccheremo molto da quanto ti ho appena detto. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    Perfetto, venerdi a mezzanotte ho un asta da fare , possibilmente fatela prima , per fare l'asta 250 crediti sono pochi , considera che nell'altro fanta , stiamo mettendo 500 crediti e siamo 6
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    Appunto per quello nel regolamento c'è questa postilla:

    CITAZIONE
    N.B.: Il regolamento sopracitato può subire modifiche e/o integrazioni prima dell'inizio del Torneo

    Se variamo la cifra di partenza comunque non sarà molto più superiore... Dare a disposizione molti crediti significa rischiare che ci siano spese insensate per un solo giocatore... Una cifra inferiore costringe a ragionare su ogni singolo giocatore che si va a prendere... La difficoltà sta nel cercare il giusto equilibrio tra le due cose... :)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    si hai ragione , comunque secondo me conviene anche fare un gruppo whatsapp per rimanere sempre in contatto durante le varie giornate
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    Questo non lo posso garantire... per rimanere in contatto nelle varie giornate ci sarà anche e sopratutto il forum... Se spostiamo tutto fuori dal forum perde di significato organizzarlo nel forum per noi... :soso:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    capisco
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Gli inviti sono già stati mandati? Perchè io non ho ricevuto nulla :grat:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    Se mi rispondi in chat vedo se riesco a darti un'assistenza rapida... :patpat:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Ho una domanda sul calcio mercato, dando per scontato che ogni giocatore possa appartenere ad una sola squadra, cosa succede se io faccio un'offerta per uno che poi non riesco ad acquistare? :grat:. Cioè alla fine potrei anche rimanere con meno giocatori di quelli che dovrei? :grat:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    Con la formula che è stata scelta i partecipanti all'asta fanno offerte a un numero x di giocatori mettendoli in ordine di preferenza che nel nostro caso se non erro coincide con l'ordine di prezzo. Quando due o più giocatori fanno un'offerta 0ee lo stesso giocatore vince chi fa l'offerta più alta. E così via. Se sei l'unico a fare l'offerta per un giocatore te lo pigli a quella cifra. Entrambi i criteri valgono per completare ruolo e squadra. Tenendo conto che nonostante ci sia un tetto massimo di giocatori per ruolo tu comunque fai offerte per un numero più alto di giocatori. Semplicemente ti prendi i primi x giocatori di quel ruolo.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Quindi per essere certo di avere 25 giocatori in rosa, visto che siamo in 10 giocanti, dovrei fare offerte per 250 giocatori o rischio di poter rimanere con meno di quelli necessari?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,584
    Reputazione
    +732

    Status
    Anonymous
    Non necessariamente... tu fai offerte per i giocatori che ti interessano... gli altri lì puoi prendere al loro valore base... o quantomeno ci provi a farlo perché anche lì se qualcuno offre di più passi al giocatore successivo...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    6,321
    Reputazione
    +1,187

    Status
    Anonymous
    Quindi io faccio le mie offerte per i 25 giocatori che voglio, poi offerte più basse e a scendere per molti altri, di modo che riuscirò a farmi una rosa completa. Se ho capito bene, correggimi se sbaglio, io potrei offrire ai top 25 un totale pari ai fantamilioni che possiedo e siccome tutti gli altri in più ai miei 25 preferiti che ho in lista costano di meno rimarrò cmq all'interno del budget... È corretto?
     
    Top
    .
53 replies since 23/7/2018, 18:10   434 views
  Share  
.
Top