🔥 Missione Evento 🔥

Galding56 #3 - Polverizer #3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥 III round



    1° Traccia:





    La battaglia continua a INFURIARE, l'enorme creatura però sembra mostrare i primi segni di fatica e sofferenza.
    Anche voi siete stanchi e provati, ma il fuoco che brucia nei vostri cuori vi spinge a tornare a combattere.










    Buon evento :fiore:








     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Blu
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Kunoichi -Agnella - Lupo - Riku (Hisaki)



    Lotta agli dei!



    Maledizione... Uriah, Uriah!
    Hisaki si trovava accanto al lettino su cui era stato messo il suo compagno Uchiha: anche lui era stato ricoverato in quello stesso tendone e non appena l'aveva visto arrivare non aveva potuto fare altro che avvicinarsi.
    Grazie ai vari scossoni che Hisaki stava continuando a dare al compagno assassino questo dopo poco si svegliò. Non appena aprì gli occhi non riusciva a credere a ciò che stava vedendo: anche il suo amico era stato ricoverato... Anche lui stava combattendo con loro!!
    Hisaki!!
    Tralasciando qualsiasi tipo di regola che si era autoimposto decise di seguire l'istinto e si gettò addosso all'amico abbracciandolo forte: vedere un viso conosciuto in quella situazione che si sarebbe potuta rivelare anche fatale non poteva fare che piacere.
    Ahia...!
    L'altro non ebbe neppure il modo di ricambiare l'abbraccio o allontanare Uriah. Le ferite infatti erano ancora fresche ed aperte, quello scatto non aveva fatto altro che peggiorare quel dolore sordo che continuava a provare da svariato tempo.
    Calmati e mettiti giù... Prima mi sono fatto dare questo... Tieni, ti farà bene.
    Riprendendo la sua tipica calma e razionalità fece sdraiare nuovamente Uriah sul suo letto per poi porgergli un intruglio di uno strano colore - una specie di verde - che il giovane non esitò ad assumere: aveva già visto gli effetti "miracolosi" che aveva avuto in precedenza un medicinale del genere, ne aveva bisogno ora più che mai.
    Grazie...
    Già dopo pochi secondi si sentì più forte: quello che era stato fino a quel momento un dolore sordo si trasformò velocemente in un semplice fastidio, così leggero che a malapena riusciva a percepire. Subito si alzò in piedi e cominciò a sgranchirsi le gambe e le braccia: vedeva chiaramente segni di ferite sugli arti, vestiti stracciati e sangue rappreso che avrebbe dovuto essere lavato via. Quel combattimento si stava rivelando molto cruento, soprattutto se si andava a vedere i più giovani che, incapaci di difendersi da quei potentissimi attacchi, nella migliore delle ipotesi erano morti all'istante. Erano tantissimi infatti i feriti che urlavano dal dolore, quello che aveva provato fino a quel momento Uriah era nulla in confronto.
    Mi fa piacere vedere che stai bene...
    Anche Hisaki si guardò intorno: cercava di rimanere impassibile, ma il suo viso tradì la sua volontà contorcendosi in una chiara espressione di tristezza.
    Che ci fai qua? Hai visto anche gli altri?
    L'anbu scosse lentamente la testa, ora che Uriah lo guardava con più attenzione riusciva a vedere numerose ferite lungo tutto il suo corpo.
    Mi hanno assegnato una squadra di anbu alle prime armi... Dopo l'inizio del combattimento però ci siamo persi di vista... E sono finito qua...
    Oh, allora vogliamo andare insieme?
    No.
    La risposta del ragazzo fu così tanto decisa che scosse Uriah, non capiva quali fossero le motivazioni di tale scelta.
    Facciamo parte della minoranza di ninja con una certa esperienza alle spalle. Dobbiamo pensare ai molti giovani che sono stati mandati a morire: se riusciamo a cordinarli possiamo sferrare attacchi più potenti di quelli che faremmo in coppia.
    A quel punto Uriah annuì capendo il senso del suo ragionamento: erano veramente in molti sul campo di combattimento, non potevano perdere la possibilità di puntare sul numero.
    Beh, allora non possiamo perdere altro tempo... Allungò la mano verso l'amico che gliela strinse in segno di saluto. Ci vediamo dopo, stai attento...
    Con un grande sorriso si allontanò dal suo amico. Non appena uscì dal tendone cominciò a correre in direzione della bestia: nel mentre che si avvicinò attivò il suo sharingan, il kamui e, infine, richiamò tra le mani anche l'arco di chakra che aveva caratterizzato i suoi ultimi attacchi nello scontro precedente.
    Finalmente siamo tornati in gioco, assassino... Cominciamo pure con la caccia, mio caro lupo!
    L'agnella ed il suo fedele compagno si allontanarono in fretta dall'anbu che, non appena si fu portato davanti la creatura, cominciò a lanciarle contro numerose frecce tramite il suo arco: gli attacchi si andarono a sommare tra loro e formare una sorta di pioggia che si abbatté sulla creatura. Molte delle frecce che non erano finite per spezzarsi all'impatto si andarono a conficcare all'interno della sua armatura.
    Ora passiamo alle maniere forti...!
    Uriah!
    Girò immediatamente la testa e vide Shirou - malmesso ma comunque ancora in piedi - avvicinarsi a lui, ormai era ovvio che avrebbero combattuto di nuovo insieme.
    Allora possiamo fare una bella combo...
    Ho visto che conosci il Raikiri, sai anche modificarlo per formare degli spiedi?
    Si posso farcela!
    Uriah creò dei portali con il Kamui proprio davanti a sé: a quel punto cominciò a comporre dei sigilli e, non appena la mano destra gli si ricoprì di chakra elettrico, lanciò insieme a Shirou una miriade di spiedi che, dopo essere stati assorbiti dal varco, apparvero davanti al muso del mostro, colpendolo direttamente.
    Perfetto! Come procediamo?
    Bene! Seguimi! Attacchiamo con le katane!
    Compose il sigillo con la mano libera ed a quel punto estrasse la spada: una serie di copie illusorie apparve accanto a lui e, insieme a Shirou, lo accompagnò contro il mostro. A quel punto i due provarono a colpire contemporaneamente la creatura tentando di affondare le armi all'interno della sua armatura.
    Mi è venuta un'idea Uriah, aspettami qui!!
    Nel momento in cui il compagno si allontanò Uriah rifonderò la katana e cominciò a comporre dei sigilli: subito dopo una grande sfera infuocata fuoriuscì dalla sua bocca e, se tutto fosse andato per il meglio, sarebbe andata a scontrarsi contro il mostro che, da quel che poteva vedere, sembrava avere già risentito dei numerosi attacchi.
    Bene così!!
    A quel punto tornò alla posizione di partenza preparandosi a ricevere il controattacco della creatura, non poteva di certo abbassare l'attenzione.

    Caratteri: 8.736



    CITAZIONE
    Riepilogo post 1:


    Azione Gratuita 1: Attivo 4^ livello Innata
    Eien no Mangekyo Sharingan (Lv.4 - Energia Blu)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]

    Azione Gratuita 2: Attivo Kamui
    Il Kamui è uno dei poteri degli occhi degli Uchiha in grado di creare un passaggio tra la dimensione reale e una seconda dimensione temporale. Grazie ai propri occhi si è in grado di spostarsi a piacimento tra le dimensioni e creare varchi a distanza in grado di risucchiare oggetti o persone, rinchiudendole senza via di scampo nella dimensione parallela.
    Ottenendo la possibilità di viaggiare tra diverse dimensioni utilizzando questo potere ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Velocità, utilizzabile solo per le tecniche del Kamui.
    Lv.3: -1 Volontà --> +1 Velocità
    Lv.4: -2 Volontà --> +2 Velocità
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    >> L'attivazione del Kamui comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione lv 3: 10 - Mantenimento: 5]
    [Attivazione lv 4: 15 - Mantenimento: 7]

    Azione non offensiva - tecnica energia verde:: Shuryō (Caccia)
    Nome tecnica: Shuryō (Caccia)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani://
    Livello: C
    Descrizione Tecnica:
    La morte...
    Un concetto all'apparenza così semplice - l'assenza di funzioni vitali - ma che nel tempo ha assunto differenti interpretazioni: dall'essere il peggior male che possa esistere alla liberazione dell'anima dal corpo, la fine di tutte le sofferenze.
    Da quando Uriah ha ottenuto la maschera da anbu ha cominciato a maturare una sua personale visione della morte: qualcosa di estremamente necessario per il mantenimento dell'equilibrio: hi non la accetta, chi pensa di poter andare contro l'ordine delle cose, dovrà capirlo soffrendo lentamente.
    Ha cambiato il suo nome in Kindred, la manifestazione della duplicità della morte: quella lenta e dolorosa, rappresentata dal lupo, e quella veloce ed indolore, rappresentata dall'agnella.

    All'attivazione le braccia, le gambe e tutte le armi che verranno impugnate si ricopriranno di un denso strato di chakra che, oltre a potenziare gli attacchi, potrà essere manipolato in modo da ottenere la forma di arco un arco al costo di un'azione gratuita e 3 punti chakra.
    Con esso si potranno lanciare sia frecce materiali (es. armi comuni/personali) che frecce composte dallo stesso chakra dell'arco (senza costi aggiuntivi).
    Dopo l'attivazione i successivi due attacchi (attacco semplice e taijutsu/nintaijutsu/ninjutsu) avranno un bonus di +1 al danno minimo.
    Sarà a discrezione dell'utilizzatore rendere coerente il bonus con l'attacco (es. non si potrà utilizzare su attacchi semplici che non sfruttano gli arti o armi, come una testata, oppure ninjutsu che non "partono" dall'utilizzatore)
    Una volta richiamato, l'arco rimarrà sul campo di combattimento finché la tecnica è attiva.
    La velocità delle frecce è data dall'arco (velocità 4).
    Il danno delle frecce sarà di 2-3.

    Oltre a questo, dall'attivazione della tecnica, appariranno sul campo di combattimento il lupo e l'agnella che saranno visibili anche all'avversario senza avere, però, la possibilità di interagire fisicamente con esso.

    Consumo: 15 attivazione - 8 mantenimento
    Slot danno: //
    Richiede: Zen 4 - Destrezza 4 - Intellettive 3
    Energia: Verde

    Azione Gratuita 3: Creo arco
    Azione Base 1 - Attacco Semplice: Frecce contro il mostro
    Azione Base 2 - Tecnica offensiva energia rossa:Spiedi dei mille falchi
    Arte del Tuono: Spiedi dei Mille Falchi (Chidori Senbon)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si concentrerà il chakra manipolandolo nella mano proprio come si fa per il Chidori, dopo di che si muoverà in orizzontale il braccio e dal braccio partiranno una serie di spiedi fatti di fulmine che viaggeranno in linea retta per un massimo di 10m, coprendo un'area di 6m, permettendo di colpire fino a due persone. Se colpiti causeranno una paralisi lieve.
    Consumo: 35
    Danno: 3-5 + Paralisi Lieve
    Richiede: Chidori; Chakra Raiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 180 Exp
    Energia: Rossa

    Azione Gratuita 4: Estraggo Katana
    Azione Base 3 - Tecncia offensiva energia blu: Danza della luna crescente
    Danza della luna crescente (Mikazuki no Mai)
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di alto livello che dovrà prima essere preceduta dal sigillo della tigre. Si estrarrà la spada e si scatterà verso l'avversario. Si creeranno a quel punto due bunshin illusori avanzati che fingeranno, uno a destra e uno a sinistra di colpire l'avversario, mentre l'originale si sposterà dalla sua visuale provando a colpire il nemico dall'alto e alle spalle con un veloce fendente.
    Danno: 4-8
    Consumo: 40
    Energia: Blu

    Azione Gratuita 5: Rifondero Katana
    Azione Base 4 - Tecncia offensiva energia gialla: Palla di fuoco Suprema
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Versione originale della Palla di Fuoco Suprema, che viene insegnata ai membri del Clan Uchiha per apprendere le arte base del chakra katon. Concentrando il chakra nel petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una grande palla infuocata larga 2 metri. Per darle la forma sferica si metterà la mano destra davanti alla bocca e allo stesso modo servirà anche ad indirizzare la tecnica verso l'avversario.
    [Slot Danno: 2-4]
    [Consumo: 6]
    [Richiede “Sharingan Lv.1”]

    Chakra consumato: 20+15+15+3+35+40+3=131
    Chakra rimasto/posseduto: 169/300
    Danni fisici: 0/20
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Eccitato per la sfida contro il mostro
    Posizione del Pg: Davanti l'enorme creatura
    Distanza dall'avversario: ?

    DANNI:
    -Attacco Semplice 1: 3
    -Spiedi dei mille falchi: 5
    -Danza della luna crescente: 8
    -Palla di fuoco suprema: 4
    TOTALE: 20

     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa - Hanzo


    Caldo che accarezza la pelle




    Sei debole...
    Sei debole...
    SEI DEBOLE!
    Ryūu ga waga teki wo kuraū
    AHHHH
    SHIROU! COS' HAI?
    Numerose goccie di sudore cadevano dalla fronte del Miyazaki, che svegliato di soprassalto da quell'incubo, giaceva di nuovo sul lettino dell'improvvisato campo medico, con la kunoichi compagna di team che vegliava di fianco.
    Niente, un brutto incubo...
    Hanzo...maledetto, adesso dai fastidio anche negli incubi...
    Bevi!
    Ancora quella cosa!
    Non fare storie, BEVI!
    Ancora una volta intimorito dalla Misa, fu costretto a bere quell'intruglio che avrebbe fatto scappare anche il più vorace degli uomini.
    Dov'è Uriah?!
    Non era con te, forse è stato trasportato in un altro campo...qui siamo pienissimi di gente...
    Effettivamente ci sono molto più feriti rispetto alla prima volta che mi hanno soccorso...
    Quindi quella orribile creatura è ancora viva!!
    Si, ma stando a quanto ho sentito, sembra che stia iniziando a mostrare segni di fatica e sofferenza!
    Non posso perdere tempo! Devo andare!
    Con uno scatto Shirou si alzò dal lettino, e iniziò subito a vestirsi.
    Aspetta, non puoi! Le tue ferite non sono ancora rimarginate!
    Tranuqilla, sto bene!
    Dopo aver preso il suo equipaggiamento, Shirou si lanciò a grande velocità verso il campo di battaglia, arrivando dopo circa 5 minuti, qui ritrovò il suo compagno Uriah, che stava già combattendo contro la creatura.
    Ecco Uriah...effettivamente, guardando quel mostro riesco a notare la fatica...siamo vicini ad abbatterlo, me lo sento!
    Uriah!
    Ho visto che conosci il Raikiri, sai anche modificarlo per formare degli spiedi?
    Si, posso farcela!
    Uriah creò dei portali, tutti che puntavano verso il muso del mostro. I due concentrano una grandissima quantità di chakra Raiton, per poi rilasciare una forte scarica elettrica.
    CHIDORI SENBON!
    Scarica elettrica che in un secondo si trasformarono in centinaia e centinaia di spiedi di chakra raiton, facendoli passare tramite il portali, gli oltre mille spiedi creati da Uriah e Shirou si schiantarono tutti infilzando il muso del mostro.
    Perfetto, come procediamo?
    Bene! Seguimi! Attacchiamo con le katane!
    Dopo un cenno di confermativo, Shirou si preparò estraendo la sua Katana, cosi partì insieme ad Uriah, che creò due bushin illusori che andarono a distrarre il mostro, i due poi si arrampicarono lungo la zampa, per poi cadere simultaneamente con un fendente sulla testa del mostro.
    Mi è venuta un idea Uriah, aspettami qui!
    Il Konohano infilzò letteralmente la Katana su quella che poteva essere chiamata "Fronte" del mostro, rimanendo attaccato all'elsa della Katana Shirou "scalò" verso il basso, arrivando con le gambe proprio ad altezza dell'occhio destro del mostro.
    Ora...KONOHA DAISENPUU!
    Con una potente serie di cinque calci, il Konohano mise a segno tutti i colpi proprio all'occhio del mostro, che dal dolore emise un forte guaito. Con velocità, il Miyazaki fece foza sempre sull'elsa della spada, per ritornare sulla testa insieme al suo compagno Uriah.
    Fiuu, è stata una mossa azzardata, ma ce l'ho fatta!
    Dopo aver usato un altra delle sue tecniche Katon, Shirou e Uriah ritornavrono di nuovo sul terreno sotto al mostro.
    Non dobbiamo mollare!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer





    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione offensiva 1 : Ninjutsu (Chidori Senbon)
    Arte del Tuono: Spiedi dei Mille Falchi (Chidori Senbon)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si concentrerà il chakra manipolandolo nella mano proprio come si fa per il Chidori, dopo di che si muoverà in orizzontale il braccio e dal braccio partiranno una serie di spiedi fatti di fulmine che viaggeranno in linea retta per un massimo di 10m, coprendo un'area di 6m, permettendo di colpire fino a due persone. Se colpiti causeranno una paralisi lieve per un turno.
    Consumo: 35
    Danno: 3-5
    Richiede: Chidori; Chakra Raiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 180 Exp
    Energia: Rossa

    Azione Gratuita 1 : Estraggo Katana
    Azione offensiva 2 : Attacco con arma (Fendente)
    Azione offensiva 3 : Taijutsu (Grande vento della foglia)
    Grande Vento della Foglia (Konoha Daisenpuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci rispetto alla versione di lv D. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    [Danno: 3-5]
    [Consumo: 16]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2

    Azioni di movimento : //
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 48
    Chakra rimasto/posseduto : 92/140
    Danni Fisici : 0
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Combattivo, ma prudente
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Totale Danni inflitti al mostro = 5 (Tecnica) + 5 (Tecnica) + 4 (Attacco semplice) = 14
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    2° Traccia:





    L'enorme creatura sembra soffrire:
    I vostri sforzi e quelli di tutti i ninja presenti iniziano a dare i loro frutti, ma questo sembrerà rendere la creatura ancora più furiosa e selvaggia.
    Inizierà a correre per il campo travolgendo al suo passaggio chiunque gli si pari di fronte!
    Poi , come se avesse riprendendo fiato si fermerà e, sollevandosi sulle zampe posteriori ricomincerà a ringhiare inferocito poi, con tutto il suo peso colpirà il terreno , urlando verso di voi ( e verso tutti i presenti) la sua rabbia!! mentre lava uscirà dalle crepe già presenti sul terreno!

    CITAZIONE
    Furia Esplosiva
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Alzandosi sulle zampe posteriori, quelle anteriori inizieranno a brillare di un intenso rosso. Ricadendo a terra si creeranno delle crepe a 360° da cui si innalzeranno colonne di lava che colpiranno tutti i presenti.
    Consumo: 30
    Slot danno: 6
    Energia: Rossa

    Attacco con le zanne (entrambi) : danni 6
    Tecnica rossa (entrambi) : danni 6

    Chakra consumato: 30*2= 60
    Chakra rimasto: 640/700
    Danni inflitti da Polverizer e Galding: 14 +20= 34



    ° Non ho riscontrato irregolarità
    ° Di nuovo bravi! ma il tempo stringe e la creatura è ancora in piedi!!

    ° L'UNICO KAIJU BUONO E UN kAIJU MORTO!!!



    Buon evento :fiore:








     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Blu
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Kunoichi -Agnella - Lupo - Riku (Hisaki)



    Lotta agli dei!



    La creatura sembrò subire i vari attacchi degli shinobi, ma questo la portò soltanto ad infuriarsi ancora di più: cominciò a correre per il campo di combattimento e colpire con le gigantesche zanne tutto l'esercito di ninja.
    Cazzo...!
    Uriah non ebbe neppure modo di provare a schivare: il mostro lo investì in pieno spingendolo a decine di metri di distanza. Il mostro non si fermò e, mentre Uriah cercava di rimettersi in piedi, si alzò sulle zampe posteriori.
    No, non ancora...
    Non riuscì a muoversi in tempo oppure avvertire gli altri di prepararsi: non appena la creatura ritornò sulle sue zampe anteriori una forte scossa pervase l'intero campo di combattimento , a quel punto diverse colonne di magma fuoriuscirono dal terreno ed andarono a colpire lo shinobi, ricoprendolo di ustioni e riaprendo le ferite che erano state trattate rapidamente nel corso del ricovero.
    AHH!!
    Uriah, seguimi!
    Il ragazzo vide il compagno cominciare a scalare la zampa del mostro e lo seguì immediatamente: cominciò a comporre i sigilli contemporaneamente al tajutsaro in modo che un grande strato di chakra elettrico andò a ricoprire la mano.
    Uriah! È lì che dobbiamo colpire, la vedi quella grossa ferita? Sono sicuro che se riusciamo a colpirla con i nostri Chidori, riusciamo a stoppare quest'attacco d'ira!
    Uriah cercò per qualche istante il punto indicato dal compagno, non appena lo vide fece un segno di assenso con la testa.
    Dopo di te!!
    Nel frattempo già stava preparando dei portali per evitare di finire colpiti da un movimento improvviso del mostro. Quando ormai furono a ridosso della grande ferita si lanciarono con le loro braccia ricoperte dal chakra verso di essa.
    CHIDORIII!!
    A quel punto fecero un balzo indietro per poi rientrare all'interno di un vortice dimensionale creato qualche istante prima.
    Non appena si ritrovò sul terreno impugnò saldamente l'arco di chakra tra le mani e, dopo aver preso come bersaglio lo stesso portale di prima, cominciò a lanciare numerose frecce al suo interno, se tutto fosse andato per il meglio quella pioggia di attacchi si sarebbe riversata all'interno dell'enorme ferita del mostro.
    Bene, ed ora...
    Compose i sigilli con la mano libera e, poco dopo, si portò la mano alla bocca. A quel punto un gigantesco dragone di fuoco si andò a formare dalla fiammata che aveva appena generato. Il mostro volteggiò per qualche istante nell'aria finché non si lanciò anch'esso nel portale, colpendo la creatura nella ferita che i due shinobi di Konoha avevano preso di mira..
    Già... Sono st... Stanco..
    Cercando di riprendere fiato si guardò intorno: l'intensità del combattimento non era scemata, molti ninja continuavano a morire per la felicità di Kindred che si aggirava tra l'esercito colpendo al cuore coloro che morivano in battaglia.
    Tra poco arriverà anche da me...

    Caratteri: 2.826



    CITAZIONE
    Riepilogo post 2:


    Azione Gratuita 1: Mantengo 4^ livello Innata + Kamui
    Eien no Mangekyo Sharingan (Lv.4 - Energia Blu)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 20; Mantenimento: 12 x turno]
    Azione Gratuita 2: Attivo Kamui
    Il Kamui è uno dei poteri degli occhi degli Uchiha in grado di creare un passaggio tra la dimensione reale e una seconda dimensione temporale. Grazie ai propri occhi si è in grado di spostarsi a piacimento tra le dimensioni e creare varchi a distanza in grado di risucchiare oggetti o persone, rinchiudendole senza via di scampo nella dimensione parallela.
    Ottenendo la possibilità di viaggiare tra diverse dimensioni utilizzando questo potere ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Velocità, utilizzabile solo per le tecniche del Kamui.
    Lv.3: -1 Volontà --> +1 Velocità
    Lv.4: -2 Volontà --> +2 Velocità
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    >> L'attivazione del Kamui comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione lv 3: 10 - Mantenimento: 5]
    [Attivazione lv 4: 15 - Mantenimento: 7]

    Azione non offensiva - tecnica energia verde:: Shuryō (Caccia)
    Nome tecnica: Shuryō (Caccia)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani://
    Livello: C
    Descrizione Tecnica:
    La morte...
    Un concetto all'apparenza così semplice - l'assenza di funzioni vitali - ma che nel tempo ha assunto differenti interpretazioni: dall'essere il peggior male che possa esistere alla liberazione dell'anima dal corpo, la fine di tutte le sofferenze.
    Da quando Uriah ha ottenuto la maschera da anbu ha cominciato a maturare una sua personale visione della morte: qualcosa di estremamente necessario per il mantenimento dell'equilibrio: hi non la accetta, chi pensa di poter andare contro l'ordine delle cose, dovrà capirlo soffrendo lentamente.
    Ha cambiato il suo nome in Kindred, la manifestazione della duplicità della morte: quella lenta e dolorosa, rappresentata dal lupo, e quella veloce ed indolore, rappresentata dall'agnella.

    All'attivazione le braccia, le gambe e tutte le armi che verranno impugnate si ricopriranno di un denso strato di chakra che, oltre a potenziare gli attacchi, potrà essere manipolato in modo da ottenere la forma di arco un arco al costo di un'azione gratuita e 3 punti chakra.
    Con esso si potranno lanciare sia frecce materiali (es. armi comuni/personali) che frecce composte dallo stesso chakra dell'arco (senza costi aggiuntivi).
    Dopo l'attivazione i successivi due attacchi (attacco semplice e taijutsu/nintaijutsu/ninjutsu) avranno un bonus di +1 al danno minimo.
    Sarà a discrezione dell'utilizzatore rendere coerente il bonus con l'attacco (es. non si potrà utilizzare su attacchi semplici che non sfruttano gli arti o armi, come una testata, oppure ninjutsu che non "partono" dall'utilizzatore)
    Una volta richiamato, l'arco rimarrà sul campo di combattimento finché la tecnica è attiva.
    La velocità delle frecce è data dall'arco (velocità 4).
    Il danno delle frecce sarà di 2-3.

    Oltre a questo, dall'attivazione della tecnica, appariranno sul campo di combattimento il lupo e l'agnella che saranno visibili anche all'avversario senza avere, però, la possibilità di interagire fisicamente con esso.

    Consumo: 15 attivazione - 8 mantenimento
    Slot danno: //
    Richiede: Zen 4 - Destrezza 4 - Intellettive 3
    Energia: Verde

    Azione Base 1 - Tecnica offensiva energia rossa:Chidori
    Arte del Tuono: Mille Falchi (Chidori) [Tecnica Base]
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli, provocando una paralisi lieve alla parte colpita. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare ninjutsu/taijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 4; Destrezza 2; Riflessi 7
    Danno: 4-6 + Paralisi Lieve
    Costo: 150 Ex
    Energia: Rossa

    Azione Base 2-3 - Attacco Semplice: Frecce
    Azione Base 4 - Tecncia offensiva energia Blu: Drago di Fuoco Supremo
    Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo (Gōryūka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di incredibile potenza che ha la stessa impostazione della palla di fuoco suprema. Dopo aver composto i sigilli si concentra il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti in pieno si riceveranno ustioni di terzo grado.
    Consumo: 60
    Danno: 5 - 8 + ustioni di 3° grado
    Richiede: Chakra Katon; Drago di fuoco; Zen 5; Destrezza 8
    Costo: 250 Exp
    Energia: Blu

    Chakra consumato: 12+7+8+40+60=127
    Chakra rimasto/posseduto: 42/300
    Danni fisici: 12/20
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Stanco
    Posizione del Pg: Davanti l'enorme creatura
    Distanza dall'avversario: ?

    DANNI:
    -Chidori: 6
    -Attacco Semplice 1: 3
    -Attacco Semplice 2: 3
    -Drago di Fuoco Supremo: 8
    TOTALE: 20

     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa


    Caldo che accarezza la pelle




    I continui attacchi degli Shinobi stavano iniziando finalmente a mettere in seria difficoltà la bestia, adesso i suoi stridii di lamento erano diventati più frequenti e costanti, la gigantesca creatura stava davvero iniziando a soffrire. Ma anche se questo incuteva speranza e forza nei Ninja, la creatura non aveva ancora perso la sua pericolosità, anzi, il sentirsi così tanto messa alle strette, le aveva donato una furiosa forza. Infatti, la bestia iniziò una carica furenta, non curante di ciò che gli stava sotto, il mostro scattò in avanti, sbalzando via tutti gli Shinobi che erano ai suoi piedi compreso Shirou, che si ritrovò di nuovo per terra. Dopo quella corsa, l'animale si fermò qualche istante per riprendere fiato, e di nuovo dopo essersi alzata sulle zampe posteriori, ricadde sul terreno, facendo uscire colonne di lava dalle numerose creper che si erano già create su tutto il campo di battaglia, queste colonne di fuoco andarono ad investire i Ninja presenti sul terreno, era praticamente impossibile evitare quell'attacco.
    Cazzo...
    Questa merda non si decide a cadere!
    Shirou si fermò un attimo a fissare la creatura, vi cino a quella che si poteva definire "spalla" una ferita si era aperta sul corpo del mostro.
    È li' che dobbiamo colpire!
    Uriah, seguimi!
    Dopo aver riposto la Katana nel suo fodero, Shirou fece un gesto della mano al suo compagno di quella avventura, ed entrambi iniziarono a scalare la enorme e lunga zampa del mostro. Nel mentre, Shirou compose i sigilli per il Chidori, lo stesso fece Uriah.
    Uriah! È lì che dobbiamo colpire, la vedi quella grossa ferita? Sono sicuro che se riusciamo a colpirla con i nostri Chidori, riusciamo a stoppare quest'attacco d'ira!
    Dopo di te!!
    I due continuarono a correre, fino ad arrivare a ridosso della ferita, per poi contemporaneamente, letteralmente infilzare la carne del mostro con i loro due Chidori.
    CHIDORI!
    tenor
    Non appena le potenti scariche elttriche toccarono la carne della creatura, quest'ultima con un assordante e forte guaito, stordì quasi l'apparato uditivo di Shirou, che non ancora contento, riprese la sua Katana per dare un altro colpo a quella ferita. Dopo di che, mentre il suo compagno di battaglia si lanciava in uno dei suoi portali, precedentemente creati, Shirou riprese a correre lungo il corpo del mostro, fino ad arrivargli vicino al muso ed essere fissato dalla creatura.
    Si, guardami bene, dannato essere!! DAINAMIKKU AKUSHYON
    Il Konohano, tirò una violenta scarica di calci e pugni, spingendosi oltre il limite, per poi lanciarsi in uno dei portali creati da Uriah, e ritornare sul terreno.
    Dannazione...speravo che dopo quell'attacco con i Chidori, questo animale cadesse, ma a quanto pare è ancora in piedi!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Azione offensiva 1 : Ninjutsu (Chidori)
    Arte del Tuono: Mille Falchi (Chidori) [Tecnica Base]
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle Mani: Scimmia - Drago - Topo - Gallo - Bue - Serpente - Cane - Tigre - Scimmia
    Livello: B
    Descrizione: Manipolando il proprio chakra elettrico e concentrandolo nel palmo della mano, si crea una concentrazione di chakra simile ad un fulmine; questo chakra avrà una grande capacità di perforazione e potrà, inoltre, causare leggere paralisi sulla parte del corpo colpita. Questa tecnica sarà in grado di perforare barriere molto resistenti, nel caso colpisca un corpo umano potrà causare danni considerevoli, provocando una paralisi media per un turno alla parte colpita. Il nome deriva dal singolare suono causato dalla concentrazione di chakra, simile allo stridere di numerosi uccelli.
    La tecnica è utilizzabile anche difensivamente per parare ninjutsu/taijutsu. Con esso si possono anche contrastare ninjutsu qualora essi siamo composti compatti, quindi tecniche Doton, Suiton, o tecniche derivate da innate come Mokuton, arte del cristallo...ecc Ovviamente la difesa dovrà avere un senso logico.
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 4; Destrezza 2; Riflessi 7
    Danno: 4-6 + Paralisi media
    Costo: 150 Ex
    Energia: Rossa

    Azione gratuita 1 : Estraggo la Katana
    Azione offensiva 2 : Attacco con Arma (Affondo di Katana)
    Azione offensiva 3 : Taijutsu (Azione dinamica)
    Azione Dinamica (Dainamikku Akushyon)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Ci si lancerà contro l'avversario portando una serie veloce e potente sia di calci che di pugni prima di un ultimo calcio che lancerà l'avversario indietro di 3 metri
    [Danno: 2-5]
    [Consumo: 18]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2

    Azioni di movimento : //
    .

    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 48 + 48 = 96
    Chakra rimasto/posseduto : 44/140
    Danni Fisici : 12
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Combattivo, ma prudente
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Katana legata alla schiena
    10 metri di bende elastiche legate alle braccia(5 metri sul braccio sinistro, 5 metri sul braccio destro)

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Totale Danni inflitti al mostro = 15 + 6 (Tecnica) + 4 (Attacco Semplice) + 5 (Tecnica) = 30
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    3° Traccia:





    Il sangue dell'enorme creatura inizierà a zampillare copioso dalle numerose ferite che voi e tutti i ninja che lo stanno combattendo gli hanno causato e inizierà a bagnare il campo di battaglia.
    Lamenti di dolore e rabbia si solleverano nell'aria mentre il mostro, furioso, "vomiterà" una sfera di fuoco e lava verso tutti voi ( vale come un attacco semplice) mentre colonne di lava si solleverano di nuovo dal suolo



    CITAZIONE
    Furia Esplosiva
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Alzandosi sulle zampe posteriori, quelle anteriori inizieranno a brillare di un intenso rosso. Ricadendo a terra si creeranno delle crepe a 360° da cui si innalzeranno colonne di lava che colpiranno tutti i presenti.
    Consumo: 30
    Slot danno: 6
    Energia: Rossa

    Attacco con sfera di lava ( attacco semplice) (entrambi) : danni 6
    Tecnica rossa (entrambi) : danni 6

    Chakra consumato: 30*2= 60
    Chakra rimasto: 580/700
    Danni inflitti da Polverizer e Galding: 15 + 20 + 34 = 69



    ° Non ho riscontrato irregolarità
    °Bello come state dando il massimo in ogni post!!
    °LO SPIRITO INDOMABILE DI UN GUERRIERO RIESCE A INTIMORIRE ANCHE GLI DEI!!



    Buon evento :fiore:






     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,007
    Reputazione
    +349
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    jpg


    Nome: Uriah Uchiha
    Energia: Blu
    Grado: Anbu Assassino
    Affiliazione: Konoha
    Età: 17
    Scheda
    Minischeda



    Legenda
    Narrato- Parlato - Pensato - Shirou - Kunoichi -Agnella - Lupo - Riku (Hisaki)



    Lotta agli dei!



    Sangue...
    Uriah non credeva ai propri occhi: piccoli zampilli di sangue cominciarono a fuoriuscire dalla ferita della creatura. Dopo altri attacchi quelli che prima erano solo poche gocce di sangue diventarono fiotti: la zampa della creatura ben presto si ricoprì di sangue per la felicità dell'esercito degli shinobi.
    Uriah poté sentire chiaramente l'aria intorno a sé tornare di nuovo piena di energia. Vedere del sangue, vedere che quella "cosa" fosse vulnerabile per davvero riempì gli animi degli shinobi.
    Non possiamo fermarci proprio ora!!
    Ad interrompere l'onda di ritrovata gioia e carica fu il mostro stesso che, dopo aver ruggito di dolore, rilasciò una potente fiammata che andò a colpire anche Uriah.
    Ahia! CAZZO!!
    Non era stato ferito ancora abbastanza da svenire, ma quel tanto che bastava per capire che era arrivato nuovamente al limite. La creatura si alzò ancora una volta sulle zampe posteriori e, dopo aver caricato quelle anteriori, si lasciò ricadere. Immediatamente diverse colonne di magma fuoriuscirono dal terreno dirigendosi contro l'esercito degli shinobi sbalzando indietro Uriah per diversi metri.
    Quando ormai si fu fermato sul punto di svenire, figura dell'agnella si avvicinò a lui lentamente puntandogli contro l'arco.
    Hai fatto un ottimo lavoro, assassino...
    URIAH!!

    Caratteri: 1.302


     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    9ff1e0f227f6d9d281383650c05d413b





    Narrato - Parlato - Pensato - Uriah - Misa


    Caldo che accarezza la pelle




    Finalmente sta cacciando sangue!!
    Dalla ferita che avevano preso di mira i due Konohani, iniziò ad uscire del sangue, che andò a coprire il campo di battaglia, finalmente la bestia stava cedendo, ma della strana donna all'interno, ancora non si avevano notizie.
    Mi piacerebbe sapere dove diavolo è quella strana donna...
    Ma non c'era tempo per stare lì a ragionare, la creatura, di colpo, sparò un enorme palla di fuoco, che viaggiò ad una velocità incredibile proprio nella zona dove c'erano Shirou ed Uriah.
    Cosa cazz!
    Shirou venne investito in pieno dalla palla, ma a quanto pare, gli attacchi delle bestia non non erano terminati, alzandosi, anche se a fatica, sulle zampe posteriori, per poi atterrare e far fuoriuscire ancora delle colonne di lava, che andarono ad investire Shirou e gli shinobi.
    Dannazione!
    Il Konohano venne sbalzato via, con diverse bruciature sul corpo, ormai era veramente al limite, questa volta, temeva veramente di rimanerci secco.
    Non ce la faccio ad alzarmi...questa volta sono davvero spacciato...


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Rossa
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer


     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    🔥 Missione Evento 🔥



    4° Traccia:





    La battaglia continua, ma ancora per poco.
    Il vostri sforzi hanno indebolito molto il mostro, dando un importante contributo alla sua sconfitta che giungerà in breve tempo.



    DANNI INFLITTI 69



    ° Avete dato il massimo per tutta la durata del'evento!
    COMPLIMENTI!
    E stato un piacere e un onore potervi moderare!



    Buon evento :fiore:






     
    Top
    .
9 replies since 19/12/2018, 18:56   120 views
  Share  
.
Top